Accedi

Visualizza Versione Completa : Cedo il mio posto nella GDA EXTREME TECH

Ted
04/09/2008, 14:03
Ciao, cè qualcuno a cui interessa prendere il mio posto nella GDA per monoammortizzatore Extreme Teck 2 e3 permalink?

Ecco qui la discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/64192-gda-per-monoammortizzatore-extreme-teck-2-a.html?highlight=gda+extreme

Cedo il mio posto per motivi finanziari:cry:

streetbelun
04/09/2008, 19:10
E' un peccato che tu non possa assaporare il piacere del nuovo mono.............................che arriverà speriamo a giorni
PS il GDA prosegue ugualmente, tedstreet87, cerca il cambio per problemi finanziari ma da persona molto seria, se non troverà nessuno prosegue l'acquisto.

Vorrei ricordare che se qualcuno fosse interessato a prendere il posto di tedstreet87 si tratta di un mono extremetech 2 per street triple, spesa di 410 euro spedito a casa in contrassegno.

Quindi un bell'acquisto per migliorare la nostra Street.
Ecco il prodotto, una figata in tutto e per tutto
Regolazione precarico molla, compressione ed estensione

11077

PS del PS
Tra l'altro essendo praticamente in consegna a giorni non c'è neanche da aspettare le tempistiche normali......quindi cogli l'attimo
CIAO

robystar
05/09/2008, 12:59
@streetbelun
colgo l'occasione per chiederti se verremo informati da te o dalla ditta prima della spedizione in modo da farci trovare.

p.s. Oggi mi è arrivato il kit matris e vorrei montare tutto assieme

streetbelun
05/09/2008, 15:20
Ogni giorno è buono adesso, quindi tenete i soldini pronti.
Con la scusa di questo cambiamento dovrei avere notizie a breve sulle consegne, spero.

Cicciobombo
05/09/2008, 16:55
Sarei interessato a prendere il posto nel GDA.
Chi devo contattare?

Una volta entrato nel GDA a chi posso comunicare il mio peso e le altre informazioni?
Non mi interessa un ammortizzatore tarato per qualcun altro.
Per favore fatemi sapere. Se non è possibile faccio tutto con Gp1nick al prezzo scontato.

streetbelun
05/09/2008, 18:33
Sarei interessato a prendere il posto nel GDA.
Chi devo contattare?

Una volta entrato nel GDA a chi posso comunicare il mio peso e le altre informazioni?
Non mi interessa un ammortizzatore tarato per qualcun altro.
Per favore fatemi sapere. Se non è possibile faccio tutto con Gp1nick al prezzo scontato.

attualmente sei il terzo nella lista per subentrare, se attendi sino a lunedì verifichiamo il tutto e ti comunico il da farsi eventualmente.
Sia chiaro che il mono è una cosa personale e a chi andrà sarà adatto alle sue caratteristiche(peso) altrimenti non se ne fa nulla.
a risentirci.

Cicciobombo
05/09/2008, 18:52
Ok. Libero il posto per altri.
Contatto direttamente Gp1Nick.
Grazie comunque.

marcarba
07/09/2008, 09:53
Sono interessato a prendere l'ammortizzatore Extreme Teck 2.
Chi devo contattare?
Ciao Marco

gp1nick
07/09/2008, 11:12
ciao scrivo anche qua... se volete si può aprire un nuovo gda sempre allo stesso prezzo e sempre di 5 persone..

ho messo un mio annuncio nella sezione vendo accessori

ciao