Visualizza Versione Completa : vendo zard a milano
ciao
vendo zard in carbonio per tiger 1050, passaggio alto, omologato, completo di documentazione di omologazione
350 euro solo ritiro a milano
fornisco anche un secondo db killer segato (in pratica è solo la parte esterna)
soloperte
04/09/2008, 21:49
A Quanto????
ha la staffa per il cavalletto centrale vero?
il prezzo è di 350,00 €
x la staffa per il centrale non ne sono sicuro perchè non ce l'ho, ma penso che gli zard non li abbiano, a meno che non sia stata aggiunta sui nuovi modelli
solenero
08/09/2008, 16:01
interessante,
mi parli dell'ultima versione di scarico, quello lungo e piatto è corretto?
sono di Torino e molto interessato, largo c.a. quanti km all'attivo?
Grazie.
si è quello che sul sito zard chiamano triumph tiger "alto"
km percorsi penso 5000-6000 ma non ne sono molto sicuro perchè l'ho smontato diverse volte per problemi di inezione, anche se poi i problemi non erano da imputare allo scarico ma a "un non so che cosa" dell'inezione che scarburava la moto
cioa siccome ho lo zard anche io...ed ho notato l'insorgere di problemi di carburazione col tempo....quindi tuo stesso problema...mi sai dire più di preciso come hai risolto???
intanto up per lavendita
grazie ciao
scusa non avevo visto il tuo messaggio...
dunque...
anche io pensavo che i peggioramenti fossero dovuti allo zard, quindi ho rimontato lo scarico originale prima del tagliando.
ho ritirato la moto e sembrava andare meglio, ma con il passare dei km i problemi sono ritornati tali quali a quando montavo lo zard
quindi il mio problema e il tuo è da cercare altrove (mi ha hanno detto che il motorino del minimo passo a passo si stara facilmente)
grazie per la risposta! in teressante questa cosa del motorino passo passo.....in effetti pensavo fosse un problema di benzina (mettevo la 95 come da consiglio del libretto di uso e manutenzione), poi qualcuno mi ha detto che la tiger va bene solo con la v-power o comunque la 100 slovena.
E così ho fatto.....in effetti il miglioramento si nota, ma è durato poco......ora on-off e battito in testa in accelerazione sono costantemente presenti.....:mad:
il battito in testa per fortuna non ce l'ho... e non mi sembra una cosa molto bella
per quanto riguarda la benzina anche io ho notato miglioramenti mettendo la 98 francese o la vpower per tutta l'estate
ma la mia sensazione è che se ti metti a tirare la situazione migliora come se il motore si pulisse da qualche deposito (e ci mette meno utilizzando benzine con alto numero di ottani)
usandola in città e dovendo andare piano la situazione peggiora e si accentuano gli strappi nel apri e chiudi
ciao.volevo chiederti se hai già venduto lo scarico.
Ce l'hai ancora o l'hai gia venduto?
Ce l'hai ancora o l'hai :rolleyes:gia venduto?
Bene!Sono molto interessato all'acuisto ma vorrei almeno vedere una foto.Io sono di reggio emilia e se non puoi proprio spedire vengo a ritirarlo io!
ok nei prossimi giorni vedo di pubblicare qualche foto
ciao
Ciao!
Hai già venduto lo scarico?
SpeedyFra
05/04/2009, 07:30
Mannaggia ...proprio quando devo essere a milano non ci sono.....beh appena ritorno...se non lo hai ancora venduto...vengo a vederlo!
Anch'io mi informo....scusa, ma hai già venduto lo scarico? Se no, il prezzo è sempre lo stesso?!?
Grazie
eccomi
scusate tutti per la prolungata assenza
ho rimontato lo scarico perchè ho scoperto che con una piccola modifica forse riesco a montare i supporti givi per le borse
appena mi arrivano provo a vedere se ci stanno e decido se tenerlo o venderlo
se nel frattempo gli interessati mi vogliono contattare con un pm possiamo anche fissare un appuntamento per vederlo
per lavoro sono in giro tutto il giorno a milano (città) quindi ci si può anche dare un appuntamento durante il giorno