PDA

Visualizza Versione Completa : S.E.T. motofiorentina domenica 7?

giova66
02/09/2008, 18:26
Domenica, tempo permettendo, volevo organizzare una fiorentinata al solito posto.....badia moscheta.... giusto per fare il solito giretto in futa e rivedere gli amici dopo le ferie. Non volevo fare una roba in grande, tipo raduno ufficiale; piuttosto una cosina informale.....max.8-10 persone, anche per non dovermi sbattere con le prenotazioni, liste, e quant'altro......
Se qualcuno ha voglia di partecipare, si iscriva in lista, o mi mandi un MP.....
CIAO

ps: ma dove cacchio siete finiti, branco di finocchi.....che non si sente più nessuno?
Siete ancora in ferie, o siete deceduti? (in tal caso non potete rispondere :tongue:)

LISTA in progress
1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Reg 156K1
5) Matteoplicchi
6) Pesso
7) Marmor

ENRI SI E' RITIRATO .....C'E' ANCORA UN POSTO DISPONIBILE! FATEVI AVANTI!

Uzz
02/09/2008, 18:37
no no
troppo informale come cosa... io partecipo solo ai balli di galà con tanto di dame e galtuomini.... :dry:

enri 955
02/09/2008, 19:14
pronti! siamo qui.
Allora allora, io mi iscrivo ma non sono ancora sicuro al 100% di esserci (sabato sono fuori bologna e non so se me la sbrigo in 1 giorno o meno).
ad ogni modo farebbe piacere per far un saluto di rientro ferie agli amici bolognesi (e non)

1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Davide64
5) enri 955

Domenica, tempo permettendo, volevo organizzare una fiorentinata al solito posto.....badia moscheta.... giusto per fare il solito giretto in futa e rivedere gli amici dopo le ferie. Non volevo fare una roba in grande, tipo raduno ufficiale; piuttosto una cosina informale.....max.8-10 persone, anche per non dovermi sbattere con le prenotazioni, liste, e quant'altro......
Se qualcuno ha voglia di partecipare, si iscriva in lista, o mi mandi un MP.....
CIAO

ps: ma dove cacchio siete finiti, branco di finocchi.....che non si sente più nessuno?
Siete ancora in ferie, o siete deceduti? (in tal caso non potete rispondere :tongue:)

1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Davide64
...............

giova66
02/09/2008, 20:21
no no
troppo informale come cosa... io partecipo solo ai balli di galà con tanto di dame e galtuomini.... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Peccato.....ero curioso di provare la tua nuova belva.... giuro che un T-max non ho mai avuto modo di guidarlo (ho però avuto un majesty400).

pronti! siamo qui.
Allora allora, io mi iscrivo ma non sono ancora sicuro al 100% di esserci (sabato sono fuori bologna e non so se me la sbrigo in 1 giorno o meno).
ad ogni modo farebbe piacere per far un saluto di rientro ferie agli amici bolognesi (e non)

1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Davide64
5) enri 955

Già sistemata la moto?

enri 955
02/09/2008, 21:38
Già sistemata la moto?

va dal dottore giovedì, in teoria per il week end torna a casina se non ci sono ritardi (sai mai..):tongue::tongue::tongue:
Se sono di ritorno a bologna in tempo, domenica mi unisco più che volentieri, ti faccio sapere sabato pomeriggio con un sms

reg156k1
02/09/2008, 21:53
1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Davide 1150R
5) Enri 955
6) reg156k1

ci sono anche io, speriamo nel bel tempo e che il conce di RE mi restituisca la moto in tempo (tagliando 10.000 km)

Uzz
03/09/2008, 10:31
MA venire verso l'abetone no?

Giova per me è troppo lontanino... sono pure col jet che l'integrale mi deve ancora arrivare... :(

giova66
03/09/2008, 10:43
MA venire verso l'abetone no?

Giova per me è troppo lontanino... sono pure col jet che l'integrale mi deve ancora arrivare... :(

L'abetone l'abbiamo già fatto prima delle ferie......(perchè non sei venuto?)
Stavolta avrei voglia di spararmi una bella Futa e un Giogo.
Dai , non è poi così lontano; ma te dove ti trovi adesso, a Lucca o a Parma?
Se sei a Parma, ti spari 3/4 d'ora di autostrada, che per il T-max è roba da ridere.... non te ne accorgi nemmeno!

PS. che te frega dell'integrale? Mica dobbimo andare in pista!

marmor
03/09/2008, 14:45
A pranzo mi sà che non posso esserci, ma se la mattina passate dalla Raticosa ci facciamo una birretta e qualche curva insieme. :oook:

Lamps

giova66
03/09/2008, 15:05
A pranzo mi sà che non posso esserci, ma se la mattina passate dalla Raticosa ci facciamo una birretta e qualche curva insieme. :oook:

Lamps

why not?! Immagino saremo su alla baita per le 11:30 circa

..... ma un nulla-osta per il pranzo non riesci proprio ad ottenerlo dalla tua signora?

Disagiato
03/09/2008, 16:03
:cry::cry:

giova66
03/09/2008, 16:29

Dai, coraggio!
Che tra poco sarai nuovamente attivo sulle 2 ruote.....
(ho visto che ti sei già iscritto alla fiorentina del 7 ottobre)

marmor
03/09/2008, 16:32
why not?! Immagino saremo su alla baita per le 11:30 circa

..... ma un nulla-osta per il pranzo non riesci proprio ad ottenerlo dalla tua signora?

Il nulla osta ci sarebbe ma il week end dovrebbe essere dedicato ai figli...
Vedremo.

giova66
03/09/2008, 16:35
Il nulla osta ci sarebbe ma il week end dovrebbe essere dedicato ai figli...
Vedremo.

Eddai!!! Anche noi siamo un po' la tua famiglia! Non poi sempre trascurarci in questo modo :sick::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLORA.... CHIUDO LA LISTA E PRENOTO PER 5?

avete tempo fino a stasera.......

Intrip
04/09/2008, 13:43
CIAO

LISTA in progress
1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Enri 955
5) Reg 156K1

...... la lista si chiude domani.... max 8 partecipanti.... che è il num. dei posti in un tavolone standard del ristorante......
AFFRETTATEVI!!!

PS: accettiamo anche T-maxisti.....purche istritti al TPC :biggrin3:
(ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale :tongue:)

se eravate + di 8 :tongue: passavo a salutarvi nel mio rientro da Montecatini
ma sarò parecchio di fretta che al pomeriggio ho un matrimonio a pèrma,
quindi proabile passerò da sestola-modena anche x fare meno autostrada al ritorno
:wink_:

ciao vecchio

giova66
04/09/2008, 14:12
se eravate + di 8 :tongue: passavo a salutarvi nel mio rientro da Montecatini
ma sarò parecchio di fretta che al pomeriggio ho un matrimonio a pèrma,
quindi proabile passerò da sestola-modena anche x fare meno autostrada al ritorno
:wink_:

ciao vecchio

Peccato! Ciao "Intry" :biggrin3:
PS: bello il tuo nuovo avatar..... ma dove li peschi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BonnieTerzo
04/09/2008, 14:19

Ancora privo di moto, sarebbe stata una splendida occasione per conoscervi:cry:

giova66
04/09/2008, 14:28

Ancora privo di moto, sarebbe stata una splendida occasione per conoscervi:cry:

....E vieni in macchina...... come ho fatto io al moto-abetone di fine luglio......qual'è il problema? Prendi l'autostrada a Modena, vai per Firenze, esci a barberino del mugello, prendi per Scarperia, risali fino al Giogo, ridiscendi fino a Rifredo... Al ritorno ti fai un po' di futa, poi prendi per pian del Voglio, riprendi l'autostrada..... ed è fatta! che ci vuole? :wink_::biggrin3:

BonnieTerzo
04/09/2008, 14:45
....E vieni in macchina...... come ho fatto io al moto-abetone di fine luglio......qual'è il problema? Prendi l'autostrada a Modena, vai per Firenze, esci a barberino del mugello, prendi per Scarperia, risali fino al Giogo, ridiscendi fino a Rifredo... Al ritorno ti fai un po' di futa, poi prendi per pian del Voglio, riprendi l'autostrada..... ed è fatta! che ci vuole? :wink_::biggrin3:

Che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa incredibile :cry:

Mi viene da vomitare in macchina sull'a1:sick:

matteoplicchi
04/09/2008, 14:59
salve a tutti, avrei voglia e bisogno di un po di gas su per la raticosa idem x la carne, mi aggregherei con un amico con speed (nick: pessi) entrambi di s.lazzaro di savena punto di incontro (per noi rastignano o pianoro sono il top ma veniamo anche a sasso m. no problem) partenza? orario?

attendo istruzioni
grazie
Matteo

giova66
04/09/2008, 16:44
salve a tutti, avrei voglia e bisogno di un po di gas su per la raticosa idem x la carne, mi aggregherei con un amico con speed (nick: pessi) entrambi di s.lazzaro di savena punto di incontro (per noi rastignano o pianoro sono il top ma veniamo anche a sasso m. no problem) partenza? orario?

attendo istruzioni
grazie
Matteo

Egr. Sig. Matteo Plicchi, Voi e il Vostro amico siete i benvenuti.....:biggrin3:

Fatevi trovare alle ore 10.00 di domenica mattina, presso il Round Cafè alla rotonda Biagi a Casalecchio , oppure, se preferite, alle 10:30 circa presso la gelateria di Pianoro vecchia......
Ti mando un MP col mio num. cellulare.
ciao

marmor
04/09/2008, 16:53
Se domenica non piove (....sgrat, sgrat) ci sarò anch'io a pranzo, sempre che i fermoni siano ammessi.
Fatemi sapere il giro e vedo di beccarvi da qualche parte.

Ciao

giova66
04/09/2008, 16:56
Se domenica non piove (....sgrat, sgrat) ci sarò anch'io a pranzo, sempre che i fermoni siano ammessi.
Fatemi sapere il giro e vedo di beccarvi da qualche parte.

Ciao

Vai tranquillo, non piove....perciò ti metto in lista....e poi, visto che siamo già in 8, la chiudo lì e prenoto!
Dammi un colpo di tel. che ci mettiamo d'accordo.
ciao

marmor
04/09/2008, 17:11
Vai tranquillo, non piove....perciò ti metto in lista....e poi, visto che siamo già in 8, la chiudo lì e prenoto!
Dammi un colpo di tel. che ci mettiamo d'accordo.
ciao

VAAAAAAAAABene!:biggrin3:

enri 955
04/09/2008, 17:31
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non mi danno la moto in tempo per il week end, devo togliermi dalla lista

bullet
04/09/2008, 18:31
Che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa incredibile :cry:

Mi viene da vomitare in macchina sull'a1:sick:

allora appena avrai la moto faremo 2 curvette insieme se ti va....:wink_: piacere Bullet del SET Modenese....il più terribile....:biggrin3:

CIAO SETTARI MOTOCAZZARI ed un abbraccio circolare, (anche se a fatica), a GIOVA66:tongue:

non mi dire che sei ancora senza moto dal giro che abbiamo fatto a Parma...!!!!!!!!!:wacko:

il problema è che sei un motociclista di serie B:w00t:

giova66
04/09/2008, 18:53
allora appena avrai la moto faremo 2 curvette insieme se ti va....:wink_: piacere Bullet del SET Modenese....il più terribile....:biggrin3:

CIAO SETTARI MOTOCAZZARI ed un abbraccio circolare, (anche se a fatica), a GIOVA66:tongue:

non mi dire che sei ancora senza moto dal giro che abbiamo fatto a Parma...!!!!!!!!!:wacko:

il problema è che sei un motociclista di serie B:w00t:

:risatona::risatona::risatona::risatona:
PS: stai attento che anche tu sei sulla buona strada per trasformarti in una "circonferenza" :tongue::tongue:

Ma dai!
Per sostiuire un pedalino!!!
Sono già due mesi! Ma si potra.... dico io?

Lulo
04/09/2008, 19:26
ah giova, ma pensi sempre a magna'????
io non vengo, come al solito non c'ho voglia di fare la strada da solo e poi di domenica mi riposo dai km della settimana.

attendo istruzioni
grazie
Matteo

giova, detto in privato... te sei fatto gli affari tuoi ad accettare questi due...

giova66
04/09/2008, 19:52
ah giova, ma pensi sempre a magna'????
io non vengo, come al solito non c'ho voglia di fare la strada da solo e poi di domenica mi riposo dai km della settimana.

giova, detto in privato... te sei fatto gli affari tuoi ad accettare questi due...

perchè strada da solo?
E perchè i "due" che tipi sarebbero? .... dei tipi loschi forse? :sick:
Poco male, dopo aver conosciuto tutti i membri del SET, ora non ho più paura di nulla?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

enri 955
04/09/2008, 23:03
ah ragà che vi devo dire??
con le vacanze e i relativi soldi da sborsare sono arrivato a portarla oggie me la ridanno la prossima settimana.
mi consolo con il downhill a sestola sabato..almeno mi butto giù da qualche parte.....se si organizza la prossima settimana ci sono

Ma dai!
Per sostiuire un pedalino!!!
Sono già due mesi! Ma si potra.... dico io?

Intrip
04/09/2008, 23:20
perchè strada da solo?
E perchè i "due" che tipi sarebbero? .... dei tipi loschi forse? :sick:
Poco male, dopo aver conosciuto tutti i membri del SET, ora non ho più paura di nulla?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non te ne sei fatto scappare manco 1 è, porcellone d'un bolognese rinfrocito ???

:laugh2::laugh2:

giova66
05/09/2008, 11:32
non te ne sei fatto scappare manco 1 è, porcellone d'un bolognese rinfrocito ???

Sì..... ma almeno io non porto la parrucca come "quelli là".....:biggrin3:
Ho visto che vai a montecatini al raduno degi "over"..... ma tu non sei ancora "under"?

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Torniamo al tormentone di maggio e giugno......
Ho visto che per domenica hanno iniziato a dare pioggia sugli appennini (proprio dove andremmo noi).....

Che ne direste di anticipare a domani?
(non ho ancora prenotato)

marmor
05/09/2008, 12:49
ATTENZIONE ATTENZIONE!

Ho visto che per domenica hanno iniziato a dare pioggia sugli appennini (dove andiamo noi in somma).....

CHE SFIGA!
Anche su Lamma (Bollettino meteo della Regione Toscana (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html)) prevedono pioggia per domenica...
L'idea dell'anticipo a sabato, mi attira molto più della probabilità di guidare sott'acqua...:cry:

MUSTKK
05/09/2008, 13:20
scusate si mi intrometto, ma dato che sono del luogo, vi posso assicurare che per domenica è previsto tempaccio, LAMMA è molto preciso, anche se in 24h cambia spesso il tempo. chi sa, magari ci troviamo affiancati su un tornante. divertitevi.

Intrip
05/09/2008, 14:02
Sì..... ma almeno io non porto la parrucca come "quelli là".....:biggrin3:
Ho visto che vai a montecatini al raduno degi "over"..... ma tu non sei ancora "under"?

Ho visto che per domenica hanno iniziato a dare pioggia sugli appennini (proprio dove andremmo noi).....

sono il + giovane degli over ma pur sempre over,
il meno saggio dei saggi :wacko::wacko:

+ che aver visto te l'ho detto io che andavo a montecatini, ma leggi quando ti scriviamo o pensi alle bistecche del week end ???

giova66
05/09/2008, 14:51
scusate si mi intrometto, ma dato che sono del luogo, vi posso assicurare che per domenica è previsto tempaccio, LAMMA è molto preciso, anche se in 24h cambia spesso il tempo. chi sa, magari ci troviamo affiancati su un tornante. divertitevi.

grazie 1000.... ciao!:wink_:

sono il + giovane degli over ma pur sempre over,
il meno saggio dei saggi :wacko::wacko:

+ che aver visto te l'ho detto io che andavo a montecatini, ma leggi quando ti scriviamo o pensi alle bistecche del week end ???

