Visualizza Versione Completa : bRUMUS - è arrivato il contaqgiri....lo monto? ce la faccio?
Ciao a tutti!!!!
Sapete…dopo più di 2 mesi dal pagamento mi è arrivato il contagiri da GALLIMOTO.
Volevo da voi un parere riguardo al fatto se è fattibile che me lo monti da solo oppure andare da un meccanico, in tal caso però prevedere il costo dell’operazione.
Qualcuno di voi l’ha già fatto??
Qualcuno di Padova che ha trovato un meccanico all’altezza (sono stato in 2 officine e nessuno ha osato tanto…)
Domanda burocratica: se monto da solo o non tramite officina TRIUMPH, mi decade la garanzia??
Come sempre un grazie e dun abbraccio affettuoso a tutti!!!
bRUMUS
io ho montato quello di Daniel, va benissimo è un after market. Avevo descritto in un link del forum come montarlo, ma purtroppo non riesco più a risalire alla discussione.
Peccato perchè è abbastanza semplice, sono solo da collegare tre fili ad una mazzetta posta all'interno del faro. Se hai pazienza prova a cercare questo link dovrebbe essere posto dal mese di febbraio in avanti.
esatto|!!!!
marrone nero e rosso se non erro!
tu dici che posso farlo anche da solo???
ossia...una volta aperto il faro poi intuisco dove collocare i fili o lo devo sapere da me???
Mr. Noisy
04/09/2008, 14:57
con la bonnie black se apri il faro non ci trovi una beata minchia... devi collegare il contagiri alla bobina, il che significa smontare il serbatoio.
ci metterai qualche minuto in più
Purtroppo non ricordo quali fili del contagiri deveno essere collegati alla mazzetta, tiene presente che all'interno del faro sono contenuti molti fili.
C'e la quasi concentrazione dell'impianto elettrico della moto.
Comunque ti confermo che i fili devono essere collegati all'interno del faro e non sulla bobina, se come ti ho detto prima, riesci a trovare il mio post all'interno di questo link, trovi tutte le spiegazioni al riguardo.
Buon lavoro.
Purtroppo non ricordo quali fili del contagiri deveno essere collegati alla mazzetta, tiene presente che all'interno del faro sono contenuti molti fili.
C'e la quasi concentrazione dell'impianto elettrico della moto.
Comunque ti confermo che i fili devono essere collegati all'interno del faro e non sulla bobina, se come ti ho detto prima, riesci a trovare il mio post all'interno di questo link, trovi tutte le spiegazioni al riguardo.
Buon lavoro.
Mr. Noisy
04/09/2008, 16:27
continuo a sostenere che nel faro della black (che non ha il contagiri) non esiste nessun attacco. bisogna andare sulla bobina
La mia Bonnie è una classic acquistata nel 2007 cc865 carburatori.
Riconfermo che all'interno del faro ci sono molti fili con mazzette collegate con innesti a baionetta, e da quelli ho fatto le connessioni per il collegamento dei fili del contagiri.
bRUMUS, Ho trovato il post che ti dicevo. E' in data 4/2/08 "Contagiri Aftermarket per Bonneville" alla pagina 4 trovi le mie spiegazioni.