Visualizza Versione Completa : VENDOACCESSORIPER THUDERBIRD E ROCKET
SCARICHI LIBERI PER - LEGEND - THUNDERBIRD
SELLA POSTPER ROCKET
FRECCE - PORTA TARGA - FRECCE - SCARICHI E SCATALIZZATORE PER ROCKET
Ciao, hai i collettori per la tbird??
Prezzo?
Grazie a presto.
Raffaele
per la thunderbir ho due scarichi liberi, per intenderci ho comprato due scarichi liberi a fetta di salame della rocket 2300 e li ho fatti adattare alla mia tb, il sound e' unico e la coppia ha avuto un notevole incremento, se vuoi ti mando le foto...... lasciami una e-mail.
gli scarichi sono quelli montati.
Mustang67
07/09/2008, 00:48
Ciao per la Rocket che tipo di scatalizzatore è? quello originale Triumph o aftermarket? quanto ci vuoi fare? Grazie
Grazie Roket, ma preferisco i miei originali.
lo scatalizzatore è originale triumph, anche perche afther non penso che esista, il prezzo di listino è 498 + iva. usato una settimana te lo cedo per 350 comprese spese di spedizione
CAPITANO Rocket
14/09/2008, 11:16
hai gli scarichi aperti per la rocket?
si ho i tre scarichi aperti per la rocket mali ho montati sù dovrei però fare dei lavoretti anche a questa togliendo gli sacrichi ti mando il mio n° di tel 347 6465543
saluti.
vittorioh2
05/06/2009, 19:38
Ciao quanto li fai gli scarichi per Tbird? Interessa permuta con fanale e contakm originali per Tbird?
Ciao
Vittorio
nasini andrea
07/02/2012, 17:38
scarichi e catalizzatore x rocket III sono a tre o due.
mi mandi il prezzo.
ciao mi interessa sapere se hai gli scarichi aperti per la rocket 3 il mio n di cell 3392973224