PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 955i anno 2003

fabrig
03/09/2008, 09:33
Un po' a malincuore :cry: vendo il mio speed.
Principali info:
Immatricolata aprile 2003, km.26.400.
Modifiche rispetto al modello originale: colore nero opacizzato per carrozzeria, telaio e carro, paracatena rizoma lucidato, pedane anteriori, leve cambio e freno post. e paratacco lucidati, pedane post. nere/lucidate, tamponi paramotore, frecce a led omologate mad doctor, modifica accensione doppio faro anabbagliante, cupolino MCJ verniciato, specchi carbon look, pompa freno radiale braking, filtro aria KN, scarico alto carbonio omologato con db killer estraibile mod. cafè racer (ha un sound da paura e fa prendere i giri al motore che non ne avete idea:coool:).
Ovviamente sono compresi anche i pezzi originali: scarico, cupolino, frecce; il paracatena di plastica deve essere rimasto al concessionario (meglio... era davvero orribile).
Manutenzioni: catena, corona e pignone hanno 3.000 km, pneumatici: attualmente monta Metzeler Racetek K2 (non omologati) da sostituire, dischi freni ok, pastiglie: fanno ancora un po' di strada ma saranno da sostituire.
Tutto quanto sopra è documentabile (ho ancora tutte le fatture), così come sono certificati tutti i tagliandi. La moto non è mai caduta !!!
Il prezzo richiesto è Euro 4.800, non trattabili.
Per chi fosse interessato includo nel prezzo il cavalletto posteriore ed una coppia di borse morbide da viaggio.
Poichè non ho molto tempo per consultare questo forum, qualora foste interessati, Vi chiedo cortesemente di scrivere una mail a: fabrig@msn.com. Per le foto Vi rimando a questo link: Triumph Speed Triple - Windows Live SkyDrive (http://cid-1881c972ee9f2442.skydrive.live.com/browse.aspx/Triumph%20Speed%20Triple?view=thumbs&lc=1040) .
Ciao a tutti.

speed.triple955
06/09/2008, 17:30
up