L'avevo letto che saresti tornato da Montecatini, ma non avevi precisato il motivo della visista ...... cos ache invece ho appreso nel post "dell'overaduno" ......e comunque è giusto che tu sappia che al ritorno molto probabilmente ti beccherai l'acqua.....:tongue::tongue::tongue:

Trident
05/09/2008, 17:53
Ciao Giova 66, possibile quando decidi di ritrovrci ci vole minimo, minimo un mese perchè tutte le condizioni siano favorevoli al caso. Potresti darmi il n°. di telefono dell' Agr. di Badia Moscheta. Se ti capita di sentire Fabiobel salutamelo, ci siamo visti a Chioggia.

Intrip
05/09/2008, 18:34
grazie 1000.... ciao!:wink_:

L'avevo letto che saresti tornato da Montecatini, ma non avevi precisato il motivo della visista ...... cos ache invece ho appreso nel post "dell'overaduno" ......e comunque è giusto che tu sappia che al ritorno molto probabilmente ti beccherai l'acqua.....:tongue::tongue::tongue:

io l'acqua la beccherò anche all'andata se è x quello, ma non mi fermo x 2 gocce e nemmeno x 4 :coool:
e dato che la mia andata è di sabato temo che la prenderai pure tu l'acquetta

giova66
05/09/2008, 19:27
Ciao Giova 66, possibile quando decidi di ritrovrci ci vole minimo, minimo un mese perchè tutte le condizioni siano favorevoli al caso. Potresti darmi il n°. di telefono dell' Agr. di Badia Moscheta. Se ti capita di sentire Fabiobel salutamelo, ci siamo visti a Chioggia.

Ohe...ciao Trident!
Dai, non posso lamentarmi, in agosto, in tutti i giri che abbiamo organizzato è andata di lusso .... in settembre si sa che il tempo è un po' birichino....
Fabio, dopo il mega-giro nel mese di agosto, penso abbia deciso di appendere il casco al chiodo....evidentemente, anche per lui, la vecchiaia incombe inesorabilmente! :biggrin3:

io l'acqua la beccherò anche all'andata se è x quello, ma non mi fermo x 2 gocce e nemmeno x 4 :coool:
e dato che la mia andata è di sabato temo che la prenderai pure tu l'acquetta

più che l'acqua temo prenderò dle chianti :drunks::fisch:

ATTENZIONE...... ULTIME NEWS!
IL GIRO SI FA DOMANI, SABATO 6!
GIA' PRENOTATO RISTORANTE.

RITROVO:
ORE: 10:00 a Casalecchio di Reno presso il bar della rotonda Biagi (incrocio Via Porrettana/Bazzanese)

LISTA
1) Giova66
2) Euge ST
3) Marco Hornet
4) Matteoplicchi
5) Pesso
6) Marmor
7) Reg 156K1, che ci raggiunge al ristorante...a tal pro inserisco il link del ristorante, dove potrà evincere dove è situato.....
Badia di Moscheta (http://www.ischetus.com/moscheta/0welcome.html)
Untitled Document (http://www.ischetus.com/moscheta/frm8.html)

Ora stacco computer e lo riaccendo lunedì..... per ogni comunicazione usate il telefonino....ciao a tutti.... a domani!

daytonamaniac
06/09/2008, 14:36
io non riesco......perchè la prox settimana devo vendere la moto e non vorrei fare danni.........se organizzassimo un bel giro per domenica prox così comincio il rodaggio come si deve!!!????

fabiobel
06/09/2008, 18:01

Ciao Trident!! Ma pensa il caso!!! Passeggiavo per Chioggia e mi si avvicina uno che mi fa "Ma tu hai un Triumph..".. Sul momento non ti avevo riconosciuto.. Ci siamo incontrati al raduno sul Garda a Malcesine ed eri quello tutto intutato mentre si facevano le foto con 40 gradi..

....
Fabio, dopo il mega-giro nel mese di agosto, penso abbia deciso di appendere il casco al chiodo....evidentemente, anche per lui, la vecchiaia incombe inesorabilmente! :biggrin3:
..

Certo che incombe la vecchiaia:biggrin3:.. In effetti dopo quel mal di schiena ho girato poco.. ma dai, l'estate non è ancora finita..
E fatemi sapere com'è andato il giro di oggi e il resoconto di quanto avete mangiato.. (brutti cessi..)

io non riesco......perchè la prox settimana devo vendere la moto e non vorrei fare danni.........se organizzassimo un bel giro per domenica prox così comincio il rodaggio come si deve!!!????
Beh, cos'è sta novità? E che ti compri?

marmor
06/09/2008, 22:20
Che CICCIA.....
Ma sopratutto che CANTINA!!!:rolleyes:

Vabbè, anche la compagnia non era male.:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giova66
08/09/2008, 15:43
Io come al solito mi son divertito un sacco.....
abbiamo conosciuto anche 2 nuovi amici, che dovranno provvedere quanto prima ad iscriversi al SET , il Matteoplicchi con la Thruxton "BITURBO", e il Pesso con la speed 08...... Peccato che per impegni , se ne siano dovuti andare prima d'aver fatto vistita alla cantina privata del ristoratore...... ma hanno così evitato i conseguenti effetti collaterali ....... che si manifestano con l'effetto "ON-ON" sulla manetta del gas :ph34r:

Grazie a tutti i partecipanti.....soprattutto a Marmor, che si è pure fatto il viaggio da Prato a Casalecchio, per unirsi a noi.....e all'immancabile Reg da Correggio.....che s'è fatto il viaggio d'andata da solo e ci ha raggiunto al ristorante
Ciao ..... alla prossima :wink_:

reg156k1
08/09/2008, 18:41
Io come al solito mi son divertito un sacco.....
abbiamo conosciuto anche 2 nuovi amici, che dovranno provvedere quanto prima ad iscriversi al SET , il Matteoplicchi con la Thruxton "BITURBO", e il Pesso con la speed 08...... Peccato che se ne siano voluti andare per impegni, prima d'aver fatto vistita alla cantina privata del ristoratore...... ma hanno così evitato i conseguenti effetti collaterali ....... che si manifestano con l'effetto "ON-ON" sulla manetta del gas :ph34r:

Grazie a tutti i partecipanti.....soprattutto a Marmor, che si è pure fatto il viaggio da Prato a Casalecchio, per unirsi a noi.....e all'immancabile Reg da Correggio.....che s'è fatto il viaggio d'andata da solo e ci ha raggiunto al ristorante

E' sempre un vero piacere partecipare alle vostre uscite, la raticosa e la futa sono sempre più belle

la fiorentina poi non si discute, quel vin santo era magnifico...

alla prox. uscita

franco'56
08/09/2008, 19:57
Che due palle...voi vi sparate Futa e Fiorentine...io penso a dove sarà la mia moto e chi sarà quello stronzo che se la guida.

giova66
08/09/2008, 20:27
Che due palle...voi vi sparate Futa e Fiorentine...io penso a dove sarà la mia moto e chi sarà quello stronzo che se la guida.

Io invece penso a quella che guiderai tu tra due mesi......e t'invidio......:cry:

marmor
08/09/2008, 22:06
---
---

Grazie a Voi, è stato un piacere conoscevi personalmente. Alla prossima!

Complimenti per l'acquisto con la "R" maiuscola, Franco! :oook:
(Non ti crucciare: se non c'è giustizia in questo mondo, ci sarà sicuramente nell'altro.. E poi con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati la tua moto non se la gode sicuramente.)

bullet
09/09/2008, 07:17
avete fatto delle foto???.......:dry:

dai... che voglio rivedere le vostre brutte facce almeno dal pc...:tongue:

giova66
09/09/2008, 14:27
avete fatto delle foto???.......:dry:

dai... che voglio rivedere le vostre brutte facce almeno dal pc...:tongue:

Purtroppo niente foto... mancava il nostro fotografo ufficiale SET per dolori alla schiena (versione ufficiale)

reg156k1
09/09/2008, 16:44
Purtroppo niente foto... mancava il nostro fotografo ufficiale SET per dolori alla schiena (versione ufficiale)

Una foto da telefonino c'è
indovinate cosa?:

franco'56
09/09/2008, 17:45
Una foto da telefonino c'è
indovinate cosa?:
Che spettacolo...!!!!

