Visualizza Versione Completa : nero delicatissimo!!
ciao a tutti, sono possessore di una tiger 1050 nera da 2 mesi con la quale ho percorso fino ad ora 3500km e della quale sono molto soddisfatto. 
Trovo tuttavia che la vernice utilizzata sia molto molto delicata; quando la moto è pulita si notano (sono un pò pignolo lo dico in anticipo :biggrin3:)
microrighe in molti punti. Capita anche a voi?? 
Utilizzate prodotti particolari per salvaguardare la vernice?? 
Ho già provato a dare un polish delicato, ma è stato inutile. Grazie a chiunque mi darà delle dritte.
Speed uguale...in Triumph risparmiano sulla vernice e sul trasparente :mad:
E anche sulla finitura :cry: dagli spigoli delle carene spuntano tutti puntini bianchi (fondo), segno di una pessima verniciatura, ha dimenticavo........ non stringono neanche le viti, vedi carter motore e tubi radiatore, è una moto che stimola l'hobby del fai da TE :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque a prescindere dalla verniciatura, se sei uno pignolo il nero è uno dei peggior colori che potevi scegliere..........
...................................................
Comunque a prescindere dalla verniciatura, se sei uno pignolo il nero è uno dei peggior colori che potevi scegliere..........
Lo so, però è troppo bello!! Ah allora l'hai notato anche a te???
vabbè vorrà dire che durante le soste osserverò di più il panorama piuttosto che il serbatoio :wink_:
SadShape
03/09/2008, 22:59
Lo so, però è troppo bello!! Ah allora l'hai notato anche a te???
vabbè vorrà dire che durante le soste osserverò di più il panorama piuttosto che il serbatoio :wink_:
QUoto tutto.... anche la mia se si vede bene il serbatoio presenta delle righine.... appena lavata poi si notano parecchi... poi dando la cera molto meno xò!!:rolleyes:
Che ho aggiunto, è stato il paraserbatoio similcarbonio.... almeno mi progegge la parte frontale davanti al tappo!!!:wink_:
Ditemi niente....
Ho fatto 3 giorni di vacanza con la borsa da serbatoio montata .....
Quando l'ho tolta mi è preso un colpo 
Il nero lucido èra diventato nero opaco e ci ho dovuto dare dentro con olio di gomito e pascta da carrozzieri per farlo tornare "quasi" come prima !!!!!:mad:
soloperte
04/09/2008, 10:49
il nero,tutte le vernici nere sono delicate, e quelle della triumph non fanno eccezione.Poi le viti mollate(cosa che comunque doveva controllare il conce in fase di preconsegna come esplicitamente dettato dalla triumph o al limite al tagliando dei 1000 km)a me non e' capitato mai.alle volte mi chiedo se la mia sia una triumph:wacko:
cicorunner
04/09/2008, 10:50
l'ho sempre detto  , la tiger più bella che abbiano prodotto è quella BIANCA :wub: , una spanna sopra alle altre...:cry:
brubaker
04/09/2008, 10:51
Ragazzi, adesso non venitemi a dire che con le Vs. moto precedenti mettevate la borsa serbatoio sulla vernice nera e non succedeva niente perchè vi ci mando veramente......e che cazz
cicorunner
04/09/2008, 10:51
il nero,tutte le vernici nere sono delicate, e quelle della triumph non fanno eccezione.Poi le viti mollate(cosa che comunque doveva controllare il conce in fase di preconsegna come esplicitamente dettato dalla triumph o al limite al tagliando dei 1000 km)a me non e' capitato mai.alle volte mi chiedo se la mia sia una triumph:wacko:
secondo me la tua nn è una triumph...:biggrin3:
brubaker
04/09/2008, 10:52
l'ho sempre detto  , la tiger più bella che abbiano prodotto è quella BIANCA :wub: , una spanna sopra alle altre...:cry:
Parla x te:tongue::tongue::tongue:
La più bella è giallo bruciacchiato:biggrin3:
cicorunner
04/09/2008, 10:53
Ragazzi, adesso non venitemi a dire che con le Vs. moto precedenti mettevate la borsa serbatoio sulla vernice nera e non succedeva niente perchè vi ci mando veramente......e che cazz
precedentemente mai messo borsa sa serbatoio, cosa da vecchi!
ora la uso e la rigo e più la rigo e più ci godo , ho sempre preferito le cose vissute e logorate dal tempo tranne che per una cosa, la patatina :biggrin3:
Parla x te:tongue::tongue::tongue:
La più bella è giallo bruciacchiato:biggrin3:
nn offenderti ma il giallo è proprio il più brutto :wacko:
ecco il mio podio:
1°bianca
2°nera 
3°blu
arancio
gialla
ma poi i gusti sono gusti .... :tongue:
brubaker
04/09/2008, 11:20
Il mio:
Gialla
Blu
Nera
Bianca
Arancio
E perchè dovrei offendermi ??? 
Certo che se l'avessero fatta del verdino della Speed..............
Stessa borsa che montavo sul varadero (NERO) mai opacizzato !!!!:mad:
Bluemax06
04/09/2008, 14:52
Borsa sul serbatoio? anche io ho avuto problemi:mad:è subito, vado ha staccare la borsa x fare rifornimento è in corrispondenza dei 4 magneti sul serbatoio il tessuto ha lasciato l'impronta sulla vernice, impossibile da togliere, xchè la pressione dei magneti è penetrata sulla vernice:wacko: ..zzo che vernice, ho risolto tagliando 4 pezzi di nastro adesivo telato da mettere sul serbatoio in corrispondenza dei magneti. A dimenticavo il colore BLU, la borsa è quella ORIGINALE TRIUMPH è meno male altrimenti cosa sarebbe successo.:cry:
gattacci
04/09/2008, 15:11
cosa si puo' fare , a parte il consiglio di blumax per evitare che si rovini il serbatoio con la borsa magnetica...
brubaker
04/09/2008, 15:42
Vai su Google e cerca "pellicola protettiva serbatoio". Ti escono un pò di produttori che fanno cose anche specifiche.......sennò prova col domopak doppio...Ma certo che se ti si incide la vernice come a Bluemax66 sono cazz
l'ho sempre detto , la tiger più bella che abbiano prodotto è quella BIANCA :wub: , una spanna sopra alle altre...:cry:

TIPO TAXI!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ci monti un bastone nero con in cima un lampeggiante blu non ti ferma più nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stradamax
04/09/2008, 16:15
chi non canta per amor...
:risatona::muaaa:
Pero' ragzzi il nero e' il nero......
brubaker
05/09/2008, 07:33
Se parli di pelo............
Se parli di pelo............
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2: