PDA

Visualizza Versione Completa : CON IL VOSTRO AIUTO POTRESTE AIUTARMI NELLA SCELTA

Biondo78
03/09/2008, 13:15
Ciao a tutti,mi stò accingendo a comprare la STREET!!!!!
Vorrei sapere da voi,quali sono gli accessori da aquistare per rendere da subito,la "piccola",un pò più CATTIVA.
Tanto il conce. stasera mi chiederà:"vuoi qualche accessorio?"?
Io non voglio farmi trovare IMPREPARATO

bender
03/09/2008, 13:20
Risparmia sugli accessori della triumph, al max se ti piace fatti mettere il cupolino della speed, e se ti interessa li in via baccio da montelupo hanno abbigliamento triumph davvero bello...

gli accessori montali aftermarket

fearless
03/09/2008, 13:31
cupolino(meglio quello della speed) , unghia posteriore, copriradiatore piccoli.
e anche un bel portatarga regolabile, ma quello la triumph nn lo fa.

higore
03/09/2008, 13:39
io mi sono fatto regalare puntale,cupolino e parafango post originali triumph,e sappi che se fanno i furbi,la triumph impone ai suoi concessionari di regalare almeno 200€ di accessori ;)

Biondo78
03/09/2008, 13:53
io mi sono fatto regalare puntale,cupolino e parafango post originali triumph,e sappi che se fanno i furbi,la triumph impone ai suoi concessionari di regalare almeno 200€ di accessori ;)

Anche se ritirano un'usato?Bella informazione!!!!
GRAZIE

GiovaV8
03/09/2008, 14:56
Il mio conce prima che la comprassi mi aveva detto che loro su Triumph non hanno la possibiltà di fare sconti sull'acquisto della moto e pertanto mi avrebbero regalato alcuni optional, ma siccome ho dato indietro un usato, puntale e cupolino me li sono dovuti comprare!!!(350 euro col montaggio):wink_:

rajha
03/09/2008, 15:58
tamponi laterali per limitare i danni se cadi

Dado sx
03/09/2008, 16:28

Impone? sicuro? perchè se è così vado dal mio conce e faccio il pazzo! :ph34r:

higore
03/09/2008, 16:49

allora,guarda,il conce dove ho cmoprato la moto mi ha spiegato che la triumph impone i prezzi e quindi sconti sul listino non sono previsti,però dice ai concessionari,come customer care,di regalare 200€ di accessori(è stato così anche per un mio amico con la bonneville)questa info è uscita fuori perchè prima di rivolgermi a loro ero andato in un altro concessionario famoso a roma,il quale non mi faceva ne sconto ne tantomeno prevedeva regali di accessori...quindi ne ho parlato col conce dove ho acquistato e lui(tra l'altro in ottimi rapporti con l'altro venditore)mi ha detto abbastanza stupito che la triumph seguiva questa regola di base:niente sconti - 200€ di regali

non so che altro dirvi,non credo avesse nessun interesse nel dirmi una balla,anzi mi avrebbe potuto dire,l'altro conce non ti regala niente,io invece ti regalo questo,questo etc etc per fare bella figura e accaparrarsi un cliente..

chiedet! ;)

marmor
03/09/2008, 17:00
Prendendo la moto nuova, da Vittorio, mi hanno fatto circa 330€ di sconto in accessori originali. Se non ti fa sconto, perchè ti ritira l'usato, io non prenderei niente: adesso si trova un sacco di roba aftermarket a prezzi migliori ed a comprare gli accessori originali sei sempre in tempo.

winter1969
03/09/2008, 18:49

Anche a me non hanno regalato un cazzo di niente.

Gaetano
03/09/2008, 19:28
Il mio conce prima che la comprassi mi aveva detto che loro su Triumph non hanno la possibiltà di fare sconti sull'acquisto della moto e pertanto mi avrebbero regalato alcuni optional, ma siccome ho dato indietro un usato, puntale e cupolino me li sono dovuti comprare!!!(350 euro col montaggio):wink_:

idem:wacko:

Prendendo la moto nuova, da Vittorio, mi hanno fatto circa 330€ di sconto in accessori originali. Se non ti fa sconto, perchè ti ritira l'usato, io non prenderei niente: adesso si trova un sacco di roba aftermarket a prezzi migliori ed a comprare gli accessori originali sei sempre in tempo.

infatti l'ho ordinata nudissima....
per accessoriarla c'è tempo

GiovaV8
03/09/2008, 19:55
idem:wacko:

infatti l'ho ordinata nudissima....
per accessoriarla c'è tempo

Si lo so, anch'io volevo aspettare, ma non ho resistito, poi gia che la moto ce l'hanno loro (io sono un pò distante dal conce) glieli faccio montare!!

Micchio
03/09/2008, 20:40
io ho comprato la moto nuova senza dar dentro nessun usato da HHermes a Padova e mi hanno fatto 400euro di sconto sugli accessori ( ho preso cupolino speed, unghia posteriore, puntale, portatarga divina racing e faro posteriore)

Fulvioz
03/09/2008, 20:42
Sicuramente i pararadiatore piccoli, gli originali non si guardano e pure il porta targa per levare quel trampolo che c'è dietro...

Biondo78
04/09/2008, 09:24
Ieri ho firmato,da VITTORIO,mi ha regalato cupolino speed,unghia posteriore e fanale posteriore trasparente.Mi ha ACCONTENTATO!!!!!!!!!!!

Dado sx
04/09/2008, 09:25
Vorrei sapere con certezza se è la Triumph ad imporre la cosa ai concess, altrimenti vado lì e faccio la figura del deficiente :rolleyes:
Se chiamassi la Triumph Italia? :wink_:

GIANSTREET
04/09/2008, 09:47
....SE TI PUO' INTERESSARE IO LA MIA LA STO VENDENDO ED E' GIA' SUPERACCESSORIATA....PUOI VEDERE L' INSREZIONE CON IL DETTAGLIO DI TUTTI GLI ACCESSORI SU MOTO.IT METTI PROVINCIA DI UDINE.....

marmor
04/09/2008, 12:36
Ieri ho firmato,da VITTORIO,mi ha regalato cupolino speed,unghia posteriore e fanale posteriore trasparente.Mi ha ACCONTENTATO!!!!!!!!!!!

AUGURI! :oook:
Consegna prevista?

Biondo78
04/09/2008, 12:47
AUGURI! :oook:
Consegna prevista?
Vittorio mi ha detto la prima quindicina di ottobre:cry:,ma provava a sentire qualche altro conce se ne avevano una.SPERIAMO:w00t:

Dado sx
04/09/2008, 12:54
chiamata la triumph italia: l'unica promozione è quella sul tiger, per le altre è a discrezione del conce. Quindi siete stati fortunati voi ke avete avuto accessori in omaggio. :coool:

doubleG
05/09/2008, 13:07
Io ho ordinato la mia nel periodo delle lunghe attese (giugno 2008), quindi il concessionario, per non rischiare di perdere il Cliente, mi ha offerto un bonus di 350€ che potevo spendere a mio piacere, optional o tagliandi. Per mia fortuna la moto è arrivata dopo solo un mese. Se il conce lo avesse saputo, non credo che mi avrebbe proposto un bonus simile.
In ogni caso non nego di essermi trovato molto bene, sia lato vendita che lato accessori/ricambi. Verso Ottobre farò il tagliando, sempre da loro. La concessionaria è Viemme, di Vigliano Biellese.
Anche in fase di acquisto sono stato chiaro, non mi interessa risparmiare i 40-50€ (ovvio non mi piace buttar via il denaro, sopratutto di questi tempi...), ma in cambio cerco serietà e professionalità. Questo penso sia il primo elemnto da valutare..conosco troppa gente che pur di risparmiare (solitamente poco) è disposta a correre dei rischi sulla manutenzione. Per me è inaccettabile, nessuno regala nulla, ivi inclusa la professionalità.

guido83
22/09/2008, 16:52
Io ho ordinato la mia nel periodo delle lunghe attese (giugno 2008), quindi il concessionario, per non rischiare di perdere il Cliente, mi ha offerto un bonus di 350€ che potevo spendere a mio piacere, optional o tagliandi. Per mia fortuna la moto è arrivata dopo solo un mese. Se il conce lo avesse saputo, non credo che mi avrebbe proposto un bonus simile.
In ogni caso non nego di essermi trovato molto bene, sia lato vendita che lato accessori/ricambi. Verso Ottobre farò il tagliando, sempre da loro. La concessionaria è Viemme, di Vigliano Biellese.
Anche in fase di acquisto sono stato chiaro, non mi interessa risparmiare i 40-50€ (ovvio non mi piace buttar via il denaro, sopratutto di questi tempi...), ma in cambio cerco serietà e professionalità. Questo penso sia il primo elemnto da valutare..conosco troppa gente che pur di risparmiare (solitamente poco) è disposta a correre dei rischi sulla manutenzione. Per me è inaccettabile, nessuno regala nulla, ivi inclusa la professionalità.

ti quoto in pieno! Cmq io ci ho fatto mettere il cupolino in tinta e l'unghia
e in più mi ha dato un casco della x-lite (che ho scelto io) in fibra del valore di 349 euri. Penso mi sia andata di lusso:w00t:

Craul
22/09/2008, 19:15
Ma sti conce magnanimi solo all'infuori della liguria si trovano....:cry:

Biondo78
22/09/2008, 20:11
BE' con tutto il rispetto.......ma non a caso come si dice? liguri braccini corti:tongue: