PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback

katanaman
04/09/2008, 13:43
Dato che si parlava di feedback positivi o negativi per ciò che riguarda il mercatino, prendo lo spunto per fare un pò di pubblicità a delle persone precise e corrette che sono qui presenti.
Grazie a Dr.Lacki, Filomao e mattfactory per le cose che mi hanno spedito con puntualità e precisione, qualità non sempre chiare nelle contrattazioni su internet.
Saluti a tutti e fidatevi tranquillamente di queste persone, sanno cosa vendono.:biggrin3:

Dottor.Lacki
04/09/2008, 13:51
Bhè!!! non posso che ringraziare te per la precisione e la puntalaità nel pagamento, ottimo dialogo, credo che il fedback vada anche x chi compera,visto che ultimamente sono stati propio gli acquirenti a sgarrare.
Grazie ancora a te.

Filomao
04/09/2008, 15:36
Mi unisco al messaggio di lacki, fossero tutti precisi e tempestivi nella comunicazione via mail e mp e nei pagamenti tutto il mercatino ne gioverebbe tantissimo.

Grazie ancora.

MUSTKK
04/09/2008, 16:15
feedbecco anch'io per dott.lacki, più che preciso e corretto, direi un vero motociclista.

calm-power
04/09/2008, 17:45
anche io ho comprato una pompa (non fraintendete... :biggrin3:) dal Dottor.Lacki e sono contentissimo: la pompa è perfetta, via mp mi ha dato tutte le risposte alle mie (mille...:cry:) domande e ha spedito tutto in tempo record!
davvero un grande!! :wink_:

mattfactory
11/12/2008, 16:11
Azz grazie l o9avevo perso questo messaggio grazie di cuore queste cose fanno davvero piacere.
Fanno dimenticare tutti quei brutti ricordi che o avuto con alcune persone anzi elementi!!