PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la TRIUMPH pensa che vivo in un modo incantato fatto di balocchi e stelle filanti?



Smanettone
12/07/2006, 14:49
Oggi mi arriva una busta chiusa con scritto Triumph sopra.La apro e c'e' una sorta di questionario....

Penso sia arrivato a tutti,in pratica devi dire come ti hanno trattato,se ti piace la moto,la concessionaria e ste robe qua....pero' dai nn e' che per farmi compilare il questionario mi devi prendere pure per il culo!Eh dai leggete qui nella lettera cosa ce scritto....


LA PRECHIAMO DI VOLERCI RISPEDIRE IL QUESTIONARIO NELLA BUSTA AFFRANCATA.COME SEGNO DELLA NOSTRA GRATITUDINE,INCLUDEREMO I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE CI RISPONDERANNO IN UN SORTEGGIO.IL PREMIO IN PALIO SARA UNA NUOVA MOTOCICLETTA TRIUMPH,NEL MODELLO PREFERITO DAL VINCITORE......


cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc

E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!

VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa!:mad: :mad: :mad: :mad:

MICHELET100
12/07/2006, 14:56
Quoto è arrivata pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!

dedo970
12/07/2006, 15:01
Anche a me è arrivata....senza dire che non c'è nemmeno l'autorizzazione ministeriale che penso sia d'obbligo nelle promozioni.
E solo una raccolta dati a fondo pubblicitario dove per evitare che non arrivi niente hanno nasconsto un finto premio..... Burloni

Ghino
12/07/2006, 15:06
No ma guarda che quel questionario è una figata ....
è l'unico modo che hai per insultarli ed essere sicuro che gli arrivi ....
Infatti sono consapevoli degli insulti che gli arriveranno, ed è per quello che nello spazio per i commenti scrivono di limitarsi solo a quello spazio stabilito da loro, e non aggiungere altri allegati, quindi sanno di per certo che quel poco spazio non basta per mandarli in culo....!!
W la Triunz ;-)

Black Death
12/07/2006, 15:08
Ma io la mia Tripla lo avuta cosi vinta col concorso



































"dammi 11.500 che vinci una tripla"




:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:


;)

AVP191
12/07/2006, 15:09
Oggi mi arriva una busta chiusa con scritto Triumph sopra.La apro e c'e' una sorta di questionario....

Penso sia arrivato a tutti,in pratica devi dire come ti hanno trattato,se ti piace la moto,la concessionaria e ste robe qua....pero' dai nn e' che per farmi compilare il questionario mi devi prendere pure per il culo!Eh dai leggete qui nella lettera cosa ce scritto....


LA PRECHIAMO DI VOLERCI RISPEDIRE IL QUESTIONARIO NELLA BUSTA AFFRANCATA.COME SEGNO DELLA NOSTRA GRATITUDINE,INCLUDEREMO I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE CI RISPONDERANNO IN UN SORTEGGIO.IL PREMIO IN PALIO SARA UNA NUOVA MOTOCICLETTA TRIUMPH,NEL MODELLO PREFERITO DAL VINCITORE......


cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc

E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!

VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa!:mad: :mad: :mad: :mad:

è arrivata anche a me...e naturalmente non ho esitato a scrivere...le cose positive..e negative....la sezione "note finali" o roba del genere (coè..dite l'ultima vostra e poi chiudete il questionario)...è abbastanza cruda....
in effetti l'esca bonaria del premio fa capire, chiaramente, che nessuno o quasi rispediva iquestionari precedenti..e così..per incentivare...io di certo l'avreispedito anche se avessi dovuto pagare degli euro: come potermi togliere la soddisfazione di pensare le loro facce quando leggono ciò che ho scritto...alla fine del questionario?????ed anche se, come accadrà, lo metteranno in un bel cassetto o..sfuggirà alla loro attenzione...rimane la goduria di aver potuto dire la mia verità.

:biggrin3:

AVP191
12/07/2006, 15:10
No ma guarda che quel questionario è una figata ....
è l'unico modo che hai per insultarli ed essere sicuro che gli arrivi ....
Infatti sono consapevoli degli insulti che gli arriveranno, ed è per quello che nello spazio per i commenti scrivono di limitarsi solo a quello spazio stabilito da loro, e non aggiungere altri allegati, quindi sanno di per certo che quel poco spazio non basta per mandarli in culo....!!
W la Triunz ;-)

GRANDE GHINO!!!!!!HO APPENA SCRITTO SOTTO...OPS..SOPRA...LO SPIRITO..E' QUESTO!!!

fabiomugello
12/07/2006, 15:13
è arrivata anche a me ieri,

ho scritto la verità!
AD ESEMPIO
abbigliamento TRIUMPH SCARSO!

E NON SOLO!

PERò HO SCRITTO BENE DEL CONCE E DI NOI..

LA PURA VERITà! ;)

fabiomugello
12/07/2006, 15:14
è VERO PERò CHE CI PRENDONO UN Pò PER FESSI!

AVP191
12/07/2006, 15:17
è arrivata anche a me ieri,

ho scritto la verità!
AD ESEMPIO
abbigliamento TRIUMPH SCARSO!

E NON SOLO!

PERò HO SCRITTO BENE DEL CONCE E DI NOI..

LA PURA VERITà! ;)

...infatti....se ciascuno di noi dicesse la verità......poveracciiiiii!!!!!!!!!!:biggrin3: no....io ho parlato benissimo della mia concessionaria che...NON è quella del luogo in cui abito....:wink_: e ho sottolineato che ho scelto di fare 150 km (andata e ritorno) per accudire la moto...ma ne sono fiero e orgoglioso....al contempo ho suggerito di APPROFONDIRE, assicurando che sono in grado di fornire documentazione, se richiesta, I COMPORTAMENTI COMMERCIALI DEL CONCESSIONARIO CHE NON E' QUELLO PRESSO CUI VADO...E DELL'OFFICINA AUTORIZZATA PRESSO CUI SI APPOGGIA...che ho rappresentato come "Il Gatto e la Volpe"....peccato che la storiella di Pinocchio...per loro..non finisca proprio bene.....

AVP191
12/07/2006, 15:18
GRANDE GHINO!!!!!!HO APPENA SCRITTO SOTTO...OPS..SOPRA...LO SPIRITO..E' QUESTO!!!

sì..però ora non la fare tanto lunga..che me la fai pesare per due anni!!!!...che ti ho dato ragione così sfacciatamente....:tongue: :tongue:
non vorrei che ti mettessi strane idee in testa....sai com'è.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :ita:

Ghino
12/07/2006, 15:39
sì..però ora non la fare tanto lunga..che me la fai pesare per due anni!!!!...che ti ho dato ragione così sfacciatamente....:tongue: :tongue:
non vorrei che ti mettessi strane idee in testa....sai com'è.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :ita:

Ma tu guarda si quota da solo.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Filomao
12/07/2006, 15:51
sì..però ora non la fare tanto lunga..che me la fai pesare per due anni!!!!...che ti ho dato ragione così sfacciatamente....:tongue: :tongue:
non vorrei che ti mettessi strane idee in testa....sai com'è.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :ita:
Lo sa lo sa com'e'...e' proprio per quello che la fa lunga!:wink_:

apollo-il-barbaro
12/07/2006, 15:52
AVP....sul piede di guerra!!!!:mad: :mad:
quando il gioco si fa' duro i duri cominciano a giocare!!!!:mad:

sono IL PEDRO con il pc di APOLLO.....
vado a scrocco:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
12/07/2006, 15:55
Basta con voi non ci gioco più !!!
Cattivi :-(

Filomao
12/07/2006, 15:55
:love2:
Basta con voi non ci gioco più !!!
Cattivi :-(

Ghino
12/07/2006, 16:01
Ehi !!!
Stai bonino, poi lo so come finisce ......
Che ci danno di culattoni ..... quindi stai nel tuo ......
;-)

AVP191
12/07/2006, 16:03
AVP....sul piede di guerra!!!!:mad: :mad:
quando il gioco si fa' duro i duri cominciano a giocare!!!!:mad:

sono IL PEDRO con il pc di APOLLO.....
vado a scrocco:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pedro?????e che fine ha fatto apollo!???????
mica te lo sarai mangiato?????????????:blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
12/07/2006, 16:04
Ehi !!!
Stai bonino, poi lo so come finisce ......
Che ci danno di culattoni ..... quindi stai nel tuo ......
;-)

:love2:

Smanettone
12/07/2006, 16:06
cmq ho fatto una fotocopia e l'ho data al mio avvocato...se nn ce' il concorso mi devono risarcire i danni morali e psichici!

apollo-il-barbaro
12/07/2006, 16:06
con apollo non si mangia nulla, lo ho' detronizzato per un attimo, uso un po' la forza.....ma poca o se no si rompe:biggrin3: :biggrin3:

officinagricola
12/07/2006, 16:28
Mi spiace deludervi, ma è tutto vero...

Circa un mese fa, un ragazzo che conosco, di Lanciano (in provincia di Chieti), è stato chiamato dicendo che aveva vinto una Daytona 675... e l'è andata a ritirare la settimana dopo.

Lui se ne era anche scordato che aveva inviato il questionario !!!!

petruzzo
12/07/2006, 16:28
ci provano sempre

Giova82
12/07/2006, 16:36
è arrivato anche a me giorni fa!

alla fine ho dopo avere elencato pregi e difetti , ho scritto in grande:


un ringraziamento speciale a triumphchepassione.com!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
so che non conta molto, non potevo non scriverlo:ita: :ita: :ita:

Turbo-555
12/07/2006, 16:41
ok che essere creduloni non va bene...ma qui state esagerando secondo me!


Sembra quasi che tutto quello che le ditte (e in questo caso triumph) dicono o fanno sono solo delle prese per il culo...non é bello vivere pensando costantemente che l'unico scopo sia fregarti davanti e dietro!!

PS:parere strettamente personale!!

Turbo-555

bobo969
12/07/2006, 16:42
cestinata direttamente.....

Ghino
12/07/2006, 17:03
Mi spiace deludervi, ma è tutto vero...

Circa un mese fa, un ragazzo che conosco, di Lanciano (in provincia di Chieti), è stato chiamato dicendo che aveva vinto una Daytona 675... e l'è andata a ritirare la settimana dopo.

Lui se ne era anche scordato che aveva inviato il questionario !!!!
Se non erro quello a cui ti riferisci riguarda l'open day, che aveva fatto triumph, e comprando un'accessorio o abbigliamento triumh si aveva diritto al sorteggio di un Daytona 675, per altro visto con i miei occhi ritirata al T-Day .....

superspeed
12/07/2006, 18:41
rispondo con classe a questi cervelloni che sprecano carta inutilmente.

fancù!

hammer
13/07/2006, 06:55
rimango sempre piu' sorpreso....

ma se ce l'avete cosi tanto con triumph perche' non vi comprate una honda?... o una yamaha? ...o suzuki/kawasaki/ducati/ecc...

eh?

ma se la vs. moto triumph vi fa tanto cagare perche' non la vendete?

sembra che ogni cosa sia promossa dalla casa sia una inculata, che ogni proposta vi venga fatta sia solo per prendervi per il culo...

avete mai sentito parlare di "soddisfazione del cliente"? forse voi di norma ISO9000 non sapete un cazzo... quindi e' ovvio che parlate tanto per dare aria alla bocca... (e scusate i toni...)

cmq vi confermo che il concorso c'e'... quindi chi ha buttato la busta ha fatto una cazzata...
chiuso.

:rolleyes: :wink_:

:ita:

dott_speed
13/07/2006, 07:02
:tongue: :tongue:
rimango sempre piu' sorpreso....

ma se ce l'avete cosi tanto con triumph perche' non vi comprate una honda?... o una yamaha? ...o suzuki/kawasaki/ducati/ecc...

eh?


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

officinagricola
13/07/2006, 07:12
Se non erro quello a cui ti riferisci riguarda l'open day, che aveva fatto triumph, e comprando un'accessorio o abbigliamento triumh si aveva diritto al sorteggio di un Daytona 675, per altro visto con i miei occhi ritirata al T-Day .....

Esatto, proprio lui.

Ghino
13/07/2006, 07:16
rimango sempre piu' sorpreso....

ma se ce l'avete cosi tanto con triumph perche' non vi comprate una honda?... o una yamaha? ...o suzuki/kawasaki/ducati/ecc...

eh?

ma se la vs. moto triumph vi fa tanto cagare perche' non la vendete?

sembra che ogni cosa sia promossa dalla casa sia una inculata, che ogni proposta vi venga fatta sia solo per prendervi per il culo...

avete mai sentito parlare di "soddisfazione del cliente"? forse voi di norma ISO9000 non sapete un cazzo... quindi e' ovvio che parlate tanto per dare aria alla bocca... (e scusate i toni...)

cmq vi confermo che il concorso c'e'... quindi chi ha buttato la busta ha fatto una cazzata...
chiuso.

:rolleyes: :wink_:

:ita:

A parte il fatto, che penso che ognuno sia libero di esprimere le propie idee, come e quando gli pare, senza dover rendere conto a nessuno !!!
Inoltre, se ho una moto dove riscontro dei problemi, non mi fotte un ca**o di che marca sia lo dico, punto e basta :wink_:
O dobbiamo stare zitti per omerta ???
Minchia...... non parlare male di triumph ..... o ti ritrovi una testa di cavallo attaccata fuori dalla porta !!!!
Ma per piacere........ in ogni forum si dicono i problemi, qui no ??
Ti pagano x difendere la ditta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
13/07/2006, 07:18
A parte il fatto, che penso che ognuno sia libero di esprimere le propie idee, come e quando gli pare, senza dover rendere conto a nessuno !!!
Inoltre, se ho una moto dove riscontro dei problemi, non mi fotte un ca**o di che marca sia lo dico, punto e basta :wink_:
O dobbiamo stare zitti per omerta ???
Minchia...... non parlare male di triumph ..... o ti ritrovi una testa di cavallo attaccata fuori dalla porta !!!!
Ma per piacere........ in ogni forum si dicono i problemi, qui no ??
Ti pagano x difendere la ditta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AVP corriiiiiiiiiiiiiii vieni a calmare il tuo amico
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

HAMMER stai attentoooooooooooooo altrimenti
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
13/07/2006, 07:22
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!

dott_speed
13/07/2006, 07:25
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ice
13/07/2006, 07:26
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!

quoto

XantiaX
13/07/2006, 07:30
AS'P'LL NEN...

ma i libbretti di uso e manutenzione te li danno se gli cacci gli 11 e 500 per lo speed 06? :D

Io sulla mia (acquistata usata ovvio) 'un celliò... ma q.cuno mi dicette che era na cosa normale, e che anche sul nuovo non li integrano nella moto (per lui era normale per me rasenta l'assurdo)...

Se così fosse prego q.cuno che ancora ce lo deve spedire il questionario di allegare il seguente lamento...:"DATECI STI ZZO DI LIBBRETTI DI USO E MANUTENZIONE ORRIGGINALI TRIUMPHZ! e complimenti x la moto motto bedda... :D"

firmato.

AZZU IU!

In the frattemp và detto che su fedrotriple.it si trovano ascarricccabbili.

Jack_70
13/07/2006, 07:37
COMPRATEVI LA BUELL !

Ice
13/07/2006, 07:40
COMPRATEVI LA BUELL !


interessante...

XantiaX
13/07/2006, 07:43
COMPRATEVI LA BUELL !


LA TRIUMPH LOGORA CHI NN CELLA' :blink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

anfatti...

hammer
13/07/2006, 07:45
ok ghino, son d'accordo, siamo qui per parlare...
pero' mi sembra che ci sia una sorta di campagna aperta a smerdare sempre e comunque ogni iniziativa mossa da triumph...

io non sono pagato per difendere a spada tratta la ditta, solo sono orgoglisissimo di possedere una delle moto piu' prestigiose del mondo, anche con i suoi difetti.
ammiro quanto fa triumph per i suoi clienti (che e' molto piu' di quanto fanno case che la triumph se la comprano in toto quando vogliono), ma come ovvio non tutti sono contenti...

ma da qui ad andare a dire continuamente che:


"rispondo con classe a questi cervelloni che sprecano carta inutilmente.
fancù!"


"cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc
E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!
VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa"


No ma guarda che quel questionario è una figata ....
è l'unico modo che hai per insultarli ed essere sicuro che gli arrivi ....
Infatti sono consapevoli degli insulti che gli arriveranno, ed è per quello che nello spazio per i commenti scrivono di limitarsi solo a quello spazio stabilito da loro, e non aggiungere altri allegati, quindi sanno di per certo che quel poco spazio non basta per mandarli in culo....!!


infatti....se ciascuno di noi dicesse la verità......poveracciiiiii


cmq ho fatto una fotocopia e l'ho data al mio avvocato...se nn ce' il concorso mi devono risarcire i danni morali e psichici

ovviamente c'e' chi ci scherza... ma non tutti...

;)

ps=xantiax... vah che il libretto te lo danno SEMPRE con la moto nuova, se poi il testone che te la vende si dimentica di dartelo o lo perde... :rolleyes:

:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:

AVP191
13/07/2006, 07:50
Oggi mi arriva una busta chiusa con scritto Triumph sopra.La apro e c'e' una sorta di questionario....

Penso sia arrivato a tutti,in pratica devi dire come ti hanno trattato,se ti piace la moto,la concessionaria e ste robe qua....pero' dai nn e' che per farmi compilare il questionario mi devi prendere pure per il culo!Eh dai leggete qui nella lettera cosa ce scritto....


LA PRECHIAMO DI VOLERCI RISPEDIRE IL QUESTIONARIO NELLA BUSTA AFFRANCATA.COME SEGNO DELLA NOSTRA GRATITUDINE,INCLUDEREMO I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE CI RISPONDERANNO IN UN SORTEGGIO.IL PREMIO IN PALIO SARA UNA NUOVA MOTOCICLETTA TRIUMPH,NEL MODELLO PREFERITO DAL VINCITORE......


cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc

E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!

VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa!:mad: :mad: :mad: :mad:

Dunque, riparto dall'inizio.
Smanettone riceve un questionario, come tanti altri, legge che c'è un premio se si rispedisce il questionario e che fa? si prende la briga di telefonare a Milano e alla sua concessionaria. Non ottiene risposta, o almeno una risposta minimamente esausitva, e apre un post in cui esprime una propria opinione, contoni delusi e anche risentiti, basata, presumo, sul fatto che né Milano, sede in Italia della Triumph, né la sua concessionaria gli hanno fornito le ulteriori informazioni richieste.
Premesso che, da che mondo e mondo, si possono fare concorsi di vario tipo, approvati dal Ministero o fatti in casa, è un fatto oggettivo ed inconfutabile che, nel momento in cui si chiedano notizie a chi lo organizza, uno straccio di risposta debba essere fornita. Mi pare che, ISO o non ISO (ci capisco un po' più di "un cazzo"), ci siano delle regole elementari di rapporto tra azienda e utente, tanto più se, come è agevole riscontrare, sulla stampa specializzata e aziendale si rilasciano dichiarazioni e si fanno comunicati incui si pone l'utente al primo posto (la famosa "customer satisfaction"). Che piaccia o no, che si sia più o meno da una parte o dall'altra, rimane il fatto che, in questo caso, non è stato raggiunto l'obiettivo da parte di Triumph (mi riferisco all'utente Smanettone,ma non solo a lui). Da qui, ad arrivare a dire che non è vero che le cose vanno (anche) nonbene e che, se uno non è soddisfatto, bisogna vendere la propria moto, ci passa l'Oceano Pacifico! Sarebbe un po' come dire, se le tasse sono troppe,per te, emigra in un altro Paese! Io, invece, ci rimango, nel mio paese,e la moto me la tengo, ma ho il diritto di esprimere la mia opinione e, soprattutto, di pretendere chiarezza con un intelrocutore, quale che sia. Tanto più se l'interlocutore mi chide, con tutto il garbo, di essere io trasparente con lui, somministrandomi (è il termine tecnico) un questionario in cui sono invitato ad esprimere, appunto, delle considerazioni. Se lo fa il mio interlocutore, figuriamoci se me lo può impedire qualcun altro.
Concludo permettendomi di dire che, a volte, sarebbe meglio, per tutti, moderare i toni (i toni: non le opinioni), perché dire a qualcuno che non "capisce un cazzo", forse, può risultare non solo irritante, ma può anche dispiacere, profondamente, perché non si vede l'utilità e la ragione di simili affermazioni. La Triumph ha tutti i mezzi e gli strumenti, se ritiene, di avvalersi di "difensori d'ufficio", più o meno occulti, o più o meno "mistificati". Ma qui, in questo forum, non ci sono processi.

Mitsuhashi
13/07/2006, 07:52
Ciao,
io ho debitamente compilato ed inviato il questionario dello scorso anno è compilerò ed invierò anche quello di quest'anno.
Sul retro della lettera di presentazione è riportato il regolamento del conconcorso con indicato il periodo di validità ed il termine massimo per la comunicazione dei vincitori.
La parte che chiede informazioni personali su gusti editoriali e simili è facoltativa e alla fine si può scegliere se e a chi comunicare le proprie risposte. Si può anche scegliere di venire esclusi da future ricerche di mercato, basta mettere una crocetta nell'apposito quadratino...

Magari sono un ingenuo credulone, ma considerato che non credo mi vogliano vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole a tradimento e che se ho comprato Triumph allora di Triumph mi fido, sopratutto se è in qualche modo interessata alla mia opinione.

XantiaX
13/07/2006, 07:59
ps=xantiax... vah che il libretto te lo danno SEMPRE con la moto nuova, se poi il testone che te la vende si dimentica di dartelo o lo perde... :rolleyes:

:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:[/QUOTE]

OU! sicuro sicuro sicuro? :D

vabbè dai... mi fido... ora però volendolo nuovo chissà cozza mi tocca sborzare... (il formato elettronico giàccellò ma vuoi mettere il cartaceo che profiuma di carta?)

arvzze

hammer
13/07/2006, 08:03
azz...

il mio dire "non capire un cazzo" e' riferito ovviamente a chi non vede l'utilita' di un questionario inviato a casa.
e altrettanto ovviamente se tu capisci "piu di un cazzo" non sei sicuramente rientrante in questa mia provocazione... :rolleyes:

per quanto riguarda il concorso... credo che sia legittimo chiedere se e' stato approvato dal ministero, ma credo anche che sia segno di massima diffidenza andare a verificare se veramente esiste questo concorso...
ho visto personalemente regalare una 675 a varano (c'eri anche tu no?), avevano l'autorizzazione ministeriale per quell'estrazione? si? no? chi lo sa...

e allora...

se ci credi bon... se non ci credi cassi tui...

ripeto a me non da fastidio chi esprime le sue opinioni, lo faccio anch'io, solo non sopporto questo schieramento CONTINUO contro il mio (e vostro spero) marchio "del cuore"...

"difficile accontentarli tutti" questa e' la frase che piu' si addice a questo post tutto...

:wink_:

hammer
13/07/2006, 08:05
Ciao,
io ho debitamente compilato ed inviato il questionario dello scorso anno è compilerò ed invierò anche quello di quest'anno.
Sul retro della lettera di presentazione è riportato il regolamento del conconcorso con indicato il periodo di validità ed il termine massimo per la comunicazione dei vincitori.
La parte che chiede informazioni personali su gusti editoriali e simili è facoltativa e alla fine si può scegliere se e a chi comunicare le proprie risposte. Si può anche scegliere di venire esclusi da future ricerche di mercato, basta mettere una crocetta nell'apposito quadratino...

