PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti nuovo tmax



noris
02/09/2008, 17:41
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?

triple sco
02/09/2008, 17:45
io li odio...
non è una moto,è solo un due ruote con un motore potente

noris
02/09/2008, 17:47
Però sarei curioso di provarne uno

Teo Mito
02/09/2008, 17:51
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?

Povero pazzo esaltato :sick:
Ogni tanto si peccano sti tipi tutti ingarellati sui passi,
quando ti vedono passare in staccata con un fumante 2t hanno una faccia del tipo :ph34r:

calm-power
02/09/2008, 17:53
visto personalmente in Val Trebbia guidato da uno che "sapeva il fatto suo" e ti dico che va e pure molto bene!
sta tranquillamente dietro a tante moto/motorette normali! :wink_:

maxsamurai
02/09/2008, 18:00
io ho guidato quello del mio principale,in effetti và,però non è paragonabile a una moto

mardock23
02/09/2008, 18:26
io ho avuto il t max per 4 anni prima di essere investito...devo dire che e' un gran scooter certo non paragonabile ad una moto ma sara' il motore sara' la ciclistica ma ti fa' levare parechhie soddisfazioni.
pieghi molto piu' di uno scooter normali sopratutto se modifichi i gommini al cavalletto riesci a chiudere la ruota e...a grattare le plastiche sotto :mad: riesci a stare dietro alle moto se hai il manico. non devi inserire le marce e se metti un bel variatore ti fai anche delle partenze niente male.in piu' hai il sotto sella che non e' capientissimo ma ci lasci casco e giacchetto parcheggi ed esci tranquillamente il sabato sera (stai piu' tranquillo se modifichi l'apertura sella okkio che si apre in due secondi).
il 2008 a me piace ma siamo sempre li' li spenderesti 8500 euro per uno scooter?
io ho la street ma sento anche il bisogno di uno scooter sopratutto perche ho la ragazza che non sa stare dietro la moto (e mi rinfaccia di non essermi rifatto il tmax) diventa problematico andarci in giro (fai una fatica boia a tenere lei e la moto)e non ci vuole uscire (scusa e io la borsetta dove la metto??:dry:).quindi anche se prendi un sh minimo 2000 euro li spendi quindi siamo li'....
alla fine tiri le somme e ho ti fai una moto e uno scooterino () o ti fai il tmax e una motina per te tipo monster usato...
scusate se sono stato un po' lungo ma vi volevo dare le mie i:tongue:mpressioni

natan
02/09/2008, 18:56
la vorrebbe mio cugino...se qualcuno la butta fatemi sapere .........

Sim1
02/09/2008, 18:58
Non sono mica Motociclisti quelli che abbandonano una moto per lo scooter...e lo sono ancora meno se poi non hanno pentimenti

natan
02/09/2008, 18:59
io ho visto gente che con una due ruote diversa da una moto hanno fatto ciò che tutti i motociclisti vorrebbero fare ... avventure meravigliose!

andrew73
02/09/2008, 19:11
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?


non vorrei essere nei panni di quei ragazzi nel forum che fino adesso non anno capito niente di moto stanno li parlare quali gomme mettere e scarico ammortizzatori centraline ma dai su ragazzi fatevi un bel t-max che va da paura e costa tanto poco solo 9400€ :risatona::risatona::risatona:


vi e' piaciuta la barzelletta.

valentinorossi
02/09/2008, 19:36
bello si, ma non paragonabile alla moto.

VonRichthofen
02/09/2008, 20:11
un mio amico dal T-max è passato al Gilera Gp800.....a sua detta è molto meglio,ha persino il freno motore come la moto....io l'ho provato,va veramente forte e ha un'acclelrazione fantastica....ma la moto è la moto,non è paragonabile.....

Filomao
02/09/2008, 20:54
La risposta e' no, ma a me piace tantissimo.

Muttley
02/09/2008, 21:09
diciamo che e' bello , che e' pure comodo e che e' di moda , pero' dire che va come una moto .... bohh ...vorrei vedere la stessa persona su una moto e poi sul tmax ....secondo voi con quale arriva prima ????

Segy
02/09/2008, 22:40
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.

Muttley
02/09/2008, 22:43
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.


quotone

fearless
02/09/2008, 22:45
a me piace il t-max.
quando mi saro' stancato della moto....lo comprero'......
.....se ancora lo faranno......

triple sco
02/09/2008, 23:17
quando mi sarò stancato della moto comprerò un gs

Filomao
02/09/2008, 23:19
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.

Esattissimo.

Filomao
02/09/2008, 23:20
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.

Esattissimo.

Fulvioz
02/09/2008, 23:24
io ho avuto il t max per 4 anni prima di essere investito...devo dire che e' un gran scooter certo non paragonabile ad una moto ma sara' il motore sara' la ciclistica ma ti fa' levare parechhie soddisfazioni.
pieghi molto piu' di uno scooter normali sopratutto se modifichi i gommini al cavalletto riesci a chiudere la ruota e...a grattare le plastiche sotto :mad: riesci a stare dietro alle moto se hai il manico. non devi inserire le marce e se metti un bel variatore ti fai anche delle partenze niente male.in piu' hai il sotto sella che non e' capientissimo ma ci lasci casco e giacchetto parcheggi ed esci tranquillamente il sabato sera (stai piu' tranquillo se modifichi l'apertura sella okkio che si apre in due secondi).
il 2008 a me piace ma siamo sempre li' li spenderesti 8500 euro per uno scooter?
io ho la street ma sento anche il bisogno di uno scooter sopratutto perche ho la ragazza che non sa stare dietro la moto (e mi rinfaccia di non essermi rifatto il tmax) diventa problematico andarci in giro (fai una fatica boia a tenere lei e la moto)e non ci vuole uscire (scusa e io la borsetta dove la metto??:dry:).quindi anche se prendi un sh minimo 2000 euro li spendi quindi siamo li'....
alla fine tiri le somme e ho ti fai una moto e uno scooterino () o ti fai il tmax e una motina per te tipo monster usato...
scusate se sono stato un po' lungo ma vi volevo dare le mie i:tongue:mpressioni

Non sei il primo che mi parla così... :wink_:


diciamo che e' bello , che e' pure comodo e che e' di moda , pero' dire che va come una moto .... bohh ...vorrei vedere la stessa persona su una moto e poi sul tmax ....secondo voi con quale arriva prima ????

Umm... Io Mattlei a far le penne con quel coso non me lo vedo...

Sim1
02/09/2008, 23:49
Se dovessi muovermi solamente all'interno della città per lavoro (come faccio d'altronde) prenderei un 50cc...piccolo, agile, e pochi consumi.

Se invece la mia necessità fosse quella di muovermi lungo autostrade e superstrade tutti i giorni, allora si che il T-Max sarebbe il giusto scooter da affiancare alla moto...soldi permettendo ovviamente!

Ma il giorno che avrò uno scooter senza una moto, sparatemi vi prego, la vita sarebbe troppo dolorosa e infelice! :D

Space-Ace
02/09/2008, 23:57
...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.:laugh2:

pippopoppi
03/09/2008, 00:33
Con un buon manico in sella al tmax sui passi di montagna...molti..ma molti in moto stanno dietro incazzati neri. Provare per credere ragazzi.
Bando alle cianciere e ai luoghi comuni sullo "scooter". E' un gran mezzo.

onlyspeed
03/09/2008, 00:54
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?


assolutamente no!!!!!!! ma è lo scooter piu' vicino ad una moto, questo si.....nessuno come lui!!!

bagarre
03/09/2008, 01:20
a me stanno sulle palle ( come qls mezzo che nn sia una moto) e chi ce l'ha soprattutto a roma la maggiorparte so dei coattoni in infradito che se spalmano un giorno si e l'altro pure!

stanno sempre a manetta e ai semafori te guardano come a dì " che fai te la giochi?"


mannatevelappiander...

boccaseriola
03/09/2008, 06:14
...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.:laugh2:

quoto al 100%
il t-max e' uno scaldabagno che va forte, cio' non gli toglie lo status di scaldabagno. Spero nella mia carriera di motociclista di non avere mai la voglia di comprarmi qualcosa del genere.

superIII
03/09/2008, 08:14
La risposta e' no, ma a me piace tantissimo.

Ti quoto solo che a me piace il vecchio:wub:, coda bassa e allungata.Il nuovo non mi piace, codino troppo sparato in alto, troppo jap/mazinga. Tecnicamente è un bel passo avanti rispetto al vecchio (telaio alluminio) ma io mi prenderei mooooolto volentieri il "vecchio", solo versione i.e (bidisco ecc.).
Invece di Gilera GP800 (che mi piacicchia ma non mi convince del tutto) ne vedo parecchi al mare dove vado io... ieri ne ho beccato uno che in una bella rotonda (già bello piegato) lo faceva derapare in accelerazione:w00t:, tutto bello fluido... forse era pazzo ma molto coreografico e bello "spot" per il mezzo:wink_:

toro69
03/09/2008, 08:19
Avete visto che bestia di scooter che sta' tirando fuori la bmw?:blink:si parla di due versioni una da 40 cv e una da 80 cv......:ph34r:entrata in produzione 2010

natan
03/09/2008, 08:27
Io non metterei tanti limiti all'avventura ... mi farei un viaggio pure in apecar ... :rolleyes:

Sandro
03/09/2008, 08:37
1 troppo caro, quasi 10 mila euro ed è pur sempre uno scooter... come praticità allora meglio un transalp... (molto comodo, lo carichi come un mulo e ci vai quasi dappertutto) e costa quasi 3 mila euro meno...

2 prestazioni, non metto in dubbio che vada (500 bicilindrico...) io ho provato una vecchia versione e le mie impressioni rispetto ad una moto mi è sembrato di star seduto nella vasca da bagno con un discreto motore, una discreta agilità (forse dovuta al baricentro molto basso) e ma che non frena per niente... (mi sono visto di mettere i piedi interra come Fred Flingstone...)

Mafalda
03/09/2008, 08:49
Non è sicuramente come avere una moto ma il 2008 è molto bello e se se proprio ve lo devo dire io ci vado spesso in giro ed è molto comodo almeno pr me che faccio il passeggero ma credo non vada confuso con una moto che è tutta un altra cosa.

Uzz
03/09/2008, 08:52
Io sono da poco felice possessore di un T-Max... Va molto bene, piega da dio, è stabile....

Però, non diciamoci delle cazzate!!!!

NON E' UNA MOTO!!!! :mad:

ste-3
03/09/2008, 08:59
Il tmax sarà anche la via di mezzo che può soddisfare (mio fratello ha avuto tutte e 3 le versioni)... ma non concepisco chi lo compra e lo modifica profondamente per usarlo come una moto da pista :rolleyes: a quel prezzo prendo una daytona, un gsxr 750 e... la differenza c'è!

Poi, sinceramente, quelli col tmax (atteggiamento sborone e guida in città da scooterista) mi stanno sui @@ :w00t:

Sandro
03/09/2008, 09:02
Il tmax sarà anche la via di mezzo che può soddisfare (mio fratello ha avuto tutte e 3 le versioni)...

Poi, sinceramente, quelli col tmax (atteggiamento sborone e guida in città da scooterista) mi stanno sui @@ :w00t:

anche il tu fratello quindi? :wink_:

Uzz
03/09/2008, 09:12
anche il tu fratello quindi? :wink_:

quindi anch'io... :dry:

Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?

Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...

I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob

I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....

I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci

I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...

Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:

Mafalda
03/09/2008, 09:15
quindi anch'io... :dry:

Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?

Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...

I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob

I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....

I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci

I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...

Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:

UZZINO IO TI STRAQUOTO QUI.

Uzz
03/09/2008, 09:17
UZZINO IO TI STRAQUOTO QUI.

:wub: ciao stella come stai? tutto bene? :wub:

DANIELE JP8
03/09/2008, 09:19
Ho avuto il tmax 2004 fino a quando l'ho lasciato in permuta per la speed. E' comodo, veloce, stabile. Ma è un giocattolo se paragonato ad una moto... specialmente come la speed. Anche io ho problemi con la ragazza (non ci sale più da quando ho fatto un sorpasso radente ad uno z1000), ma non torno indietro, mi spiace. La moto è come la f*ca, una volta che la assaggi non te la togli più dalla testa.

Mafalda
03/09/2008, 09:21
:wub: ciao stella come stai? tutto bene? :wub:

bene grazie tesorin tutto ok.

claudio
03/09/2008, 09:33
Se un giorno mi dovessi "rincoglionire" o decidere per altre esigenze di prendere uno scooter prenderei il vespino, magari un 200 o il nuovo 300......
Poi esiste solo la moto e con le marce......

mardock23
03/09/2008, 09:39
Ho avuto il tmax 2004 fino a quando l'ho lasciato in permuta per la speed. E' comodo, veloce, stabile. Ma è un giocattolo se paragonato ad una moto... specialmente come la speed. Anche io ho problemi con la ragazza (non ci sale più da quando ho fatto un sorpasso radente ad uno z1000), ma non torno indietro, mi spiace. La moto è come la f*ca, una volta che la assaggi non te la togli più dalla testa.


il problema e' quando ti fai le file di due ore in macchina sapendo di avere la moto in garage e lei non ci vuole salire...:mad:

calm-power
03/09/2008, 09:58
Non sono mica Motociclisti quelli che abbandonano una moto per lo scooter...e lo sono ancora meno se poi non hanno pentimenti

ci sono motociclisti VERI che non hanno la moto, fidati. :wink_:

Uzz
03/09/2008, 09:59
ci sono motociclisti VERI che non hanno la moto, fidati. :wink_:

:wink_:

Sim1
03/09/2008, 10:02
ci sono motociclisti VERI che non hanno la moto, fidati. :wink_:

La mia frase non era riferita a quelli che non hanno la moto...era riferita a quelli che l' abbandonano per uno scooter, questo è il mio pensiero, fidati :wink_:

natan
03/09/2008, 10:22
quindi anch'io... :dry:

Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?

Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...

I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob

I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....

I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci

I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...

Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:
quoto

Blekka
03/09/2008, 10:28
Il T max nn è ne uno scooter nè una moto, è una merdaccia, ingombra come una moto e nn cambi le marce.....................poi se uno lavora ci sta avere uno scooter per fare le commissioni....pero a queto punto mi compro un runner 250 e sono molto piu agile e velove in citta......per nn parlare degli 8000 e passa euro che costa............come diceva qualcuno a questo punto meglio prendersi una motina usata per divertirsi e lo scooter per girare in città

natan
03/09/2008, 10:35
Il T max nn è ne uno scooter nè una moto, è una merdaccia, ingombra come una moto e nn cambi le marce.....................poi se uno lavora ci sta avere uno scooter per fare le commissioni....pero a queto punto mi compro un runner 250 e sono molto piu agile e velove in citta......per nn parlare degli 8000 e passa euro che costa............come diceva qualcuno a questo punto meglio prendersi una motina usata per divertirsi e lo scooter per girare in città

Pensi? Credi? Si tratta di una fede la tua? ... per il resto la mia scelta sarebbe simile alla tua ... un 50ino per la città e una moto per viaggiare ... nel pieno rispetto di chi ha optato per una T max....................

Uzz
03/09/2008, 10:37
Merdaccia... :dry:

giustappunto nel pieno rispetto delle opinioni altrui anche se non condivise...

Muttley
03/09/2008, 10:41
il problema e' quando ti fai le file di due ore in macchina sapendo di avere la moto in garage e lei non ci vuole salire...:mad:

e li volano Madonne a gogo :papa:

DocHollyday
03/09/2008, 11:39
Abbasso i "Bidet di Plastica"!

natan
03/09/2008, 12:03
Abbasso i "Bidet di Plastica"!

e i lavandini gelosi ...

http://bp2.blogger.com/_3S5ynYQEEww/RtWKSvC5W7I/AAAAAAAAAXw/8AmNbFUOnF0/s320/lavandini-col.gif

DocHollyday
03/09/2008, 12:47
e i lavandini gelosi ...

http://3.bp.blogspot.com/_3S5ynYQEEww/RtWKSvC5W7I/AAAAAAAAAXw/8AmNbFUOnF0/s1600/lavandini-col.gif

Yeeee-haaaaaaaaa!

denver
03/09/2008, 12:53
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?

Ho provato il modello vecchio del t-max, và molto bene, ma rimane sempre uno sputer. Ottimo in città e per qualche gita fuori porta, ma le sensazioni di guidare una moto sono completamente diverse .
Poi dipende sempre che cosa vuole una persona, sono scelte!
Se avessi più soldi, magari uno sputer cosi lo prenderei, ma da tenere come secondo mezzo a due ruote .

Carletto
03/09/2008, 12:55
E' sempre uno sputer:sick:

noris
03/09/2008, 13:50
il problema e' quando ti fai le file di due ore in macchina sapendo di avere la moto in garage e lei non ci vuole salire...:mad:

Non farmici pensare..... grrrrrrrrrrrrrr che nervoso!!:dry:

ste-3
03/09/2008, 14:27
anche il tu fratello quindi? :wink_:

Sì... SOPRATTUTTO LUI!! :w00t:


quindi anch'io... :dry:



Se, come dicevo, pensi di avere l'atteggiamento sborone e la guida da scooterista (sai, quello che deve essere sempre primo al semaforo anche se per arrivarci rischia di uccidere la vecchia ed il bambino sul marciapiede, il cappellino sotto il casco e col cellulare incastrato tra casco e orecchio, i piedi sulle pedane del passeggero, il mezzo palesemente inferiore ma se rallenti pur di sorpassarti ti passo a 2 cm... ecc ecc ecc) probabilmente sì anche se non ti conosco. :biggrin3:

natan
03/09/2008, 15:29
Se, come dicevo, pensi di avere l'atteggiamento sborone e la guida da scooterista (sai, quello che deve essere sempre primo al semaforo anche se per arrivarci rischia di uccidere la vecchia ed il bambino sul marciapiede, il cappellino sotto il casco e col cellulare incastrato tra casco e orecchio, i piedi sulle pedane del passeggero, il mezzo palesemente inferiore ma se rallenti pur di sorpassarti ti passo a 2 cm... ecc ecc ecc) probabilmente sì anche se non ti conosco. :biggrin3:

Non è che porti sfiga? Sei come la signora in giallo?... la quale, ovunque va, anche nei paesini storicamente più tranquilli, succede un omicidio… tu incontri degli scooteristi che ad un tratto, o forse da sempre, vallo a sapere, si dimostrano stronzi … O sono io che quando giro nella vita reale non riesco ad accorgermi della realtà di questi stereotipi?:cipenso::cipenso::fisch::biggrin2:

ste-3
03/09/2008, 17:41
tu incontri degli scooteristi che ad un tratto, o forse da sempre, vallo a sapere, si dimostrano stronzi … O sono io che quando giro nella vita reale non riesco ad accorgermi della realtà di questi stereotipi?:cipenso::cipenso::fisch::biggrin2:

Mah... fatti un giro a Milano in moto nell'ora di punta (circonvalazione dopo piazzale lodi nella corsia riservata...) poi mi fai sapere :biggrin3:

Giusto per la cronaca (ambasciator non porta pena :wink_:) riporto quanto ho letto recentemente in altri forum (magari postati anche qua... in tal caso mi scuso :rolleyes:)

Il decalogo dello scooterista moderno


Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'è qualche stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti.

L'accelleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso.
Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, però, apri tutto.

Essere in seconda linea al semaforo è un disonore insopportabile. Devi avere la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre moto già contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di usare l'accelleratore correttamente, cioè al massimo)

Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter è più veloce.
Non importa la cilindrata, è più veloce. Questo perché ci sono stupide moto col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono colorate e hanno buffi nomi tipo cbr o r1 o gpz o sv, ricorda che è tutta una facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore.

Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio.

Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove è un segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio.

Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocità che vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai.

Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al grigiore della città, se vuoi.
Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo scooter è "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la strada neanche se ne accorgerà (puoi anche insultarlo).

Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili. Non azzardarti mai a chiederti perché lo scarico fuma o il motore perde colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal meccanico e poi portacelo.
E che sia autorizzato, sennò rompi l'incantesimo e lo scooter non andrà più.
Se la plastica esterna è ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che sei anche più fico.

Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo scooter è versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi più di 7000 euro non può rompere la schiena.

Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu.
Se non c'è un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio che così la moto non si può più raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono abituati alle avversità (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr) e se la cavano sempre.
Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione.

Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi.
Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo, ma anche la poltrona della nonna è ok) per dimostrare che voi potete.

Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, è inglese e ti sta mandando affan*didietro*. Rispondigli per le rime.

nenet
03/09/2008, 17:51
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75

Nome: sepex

Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16

caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz


Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?
ecco il mio venduta la speed due sett fa rotto le palle della moto!!!molto piu comodo e sopprattuttu vado piu' piano....http://img126.imageshack.us/img126/4785/30082008133re5.jpg (http://imageshack.us)
http://img126.imageshack.us/img126/30082008133re5.jpg/1/w2048.png (http://g.imageshack.us/img126/30082008133re5.jpg/1/)

Dennis
03/09/2008, 18:02
Se non altro il tizo ha comprato un cesso vendendone un altro, quindi diciamo che è rimasto sulla stessa lunghezza d'onda.
Non lo patisco, non so se sia più ridicolo il t-max o la moto che aveva prima.

nenet
03/09/2008, 18:04
Se non altro il tizo ha comprato un cesso vendendone un altro, quindi diciamo che è rimasto sulla stessa lunghezza d'onda.
Non lo patisco, non so se sia più ridicolo il t-max o la moto che aveva prima.

ao coco ma stai parlando con me???porco d......????:mad:

Dennis
03/09/2008, 18:16
ao coco ma stai parlando con me???porco d......????:mad:

Calmo amico... secondo te un Triumphista dice in un forum di Triumphisti che la Speed Triple 955i è un cesso??? :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ovvio che mi riferivo al suzukista quotato da tutti.

Non bestemmiare, metti che ci sono le telecamere della Dorna poi finisci in mondovisione :D

nenet
03/09/2008, 18:20
Calmo amico... secondo te un Triumphista dice in un forum di Triumphisti che la Speed Triple 955i è un cesso??? :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ovvio che mi riferivo al suzukista quotato da tutti.

Non bestemmiare, metti che ci sono le telecamere della Dorna poi finisci in mondovisione :D
an ok!!!scusa pensavo fosse riferito a me......scusa ancora:yess::yess::yess:

M@rko
03/09/2008, 18:55
Ognuno è libero di fare quello che vuole che sia scooter o moto

mardock23
03/09/2008, 19:10
[QUOTE=nenet;1336515]ecco il mio venduta la speed due sett fa rotto le palle della moto!!!molto piu comodo e sopprattuttu vado piu' piano....



io non credo andavo piu' forte con il tmax ero piu' scapestrato non hai da mettere le marce dai gas e lui risponde....
con la moto usi molto piu' la testa....

molti non hanno la possibilita' per motivi familiari per paura della velocita' o perche hanno appeso il cambio al chiodo e magari con un tmax o con un gp800 o con un burgman 650 possono divertirsi senza rinunciare alla comdita' di uno scooter che ti fa' fare anche due pieghe.
compatisco piu' chi si fa' una moto per moda e la vende dopo 3 mesi per tornare allo scooter.

TIA77
03/09/2008, 19:28
Avuto x 3 anni ,percorsi 50000 Km, mai un problema, gran bel mezzo senza dubbio,veloce,comodo ................maaaaaaaaaaaaaaaaa la moto e' tutta un altra cosa ! ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Aerodik
03/09/2008, 20:14
c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto..... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...

pippopoppi
03/09/2008, 20:27
Magari loro con il casco arai e quant'altro...sono contenti cosi come sono. Non credi?
I celebrolesi sono dei poveri cristi che hanno avuto la sfortuna di nascere in quello stato. Non li nominerei proprio.....
Ripeto: se hai manico...col tmax ti lasci dietro un gran numero di motociclisti vestiti dainese con saponette e tant'altra robetta.

Aerodik
03/09/2008, 20:30
Magari loro con il casco arai e quant'altro...sono contenti cosi come sono. Non credi?
I celebrolesi sono dei poveri cristi che hanno avuto la sfortuna di nascere in quello stato. Non li nominerei proprio.....
Ripeto: se hai manico...col tmax ti lasci dietro un gran numero di motociclisti vestiti dainese con saponette e tant'altra robetta.

nn volevo essere offensivo verso nessuno, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, nn dico che nn sono contenti, ci mancherebbe ma a me fanno solo un gran ridere tutto qui....
se hai manico, con una moto vai il doppio tutto qui......

nenet
03/09/2008, 20:56
:sick:
c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto..... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

Aerodik
03/09/2008, 21:17
:sick:

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

son dei cessi si, ma almeno son delle MOTO :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

e cmq è vero nn me ne intendo molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uccia
03/09/2008, 21:21
calmi ragazzi!!!!....si parla e si discute su gusti personali di mezzi..ognuno è libero di fare quello che vuole...solo una precisone che puntualizzo da sempre...non mi potete paragonare una scooter ad una moto..e sopratutto che vada piu' forte in montagna..poi (a me non piace) che sia comondo e che abbia mille confort non c'è ombra di dubbio....stop..

Sim1
03/09/2008, 21:25
:sick:

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

Adesso non entro nel merito della discussione, ci mancherebbe, ma dire che Aerodik non capisce niente di moto mi fa sorridere...anche perchè l'ho conosciuto :wink_:
Probabilmente ne capisce più lui di 1000utenti a caso messi insieme...:D

boccaseriola
03/09/2008, 21:40
credo che il problema sta alla base. il t-max, come tanti altri scooter non e' una moto. Non da le sensazioni di una moto. Se per molti l'unica sensazione che da la moto e' la velocita' allora qualsiasi pezzo di ferro o plastica che va veloce e' considerato moto.
Credo che andare in moto regali sensazioni che vanno aldila' della pura velocita', che comunque per quanto vada forte quel cesso di sputer e' sempre minore rispetto ad una moto che si rispetti.
lamps

alessandro2804
03/09/2008, 21:58
potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote

pippopoppi
04/09/2008, 00:29
nn volevo essere offensivo verso nessuno, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, nn dico che nn sono contenti, ci mancherebbe ma a me fanno solo un gran ridere tutto qui....
se hai manico, con una moto vai il doppio tutto qui......
:yess:





Il Tmax non è una moto...ma è un bel mezzo.

tio pepe
04/09/2008, 02:29
bisogna averlo avuto ed usato per capire come va quel mezzo che ha la comodità dello scooter ma va come una motina degli anni ottanta con i freni degli anni 90.

la moto è un hobby.. cascone tuta in pelle stivali ad agosto.. lo scooter è un mezzo di trasporto confortevole agile e velocisimo nel caso del tmax.
chi usa una speed o una sportiva come un mezzo di trasporto e la usa semaforo semaforo coda e ventola accesa per un ora è come quello che gira in tmax al mugello: uno che non ha capito un cazz di cosa sta usando.

ripeto che il tmax è più un mezzo nato per accontentare chi la moto non la vuole più usare perchè ha gli anta la moglie che si lamenta e il custom oramai gli fa schifo. magari ha solo quel due ruote e qualche volta ci vuole fare il viaggetto o andare aprendere il pane al supermercato senza tirare fuori l'auto . cosa che in moto non si fa e non si può fare.

che poi sia saltato fuori un gran bel mezzo da guidare (e li si vede gente che gratta il fondo in piega) o di moda per alcuni, è una cosa che non inficia minimamente le qualità del prodotto.

per quelli che si lamentano del prezzo.. figli miei le moto le auto e gli scooter usati li vendono .. con 3-4000 euro si porta a casa n signor mezzo al posto del vespino che si è bello ma a guidarlo con le buche c'è da segnarsi ad ogni uscita
:biggrin3: provare per credere

Uzz
04/09/2008, 09:24
potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote

Esattamente!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


quindi anch'io... :dry:

Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?

Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...

I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob

I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....

I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci

I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...

Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:

Mi ripeto

Filomao
04/09/2008, 09:34
:sick:

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!


son dei cessi si, ma almeno son delle MOTO :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

e cmq è vero nn me ne intendo molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nenet forse non sai (giustamente) con chi stai parlando. Aero fa il meccanico alla concessionaria Kawasaki di Rimini per cui se in questo forum c'e' una persona che ne capisce di moto e' proprio lui! Oltretutto ha trascorsi da pilota vero e un presente motociclistico che non e' da meno (se non ci credi guarda i suoi video).

Prima di "ingarellarmi verbalmente" con delle persone che non conosco in fossi in te mi informerei....:wink_:

Uzz
04/09/2008, 09:39
Nenet forse non sai (giustamente) con chi stai parlando. Aero fa il meccanico alla concessionaria Kawasaki di Rimini per cui se in questo forum c'e' una persona che ne capisce di moto e' proprio lui! Oltretutto ha trascorsi da pilota vero e un presente motociclistico che non e' da meno (se non ci credi guarda i suoi video).

Prima di "ingarellarmi verbalmente" con delle persone che non conosco in fossi in te mi informerei....:wink_:

è anche vero però che Aero non c'è andato proprio leggerissimo nel primo intervento è? :wink_:

con tutto l'amore che ho il nostro dikkone tutto verde :D

Filomao
04/09/2008, 09:47
Ascolta Manu, con tutto il bene, si sta sempre parlando di un cazzo di scooter, dai, fa il bravo....

Uzz
04/09/2008, 09:57
Ascolta Manu, con tutto il bene, si sta sempre parlando di un cazzo di scooter, dai, fa il bravo....

si tratta, come ho già detto pocanzi di non condividere ma rispettare le opinioni altrui... Faccio il bravo una se*a

Filomao
04/09/2008, 10:01
Io le rispetto, alla grande, se guardi nelle prime pagine ho anche scritto che mi piace un casino...ma sempre di un cazzo di scooter si sta parlando....

Uzz
04/09/2008, 10:10
Io le rispetto, alla grande, se guardi nelle prime pagine ho anche scritto che mi piace un casino...ma sempre di un cazzo di scooter si sta parlando....

che è uno scooter è un dato di fatto... è il cazzo che è del tutto soggettivo...

Io rispetto te e la tua moto, anche se la chiamo "cazzo di moto"??? :blink::blink:

Ma, si vede che si parla due lingue diverse cosa vuoi che ti dica...

Filomao
04/09/2008, 10:14
Tale appellativo in tale forum e' palesato dal fatto che e' un forum di moto e che, OGGETTIVAMENTE E NON SOGGETTIVAMENTE, non si puo' paragonare uno scooter con una motocicletta.

Per questo puo' anche sembrare che possa essere messo in cattiva luce rispetto magari alla mia "cazzo di moto" che potrebbe essere tale se fossimo sul forum t-max. Capito?

Uzz
04/09/2008, 10:24
Tale appellativo in tale forum e' palesato dal fatto che e' un forum di moto e che, OGGETTIVAMENTE E NON SOGGETTIVAMENTE, non si puo' paragonare uno scooter con una motocicletta.

Per questo puo' anche sembrare che possa essere messo in cattiva luce rispetto magari alla mia "cazzo di moto" che potrebbe essere tale se fossimo sul forum t-max. Capito?

Se tu avessi letto il mio intervento all'inizio di questo post, avresti sicuramente inteso che io sono il primo a dire che non si può paragonare uno scooter ad una motocicletta...

Il discorso mio è che il "cazzo di scooter", oltre a non avere lo stesso significato di: "non si puo' paragonare uno scooter con una motocicletta", te lo puoi tenere per te, in quanto reputo dei coglioni, chi parla di "cazzo di scooter" (come il mio) e chi parla di "moto di merda" (come la tua), in quanto si giudica qualche cosa di cui non si conosce storia, motivazioni e sacrifici attraverso cui si è passati per ottenerla (nn parlo per me, faccio un discorso più ampio che può toccare tutti gli ambiti).

Essendo in un forum di motociclette, io non centro un cazzo, e quindi me ne dovrei andare a scrivere sul forum del T-Max.... Giusto?

Filomao
04/09/2008, 10:26
No, sbagliato.

Darkness
04/09/2008, 10:29
su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....






senza litigare....




il nuovo tmax









































E' UNA MERDA.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
04/09/2008, 10:31
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Luigi
04/09/2008, 10:33
Essendo in un forum di motociclette, io non centro un cazzo, e quindi me ne dovrei andare a scrivere sul forum del T-Max.... Giusto?

Uzz ne stai facendo una questione personale e questo è sbagliatissimo. Qui nessuno ti toglierà il saluto perchè hai un T-Max e lo sai bene anche tu :wink_::dry:


su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....






senza litigare....




il nuovo tmax









































E' UNA MERDA.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai a cagare tu che fino a qualche mese fa non avevi neanche la moto :tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
04/09/2008, 10:36
vai a cagare tu che fino a qualche mese fa non avevi neanche la moto :tongue::tongue::tongue:
come???
aveva l'R6.....

Uzz
04/09/2008, 10:37
Uzz ne stai facendo una questione personale e questo è sbagliatissimo. Qui nessuno ti toglierà il saluto perchè hai un T-Max e lo sai bene anche tu :wink_::dry:

Non è il discorso di farne una questione personale.

Non accetterei, avessi anche una hornet, "una cazzo di hornet"

Non è per il Tmax... e non è normale parlare di "un cazzo di scooter", visto che tanto siamo su un forum di moto...

:wink_:


come???
aveva l'R6.....

no, quello che era senza moto era solo una scusa per mandarlo a cagare :D

Grande Luigiiii :D :D :D

Filomao
04/09/2008, 10:41
Madonna che culo dritto....

Luigi
04/09/2008, 10:45
come???
aveva l'R6.....

appunto !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:


Non è il discorso di farne una questione personale.

Non accetterei, avessi anche una hornet, "una cazzo di hornet"

Non è per il Tmax... e non è normale parlare di "un cazzo di scooter", visto che tanto siamo su un forum di moto...

:wink_:

.....


non è normale e io non lo farei ma il tuo sbaglio, secondo me, è che stai estrapolando una parola dal suo contesto. Se tu e Filo in questo momento invece di essere qui a scrivere sareste seduti di fronte ad una bella tavola vi direste le stesse cose , forse anche peggio, con il sorriso, e vi mandereste fraternamente a cagare con un bicchiere di vino in mano :wink_::wink_:


....per quanto riguarda darkness, hai ragione tu, ogni occasione è buona per mandarlo a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Uzz
04/09/2008, 10:45
vai a cagare...

giorgiorox
04/09/2008, 10:46
la MANA è il mezzo del futuro.... chiedete a Bastamoto

Darkness
04/09/2008, 10:49
Uzz ne stai facendo una questione personale e questo è sbagliatissimo. Qui nessuno ti toglierà il saluto perchè hai un T-Max e lo sai bene anche tu :wink_::dry:



vai a cagare tu che fino a qualche mese fa non avevi neanche la moto :tongue::tongue::tongue:

anche io ti vogli obene luigi'---uhauhauhauhauha



come???
aveva l'R6.....

sommo fagli l'elenco delle moto uhauhauhauhauha


appunto !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

SUKA


non è normale e io non lo farei ma il tuo sbaglio, secondo me, è che stai estrapolando una parola dal suo contesto. Se tu e Filo in questo momento invece di essere qui a scrivere sareste seduti di fronte ad una bella tavola vi direste le stesse cose , forse anche peggio, con il sorriso, e vi mandereste fraternamente a cagare con un bicchiere di vino in mano :wink_::wink_:


....per quanto riguarda darkness, hai ragione tu, ogni occasione è buona per mandarlo a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


SUKA

Filomao
04/09/2008, 10:51
Fatta prima, spiace....

superIII
04/09/2008, 10:51
:sick:

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

Premetto che capisco la tua scelta di passare da speed a T-max, è una tentazione che per una serie di motivi ho avuto anche io al momento dell'acquisto speed... però come fai a dire che le moto di Aerodik siano dei cessi???
- Aprilia Tuono Racing (tutta carbonio, Ohlins ovunque, forgiato ecc)
- Kawasaki 750 sbk
Io direi che sono moto da intenditori...


c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Questo è vero però, non ha senso bombarli aBBestia

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

Però se avessi preso il T-max ci sarei andato al passo e sempre con l'abbigliamento tecnico (completo di pelle Dainese con sapoentte e integralone) che avevo già della moto... come protezione non c'è differenza, l'asfalto (o altro... sgrat sgrat) è uguale per tutti, scooter, moto o T-max

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto..... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...

ciao patacca

Luigi
04/09/2008, 10:58
vai a cagare...

sottoscrivo anche se non ho capito a chi era rivolto


la MANA è il mezzo del futuro.... chiedete a Bastamoto


diglielo te a questi personaggi che non ne capiscono una fava di moto


e di questa che ne pensate ? Altro che T-max

http://img180.imageshack.us/img180/1466/hondadn019485001fdmf8.jpg (http://imageshack.us)
http://img180.imageshack.us/img180/hondadn019485001fdmf8.jpg/1/w213.png (http://g.imageshack.us/img180/hondadn019485001fdmf8.jpg/1/)




anche io ti vogli obene luigi'---uhauhauhauhauha

SUKA


tutta invidia la mia :biggrin3::biggrin3: in realtà la R6 mi è sempre piaciuta un casino :biggrin3:

giorgiorox
04/09/2008, 11:00
posso dire solo una cosa:

SUKATE

DRED71
04/09/2008, 11:04
si tratta, come ho già detto pocanzi di non condividere ma rispettare le opinioni altrui... Faccio il bravo una se*a


Comunque Uzz se ti può consolare di solito in giro vedo dei Tmax con zavorrina gnoccolona seduta dietro e questo è un dato di fatto inconfutabile....... :wacko:

DAVID.155
04/09/2008, 11:08
Ciao, io prima di prendere la Mia Amata Street avevo un Tmax500 del 2004, anzi ce l'ho ancora, ma e in garage fermo, lo usa mio padre perche io dopo aver provato una moto l'ho ripudiato, non voglio più aver a che fare con uno scarcassone....

Gli unici pregi sono il baule sotto la sella e basta.

I difetti e che non frena, non e agile, non cè ciclistica è pericoloso e come manutenzione costa di più che la mia Street.

In altre parole ho fatto una stronzata quando l'ho comprato 4 anni fà.

Vogliate voi perdonarmi....

Il nuovo t-max oltrettutto lo hanno fatto peggio, se uno e alto piu di 1.80 sbatte le ginocchia contro lo scudo anteriore e poi il motore e sempre il fermone che non va nulla di quello vecchio... hanno fatto una gran cavolata.

Darkness
04/09/2008, 11:08
il t max ce l'ha....la gnoccolona pure (garantisco....bella intelligente e simpatica e non capisco che cazzo ci fa con lui).....l'unica pecca...e' proprio lui....na faccia da ciola immane....uhauhauhauhauhuha

LittleSquid
04/09/2008, 11:13
Secondo me sempre di due ruote si parla, scooter o motocicletta o ciclomotore non fa differenza, ciascuno compra quello che più lo ispira e che ritiene migliore e più consono a se stesso e all'uso che ne farà.
E poi fare differenza fra scooteristi e motociclisti mi pare un paradosso, siamo tutti su due ruote.

DRED71
04/09/2008, 11:14
il t max ce l'ha....la gnoccolona pure (garantisco....bella intelligente e simpatica e non capisco che cazzo ci fa con lui).....l'unica pecca...e' proprio lui....na faccia da ciola immane....uhauhauhauhauhuha



La gnoccolona gle l'hanno data col Tmax solo lui mi pare il Tmax l'abbia preso usato..... almeno la gnoccolona è km 0.....??? :laugh2::tongue::wink_:

giorgiorox
04/09/2008, 11:17
La gnoccolona gle l'hanno data col Tmax solo lui mi pare il Tmax l'abbia preso usato..... almeno la gnoccolona è km 0.....??? :laugh2::tongue::wink_:
non lo so se sia a km 0, di prima mano o se sia usato sicuro... chiedi la lui... magari in privato

DRED71
04/09/2008, 11:20
non lo so se sia a km 0, di prima mano o se sia usato sicuro... chiedi la lui... magari in privato


No... mi informavo.... nel caso potrei passare pure io al TMax.... :laugh2:

Filomao
04/09/2008, 11:21
il t max ce l'ha....la gnoccolona pure (garantisco....bella intelligente e simpatica e non capisco che cazzo ci fa con lui).....l'unica pecca...e' proprio lui....na faccia da ciola immane....uhauhauhauhauhuha

Oggi sei saggissimo....:rolleyes:

Uzz
04/09/2008, 11:32
sottoscrivo anche se non ho capito a chi era rivolto




Col Filo, col Filo... :wink_:

noris
04/09/2008, 14:09
Secondo me sempre di due ruote si parla, scooter o motocicletta o ciclomotore non fa differenza, ciascuno compra quello che più lo ispira e che ritiene migliore e più consono a se stesso e all'uso che ne farà.
E poi fare differenza fra scooteristi e motociclisti mi pare un paradosso, siamo tutti su due ruote.

Giusto,anzi io saluto pure gli scooteristi
invece i ciclisti li investirei:rolleyes:

Darkness
04/09/2008, 14:11
Oggi sei saggissimo....:rolleyes:

:cry::cry::cry: te l'ho detto....non sto bene...:cry::cry::cry::cry: voglio tornar cazzaro...:cry:

tio pepe
04/09/2008, 16:02
Giusto,anzi io saluto pure gli scooteristi
invece i ciclisti li investirei:rolleyes:

io non saluto nessuno .. gli uomini mi fanno schifo.. se poi quello si gira e vuole fare del sesso?:sick: meglio salutare solo le gnocche quelle almeno hanno le tette

Sim1
04/09/2008, 16:19
Secondo me sempre di due ruote si parla, scooter o motocicletta o ciclomotore non fa differenza, ciascuno compra quello che più lo ispira e che ritiene migliore e più consono a se stesso e all'uso che ne farà.
E poi fare differenza fra scooteristi e motociclisti mi pare un paradosso, siamo tutti su due ruote.

Anch'io ragionavo così qualche anno fa e addirittura scrissi una lettera (pubblicata fra l'altro) a Motociclismo dove affermavo che per me non c'era nessuna differenza fra scooteristi e motociclisti e che il gesto del "saluto" doveva essere fatto anche a chi guidava uno scooter.
Per la cronaca io avevo un 50cc da enduro, un Derbi.

Oggi, avendo un'esperienza (seppur piccola) di 8 anni da motociclista, ho capito che la lettera che scrissi era una lettera dettata dal mio cuore di neofita che non vedeva l'ora di entrare a far parte del mondo dei motociclisti, ed era smanioso che un qualsiasi "pilota" di mezzo a 2 ruote mi salutasse.

Abito a Milano, lavoro a Milano e qualcosa ho capito di questo mondo, cioè che il 90% di quelli che vanno in scooter non hanno la minima passione delle due ruote, non hanno interessi nella sensazione di libertà che offre la moto, hanno solo l'interesse di arrivare prima in ufficio (interesse sacrosanto aggiungo e non per questo li denigro, sia chiaro!).

Perchè allora salutarli?

Poi c'è quel 10% di scooteristi che amano la moto che magari per ragioni economiche o famigliari non possono comprarsi una moto, va bene, ci stanno, e se vogliono salutarmi che lo facciano pure, ma non se la prendano a male se magari non ricambio il saluto, d'altronde sono sempre il 10% :rolleyes:

noris
04/09/2008, 16:35
io non saluto nessuno .. gli uomini mi fanno schifo.. se poi quello si gira e vuole fare del sesso?:sick: meglio salutare solo le gnocche quelle almeno hanno le tette

Si,ma sotto non sai cosa trovi:biggrin3:

Speed71
04/09/2008, 18:30
.... chi mi conosce lo sa.....
Ebbene si.... sono un esemplare di quei "coglioni" che hanno speso 9000 euro per un TMax nuovo dopo aver abbandonato la mia tanto amata Speed dopo 6 anni e mezzo di passione....

Senza questioni famigliari di vario genere sicuramente non avrei preso questa decisione ma ora che il dado e' tratto, anche se non me l'hanno ancora consegnato quindi non so a cosa andro' incontro, posso cercare di motivare quello che puo' essere una scelta che "un sa' da fare"....

Perche' spendere 9000 euro in un Tmax?
- qualita' costruttiva
- estetica (parere personale)
- sicuramente e' lo scooter che piu' si avvicina ad una moto (non mi tirate fuori le moto automatiche che secondo me non hanno senso).
- e' un assegno circolare sul mercato dell'usato.
- Ha un livello di prestazioni adeguato al mezzo ( che senso ha far fare i 200 ad uno scooter come il GP800? Diventa secondo me pericoloso sia a livello di telaio che di freni visto che ha pur sempre ruote, freni e una distribuzione dei pesi diversa da quelli di una vera moto).

Chiaramente si deve essere consapevoli di girare con un mezzo che pur essendo il piu' simile ad una moto, e' pur sempre uno scooter e non cercare di dimostrare in ogni posto ed in ogni momento, il contrario.

Secondo me e' questo il motivo che rende gli Scooteristi una popolazione antipatica ai motociclisti.

Quelli che citate voi, ce ne sono tanti e ci ho avuto a che fare anch'io, sono quei personaggi che per svariati motivi non possono avere una moto e devono orgogliosamente far vedere gelosamente le prestazioni del loro mezzo (specialmente in citta' in mezzo al traffico) e le loro capacita' di guida.

In ogni caso spero che mi consideriate ancora dei vostri e che i motociclisti, come lo sono stato io fino a sabato scorso, continuino a salutarmi.

.... ora crocifiggetemi!!!!! :cry::cry::cry:

CIAO! :tongue:

tio pepe
04/09/2008, 18:40
Mah, penso che i motociclisti che odiano gli scooteristi sono quelli che da iccoli non avevano i soldi per la moto e hanno girato per secoli in motorino.Vedono la moto come un modo per elevarsi socialmente.. una tristezza (moto ma anche scooterone).se domani diventa figo avere la moto d'acqua si comprano anche quella.

Non ha senso avere odio per per lo scooterista in se che è semplicemente uno che ha bisogno di un mezzo agile per andare da A a B.

L'odio invece è per quello che ha il motoretto smarmittato che fa casino la notte o che si crede dio perchè è su un mezzo (ma quelli so tamarri sia sullo scooter che sulla moto), o l'iudiota che si ingarella al semaforo in centro paese che ti guarda con aria di sfida .. mandocazzo vuoi andare.

e li non è scooter o moto che tenga è il soggetto che è un idiota e non il cavallo di ferro che ha sotto il culo:rolleyes:

[QUOTE=noris;1338584]Si,ma sotto non sai cosa trovi:biggrin3:

uaua si ma io saluto e passo... le tette le vedo.. sotto nons i vede. e la sorpresa non la vado certo a cercare!!
:laugh2:

Luigi
04/09/2008, 19:18
.... chi mi conosce lo sa.....
Ebbene si.... sono un esemplare di quei "coglioni" che hanno speso 9000 euro per un TMax nuovo dopo aver abbandonato la mia tanto amata Speed dopo 6 anni e mezzo di passione....

Senza questioni famigliari di vario genere sicuramente non avrei preso questa decisione ma ora che il dado e' tratto, anche se non me l'hanno ancora consegnato quindi non so a cosa andro' incontro, posso cercare di motivare quello che puo' essere una scelta che "un sa' da fare"....

Perche' spendere 9000 euro in un Tmax?
- qualita' costruttiva
- estetica (parere personale)
- sicuramente e' lo scooter che piu' si avvicina ad una moto (non mi tirate fuori le moto automatiche che secondo me non hanno senso).
- e' un assegno circolare sul mercato dell'usato.
- Ha un livello di prestazioni adeguato al mezzo ( che senso ha far fare i 200 ad uno scooter come il GP800? Diventa secondo me pericoloso sia a livello di telaio che di freni visto che ha pur sempre ruote, freni e una distribuzione dei pesi diversa da quelli di una vera moto).

Chiaramente si deve essere consapevoli di girare con un mezzo che pur essendo il piu' simile ad una moto, e' pur sempre uno scooter e non cercare di dimostrare in ogni posto ed in ogni momento, il contrario.

Secondo me e' questo il motivo che rende gli Scooteristi una popolazione antipatica ai motociclisti.

Quelli che citate voi, ce ne sono tanti e ci ho avuto a che fare anch'io, sono quei personaggi che per svariati motivi non possono avere una moto e devono orgogliosamente far vedere gelosamente le prestazioni del loro mezzo (specialmente in citta' in mezzo al traffico) e le loro capacita' di guida.

In ogni caso spero che mi consideriate ancora dei vostri e che i motociclisti, come lo sono stato io fino a sabato scorso, continuino a salutarmi.

.... ora crocifiggetemi!!!!! :cry::cry::cry:

CIAO! :tongue:

apprezzo molto il tuo intervento pacato e equilibrato pero'......scusa ma io continuo ad essere perplesso, tu dici :

Perche' spendere 9000 euro in un Tmax?

- qualita' costruttiva - con 9000 euro hai solo l'imbarazzo della scelta -

estetica (parere personale) - questo è un dato troppo personale per l'appunto quindi non lo discuto -

sicuramente e' lo scooter che piu' si avvicina ad una moto (non mi tirate fuori le moto automatiche che secondo me non hanno senso). Qundi perchè non prendere una moto ?

- e' un assegno circolare sul mercato dell'usato. Sicuramente si svaluta meno di tantissime moto ma anche sotto questa voce si puo' rimediare

- Ha un livello di prestazioni adeguato al mezzo ( che senso ha far fare i 200 ad uno scooter come il GP800? Diventa secondo me pericoloso sia a livello di telaio che di freni visto che ha pur sempre ruote, freni e una distribuzione dei pesi diversa da quelli di una vera moto). Giustissimo ma non sei obbligato a comprare una moto da 180 CV, ce ne sono tantissime con 80 CV che vanno piu' che bene

rimangono i motivi familiari, che non conosco nè ti chiedero' ovviamente, ma anche qui rimango perplesso perchè pur sforzandomi non riesco a immaginare niente che mi impedisca di utilizzare uno scooter ma non una moto se non preconcetti sulla diversa pericolosità dei due mezzi in questione

andrew73
04/09/2008, 19:30
Premetto che capisco la tua scelta di passare da speed a T-max, è una tentazione che per una serie di motivi ho avuto anche io al momento dell'acquisto speed... però come fai a dire che le moto di Aerodik siano dei cessi???
- Aprilia Tuono Racing (tutta carbonio, Ohlins ovunque, forgiato ecc)
- Kawasaki 750 sbk
Io direi che sono moto da intenditori...



ciao patacca

sicuramente x me la kawasaki 750 non direi che e' un cesso pero' non la vorrei neanche x regalo e se aerodik riesce andare cosi forte in pista con quella kawa e' propio bravo :biggrin3:

Aerodik
04/09/2008, 19:46
vedo che molti nn capiscono, che tra motociclisti, si discute senza offendere, nn capisco perchè ad esempio nenet te la sei presa così tanto per sto fatto, certo che sei liberissimo di comprarti quello che ti pare, ci mancherebbe e se sei contento te di guidare il T-max son contenti tutti, però scusa è un mio parere magari sono antico io o di scarse vedute ma proprio nn riesco a capire il perchè uno debba spendere 9000 Euro (o 9000 Euro -- 17.426.430 lire... ) per uno scaldabagno di plastica che scooter nn è.. (dopotutto lo scooter ti permette di zigzagare nel traffico meglio di una moto -- nn a caso i veri scooter sono i primi 50ini di 10 anni fa e nn quei cadaveri da 400-500-650-800 cc che fanno ora, ingombranti come una macchina.) moto nn è... (dopotutto una moto oltre ad avere marce, frizione etc etc, ha normalmente poca plastica... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) per il resto,

comodo?? ci sono delle turistiche molto + comode e versatili del t-max e con un bauletto diventano anche degli armadi viaggianti...

per quanto riguarda prenderlo per il fatto che si va + piano, per me è una benemerita cazzata..... perchè avrei + paura a fare 140 con un t-max che 280 con un k7 1000 suzuki....

se poi mi dite che lo si prende perchè fa figo, è lo scooter del momento c'e l ha vale etc etc sono daccordo ma lasciatelo li dovè, al ruolo che ha...
di cosa indefinita per la quale la gente sborsa una barca di soldi..... è la fortuna che ha fatto yamaha..... è volete sapere un altra cosa?? su 100000 t.max venduti in europa, il 75% stanno qui in italia..... :sick::sick::sick:


sicuramente x me la kawasaki 750 non direi che e' un cesso pero' non la vorrei neanche x regalo e se aerodik riesce andare cosi forte in pista con quella kawa e' propio bravo

ehi ehi il kawa è una gran moto!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:

nenet
04/09/2008, 19:50
su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....






senza litigare....




il nuovo tmax









































E' UNA MERDA.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande dark!!!!!tu si che hai capito un cazzzzz di quello che si e' scritto fino adesso conplimenti vivissimi!!!!!!

natan
04/09/2008, 19:56
su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....






senza litigare....




il nuovo tmax









































E' UNA MERDA.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se non ci fossi tu

mancherebbe un punto di riferimento importante

per tutti

i

























strunzzzzzzzzzzzzzzzzz del mondo .......

uccia
04/09/2008, 19:59
cmq ragazzi....stiamo d'accordo cosi? vi siete sfogati??? ok siamo tranquilli e ognuno con il suo bel mezzo...ok? cmq non ricordo chi ha detto che in montagna il t-max lasciava motoroni dietro...è chiaro non erano capaci di andare! non voglio fare lo sbrorone, andiamo a farci un giretto nelle dolomiti o in trentino (ah meglio di no ti fottono :wacko:) e ti faccio vedere io la differenza tra una moto e uno scooter... a sto punto mi sono rotto dei bla bla bla dei pilotoni che raccontano di acrobazie in scooter...io ci sono..basta che me lo dite mi metto la tuta e arrivo..e poi vediamo..e che cazzo...:coool:

nenet
04/09/2008, 20:01
vedo che molti nn capiscono, che tra motociclisti, si discute senza offendere, nn capisco perchè ad esempio nenet te la sei presa così tanto per sto fatto, certo che sei liberissimo di comprarti quello che ti pare, ci mancherebbe e se sei contento te di guidare il T-max son contenti tutti, però scusa è un mio parere magari sono antico io o di scarse vedute ma proprio nn riesco a capire il perchè uno debba spendere 9000 Euro (o 9000 Euro -- 17.426.430 lire... ) per uno scaldabagno di plastica che scooter nn è.. (dopotutto lo scooter ti permette di zigzagare nel traffico meglio di una moto -- nn a caso i veri scooter sono i primi 50ini di 10 anni fa e nn quei cadaveri da 400-500-650-800 cc che fanno ora, ingombranti come una macchina.) moto nn è... (dopotutto una moto oltre ad avere marce, frizione etc etc, ha normalmente poca plastica... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) per il resto,

comodo?? ci sono delle turistiche molto + comode e versatili del t-max e con un bauletto diventano anche degli armadi viaggianti...

per quanto riguarda prenderlo per il fatto che si va + piano, per me è una benemerita cazzata..... perchè avrei + paura a fare 140 con un t-max che 280 con un k7 1000 suzuki....

se poi mi dite che lo si prende perchè fa figo, è lo scooter del momento c'e l ha vale etc etc sono daccordo ma lasciatelo li dovè, al ruolo che ha...
di cosa indefinita per la quale la gente sborsa una barca di soldi..... è la fortuna che ha fatto yamaha..... è volete sapere un altra cosa?? su 100000 t.max venduti in europa, il 75% stanno qui in italia..... :sick::sick::sick:



ehi ehi il kawa è una gran moto!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:

vabbe dai lasciamo stare avete ragione voi.....lascio questo forum da ex triumphista e vado sul tmax club loro mi capiranno!!!!adios amigos:coool:


cmq ragazzi....stiamo d'accordo cosi? vi siete sfogati??? ok siamo tranquilli e ognuno con il suo bel mezzo...ok? cmq non ricordo chi ha detto che in montagna il t-max lasciava motoroni dietro...è chiaro non erano capaci di andare! non voglio fare lo sbrorone, andiamo a farci un giretto nelle dolomiti o in trentino (ah meglio di no ti fottono :wacko:) e ti faccio vedere io la differenza tra una moto e uno scooter... a sto punto mi sono rotto dei bla bla bla dei pilotoni che raccontano di acrobazie in scooter...io ci sono..basta che me lo dite mi metto la tuta e arrivo..e poi vediamo..e che cazzo...:coool:

ok coco giretto su a teolo e poi ti faccio vedere io:wink_:

Aerodik
04/09/2008, 20:04
vabbe dai lasciamo stare avete ragione voi.....lascio questo forum da ex triumphista e vado sul tmax club loro mi capiranno!!!!adios amigos:coool:

vedi che sbagli?? se ci incontriamo a qualche giro, nn è che nn ti saluto o altro perchè hai il t-max, ci mancherebbe solo davvero nn lo comprendo come mezzo a 2 ruote o meglio, sarà bello sarà tutto ma è un t-max.... nn lasciare il foro per così poco dai!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

uccia
04/09/2008, 20:05
no teolo coco!...andiamo sul misto stretto e velocissimo...cosi la strada è nuova per tutti e due...tu teolo la conosci troppo bene...e poi scusate ma l'asfato di teolo fa cagare...:rolleyes:

Rocco Pazzo Generico
04/09/2008, 20:06
W il timmy Aereodik, :tongue::tongue: dai delle vasche da bagno e quello piu eqilibrato ottimo per andare al mare ho fare una passeggiata con la morosa hai 20 all'ora sul lungomare di rimini :laugh2::laugh2:

Aerodik
04/09/2008, 20:11
W il timmy Aereodik, :tongue::tongue: dai delle vasche da bagno e quello piu eqilibrato ottimo per andare al mare ho fare una passeggiata con la morosa hai 20 all'ora sul lungomare di rimini :laugh2::laugh2:

dai ma te nn conti su... lo usi + della moto!!! vergogna!!!! e poi lo chiami timmy... mamma mia... :sick::sick::sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani sera ti frusto!!!

Darkness
04/09/2008, 20:11
grande dark!!!!!tu si che hai capito un cazzzzz di quello che si e' scritto fino adesso conplimenti vivissimi!!!!!!

:rolleyes::rolleyes: cocco non ti infervorare......era uno sfotto per uzzo con tanto di faccine tipo queste...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che stanno a significare che oltre a essere uno sfotto'...per me puoi anche avere un fifty top del 88 e andare piu' forte di una 1078...... personalmente non me ne frega na beneamata phava di sputare sentenze su cosa sia meglio....per me ognuno si gode la moto come cazz gli pare e si compra altrettant cazz gli pare....:wink_::wink_::wink_:


Se non ci fossi tu

mancherebbe un punto di riferimento importante

per tutti

i

























strunzzzzzzzzzzzzzzzzz del mondo .......



:wub::wub::wub: anche io ti voglio bene.....tutt'appo'??

Speed71
04/09/2008, 21:22
apprezzo molto il tuo intervento pacato e equilibrato pero'......scusa ma io continuo ad essere perplesso, tu dici :

Perche' spendere 9000 euro in un Tmax?

- qualita' costruttiva - con 9000 euro hai solo l'imbarazzo della scelta -

estetica (parere personale) - questo è un dato troppo personale per l'appunto quindi non lo discuto -

sicuramente e' lo scooter che piu' si avvicina ad una moto (non mi tirate fuori le moto automatiche che secondo me non hanno senso). Qundi perchè non prendere una moto ?

- e' un assegno circolare sul mercato dell'usato. Sicuramente si svaluta meno di tantissime moto ma anche sotto questa voce si puo' rimediare

- Ha un livello di prestazioni adeguato al mezzo ( che senso ha far fare i 200 ad uno scooter come il GP800? Diventa secondo me pericoloso sia a livello di telaio che di freni visto che ha pur sempre ruote, freni e una distribuzione dei pesi diversa da quelli di una vera moto). Giustissimo ma non sei obbligato a comprare una moto da 180 CV, ce ne sono tantissime con 80 CV che vanno piu' che bene

rimangono i motivi familiari, che non conosco nè ti chiedero' ovviamente, ma anche qui rimango perplesso perchè pur sforzandomi non riesco a immaginare niente che mi impedisca di utilizzare uno scooter ma non una moto se non preconcetti sulla diversa pericolosità dei due mezzi in questione

Esatto.... hai centrato l'argomento!
Preconcetti!

Comunque ti rispondo anche nel dettaglio.

Con 9000 in tasca tu che scooter prenderesti (ripeto scooter!).... alternative: Burgman 650 (una nave da crociera), GP800 o Nexus ( bei mezzi ma purtroppo la qualita' italiana sugli scooter e' piuttosto bassa nelle plastiche e nel loro assemblaggio), Silver Wing ( anche questo abbondante e con design di ormai 10 anni).... Io ho scelto il TMax.

Perche' non prendere una moto?
Si torna sui preconcetti purtroppo.... la moto l'avevo (e che moto!) e sinceramente me la sarei tenuta per un pezzo!

In ogni caso senza questi benedetti PRECONCETTI i tuoi commenti non fanno una piega.... ma le moto si!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
04/09/2008, 21:24
VI PREGO:







































BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Speed71
04/09/2008, 21:27
..... si discute da persone civili.....

.... o quasi.....

giorgiorox
04/09/2008, 21:30
..... si discute da persone civili.....

.... o quasi.....
appunto.... ma alla fine ognuno è libero di comprarsi ed usare il cazzo che gli pare... o no?

appurato questo... mi sembra non ci sia più nulla da aggiungere

Speed71
04/09/2008, 21:35
vedo che molti nn capiscono, che tra motociclisti, si discute senza offendere, nn capisco perchè ad esempio nenet te la sei presa così tanto per sto fatto, certo che sei liberissimo di comprarti quello che ti pare, ci mancherebbe e se sei contento te di guidare il T-max son contenti tutti, però scusa è un mio parere magari sono antico io o di scarse vedute ma proprio nn riesco a capire il perchè uno debba spendere 9000 Euro (o 9000 Euro -- 17.426.430 lire... ) per uno scaldabagno di plastica che scooter nn è.. (dopotutto lo scooter ti permette di zigzagare nel traffico meglio di una moto -- nn a caso i veri scooter sono i primi 50ini di 10 anni fa e nn quei cadaveri da 400-500-650-800 cc che fanno ora, ingombranti come una macchina.) moto nn è... (dopotutto una moto oltre ad avere marce, frizione etc etc, ha normalmente poca plastica... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) per il resto,

comodo?? ci sono delle turistiche molto + comode e versatili del t-max e con un bauletto diventano anche degli armadi viaggianti...

per quanto riguarda prenderlo per il fatto che si va + piano, per me è una benemerita cazzata..... perchè avrei + paura a fare 140 con un t-max che 280 con un k7 1000 suzuki....

se poi mi dite che lo si prende perchè fa figo, è lo scooter del momento c'e l ha vale etc etc sono daccordo ma lasciatelo li dovè, al ruolo che ha...
di cosa indefinita per la quale la gente sborsa una barca di soldi..... è la fortuna che ha fatto yamaha..... è volete sapere un altra cosa?? su 100000 t.max venduti in europa, il 75% stanno qui in italia..... :sick::sick::sick:



ehi ehi il kawa è una gran moto!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:

AERODIK SEI IL MEGLIO!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non posso che darti ragione.... senza i motivi famigliari (come a scuola) sarei ancora dei vostri ( comunque continuero' a perseguitarvi lo stesso :tongue:) ....

In ogni caso sul discorso di tarroccarlo con variatore, scarico e quant'altro hai solo ragione... non ha senso! In questo te l'APPOGGIO in tutto e per tutto!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao ragazzaccio!!!!

Darkness
04/09/2008, 21:39
appunto.... ma alla fine ognuno è libero di comprarsi ed usare il cazzo che gli pare... o no?

appurato questo... mi sembra non ci sia più nulla da aggiungere

:wub::wub::wub: l'amichetto tuo si e' offeso fratello'...:biggrin3:

giorgiorox
04/09/2008, 21:41
:wub::wub::wub: l'amichetto tuo si e' offeso fratello'...:biggrin3:
ovvio...

Darkness
04/09/2008, 21:42
ovvio...

:blink::blink::blink::blink:

shrek
04/09/2008, 21:42
Per Sim :ti assicuro che dopo + di 8 anni anni che vado in moto un motociclista non lo si vede da :

dalla cilindrata della moto
dalla marmitta senza db killer
dalle penne
dal tuning sfrenato fatto solo per essere al pari deglia altri(perchè il tuning non sono i pezzi che compri della rizoma o simili il tuning lo vedi nelle fiere e nei raduni )
non dalgiro dei 5 passi o i 400 km fatti la domenica

essere motociclista è amare la moto qualsiasi moto ,non giudicare quello che ha lo scooter e non la speed ,c'è gente con il Trike o lo scooter che va a capo nord cosa che la '' Maggior parte di quelli che tu consideri motociclisti'' non faranno mai in due vite


questo lo dico non per romperti i c.... cosa che penserai sicuramente ma perchè alla tua età tutti l'abbiamo pensata così ma vai con Tony o Pedro all'Elefhant non troverai nessuno dei motociclisti che tu saluti la domenica......la moto è solo passione a prescindere dalle tasche o dal tipo di moto è una cosa che porti dentro di te e che vedi in tutti quelli che usano un mezzo scoperto (ovvio non il motocarro:laugh2::laugh2::laugh2:)



Poi lo scooter uno lo compra anche per non bagnarsi quando va al lavoro.......come uno compra la speed per andare al bar..... non so chi è + motociclista

non ho mai avuto lo scooter neanche la vespa 50 o 125 onde evitare che si pensasse sia di parte e sono 25 anni che uso la moto



P.s Grande dillemma del motociclista che tu saluti la domenica è : l'assicurazione (semestrale)la faccio partire da marzo o da aprile sai qui da noi dove i ghiacci sono perenni si deve aspettare giusto i mesi ,dove l'asfalto fa proprio presa sulle nostre gomme d'ultimo grido per uscire la domenica e poi postare la cax sul forum ........motociclisti ........caxxari però ....ciao bello ci vediamo sabato con le gambe sotto il tavolo davanti a polenta uncia.......da veri biker ahhahahahahahaha

fearless
04/09/2008, 21:44
appunto.... ma alla fine ognuno è libero di comprarsi ed usare il cazzo che gli pare... o no?

appurato questo... mi sembra non ci sia più nulla da aggiungere


quoto!!!!!!!!

Sim1
04/09/2008, 22:39
Per Sim :ti assicuro che dopo + di 8 anni anni che vado in moto un motociclista non lo si vede da :

dalla cilindrata della moto
dalla marmitta senza db killer
dalle penne
dal tuning sfrenato fatto solo per essere al pari deglia altri(perchè il tuning non sono i pezzi che compri della rizoma o simili il tuning lo vedi nelle fiere e nei raduni )
non dalgiro dei 5 passi o i 400 km fatti la domenica

essere motociclista è amare la moto qualsiasi moto ,non giudicare quello che ha lo scooter e non la speed ,c'è gente con il Trike o lo scooter che va a capo nord cosa che la '' Maggior parte di quelli che tu consideri motociclisti'' non faranno mai in due vite


questo lo dico non per romperti i c.... cosa che penserai sicuramente ma perchè alla tua età tutti l'abbiamo pensata così ma vai con Tony o Pedro all'Elefhant non troverai nessuno dei motociclisti che tu saluti la domenica......la moto è solo passione a prescindere dalle tasche o dal tipo di moto è una cosa che porti dentro di te e che vedi in tutti quelli che usano un mezzo scoperto (ovvio non il motocarro:laugh2::laugh2::laugh2:)



Poi lo scooter uno lo compra anche per non bagnarsi quando va al lavoro.......come uno compra la speed per andare al bar..... non so chi è + motociclista

non ho mai avuto lo scooter neanche la vespa 50 o 125 onde evitare che si pensasse sia di parte e sono 25 anni che uso la moto



P.s Grande dillemma del motociclista che tu saluti la domenica è : l'assicurazione (semestrale)la faccio partire da marzo o da aprile sai qui da noi dove i ghiacci sono perenni si deve aspettare giusto i mesi ,dove l'asfalto fa proprio presa sulle nostre gomme d'ultimo grido per uscire la domenica e poi postare la cax sul forum ........motociclisti ........caxxari però ....ciao bello ci vediamo sabato con le gambe sotto il tavolo davanti a polenta uncia.......da veri biker ahhahahahahahaha

Volevo andare a letto presto oggi :cry:

Nel mio discorso non ho mai detto che un motociclista si vede da tuning, cilindrata, dalle penne ecc..

Comunque in parte puoi aver ragione, ed è poi vero che magari lo scooterista con il t-max non lo saluto, ma poi il giorno dopo si prende una moto e quando lo rivedo lo saluto, certo non c'è coerenza in questo comportamento, ma è ovvio che non posso sapere la storia di tutti quelli che incontro.

Io saluto chi condivide la mia passione, quando ci si incontra per strada non posso vedere altro che la moto quindi valuto chi sta in moto come una persona che condivide la mia passione (poi magari non è così), dall'altra parte ci stanno gli scooteristi che non saluto in quanto non sono motociclisti dal mio punto di vista, poi anche in questo caso a volte sbaglierò e non saluterò chi magari si fa tutti gli anni l'elefantreffen ma usa lo scooter per andare a lavoro.

Allora abbiamo due possibilità:
o salutiamo tutti
o salutiamo solo quelli con le moto
Io ho scelto la seconda (non sono il solo comunque :tongue:) perchè è chi nel mio mondo utopistico condivide la mia passione, anche se saluterò anche gente che usa la moto solo per andare al Bar

D'altronde bisogna fare delle scelte :biggrin3:

Non so se è chiaro il mio discorso...è tardi e ho 2 Guinness e una Pizza dentro di me, so che mi capirai :D

Cancer™
05/09/2008, 00:58
non paragoniamo una doccia con una vasca da bagno..

anche io col mio 50ino nel traffico di milano sverniciavo, moto, scooter e scooteroni..

semplicemente sara' comodo,sara' potente sara' quel che sara', ma non e' una moto, si chiama scooter
quindi non c'entra nulla con le moto

Speed-Fire
05/09/2008, 09:08
certo che passare dal k7 al t-max......booohhhh!!!!