PDA

Visualizza Versione Completa : basta !!!! non saluto più le bmw...



Pagine : [1] 2

triple luke
05/09/2008, 09:10
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

brubaker
05/09/2008, 09:14
Anch'io non li saluto più............

tigerw
05/09/2008, 09:16
...io è da mo che non le saluto più. al massimo alzo un dito solo.
non chiedetemi quale però!!! ihihihihi

cowboy
05/09/2008, 09:16
Fai bene, loro ormai non li saluto più neanche io, tanto non rispondono mai al saluto.....

natan
05/09/2008, 09:18
Ho dei carissimi amici possessori di BMW e non mi sembrano così tremendi. A dire il vero, pur possedendo una Triumph, ultimamente ho salutato dei possessori di speed triple che non mi hanno cagato di striscio ... sarà che si trattava di motociclisti da bar con delle BMW camuffate da Triumph? :cipenso: :cipenso: :cipenso: :senzaundente:

marco61
05/09/2008, 09:19
non li frequento...
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/francesca.baroncelli/grandi/albaneseGRANDE.JPG

italointer
05/09/2008, 09:20
Loro sono i motociclisti nobili che non salutano il volgo! Poveracci!

alan77
05/09/2008, 09:23
i cari bmwisti sono mooolto particolari....seguiti dai brutalisti...

alessandro2804
05/09/2008, 09:23
...io è da mo che non le saluto più. al massimo alzo un dito solo.
non chiedetemi quale però!!! ihihihihi

volevi dir questo :wink_:
11099

maverick65
05/09/2008, 09:24
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

lasciali perdere...............non ti curar di loro ma passa e và.


p.s. ci sentiamo al cell

natan
05/09/2008, 09:25
Intriplato ... offenditi e reagisci ......:mad::mad::mad:

Gian
05/09/2008, 09:25
BMWisti?....credo ormai siano un caso "patologico".....la mancanza del saluto e soprattutto la risposta a questo da una gran parte di questi "signori" è già stata più volte evidenziata.....lasciamoli andare con la loro puzza sotto il naso, dal canto mio se dovessi trovarne uno in difficoltà non esiterei comunque a dargli una mano

giuva
05/09/2008, 09:29
mah, alcuni salutano, altri, soprattutto i bmw-dentisti, con gs1200 adventure dotata di 3 valige pronta per la dakar, utilizzata invece nel tratto casa-lavoro, no, ma questi non sono motociclisti

marco61
05/09/2008, 09:30
Intriplato ... offenditi e reagisci ......:mad::mad::mad:


IMmukkato...












stizzisciti...

A.V.R.75
05/09/2008, 09:31
e tu devi essere superiore a questi imbecilli che non salutano.....
infatti la nostra superiorità sta proprio in questo: salutare tutti e fregarcene di ogni cosa e seguire la nostra strada!

triple luke
05/09/2008, 09:32
si forse ho esagerato... ma ieri veramente questi attraversatori di deserti con la cravatta mi hanno fatto cadere le... braccia..

Filomao
05/09/2008, 09:34
Ti quoto, anche io ho continuamente questo sentore di superiorita' da parte loro...

tigerw
05/09/2008, 09:34
volevi dir questo :wink_:
11099

yess!!!!

vedi che anche usi lo stessto saluto.

natan
05/09/2008, 09:35
BMWisti di tutto il mondo ... ribellatevi .... c'é una mukka in ognuno di voi che chiede vendetta ......................:mad::mad::mad:

ps: quasi quasi mi compro una bmw anch'io......... :tongue:

brasletti76
05/09/2008, 09:35
è vero...mi sa che l'ultimo che saluta sia propio mio padre :ph34r: ....infatti gli ripeto da un anno: "o la smetti di salutare, o cambi moto!!!" :laugh2::laugh2:

italointer
05/09/2008, 09:39
Per non parlare di quando i traversatori del deserto in giacca e cravatta, con i loro elefanti su due ruote, vogliono passare tradue colonne di auto come una normale moto e si incastrano bloccando anche i comuni mortali in comunissime e banalissime moto!
Scenderei e li prenderei a colpi di cric.....peccato che la mia speed il cric non lo ha! ;-))))))

Cux
05/09/2008, 09:41
Infatti è vero..
Ho avuto la conferma quando ho fatto un giro con degli amici, uno con bmw GS. Quando in un tratto di strada era davanti a me e incrociavamo altri motociclisti, ho notato che lui non rispondeva mai ai saluti.. pensavo fosse uno di quelli che non salutano perchè non gliene frega niente di questa usanza o semplicemente non ne avesse voglia. Poi ecco apparire un'altra bmw all'orizzonte, un'altra GS.. e cacchio quasi si ribalta da come si agita per salutarlo! :dry:

bastamoto
05/09/2008, 09:43
barboni !!!!!

Dado sx
05/09/2008, 09:45
ieri ho salutato uno con la Tiger...mi ha guardato con sospetto! :ph34r:

spyke
05/09/2008, 09:56
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

e be questi son problemi

MrTiger
05/09/2008, 10:00
e be questi son problemi

QUOTO...SE è PER QUELLO anche i triumphisti o meglio gli speedisti son così.....almeno se non incontrano un altra speed ( il 70% credo che pensdi che sia l'unica moto prodotta da triumph)

col tiger non salutano mai

MUSTKK
05/09/2008, 10:01
il problema è il paramani, loro il ditino lo alzano, ma non si vede. Togliere la mano dal manubrio è da funamboli delle due ruote, ed è a solo appannaggio dei motociclisti di terzo livello.
Apriamo una scuola di guida sicura per il saluto motociclistico, aperto a tutti i bmwisti!

bastamoto
05/09/2008, 10:03
il problema è il paramani, loro il ditino lo alzano, ma non si vede. Togliere la mano dal manubrio è da funamboli delle due ruote, ed è a solo appannaggio dei motociclisti di terzo livello.
Apriamo una scuola di guida sicura per il saluto motociclistico, aperto a tutti i bmwisti!

ATTENZIONE pero' ,

con le vibrazioni dell'elastico motore Boxer se tolgono la mano dal timone si capottano

giorgiorox
05/09/2008, 10:06
non li ho mai salutati...

BonnieTerzo
05/09/2008, 10:16
Mio fratello ha sempre avuto bmw, ha da poco acquistato una r 1200.
Ha sempre salutato ed ha una cultura motociclistica simile alla vostra. Insomma anche a lui piace fare tribù, cardani e snobbismi a parte.

Non tutti sono così, forse tra i bmwisti sono più frequenti le persone che ti guardano dall'alto verso il basso, ma non sempre...:wink_:

Piuttosto che fare di tutta l'erba un fascio, io me la fumo :wacko:...buongiorno!

maxmicione
05/09/2008, 10:21
io saluto tutti e comunque è una cosa che faccio perchè mi sento di farla e se non rispondono sono problemi loro se mi rispondono mi fa solo piacere :biggrin3:

e se io non saluto è perchè non ne ho voglia..... :tongue:

Speed-Fire
05/09/2008, 10:22
...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..[/QUOTE]

mai salutati..per il 90% non sono motociclisti ma motomuniti.....caghini fighetti smanicati

Mr.Borlengo
05/09/2008, 10:28
ieri, girovagando, ho salutato una gran manza alla fermata della corriera:w00t: e non mi ha risposto... che avesse una bmw gs in garage???
maleducata!

Antriple
05/09/2008, 10:30
Appena ho cominciato a circolare credevo che mio avvisassero della presenza di piedipiatti, e così rallentavo e dopo una decina di km imprecavo al lampeggiatore anonimo! Non ero ancora un motociclista.

Beh, forse questi signori non lo sono ancora diventati, forse si trovano in sella ad una moto solo perchè l'hanno vista dal concessionario dove comprano le auto! Diamogli qualche possibilità presto impareranno, e poi con i bei prodotti che stanno facendo, vedrete che non sarà più solo dei dentisti!

Doppio Lamp a tutti!

Diabolico_Vendicatore
05/09/2008, 10:46
Io saluto.

Sono orgoglioso di essere un motociclista serio, e quindi saluto senza stare a vedere che "ferro" cavalca chi incrocio.


Il saluto distingue chi lo dà, non chi lo riceve..

maxmicione
05/09/2008, 10:50
Io saluto.

Sono orgoglioso di essere un motociclista serio, e quindi saluto senza stare a vedere che "ferro" cavalca chi incrocio.


Il saluto distingue chi lo dà, non chi lo riceve..


quoto in pieno :biggrin3:

BonnieTerzo
05/09/2008, 10:50
Io saluto.

Sono orgoglioso di essere un motociclista serio, e quindi saluto senza stare a vedere che "ferro" cavalca chi incrocio.


Il saluto distingue chi lo dà, non chi lo riceve..

:wink_:

il leso
05/09/2008, 10:55
Io saluto.

Sono orgoglioso di essere un motociclista serio, e quindi saluto senza stare a vedere che "ferro" cavalca chi incrocio.


Il saluto distingue chi lo dà, non chi lo riceve..

esatto!!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_:

ROBY1774
05/09/2008, 12:13
...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

mai salutati..per il 90% non sono motociclisti ma motomuniti.....caghini fighetti smanicati[/QUOTE]



ti straquoto!!!!!
vale anche il ragionamento su molti triumphisti dell ultim ora......solo per moda e motomuniti.
io saluto tutti motocislisti, perchè comunque sono compagni....anche se vanno solo al bar....

fearless
05/09/2008, 12:17
non li frequento...
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/francesca.baroncelli/grandi/albaneseGRANDE.JPG


quoto marco!!!!!!!!



e nn li saluto nemmeno.......



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
05/09/2008, 12:36
accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio

onlyspeed
05/09/2008, 12:42
i cari bmwisti sono mooolto particolari....seguiti dai brutalisti...

i "brutalisti".............nel 99% dei casi, non sanno nemmeno se la loro moto è a 2 o 4 tempi!!.................motociclisti???:dry::dry:

Grigio
05/09/2008, 12:45
Ti quoto, anche io ho continuamente questo sentore di superiorita' da parte loro...


Non tutti, NON TUTTI !

:dry::mad::dry:

Medoro
05/09/2008, 12:45
non è questione di moto ma di gente
qui in sardegna sono pochi quelli che salutano,io saluto sempre o quasi,ma ricevo poche risposte,va beh fanculo tutti e quoto ettore
noi tireremo diritto

Grigio
05/09/2008, 12:48
accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio


:laugh2: Te lò già detto. Mi lego il serbatoio dello Scrambler sulla schiena :laugh2:

winter1969
05/09/2008, 14:27
volevi dir questo :wink_:
11099


Straquoto.

tonidaytona
05/09/2008, 14:35
io ho smesso di salutare triple luke...:laugh2:



p.s.
il GRIGIO pero' e' un biemmevuista che saluta per quanto mangia e beve...









come me del resto...:wink_:

tonidaytona
05/09/2008, 14:35
io ho smesso di salutare triple luke...:laugh2:



p.s.
il GRIGIO pero' e' un biemmevuista che saluta per quanto mangia e beve...









come me del resto...:wink_:

Dado sx
05/09/2008, 15:15
col tiger non salutano mai

allora sarà un difetto di tutti coloro hanno questa tipologia di moto: tiger, gs... :biggrin3:

postilla11
05/09/2008, 15:18
Scusate ma voi salutate con il lampeggio????


Per quello che ne so io si saluta con la mano, il lampeggio indica pericolo.... boh...

alexander675
05/09/2008, 15:39
Secondo me non staccano la mano dal manubrio perchè hanno paura di cadere....piveliiiiiiii muhahahahahahaa:risatona: cmq io non li saluto da un pezzo a meno che non salutino loro per primi.

RIII Forever
05/09/2008, 15:40
Scusate ma voi salutate con il lampeggio????


Per quello che ne so io si saluta con la mano, il lampeggio indica pericolo.... boh...

no con la mano!

ladybug
05/09/2008, 16:04
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

Se te ne sei accorto non è solo un discorso di quelli con la BMW, mi pare che ormai non saluti quasi più nessuno. A me poi che ho una custom, men che meno.
:mad: Io saluto sempre tutti, e ti garantisco che moltissimi nemmeno rispondono.

Big Marino
05/09/2008, 16:16
io saluto sempre, ma ho visto che i nominati non son vezzi. quindi ho deciso di tralasciare gli indicati BMW

EIKONTRIPLE
05/09/2008, 16:29
conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.

BonnieTerzo
05/09/2008, 16:33
conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.

Mio fratello fa parte di quel 20/30%:wink_:

alessandro2804
05/09/2008, 16:35
no con la mano!

infatti è con la mano che si saluta no con il lampeggio che serve invece a segnalare forze dell'ordine

fearless
05/09/2008, 16:41
Se te ne sei accorto non è solo un discorso di quelli con la BMW, mi pare che ormai non saluti quasi più nessuno. A me poi che ho una custom, men che meno.
:mad: Io saluto sempre tutti, e ti garantisco che moltissimi nemmeno rispondono.


http://static.blogo.it/motoblog/saluto_ruggeri.jpg

tio pepe
05/09/2008, 16:54
uno saluta se non sta facendo altro. che poi che è obbligatorio? al massimo fai due parole quando ti fermi.. se passiil tempo a salutare le 2000 moto che passano ti rompi pure le balle... quando faranno le manine con la ventosa da mettere sullo specchietto...:biggrin3:

natan
05/09/2008, 16:54
E dire che la più parte degli italiani che passano dalle nostre parti non salutano, a differenza dei tedeschi, austriaci ........ che vorrà mai dire?

BonnieTerzo
05/09/2008, 16:58
E dire che la più parte degli italiani che passano dalle nostre parti non salutano, a differenza dei tedeschi, austriaci ........ che vorrà mai dire?

Che nella maggior parte dei casi un italiano che compra una bmw lo fa per motivi che il tedesco non conosce neanche
La domanda è, perchè per mamma Triumph non è così?

natan
05/09/2008, 17:01
Che nella maggior parte dei casi un italiano che compra una bmw lo fa per motivi che il tedesco non conosce neanche
La domanda è, perchè per mamma Triumph non è così?

Ho viaggiato molto e ho trovato gente che salutava, gente che non salutava ... non ho mai fatto caso che fossero relegati in categorie...mi sa che il bisogno di appartenenza a volte da un po' di traveggole.....................

fearless
05/09/2008, 17:02
E dire che la più parte degli italiani che passano dalle nostre parti non salutano, a differenza dei tedeschi, austriaci ........ che vorrà mai dire?

che incroceranno motociclisti svizzeri con la bmw....

tio pepe
05/09/2008, 17:04
conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.

va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .

bisogna anche definire la passione.. mettere gli adesivio la marmitta rumorosa non è passione.. magari quellio in bmw va a caponord e quello sulla speed va al lago o quello con il tt600 va a lumezzane a fare l'extreme.
generalizzare è una vera inutilità.. chiedi ad un customista cosa ne pensa di un altro motociclista.
a questo punto posso dirti che chi non ha fatto i 400.000 km come me sulla moto non ha passione.. che famo restiamo in mille in tutta italia? che ci guadagno il mongolino d'oro?.

su dai non generaliziamo così... pece:love2::love2::love2::love2::love2: and love
non cominciamo con le invidie e le ripicche.

Chiedi a intriplato se la sua moto è una moto di sostanza o solo di facciata e lui è uno che arriva da speed. io ho avuto anche bmw e ora ho speed vecchia(mica ho i soldi io per le nuove).
so le emozioni che da bmw o speed, ma ho avuto vfr varadero cbr 900 e 600 , ducati st2 e monster 900 due dominator due xt un 400 un 600 ktm 250 enduro, xr 2500 tt 300 e molte altre.. ogni moto ha la sua anima e le sue qualità. quindi la scleta viene sempre per la passione.

BonnieTerzo
05/09/2008, 17:05
Ho viaggiato molto e ho trovato gente che salutava, gente che non salutava ... non ho mai fatto caso che fossero relegati in categorie...mi sa che il bisogno di appartenenza a volte da un po' di traveggole.....................

Di sicuro, il saluto per le due ruote però dovrebbe sfuggire a questi canoni...è uno stile di vita non un senso di appartenenza :wink_:

cicorunner
05/09/2008, 17:06
Se te ne sei accorto non è solo un discorso di quelli con la BMW, mi pare che ormai non saluti quasi più nessuno. A me poi che ho una custom, men che meno.
:mad: Io saluto sempre tutti, e ti garantisco che moltissimi nemmeno rispondono.

perchè semplicemente una volta la motocicletta l'acquistava esclusivamnte l'appassionato, oggi ogni cazzaro ha la moto, fà il suo bel leasing per fare il figaccione davanti al bar-sport, parlando di pieghe da paura etc... senza capirci un cazzo ne di moto ne "dell'essere motociclista!" poi li incroci, li saluti e per la maggior parte nn capiscono neanche il segno...sono convinti che ci sia la polizia o di avere la freccia accesa, gli altezzosi rotti.in.culo invece come da codice rotary salutano solo quelli del loro club...

nn è un problema, chi vuol salutare...saluti chi nn vuole può andare affanclo

KIKO
05/09/2008, 17:09
Devi salutarli in tedesco..........

tio pepe
05/09/2008, 17:13
Devi salutarli in tedesco..........
il tedescone solitamente lo ritrovi sul passo e gli dai le dritte per la stradina giusta da farsi dopo.. sono calati anche quelli.. un vero peccato. Un paio mi hanno detto che l'italia cominciava a costare cara, un altro paio che le strade diventavano pericolose per via dei deficenti in moto che fanno le pieghe contromano , e uno che odiava i vigili che si nascondo anzichè gestire il traffico sulle strade.

insomma il bel paese fa schifo anche a loro:sick:

EIKONTRIPLE
05/09/2008, 17:25
[quote=tio pepe;1340972]va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .


xche' ?,abbiamo le stesse conoscenze biemmevuistiche? io ho fatto una considerazione circoscritta alle persone che conosco , nn ho fatto di tutta un'erba un fascio .

















no ETTORE nn ti incazzare :rolleyes:

MAT LA TOLA
05/09/2008, 17:26
io fondamentalmente penso che quelli che non salutano!!! (e con questo prendo dentro tutti) sono i classici possessori di moto che vadano da bmw a vespe!!! ma che hanno quella moto solo perchè in quel periodo va di moda avere quella moto!!! e molto spesso non sanno nemmeno lo spirito e la storia che c'è nel andare in giro con la moto su cui hanno appoggiato le loro santissime chiappe!!!
queste persone mi fanno schifo:sick::sick::sick::sick:

Intrip
05/09/2008, 17:40
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..


fai bene, io con quelli li dell'elica ho chiuso da un pezzo,
sono dei gran merdoni e basta
:dry::dry:

winter1969
05/09/2008, 17:44
Ho viaggiato molto e ho trovato gente che salutava, gente che non salutava ... non ho mai fatto caso che fossero relegati in categorie...mi sa che il bisogno di appartenenza a volte da un po' di traveggole.....................

Quoto.

lory83
05/09/2008, 17:48
purtroppo non c'è niente da fare perchè gli "certi tipi" ci sono in ogni categoria, e ora più che mai la moto che fa tendenza è il GS ed i modaioli che neanche sapevano cos'era la moto ora si credono dei supermotociclisti in sella alle loro bmw. io continuo cmq a salutarli perchè non tutti hanno la puzza sotto il naso, io piuttosto ce l'ho con gli smanettoni che si sentono piloti e vanno su strada a velocità stratosferiche invadendo la corsia opposta, poi è normale se la polstrada fa le imboscate con i velox e rompe le palle per uno scarico senza db killer. come al solito per colpa di pochi ci rimette l'intera categoria...

bagarre
05/09/2008, 17:50
io nn saluto harley e bmw,a prescindere, nemmeno se sopra ci fosse eva herzigova

Cavaspeed
05/09/2008, 17:55
purtroppo non c'è niente da fare perchè gli "certi tipi" ci sono in ogni categoria, e ora più che mai la moto che fa tendenza è il GS ed i modaioli che neanche sapevano cos'era la moto ora si credono dei supermotociclisti in sella alle loro bmw. io continuo cmq a salutarli perchè non tutti hanno la puzza sotto il naso, io piuttosto ce l'ho con gli smanettoni che si sentono piloti e vanno su strada a velocità stratosferiche invadendo la corsia opposta, poi è normale se la polstrada fa le imboscate con i velox e rompe le palle per uno scarico senza db killer. come al solito per colpa di pochi ci rimette l'intera categoria...

Semplice ed efficace

maxsamurai
05/09/2008, 18:55
un mio amico ha la bmw e non salutano manco lui,boh...

natan
05/09/2008, 19:10
io nn saluto harley e bmw,a prescindere, nemmeno se sopra ci fosse eva herzigova

non mi saluteresti? :cry:

Intrip
05/09/2008, 20:12
accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio


io l'avevo detto che te e lo svizzero non vi salutavo
:dry::dry:



conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.

io faccio parte del 70/80% restante, ci vado solo al bar x fare gli aperitivi,
così le gomme mi durano d+ e non saluto nemmeno il barista ne le gnocche presenti
:tongue::tongue:


quoto Natan e Tio Pepe
siete 3 metri sopra il cielo
:laugh2::laugh2:

domani non saluterò Marco61 e il suo bicilindrico non tedesco :dry::dry:



:D:D:D

EIKONTRIPLE
05/09/2008, 20:15
mi sono perso qualcosa??
intri , nn dirmi che.....

Intrip
05/09/2008, 20:50
mi sono perso qualcosa??
intri , nn dirmi che.....

non ti sei perso niente,
sono io che mi son perso il cilindro centrale
:ph34r:

la r1200r mi ha conquistato Eikon,
trovata un occasione a REggio di ottobre 2007,
e averla provata è stato deleterio,
so che non mi saluterai +, quindi mi metto il cuore in pace già da desso
:cry::tongue:


non mi saluteresti? :cry:


togli pure il condizionale io domani non ti saluto
:ph34r::ph34r:

EIKONTRIPLE
05/09/2008, 20:53
ti sei comprato anche quei meravigliosi completini a righe ?

Intrip
05/09/2008, 20:55
ti sei comprato anche quei meravigliosi completini a righe ?

:blink::blink:

EIKONTRIPLE
05/09/2008, 21:03
http://www.moto.bmw.it/ServiziMoto/AbbigliamentoMateriali/Abbigliamento/images/atSavanna2_1.jpg

Boston°George
05/09/2008, 21:05
chi non saluta è CORNUTO, lo dice anche la leggenda... ogni motociclista che non mi saluta si becca una mia risata ed un bel CORNUTO soddisfatto da sotto il casco!

natan
05/09/2008, 21:16
Chi di voi può dire di salutare tutti i motociclisti che incontrate? ...

Intrip
05/09/2008, 21:18
http://www.moto.bmw.it/ServiziMoto/AbbigliamentoMateriali/Abbigliamento/images/atSavanna2_1.jpg

noooooo, però pare sia una gran giacca quella, anche se + da enduro (che non da bar)
:w00t:




Chi di voi può dire di salutare tutti i motociclisti che incontrate? ...

io
saluto pure i custom io
:tongue::tongue:

natan
05/09/2008, 21:20
noooooo, però pare sia una gran giacca quella, anche se + da enduro (che non da bar)
:w00t:





io
saluto pure i custom io
:tongue::tongue:

Io, quando sono stanco mi concentro maggiormente sulla strada e a volte penso, guardo e penso .... chissà quante moto incrocio e non le vedo neppure ...

Intrip
05/09/2008, 21:24
Io, quando sono stanco mi concentro maggiormente sulla strada e a volte penso, guardo e penso .... chissà quante moto incrocio e non le vedo neppure ...


a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???

e cmq qui nei dintorni di pèrma se la tirano così tanto in moto che ti passa la voglia di salutarli, non saluta quasi nessuno con qualsiasi marca e genere di moto, mentre all'estero ci si saluta molto d+...

marco61
05/09/2008, 21:30
a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???

e cmq qui nei dintorni di pèrma se la tirano così tanto in moto che ti passa la voglia di salutarli, non saluta quasi nessuno con qualsiasi marca e genere di moto, mentre all'estero ci si saluta molto d+...


vero.......................


a me ...quando passo per il Vaticano.....................

se sbracciano ppe' salutamme....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cappello-papa/reuters88084450609123216_big.jpg

Intrip
05/09/2008, 21:33
vabbè ma tu sei internazionale, a te dedicano persino dei viaggi alla nasa,
e ti salutano prima di partire


http://img399.imageshack.us/my.php?image=c61d00art01qm0.jpg

:D:D

marco61
05/09/2008, 21:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/09/2008, 21:39
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chettiridi che non si vede l'immagine ?
:wacko::wacko:

marco61
05/09/2008, 21:41
http://ittoilg.altervista.org/_altervista_ht/NINO_20MANFREDI.jpg

Intrip
05/09/2008, 21:43
vabbè ma tu sei internazionale, a te dedicano persino dei viaggi alla nasa,
e ti salutano prima di partire


http://img399.imageshack.us/my.php?image=c61d00art01qm0.jpg

:D:D

riprovo con l'immagine

http://www.marssociety.org/mdrs/fs06/crew61/images/c61d00art01.jpg

marco61
05/09/2008, 21:45
http://www.teatro.org/images/grandi/nino_manfredi/nino_manfredi_primo_piano.jpg

Intrip
05/09/2008, 21:48
mi fai andare OT maledetto romanaccio :dry:

poi Eikon s'infuria e ha ragione,
poi adesso che SA !!!
:laugh2::laugh2:

marco61
05/09/2008, 21:49
giusto.........................

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/nmanfredi.jpg

natan
05/09/2008, 22:13
a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???

e cmq qui nei dintorni di pèrma se la tirano così tanto in moto che ti passa la voglia di salutarli, non saluta quasi nessuno con qualsiasi marca e genere di moto, mentre all'estero ci si saluta molto d+...

Partecipando a questo forum (é la prima volta in vita mia che mi capita) ho potuto constatare che in Italia tifare é d'obbligo. Si tifa per il partito politico ad oltranza, anche davanti all'evidenza ... si tifa il calcio o altri sport come se ne andasse della propria vita ... si tifa per la moto o per la passione che si ha come se quel che si é scelto fosse il meglio, e guai chi dice il contrario ... tutte le scelte sono sostenute da veri tifosi ... é una tendenza che vedo, naturalmente, e come tutte le tendenze che si rispettano ... si tratta di tendenza ...:wink_:

marco61
05/09/2008, 22:16
Partecipando a questo forum (é la prima volta in vita mia che mi capita) ho potuto constatare che in Italia tifare é d'obbligo. Si tifa per il partito politico ad oltranza, anche davanti all'evidenza ... si tifa il calcio o altri sport come se ne andasse della propria vita ... si tifa per la moto o per la passione che si ha come se quel che si é scelto fosse il meglio, e guai chi dice il contrario ... tutte le scelte sono sostenute da veri tifosi ... é una tendenza che vedo, naturalmente, e come tutte le tendenze che si rispettano ... si tratta di tendenza ...:wink_:



che dire.............................................................

a quest'ora se sveglia.............................
e inizia a parla' come Luca Giurato...:wacko:

Intrip
05/09/2008, 22:16
è così caro Natan.....dici bene, molto bene :wink_:

marco61
05/09/2008, 22:17
e ha trovato pure un compare....

Intrip
05/09/2008, 22:19
che dire.............................................................

a quest'ora se sveglia.............................
e inizia a parla' come Luca Giurato...:wacko:


lui se sveglia tu t'addormi invece,
tutti quei puntini ti ci sei addormentato su ???

marco61
05/09/2008, 22:27
lui se sveglia tu t'addormi invece,
tutti quei puntini ti ci sei addormentato su ???



ah...lo difendi...adesso?.......................http://www.rolonoazoro.com/AttoriOnePiece/Mr4-PaoloVillaggio.jpg

Intrip
05/09/2008, 22:38
ah...lo difendi...adesso?.......................http://www.rolonoazoro.com/AttoriOnePiece/Mr4-PaoloVillaggio.jpg

certo, anche se non è come me lo difendo....

http://www.cartoonstock.com/lowres/dre0220l.jpg

marco61
05/09/2008, 22:40
http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/paolovillaggio201.jpg

Intrip
05/09/2008, 22:57
finalmente s'è addormentato,
scusate a tutti x gli OT, ma se non lo assecondo questo va giù di testa del tutto, mi ha chiamato il suo psicologo quest'estate e ha detto di non contraddirlo e anzi di assecondarlo il + possibile....

scusate ancora

:laugh2::laugh2:

everts76™
05/09/2008, 23:09
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..

di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:

Krav
06/09/2008, 00:25
molti col Bmw hanno anche il paramani.. quindi non si vede nemmeno se fanno un cenno con la mano.. sti giessisti..

onlyspeed
06/09/2008, 00:51
di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:

allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!:biggrin3:........io aspetto te tu aspetti me...............:blink:

luka
06/09/2008, 01:58
allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!:biggrin3:........io aspetto te tu aspetti me...............:blink:

Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi:biggrin3:...................

Il Morri
06/09/2008, 02:22
Quoto con tutti sulla questione bmw,anche se comunque io li saluto ugualmete.
Colgo l'occasione invece per riprendere i numerosi possessori di speed della zona di riccione e cattolica che il saluto non sanno neanche dove stia di casa a parte i soli 3/4 che tralaltro so che frequentano il forum. Pensate che pochi giorni fà ho incrociato una speed sulla statale io lo saluto e lui che fà...mi fà una pinna proprio davanti a me come a dimostrare la sua superiorità, sburone:nonono:

luka
06/09/2008, 02:30
Quoto con tutti sulla questione bmw,anche se comunque io li saluto ugualmete.
Colgo l'occasione invece per riprendere i numerosi possessori di speed della zona di riccione e cattolica che il saluto non sanno neanche dove stia di casa a parte i soli 3/4 che tralaltro so che frequentano il forum. Pensate che pochi giorni fà ho incrociato una speed sulla statale io lo saluto e lui che fà...mi fà una pinna proprio davanti a me come a dimostrare la sua superiorità, sburone:nonono:

HA FATTO BENE!!!!!!!!!!:biggrin3: Anch'io salutavo sempre con le pinne.......... poi ho dovuto cambiare i cuscinetti di sterzo:cry:

tio pepe
06/09/2008, 03:09
a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???




Naaa in realtà tu sei come me... vai in moto per guidare quindi le mani le tieni sul manubrio per fare pressione su di esso e sulle pedane per fare le curve.. gli altri nvece si fano portare dalla moto e non essendo capaci ad andarci hanno una mano libera per salutare :laugh2:


[quote=tio pepe;1340972]va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .


xche' ?,abbiamo le stesse conoscenze biemmevuistiche? io ho fatto una considerazione circoscritta alle persone che conosco , nn ho fatto di tutta un'erba un fascio .

:
ti chiedo di farmi lo stesso ragionamento su altre marche nelle tue conoscenze.. vedrai che sono tutti cosi.. quindi .. dire che i bmw sono diversi dagli altri non ha senso

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.

Intrip
06/09/2008, 07:33
Naaa in realtà tu sei come me... vai in moto per guidare quindi le mani le tieni sul manubrio per fare pressione su di esso e sulle pedane per fare le curve.. gli altri nvece si fano portare dalla moto e non essendo capaci ad andarci hanno una mano libera per salutare :laugh2:


ti chiedo di farmi lo stesso ragionamento su altre marche nelle tue conoscenze.. vedrai che sono tutti cosi.. quindi .. dire che i bmw sono diversi dagli altri non ha senso

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.

:wink_:
io generalmente saluto tutte le moto Tio, poi quando vedo come qui in zona nel parmense (ma anche altrove:dry:) che molti non sanno che vuol dire o fanno gli sboroni con le loro yamaha :tongue: mi stufo di stare attento a salutare...:dry:
molti freschi di 1° acquisto non lo sanno neppure che ci si saluta,
ma devo dire soprattutto le yamaha quelli con le yamaha mi hanno davvero rotto :dry:
anzi da oggi non saluto + le yamaha, ecco,
nemmeno passasse Valentino61 :D:D

everts76™
06/09/2008, 08:31
allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!:biggrin3:........io aspetto te tu aspetti me...............:blink:
Come nelle migliori storie d'amore :sick::biggrin3:

Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi:biggrin3:...................

ecco il terzo incomodo....:dry::biggrin3:

onlyspeed
06/09/2008, 10:25
Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi:biggrin3:...................

:blink::blink:...........come dire tre bugie in meno di dieci cm di frase!!!!!!!(soprattutto quella tra parentesi):biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 10:47
ti chiedo di farmi lo stesso ragionamento su altre marche nelle tue conoscenze.. vedrai che sono tutti cosi.. quindi .. dire che i bmw sono diversi dagli altri non ha senso

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.[/quote]


oooooooooooooooooo adesso si che ci siamo :biggrin3: , qui si parlava di bmw giusto? e io ligio al dovere di nn fare ot ho risposto in merito . :tongue:

valterone
06/09/2008, 11:35
:blink::blink: Mah.....io saluto molto, poi però, dopo un certo punto mi rompo i cojones...va a finire che non mi godo il giro oppure commetto qualche puttanata. Ma vedo che rispondono quasi tutti. Posso dire che su -diciamo- 50 moto incrociate, quattro o cinque drivers fanno gl'indiani. Ecco :rolleyes: se andiamo a cercare, tra quei quattro o cinque, effettivamente tre sono GSisti (...e non BMWisti in genere...). :biggrin3:

biglivius
06/09/2008, 11:40
io ho bmw e saluto qualche volta

alessandro2804
06/09/2008, 12:08
ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio:mad:

e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo

ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni

Intrip
09/09/2008, 07:01
ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio:mad:

e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo

ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni

zitto tu che saluti solo le rocket :dry::dry:

:tongue:

natan
09/09/2008, 07:15
Ho visto un sacco di bmwisti salutare, ultimamente, a parte uno ... mi sa di Parma ... :biggrin3:

Muttley
09/09/2008, 07:16
Ho visto un sacco di bmwisti salutare, ultimamente, a parte uno ... mi sa di Parma ... :biggrin3:

Forse gli hanno spezzato le dita

natan
09/09/2008, 07:25
Forse gli hanno spezzato le dita

a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
09/09/2008, 07:27
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:

non e' che oltre alla moto ha cambiato anche casco e abbigliamento per non farsi riconoscere :biggrin3:

everts76™
09/09/2008, 09:14
ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio:mad:

e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo

ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni

secondo me i bmwisti nn salutano xke' si sentono vecchi... :biggrin3:

Krav
09/09/2008, 12:06
ieri incrociato uno.. al mio saluto manco mi ha salutato! è un vizio

Intrip
09/09/2008, 12:24
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alessandro2804
09/09/2008, 12:46
zitto tu che saluti solo le rocket :dry::dry:

:tongue:

è difficile salutare con la rocket ti devi mantenere strettoooo


secondo me i bmwisti nn salutano xke' si sentono vecchi... :biggrin3:

secondo me perchè le bmw sono moto che rispettano l'ambiente e sono vegetariani

Intrip
09/09/2008, 12:50
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:


le triumph le saluto solo in presenza di spie del forum......

:laugh2::laugh2:

everts76™
09/09/2008, 13:04
è difficile salutare con la rocket ti devi mantenere strettoooo



secondo me perchè le bmw sono moto che rispettano l'ambiente e sono vegetariani

come le mucche appunto.... :biggrin3:

Intrip
09/09/2008, 13:06
è difficile salutare con la rocket ti devi mantenere strettoooo



secondo me perchè le bmw sono moto che rispettano l'ambiente e sono vegetariani


accelera meno se non riesci a reggerti e saluta d+
:D:D

joebar71
09/09/2008, 13:10
.......nemmeno io saluto più le BMW....pensa c'è un mio amico che ha la GS 1200 e lo saluto solo quando è sceso dalla moto...

everts76™
09/09/2008, 13:11
.......nemmeno io saluto più le BMW....pensa c'è un mio amico che ha la GS 1200 e lo saluto solo quando è sceso dalla moto...

a questo punto allora ci vuole un esorcismo!! ?? :biggrin3:

nicolik
09/09/2008, 15:54
:blink:MA LA BMW FA ANCHE MOTO??:blink::blink::blink::blink:

MA CHI LI HA MAI CAGATI??

SpeeDino
09/09/2008, 18:35
da me non sono cosi scontrosi,il saluto lo contraccambiano.

Luigi
09/09/2008, 18:41
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...ma ....adesso che ci penso.....ma quello della Street non ha mica risposto al saluto !!!! :mad::mad:

.....era troppo sconvolto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:



le triumph le saluto solo in presenza di spie del forum......

:laugh2::laugh2:

io non ho salutato Il Grigio .......andava troppo forte :cry::cry::biggrin3:

Intrip
09/09/2008, 18:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...ma ....adesso che ci penso.....ma quello della Street non ha mica risposto al saluto !!!! :mad::mad:

.....era troppo sconvolto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:



io non ho salutato Il Grigio .......andava troppo forte :cry::cry::biggrin3:


ecco visto chi è che non saluta ??
gli streetisti malefici :dry::dry:

alessandro2804
09/09/2008, 19:24
non sapevo che il gs 2008 mette anche la sella in gel :rolleyes:
11172

everts76™
09/09/2008, 21:33
non sapevo che il gs 2008 mette anche la sella in gel :rolleyes:
11172

e' perche' nel 2008 vanno di moda i capelli alla tokio hotel....:biggrin3:

pacpeter
09/09/2008, 21:37
anche io non mi saluto mai................................e la cosa mi dà fastidio................:biggrin3:

Intrip
10/09/2008, 06:58
anche io non mi saluto mai................................e la cosa mi dà fastidio................:biggrin3:


è colpa della moto non preoccuparti.....:D

fearless
10/09/2008, 07:03
che moto maleducata.............:dry::dry::dry::dry::dry:








:biggrin3:

nicolik
10/09/2008, 09:16
non sapevo che il gs 2008 mette anche la sella in gel :rolleyes:
11172

ma che.. serve a lubrificare il sedere dopo l'inc..ata che hanno preso per comprarsela!!!

Intrip
10/09/2008, 12:42
http://www.magictv.tv/wp-content/uploads/2008/02/gel.jpg

pippopoppi
10/09/2008, 12:51
Na manica de rincoglioniti pseudo motociclisti che se la tirano. Si sentono superiori....
..............stì morti de fame.
Generalizzo....ovviamente qualcuno si salva. Ma sono in pochi a salvarsi.

Intrip
10/09/2008, 12:55
Na manica de rincoglioniti pseudo motociclisti che se la tirano. Si sentono superiori....
..............stì morti de fame.
Generalizzo....ovviamente qualcuno si salva. Ma sono in pochi a salvarsi.


nessuno si salva di quelli lì, credimi, son peggio addirittura di quelli con la yamaha

:ph34r::ph34r:

everts76™
10/09/2008, 13:42
]

MWRURCX7i_k

natan
10/09/2008, 13:48
nessuno si salva di quelli lì, credimi, son peggio addirittura di quelli con la yamaha

:ph34r::ph34r:

In effetti ho fatto un viaggio con 2 BMWisti e non so neppure che faccia abbiano ... :cry::cry::cry: che mi abbiano in tante ore concesso un salutino, anche solo un accenno ... mai! :mad:

Roy Batty
10/09/2008, 13:51
di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:

io saluto sempre tutti, a volte quelli col bmw rispondono. questa estate poi mi è capitata una cosa strana: ero in montagna, a piedi, e ho salutato un r 1200. il tipo si è fermato e ci siamo scambiati 4 chiacchiere. gli ho pure offerto un caffè, perché aveva un simpatico accento di Pèrma... :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
10/09/2008, 13:55
io saluto sempre tutti, a volte quelli col bmw rispondono. questa estate poi mi è capitata una cosa strana: ero in montagna, a piedi, e ho salutato un r 1200. il tipo si è fermato e ci siamo scambiati 4 chiacchiere. gli ho pure offerto un caffè, perché aveva un simpatico accento di Pèrma... :laugh2::laugh2::laugh2:

beh...allora sono dediti alla comunella sti bmwisti... :laugh2:

natan
10/09/2008, 13:57
io saluto sempre tutti, a volte quelli col bmw rispondono. questa estate poi mi è capitata una cosa strana: ero in montagna, a piedi, e ho salutato un r 1200. il tipo si è fermato e ci siamo scambiati 4 chiacchiere. gli ho pure offerto un caffè, perché aveva un simpatico accento di Pèrma... :laugh2::laugh2::laugh2:

Uno dei due viaggiatori era proprio di pèrma, eppure ... :cry:

Roy Batty
10/09/2008, 13:59
beh...allora sono dediti alla comunella sti bmwisti... :laugh2:

alcuni sì :D


Uno dei due viaggiatori era proprio di pèrma, eppure ... :cry:

altri no :cry:

everts76™
10/09/2008, 14:00
alcuni sì :D

ma poi lo pagano il caffe'?? :dry::biggrin3:

Roy Batty
10/09/2008, 14:02
ma poi lo pagano il caffe'?? :dry::biggrin3:

macchè... 'sti immukkati parmigiani portoghesi :D

tigerw
10/09/2008, 14:03
ma va!!!!!
mai visto un BMwista offrire un caffè!!! se non ad un suo simile

everts76™
10/09/2008, 14:31
macchè... 'sti immukkati parmigiani portoghesi :D


ma va!!!!!
mai visto un BMwista offrire un caffè!!! se non ad un suo simile

che vergogna...io protesterei alla federconsumatori :dry:
apposta nn hanno ancora fatto una caffe' racer.... :biggrin3:

Intrip
10/09/2008, 22:35
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/herllo.gif




io saluto sempre tutti, a volte quelli col bmw rispondono. questa estate poi mi è capitata una cosa strana: ero in montagna, a piedi, e ho salutato un r 1200. il tipo si è fermato e ci siamo scambiati 4 chiacchiere. gli ho pure offerto un caffè, perché aveva un simpatico accento di Pèrma... :laugh2::laugh2::laugh2:


ma tu eri in moto ?
:senzaundente::senzaundente:



Uno dei due viaggiatori era proprio di pèrma, eppure ... :cry:


ve l'ho detto son tutti uguali, non salutano :mad:

Luigi
10/09/2008, 22:42
In effetti ho fatto un viaggio con 2 BMWisti e non so neppure che faccia abbiano ... :cry::cry::cry: che mi abbiano in tante ore concesso un salutino, anche solo un accenno ... mai! :mad:


evvabbeeee, se dovessero salutare anche tutti quelli che seguono a un chilometro di distanza buonanotte !!!!

Intrip
10/09/2008, 22:47
evvabbeeee, se dovessero salutare anche tutti quelli che seguono a un chilometro di distanza buonanotte !!!!


meta x Luigi

Luigi 5 - Natan 0

:laugh2::laugh2:

Luigi
10/09/2008, 22:52
meta x Luigi

Luigi 5 - Natan 0

:laugh2::laugh2:

preferirei ancora UNO A ZERO PALLA AL CENTRO :tongue::tongue::tongue:

natan
10/09/2008, 22:57
catastrofici ... quando li si mette assieme vien fuori un bmw alle bollicine ... e qui finisce ... :rolleyes:

io intanto stavo indietro per farvi sentire fighi ... ci vuol sempre qualcuno che rincuori gli animi di anziani signori ... di giovani leggiadri e di cavalieri disarcionati .... :wink_:

Roy Batty
11/09/2008, 08:35
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/herllo.gif






ma tu eri in moto ?
:senzaundente::senzaundente:



no... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/c061.gif

PALADINA
11/09/2008, 10:38
lascia stare...io se mi salutano bene se nò tiro dritto e a gas aperto....

natan
11/09/2008, 10:44
lascia stare...io se mi salutano bene se nò tiro dritto e a gas aperto....

bravo! l'importante é tirare dritto ... sempre e comunque .............. :wink_:

Grigio
11/09/2008, 12:34
In effetti ho fatto un viaggio con 2 BMWisti e non so neppure che faccia abbiano ... :cry::cry::cry: che mi abbiano in tante ore concesso un salutino, anche solo un accenno ... mai! :mad:


Forse perchè erano davanti ?


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:



http://img205.imageshack.us/img205/8302/anzianitp0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=anzianitp0.jpg)

Intrip
11/09/2008, 12:43
bravo! l'importante é tirare dritto ... sempre e comunque .............. :wink_:

sempre, mi ha tolto le parole di bocca, forte questo svizzero

:laugh2:





Forse perchè erano davanti ?


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:



http://img205.imageshack.us/img205/8302/anzianitp0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=anzianitp0.jpg)

è successo e nessuno può farci nulla
:ph34r:

natan
11/09/2008, 12:49
Forse perchè erano davanti ?


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:



http://img205.imageshack.us/img205/8302/anzianitp0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=anzianitp0.jpg)

Lo dicevo io: prima o poi questa storia dovrà uscire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
11/09/2008, 13:22
bravo! l'importante é tirare dritto ... sempre e comunque .............. :wink_:

ma t sei arruolato all' ETTO pensiero? :biggrin3:

alessandro2804
11/09/2008, 13:28
ieri ho stretto la mano ad un bmwista , era il notaio a cui avevo portato dei miei documenti ...sono simpatici, tacci loro

natan
11/09/2008, 14:52
ma t sei arruolato all' ETTO pensiero? :biggrin3:

NO! mi sono arruolato all'incantesimo delle strade diritte ... :tongue:

http://farm1.static.flickr.com/97/237459666_f5a94c719c.jpg

XantiaX
11/09/2008, 15:23
Io purtroppo non pozzo + parlar di biemmevù.... :(

bastamoto
11/09/2008, 15:27
io quando sono con il bmw non saluto nessuno

natan
11/09/2008, 16:11
io quando sono con il bmw non saluto nessuno

io ...
a te ...
non ti saluto ...
punto ...
a capo ..........................

Grigio
11/09/2008, 16:39
http://img373.imageshack.us/img373/1247/defaultca333emyda0.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=defaultca333emyda0.jpg)


Un giorno leggendo questo cartello decisi di non salutare nessuno !











http://img205.imageshack.us/img205/8302/anzianitp0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=anzianitp0.jpg)

Herbie 53
11/09/2008, 16:52
http://img373.imageshack.us/img373/1247/defaultca333emyda0.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=defaultca333emyda0.jpg)


Un giorno leggendo questo cartello decisi di non salutare nessuno !











http://img205.imageshack.us/img205/8302/anzianitp0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=anzianitp0.jpg)

lo dicevo io che sono pericolosi!!!!!!!!!!

natan
11/09/2008, 17:19
真实地危险

Intrip
11/09/2008, 17:24
Io purtroppo non pozzo + parlar di biemmevù.... :(


preferisci mangiare wurstel ??? :rolleyes::rolleyes:

blade62
11/09/2008, 17:54
io stranamente mi trovo nella situazione inversa, premetto che ho (avevo) una Speed Triple (fra non molto ne avrò un'altra) e una bmw gs adv e quanto sono a bordo di quest'ultima, pur salutando tutti...MA DICO TUTTI i motociclisti (harley comprese), ben pochi contraccambiano a parte i bmwisti.
Mi chiedo perchè cazzo deve essere così!!
Boh!:mad::mad:

natan
11/09/2008, 17:58
io stranamente mi trovo nella situazione inversa, premetto che ho (avevo) una Speed Triple (fra non molto ne avrò un'altra) e una bmw gs adv e quanto sono a bordo di quest'ultima, pur salutando tutti...MA DICO TUTTI i motociclisti (harley comprese), ben pochi contraccambiano a parte i bmwisti.
Mi chiedo perchè cazzo deve essere così!!
Boh!:mad::mad:

È come quando sto in giro con la mukka ... se prima tutti mi salutavano poi non saluta più nessuno ... fortuna che lo lascio andare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lilo78
11/09/2008, 18:00
Ma perche' i Bmwisti li considerati motociclisti?:blink:
La maggior parte di loro sono signorotti che d'estate non vogliono fare la fila al mare o di ritorno dalla montagna!!!!!:dry:
Tedeschi a parte che non li considero neanche persone ma portatori sani di birra:laugh2:

natan
11/09/2008, 18:42
Ma perche' i Bmwisti li considerati motociclisti?:blink:
La maggior parte di loro sono signorotti che d'estate non vogliono fare la fila al mare o di ritorno dalla montagna!!!!!:dry:
Tedeschi a parte che non li considero neanche persone ma portatori sani di birra:laugh2:

:cipenso: :cipenso: :cipenso: ci penso, ci rifletto ..... ci starnuto sopra e poi vi dico ..........................................


ma sono tutti così i motociclisti? :fisch:

Intrip
11/09/2008, 19:15
Ma perche' i Bmwisti li considerati motociclisti?:blink:
La maggior parte di loro sono signorotti che d'estate non vogliono fare la fila al mare o di ritorno dalla montagna!!!!!:dry:
Tedeschi a parte che non li considero neanche persone ma portatori sani di birra:laugh2:


Grigio è proprio così, lo conosci x caso ???
quando va sulla scrambler però torna normale

:risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
11/09/2008, 19:33
Grigio è proprio così, lo conosci x caso ???
quando va sulla scrambler però torna normale

:risate2::risate2::risate2::risate2:

e si! non mi ha degnato neppure di un sorriso, o uno starnuto .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip
11/09/2008, 19:35
e si! non mi ha degnato neppure di un sorriso, o uno starnuto .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

stava andando al mare e non voleva far la fila,
xchè doveva perdere tempo a salutarti quando non si capiva dove volevi andare tu ?
se a MAssa, se in Svizzera, se a mangiare i panigacci con l'altra mukka,
è ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

natan
11/09/2008, 19:40
stava andando al mare e non voleva far la fila,
xchè doveva perdere tempo a salutarti quando non si capiva dove volevi andare tu ?
se a MAssa, se in Svizzera, se a mangiare i panigacci con l'altra mukka,
è ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

sei sfrecciato ad andatura lenta ... ma troppo lenta perché ti stessi dietro .................... io e Bob volevamo quasi uscire ad Aulla ma poi abbiam pensato ... e quando pensiamo non capiam più nulla .... e continuammo fino a parma dove mangiammo un panino che raccomado a tutti ... un afa! :blink: un panino :wacko: ma dov'eri andato così di fretta? .... :tongue:

Intrip
11/09/2008, 19:45
sei sfrecciato ad andatura lenta ... ma troppo lenta perché ti stessi dietro .................... io e Bob volevamo quasi uscire ad Aulla ma poi abbiam pensato ... e quando pensiamo non capiam più nulla .... e continuammo fino a parma dove mangiammo un panino che raccomado a tutti ... un afa! :blink: un panino :wacko: ma dov'eri andato così di fretta? .... :tongue:

dopo avervelo chiesto 2/3/4 volte senza esito alcuno,
sono sfrecciato a mangiare i panigacci di podenzana :w00t:


http://www.lunigiana.ms.it/root/servizi/agricoltura/ProdottiTipici/panigaccio.jpg


x poi ripartire e godermi le ultime curve della Cisa prima di rimpatriare e di vestirmi a festa x il matrimonio di un amico alle 17,30 :wacko::wacko::wacko:
sarei andato a dormire io a quell'ora e invece si iniziava :cry:

peccato non siate venuti ad assaggiare i panigacci,
e quando vi ricapita ???
ah, sti over svizzeri :tongue::tongue:

everts76™
11/09/2008, 21:19
io quando sono con il bmw non saluto nessuno
brao :wink_:

NO! mi sono arruolato all'incantesimo delle strade diritte ... :tongue:

http://farm1.static.flickr.com/97/237459666_f5a94c719c.jpg

comodo eh??! :biggrin3:

PALADINA
12/09/2008, 08:39
bravo! l'importante é tirare dritto ... sempre e comunque .............. :wink_:
in + vuoi mettere una triumph contro una bmw ....sarà la moto + venduta ma ragazzi la triumph è la triumph... (discorso un pò contorto di prima mattina)

tigerw
12/09/2008, 10:01
in + vuoi mettere una triumph contro una bmw ....sarà la moto + venduta ma ragazzi la triumph è la triumph... (discorso un pò contorto di prima mattina)


ti quoto anche se non ho capito molto!! :sick::sick::wink_::wink_:

natan
12/09/2008, 10:05
in + vuoi mettere una triumph contro una bmw ....sarà la moto + venduta ma ragazzi la triumph è la triumph... (discorso un pò contorto di prima mattina)

Per dovere di cronaca: io sulla mia Triumph non riuscivo neppure a pensare di star dietro a quei due bmwmuniti .... la mia sarà stata anche una Triumph ma le due erano delle grand moto ... :wink_:


mo aspetto che arrivi la sprite a farmi la battuta! ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gichen
16/09/2008, 15:21
Ragazzi secondo me è tutta questione di educazione, io vengo da una mucca e ora sono su una Speed però vi assicuro che sia prima che adesso io ho sempre salutato tutti ma tanti manco mi cagan secondo me non tutti i motociclisti se così si possono chiamare queste persone che si mettono due ruote sotto il culo e poi si sentono padri eterni sanno che è buona educazione salutare. Figuratevi che uno un giorno è tornato indietro dopo che l'ho salutato perchè aveva capito che c'era un posto di blocco dei caramba:risate2::risate2::risate2::risate2:

GTrevize
16/09/2008, 16:15
io vengo da una mucca

:blink:

Intrip
16/09/2008, 17:45
Ragazzi secondo me è tutta questione di educazione, io vengo da una mucca e ora sono su una Speed però vi assicuro che sia prima che adesso io ho sempre salutato tutti ma tanti manco mi cagan secondo me non tutti i motociclisti se così si possono chiamare queste persone che si mettono due ruote sotto il culo e poi si sentono padri eterni sanno che è buona educazione salutare. Figuratevi che uno un giorno è tornato indietro dopo che l'ho salutato perchè aveva capito che c'era un posto di blocco dei caramba:risate2::risate2::risate2::risate2:


:laugh2::laugh2:

sei il mio opposto, io vengo da speed x la mukka :w00t::w00t:

se ci incontriamo chi non saluterà ??
:tongue:

natan
16/09/2008, 17:55
Tra mukke e speed ... io, per dovere di cronaca, ho una Triumph e non saluto che pochi intimi ......... non saluto chi mi saluta ... sono un tipo incoraggiante e saluto solo chi non saluta ... fate voi! :rolleyes:

Intrip
16/09/2008, 17:57
Tra mukke e speed ... io, per dovere di cronaca, ho una Triumph e non saluto che pochi intimi ......... non saluto chi mi saluta ... sono un tipo incoraggiante e saluto solo chi non saluta ... fate voi! :rolleyes:


nel 3d dei vecchi eri rappresentato con una tuta rossobianca e una suzuki però....:dry:

Herbie 53
16/09/2008, 17:58
Tra mukke e speed ... io, per dovere di cronaca, ho una Triumph e non saluto che pochi intimi ......... non saluto chi mi saluta ... sono un tipo incoraggiante e saluto solo chi non saluta ... fate voi! :rolleyes:

:blink::wacko:

Intrip
16/09/2008, 18:00
:blink::wacko:


e i genovesi gli stanno sui maroni,vedi tu Herbie.....
:tongue:

natan
16/09/2008, 18:00
nel 3d dei vecchi eri rappresentato con una tuta rossobianca e una suzuki però....:dry:

È cotta la pasta ... me ne vado! :coool: .............. (nessun saluto a nessuno...):ph34r:

Intrip
16/09/2008, 22:05
e i genovesi gli stanno sui maroni,vedi tu Herbie.....
:tongue:


Herbie scherzavo Natan non ha pregiudizi x i Liguri, solo x i bmwisti piemontesi
:tongue::tongue:

natan
16/09/2008, 22:24
Herbie scherzavo Natan non ha pregiudizi x i Liguri, solo x i bmwisti piemontesi
:tongue::tongue:

Io ho pregiudizi verso tutti ... giudico preventivamente perché mi piace ... fare la comare :biggrin3:

Chelito
17/09/2008, 00:19
..lo sò;resti un pò di cacca quando non rispondono al saluto...però CHISSENEFREGA!!! ..il motociclista vero saluta sempre per primo,e se non rispondono pazienza.
L'unica cosa che mi rattrista è pensare che andrà sicuramente a perdersi,con le nuove generazioni, questa bella cosa che ci ha sempre differenziato dagli altri utenti della strada:dry:.......però è anche vero che molte volte,sceso dalla moto, se saluti un altro motociclista,questo il più delle volte ti guarda come se fossi l'ultimo piciu della terra,oppure se sei in panne per la strada,non si ferma manco un cane a chiederti se hai bisogno di qualcosa...mah!......:laugh2:

natan
17/09/2008, 10:03
..lo sò;resti un pò di cacca quando non rispondono al saluto...però CHISSENEFREGA!!! ..il motociclista vero :cipenso::cipenso::cipenso: saluta sempre per primo :winner_1::winner_1::unsure:,e se non rispondono pazienza.
L'unica cosa che mi rattrista è pensare che andrà sicuramente a perdersi,con le nuove generazioni, questa bella cosa che ci ha sempre differenziato dagli altri utenti della strada:dry:.......però è anche vero che molte volte,sceso dalla moto, se saluti un altro motociclista,questo il più delle volte ti guarda come se fossi l'ultimo piciu della terra,oppure se sei in panne per la strada,non si ferma manco un cane a chiederti se hai bisogno di qualcosa...mah!......:laugh2:
C'é sempre quello più veloce e quello meglio messo per salutare prima ... l'altro di vero deve avere ben poco ... :biggrin3:
Ti quoto! a ruote ferme si vedono le persone e spesso non invogliano, ma quando invogliano, un sorriso, qualche frase fatta e poi, ho fatto dei bei incontri lungo le strade d'Europa ... (anche se a dire il vero non sempre erano motociclisti e qualche volta erano anche automobilisti che venivano a chiedere informazioni sul mio splendore di moto e da li al caffé il passo é breve:wink_:)

Chelito, tu, con la moto che ti ritrovi, ti saluterei sempre ... non come quell'immukkito di un volano ... :tongue:

eporediese75
17/09/2008, 10:39
ho una bmw f 800 s e non salutano neanche me.......:w00t:

ma vi diro' la cosa non mi toglie il sonno.....

Intrip
17/09/2008, 13:13
..lo sò;resti un pò di cacca quando non rispondono al saluto...però CHISSENEFREGA!!! ..il motociclista vero saluta sempre per primo,e se non rispondono pazienza.
L'unica cosa che mi rattrista è pensare che andrà sicuramente a perdersi,con le nuove generazioni, questa bella cosa che ci ha sempre differenziato dagli altri utenti della strada:dry:.......però è anche vero che molte volte,sceso dalla moto, se saluti un altro motociclista,questo il più delle volte ti guarda come se fossi l'ultimo piciu della terra,oppure se sei in panne per la strada,non si ferma manco un cane a chiederti se hai bisogno di qualcosa...mah!......:laugh2:

quotone x Chelito e x la sua firma
:coool:

natan
17/09/2008, 13:29
quotone x Chelito e x la sua firma
:coool:

eccolo il motociclista vero che avanza ... pretese! :rolleyes:

DocHollyday
17/09/2008, 13:38
A me un Biemvuista, in Scozia, aveva risposto.......ERA UN POLIZIOTTO!


Io ho pregiudizi verso tutti ... giudico preventivamente perché mi piace ... fare la comare :biggrin3:

Il solito Svizzerotto che se la tira anche se non ha la "Biemvu"!

Zapotec
17/09/2008, 14:11
A me piace salutare tutti,
saluto tutti, ancora però non mi applico bene a fare certe sbracciate mentre sono concentrato in piena curva.. e altri invece sembrano sul divano di casa e quasi ti allungano una tazzina di caffè...
:laugh2:

Devo dire che a differenza di molti altri Jap e non, i BMWisti sono quelli che salutano di più e rispondo di più al mio saluto... non so, ma per me è così... solo che quando li incroci e da vicino vedo che hanno pantaloni Avirex e mocassino basso, mi cadono letteralmente...

:risate2:

Mi piace anche salutare i ragazzini con il 125 da strada (Aprilia o Yamaha), certe volte li vedi gli occhi dentro il casco che non aspettano altro che un saluto da uno più "grande"... e sono contento per la loro soddisfazione.
E poi così si educano per bene quando saranno in sella ad un Day o ad una Speed...

:wink_:

papitosky
17/09/2008, 14:57
noo, sono i nuovi bmwisti che sono dei cafonazzi, che hanno comprato il gs per far vedere il portafoglio gonfio:mad: la vecchia guardia erano routers di lungo corso sempre pronti a salutare ed a dare una mano

Zapotec
17/09/2008, 16:18
Pensavo che se ci fosse la stessa cordialità e cameratismo anche tra automobilisti (e lo siamo quasi tutti oltre ad essere motociclisti), il traffico sarebbe un'altra cosa... anzi, andrei in auto apposta per cuccare qualche bella :ciapet:


:laugh2::tongue:

Intrip
17/09/2008, 19:10
ho una bmw f 800 s e non salutano neanche me.......:w00t:

ma vi diro' la cosa non mi toglie il sonno.....

se hanno il doppio faro sono streetisti sicuro, fan così ma son ragazzi porta pazienza
:tongue::tongue:

oppure è il creatore del 3D che si è scoglionato con tutti i bmwisti e ci prendi male pure tu :cry::biggrin3:



eccolo il motociclista vero che avanza ... pretese! :rolleyes:

si voglio una stanza tutta x me sto giro :dry:

natan
17/09/2008, 21:12
se hanno il doppio faro sono streetisti sicuro, fan così ma son ragazzi porta pazienza
:tongue::tongue:

oppure è il creatore del 3D che si è scoglionato con tutti i bmwisti e ci prendi male pure tu :cry::biggrin3:




si voglio una stanza tutta x me sto giro :dry:

http://www.valbrembanaweb.it/valbrembanaweb/gallery/santabrigida/stalla.jpg

tutta tua ................:tongue:

Intrip
17/09/2008, 21:17
tutta tua ................:tongue:

be meglio li da solo che in compagnia di stivali bianchi puzzolenti :tongue: o svizzeri-russi :wacko:

ok prenota pure la stalla è quanto di meglio potessi volere, e al mattino non saluto nessuno :dry: e me ne vo, torno dai prosiutti :laugh2:

natan
17/09/2008, 21:25
be meglio li da solo che in compagnia di stivali bianchi puzzolenti :tongue: o svizzeri-russi :wacko:

ok prenota pure la stalla è quanto di meglio potessi volere, e al mattino non saluto nessuno :dry: e me ne vo, torno dai prosiutti :laugh2:
Indicazioni stradali da Chiasso per Cugno, Santa Brigida BG
139 km – circa 2 ore 5 min
:laugh2::laugh2::laugh2:
buon viaggio! la stalla é prenotata ....:biggrin3:

DANIELE JP8
17/09/2008, 21:28
C'è uno che lavora nel centro commerciale dove lavora la mia ragazza... un farmacista coglionazzo a vista, sulla 38ina che fa il simpatico, basso grassoccio che si crede figo. Un bel giorno me lo trovo li fuori che discuteva con i suoi colleghi, poggiato con una mano alla sua moto...tutto fiero. Arrivo, gli parcheggio la moto di fronte, lui comincia a parlare a mezza bocca guardando lo scarico. E' poggiato alla sua imbattibile e costosissima BMW GS!
Il profilo è chiarissimo.

Intrip
17/09/2008, 21:34
Indicazioni stradali da Chiasso per Cugno, Santa Brigida BG
139 km – circa 2 ore 5 min
:laugh2::laugh2::laugh2:
buon viaggio! la stalla é prenotata ....:biggrin3:


ma 2 ore partendo dai prosiutti ?
:w00t::w00t:

Grigio
18/09/2008, 06:43
Che dire........io non mi sopporto da solo, figurati gli altri.

Intrip
18/09/2008, 06:45
Che dire........io non mi sopporto da solo, figurati gli altri.

è x quello che vai forte in moto ? :dry:
x scappare da te stesso ? :w00t:
è un impresa dura......:rolleyes:

natan
18/09/2008, 09:22
Io vado piano perché tutti mi amano .... insopportabilmente ... :coool:

Grigio
18/09/2008, 09:43
è x quello che vai forte in moto ? :dry:
x scappare da te stesso ? :w00t:
è un impresa dura......:rolleyes:



Non vado forte, :mad: alla mia età non si và forte. Si cerca di stare al passo dei giovinastri come te :biggrin3:




http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

natan
18/09/2008, 14:12
Non vado forte, :mad: alla mia età non si và forte. Si cerca di stare al passo dei giovinastri come te :biggrin3:




http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

Alla mia età si lasciano i giovinastri al loro destino e ci si gode una buona e bella custom ... con tutta la filosofia che ne consegue ... :wub:

Grigio
18/09/2008, 14:35
Alla mia età si lasciano i giovinastri al loro destino e ci si gode una buona e bella custom ... con tutta la filosofia che ne consegue ... :wub:

Una custom ? Naaaaaaaaaa. Con tutto il rispetto, non mi ci vedo ancora nel passar la cera all'asfalto.


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:









http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

bastard inside
18/09/2008, 14:41
x me fan bene, una volta aveva un senso salutarsi ma adesso ci son troppi motociclisti è diventata più che altro una moda

natan
18/09/2008, 14:42
Una custom ? Naaaaaaaaaa. Con tutto il rispetto, non mi ci vedo ancora nel passar la cera all'asfalto.


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:









http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

Ma se non ci fossimo noi ... sai che strade? ... :rolleyes:

http://www.stellavagante.com/ClanEldalie/arazzo/ceralacca4.gif

Grigio
18/09/2008, 14:54
Ma se non ci fossimo noi ... sai che strade? ... :rolleyes:

http://www.stellavagante.com/ClanEldalie/arazzo/ceralacca4.gif

Sarà, però io ho sentito dire da persona degna di credito, che non sono affatto comode. Preferiva di gran lunga i missili terra/terra (se verdi è meglio) :laugh2:






http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

natan
18/09/2008, 15:09
Sarà, però io ho sentito dire da persona degna di credito, che non sono affatto comode. Preferiva di gran lunga i missili terra/terra (se verdi è meglio) :laugh2:






http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

http://news.tecnozoom.it/img/braille_l_12_4.jpg

Luigi
18/09/2008, 15:14
Una custom ? Naaaaaaaaaa. Con tutto il rispetto, non mi ci vedo ancora nel passar la cera all'asfalto.


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:









http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)


ohhhhhhhhhhh.............. diglielo tu perchè quando glielo dico io mi guarda sempre con aria di commiserazione

Tiello
18/09/2008, 15:36
io ho fatto un viaggio con un mio amico con la r850r...è tutto tranne che sbruffone che non saluta anzi,,, (sarà xkè è la sua prima bmw dopo una decina di altre moto......suzuki, honda ecc....)

Intrip
18/09/2008, 17:25
Sarà, però io ho sentito dire da persona degna di credito, che non sono affatto comode. Preferiva di gran lunga i missili terra/terra (se verdi è meglio) :laugh2:





:biggrin3::biggrin3:

natan
18/09/2008, 18:28
ohhhhhhhhhhh.............. diglielo tu perchè quando glielo dico io mi guarda sempre con aria di commiserazione

Non so se meriti la mia amicizia ... la mia benestante svizzera, con la sua benestante bandiera e le sue benestanti mukke .... non so se meriti tutto questo ... :dry::dry::dry:

framasotti
18/09/2008, 19:07
il problema è che con i cancelli che fa la bmw è impossibile togliere anche solo un dito dal manubrio per paura di cappottarsi:biggrin3:

io ho sempre salutato tutti i motociclisti, anche quando la moto non c'è l'avevo:biggrin3:, mi veniva di istinto perchè ne ero affascinato.

Adesso che ho la Speed ho un'altro problema, quando sono in macchina e ne vedo una o suono oppure lampeggio, con conseguente stupore da parte del motociclista che o mi manda a cagare o fa inversione per chiedermi il perchè l'ho accecato con gli abbaglianti, rischi quasi di essere picchiato!:biggrin3:

non lo faccio a posta, ho il lamps alieno, parte da solo:biggrin3:

Herbie 53
18/09/2008, 20:15
il problema è che con i cancelli che fa la bmw è impossibile togliere anche solo un dito dal manubrio per paura di cappottarsi:biggrin3:

io ho sempre salutato tutti i motociclisti, anche quando la moto non c'è l'avevo:biggrin3:, mi veniva di istinto perchè ne ero affascinato.

Adesso che ho la Speed ho un'altro problema, quando sono in macchina e ne vedo una o suono oppure lampeggio, con conseguente stupore da parte del motociclista che o mi manda a cagare o fa inversione per chiedermi il perchè l'ho accecato con gli abbaglianti, rischi quasi di essere picchiato!:biggrin3:

non lo faccio a posta, ho il lamps alieno, parte da solo:biggrin3:

:yess::risatona::bravissimo_:

natan
18/09/2008, 20:19
:yess::risatona::bravissimo_:

che quoti e quoti? .............. stai sempre a quotare .... AirquotaTBHerbie ... ecco la nuova compagnia che deve nascere .............:wink_:

Herbie 53
18/09/2008, 20:22
che quoti e quoti? .............. stai sempre a quotare .... AirquotaTBHerbie ... ecco la nuova compagnia che deve nascere .............:wink_:

aridaglie....:wink_:

natan
18/09/2008, 20:23
aridaglie....:wink_:

Airdaglie ............. perché no? :rolleyes::D

Herbie 53
18/09/2008, 20:27
.......NO!

natan
18/09/2008, 20:32
.......NO!

come vuoi ! :dry:

Herbie 53
18/09/2008, 20:35
dai natan....non litighiamo.....TVTB

natan
18/09/2008, 20:49
Io volevo darti un futuro ... tra nuvole e stelle e tu guarda come mi tratti ...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::miaddormento:

framasotti
18/09/2008, 20:56
non me ne vogliate, ma siete due minchie:linguaccia2:

Herbie 53
18/09/2008, 21:03
2 grandi MINKIE!!!..:)

natan
18/09/2008, 21:07
non me ne vogliate, ma siete due minchie:linguaccia2:

Io te ne voglio e sai che faccio? Mi approprio dell BMW di grigio, o dell'intrippato, e se ti incontro non ti saluto ... cascasse il mondo! .... :dry:

Herbie 53
18/09/2008, 21:15
bravo Natalino!!!diglielo!!!

Intrip
19/09/2008, 06:41
non me ne vogliate, ma siete due minchie:linguaccia2:

essere o avere ?
questo è il loro problema......

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
19/09/2008, 06:55
essere o avere ?
questo è il loro problema......

:laugh2::laugh2:

:cipenso:

Intrip
19/09/2008, 12:41
:cipenso:


dimmi, ti vedo perplesso......:rolleyes:

natan
19/09/2008, 18:37
dimmi, ti vedo perplesso......:rolleyes:

Lo sono anch'io! ................................:rolleyes::rolleyes::blink:

Luigi
19/09/2008, 19:00
Non so se meriti la mia amicizia ... la mia benestante svizzera, con la sua benestante bandiera e le sue benestanti mukke .... non so se meriti tutto questo ... :dry::dry::dry:

l'amicizia è sempre immeritata :dry::dry::dry::dry:

luka
19/09/2008, 19:04
l'amicizia è sempre immeritata :dry::dry::dry::dry:

quoto..... è amicizia e basta:coool:

Luigi
19/09/2008, 19:14
quoto..... è amicizia e basta:coool:

:coool: