PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa guardare in una Daytona 675 usata

hadena
03/09/2008, 00:50
Ecco una idea che mi č venuta in mente che potrebbe far comodo a me e a coloro che non hanno i soldi necessari per comprarsi una Daytona 675 nuova di zecca, che non vogliono prendere fregature (per non dire inc"""""") dal primo bastardo che ci imbambola con le parole.

Quindi chiedo a gran voce a tutti coloro che possiedono Daytona 675 di venire in aiuto di noi futuri compagni triumfisti, consigliandoci cosa guardare in un usato.

Fateci fare un acquisto sicuro. :mad: :dry: :rolleyes: :biggrin3: :w00t:

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo annuncio.

(PS:qualcuno vuole una husqvarna 510 SMR 2005?) :wink_:

NOT NORMAL
03/09/2008, 01:42
Ciao;ti diro bene o male sono sempre le stesse cose da verificare in una moto usata,pero io nella mia ho avuto qualche piccolo problema con il circuito di raffredamento,nei raccordi in plastica,niente di che,e poi un'altro piccolo problema di usura puo venire dalla valvola allo scarico che puo diventare rumorosa e perdere i riferimenti accendendo la spia dell'avaria gestione motore,in tutti i casi leggi i post in questa sezione e ti puoi fare da te un'idea delle cose da verificare in una moto usata,cmq la mia non ha mai avutogrossi problemi in 12500 km,e una 2006 quindi una delle prime,l'affidabilita per me e molto buona.:laugh2:

uranio114
03/09/2008, 12:09
le solite cose...guardale esteticamente com'č, lascia stare le carene che se č stata usata da pista saranno perfette perchč cambiate con quelle in vtr, guarda piuttosto i carter, i piedini della forcella, i finecorsa sullo sterzo, soprattutto quello sul telaio che si potrebbe spezzare, guarda il dado del cannotto e le viti di regolazione delle sospensioni, fai molta attenzione dov'č la moto e come viene curata...se ci sono cremine in giro per le carene...oppure se č tenuta col culo...

hadena
03/09/2008, 12:20
grazie

DAYTON III
03/09/2008, 13:24
Io me la guardo tutta...e la trovo sempre BELLISSIMA in tutte le sue parti!!!!!:wub::biggrin3::wub:

Scherzo...:tongue::laugh2:!

Aldilā dell'esperienza che puoi o non puoi avere in materia ...io la farei visionare comunque dal mio meccanico di fiducia...

E se decidi di prenderla...
BENVENUTO tra i felici possessori di una TRIUMPH DAYTONA 675 TRIPLE...farai piangere molte 600 sui tratti misti...(sui rettilinei ci mancano quei 1000 giri/min che fanno la differenza sulla velocitā massima)...te lo assicuro!