NEMO
09/09/2008, 18:05
che bello, di nuovo tutti i rudi bikers insieme...

matteoplicchi
09/09/2008, 21:02
grazie a tutti per l'invito, io e lo zio pessi ci siamo divertiti alla faccia, personalmente poi per stare appresso al caro giova66 ho dovuto far le scintille sul serio, bellissima LOCATION con fiorentina, ma purtroppo ho mancato il vin santo, i doveri paterni mi richiamavano all'ordine anzitempo;
nota di merito ai non triumphisti ma gran smanettoni che hanno partecipato, poche chiacchiere/chat molta manetta..:wink_:

PS quindi a questo set come faccio ad iscrivermi che mi prende bene??

attendo istruzioni

arigatò

giova66
09/09/2008, 21:20
grazie a tutti per l'invito, io e lo zio pessi ci siamo divertiti alla faccia, personalmente poi per stare appresso al caro giova66 ho dovuto far le scintille sul serio, bellissima LOCATION con fiorentina, ma purtroppo ho mancato il vin santo, i doveri paterni mi richiamavano all'ordine anzitempo;
nota di merito ai non triumphisti ma gran smanettoni che hanno partecipato, poche chiacchiere/chat molta manetta..:wink_:

attendo istruzioni

arigatò

Intanto grazie1000.....
Per l'iscrizione al SET , visto che il Presidente ed il suo vice ultimamente "latitano"...... fossi in te chiederei a NEMO....:biggrin3:

Lulo
09/09/2008, 21:48
matteo se ci capisci qualcosa, metti il nome in lista qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/57753-elenco-associati-s-t-ii.html
e sarai di diritto autorizzato a fregiarti dell'appartenenza al S.E.T.
però fossi in te starei attento alle frequentazioni, soprattutto quelle del S.E.T.C.........

matteoplicchi
10/09/2008, 09:37
bella lulo, per ora resto nel versante tradizionale..ho già avuto delucidazioni sul lato oscuro..setc:sick:..
mi spiace nn vederti a siena..alla proxima

NEMO
10/09/2008, 09:47

attendo istruzioni

arigatò

il tuo orientamento sessuale ql'è?

matteoplicchi
10/09/2008, 13:43
il tuo orientamento sessuale ql'è?

in questo momento sono follemente innamorato di una ragazzA di riccione :wub: quindi orientandomi su di lei direi che il genere è femminile e nel caso specifico anche un gran bel genere..quindi il setc può attendere

Lulo
10/09/2008, 14:49
bella lulo, per ora resto nel versante tradizionale..ho già avuto delucidazioni sul lato oscuro..setc:sick:..
mi spiace nn vederti a siena..alla proxima
c'è il rischio che arrivi in macchina a pranzo, ma è solo un rischio...

in questo momento sono follemente innamorato di una ragazzA di riccione :wub: quindi orientandomi su di lei direi che il genere è femminile e nel caso specifico anche un gran bel genere..quindi il setc può attendere

mi raccomando, attento al lato oscuro.... soprattutto quello di nemo!!

NEMO
10/09/2008, 16:00

qua nn ci siamo tanto...le donne sono importanti, ma ancora di + i rudi bikers del set!

soprattutto x la prova d'esame.

intanto iscriviti, poi alla prima uscita ti proveremo la febbre come si faceva una volta!!!!!:wub:

mi raccomando, attento al lato oscuro.... soprattutto quello di nemo!!

vedi il bel lulo dopo le nostre cure come è diventato?

che bell'ometto che è...è molto + "aperto":w00t::wink_::wub:

daghen
10/09/2008, 16:21
matteo se ci capisci qualcosa, metti il nome in lista qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/57753-elenco-associati-s-t-ii.html
e sarai di diritto autorizzato a fregiarti dell'appartenenza al S.E.T.
però fossi in te starei attento alle frequentazioni, soprattutto quelle del S.E.T.C.........

Io, per evitare equivoci, mi sono già schierato con il S.E.T.E. cioè:

Sezione Emiliana Triumph Eterosessuali

Che è meglio! :w00t:

vedi il bel lulo dopo le nostre cure come è diventato?

che bell'ometto che è...è molto + "aperto":w00t::wink_::wub:

Eh si... Lulo è belizzimo ma non grazie alle vostre cure!!!!!

E poi sia Lui che Matteo sono dalla parte "buona"... sia come moto sia come gusti sessuali!!!!

:laugh2: