PDA

Visualizza Versione Completa : Prenderei a mazzate............



noris
03/09/2008, 20:33
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!

natan
03/09/2008, 20:35
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!

C'é chi getta di peggio ... é una vergogna ....:mad:

Silvan
03/09/2008, 20:37
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!

quoto:mad: io gli suono sempre e poi gli applaudo le mani!!!:mad::mad::mad:

luka
03/09/2008, 20:38
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!

Certo.... ma si sporca.......:tongue:

SpongeBob
03/09/2008, 20:38
Li prenderei a calci pure io.:mad:

noris
03/09/2008, 20:42
Tu metti che il mozzi ti s'infili nel giubbino tra collo e casco(potrebbe succedere?):wacko::wacko:

Silvan
03/09/2008, 20:45
In ogni caso perchè sporcare? Vorrei vedere se buttassi nella sua auto o davanti casa un bel mazzo di mozziconi roventi!

Chinaski
03/09/2008, 20:50
Tu metti che il mozzi ti s'infili nel giubbino tra collo e casco(potrebbe succedere?):wacko::wacko:

Si, ma ci vuole una mira perfetta del "lanciatore" ed una sfiga nera del "raccoglitore"...:laugh2::laugh2::laugh2:

noris
03/09/2008, 20:52
Certo.... ma si sporca.......:tongue:

Infatti l'importante è non sporcare il portacenere:dry:
poi chisse ne frega se magari d'estate s'incendia mezza montagna
A luglio in sardegna ne ho visti più di uno

Guxx
03/09/2008, 20:54
ormai da anni mi batto ad ogni semaforo....tra carte, sigarette, gomme da masticare....uno schifo! maleducati al 1000x1000 è vergogna!
il livello d'inciviltà si sta pericolosamente impennando e questo è sinonimo di una nazione ignorante, il brutto è che l'ignoranza non ha età!

Fulvioz
03/09/2008, 20:54
quoto:mad: io gli suono sempre e poi gli applaudo le mani!!!:mad::mad::mad:

Io li affianco col medio alzato

noris
03/09/2008, 21:03
Una volta volevo affiancarmi e spaccargli lo specchietto:mad:
perchè gli ero dietro già da un pò, ma lui niente me l'ha lanciato lo stesso:blink:
Poi però, se perdevo l'equilibrio........:cry:

immo...bile
03/09/2008, 21:49
Mink e quelli che sputano ?

Sim1
03/09/2008, 22:24
Odiosi!
e una volta l'ha fatto pure mia mamma mentre ero dietro in moto, non vi dico poi che cazziatone ho fatto :mad:

Segy
03/09/2008, 22:27
Io una volta ho gettato dal finestrino un tv color 48 pollici schermo piatto, però quello dietro mica si è arrabbiato. Non siamo tutti uguali!

EIKONTRIPLE
03/09/2008, 22:42
pensa se incontri uno che fuma la pipa......

RIII Forever
03/09/2008, 22:43
Io una volta ho gettato dal finestrino un tv color 48 pollici schermo piatto, però quello dietro mica si è arrabbiato. Non siamo tutti uguali!

azz ha fatto tipo un semitestacoda aprendo la capotte per metterlo in macchina?

Vezza
03/09/2008, 22:48
io fumo ma non getto le sigarette dal finestrino...e se mi capita lo faccio solo se non c'è nessuno dietro...son d'accordo su chi dice che non bisogna gettare niente per il rispetto dell'ambiente ma è un brutto vizio che ho che dovrei togliermi...

e comunque ti si puo benissimo infilare nella giacca...domenica scorsa ho sentito una piccola botta nel mezzo del collo...fatto sta che mi son portato un'ape per 7 km nel collo e mi ha punto solamente quando mi son fermato per guardarmi nello specchietto...il mozzicone rovente non aspetta...

Segy
03/09/2008, 22:50
Ridiamoci sù và.... :risate2:

quanto tempo le api... ho una semi-fobia!!

RIII Forever
03/09/2008, 23:04
Ridiamoci sù và.... :risate2:

quanto tempo le api... ho una semi-fobia!!

Anche delle vespe? Bello il film lo sciame assassino vero?

armageddon
03/09/2008, 23:15
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone

RIII Forever
03/09/2008, 23:35
:risate::risate::bravissimo_::yess::risate:
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone

ahaahahah bella!!!!! :bravissimo_::risate:! Chissa' che schifo il citofono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che casa di stronzi :risate::risate: mi sto pisciando nelle mutande :laugh2:!

el_tribu
04/09/2008, 08:55
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone

Sei un grande (quasi) concittadino....dimmi dove sei che vengo a stringerti la mano!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
04/09/2008, 08:59
una grande amarezza

Gian
04/09/2008, 09:23
Quoto.....sono delle teste di c@zzo!

Uzz
04/09/2008, 09:31
Va benissimo così... immaginati se cambiassero il figlio neonato in macchina in coda e poi lanciassero fuori dall'auto in corsa il pannolino :D :D :D :D :D


ormai da anni mi batto ad ogni semaforo....tra carte, sigarette, gomme da masticare....uno schifo! maleducati al 1000x1000 è vergogna!
il livello d'inciviltà si sta pericolosamente impennando e questo è sinonimo di una nazione ignorante, il brutto è che l'ignoranza non ha età!

Guxx... considera anche che i Massesi stessi non è che siano il popolo più civile della Toscana... :dry:

armageddon
04/09/2008, 09:53
Sei un grande (quasi) concittadino....dimmi dove sei che vengo a stringerti la mano!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ci siamo visti una volta:a luglio alla "piazzetta" ero seduto affianco a rr bruno,tengo il daytona giallo

el_tribu
04/09/2008, 09:56
Ah bene!!! Scusa ma quella sera ho conosciuto un sacco di persone!! Dovremmo riorganizzarlo un'altro incontro a breve....ma il caro Bruno latita...

winter1969
04/09/2008, 11:47
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!


Perchè quelli che si puliscono il vetro sono più simpatici???

tigerw
04/09/2008, 11:50
Tu metti che il mozzi ti s'infili nel giubbino tra collo e casco(potrebbe succedere?):wacko::wacko:

o peggio nella patta che hai sbadatamente lasciata aperta!!!!

noris
04/09/2008, 13:52
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone

Mitico!!:laugh2:

tigerw
04/09/2008, 13:53
cazzo!|!!
facessimo tutti così!!

noris
04/09/2008, 14:00
ormai da anni mi batto ad ogni semaforo....tra carte, sigarette, gomme da masticare....uno schifo! maleducati al 1000x1000 è vergogna!
il livello d'inciviltà si sta pericolosamente impennando e questo è sinonimo di una nazione ignorante, il brutto è che l'ignoranza non ha età!

Per non parlare delle bottiglie di plastica:wacko::wacko: ce nè ovunque:dry:

Ho un amico carissimo che fà il rappresentante quindi passa un sacco di tempo in auto e ogni tanto passa da mè x un'aperitivo.La sua macchina sembra una discarica, cartaccie, bottiglie, scatoloni di tutto e di più, però non le ha gettate lungo la strada:wink_: Bravo max!