PDA

Visualizza Versione Completa : ed invece JL. ........



giulianaspeed
04/09/2008, 14:58
è molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....è davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

bastamoto
04/09/2008, 15:05
io l'ho sempre ammirata

noris
04/09/2008, 15:08
E molla il lampione!!!:rolleyes:

giulianaspeed
04/09/2008, 15:11
E molla il lampione!!!:rolleyes:

ma no.....perora non ho altro:biggrin3:

Filomao
04/09/2008, 15:25
è molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....è davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Tranquilla, e' un pezzo che l'abbiamo vista dal vivo.....:wink_:

Cav
04/09/2008, 15:26
si ma adesso vogliamo vederla pure noi......

Medoro
04/09/2008, 15:32
JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL

ett69
04/09/2008, 15:32
ciao

confermo anche io;
fanciulla cordiale, valorosa, sorridente, di gran compagnia e simpaticissima

una vera Centaura che per me già significa fanciulle un passo avanti le altre donne normali

e mentre ci sono saluto con gran piacere JL
stai bene mia cara e sempre grintosa e combattiva, mi raccomando

ettore

A.V.R.75
04/09/2008, 15:33
per Giuliana
meno male che ti continuano a piacere i maschi!
sai con le tue recenti dichiarazioni e con il vederti appesa ai lampioni.....mi stavo iniziando a preoccupare!
ciao e salutami la nostra sicilia.....che quì oggi è grigia!


per Ettore

"una vera Centaura che per me già significa fanciulle un passo avanti le altre donne normali"


anche in questo caso come non essere daccordo con te????
le donne in moto hanno una marcia in più.....poi se sono carine e simpatiche COME giuliana (così qualcuna un pò "permalosa" non si lamenterà più)...ben vengano!!!!!!

fearless
04/09/2008, 15:40
foto!!!!!!!!!!

pitt
04/09/2008, 15:41
le donne in moto hanno una marcia in più.....poi se sono carine e simpatiche come dice la giuliana...ben vengano!!!!!!


Ah beh ne hanno anche cinque o sei in più!!:biggrin3:

giulianaspeed
04/09/2008, 15:43
anche in questo caso come non essere daccordo con te????
le donne in moto hanno una marcia in più.....poi se sono carine e simpatiche come dice la giuliana...ben vengano!!!!!!

pensavo scrivessi "come Giuliana " e non "come dice Giuliana":cry::cry::cry::cry:

Dennis
04/09/2008, 15:44
Sapessi fearless come si toccava quando ha visto me per la prima volta in webcam... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsudhgAYUDHasuidhasUIDHauidhah

ett69
04/09/2008, 15:49
le donne in moto hanno una marcia in più.....poi se sono carine e simpatiche come giuliana...ben vengano!!!!!!


pensavo scrivessi "come Giuliana " e non "come dice Giuliana":cry::cry::cry::cry:

ciao cara GIULIANA

vai tranquilla mia cara, come vedi avevi solo preso una piccola svista perchè il caro AVR aveva proprio scritto giusto

ettore

Luigi
04/09/2008, 15:51
è molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....è davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

non è che c'era un'interferenza ??



JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL

arriva arriva

[

A.V.R.75
04/09/2008, 15:52
pensavo scrivessi "come Giuliana " e non "come dice Giuliana":cry::cry::cry::cry:

beddra mia come ben sai "siciliano sono....." :ph34r: e non mi fido fino a quando non vedo con i miei occhi :ipno:
quindi quando verrai a Milano ti metteremo ai voti.....:muaaa:

fearless
04/09/2008, 15:53
Sapessi fearless come si toccava quando ha visto me per la prima volta in webcam... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsudhgAYUDHasuidhasUIDHauidhah



io nn amo le webcam!!!!!!

e tu questo lo sai.......:tongue::tongue::tongue:

sono all'antica io.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gtm [Matteo]
04/09/2008, 15:55
Come si suol dire "lanciate il sasso e nascondete la mano!"...
una foto permetterebbe di esprimere i consensi del forum alle tue affermazioni su così tanta bellezza :biggrin3::wink_:

giulianaspeed
04/09/2008, 15:55
non è che c'era un'interferenza ??

[

effettivamente anche lei si è stupita dei miei complimenti...io ho detto a lei ,e lo riscrivo anche a voi ,che avevo visto credo una o due foto sue e mi era sembrata poco femminile(come me :wacko:)un mezzo maschiaccio.....infatti oggi mi sono talmente stupita (piacevolmete) nell'aver potuto costatare invece che è veramente carina.....ed anche molto femminile....ed ora basta....mi sento quasi lesbica a parlare ancora cosi' di una ragazza:dry::dry::dry::dry:...... parliamo di uomini belli....ne ho parlato anche con lei....e non è che mi abbia garantito proprio dei belli incontri per fine settembre:cry::cry::cry::cry:


beddra mia come ben sai "siciliano sono....." :ph34r: e non mi fido fino a quando non vedo con i miei occhi :ipno:
quindi quando verrai a Milano ti metteremo ai voti.....:muaaa:

io sono timidaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:quidi niente di tutto cio' ...grazie:biggrin3:

fearless
04/09/2008, 15:58
Come si suol dire "lanciate il sasso e nascondete la mano!"...
una foto permetterebbe di esprimere i consensi del forum alle tue affermazioni su così tanta bellezza :biggrin3::wink_:
quoto!!!!!
avanti................

giulianaspeed
04/09/2008, 16:00
ciao cara GIULIANA

vai tranquilla mia cara, come vedi avevi solo preso una piccola svista perchè il caro AVR aveva proprio scritto giusto

ettore

mha...sara' ma io ho letto bene:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:

A.V.R.75
04/09/2008, 16:02
effettivamente anche lei si è stupita dei miei complimenti...io ho detto a lei ,e lo riscrivo anche a voi ,che avevo visto credo una o due foto sue e mi era sembrata poco femminile(come me :wacko:)un mezzo maschiaccio.....infatti oggi mi sono talmente stupita (piacevolmete) nell'aver potuto costatare invece che è veramente carina.....ed anche molto femminile....ed ora basta....mi sento quasi lesbica a parlare ancora cosi' di una ragazza:dry::dry::dry::dry:...... parliamo di uomini belli....ne ho parlato anche con lei....e non è che mi abbia garantito proprio dei belli incontri per fine settembre:cry::cry::cry::cry:



io sono timidaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:quidi niente di tutto cio' ...grazie:biggrin3:

ufffff....e io che stavo già organizzando il palco per farti sfilare......

cosa vorresti insinuare con la storia dei presunti incontri non positivi di fine settembre :mad: :mad: :mad: ???????

giulianaspeed
04/09/2008, 16:05
ufffff....e io che stavo già organizzando il palco per farti sfilare......

cosa vorresti insinuare con la storia dei presunti incontri non positivi di fine settembre :mad: :mad: :mad: ???????

non saprei........siete o non siete carini???????:biggrin3:

Luigi
04/09/2008, 16:06
effettivamente anche lei si è stupita dei miei complimenti...io ho detto a lei ,e lo riscrivo anche a voi ,che avevo visto credo una o due foto sue e mi era sembrata poco femminile(come me :wacko:)un mezzo maschiaccio.....infatti oggi mi sono talmente stupita (piacevolmete) nell'aver potuto costatare invece che è veramente carina.....ed anche molto femminile....ed ora basta....mi sento quasi lesbica a parlare ancora cosi' di una ragazza:dry::dry::dry::dry:...... parliamo di uomini belli....ne ho parlato anche con lei....e non è che mi abbia garantito proprio dei belli incontri per fine settembre:cry::cry::cry::cry:



io sono timidaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:quidi niente di tutto cio' ...grazie:biggrin3:

mhhhhhhh non lasciarti fuorviare, è solo gelosia femminile perchè tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum

...piuttosto, ti ha detto Enrico (il Petti) che ci ha già fornito tutti di palette per la votazione ?

JL.
04/09/2008, 16:07
grazie, giuli, sei molto gentile anche se adesso mi vergognoooooooooo...ti ho detto che la webcam aveva come effetto quella di far più bella la gente...l'ho comprata apposta:D

adesso che il mio ego è bello tronfio posso avere anche una statua in piazza???;)

le mie foto ci sono...le hop postate appena ieri relative al centro tavola che gli over metteranno durante il pranzo sabato...:)

mi raccomando l'effige Luigi!!!

giulianaspeed
04/09/2008, 16:08
mhhhhhhh non lasciarti fuorviare, è solo gelosia femminile perchè tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum

...piuttosto, ti ha detto Enrico (il Petti) che ci ha già fornito tutti di palette per la votazione ?

nooooooooooo...ragazzi..........io sono ciccettina e sono piu' simpatica che carina....quindi eviterei le palettine...grazie......rimarrete delusi....ma mi vorrete subito un gran bene......:wub::wub::wub:

Filomao
04/09/2008, 16:08
tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum

Chi? :blink:

giulianaspeed
04/09/2008, 16:09
grazie, giuli, sei molto gentile anche se adesso mi vergognoooooooooo...ti ho detto che la webcam aveva come effetto quella di far più bella la gente...l'ho comprata apposta:D

adesso che il mio ego è bello tronfio posso avere anche una statua in piazza???;)

le mie foto ci sono...le hop postate appena ieri relative al centro tavola che gli over metteranno durante il pranzo sabato...:)

mi raccomando l'effige Luigi!!!

linka

Luigi
04/09/2008, 16:10
grazie, giuli, sei molto gentile anche se adesso mi vergognoooooooooo...ti ho detto che la webcam aveva come effetto quella di far più bella la gente...l'ho comprata apposta:D

adesso che il mio ego è bello tronfio posso avere anche una statua in piazza???;)

le mie foto ci sono...le hop postate appena ieri relative al centro tavola che gli over metteranno durante il pranzo sabato...:)

mi raccomando l'effige Luigi!!!

oopppss.... ciao mia cara, stavo giusto anch'io tessendo le tue lodi qui sulla pubblica piazza

..riguardo alla foto......ma non c'è di meglio ???? sai , siamo in trasferta :tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
04/09/2008, 16:11
Chi? :blink:

infatti....chi?????:blink::blink::blink::blink::blink:

A.V.R.75
04/09/2008, 16:13
mhhhhhhh non lasciarti fuorviare, è solo gelosia femminile perchè tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum

...piuttosto, ti ha detto Enrico (il Petti) che ci ha già fornito tutti di palette per la votazione ?


straquoto!!!!!!!

allora alle palette ci pensa enrico????
per me va benissimo....... :biggrin3: :biggrin3:

Luigi
04/09/2008, 16:13
nooooooooooo...ragazzi..........io sono ciccettina e sono piu' simpatica che carina....quindi eviterei le palettine...grazie......rimarrete delusi....ma mi vorrete subito un gran bene......:wub::wub::wub:

ma noi ti vogliamo già un gran bene......ma non ci basta :ph34r::ph34r::wink_:


Chi? :blink:

come chi ? Vai a leggere la lista dei partecipanti e capirai :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




linka

non posso senza un permesso scritto in carta bollata

A.V.R.75
04/09/2008, 16:14
mha...sara' ma io ho letto bene:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:

Leggi bene!!!!! ettore non sbaglia mai!

Luigi
04/09/2008, 16:14
straquoto!!!!!!!

allora alle palette ci pensa enrico????
per me va benissimo....... :biggrin3: :biggrin3:

certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
04/09/2008, 16:17
http://img238.imageshack.us/img238/7767/foto0053hu6.jpg

e adesso luigi gentilmente ripeti cosa va scritto sul fondo...

fearless
04/09/2008, 16:18
certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

giulianaspeed
04/09/2008, 16:18
ma noi ti vogliamo già un gran bene......ma non ci basta :ph34r::ph34r::wink_:


ora come minimo dopo quello che mi stai dicendo mi dovro' presentare con un bel vestitino ed i tacchi a spillo....tutta bella truccata e con i capelli sistemati....come faro' in moto?????:wacko::wacko::wacko:....decidetevi:o in veste di motociclista o in veste di vera bomba supersexy(sempre se riesco nell'intento:cry:)......?????????

A.V.R.75
04/09/2008, 16:19
certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

dai che magari riusciamo anche a convincere giuliana ad aprire una filiale sotto la madonnina.........

giulianaspeed
04/09/2008, 16:20
Leggi bene!!!!! ettore non sbaglia mai!

lui no...ma tu si(hai cancellato e ti sei ripreso):biggrin3:


certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

A.V.R.75
04/09/2008, 16:22
ora come minimo dopo quello che mi stai dicendo mi dovro' presentare con un bel vestitino ed i tacchi a spillo....tutta bella truccata e con i capelli sistemati....come faro' in moto?????:wacko::wacko::wacko:....decidetevi:o in veste di motociclista o in veste di vera bomba supersexy(sempre se riesco nell'intento:cry:)......?????????

perchè non puoi essere motociclista e bomba sexy allo stesso tempo????
io penso proprio di si :wub: :wub: :wub:

ett69
04/09/2008, 16:23
mhhhhhhh non lasciarti fuorviare, è solo gelosia femminile perchè tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum

ciao

e per una volta tanto io e Luigi siamo completamente d'accordo

per non parlare poi della Truppa che arriverà dal Piemonte, roba che tutte le volte che si muovono lasciano dietro di loro uno stuolo di fanciulle inconsolabili che fa scalpore

e poi sappiamo che il Centauro non deve essere bello (quelli li lasciamo alle tv con i loro cerchietti nei capelli, truccati in faccia e via dicendo) ma deve essere Virilmente Maschio; faccia ruvida, spalle vigorose, braccia potenti e gran poderoso petto villoso

ettore

Luigi
04/09/2008, 16:23
http://img238.imageshack.us/img238/7767/foto0053hu6.jpg

e adesso luigi gentilmente ripeti cosa va scritto sul fondo...

no , mi rifiuto, troppo triste e poi di francese ne mastico poco



ora come minimo dopo quello che mi stai dicendo mi dovro' presentare con un bel vestitino ed i tacchi a spillo....tutta bella truccata e con i capelli sistemati....come faro' in moto?????:wacko::wacko::wacko:....decidetevi:o in veste di motociclista o in veste di vera bomba supersexy(sempre se riesco nell'intento:cry:)......?????????

no no no no no, sei completamente fuori strada. Ovvio che non mi dispiacerebbe ma a me piacciono acqua e sapone (o acqua e grasso)

piuttosto.....sto studiando il modo di far stare in piedi sulla Sprite il mazzo di tulipani (perchè io so tutto di te :laugh2::fisch::fisch::fisch:)

A.V.R.75
04/09/2008, 16:24
lui no...ma tu si(hai cancellato e ti sei ripreso):biggrin3:



:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................come siamo permalosi!!!!!!
almeno ho provato a recuperare..........
no no :nonono::nonono: iniziamo male!!!!!

giulianaspeed
04/09/2008, 16:26
perchè non puoi essere motociclista e bomba sexy allo stesso tempo????
io penso proprio di si :wub: :wub: :wub:

allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:

Luigi
04/09/2008, 16:29
ciao

e per una volta tanto io e Luigi siamo completamente d'accordo

per non parlare poi della Truppa che arriverà dal Piemonte, roba che tutte le volte che si muovono lasciano dietro di loro uno stuolo di fanciulle inconsolabili che fa scalpore

e poi sappiamo che il Centauro non deve essere bello (quelli li lasciamo alle tv con i loro cerchietti nei capelli, truccati in faccia e via dicendo) ma deve essere Virilmente Maschio; faccia ruvida, spalle vigorose, braccia potenti e gran poderoso petto villoso

ettore

ciao Ettore, io e te siamo d'accordo molte piu' volte di quanto credi (e la cosa mi preoccupa alquanto :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:)

e poi non corispondo affatto alla descrizione del motociclista che hai dato tu 8nel senso che io sono bello !!!! :biggrin3::biggrin3:)


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................come siamo permalosi!!!!!!
almeno ho provato a recuperare..........
no no :nonono::nonono: iniziamo male!!!!!

è tutta tattica ...tranquillo


ma questo post non doveva essere in onore di JL ?

A.V.R.75
04/09/2008, 16:29
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:

ok ma sul palco mica devi sfilare con il casco e poi sai una volta si diceva sotto il vestito niente......
nel caso di una motociclista si potrebbe dire sotto la tuta.......niente o quasi!!!
e comunque solo moto niente macchina.....al limite per quella non c'è problema si fa sempre in tempo a trovarla.

giulianaspeed
04/09/2008, 16:30
no no no no no, sei completamente fuori strada. Ovvio che non mi dispiacerebbe ma a me piacciono acqua e sapone (o acqua e grasso)

piuttosto.....sto studiando il modo di far stare in piedi sulla Sprite il mazzo di tulipani (perchè io so tutto di te :laugh2::fisch::fisch::fisch:)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:credimi che piu' acqua e sapone di me non ne hai mai incontrato nella tua vita......li adoro i tulipaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:

noris
04/09/2008, 16:30
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:

Vieni un pò come ti pare, l'importante è che tu.......... venga:biggrin3:

ett69
04/09/2008, 16:33
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:


ciao cara GIULIANA

mi e ci è tutto chiaro ma io continuo a pensare che Centaura di tutto punto dalla testa ai piedi e contemporaneamente fanciulla sensuale non siano cose antitetiche; ANZI

http://img143.imageshack.us/img143/6746/684bigji4.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=684bigji4.jpg)

ettore

steo
04/09/2008, 16:33
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:



ciao Giuliana!!!

in moto ovviamente!!! ma non ho capito ancora se riesci a passare anche qui da noi nel NordEst!!!

e poi, quando una è Donna....è Donna...sia in tacchi e vestitino, che jeans e giubbino da moto!!!!:tongue:

VonRichthofen
04/09/2008, 16:36
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:


come diceva il mio istruttore.....i problemi non esitono,a tutto c'è una soluzione.....:ph34r:

Ti porti uno zainetto,appena trovi un bagno ti cambi e voilà....:D:D:D:D

giulianaspeed
04/09/2008, 16:36
ok ma sul palco mica devi sfilare con il casco e poi sai una volta si diceva sotto il vestito niente......
nel caso di una motociclista si potrebbe dire sotto la tuta.......niente o quasi!!!
e comunque solo moto niente macchina.....al limite per quella non c'è problema si fa sempre in tempo a trovarla.

ok....va bene ...vedro' cosa posso fare per i vestiti....cmq a mantova andro' in macchina con il mio amico perche' mi hanno prospettato una lunga serata di alcool...quindi andro' da femminuccia vestita:wub::wub::wub:.....ma a milano saro' di sicuro in moto perche' vorrei fare un giretto....:biggrin3:

A.V.R.75
04/09/2008, 16:37
è tutta tattica ...tranquillo


ma questo post non doveva essere in onore di JL ?[/QUOTE]


in effetti hai ragione!!!!
e quindi onore alla splendida JL! (anche se la foto che ha postato non rende tantissimo.....)
e con questo per ora vi saluto e mi vado a fare la mia quotidiana corsettina al parco sempione.... :94:

Space-Ace
04/09/2008, 16:38
e poi sappiamo che il Centauro non deve essere bello (quelli li lasciamo alle tv con i loro cerchietti nei capelli, truccati in faccia e via dicendo) ma deve essere Virilmente Maschio; faccia ruvida, spalle vigorose, braccia potenti e gran poderoso petto villoso

ettore

uhmmmmm...si ci sto dentro...
aggiungo solo una bella panza da abbondanti libagioni e selezionatissimi trangugiamenti di succo d'uva e distillato di malto e luppolo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non una visione "celestiale",ma di sicuro genuina e sincera!!!!
(tanto poi neanche ci sarò...al raduno...)

giulianaspeed
04/09/2008, 16:38
Vieni un pò come ti pare, l'importante è che tu.......... venga:biggrin3:

che sei gentile:wub:.....ma questa frase nasconde qualcosa??????:dry::dry::dry::dry::dry:

EIKONTRIPLE
04/09/2008, 16:39
ciao cara GIULIANA

mi e ci è tutto chiaro ma io continuo a pensare che Centaura di tutto punto dalla testa ai piedi e contemporaneamente fanciulla sensuale non siano cose antitetiche; ANZI

http://img143.imageshack.us/img143/6746/684bigji4.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=684bigji4.jpg)

ettore
e questa chi sarebbe , scusa? :w00t:

Luigi
04/09/2008, 16:40
ok ma sul palco mica devi sfilare con il casco e poi sai una volta si diceva sotto il vestito niente......
nel caso di una motociclista si potrebbe dire sotto la tuta.......niente o quasi!!!
e comunque solo moto niente macchina.....al limite per quella non c'è problema si fa sempre in tempo a trovarla.

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:credimi che piu' acqua e sapone di me non ne hai mai incontrato nella tua vita......li adoro i tulipaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:

lo so che adori i tulipani, io non mi presento mai agli appuntamenti impreparato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
04/09/2008, 16:41
ciao cara GIULIANA

mi e ci è tutto chiaro ma io continuo a pensare che Centaura di tutto punto dalla testa ai piedi e contemporaneamente fanciulla sensuale non siano cose antitetiche; ANZI

http://img143.imageshack.us/img143/6746/684bigji4.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=684bigji4.jpg)

ettore

Ettore....sei fuori???????:wacko::wacko::wacko::wacko: come faresti a proteggermi da solo se io arrivassi cosi'???????:biggrin3:

noris
04/09/2008, 16:42
Ettore chi è la manza nella foto?:wub:

giulianaspeed
04/09/2008, 16:43
ciao Giuliana!!!

in moto ovviamente!!! ma non ho capito ancora se riesci a passare anche qui da noi nel NordEst!!!

e poi, quando una è Donna....è Donna...sia in tacchi e vestitino, che jeans e giubbino da moto!!!!:tongue:

ma tu nn ce la fai ad arrivare a milano?????????:wink_:

fearless
04/09/2008, 16:44
Ettore chi è la manza nella foto?:wub:

mi associo anch'io.....???????


:wub::wub::wub:

Luigi
04/09/2008, 16:44
in effetti hai ragione!!!!
e quindi onore alla splendida JL! (anche se la foto che ha postato non rende tantissimo.....)
e con questo per ora vi saluto e mi vado a fare la mia quotidiana corsettina al parco sempione.... :94:

ohhhhhhhh, diglielo anche tu !!!! Io glelo ho detto (tra l'altro è anche sfocata) ma a me non mi sta a sentire... a prescindere da quello che dico

steo
04/09/2008, 16:48
ma tu nn ce la fai ad arrivare a milano?????????:wink_:

se potrebbe...!!!
:rolleyes:

gtm [Matteo]
04/09/2008, 16:49
Posso solo dire che giulianaspeed ha ragione, JL è proprio una bella ragazza (perlomeno in foto):rolleyes::biggrin3:

Guardate un pò dove ho scovato una sua foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33681-le-nostre-foto.html?highlight=nostre+foto

giulianaspeed
04/09/2008, 16:52
se potrebbe...!!!
:rolleyes:

allora vatti a mettere in lista.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/65883-giulianaspeed-milano-torino-11.html:biggrin3:

steo
04/09/2008, 16:59
allora vatti a mettere in lista.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/65883-giulianaspeed-milano-torino-11.html:biggrin3:

oky...capo!!!

Lucav
04/09/2008, 17:03
oky...capo!!!

ma vieni a Mantova il 26 esimia testa di pene....:laugh2:

dai che finisco cio che ho cominciato in marmolada con il sorbetto....

ett69
04/09/2008, 17:08
Ettore....sei fuori???????:wacko::wacko::wacko::wacko: come faresti a proteggermi da solo se io arrivassi cosi'???????:biggrin3:

ciao cara GIULIANA

sai che non mi permetterei mai e nemmeno per sogno di essere volgare nei tuoi confronti nè in quelli di qualsivoglia fanciulla

era per rendere l'dea del fatto che essere sexy valica la pura esteriorità fatta di acconciature/abbigliamento/trucchi & co. perchè trattasi di aspetti innati
Anche fasciate da sobrio e coprente abbigliamento per moto poi può esserci quel tocco sexy che fa esplodere la sensualita senza volgarità e senza cose esplicite ma che colpisce in pieno poderoso petto villoso (ed affonda) i centauri ancora sulla sponda giusta del discorso

per il resto sai già che sei in mani Pedemontane di inaudita e straripante potenza quindi vai tranquilla e liscia come l'olio

ettore

steo
04/09/2008, 17:08
ma vieni a Mantova il 26 esimia testa di pene....:laugh2:

dai che finisco cio che ho cominciato in marmolada con il sorbetto....

allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!!:wub::wub::wub:

Lucav
04/09/2008, 17:13
allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!!:wub::wub::wub:

guarda che il 26 c'è veramente la cena a Mantova..."vieni"?

steo
04/09/2008, 17:15
guarda che il 26 c'è veramente la cena a Mantova..."vieni"?

se non giochiamo, si....

chi c'è oltre te ed eventualmente me, del "TNE"???

Sim1
04/09/2008, 17:26
VOGLIAMO LE FOTOOOOOOO!!! :bounce:

non quelle sfocate :cry:

corra
04/09/2008, 18:08
se non giochiamo, si....

chi c'è oltre te ed eventualmente me, del "TNE"???

chissà :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

steo
04/09/2008, 18:31
chissà :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

amico!!!!!

dai..dai...spero di giocare sabato, così mi posso aggragare!!!

a proposito che fai domenica????

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66365-domenica-07-giretto-mangiatina-allinsonnia.html
:fisch::fisch::fisch:

ci dovrebbe essere anche jonnhy, calimero, l'inglese volante...:fisch::fisch::fisch:

JL.
04/09/2008, 20:07
ancora nonho visto la statua...:D

Kratos
04/09/2008, 20:13
11083

tormento
04/09/2008, 20:14
Attenta JL dei complimenti fatti da altre donne.:dry:

fearless
04/09/2008, 20:17
VOGLIAMO LE FOTOOOOOOO!!! :bounce:

non quelle sfocate :cry:

mi sembra una buona idea......:biggrin3:

gtm [Matteo]
04/09/2008, 20:19
mi sembra una buona idea......:biggrin3:
Ma guarda che avevo messo il link delle foto di JL...se proprio non la trovi con il suo permesso te la metto quì in bella vista (sempre se mi dà il permesso)

JL.
04/09/2008, 20:22
eppure credevo che i complimenti delle donne fossero i più sentiti!!!

:D

scherzi a parte la giuliana durante la conversazione mi è sembrata più che sincera quanto stupita dal fatto che avessi le sembianze di una donna...e non di capitan harlock:D

fearless
04/09/2008, 20:24
Ma guarda che avevo messo il link delle foto di JL...se proprio non la trovi con il suo permesso te la metto quì in bella vista (sempre se mi dà il permesso)


grazie.....
me le ero perse :rolleyes::rolleyes:

Kratos
04/09/2008, 20:25
Ma quanti occhi hai?

JL.
04/09/2008, 20:26
Ma quanti occhi hai?
due grandi...per guardarti meglio!

Kratos
04/09/2008, 20:28
La donna lupo!:biggrin3:

JL.
04/09/2008, 20:31
La donna lupo!:biggrin3:
paura???

tormento
04/09/2008, 20:32
eppure credevo che i complimenti delle donne fossero i più sentiti!!!

:D

scherzi a parte la giuliana durante la conversazione mi è sembrata più che sincera quanto stupita dal fatto che avessi le sembianze di una donna...e non di capitan harlock:D


Capitan harlock tan tan capitan harlock tan tan...........si siii....

Kratos
04/09/2008, 20:32
No,adoro i lupi.

gtm [Matteo]
04/09/2008, 20:32
Ma quanto gli piacerà a stè donne essere al centro dell'attenzione?:biggrin3:

JL.
04/09/2008, 20:35
Ma quanto gli piacerà a stè donne essere al centro dell'attenzione?:biggrin3:
eh alle donne piace, per me è un'occasione in più per sparare 4 cavolate in una serata pre-partenza dove sono aviluppata dall'immancabile depressione

Kratos
04/09/2008, 20:37
Perchè depressa dovresti essere felice di partire.

tormento
04/09/2008, 20:38
Per quale motivo non sei in pressione?

gtm [Matteo]
04/09/2008, 20:39
Perchè depressa dovresti essere felice di partire.

Le ho viste sono appena partite...
http://images.tuttogratis.it/41902_R648x0Y/sexy-motocicliste-09.jpg
Lei e giulianaspeed:biggrin3:

JL.
04/09/2008, 20:39
Perchè depressa dovresti essere felice di partire.
indubbiamente lo sono per altro...speriamo che questo week end mi aiuti a dimenticare un pò di questioncine...:D

tormento
04/09/2008, 20:40
Che bella moto.cos'è.

Kratos
04/09/2008, 20:45
Le ho viste sono appena partite...
http://images.tuttogratis.it/41902_R648x0Y/sexy-motocicliste-09.jpg
Lei e giulianaspeed:biggrin3:

Secondo me faranno fatica a scendere.Effetto ventosa...

tormento
04/09/2008, 20:49
:blink::blink:dici?

gtm [Matteo]
04/09/2008, 20:49
Secondo me faranno fatica a scendere.Effetto ventosa...
Vedi...poi ci si deprime! a viaggiare così non è mica facile, è una ragazza da stimare JL :biggrin3:

JL.
04/09/2008, 20:55
sicuramente all'arrivo andranno vestite di moscerini spiaccicati

fearless
04/09/2008, 20:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


molto probabile............

JL.
04/09/2008, 21:00
e senza casco poi...in due su una monoposto...che danno ste due!!!

Kratos
04/09/2008, 21:01
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


molto probabile............

Secondo me hai riso solo perchè hai scoperto che JL è mooolto carina!:tongue:

Lucav
04/09/2008, 21:01
non lo so che "danno" ma una mezza idea ce l'ho...

fearless
04/09/2008, 21:02
Secondo me hai riso solo perchè hai scoperto che JL è mooolto carina!:tongue:

tu trovi?????.

chissa'......

puo' anche darsi

JL.
04/09/2008, 21:06
Secondo me hai riso solo perchè hai scoperto che JL è mooolto carina!:tongue:

ovviamente...se fossi stata tipo lucav non mi avrebbe rivolto neanche la parola...:dry::biggrin3:

non lo so che "danno" ma una mezza idea ce l'ho...
zittu tu!!! per te potevano mettersi anche in equilibrio sul serbatoio, sarebbero state ugualmente uno spasso:ph34r:


tu trovi?????.

chissa'......

puo' anche darsi

sul serio???mi avresti scalpestata se fossi stata brutta brutta brutta?

fearless
04/09/2008, 21:09
sul serio???mi avresti scalpestata se fossi stata brutta brutta brutta?


no di certo!!!!!!!!!!!

nn e' mia abitudine

nn lo farei mai:wink_::wink_:

JL.
04/09/2008, 21:10
no di certo!!!!!!!!!!!

nn e' mia abitudine

nn lo farei mai:wink_::wink_:
vuoi che ti creda?

ALLORA PERCHE' NON PARLI CON LUCAV?

fearless
04/09/2008, 21:12
vuoi che ti creda?

ALLORA PERCHE' NON PARLI CON LUCAV?

e cosa vuoi che gli dica????????

tu credimi se vuoi!!!!!

Lucav
04/09/2008, 21:13
ma io cosa c'entro?!

JL.
04/09/2008, 21:16
ma io cosa c'entro?!
TU C'ENTRI SEMPRE....SEM...PRE!

steo
04/09/2008, 21:17
ma io cosa c'entro?!


tu centri sempre e a priori!!!:biggrin3:

fearless
04/09/2008, 21:19
ma io cosa c'entro?!

tanto quanto me!!!!!!!!!


:biggrin3::biggrin3:

JL.
04/09/2008, 21:33
sto affogando!!!ci tengo a questo post!!!

giorgiorox
04/09/2008, 21:35
ciao a tutti... che si dice?

fearless
04/09/2008, 21:37
******************

giorgiorox
04/09/2008, 21:38
ahhhhh

JL.
04/09/2008, 21:39
ma anche bla bla bla

giorgiorox
04/09/2008, 21:40
hhihihiiiihiiiiii

fearless
04/09/2008, 21:41
ho mal di denti *****************

giorgiorox
04/09/2008, 21:42
mangia semolino

fearless
04/09/2008, 21:43
mi faccio un whysky........
doppio

giorgiorox
04/09/2008, 21:44
mi faccio un whysky........
doppio
ancora meglio....

bastamoto
04/09/2008, 21:48
ancora meglio....

com'e' la grappa ? una Bomba ?

