PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita domenica 7 settembre

ethan hunt
04/09/2008, 11:28
Baggy propone un'orvietana quindi flaminia bla bla...
se ci sono altre proposte...avanti

se resta tutto così la punta è alle 10,30 al centro euclide sulla flaminia

Diabolico_Vendicatore
04/09/2008, 12:47
...me sarebbe proprio gustato, ma come già detto ieri sera, sto w.e. non sono in sede... sarà per un'altra volta, e cmq, dopo il 14.. buon giro, e... me raccomando, al ritorno dovete da usà er fero da stiro!

pretoriano
04/09/2008, 17:38
domani ve faccio sape per me e na bella passeggiata

kiter
04/09/2008, 21:09
Io ho la febbre...

RED
04/09/2008, 21:22
Io ho la febbre...

http://img239.imageshack.us/img239/6199/3475779xr5.jpg

:biggrin3::tongue::biggrin3:

Fabryz21
04/09/2008, 23:52
Io ho la febbre...

Xchè la lazio è prima in classifica:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
scherzo saluti

Diabolico_Vendicatore
05/09/2008, 09:58
Xchè la lazio è prima in classifica:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
scherzo saluti

...in effetti questo giusto per scherzo può succedere...:ph34r::laugh2:

ciriola
05/09/2008, 10:18
Ciao a tutti,
dopo essermi fatto un Roma-Fano-Roma, passando per la millecurve (orvieto-perugia) che è DA PAURA (!!!!!!!!), dovendo smaltire l'astinenza estiva penso 99% di unirmi a voi!
A parte tutto la millecurve è veramente da paura, tocca falla prima o poi, mi sono divertito come un pazzo!!!! A parte che ero carico come un mulo, vorrei rifarla a moto "scarica"....
A domenica!

Ciaooooo

pretoriano
05/09/2008, 10:40
per la mille curve nn c'e' male ame piace l'idea pero' di domenica e' piena zeppa de smanettoni e deficienti...............

bagarre
05/09/2008, 15:03
regazzetti belli se entro domani riesco a cambiare le scarpette alla piccola sono dei vs altrimenti me ne vado a valle...sto quasi telato!

ciriola
05/09/2008, 18:22
solo una cosa, avete visto il meteo??! A nord non tira una bella aria... Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)
Magari se non andassimo proprio verso Nord non sarebbe malaccio... Io non ho nemmeno l'antipioggia!
'A bagarre, basta mettere la mano nella tasca posteriore e sganciare "la grana"!!!

bagarre
05/09/2008, 18:54
solo una cosa, avete visto il meteo??! A nord non tira una bella aria... Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)
Magari se non andassimo proprio verso Nord non sarebbe malaccio... Io non ho nemmeno l'antipioggia!
'A bagarre, basta mettere la mano nella tasca posteriore e sganciare "la grana"!!!

GIA FATTO...ME DEVONO SOLO ARRIVA':coool:

ciriola
05/09/2008, 19:28
...e che te sei preso le bridgestone ultraracechewingumlefamosolo perbagarrechepiegacomeunabestia?

:tongue::biggrin3::biggrin3:

pretoriano
05/09/2008, 21:29
allora ma io dico ma che se deve fa chi me chiama per messanger e me dice di andare da na parte qui he se dice da una altra chi me propone de anda via pure de sabato.................................................................................
io domenica ci sto me vojo fa un giretto se riesce a sapere dove ? quando ?punta ?orario punta?luogo della punta?.......................................................il tutto guarnito co na magnata magari leggera,ve vojo bene a tutti baci grandi asp.notizie ciao

ethan hunt
06/09/2008, 18:28
allora ma io dico ma che se deve fa chi me chiama per messanger e me dice di andare da na parte qui he se dice da una altra chi me propone de anda via pure de sabato.................................................................................
io domenica ci sto me vojo fa un giretto se riesce a sapere dove ? quando ?punta ?orario punta?luogo della punta?.......................................................il tutto guarnito co na magnata magari leggera,ve vojo bene a tutti baci grandi asp.notizie ciao

a simo' ma che me stai a annà a rota come er ciriola ???
annamo bene..

cmq causa tempo previsto non favorevole l'uscita ufficiale è ANNULLATA salvo sentirci domattina e decidere per un giretto aperitivo

triumphst
07/09/2008, 20:33
e quando mai non si annulla il giro :evil:
:biggrin3: