PDA

Visualizza Versione Completa : Se ci si mettono pure i vigili..



Micchio
02/09/2008, 20:19
ore 15.00 scendo e apro il garage.. la mia street è lì che mi guarda pronta per una visita ai Colli Euganei.. è la quarta volta che usciamo insieme stiamo imparando a conoscerci ma ci vogliamo già tanto bene..casco guanti giubbotto tutto a posto si parte!

arrivo a Torreglia mi dirigo verso Arquà Petrarca ma opto per una deviazione per Fontana Fredda per fare un paio di tornanti carini...tutto a posto nessun problema..dopo aver scollinato mi dirigo verso Vò per poi risalire a Teolo...e qui compare l'antagonista della storia..

mi si infila davanti un furgoncino della Polizia Locale..sbuffo un po e spero vivamente che nn giri per Teolo perchè rischiare di farmi tutti i tornanti dietro alla pula non era nei miei programmi..purtroppo svolta anche lui per Teolo..ma il vero problema nn è questo..

velocità 50-60 km/h ( che in rodaggio a 4000giri sono già in 4a) mantengo la mia distanza di sicurezza quando ecco il colpo di genio..il furgoncino inchioda senza preavviso, senza frecce ne niente, mette la retro e mi tampona!!
io in tutto questo ho inchiodato gli sono arrivato 3m circa e appena ho visto la retro ho accennato un colpo di clacson ma ormai mi era già addosso!

miracolosamente rimango in piedi, il vigile scende mi guarda, io lo guardo ( non so cosa mi ha trattenuto dall'urlargli dietro) e mi dice : " Non ti ho visto..tutto bene?" bravo giusto da chiedere ma poi la cazzata :" Dai la moto nn si è fatta quasi niente..."

COOOOSAAAA???

Il parafanghi della mia piccola penzola e tu dici che nn si è fatta niente??? ce l'ho da 3 giorni e ha 410km è una tragedia!!!
poi oltretutto tenta di fare il furbo...chiama in centrale e fa : " ...e niente sono bloccato mi hanno appena tamponato...."

COOOSAAA?

" eh no mio caro veramente mi ha tamponato lei , ha inchiodato e si è messo in retromarcia in mezzo alla strada senza nemmeno controllare"

fortuna ha voluto che due gentilissime signore hanno visto tutto dalla finestra sono scese, sono stati chiamati i carabinieri e hanno testimoniato confermando in tutto per tutto la mia versione se no magari il vigile faceva pure il furbo e casualmente passavo io dalla parte del torto..

finito di sbrigare le carte e aver controllato con la presenza dei vigili che la moto nn aveva apparentemente altro e aver fatto 10 metri di prova per vedere se riuscivo ad andare, con il parafanghi un po a penzoloni( non batteva da nessuna parte per fortuna stava solo più alzato e saltellava un po') mi sono fatto i 27km che mi dividevano da HHermes dove Claudio e Mario mi hanno rassicurato che non c'erano altri danni ( forcella cerchio tutto a posto) oltre al parafango..

ora la mia Street è in garage con un bel cerotto di scotch sul parafango cosi posso andare tranquillamente e finirmi il rodaggio e la settimana prossima arriverà il parafango nuovo a spese dello Stato!

wlecurve
02/09/2008, 20:41
Dai ti e' andata di culo che avevi i testimoni se no secondo me' col cazzo che i vigili si pigliavano il torto......

votalele
02/09/2008, 21:18
Dai ti e' andata di culo che avevi i testimoni se no secondo me' col cazzo che i vigili si pigliavano il torto......

Che amarezza....

EIKONTRIPLE
02/09/2008, 21:21
cosa aspettarsi di piu' da un vigile?

Fulvioz
02/09/2008, 21:26
Sotto sotto ti è andata bene ad aver avuto i 2 testimoni, altrimenti un pugno in faccia ci stava!!! :dry:


cosa aspettarsi di piu' da un vigile?

:biggrin3:

Mr. Noisy
02/09/2008, 21:30
ma poi ti hanno spiegato che minchia avevano visto per inchiodare e andare in retro?

Rickystyle
02/09/2008, 21:54
ikkia!!!
io scendevo,e appena vedevo le vecchiette mi buttavo a terra accusando dolori al collo e ai testicoli!:rolleyes::biggrin3:

Muttley
02/09/2008, 22:03
ikkia!!!
io scendevo,e appena vedevo le vecchiette mi buttavo a terra accusando dolori al collo e ai testicoli!:rolleyes::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

tex
02/09/2008, 22:09
ma chi cazzo si credono di essere...

Micchio
02/09/2008, 22:58
ma poi ti hanno spiegato che minchia avevano visto per inchiodare e andare in retro?

doveva andare a ritirare dei documenti da un privato :dry: e aveva saltato il numero civico quindi ha pensato bene di inchiodare e fare retro!

votalele
02/09/2008, 23:01
ikkia!!!
io scendevo,e appena vedevo le vecchiette mi buttavo a terra accusando dolori al collo e ai testicoli!:rolleyes::biggrin3:

Sopratutto ai testicoli...

:w00t::w00t:

Rickystyle
02/09/2008, 23:13
ovvio...sai quanti soldi prendi???ziokan!perchè nn capitano a me ste cose?????

votalele
02/09/2008, 23:20
ovvio...sai quanti soldi prendi???ziokan!perchè nn capitano a me ste cose?????

Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...


però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:


Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

votalele
02/09/2008, 23:21
ovvio...sai quanti soldi prendi???ziokan!perchè nn capitano a me ste cose?????

Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...


però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:


Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

votalele
02/09/2008, 23:21
ovvio...sai quanti soldi prendi???ziokan!perchè nn capitano a me ste cose?????

Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...


però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:


Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

votalele
02/09/2008, 23:22
ovvio...sai quanti soldi prendi???ziokan!perchè nn capitano a me ste cose?????

Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...


però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:


Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

triple sco
02/09/2008, 23:27
Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...


però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:


Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

l'importante è averne una di funzionante :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Micchio
02/09/2008, 23:28
ikkia!!!
io scendevo,e appena vedevo le vecchiette mi buttavo a terra accusando dolori al collo e ai testicoli!:rolleyes::biggrin3:

a posteriori me lo sono detto che avrei fatto meglio a buttarmi:biggrin3:

Fulvioz
02/09/2008, 23:36
ikkia!!!
io scendevo,e appena vedevo le vecchiette mi buttavo a terra accusando dolori al collo e ai testicoli!:rolleyes::biggrin3:

Il saggio!!! :rolleyes:


Beh io col polso tre anni fa ho preso 25.000...

però ho la sinistra che mi funziona al 50%. :cry:

Preferivo non farmi niente e rinunciare ai soldi...:sad:

Per le pippe ti basta na mano o no? :D

votalele
02/09/2008, 23:37
Ecco vedete?
con sta mano che non funziona mi partono i post a raffica...

:laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
02/09/2008, 23:46
si be...io intendo come è accaduto all'amico...cioè danni effettivi zero ma poi,diciamo che si calcava la mano (almeno con loro...e con lo stato che appena può ti s'enchiappetta...e sopratutto con uno come il vigile in questione che voleva fare il furbo...altrimenti non è una cosa bella truffare così.:wink_:)

anche il fratello di un mio amico,ha fatto un incidente col monster qualche anno fa,ora ha una gamba più corta dell'altra e ha preso una barca di soldi...ovviamente così no...nn son così veniale!:oook:

ste-3
03/09/2008, 08:34
ora la mia Street è in garage con un bel cerotto di scotch sul parafango cosi posso andare tranquillamente e finirmi il rodaggio e la settimana prossima arriverà il parafango nuovo a spese dello Stato!

Tanto pagherà l'assicurazione... :w00t:


a posteriori me lo sono detto che avrei fatto meglio a buttarmi:biggrin3:

Mah quando a me si parano davanti (o dietro) vigili/polizia/carabinieri e comprendo che faranno la mia strada, scelgo tra 2 opzioni (per non dover tenere il ritmo 50 km/h):

1) cambio strada
2) mi fermo 10 minuti (paglia, caffè, grappino -scherzo-, panorama, telefonata...)

Cmq se era veramente bastardo poteva anche controllarti i peli del qlo (specchi/freccie/portatarga/scarico) e magari lasciarti un ricordino peggiore... :cry:

:rolleyes:

3-2-1...Bruno!!!
03/09/2008, 08:51
che svegli, per fortuna c'erano i testimoni altrimenti con qulche stratagemma ti facevano passare dalla parte del torto di sicuro

claudio
03/09/2008, 09:43
no comment.....

Mr. Number
03/09/2008, 10:02
che schifo...

Biondo78
03/09/2008, 10:08
CHE SCHIFO!!!!!!!!

Micchio
03/09/2008, 14:06
Cmq se era veramente bastardo poteva anche controllarti i peli del qlo (specchi/freccie/portatarga/scarico) e magari lasciarti un ricordino peggiore... :cry:

:rolleyes:

si ma dubito mi avrebbero trovato qualcosa..la moto è nuova e non ci ho ancora messo su le mani...l'unica era il portatarga della Divina che nn è proprio legalissimo ma i carabinieri nn me l'hanno nemmeno guardato:biggrin3:

Teo Mito
03/09/2008, 14:33
Cosa ci si deve aspettare ancora dai tutori della legge??

el_tribu
03/09/2008, 14:34
Che schifo???? cos'è tutto questo perbenismo??? SONO DEI GRANDI FIGLI DI PU@@@NA!!!!

volete saperne una??? sbirro di mia conoscenza....fa un incidente in auto con 3 colleghi....CON TORTO!!!!! riescono ovviamente a far passare l'altro per colpevole....si beccano l'infortunio!!! (sapevate che se gli sbirri bocciano con torto devono pagar di tasca loro gli eventuali danni??? col CA22O!! che ci beccheremo mai la ragione con loro!!) quindi si fanno giorni a casa pagati e volete sapere il massimo dello schifo??????

Oltre all'infortunio gli sbirri prendono soldi per EVENTUALI STRAORDINARI che non hanno potuto svolgere!!!!! Avete capito??? Vengono pagati per delle ore di lavoro fittizio che non possono fare!!!!!!!!!!!!!!!

E PAGHIAMO TUTTO NOI!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Teo Mito
03/09/2008, 14:37
Dicesi legge all'italiana

ste-3
03/09/2008, 15:00
si ma dubito mi avrebbero trovato qualcosa..la moto è nuova e non ci ho ancora messo su le mani...l'unica era il portatarga della Divina che nn è proprio legalissimo ma i carabinieri nn me l'hanno nemmeno guardato:biggrin3:

Beh conosco uno streetista (Marco.bus) che la multina l'ha già presa... poi se leggi qui...
targhe inclinate (http://ss65.it/forum/index.php?topic=1430.0)
è successo nella tua zona... :rolleyes:

La Rossa
03/09/2008, 15:05
.....e allora cosa dire del mio amico che ha preso la multa in bicicletta, alle sette di mattina di domenica in una strada praticamente deserta, perchè è passato con il rosso!!!! :cry::cry::cry:

noris
03/09/2008, 15:13
ore 15.00 scendo e apro il garage.. la mia street è lì che mi guarda pronta per una visita ai Colli Euganei.. è la quarta volta che usciamo insieme stiamo imparando a conoscerci ma ci vogliamo già tanto bene..casco guanti giubbotto tutto a posto si parte!

arrivo a Torreglia mi dirigo verso Arquà Petrarca ma opto per una deviazione per Fontana Fredda per fare un paio di tornanti carini...tutto a posto nessun problema..dopo aver scollinato mi dirigo verso Vò per poi risalire a Teolo...e qui compare l'antagonista della storia..

mi si infila davanti un furgoncino della Polizia Locale..sbuffo un po e spero vivamente che nn giri per Teolo perchè rischiare di farmi tutti i tornanti dietro alla pula non era nei miei programmi..purtroppo svolta anche lui per Teolo..ma il vero problema nn è questo..

velocità 50-60 km/h ( che in rodaggio a 4000giri sono già in 4a) mantengo la mia distanza di sicurezza quando ecco il colpo di genio..il furgoncino inchioda senza preavviso, senza frecce ne niente, mette la retro e mi tampona!!
io in tutto questo ho inchiodato gli sono arrivato 3m circa e appena ho visto la retro ho accennato un colpo di clacson ma ormai mi era già addosso!

miracolosamente rimango in piedi, il vigile scende mi guarda, io lo guardo ( non so cosa mi ha trattenuto dall'urlargli dietro) e mi dice : " Non ti ho visto..tutto bene?" bravo giusto da chiedere ma poi la cazzata :" Dai la moto nn si è fatta quasi niente..."

COOOOSAAAA???

