Visualizza Versione Completa : ...salve a tutti!!..dilemma:street 675 o monster 696??
Cagliostro
03/09/2008, 06:33
un saluto a tutta la triumph community!!!!!!!! ...sono nuovo di zecca in questo forum: spero che qualcuno dei più esperti frequentatori mi possa aiutare di fronte a questa difficile scelta ( per di più da fare all'estero....USA..).:blink::blink:
please fatevi avanti!!!!!!
nell'attesa.............LET'S ROCK!!!:w00t::w00t::w00t:
PRIMO E MONSTER ANCHE IO AVEVO IL TUO DUBBIO E OGGI.....
benevenuto, vai di street (d'altronde che risposta si vuole in forum chiamato triumph che passione???) heeheheh
jollyroger
03/09/2008, 07:42
Benvenuto, ma fare una domanda del genere in questo forum è come chiedere al cuoco del ristorante dove sei andato a pranzo se il cibo è buono...
-Johnny-
03/09/2008, 07:52
Ciao, benvenuto!!!
Che uso ne faresti della moto?
Enrico80
03/09/2008, 08:12
Ciao e benvenuto vai di :triumphpride:
speedtigre
03/09/2008, 09:02
Benvenuto, ma fare una domanda del genere in questo forum è come chiedere al cuoco del ristorante dove sei andato a pranzo se il cibo è buono...
quoto,prova e decidi:wink_:
benvenuto
comprati il monster cosi puoi dire di cavalcare il mito....
mi raccomando cerca di procurarti anche dei cartoni da mettergli sotto quando la parcheggi così vedi da dove perde olio, acqua, liquidi, ecc...
Cagliostro
03/09/2008, 09:29
grazie a tutti per aver risposto !! per quanto riguarda la critica..beh Jollyroger e D74 non posso darvi torto :senzaundente::senzaundente:la domanda non voleva essere tanto una "provocazione": ognuno proviene da esperienze diverse e l'obiettività non fa male...! ( io avevo una hornet 600 - qualcuno storcerà il naso :biggrin3: - che mi ha dato parecchie soddisfazioni finchè non mi ha fatto "surfare" l'asfalto ai 120...)