Visualizza Versione Completa : piastre per arretrare le pedane
ci ha mai pensato nessuno???
penso che con un piccola spesa si possa fare una grande resa
senza dover prendere per forza pedane già arretrate (ok bellissime) ma dai costi veramente esagerati!!!!
accetto consigli e critiche
ci ha mai pensato nessuno???
penso che con un piccola spesa si possa fare una grande resa
senza dover prendere per forza pedane già arretrate (ok bellissime) ma dai costi veramente esagerati!!!!
accetto consigli e critiche
Approfitto dle tuo post......per lanciare un'altra idea
Premetto che reputo stupendi i vari kit per pedane arretrate, magari in ergal, ma c'è da mettere in conto il costo elevato (300-400euro), e l'eventuale sorpresina in caso di banale scivolata; ovvero di non trovare i ricambi per un'eventuale pezzo rotto e di vedersi costretti a sostituire antrambe le pedane complete.....
E allora mi è venuta un'idea: perchè non montare le pedane della Daytona?
Sono più alte ed arretrate, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di acquistare le leve di freno e cambio, che sono identiche alle nostre; solo l'asta di rinvio del cambio dovrebbe essere leggermente più lunga... magari la spesa non è nemmeno eccessiva....Appena posso andrò ad informarmi dal conce.....
Anzi, sai che faccio? Apro un post specifico..... scusami LESO per il parziale off topic!
vai tranquillo almenu tu hai risposto..........