Il parafanghi della mia piccola penzola e tu dici che nn si è fatta niente??? ce l'ho da 3 giorni e ha 410km è una tragedia!!!
poi oltretutto tenta di fare il furbo...chiama in centrale e fa : " ...e niente sono bloccato mi hanno appena tamponato...."

COOOSAAA?

" eh no mio caro veramente mi ha tamponato lei , ha inchiodato e si è messo in retromarcia in mezzo alla strada senza nemmeno controllare"

fortuna ha voluto che due gentilissime signore hanno visto tutto dalla finestra sono scese, sono stati chiamati i carabinieri e hanno testimoniato confermando in tutto per tutto la mia versione se no magari il vigile faceva pure il furbo e casualmente passavo io dalla parte del torto..

finito di sbrigare le carte e aver controllato con la presenza dei vigili che la moto nn aveva apparentemente altro e aver fatto 10 metri di prova per vedere se riuscivo ad andare, con il parafanghi un po a penzoloni( non batteva da nessuna parte per fortuna stava solo più alzato e saltellava un po') mi sono fatto i 27km che mi dividevano da HHermes dove Claudio e Mario mi hanno rassicurato che non c'erano altri danni ( forcella cerchio tutto a posto) oltre al parafango..

ora la mia Street è in garage con un bel cerotto di scotch sul parafango cosi posso andare tranquillamente e finirmi il rodaggio e la settimana prossima arriverà il parafango nuovo a spese dello Stato!

Imbecilli, buoni solo a piazzar autovelox:dry:

pretoriano
03/09/2008, 16:31
a belli ce so vigili e vigili ,io so vigile del fuoco!!!!!!!cmq quello e' proprio un gran figlio di buona donna ce stava a prova'sto cornutaccio......................................

SpeedyFra
03/09/2008, 17:39
Per quanto mi riguarda,fanno semplicemente cag.....anzichè dire le cose come stanno ....fa il parac....meno male che c'erano i testimoni...

E LE FORZE DELL'ORDINE (CARABINIERI)...hanno dato a cesare quel che è di cesare....

I VIGILI SONO BRACCIA TOLTE ALL'AGRICOLTURA....MANDIAMOLI A ZAPPARE LA TERRA...!!!!!!

winter1969
03/09/2008, 17:40
Belle teste di cazzo.

steo
03/09/2008, 17:53
doveva andare a ritirare dei documenti da un privato :dry: e aveva saltato il numero civico quindi ha pensato bene di inchiodare e fare retro!

non ho parole...

giorgiorox
03/09/2008, 17:56
incredibile....

Lo scrofo
03/09/2008, 17:59
merde!

giorgiorox
03/09/2008, 18:03
sono quelli che si appostano sul rettilineo di 2 km a Vo' dietro un platano con il limite a 50 km/h (e se non lo sai ti fotografano a 150 orari)...

steo
03/09/2008, 18:07
sono quelli che si appostano sul rettilineo di 2 km a Vo' dietro un platano con il limite a 50 km/h (e se non lo sai ti fotografano a 150 orari)...

e poi adesso bisogna stare attenti alla doppietta....

prima incroci una pattuglia con il laser...la passi e 600/700 mt dopo ti aspettano con il velox...

e questo è difficile non prenderlo

Micchio
03/09/2008, 19:43
sono quelli che si appostano sul rettilineo di 2 km a Vo' dietro un platano con il limite a 50 km/h (e se non lo sai ti fotografano a 150 orari)...

sono esattamenti quelli:mad:
sabato se nn c'era un santo con Fz6 che a inizio rettilineo mi faceva cenno di andare piano mi fermavano sicuro!

lapgigi
03/09/2008, 20:17
Ciao Micchio, io queste cose le scriverei sul quotidiano!!! Come l'assessore alla viabilità del comune di Vicenza si è dimesso pure questo doveva (dovrebbe) dimettersi!!!
Sto IMBECILLE!!!!

armageddon
03/09/2008, 23:51
e poi adesso bisogna stare attenti alla doppietta....

prima incroci una pattuglia con il laser...la passi e 600/700 mt dopo ti aspettano con il velox...

e questo è difficile non prenderlo

secondo me dovrebbero fare attenzione i vigili alle doppiette,almeno in questo periodo(è aperta la caccia):biggrin3::biggrin3: