Visualizza Versione Completa : [VENDO] codone in vetro resina per 955
Vendo codone in vtr per 955 colore nero e bianco con sella in neoprene della valter moto, adatto per utilizzo pista o per chi non desidera avere zavorre.
Vi pregherei di non chiedermi le cose separatamente, visto che il tutto è già assemblato, chiedo 150€ + ss o consegna a mano nella prov. di firenze.
Interessante pero' da quel che vedo e' per il modello fino 2001, giusto?
Lo scrofo
04/09/2008, 19:27
pare di si...
Interessante pero' da quel che vedo e' per il modello fino 2001, giusto?
si, hai ragione, non ho messo il modello compatibile. Monta su tutte le speed dal 97 al 01.
credete che sia d'interesse, l'oggetto proposto?:ph34r:
Se era per la 02 te lo avrei preso, mi piace molto....
RubaGallinE
05/09/2008, 12:36
Se era per la 02 te lo avrei preso, mi piace molto....
sai che secondo me monta anche sulla tua? non è uguale a quello che anche Mr. tiger?
Sandrello
sai che secondo me monta anche sulla tua? non è uguale a quello che anche Mr. tiger?
Sandrello
Eh, va a saperlo.....anche se pensandoci bene effettivamente sono poche viti sa svitar e riavvitare.....il problema e' il collegamento al serbatoio che ovviamente e' diverso...
superIII
06/09/2008, 09:28
Ha il foro per il faro post?
Mi permetto un'osservazione sul prezzo: non so la marca del tuo ma la Kompo-tech te lo da nuovo a 150€.
Daccordo che il tuo ha la sella ed è verniciato ma se ho la moto di un altro colore posso comunque usare la mia sella e devo riverniciarlo in ogni caso...
Ha il foro per il faro post?
Mi permetto un'osservazione sul prezzo: non so la marca del tuo ma la Kompo-tech te lo da nuovo a 150€.
Daccordo che il tuo ha la sella ed è verniciato ma se ho la moto di un altro colore posso comunque usare la mia sella e devo riverniciarlo in ogni caso...
per quanto riguarda il faro post. non c'è, il codone è di tipo racing è un pezzo in un unico blocco, e non ha la sagoma per la sella originale, e devi per forza utilizzare una sella adesiva o l'alternativa segare la vetro resina.
Il prezzo ho cercato di determinarlo facendo il conto della serva di quello che ho speso e ridotto del 50%, certo che per quanto chiedo, l'anuncio diventa rivolto principalmente a chi ha una moto di quella colorazione.
Sono disponibilissimo, anzi, preferirei molto di più, poter fare un cambio con un codone biposto con relativo guscio mono posto, lo vendo essenzialmente per poterlo sostituire.
Magari prendo in considerazione offerte consoni e ragionevoli, dite la vostra:wink_::w00t:
mattfactory
07/09/2008, 22:03
Azz si può fare quasi quasi!!
Ma un codone originale come valore è molto più alto!
Ciao matt, sei hai da proporre un offerta, fammi sapere
superIII
08/09/2008, 13:39
e secondo te quanto costerebbe un codone originale??? Intendo solo la plastica, senza sella/e, faro ecc...
mattfactory
08/09/2008, 17:53
Ma se si fà un calcolo sul nuovo inutile fare il paragone, perche a parità di prezzo per il nuovo in resina con il nuovo originale cè un abbisso
Quindi ripeto non si può fare un paragone.
Diciamo che normalmente un codone originale si vende € 180/200 ma se se sono visti anche ameno!!
Poi dipende da come è tenuto!!
ci riprovo, a qualcuno interessa? questa è una vendita/scambio, fatevi sotto...
jusspeed
18/10/2008, 11:06
filo...sulla tua monta benissimo bisogna solo spostare la chiusura della sella passeggero...ma tu con quel codone potresti anche toglierla...
comunque il taglio del serbatoio non ti da problemi....
Ah bello e' bello ed e' anche del colore della mia moto, ma non so se monta.