JL.
04/09/2008, 21:48
per il mal di denti, non mi ricordo chi ha detto che bisogna ficcarsi in bocca un chiodo di garofano...per quanto io sia propensa solo al seme di papavero...mah! de gustibus

giorgiorox
04/09/2008, 21:49
com'e' la grappa ? una Bomba ?
ora la stappo!!!!

fearless
04/09/2008, 21:49
fatto!!!!!!!!
forse ho esagerato.................


per il mal di denti, non mi ricordo chi ha detto che bisogna ficcarsi in bocca un chiodo di garofano...per quanto io sia propensa solo al seme di papavero...mah! de gustibus

questa mi mancava..................

ma sono allergico ai garofani..........

tormento
04/09/2008, 21:52
per il mal di denti, non mi ricordo chi ha detto che bisogna ficcarsi in bocca un chiodo di garofano...per quanto io sia propensa solo al seme di papavero...mah! de gustibus


....io proverei con quello di canapa.

JL.
04/09/2008, 21:52
quante dita sono?

giorgiorox
04/09/2008, 21:54
Sandro... ottima!!!! Fin troppo dolce.... sembra incrociata con il Cointreau

fearless
04/09/2008, 21:56
mitico lagavulin.........

gia' fa effetto.......

JL.
04/09/2008, 21:56
mmmmm cointreau....

fearless
04/09/2008, 22:01
mmmmm cointreau....

si........

qui mi trovi daccordo.

Bobo76
04/09/2008, 22:03
qui ci si ubriaca??????????

Ciao JL. mia cara!!!!!

JL.
04/09/2008, 22:05
qui ci si ubriaca??????????

Ciao JL. mia cara!!!!!
hai visto che post celebrativo???

come stai???è un secolo che non ti sento:(!!!!!!!!!

Bobo76
04/09/2008, 22:07
hai visto che post celebrativo???

come stai???è un secolo che non ti sento:(!!!!!!!!!

è vero sono presissimo nn ho mai un caxxo di tempo.........magari ci si becca il 26 in quel di Mantova...........speriamo!!!!!!!:wink_::biggrin3:

x il resto tutto bene!!!!!!!

natan
04/09/2008, 22:09
hai visto che post celebrativo???

come stai???è un secolo che non ti sento:(!!!!!!!!!

ti hanno celebrata assai ... ora datti da fare e mettiti in marcia verso Montecatini Terme ... a dire il vero non so se riuscirò ad andarci, sto facendo la notte accompagnato da nausea, mal di testa e una fiacca da far paura .... :rolleyes:

fearless
04/09/2008, 22:09
qui ci si ubriaca??????????



devo.......
ho mal di denti ***********************

JL.
04/09/2008, 22:13
è vero sono presissimo nn ho mai un caxxo di tempo.........magari ci si becca il 26 in quel di Mantova...........speriamo!!!!!!!:wink_::biggrin3:

x il resto tutto bene!!!!!!!

diciamo tutto bene...è stato un periodo di alti e bassi, stasera sicuramente solo bassi...domani parto per amsterdam, speriamo di dimenticare un pò di problemucci:biggrin3:


ti hanno celebrata assai ... ora datti da fare e mettiti in marcia verso Montecatini Terme ... a dire il vero non so se riuscirò ad andarci, sto facendo la notte accompagnato da nausea, mal di testa e una fiacca da far paura .... :rolleyes:

nooooooo:cry:rimettiti in saluteeeee...senza te a montecatini il radunover non ha senso, manca l'internazionalità, io tra l'altro non posso supplire a questa perdita...s’il vous plaît

natan
04/09/2008, 22:15
diciamo tutto bene...è stato un periodo di alti e bassi, stasera sicuramente solo bassi...domani parto per amsterdam, speriamo di dimenticare un pò di problemucci:biggrin3:



nooooooo:cry:rimettiti in saluteeeee...senza te a montecatini il radunover non ha senso, manca l'internazionalità, io tra l'altro non posso supplire a questa perdita...s’il vous plaît

vengo a scoprire che preferisci amsterdam al raduno over ... :mad::mad::mad:











































ben fatto! :biggrin3::wink_:

Bobo76
04/09/2008, 22:17
Amsterdam.........................Sesso Droga e Sesso...........

JL.
04/09/2008, 22:18
j'ai besoin de changer d'air, je suis très fatigué...e comunque non dire così, il radunover è un evento!


Amsterdam.........................Sesso Droga e Sesso...........
mah speriamo...cosa c'è di meglio per dimenticare!

giulianaspeed
05/09/2008, 08:44
Attenta JL dei complimenti fatti da altre donne.:dry:

non ti permetto di farmi passare per un ipocrita bugiarda:mad::mad::mad::mad:
quello che ho scritto è quello che penso.....come tutto cio' che scrivo in questo forum

natan
05/09/2008, 09:03
non ti permetto di farmi passare per un ipocrita bugiarda:mad::mad::mad::mad:
quello che ho scritto è quello che penso.....come tutto cio' che scrivo in questo forum

Che tormento!

bastamoto
05/09/2008, 09:04
non ti permetto di farmi passare per un ipocrita bugiarda:mad::mad::mad::mad:
quello che ho scritto è quello che penso.....come tutto cio' che scrivo in questo forum

anche quello che scrivi su di me allora ? :blink:

maverick65
05/09/2008, 09:08
.......ciao a tutti .........nell'evento che si prospetta in quel di milano, mi sa tipo mini t-day, non ho letto JL e nemmeno barbie .......sarà semplice distrazione sicuramente ci saranno

giulianaspeed
05/09/2008, 09:15
anche quello che scrivi su di me allora ? :blink:

che mi stai antipatico non te l'ho mai nascosto:biggrin3:

A.V.R.75
05/09/2008, 09:39
ehi giuliana!!!!!
risveglio brusco stamattina?????
dai sù non te la prendere che a volte i ragazzi non ponderano bene.....e poi sono emozionati all'idea del tuo tour in polentonia.....

pretoriano
05/09/2008, 10:29
jljljljljl

giulianaspeed
05/09/2008, 11:06
ehi giuliana!!!!!
risveglio brusco stamattina?????
dai sù non te la prendere che a volte i ragazzi non ponderano bene.....e poi sono emozionati all'idea del tuo tour in polentonia.....

non sai nemmeno cosa sarei ingrado di scatenare se fossi sul serio incaxxata..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....volevo solo chiarire il mio punto di vista..perche' non è la prima volta che si permettono di insinuare che tra noi donne qui' sul forum c'è una certa competizione ed antipatia......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io ho un rapporto carino e simpatico con tutte loro....e sono strafelice di potere scambiare 4 chiacchiere anche con le donne anziche' sempre e solo con uomini:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e poi è risaputo che io sono una femminista incallita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
05/09/2008, 11:13
sono strafelice di potere scambiare 4 chiacchiere anche con le donne anziche' sempre e solo con uomini:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
oltre che col lampione...
poi rispetto al lampione le donne sono più di compagnia...

A.V.R.75
05/09/2008, 11:24
"non sai nemmeno cosa sarei ingrado di scatenare se fossi sul serio incaxxata.."

e allora siamo in due...... :mad:



per il resto......condividevo la tua risposta.....e ti prendevo un pò in giro :wink_:

giulianaspeed
05/09/2008, 11:25
oltre che col lampione...
poi rispetto al lampione le donne sono più di compagnia...

di questo dovremmo un tantino parlare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
05/09/2008, 11:25
oltre che col lampione...
poi rispetto al lampione le donne sono più di compagnia...

poi rispetto al lampione , consumano anche meno corrente

giorgiorox
05/09/2008, 11:26
poi rispetto al lampione , consumano anche meno corrente
dipende...

bastamoto
05/09/2008, 11:28
dipende...

....si ok a parte il carica batterie del ...........che e' sempre sul rosso

Lucav
05/09/2008, 11:28
...ma almeno il lampione è lungo grosso e rigido....

giulianaspeed
05/09/2008, 11:38
...ma almeno il lampione è lungo grosso e rigido....

ecco....ci siete arrivati finalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
05/09/2008, 12:16
ecco....ci siete arrivati finalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio tardi che mai....

fearless
05/09/2008, 12:23
l'importante e' arrivare......

giulianaspeed
05/09/2008, 19:14
Le ho viste sono appena partite...
http://images.tuttogratis.it/41902_R648x0Y/sexy-motocicliste-09.jpg
Lei e giulianaspeed:biggrin3:

MAGARI:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Kratos
05/09/2008, 19:18
Ciao Giuliana ti piacerebbe essere quella davanti o quella dietro?

giulianaspeed
05/09/2008, 19:22
Ciao Giuliana ti piacerebbe essere quella davanti o quella dietro?

che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra:wink_:

fearless
05/09/2008, 19:26
bonasera

Kratos
05/09/2008, 19:31
che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra:wink_:

A me piacerebbe stare in mezzo!:coool:

giulianaspeed
05/09/2008, 19:31
A me piacerebbe stare in mezzo!:coool:

io il mio uomo non lo divido con nessuno:mad::mad::mad::mad:....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:

Kratos
05/09/2008, 19:34
io il mio uomo non lo divido con nessuno:mad::mad::mad::mad:....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:

Ma io non sono il tuo uomo, quindi mi puoi anche dividere!:tongue:

giulianaspeed
05/09/2008, 19:37
Ma io non sono il tuo uomo, quindi mi puoi anche dividere!:tongue:

giusto:cry:

Wolverine
05/09/2008, 19:39
io il mio uomo non lo divido con nessuno:mad::mad::mad::mad:....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:


A me piacerebbe essere la tua zavorra !:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
05/09/2008, 19:39
che romantici.............

giulianaspeed
05/09/2008, 19:40
A me piacerebbe essere la tua zavorra !:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pesi troppo.....non si puo':biggrin3::biggrin3:

Kratos
05/09/2008, 19:40
A me piacerebbe essere la tua zavorra !:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

No non puoi ci sono io in mezzo....:biggrin3::biggrin3:

Wolverine
05/09/2008, 19:41
pesi troppo.....non si puo':biggrin3::biggrin3:

Guarda per l'occasione perderei volentieri almeno 20 chili

giulianaspeed
05/09/2008, 19:44
Guarda per l'occasione perderei volentieri almeno 20 chili

allora saremo in 3??????? dovete decidere tra di voi:biggrin3:..oppure potreste andare insieme:w00t:

Wolverine
05/09/2008, 19:44
che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra:wink_:

Io di solito non amo essere ravorra ma con te che guidi, saprei dove aggrapparmi !!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:

giulianaspeed
05/09/2008, 19:46
Io di solito non amo essere ravorra ma con te che guidi, saprei dove aggrapparmi !!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
dalle nostre parti si direbbe:" aggrappati a sta funci@ di minchi@"...............................

Kratos
05/09/2008, 19:47
Intendeva aggrapparsi al serbatoio.

Wolverine
05/09/2008, 19:49
Intendeva aggrapparsi al serbatoio.

Ma certo ! Lo sai che la posizione corretta della zavorra ........

giulianaspeed
05/09/2008, 19:50
Intendeva aggrapparsi al serbatoio.

non difenderlo.....è un tipo losco:wacko:

Kratos
05/09/2008, 19:52
Un serial killer?

giulianaspeed
05/09/2008, 19:53
Un serial killer?

shhhhhhhhhhhhh............gli piacciono gli uomini.....non dargli mai le spalle

Wolverine
05/09/2008, 19:53
non difenderlo.....è un tipo losco:wacko:


Io losco ?:dry::dry::dry::dry::dry:

tu sei il capo del cattivo esempio ed io sarei losco ?

Kratos
05/09/2008, 19:55
shhhhhhhhhhhhh............gli piacciono gli uomini.....non dargli mai le spalle

AIAIAIAIAIAI.....

bastamoto
05/09/2008, 19:55
che romantici.............

ciao F

sono affranto

giulianaspeed
05/09/2008, 19:56
ciao F

sono affranto

vai da un altra parte:dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ti vogliamo qui':mad:

Wolverine
05/09/2008, 19:57
shhhhhhhhhhhhh............gli piacciono gli uomini.....non dargli mai le spalle

Una reputazione decennale presa e buttata via tipo cleenex !!!!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

BonnieTerzo
05/09/2008, 19:58
io il mio uomo non lo divido con nessuno:mad::mad::mad::mad:....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:

Acqua passata tesoro mio :wink_:

Wolverine
05/09/2008, 19:59
ciao F

sono affranto

Con tutto il rispetto non si litiga con una donna palermitana !
Guarda che viene ad incendiarti la macchina !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
05/09/2008, 19:59
Una reputazione decennale presa e buttata via tipo cleenex !!!!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ma infatti è dopo il primo decennio che ti sei guastato....anche se ognuno ha i suoi gusti.....devi sempre seguire cio' che ti dice il cuore...fottitee diq eullo che pensa la gente.....segui il tuo cuore......e vedrai che ti farai anche cosi' una reputazione:wink_:


Acqua passata tesoro mio :wink_:

lo so lo so..... e meno male che c'è ancora qualcuno che apprezza la monogamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink_:


Con tutto il rispetto non si litiga con una donna palermitana !
Guarda che viene ad incendiarti la macchina !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello è il minimo amico mio...digli pure le altre cose che faccio:wink_::wink_:

bastamoto
05/09/2008, 20:02
vai da un altra parte:dry::dry::dry::dry::dry::dry: non ti vogliamo qui':mad:

questa me la paghi

Wolverine
05/09/2008, 20:02
ma infatti è dopo il primo decennio che ti sei guastato....anche se ognuno ha i suoi gusti.....devi sempre seguire cio' che ti dice il cuore...fottitee diq eullo che pensa la gente.....segui il tuo cuore......e vedrai che ti farai anche cosi' una reputazione:wink_:



lo so lo so..... e meno male che c'è ancora qualcuno che apprezza la monogamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink_:



quello è il minimo amico mio...digli pure le altre cose che faccio:wink_::wink_:




Giuly aiutami a tornare sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
































































TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fearless
05/09/2008, 20:02
Con tutto il rispetto non si litiga con una donna palermitana !
Guarda che viene ad incendiarti la macchina !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

davvero?????????


:cry:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:04
questa me la paghi

io sono buona buona ma sei tu che hai cominciato con me e siccome sono un toro......:mad:

BonnieTerzo
05/09/2008, 20:04
ciao F

sono affranto

però scrivi di nuovo verde...:rolleyes:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:05
Giuly aiutami a tornare sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non faccio miracoli:biggrin3:

Wolverine
05/09/2008, 20:05
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

davvero?????????


:cry:



Ma certo !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non punzecchiatela piu di tanto !
E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
05/09/2008, 20:05
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

davvero?????????


:cry:

stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa:wub:

Kratos
05/09/2008, 20:06
Su ragazzi fate i bravi non litigate e voletevi bene...

bastamoto
05/09/2008, 20:06
io sono buona buona ma sei tu che hai cominciato con me e siccome sono un toro......:mad:

capricorno , adios

giulianaspeed
05/09/2008, 20:06
Ma certo !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non punzecchiatela piu di tanto !
E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pero' io sono stata quella bastonata ultimamente:cry:

Wolverine
05/09/2008, 20:08
non faccio miracoli:biggrin3:


Guarda avresti le potenzialità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Due belle potenzialità)




Pensa che poi potresti andare in paradiso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:09
Guarda avresti le potenzialità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Due belle potenzialità)

Pensa che poi potresti andare in paradiso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

al giorno d'oggi è proprio difficile che voi ci riusciateeeeeeeeeeee:wink_:

BonnieTerzo
05/09/2008, 20:11
capricorno , adios

basta-verde...

fearless
05/09/2008, 20:11
stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa:wub:

ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!!



promesso!!!!!!!!!!:tongue:


ti invio un po' di adesivi anch'io..........:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:13
ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!!



promesso!!!!!!!!!!:tongue:


ti invio un po' di adesivi anch'io..........:biggrin3::biggrin3:

di cosa????????

Wolverine
05/09/2008, 20:13
al giorno d'oggi è proprio difficile che voi ci riusciateeeeeeeeeeee:wink_:


Io gia ti vedo !!!!!!!!!!!!!!!!
Tu "la sopra" con l'aureola !!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


E tutti noi giu a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:14
Io gia ti vedo !!!!!!!!!!!!!!!!
Tu "la sopra" con l'aureola !!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


E tutti noi giu a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon:

ma non sarei sola...il paradiso di cui parlo io si raggiunge in coppia....:wink_:

Wolverine
05/09/2008, 20:16
ma non sarei sola...il paradiso di cui parlo io si raggiunge in coppia....:wink_:



E chi sarebbe il fortunato ????????????????????


































LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!














































TUTTOFARE

:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:

fearless
05/09/2008, 20:17
di cosa????????

adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!!



gradisci??????????



:biggrin3:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:19
adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!!



gradisci??????????



:biggrin3:

se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa:biggrin3:

tormento
05/09/2008, 20:21
se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa:biggrin3:

Bassariol c'è l'ha con tè.

giulianaspeed
05/09/2008, 20:21
E chi sarebbe il fortunato ????????????????????

LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TUTTOFARE

:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:

sarebbe di sicuro migliore di una persona di nostra conoscenza...:wink_:


Bassariol c'è l'ha con tè.

l'abbiamo mandato via:biggrin3:.....non lo invitare di nuovo:dry:....che qui' regna la pace:biggrin3:

fearless
05/09/2008, 20:23
se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa:biggrin3:

e dai su.................

siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!!

si scherza e nn ci si prende troppo sul serio.........

vogliamoci bene!!!!!!!!!!


:tongue::biggrin3:

Wolverine
05/09/2008, 20:24
sarebbe di sicuro migliore di una persona di nostra conoscenza...:wink_:


Lo sapevo che c'è del tenero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
05/09/2008, 20:25
e dai su.................

siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!!

si scherza e nn ci si prende troppo sul serio.........

vogliamoci bene!!!!!!!!!!


:tongue::biggrin3:
io a te tanto...dato che hai cambiato coloreeeeeeeeeee:biggrin3:

tormento
05/09/2008, 20:25
Lo sapevo che c'è del tenero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi.:wub::wub:

giulianaspeed
05/09/2008, 20:28
Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi.:wub::wub:

ci stavo proprio pensando.........:wink_:


io vado viaaaaaaaaaaaaa.....qualcuno non sentira' la mia mancanza....a tal proposito potete far rientrare bastaverde............... ciaooooooooooo:biggrin3:

Wolverine
05/09/2008, 20:28
Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi.:wub::wub:

Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'abbiamo smacherata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
05/09/2008, 20:30
vado anch'io**

Wolverine
05/09/2008, 20:30
ci stavo proprio pensando.........:wink_:


io vado viaaaaaaaaaaaaa.....qualcuno non sentira' la mia mancanza....a tal proposito potete far rientrare bastaverde............... ciaooooooooooo:biggrin3:

Ciao Giuly a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastamoto
05/09/2008, 20:32
Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'abbiamo smacherata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non smacherare troppo , mi raccomando :wink_:

tormento
05/09/2008, 20:35
non smacherare troppo , mi raccomando :wink_:

:risatona::risatona:non mi ero accorto.:biggrin3:

Wolverine
05/09/2008, 20:39
non smacherare troppo , mi raccomando :wink_:


Disgraziatiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Per stare dietro a tutti bisogna scrivere tipo formula 1 !!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2: