Visualizza Versione Completa : basta !!!! non saluto più le bmw...
:coool:
:cry:............................:rolleyes:
:cry:............................:rolleyes:
:unsure::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
cosi' va neglio ? :yess:
:unsure::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
cosi' va neglio ? :yess:
Benissimo paesà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;):94::beammeup::evil::cussing::icon_welcome::cuore::biggrin2::sperm: :birthday::flame::angry::dance1::dj::senzaundente::huh2: :cipenso::sad::linguaccia::alarm::unionjackpride::papa::triumphpride: :chair::spam2::whip_::oook::winner_1::wtcp::icon_banana::freddo::sleep2: :mazzodifiori::yess::linguaccia2::ipno::ontopicplease::piango_a_dirotto: :bravissimo_::angelo::noooo::homer::festaaa::oops::cry::biggrin3::blink: :coool::wink_::wacko::wub::sick::laugh2::w00t::ph34r::mad::rolleyes: :dry::tongue::supremo::iamsorry::nonono::miaddormento::botteee::risatona: :moneyyy::sbornia3::risate2::buuu::demon::secchione:::love2::fisch: :drunks::ban?::muaaa::unsure::bananeinc::offtopic::ita::smoke_: :risate::biker::popcornsmiley::bounce::unionjack::adminpower: :attentodietro::boxe::icon_climb2::D:boni::icon_allah::(:all_coholic: :ciapet::sleeping2::ciapet::taz::alien4::slayer::icon_moto::bawling: :borgsmile::asthanos::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
scardabianca
19/09/2008, 23:16
idem
;):94::beammeup::evil::cussing::icon_welcome::cuore::biggrin2::sperm: :birthday::flame::angry::dance1::dj::senzaundente::huh2: :cipenso::sad::linguaccia::alarm::unionjackpride::papa::triumphpride: :chair::spam2::whip_::oook::winner_1::wtcp::icon_banana::freddo::sleep2: :mazzodifiori::yess::linguaccia2::ipno::ontopicplease::piango_a_dirotto: :bravissimo_::angelo::noooo::homer::festaaa::oops::cry::biggrin3::blink: :coool::wink_::wacko::wub::sick::laugh2::w00t::ph34r::mad::rolleyes: :dry::tongue::supremo::iamsorry::nonono::miaddormento::botteee::risatona: :moneyyy::sbornia3::risate2::buuu::demon::secchione:::love2::fisch: :drunks::ban?::muaaa::unsure::bananeinc::offtopic::ita::smoke_: :risate::biker::popcornsmiley::bounce::unionjack::adminpower: :attentodietro::boxe::icon_climb2::D:boni::icon_allah::(:all_coholic: :ciapet::sleeping2::ciapet::taz::alien4::slayer::icon_moto::bawling: :borgsmile::asthanos::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:sick:.........................................................
.................................................................
:w00t:
Lo sono anch'io! ................................:rolleyes::rolleyes::blink:
un gg vi spiegherò dal vivo dato che non capite le scritte, cari i miei minkioni
:laugh2::laugh2:
un gg vi spiegherò dal vivo dato che non capite le scritte, cari i miei minkioni
:laugh2::laugh2:
Che sono? ..................farfalle?................:dry:
Alla fine queste caxxo di BMW dobbiamo salutarle o no??????
claudio712
20/09/2008, 18:21
naaaa niente saluto and fuckkkkk
naaaa niente saluto and fuckkkkk
Fuckkkkkk??????
Fangggulll!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non salutarle ... é solo un rischio ... loschi individui ... a tratti perversi ... :miaddormento:
no, saluta solo le Triumph e non sbagli
:biggrin3:
no, saluta solo le Triumph e non sbagli
:biggrin3:
Saggio ... quanto é saggio lei .... :biggrin3:
winter1969
21/09/2008, 10:01
Saggio ... quanto é saggio lei .... :biggrin3:
Tranne quelle degli Svizzeri e comunisti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vi saluto, salutanti
http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)
Tranne quelle degli Svizzeri e comunisti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci tagli fuori in un sol colpo ... :cry::cry::cry:
winter1969
21/09/2008, 10:11
Ci tagli fuori in un sol colpo ... :cry::cry::cry:
:laugh2: Ad agosto sono stato dalle tue parti in moto e mi salutavano anche quelli a piedi,sai il fascino Triumph,per ora non funziona con le donne :mad:
:laugh2: Ad agosto sono stato dalle tue parti in moto e mi salutavano anche quelli a piedi,sai il fascino Triumph,per ora non funziona con le donne :mad:
Io l'amata Triumph l'ho presa solo per quello ... ti quoto ... mi toccherà passare alla BMW ... ho visto mucche muggire :w00t: al passaggio di grigio e l'intrippato ... :biggrin3:
Io l'amata Triumph l'ho presa solo per quello ... ti quoto ... mi toccherà passare alla BMW ... ho visto mucche muggire :w00t: al passaggio di grigio e l'intrippato ... :biggrin3:
io non ti saluto lo stesso
:tongue::tongue:
Herbie 53
21/09/2008, 13:13
ODDIO...MA HAI CAMBIATO AVATAR?????:(
si ma tranquillo è pipì virtuale, non prendo multe qui
:tongue:
ODDIO...MA HAI CAMBIATO AVATAR?????:(
Una banale crisi di indentità ... si sentiva ingombrante e si é fatto piccolo piccolo ... o si é messo da grosso grosso a prendersela con i piccoli piccoli? :cipenso::senzaundente: ............... rimane comunque una mucca, ne ha l'aspetto :biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 13:17
ok....mi stavo già preoccupando!!!
però l'avatar dispettosamente piscia sulle farfalle svizzere,
non è una cattiva idea....
:w00t::w00t::tongue:
È una cattiva idea!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Herbie 53
21/09/2008, 13:21
:w00t::biggrin3:
sembra che NON la sia :w00t:
Herbie 53
21/09/2008, 13:32
io la appoggio senza remore!!!!
io la appoggio senza remore!!!!
Nat-Geremia gliel'appoggia...senza femore...http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/ge.jpg
Herbie 53
21/09/2008, 14:00
Nat-Geremia gliel'appoggia...senza femore...http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/ge.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fate gli spiritosi con i vostri :offtopic: .................. intanto io sto riempiendo le mp del supremo perché veniate bannati ... :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Fate gli spiritosi con i vostri :offtopic: .................. intanto io sto riempiendo le mp del supremo perché veniate bannati ... :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
come farai a inviarteli da solo...non l'ho ben compreso....
.........................forse il supremo...
e' piccolo di statura??:risate2::risate2:
Il supremo!
http://utenti.lycos.it/hopa/capo_supremo.jpg
ridete ridete voi intanto che è girato....
http://img387.imageshack.us/img387/8804/rougevg6.jpg
Herbie 53
21/09/2008, 14:38
http://img387.imageshack.us/img387/8804/rougevg6.jpg
speriamo non si volti!!!!!!!:biggrin3:
mamma che impressione :sick::sick:
Herbie 53
21/09/2008, 15:07
mamma che impressione :sick::sick:
mi sento di condividere il tuo pensiero:biggrin3:
mi sento di condividere il tuo pensiero:biggrin3:
...e tu non lo hai nemmeno conosciuto dal vivo, io invece l'ho VISTO !!!! :cry:
Herbie 53
21/09/2008, 15:20
...e tu non lo hai nemmeno conosciuto dal vivo, io invece l'ho VISTO !!!! :cry:
Non potevo saperlo...mi dispiace!!!:cry:
Su ragazzi, pochi scherzi ... il supremo mi ha detto ...giù le mani dalla marmellata ...................................
Herbie 53
21/09/2008, 15:43
Su ragazzi, pochi scherzi ... il supremo mi ha detto ...giù le mani dalla marmellata ...................................
:unsure::cipenso:
:unsure::cipenso:
Non sai che cos'é la marmellata? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.lanostrafattoria.com/images/marmellata_fichi_mele.jpg
ps: come la chiameranno i giovani di adesso? Dimmi luigi! :biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 15:48
....qui mi si prende per il culo......:(
....qui mi si prende per il culo......:(
No! non sia mai! ... siamo gente seria noi ... lavoriamo e cresciamo dei figli ... abbiamo delle custom da mantenere ... degli amici da coltivare ... delle carote, patate e cavolfiori da cucinare ... abbiamo un crio da andare a trovare ... un BB da leggere ... un 61 da ricordare ... una mucca da mungere e un prete d'ascoltare ... un grigio da temere e un bob da integrare ... siam gente seria noi ... :dry:
Herbie 53
21/09/2008, 15:54
No! non sia mai! ... siamo gente seria noi ... lavoriamo e cresciamo dei figli ... abbiamo delle custom da mantenere ... degli amici da coltivare ... delle carote, patate e cavolfiori da cucinare ... abbiamo un crio da andare a trovare ... un BB da leggere ... un 61 da ricordare ... una mucca da mungere e un prete d'ascoltare ... un grigio da temere e un bob da integrare ... siam gente seria noi ... :dry:
sembri ligabue.....:blink:
sembri ligabue.....:blink:
bene!
Herbie 53
21/09/2008, 15:59
antipatico
antipatico
dai! non litighiamo in pubblico ... :wub:
Herbie 53
21/09/2008, 16:02
va bene........:)
va bene........:)
Va bene! Va bene! Va bene cosa? :dry:
Herbie 53
21/09/2008, 16:10
ti perdono per avermi trattato male....
ti perdono per avermi trattato male....
Io perdono te per esserti fatto trattare male ...:biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 16:14
hai vinto tu!!:)...l'esperienza conta
hai vinto tu!!:)...l'esperienza conta
mi stai dando del vecchio? :dry::dry::biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 16:23
nooooooooooooooooooooooo.......maturo.....
nooooooooooooooooooooooo.......maturo.....
Ricordati ,,,,,,,,, incontrandomi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
21/09/2008, 18:51
.........ok...mi ricorderò.....senti un po' ma non scrivi mai fra i modern classic??....
.........ok...mi ricorderò.....senti un po' ma non scrivi mai fra i modern classic??....
fra chi? .... io modern? io classic? .... io, io ... tu, tu ... egli, egli ... con il plurale comincio a star male ... troppa gente ... troppo caos ...
Herbie 53
21/09/2008, 18:56
fra chi? .... io modern? io classic? .... io, io ... tu, tu ... egli, egli ... con il plurale comincio a star male ... troppa gente ... troppo caos ...
:cry:
tra le righe bianche di un libro scritto ci stan più cose che tra le righe scritte di un libro bianco ... :wink_:
Herbie 53
21/09/2008, 19:16
lo dicevo io....meglio di Ligabue...
lo dicevo io....meglio di Ligabue...
Non per dire ... ma non era un compito così difficile ... :biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 19:19
....e allora sei addirittura meglio di dj francesco!!!
....e allora sei addirittura meglio di dj francesco!!!
Sono meglio di luigi ma di francesco non saprei ... parlo con gli animali, per esempio ... con marco61, BB, Crio, la mukka, il grigio e a volte anche con Bob, lo scomparso .... :rolleyes:
non tutti....non tutti.......intendo non tutti hanoo custom da crescere e figli da manutenere
ci vuole pazienza, innanzi tutto tu evita di contraddirlo...per i dettagli chiedi a Marco61 come fare
Herbie 53
21/09/2008, 19:26
non tutti....non tutti.......intendo non tutti hanoo custom da crescere e figli da manutenere
ci vuole pazienza, innanzi tutto tu evita di contraddirlo...per i dettagli chiedi a Marco61 come fare
ok...proverò
piano però che la mukka è sensibile
http://www.giralpeggi.it/Documentazione%20generale/Immagini/Immagini%20sito/mungere_picc.jpg
Va bene! Va bene! Va bene cosa? :dry:
non cosa ma così :rolleyes:
Cosa facciamo stiamo insieme stasera
dai non andare via
non inventare adesso un'altra scusa
un'altra un'altra bugia
cosa ne pensi di dimenticare
di lasciarci andare
ma dimmi la verità
forse stasera è una sera
che ti sentivi sola
e sei venuta qua
Non eri tu che dovevi partire
e non tornare più
non eri tu che in fondo
è come salire
basta non guardare giù
va bene va bene va bene
bugiarda quando ti conviene
versati pure da bere
è sempre lì dove sai tu
Ti sei accorta che facciamo l'amore...sì
ti sei accorta sì
e non mi dire che non lo volevi
e che non lo sapevi che finiva così
va bene va bene va bene
distratta quando ti conviene
diresti anche che mi vuoi bene
anche se non me ne vuoi più
va bene va bene va bene va bene
va bene va bene va bene va bene così
va bene anche se non mi vuoi bene
va bene
telefonami.....telefonami!!!!
va bene va bene va bene va bene così
va bene così
Herbie 53
21/09/2008, 20:41
vasco immuccato!
telefonami, telefonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wacko::wacko:
Non vorrei essere di parte ma anche oggi, uscito in moto sull'appennino, quelli che non salutavano erano davvero solo quelli della bmw, mi siete venuti in mente...:rolleyes:
Non vorrei essere di parte ma anche oggi, uscito in moto sull'appennino, quelli che non salutavano erano davvero solo quelli della bmw, mi siete venuti in mente...:rolleyes:
In effetti, Intripp in compagnia del grigio, giravano proprio da quelle parti ... :tongue:
In effetti, Intripp in compagnia del grigio, giravano proprio da quelle parti ... :tongue:
:blink::blink:
io ero sull'appennino sabato e salutavo abbastanza, le Triumph le saluto tutte, soprattutto i Triumphisti Magnifici come il Filo :tongue:
dicevo le saluto tutte tranne le Street con quelle ho chiuso ormai
:blink::blink:
io ero sull'appennino sabato e salutavo abbastanza, le Triumph le saluto tutte, soprattutto i Triumphisti Magnifici come il Filo :tongue:
dicevo le saluto tutte tranne le Street con quelle ho chiuso ormai
Fai bene, tu, a non salutare più le Street ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.afterlife.it/public/download/catfile238.StreetParade2005_007
Quelli con il GS sono ancora piu' ostici!!!!!
framasotti
23/09/2008, 19:43
Quelli con il GS sono ancora piu' ostici!!!!!
perchè quelli con il tiger?:biggrin3:
scherzo, come è andata la fiera a Torrita?
ha piovuto? spero di no?:biggrin3:
perchè quelli con il tiger?:biggrin3:
scherzo, come è andata la fiera a Torrita?
ha piovuto? spero di no?:biggrin3:
Tutto ok...ho fatto combriccola con un po' di amici!!!! Spero tu sia rimasto in Puglia:biggrin3:!!!!!
bastard inside
23/09/2008, 20:53
raga provate col dito magari vi rispondono :biggrin3:
framasotti
23/09/2008, 20:57
Tutto ok...ho fatto combriccola con un po' di amici!!!! Spero tu sia rimasto in Puglia:biggrin3:!!!!!
ma chè!
sono già a casa, non riesco a stare più di tanto a Bari, la realtà è molto diversa da quella che sono abituato a vivere qui in toscana e poi la moto c'è l'ho qui quindi a Bari non so che fare!:biggrin3:
ma chè!
sono già a casa, non riesco a stare più di tanto a Bari, la realtà è molto diversa da quella che sono abituato a vivere qui in toscana e poi la moto c'è l'ho qui quindi a Bari non so che fare!:biggrin3:
Meglio...almeno se trovo un bancomat al distributore sapro' di chi e'!!!!!!!!!:laugh2:
Trident750
23/09/2008, 22:20
Non tutti sono uguali, probabilmente non hanno lo ......spirito giusto!!