Magari sono un ingenuo credulone, ma considerato che non credo mi vogliano vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole a tradimento e che se ho comprato Triumph allora di Triumph mi fido, sopratutto se è in qualche modo interessata alla mia opinione.


vedi che tutto sommato quello che dico trova pure riscontri oggettivi...

:wink_:

AVP191
13/07/2006, 08:18
azz...

il mio dire "non capire un cazzo" e' riferito ovviamente a chi non vede l'utilita' di un questionario inviato a casa.
e altrettanto ovviamente se tu capisci "piu di un cazzo" non sei sicuramente rientrante in questa mia provocazione... :rolleyes:

per quanto riguarda il concorso... credo che sia legittimo chiedere se e' stato approvato dal ministero, ma credo anche che sia segno di massima diffidenza andare a verificare se veramente esiste questo concorso...
ho visto personalemente regalare una 675 a varano (c'eri anche tu no?), avevano l'autorizzazione ministeriale per quell'estrazione? si? no? chi lo sa...

e allora...

se ci credi bon... se non ci credi cassi tui...

ripeto a me non da fastidio chi esprime le sue opinioni, lo faccio anch'io, solo non sopporto questo schieramento CONTINUO contro il mio (e vostro spero) marchio "del cuore"...

"difficile accontentarli tutti" questa e' la frase che piu' si addice a questo post tutto...

:wink_:

Non la voglio fare tanto lunga. Credere o non credere...saranno anche "cassi miei" (quindi non di altri), e telefonare per sapere qualcosa di più non mi pare che sia una cosa talmente grave o censurabile o, comunque, "sintomatica" di una totale diffidenza o addirittura di "campagne" contro o pro (dipende daipunti di vista)... E altrettanto lo è rimanere un po' (un po'...) straniti che nessuno sappia dire che roba è. Io sono abituato a chiedermi le cose e a cercare spiegazioni. Poi ci sono altri che, invece, non lofanno. Come quando si va al voto politico: c'è chi si documenta, e chi mette una crocettina dove ha detto l'amico o la mamma o il compagnuccio del bar. Entrambi sono liberi di farlo. Da quel che si legge e si constata (visto che io non lavoro in Triumph, come anche Smanettone, immagino) Triumph sta (rebbe) lavorando per adeguarsi ad una platea di utenti che è cresciuta e che nel 2005 ha superato,la prima volta nella storia, la soglia del 2%. Sta lavorando, ma - non lo dico io - deve ancora molto lavorare...ma mica è un reato cercare di migliorarsi...Piano piano arriverà a farlo...per ora siamo ancora ad attività di "marketing" spinto, cioè finalizzato ad accrescere la percezione del marchio e della sua qualità...Io amo la Triumph...come amo..o mio figlio o i miei amici...non per questo non li prendo per la collottola (opss..bavero)...

AVP191
13/07/2006, 08:20
Non la voglio fare tanto lunga. Credere o non credere...saranno anche "cassi miei" (quindi non di altri), e telefonare per sapere qualcosa di più non mi pare che sia una cosa talmente grave o censurabile o, comunque, "sintomatica" di una totale diffidenza o addirittura di "campagne" contro o pro (dipende daipunti di vista)... E altrettanto lo è rimanere un po' (un po'...) straniti che nessuno sappia dire che roba è. Io sono abituato a chiedermi le cose e a cercare spiegazioni. Poi ci sono altri che, invece, non lofanno. Come quando si va al voto politico: c'è chi si documenta, e chi mette una crocettina dove ha detto l'amico o la mamma o il compagnuccio del bar. Entrambi sono liberi di farlo. Da quel che si legge e si constata (visto che io non lavoro in Triumph, come anche Smanettone, immagino) Triumph sta (rebbe) lavorando per adeguarsi ad una platea di utenti che è cresciuta e che nel 2005 ha superato,la prima volta nella storia, la soglia del 2%. Sta lavorando, ma - non lo dico io - deve ancora molto lavorare...ma mica è un reato cercare di migliorarsi...Piano piano arriverà a farlo...per ora siamo ancora ad attività di "marketing" spinto, cioè finalizzato ad accrescere la percezione del marchio e della sua qualità...Io amo la Triumph...come amo..o mio figlio o i miei amici...non per questo non li prendo per la collottola (opss..bavero)...

Anche questo trova riscontri oggettivi.

XantiaX
13/07/2006, 08:25
la realtà è che siamo coltivati dalle macchine che sfruttano la corrente elettrica generata dal nostro corpo sottoponendoci ad una realtà alternativa fittizzia ed immaginaria che risponde al nome di matrix, schiavizzandoci.

hammer
13/07/2006, 08:53
Non la voglio fare tanto lunga. Credere o non credere...saranno anche "cassi miei" (quindi non di altri), e telefonare per sapere qualcosa di più non mi pare che sia una cosa talmente grave o censurabile o, comunque, "sintomatica" di una totale diffidenza o addirittura di "campagne" contro o pro (dipende daipunti di vista)... E altrettanto lo è rimanere un po' (un po'...) straniti che nessuno sappia dire che roba è. Io sono abituato a chiedermi le cose e a cercare spiegazioni. Poi ci sono altri che, invece, non lofanno. Come quando si va al voto politico: c'è chi si documenta, e chi mette una crocettina dove ha detto l'amico o la mamma o il compagnuccio del bar. Entrambi sono liberi di farlo. Da quel che si legge e si constata (visto che io non lavoro in Triumph, come anche Smanettone, immagino) Triumph sta (rebbe) lavorando per adeguarsi ad una platea di utenti che è cresciuta e che nel 2005 ha superato,la prima volta nella storia, la soglia del 2%. Sta lavorando, ma - non lo dico io - deve ancora molto lavorare...ma mica è un reato cercare di migliorarsi...Piano piano arriverà a farlo...per ora siamo ancora ad attività di "marketing" spinto, cioè finalizzato ad accrescere la percezione del marchio e della sua qualità...Io amo la Triumph...come amo..o mio figlio o i miei amici...non per questo non li prendo per la collottola (opss..bavero)...

sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?

:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:

AVP191
13/07/2006, 09:01
sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?

:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:


io sono sempre incondizionatamente favorevole ad una birra.....poiché "rappresenta un concreto sostegno all'economia sommersa".......dall'alcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:

Ghino
13/07/2006, 09:25
sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?

:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:.
:wink_:
Hammer come il mico am... (no non ce la faccio a dirlo:sick: ) qui sopra ....
Sono in pieno accordo per una birretta .....

Scusami se spesso sono troppo diretto,:wink_: e ti do ragione x chi esagera ....
Però io m' incazz* quando spendo 11.500 Eurini che son buoni fino all'ultimo centesimo, e poi vedo che il prodotto che ho preso non li vale tutti ......
Premetto ogni marca ha i suoi scheletri nell'armadio, ma x adesso sono in casa Triumph, quindi mi rivolgo a loro, visto che per quello che ne so ci leggono pure............
Motivo in più x inca**armi .... non puoi negare che per molte cose ci prendono per il cul* !!!!
Detto questo, posso anche dirti che sono felice x la mia speed, come lo sarei con altre moto, io amo le Moto (vabbè la Buell:sick: :tongue: :tongue: ) peò se riscontro un problema non posso stare zitto, sarei fesso 2 volte:wink_:
Allora Birra ???
:tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
13/07/2006, 09:35
.
:wink_:
Hammer come il mico am... (no non ce la faccio a dirlo:sick: ) qui sopra ....
Sono in pieno accordo per una birretta .....

Scusami se spesso sono troppo diretto,:wink_: e ti do ragione x chi esagera ....
Però io m' incazz* quando spendo 11.500 Eurini che son buoni fino all'ultimo centesimo, e poi vedo che il prodotto che ho preso non li vale tutti ......
Premetto ogni marca ha i suoi scheletri nell'armadio, ma x adesso sono in casa Triumph, quindi mi rivolgo a loro, visto che per quello che ne so ci leggono pure............
Motivo in più x inca**armi .... non puoi negare che per molte cose ci prendono per il cul* !!!!
Detto questo, posso anche dirti che sono felice x la mia speed, come lo sarei con altre moto, io amo le Moto (vabbè la Buell:sick: :tongue: :tongue: ) peò se riscontro un problema non posso stare zitto, sarei fesso 2 volte:wink_:
Allora Birra ???
:tongue: :tongue: :tongue:

...ma la reggi....??.........a giudicare da quello che scrivi......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :ita:
..e poi..hai ancora molta con FUSIONe....sul tema..."ricatto ad avp"..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

.......nulla dafareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
13/07/2006, 09:46
chi ha nominato la FUSIONeeeeeeee

AVP191
13/07/2006, 11:19
chi ha nominato la FUSIONeeeeeeee

..però...vedo che la firmettina..l'hai cambiata.....bene..bene...paura per caso?????????:coool: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita:

AVP191
13/07/2006, 11:22
..però...vedo che la firmettina..l'hai cambiata.....bene..bene...paura per caso?????????:coool: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita:

..vebbè..stavolta sei giustificato se non rispondi..subito.........per fortuna sei ."lontano".................ma non troppo..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :tongue: :ita:

Giova82
13/07/2006, 11:23
..vebbè..stavolta sei giustificato se non rispondi..subito.........per fortuna sei ."lontano".................ma non troppo..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :tongue: :ita:

che differenza fa se uno ti risponde o no,tanto ti quoti e ti rispondi da solo.............:blink:



:ita: :ita: :ita:

AVP191
13/07/2006, 11:24
che differenza fa se uno ti risponde o no,tanto ti quoti e ti rispondi da solo.............:blink:



:ita: :ita: :ita:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
13/07/2006, 11:25
annuntio vobis...habemus...dott speed...in locooooooooooooooooo..sta qui con mje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutat................................................(messaggio interrotto da una colluttazione)èple0ìi3eì09iu09 0ì39u ì090239i 23r90ihuwpfeuhpkpiSUapsiuhèia

........AIUTTTTT.....................(NUOVA INTERRUZIONE)


(SILENZIO)

Ghino
13/07/2006, 11:33
annuntio vobis...habemus...dott speed...in locooooooooooooooooo..sta qui con mje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutat................................................(messaggio interrotto da una colluttazione)èple0ìi3eì09iu09 0ì39u ì090239i 23r90ihuwpfeuhpkpiSUapsiuhèia

........AIUTTTTT.....................(NUOVA INTERRUZIONE)


(SILENZIO)

Dott fai piano non darlgi un destro in bocca, o ti porti tutto il giorno la dentiera a spasso .........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
13/07/2006, 11:37
Dott fai piano non darlgi un destro in bocca, o ti porti tutto il giorno la dentiera a spasso .........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


sta scrivendo il dott speed:
carissimo amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oramai fatto .... e dillo prima che aveva la dentiera :mad: :mad:
mi si è attaccato il canino ... (lo so per certo perchè ha la coda ) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


comunque se posso TRASMETTERE UN TUO gesto ...... dimmi pure ... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
13/07/2006, 11:38
sta scrivendo il dott speed:
carissimo amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oramai fatto .... e dillo prima che aveva la dentiera :mad: :mad:
mi si è attaccato il canino ... (lo so per certo perchè ha la coda ) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


comunque se posso TRASMETTERE UN TUO gesto ...... dimmi pure ... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Guarda se gentilmente puoi sentire se riesce a fischiare ..... in determinate situazione .... sai di cosa parlo, vero ... ??
:tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
13/07/2006, 11:38
Dunque, riparto dall'inizio.................................

Sarebbe un po' come dire, se le tasse sono troppe,per te, emigra in un altro Paese! Io, invece, ci rimango, nel mio paese,e la moto me la tengo, ma ho il diritto di esprimere la mia opinione e, soprattutto, di pretendere chiarezza con un intelrocutore, quale che sia.


.


Si ma le tasse ?..................


















.....le evadi vero?

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:ita: :ita: :ita: :ita:


;)

AVP191
13/07/2006, 11:39
Guarda se gentilmente puoi sentire se riesce a fischiare ..... in determinate situazione .... sai di cosa parlo, vero ... ??
:tongue: :tongue: :tongue:

sono avp:



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
13/07/2006, 11:42
Allora già non si capiva una mazza prima .... :cry: :cry:
Adesso devo anche stare attento a chi scrive.....:wacko: :wacko:
Però chissa voi due li in intimità......:wub: :wub: :wub:
Ok, dai vi lascio liberi di fare ciò che volete.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Ciao lavoratori ............!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Giova82
13/07/2006, 11:43
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
13/07/2006, 11:43
P.s: Ma riesce a fischiare o no ?????????

Giova82
13/07/2006, 11:45
il mio pc mi ha detto:

hai sempre fatto di me quello ke ti pareva senza mai chiedermi niente.

mi hai tenuto giorni e notte sempre acceso a scaricare noncurante della mia salute mentale e fisica.

mi chiedi di lavorare a regimi altissimi con sto caldo , e mi costringi a essere da intermediario per scrivere cazzate sul forum.......





però pensando a quel povero computer che ha davanti a sè AVP e Dott speed insieme..... poteva andarmi MOOOOOOOLTO PEGGIO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
13/07/2006, 11:48
il mio pc mi ha detto:

hai sempre fatto di me quello ke ti pareva senza mai chiedermi niente.

mi hai tenuto giorni e notte sempre acceso a scaricare noncurante della mia salute mentale e fisica.

mi chiedi di lavorare a regimi altissimi con sto caldo , e mi costringi a essere da intermediario per scrivere cazzate sul forum.......





però pensando a quel povero computer che ha davanti a sè AVP e Dott speed insieme..... poteva andarmi MOOOOOOOLTO PEGGIO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......
Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Giova82
13/07/2006, 11:52
Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......

grassie:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:


Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fa_fo
13/07/2006, 11:59
l'ho ricevuta anch'io; a parte il sotterfugio di ottenere il feedback dei dati per tastare il polso dei possessori di Triumph, le notizie circa la modalità di estrazione del premio sono indicate sul retro della pagina di accompagnamento della lettera. Ma poi succederà davvero? Per sapere chi l'ha vinta dei scrivere a Triumph, mah!!!!

AVP191
13/07/2006, 12:00
Si ma le tasse ?..................


















.....le evadi vero?

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:ita: :ita: :ita: :ita:


;)

...perché...tu no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ligio al dovere........................................ma prima al piacere.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Black Death
13/07/2006, 12:04
...perché...tu no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ligio al dovere........................................ma prima al piacere.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:




:ita: :ita: :ita:


;)

hammer
13/07/2006, 12:21
siete na banda di casinari....

:icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :94: :94:

:wink_:

dott_speed
13/07/2006, 12:39
Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......
Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

si ma anche i suoi esami se NON SE SBSRIGA A STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
13/07/2006, 12:57
si ma anche i suoi esami se NON SE SBSRIGA A STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
idovina?????








































:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:



domani vedremo chi la spunterà!:coool:

speriamo io....:cry:

fojoncobiker
13/07/2006, 13:21
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!

secondo me il discorso di hammer era orientato al fatto che se hai una moto con infiniti problemi e di cui non sei soddisfatto conviene venderla e comprarne un'altra.

io non sono contento dell'erogazione della speed four, ed infatto sto guardando ad un'altra moto!:wink_:
:ita:

fojoncobiker
13/07/2006, 13:23
COMPRATEVI LA BUELL !

beh, adesso non esageriamo!:tongue:

dott_speed
13/07/2006, 13:28
speriamo io....:cry:

sicuramente TU ... visto che sei ungran...... romp........... cogl.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
13/07/2006, 13:33
siete na banda di casinari....

:icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :94: :94:

:wink_:

dipùdipiùdipiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

AVP191
13/07/2006, 13:35
Allora già non si capiva una mazza prima .... :cry: :cry:
Adesso devo anche stare attento a chi scrive.....:wacko: :wacko:
Però chissa voi due li in intimità......:wub: :wub: :wub:
Ok, dai vi lascio liberi di fare ciò che volete.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Ciao lavoratori ............!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

str++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++issimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

..però...sai..in effetti...in certi momenti....:wub: stando qui..in una sorta di intima ..amicizia.......:ph34r: :wub: scopri tante cose nuove su testesso, sul rapporto con il tuo prossimo...................ma starò diventando omossessuale sul serio e sta a vedè che devo pure dare ragione al Ghino!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


































ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

dott_speed
13/07/2006, 14:01
..però...sai..in effetti...in certi momenti....:wub: stando qui..in una sorta di intima ..amicizia.......:ph34r: :wub: scopri tante cose nuove su testesso, sul rapporto con il tuo prossimo...................ma starò diventando omossessuale sul serio e sta a vedè che devo pure dare ragione al Ghino!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



ALORA SARA' IL CASO CHE INTERVENGA .... VISTO CHE SOPRA SI EVINCE CHE ERO OGGI DA TE ..... LA TUA INTIMA AMICIZIA .... NON MI INTERESSA PER NIENTE .... E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE ANCHE L'AMICIZIA E' TALE PERCHE' LE PERSONE CHE COMPONGONO LA TUA FAMIGLIA ( eccetto TE ) SONO SQUISITE E DI SANI PRINCIPI .... MENTRE ACCOSTARRE LA PAROLA SANO A TE MI RIESCE DIFFICILE ...................
E LE COSE NUOVE CHE SCOPRI SU TE STESSO .... GRADIREI CHE NON LE DIVULGHI E NON CERCHI CONFERMA QUANDO CI SONO IO ........

CHE CI SARA' POI DA SCOPRIRE ????? :dry: :dry: :dry: :blink:
CONTENTO TU ..... :blink: :blink: :blink:

SE POI VUOI DARE RAGIONE AL GHINO ... INVITALO A CENA DA TE .... COSI' VERIFICATE INSIEME :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Flydive
13/07/2006, 14:11
A parte il fatto, che penso che ognuno sia libero di esprimere le propie idee, come e quando gli pare, senza dover rendere conto a nessuno !!!
Inoltre, se ho una moto dove riscontro dei problemi, non mi fotte un ca**o di che marca sia lo dico, punto e basta :wink_:
O dobbiamo stare zitti per omerta ???
Minchia...... non parlare male di triumph ..... o ti ritrovi una testa di cavallo attaccata fuori dalla porta !!!!
Ma per piacere........ in ogni forum si dicono i problemi, qui no ??
Ti pagano x difendere la ditta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Scusa, ma il formulario non è fatto apposta per esprimere la tua opinione, buona o cattiva?
Discorso del premio a parte credo che dovremmo essere contenti che alla Triumph interessi la nostra opinione.
Non vedo quali secondi fini ci possano essere, e se hai paura della raccolta dati, basta non metterli visto che non è obbligatorio.
Il formulario credo sia gestito direttamente dalla casa madre, quindi è possibile che le singole concessionarie non siano al corrente di tutti i dettagli.

Giova82
13/07/2006, 15:46
ALORA SARA' IL CASO CHE INTERVENGA .... VISTO CHE SOPRA SI EVINCE CHE ERO OGGI DA TE ..... LA TUA INTIMA AMICIZIA .... NON MI INTERESSA PER NIENTE .... E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE ANCHE L'AMICIZIA E' TALE PERCHE' LE PERSONE CHE COMPONGONO LA TUA FAMIGLIA ( eccetto TE ) SONO SQUISITE E DI SANI PRINCIPI .... MENTRE ACCOSTARRE LA PAROLA SANO A TE MI RIESCE DIFFICILE ...................
E LE COSE NUOVE CHE SCOPRI SU TE STESSO .... GRADIREI CHE NON LE DIVULGHI E NON CERCHI CONFERMA QUANDO CI SONO IO ........

CHE CI SARA' POI DA SCOPRIRE ????? :dry: :dry: :dry: :blink:
CONTENTO TU ..... :blink: :blink: :blink:

SE POI VUOI DARE RAGIONE AL GHINO ... INVITALO A CENA DA TE .... COSI' VERIFICATE INSIEME :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: torno a fare esercizi va....:cry:

Ghino
13/07/2006, 16:13
Scusa, ma il formulario non è fatto apposta per esprimere la tua opinione, buona o cattiva?
Discorso del premio a parte credo che dovremmo essere contenti che alla Triumph interessi la nostra opinione.
Non vedo quali secondi fini ci possano essere, e se hai paura della raccolta dati, basta non metterli visto che non è obbligatorio.
Il formulario credo sia gestito direttamente dalla casa madre, quindi è possibile che le singole concessionarie non siano al corrente di tutti i dettagli.

:blink: :blink: :blink:

Jack_70
13/07/2006, 17:01
COMPRATEVI LA BUELL !

Quoto ! :tongue: :laugh2: :tongue:

Ghino
13/07/2006, 17:07
ALORA SARA' IL CASO CHE INTERVENGA .... VISTO CHE SOPRA SI EVINCE CHE ERO OGGI DA TE ..... LA TUA INTIMA AMICIZIA .... NON MI INTERESSA PER NIENTE .... E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE ANCHE L'AMICIZIA E' TALE PERCHE' LE PERSONE CHE COMPONGONO LA TUA FAMIGLIA ( eccetto TE ) SONO SQUISITE E DI SANI PRINCIPI .... MENTRE ACCOSTARRE LA PAROLA SANO A TE MI RIESCE DIFFICILE ...................
E LE COSE NUOVE CHE SCOPRI SU TE STESSO .... GRADIREI CHE NON LE DIVULGHI E NON CERCHI CONFERMA QUANDO CI SONO IO ........

CHE CI SARA' POI DA SCOPRIRE ????? :dry: :dry: :dry: :blink:
CONTENTO TU ..... :blink: :blink: :blink:

SE POI VUOI DARE RAGIONE AL GHINO ... INVITALO A CENA DA TE .... COSI' VERIFICATE INSIEME :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

No guarda Dott_fusion ....
Mi spiace ma io tra i vostri problemi di Zittelle isteriche non ci voglio propio entrare........... vedetevela da soli ....
O al massimo vedetevela insieme ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
13/07/2006, 17:47
No guarda Dott_fusion ....
Mi spiace ma io tra i vostri problemi di Zittelle isteriche non ci voglio propio entrare........... vedetevela da soli ....
O al massimo vedetevela insieme ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
13/07/2006, 17:50
O al massimo vedetevela insieme ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :risate2: :risate2: :risate2:
.....
MI PPIACEREBBE ... MA DI SOLITO IO LE PRENDO PER I CAPELLI ????? :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ice
13/07/2006, 18:20
è arrivata anche a me sta lettera,ma il nome dove va scritto?

Flydive
13/07/2006, 18:39
:blink: :blink: :blink:

Cos'è che non capisci?

nirvana
13/07/2006, 19:59
a me nn e'arrivato ancora nulla..........e se dovesse arrivare scatto 1foto alla brutale e l'allego cn 1 scritta:GRAZIE TRIUMPH.........

maverick65
13/07/2006, 21:03
No ma guarda che quel questionario è una figata ....
è l'unico modo che hai per insultarli ed essere sicuro che gli arrivi ....
Infatti sono consapevoli degli insulti che gli arriveranno, ed è per quello che nello spazio per i commenti scrivono di limitarsi solo a quello spazio stabilito da loro, e non aggiungere altri allegati, quindi sanno di per certo che quel poco spazio non basta per mandarli in culo....!!
W la Triunz ;-)


ahhaah giusto ghino sono daccordo e l'unico vero e sicuro metodo, anche se sono sicuro che quando lo riceveranno csi compilato sarà archiviato ............

nel cestino!!!!!

Jack_70
13/07/2006, 22:05
COMPRATEVI LA BUELL !

Quoto :love2:

Rickystyle
14/07/2006, 00:06
io credo che se uno sceglie una determinata marca,
lo fa spinto da sensazioni che vanno oltre al razionale...
e i difetti nn son poi così grossi,paragonati agli effetti che guidare "la nostra moto" ci può dare.
quindi ok,potrei anche lamentarmi che la mia moto ogni tanto nn parte,come mi lamento con gli amici se la mia morosa l'altra sera era nervosetta,però nn la pianto per questo.
per la storia del questionario,come ha scritto flydive,trovo lodevole il fatto che si interessino di ciò che pensiamo del marchio o della rete di vendita o di altre cose...me l'han mandato e io rispondo,dato che è nelle mie facoltà di scelta,
se poi c'è il concorso o no,sinceramente sbatte cazzo,nn è che lo compilo perchè magari forse potrei vincere un'altra daytona.
se ho già scelto questa moto,di questa marca,LORO il traguardo l'han raggiunto.han venduto il loro "prodotto",
quindi potrebbero sbattersene il cazzo,anzichè spedire a migliaia di triumphisti carta da cestino...
però lo fanno,no???almeno diamone atto.poi se uno lo vuol compilare o no,son affari suoi.
un po di tempo fa c'era il post sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
be io continuo a vederlo mezzo pieno,e credo che se c inviano ste cose,a loro evidentemente interesserà sapere le nostre opinioni,e io son ben contento di dargliele.
sarò ingenuo??

Ghino
14/07/2006, 06:33
io credo che se uno sceglie una determinata marca,
lo fa spinto da sensazioni che vanno oltre al razionale...
e i difetti nn son poi così grossi,paragonati agli effetti che guidare "la nostra moto" ci può dare.
quindi ok,potrei anche lamentarmi che la mia moto ogni tanto nn parte,come mi lamento con gli amici se la mia morosa l'altra sera era nervosetta,però nn la pianto per questo.
per la storia del questionario,come ha scritto flydive,trovo lodevole il fatto che si interessino di ciò che pensiamo del marchio o della rete di vendita o di altre cose...me l'han mandato e io rispondo,dato che è nelle mie facoltà di scelta,
se poi c'è il concorso o no,sinceramente sbatte cazzo,nn è che lo compilo perchè magari forse potrei vincere un'altra daytona.
se ho già scelto questa moto,di questa marca,LORO il traguardo l'han raggiunto.han venduto il loro "prodotto",
quindi potrebbero sbattersene il cazzo,anzichè spedire a migliaia di triumphisti carta da cestino...
però lo fanno,no???almeno diamone atto.poi se uno lo vuol compilare o no,son affari suoi.
un po di tempo fa c'era il post sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
be io continuo a vederlo mezzo pieno,e credo che se c inviano ste cose,a loro evidentemente interesserà sapere le nostre opinioni,e io son ben contento di dargliele.
sarò ingenuo??

Assolutamente tutto giusto .....:wink_:
Ma in fin dei conti sto post è un questionario on line ......
Inoltre i difetti "che non sono poi cosi grossi" come dici tu sono anche quelli di frenata ZERO ho visto uno con i miei occhi volare per terra, per fortuna senza grosse conseguenze, ma se accadeva in autostrada o nei pressi di un 'incrocio ???
Cmq, è giustissimo l'interessamento di Triump, anche se mi pare un pararsi il cul* !!!
Inoltre mi piace la mia Moto e l'ho gia detto, però non ho gli occhi foderati di prosciutto se qualcosa non và lo dico, sperando che si utile per gli altri, cercando di rimanere in un dialogo tranquillo ...:wink_:

AVP191
14/07/2006, 07:08
mi chiedo, a volte: quanto può essere utile e proficuo un forum come questo alla Triumph?
La risposta che mi do è:
in teoria, tantissimo, poiché immagino che, se fossi io alla Triumph, avrei "adibito", pressoché, stabilmente un collaboratore al censimento e alla raccolta, all'interno del forum, di opinioni, nuove idee (sì, anche quelle), di suggerimenti e, perché, no, anche di un "umore" dell'utenza, tutti elementi che emergono nei vari post.
In pratica, credo che ciò accada (:coool: )....e, dunque, la discussione (se pacata e non inutilmente aggressiva...è o potrebbe essere utile per "tutti")...
Evidentemente, il "sistama" di raccolta di queste informazioni, fatto attraverso un questionario, dà certezza della associazione tra risposte e l'identità di chi risponde e, soprattutto, costituisce, per Triumph, una necessaria base documentale e non solo supposta (non quella che si mette nel c...:biggrin3: ) di ciò che viene raccolto.

Ghino
14/07/2006, 07:16
mi chiedo, a volte: quanto può essere utile e proficuo un forum come questo alla Triumph?
La risposta che mi do è:
in teoria, tantissimo, poiché immagino che, se fossi io alla Triumph, avrei "adibito", pressoché, stabilmente un collaboratore al censimento e alla raccolta, all'interno del forum, di opinioni, nuove idee (sì, anche quelle), di suggerimenti e, perché, no, anche di un "umore" dell'utenza, tutti elementi che emergono nei vari post.
In pratica, credo che ciò accada (:coool: )....e, dunque, la discussione (se pacata e non inutilmente aggressiva...è o potrebbe essere utile per "tutti")...
Evidentemente, il "sistama" di raccolta di queste informazioni, fatto attraverso un questionario, dà certezza della associazione tra risposte e l'identità di chi risponde e, soprattutto, costituisce, per Triumph, una necessaria base documentale e non solo supposta (non quella che si mette nel c...:biggrin3: ) di ciò che viene raccolto.

Oh!! quando ti prende cosi non ti si regge propio ........:biggrin3:
Cmq, oltre a sorvolare il "Sistama" di raccolta Triumph, c'è da considerare che non tutti usano un computer quindi il Sistama cartaceo è il più pratico per raggiungere ogni singolo propietario di Triunz !!!
Cmq, il fatto che ci leggono su questo forum, dovrebbe far pensare..... ma forse quello che hanno delegato in Triumph è un tuo similare, quindi cazzeggia tutto il giorno e non fà il suo dovere.............
Azzo !!!! Mica sarai tu ???? :blink: :blink: :blink:
:wink_: :tongue: :tongue:

hammer
14/07/2006, 07:24
mi chiedo, a volte: quanto può essere utile e proficuo un forum come questo alla Triumph?
La risposta che mi do è:
in teoria, tantissimo, poiché immagino che, se fossi io alla Triumph, avrei "adibito", pressoché, stabilmente un collaboratore al censimento e alla raccolta, all'interno del forum, di opinioni, nuove idee (sì, anche quelle), di suggerimenti e, perché, no, anche di un "umore" dell'utenza, tutti elementi che emergono nei vari post.
In pratica, credo che ciò accada (:coool: )....e, dunque, la discussione (se pacata e non inutilmente aggressiva...è o potrebbe essere utile per "tutti")...
Evidentemente, il "sistama" di raccolta di queste informazioni, fatto attraverso un questionario, dà certezza della associazione tra risposte e l'identità di chi risponde e, soprattutto, costituisce, per Triumph, una necessaria base documentale e non solo supposta (non quella che si mette nel c...:biggrin3: ) di ciò che viene raccolto.

avp... come ho gia detto in passato so per certo che gli utenti che leggono e scrivono sui forum sono meno del 10% degli effettivi possessori triumph... come potrebbero prendere a riferimento un campione cosi stretto di utenza per utilizzarlo come ricerca di mercato, sarebbe praticamente inutile. il sitema cartaceo, come giustamente dice Ghino e' molto piu' diretto e tutti possono dare una risposta, se lo vogliono ovviamente.

:wink_:

Ghino
14/07/2006, 07:33
Cos'è che non capisci?
Ciao Fly ....
No, non è che non capisco, e che hai quotato me, ma in sintesi direi la tua stessa cosa, forse mi sono spiegato male.....
Era solo per quello che ho messo questo smile :blink:
Cmq, tutto ok, niente da ridire :wink_:

AVP191
14/07/2006, 07:37
avp... come ho gia detto in passato so per certo che gli utenti che leggono e scrivono sui forum sono meno del 10% degli effettivi possessori triumph... come potrebbero prendere a riferimento un campione cosi stretto di utenza per utilizzarlo come ricerca di mercato, sarebbe praticamente inutile. il sitema cartaceo, come giustamente dice Ghino e' molto piu' diretto e tutti possono dare una risposta, se lo vogliono ovviamente.

:wink_:

...credo che anche le idee e gli umori di un 10% possano contare...
Se applicassimo questo tuo (o di Triumph...) ragionamento, non molto democratico, peraltro, la tua opinione, che, facendo un rapporto, è minoritaria, ma molto minoritaria tra tutte quelle che si leggono, dovrebbe valere meno di zero...inutile...ma non è così, almeno per me....visto che sto qui ad interloquire...le ultime elezioni politiche sono state decise per un pugno di voti..molto meno del 10%...
studi statistici dimostrano che un campione di 3000 persone è considerato attendibile...
evidentemente in Triumph non sono riusciti a raccogliere che pochi questionari...fino ad oggi....segno che hanno forse risparmiato sul sistema di raccolta delle informazioni.....se hanno avvertito l'esigenza di mettere in palio una moto...come "incentivo" a compilarlo e a rispedirlo...

XantiaX
14/07/2006, 07:49
è l'anello... è l'anello che ha questo effetto su di voi... dovete passare la terra di mezzo, il bosco di Lorien, per giungere sino alle aride e infuocate terre di mordor... Cisti che l'elfa bionda è un po lesbica, dopodichè mettete il cavalletto alla vostra Tripla (e se nun ciavete non vale eh...) e buttate l'anello direttamente nell'occhio infuocato di Cthulu.
Fatto questo dovreste incontrare Frodo, che con i piedoni tutti bruciacchiati vi dirà: "ciavevo già provato io... alla fine era tutto un pacco... ma se becco Gandalf il Bianconero..."

@..@

PS: Sono le persone a fare i servizi, e non viceversa.

Rickystyle
14/07/2006, 09:33
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Mitsuhashi
14/07/2006, 09:37
è l'anello... è l'anello che ha questo effetto su di voi... dovete passare la terra di mezzo, il bosco di Lorien, per giungere sino alle aride e infuocate terre di mordor... Cisti che l'elfa bionda è un po lesbica, dopodichè mettete il cavalletto alla vostra Tripla (e se nun ciavete non vale eh...) e buttate l'anello direttamente nell'occhio infuocato di Cthulu.
Fatto questo dovreste incontrare Frodo, che con i piedoni tutti bruciacchiati vi dirà: "ciavevo già provato io... alla fine era tutto un pacco... ma se becco Gandalf il Bianconero..."

@..@

PS: Sono le persone a fare i servizi, e non viceversa.

Ti trovo ferratissimo in Fantasy e Giochi di Ruolo, MITICO!!!

hammer
14/07/2006, 10:26
...credo che anche le idee e gli umori di un 10% possano contare...
Se applicassimo questo tuo (o di Triumph...) ragionamento, non molto democratico, peraltro, la tua opinione, che, facendo un rapporto, è minoritaria, ma molto minoritaria tra tutte quelle che si leggono, dovrebbe valere meno di zero...inutile...ma non è così, almeno per me....visto che sto qui ad interloquire...le ultime elezioni politiche sono state decise per un pugno di voti..molto meno del 10%...
studi statistici dimostrano che un campione di 3000 persone è considerato attendibile...
evidentemente in Triumph non sono riusciti a raccogliere che pochi questionari...fino ad oggi....segno che hanno forse risparmiato sul sistema di raccolta delle informazioni.....se hanno avvertito l'esigenza di mettere in palio una moto...come "incentivo" a compilarlo e a rispedirlo...

non ho capito una fava... ma tant'e'....
birraaaaa n°2....

;)

AVP191
14/07/2006, 10:57
non ho capito una fava... ma tant'e'....
birraaaaa n°2....

;)

:wink_:

Ghino
14/07/2006, 11:09
non ho capito una fava... ma tant'e'....
birraaaaa n°2....

;)

Guarda che lo fà apposta x scroccare da bere ....:wink_:

dott_speed
14/07/2006, 15:00
GUARDA CHE è PRIPRIO COSì ....NON LO FA APPOSTA

Jack_70
14/07/2006, 15:06
Compratevi la BUELL !!!

dott_speed
14/07/2006, 15:10
MA SE ORA LA REGALANO !!!!!!!!!!!!!!!!!11

Ghino
14/07/2006, 15:12
Compratevi la BUELL !!!

Ascolta se hai comprato quell'elicottero, chi a fatto un viaggio con lui sa il perchè..... non è colpa nostra quindi non ci stressare !!!!
Buellamiseria ........
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dott. purtroppo lo so che è cosi ....!!! :cry: :cry: :cry:
La prima volta che ci ho parlato seriamente , mi ha fatto uscire il sangue dal naso.......... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
14/07/2006, 15:15
Ascolta se hai comprato quell'elicottero, chi a fatto un viaggio con lui sa il perchè..... non è colpa nostra quindi non ci stressare !!!!
Buellamiseria ........
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dott. purtroppo lo so che è cosi ....!!! :cry: :cry: :cry:
La prima volta che ci ho parlato seriamente , mi ha fatto uscire il sangue dal naso.......... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Cattivo.....e cmq da oggi è cambiata musica ! Ho montato lo scarico ! :linguaccia2:

dott_speed
14/07/2006, 15:16
OH E MICA HA FISCHIATOOOOOOO .. CHE VOL DI'

dott_speed
14/07/2006, 15:16
Cattivo.....e cmq da oggi è cambiata musica ! Ho montato lo scarico ! :linguaccia2:

E HAI TOLTO I CILINDRI !!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
14/07/2006, 15:19
E HAI TOLTO I CILINDRI !!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quando un giorno la mia Buella sarà un missile e vi metterà tutti in fila.....la smetterete di sfotterla.........! :mad:

dott_speed
14/07/2006, 15:21
QUANDO LA TUA BUELL SARA' UN MISSILEEEEEEEE .............. SI PUO' ANDARE SULLA LUNA DA ROMA TERMINI CON IL TRENO

maverick65
14/07/2006, 15:58
QUANDO LA TUA BUELL SARA' UN MISSILEEEEEEEE .............. SI PUO' ANDARE SULLA LUNA DA ROMA TERMINI CON IL TRENO


GRANDE DOC...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Flydive
14/07/2006, 23:43
Ciao Fly ....
No, non è che non capisco, e che hai quotato me, ma in sintesi direi la tua stessa cosa, forse mi sono spiegato male.....
Era solo per quello che ho messo questo smile :blink:
Cmq, tutto ok, niente da ridire :wink_:


Ok, no prob.

mcgripp
15/07/2006, 05:05
Non ho letto tutte le risposte ma...chi era presente al T-Day di quest'anno, la domenica, hanno consegnato una "675" a chi aveva partecipato ad un concorso Triumph...sulla questa falsa...riga di quello che scrivi tu.

Carlo

XantiaX
15/07/2006, 07:39
Ho visto cose che voi umani...

(blade runner)

Mitsuhashi
15/07/2006, 09:13
Ho visto cose che voi umani...

(blade runner)

tipo la consegna di premi per concorsi non troppo trasparenti? :dry: :rolleyes: :dry: :rolleyes:

Ghino
15/07/2006, 12:25
Ok, no prob.
:wink_: E poi non mi metterei mai contro uno che mi può attaccare dall'alto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: