PDA

Visualizza Versione Completa : x voi ?.... come la vedete?



EIKONTRIPLE
02/09/2008, 20:41
volevo chiedervi un parere su i nuovi mezzi che incominciano numerosi a circolare x le nostre strade , le famigerate : BICIELETTRICHE ; okkei , saranno utili e comode x gli anziani che hanno le gambotte stanche , ma x me sono un pericolo costante , te li vedi arrivare ....sembra una normale bici , fai due calcoli, parti dall'incrocio eeeeeeeeeee invece sono gia' li' pronti all'uso :cry: , senza contare che come dicevo prima , il targhet dell'utenza e' abbastanza anzianotto.

Filomao
02/09/2008, 20:47
Vero, pero' basta farci un po l'occhio dai.....

Fulvioz
02/09/2008, 20:52
Piuttosto che mi venga addosso un vecchio in macchina (per la seconda volta :dry: ) preferisco che mi venga addosso in bici per carità... :rolleyes:

EIKONTRIPLE
02/09/2008, 20:53
Vero, pero' basta farci un po l'occhio dai.....

si , ma ho notato che spesso , vanno a velocita' irregolari , mi spiego meglio , un po' veloce , poi rallentano , due pedalate e volano.......insommma , che due maroni ....:laugh2:
tranqui , poi mi passera' :wink_:

Medoro
02/09/2008, 20:53
ma tu non ti puoi lamentare di un mezzo solo perchè non riesci a prenderle le misure allo stop
secondo me sono un mezzo x pigri,cioè ti gusti l'aria aperta senza sforzo,magari una pedalatina ogni tanto

Grisu san
02/09/2008, 21:29
E' proprio vero il problema non sono le biciclette ma lepersone anziane che le usano

fearless
02/09/2008, 21:52
E' proprio vero il problema non sono le biciclette ma lepersone anziane che le usano

giusto.
ma purtroppo gli anziani sono pericolosi con qualsiasi mezzo gli si da.

D74
02/09/2008, 22:14
non sono solo gli anziani a usarle, comunque andrebbero regolamentate.

Caschetto e un minimo di rispetto del codice, le trovi contromano fanno spesso manovre pericolose e praticamente sono dei motorini elettrici non vedo mai pedalare...

votalele
02/09/2008, 23:00
giusto.
ma purtroppo gli anziani sono pericolosi con qualsiasi mezzo gli si da.

Già gli anziani vanno chiusi in casa e quando arrivano ad una certa età eliminati!!!
:ph34r:


Ma cosa avete nella capoccia???
dai sù prima poi si invecchia tutti , la vita non è un diritto solo fino ad una certa età...

Tu :laugh2::laugh2:poi Eikon non sei lontano dai tuoi anni azzurri..

corra
02/09/2008, 23:13
Già gli anziani vanno chiusi in casa e quando arrivano ad una certa età eliminati!!!
:ph34r:


Ma cosa avete nella capoccia???
dai sù prima poi si invecchia tutti , la vita non è un diritto solo fino ad una certa età...

Tu :laugh2::laugh2:poi Eikon non sei lontano dai tuoi anni azzurri..

pensa che ti quoto!!!!!!!!!!dev'essere la prima volta:laugh2:

votalele
02/09/2008, 23:39
pensa che ti quoto!!!!!!!!!!dev'essere la prima volta:laugh2:

sarà l'età !!!


:tongue: