PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno di voi ci riesce



framasotti
04/09/2008, 18:11
ragazzi ho urgente bisogno di riuscire a leggere questa targa, se qualcuno ci riesce con programmini o siete dei ris vi prego ditemela!

non chiedete il perchè e ditemelo in mp, grazie.

Preriamo che ci riusciate.

se la salvate sul computer e riducete al minimo la foto dovrebbe essere meno sgranata, magari con una lente di ingrandimento(che io non ho) si potrebbe leggere.

Ragà provateci, grazie mille!

http://img205.imageshack.us/img205/581/targanissankm1.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/targanissankm1.jpg/1/w1280.png (http://g.imageshack.us/img205/targanissankm1.jpg/1/)

EIKONTRIPLE
04/09/2008, 18:24
ma andarsi a rivedere la registrazione ?
il registratore digitale ha la possibilita' di ingrandire e di molto i particolari dell'immagine.

D74
04/09/2008, 18:27
ho provato ma non si vede nulla, spero che qualche "grafico" faccia qualche cosa alla CSI

framasotti
04/09/2008, 18:29
ma andarsi a rivedere la registrazione ?
il registratore digitale ha la possibilita' di ingrandire e di molto i particolari dell'immagine.

EIKON, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma il monitor del televisore ha una risoluzione di merda!


ho provato ma non si vede nulla, spero che qualche "grafico" faccia qualche cosa alla CSI

se avessi una lente di ingrandimento probabilmente sarei riuscito a leggerlo!:mad:

krupica
04/09/2008, 18:35
Se qualcuno ci riesce, poi mi deve spiegare come ha fatto.
Secondo me da quell'immagine non si tira fuori nessuna targa.

gtm [Matteo]
04/09/2008, 18:36
EIKON, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma il monitor del televisore ha una risoluzione di merda!



se avessi una lente di ingrandimento probabilmente sarei riuscito a leggerlo!:mad:

L'immagine è in formato JPG, è già compressa quindi poco definita, spero che qualcuno ci riesca io ci ho provato ma niente da fare...

Fulvioz
04/09/2008, 18:37
La vedo molto dura cavolo

D74
04/09/2008, 18:37
anche andando ad utilizzare filtri per la correzione e miglioramento d'immagine non si riesce a leggere 1 numero.

Misha84
04/09/2008, 18:38
hai un'altra foto? questa è ingrandita o sbaglio?
io al max son riuscito a fare emergere qualche forma dalla targa, tipo delle macchie, ma nulla di +

framasotti
04/09/2008, 18:42
Dio mio ragazzi, sono così nervoso che spaccherei il mondo!

Mi ha inculato il bancomat sotto il naso e me ne sono accorto solo quando ormai era già sparito!

Sono andato dal benzinaio ho rivisto tutto il filmato e si vede chiaramente che è stato lui!

Abito in un paese piccolo, di sicuro è della zona, vorrei beccarlo solo dopo averlo denunciato avendo il numero di targa, perchè se lo becco senza averlo denunciato non so come va a finire!!!

aiutatelo a rimanere vivo ed aiutatemi a non fare cazzate, cercate di leggere questo benedetto numero ragazzi!

krupica
04/09/2008, 18:43
Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.

Misha84
04/09/2008, 18:45
Dio mio ragazzi, sono così nervoso che spaccherei il mondo!

Mi ha inculato il bancomat sotto il naso e me ne sono accorto solo quando ormai era già sparito!

Sono andato dal benzinaio ho rivisto tutto il filmato e si vede chiaramente che è stato lui!

Abito in un paese piccolo, di sicuro è della zona, vorrei beccarlo solo dopo averlo denunciato avendo il numero di targa, perchè se lo becco senza averlo denunciato non so come va a finire!!!

aiutatelo a rimanere vivo ed aiutatemi a non fare cazzate, cercate di leggere questo benedetto numero ragazzi!
il filmato della telecamera? tu hai una copia?

framasotti
04/09/2008, 18:46
il filmato della telecamera? tu hai una copia?

negativo, non penso che il benzinaio me ne fornirebbe una, è già stato molto gentile a perdere tempo per farmelo vedere!

D74
04/09/2008, 18:47
calma e gesso, al primo utilizzo tanto lo avrai già bloccato si ritrova i caramba al culo.....se fai la denuncia.
Almeno spero

EIKONTRIPLE
04/09/2008, 18:49
tranqui , tanto se e ovviamente hai bloccato il bancomat , nn ti succede niente , poi con calma e con la tecnologia ti leggerai il numero di targa ....

gtm [Matteo]
04/09/2008, 18:51
Dalla foto fornita (non vorrei demoralizzarti) non si leggerà mai il numero di targa perchè la definizione è troppo bassa, comunque fai quello che devi fare (denuncia e blocco carta) e stai tranquillo.

framasotti
04/09/2008, 18:54
il bancomat naturalmente è bloccato, però mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!

se fossi stato un carabiniere o un poliziotto di sicuro non si sarebbe azzardato a farlo!

senza contare il fatto che adesso sono senza bancomat e con tutti i disagi che questo comporta!:mad:


Dalla foto fornita (non vorrei demoralizzarti) non si leggerà mai il numero di targa perchè la definizione è troppo bassa, comunque fai quello che devi fare (denuncia e blocco carta) e stai tranquillo.

sto tranquillo na sega!

Se lo becco lo trucido!

li faccio scontare anche il semplice fatto di essere nato!

Ragazzi scusate ma sono incazzato come una bestia!

krupica
04/09/2008, 18:57
il bancomat naturalmente è bloccato, però mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!

se fossi stato un carabiniere o un poliziotto di sicuro non si sarebbe azzardato a farlo!

senza contare il fatto che adesso sono senza bancomat e con tutti i disagi che questo comporta!:mad:



sto tranquillo na sega!

Se lo becco lo trucido!

li faccio scontare anche il semplice fatto di essere nato!

Ragazzi scusate ma sono incazzato come una bestia!

Ho riprovato usando un paio di filtri e correggendo le curve di livello dei colori e son riuscito a leggere il tuo codice PIN.


se fossi stato un carabiniere


mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!

Sei proprio sicuro sicuro di non essere un carabiniere?

framasotti
04/09/2008, 18:59
Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.

:dry:


Ho riprovato usando un paio di filtri e correggendo le curve di livello dei colori e son riuscito a leggere il tuo codice PIN.





Sei proprio sicuro sicuro di non essere un carabiniere?

scusa ma visto il mo stato d'animo non mi sembra molto intelligente prendermi per il culo, non credi?:mad:

krupica
04/09/2008, 19:04
scusa ma visto il mo stato d'animo non mi sembra molto intelligente prendermi per il culo, non credi?:mad:

Sorry, ma non esiste stato d'animo in cui non si possa scherzare.
Anzi, proprio quando hai i maroni girati conviene scherzarci sopra, altrimenti non ti passa più.
Tanto adesso più che andare a sporger denuncia e metterti a girare per la provincia in cerca dell'auto del tizio non puoi fare, rovinandoti il fegato non risolvi nulla.

EIKONTRIPLE
04/09/2008, 19:06
Tanto adesso più che andare a sporger denuncia e metterti a girare per la provincia in cerca dell'auto del tizio non puoi fare, rovinandoti il fegato non risolvi nulla.

saggio consiglio :wink_:

framasotti
04/09/2008, 19:10
Sorry, ma non esiste stato d'animo in cui non si possa scherzare.
Anzi, proprio quando hai i maroni girati conviene scherzarci sopra, altrimenti non ti passa più.
Tanto adesso più che andare a sporger denuncia e metterti a girare per la provincia in cerca dell'auto del tizio non puoi fare, rovinandoti il fegato non risolvi nulla.

hai ragione però adesso non riesco a non essere arrabbiato o a pensare anche solo di sorridere, sono contrariato e deluso da quasto mondo di merda e da quasta gente che meriterebbe di morire fulminata!

Il fatto che qualcuno possa solo pensare di sottrarmi una cosa che è mia di diritto mi fa girare le palle tanto da voler diventare così violento da non potermi controllare!

Se adesso potessi mettergli le mani addosso probabilmente lo arresterebbero per vagabondaggio tanti schiaffi a mani aperta sulle orecchie gli darei!

ctu67
04/09/2008, 19:11
Ciao ... non so se possibile ...
da noi in Svizzera c'ê una piccola telecamera infrarossi all'interno del bancomat che riprende chi sta davanti .. prova a chiedere se esiste anche da voi
.chiaramente devi fare denuncia alla banca che la farà alla polizia....etc etc
chiaramente è tutto ufficiale...chiaramente la mazza ferrata per fare i conti non va bene !

krupica
04/09/2008, 19:24
hai ragione però adesso non riesco a non essere arrabbiato o a pensare anche solo di sorridere, sono contrariato e deluso da quasto mondo di merda e da quasta gente che meriterebbe di morire fulminata!

Il fatto che qualcuno possa solo pensare di sottrarmi una cosa che è mia di diritto mi fa girare le palle tanto da voler diventare così violento da non potermi controllare!

Se adesso potessi mettergli le mani addosso probabilmente lo arresterebbero per vagabondaggio tanti schiaffi a mani aperta sulle orecchie gli darei!

Da quell'immagine non tiri fuori nulla (scordati i miracoli che mostrano a csi o programmi simili), magari dal filmato originale è possibile ottenere qualcosa di più; il bancomat l'hai bloccato quindi soldi non te ne frega, vai a sporger denuncia (mi raccomando alla polizia, non ai carabinieri!) e a farti una corsetta così ti sfoghi. Per il resto, puoi solo sperare che sia un cliente abituale del distributore e si rifaccia vivo.

Notturno
04/09/2008, 19:31
Secondo me è stato il gommista, voleva il resto del cambio gomme... :laugh2:


Non te la prendere troppo, dai: capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma in ogni caso quell'immagine è troppo sgranata per tirarci fuori qualcosa. E farsi sangue cattivo non basta: denuncia, duplicato del bancomat e... se lo incontri di nuovo... ahemmm... :ph34r:

DOCG
04/09/2008, 19:54
E io che pensavo fosse il mio....in realta' mi sono ritrovato un secondo bancomat!!! Io mi riferisco al rifornimento fatto a Bettolle, ma eri te davvero??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
04/09/2008, 20:01
E io che pensavo fosse il mio....in realta' mi sono ritrovato un secondo bancomat!!! Io mi riferisco al rifornimento fatto a Bettolle, ma eri te davvero??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no, è successo a Sinalunga!

ma ha poco da scappare la testa di minchia, prima o poi la becco la macchina e relativo proprietario!

....................................................e poi mi diverto:wink_:

DOCG
04/09/2008, 20:04
Ma non e' che l'hai perso in volo a Pian del Lago?????

framasotti
04/09/2008, 20:16
Ma non e' che l'hai perso in volo a Pian del Lago?????

no Mario, me ne sono accorto subio dopo che quel figlio di putta.a se n'è andato!

Poi il tutto è stato confermato dalla visione del filmato visto dal benzinaro!

mi ha inculato ragazzi! c'è poco da fare!:wink_:

DOCG
04/09/2008, 20:20
Allora domenica ti confermo che sono al mare, se tante volte sabato riesci a liberarti Fatti vivo....E cmq non ne vale la pena di roderti per un pezzo di plastica (questo e' quello che vale un bancomat bloccato)....CIAOOOOOO

giorgiorox
04/09/2008, 21:39
La vedo molto dura cavolo
già... ci vogliono strumenti professionali

davebike
04/09/2008, 21:54
è molto difficile arrivare ad una soluzione!!!

Cav
04/09/2008, 22:02
ma di solito ogni banca ha telecamere proprie che riprendono ogni lato dell'edificio.... compreso il bncmt....

hai provato a guardare se ce ne sono??

cmq di sicuro la prima lettera della targa non è A.

(anche se non aiuta una sega)

Mamba
04/09/2008, 22:25
Ma al benzinaio cosa se ne fa delle telecamere se non leggono una targa.

Non è ke abbia un altra telecamera con una vista migliore ?

SpeedyFra
04/09/2008, 23:01
....Che sfiga....va beh...capita..

Comunque fai la denuncia alla polizia postale.....sono gli unici esperti in campo....e sono loro ad occuparsi delle "truffe informatiche" ,se poi lo becchi per conto tuo..tanto di guadagnato..

speedluca
04/09/2008, 23:04
mi dispiace ci ho lavorato ma non riesco a leggere in caz che nervoso

v-twins
05/09/2008, 13:53
ma una volta fatta denuncia, e dicendo alla polizia ke c'è un filmato, loro non possono chiederlo al benzinaio?
la risoluzione è pessima perkè quella del monitor. MA il formato originale com'è?

bastamoto
05/09/2008, 14:11
secondo me e' il gommista :ph34r:

alessandro2804
05/09/2008, 14:36
è un caso per il colonnello Garofano

framasotti
05/09/2008, 16:44
ma una volta fatta denuncia, e dicendo alla polizia ke c'è un filmato, loro non possono chiederlo al benzinaio?
la risoluzione è pessima perkè quella del monitor. MA il formato originale com'è?

si ci penseranno i carabinieri a reperire il filmato!

D74
05/09/2008, 19:43
dal filmato si legge sicuramente la targa.....