PDA

Visualizza Versione Completa : Quali sono i vostri riti??



the cursed
04/09/2008, 15:52
Ci stavo pensando 3secondi fà,quali sono i vostri riti prima di salire in moto?sempre se ne avete...io di solito salgo sempre dal lato cavaletto e prima di mettere in moto la speed metto il casco,poi do 2 colpi con le mani nel bocchetone del serbatoio sgaso 2 volte e poi parto..:biker:

Dennis
04/09/2008, 15:59
Uhm... stretching per i quadricipiti e le chiappe prima di partire da casa e da qualche momentanea sosta relax, altrimenti mi blocco come una serratura arruginita... mi riallaccio sempre gli stivali prima di rimettermi in sella, tocco il portatarga, salgo sempre da sinistra, prima di metter le ruote sulla strada controllo tutte le prese d'aria del casco, la zip della tuta, do un paio di colpetti sul casco con le nocche della mano destra, poi parto... ed inevitabilmente GASSSSSSSSSSS :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
04/09/2008, 16:00
gran toccata de marooni prima di partire.

bastamoto
04/09/2008, 16:02
io mi scaccolo e appiccicco la pallina sul serbatoio

the cursed
04/09/2008, 16:05
io mi scaccolo e appiccicco la pallina sul serbatoio

povera moto....:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

fearless
04/09/2008, 16:05
che schifo.......

Cav
04/09/2008, 16:09
ho un piccolo crocifisso legato all'acceleratore....

e prima di partire lo stringo qualche secondo tra pollice ed indice della mano destra e poi mi faccio il segno della croce...:papa:



...e metto prima....:ph34r:

ett69
04/09/2008, 16:09
ciao

a dire la verità non ho nè faccio particolari gesti o riti quando sto per andare in moto

l'unica cosa che faccio spesso, dopo essere appena paritito e quindi ancora a velocità ridotta, è di alzarmi i piedi sulle pedane e scrollare le gambe per sgranchirle e quindi essere poi + comodo seduto in sella

ettore

japkiller
04/09/2008, 16:23
ioho una serie di riticomplicati che faccio sempre....
prendo la chiave e la infilo nel blocchetto di accnsione, giro verso destra, poi tiro la frizione e spingo un misterioso bottone rosso sotto all' acceleratore, poi inserisco la marcia con quella strana leva sulla sinistra in basso, lascio la frizione ruotando contemporaneamente il gas.... poi faccio girar le ruote, talvolta insieme, talvolta solo quella dietro.....:biggrin3:

Cav
04/09/2008, 16:27
...yeah... capita anche a me..... ma solo ogni tanto....

giorgiorox
04/09/2008, 16:27
ioho una serie di riticomplicati che faccio sempre....
prendo la chiave e la infilo nel blocchetto di accnsione, giro verso destra, poi tiro la frizione e spingo un misterioso bottone rosso sotto all' acceleratore, poi inserisco la marcia con quella strana leva sulla sinistra in basso, lascio la frizione ruotando contemporaneamente il gas.... poi faccio girar le ruote, talvolta insieme, talvolta solo quella dietro.....:biggrin3:
come non quotare????

fearless
04/09/2008, 16:38
anche a me capita........
che strano

bagarre
04/09/2008, 17:12
poco prima di accavallare leggera palpata ai gemelli de famiglia pe posizionalli ready to race!:biggrin3::biggrin3:

Gian
04/09/2008, 17:25
gran toccata de marooni prima di partire.

Sarà poco elegante ma lo faccio anche io.....

Kratos
04/09/2008, 17:34
Io la saluto prima di portarla furi dal garage poi mi metto sempre per primo il guanto destro e poi il sinistro:

winter1969
04/09/2008, 17:42
Guanto dx,guanto sx,strizzata di palle con la dx poi con la sx e via.

fearless
04/09/2008, 17:45
Guanto dx,guanto sx,strizzata di palle con la dx poi con la sx e via.


occhio a nn strizzare troppo..........:rolleyes::rolleyes:




:laugh2::laugh2::laugh2:

krupica
04/09/2008, 18:31
Controllo in giro che non ci siano sbirri, poi parto.

Lo scrofo
04/09/2008, 18:35
ioho una serie di riticomplicati che faccio sempre....
prendo la chiave e la infilo nel blocchetto di accnsione, giro verso destra, poi tiro la frizione e spingo un misterioso bottone rosso sotto all' acceleratore, poi inserisco la marcia con quella strana leva sulla sinistra in basso, lascio la frizione ruotando contemporaneamente il gas.... poi faccio girar le ruote, talvolta insieme, talvolta solo quella dietro.....:biggrin3:

:biggrin3:

the cursed
04/09/2008, 18:37
proposito di palle...ma la strizzatina più sistematina secondo me è una cosa che devo aggiungere quando si va in due sulla speed...mamma mia quante volte ne ho sofferto ti rincoglionisce nel vero senso della parola...

triplevitello
04/09/2008, 18:50
io mi metto i guanti .......... poi il casco........... e puntulamente mi incazzo perke' non riesco a kiudere la cinghietta sotto il mento............
quindi rinizio la serie ma al contrario............
ma lo faccio solo perke' sono un demente e non ho ancora imparato.............non per scaramanzia.
in genere il primo pensiero quando parto : speriamo di tornare

NEMO
04/09/2008, 18:53
appena partito spingo le saponette della tuta verso il basso...nn chiedetemi il xchè, ma lo faccio sempre.

Lo scrofo
04/09/2008, 18:54
Accendo la moto... Poi metto il sottocasco mentre apro il cancello, torno indietro ... casco e guanti e poi fuori dal cazzo.

Teo Mito
04/09/2008, 19:21
Metto la tuta,
lo stivale sinistro poi il destro,
salgo sulla moto riforosamente dal lato sinistro e tolgo il cavalletto,
casco, guanto sinistro e poi destro

e mi godo il mio giretto

natan
04/09/2008, 19:34
Io alzo il cavalletto, accendo la moto ... e poi parto ....

Carletto
04/09/2008, 19:43
Controllo sempre se ho il casco è allacciato:coool:

Aerodik
04/09/2008, 19:50
in pit lane e durante i giri per strada un po tirati, visiera abbassata, seconda marcia inserita, segno della croce e toccata di maroni.

England
04/09/2008, 19:53
allora prima di scendere le box saluto come si deve mia moglie(limonata fissa e palpata di tette) ed il mio adorato cagnone(questo è il mio vero gesto scaramantico,in quel momento esorcizzo il terrore che sia l'ultima volta che li saluto:wacko:),poi scendo e tiro fuori la moto dal box, premo la frizione e l'accedo,i chiudo il box, mi metto il casco controllo di aver chiuso le zip delle tasche del giubbotto, e controllo che il portafoglio sia ben all'interno della tasca dei pantaloni, poi infilo i guanti, prima sempre il destro, chiudo le zip sulle maniche, controllo ancora le tasche ed il portafoglio, nel frattempo la moto ha raggiunto la prima tacca della temperatura quindi parto. Arrivo al cancello premo il telecomando e mentre si apre ricontrollo per la terza volta le tasche e portafoglio!!!!!!Finalmente abbasso la visiera e parto:biggrin3:

SpeedyFra
04/09/2008, 22:55
Io non ho un rito ben preciso....ma generalmente...quando entro in box...la guardo fissa per un attimo....metto la chiave nel quadro....e la metto in moto....poi zip del giubotto...guanti..prima dx e poi sx...casco...gioielli di famiglia...metto la prima....e parto...

D@v1d3
04/09/2008, 23:07
Controllo in giro che non ci siano sbirri, poi parto.

:risate2::risate2::risate2:

Muttley
05/09/2008, 07:09
Solitamente prima di partire mi bevo un litro di Vino :biggrin3: