Visualizza Versione Completa : diff. daytona e street triple
ragazzi in vista dei 18 anni, ho questa dura scelta. ma volevo sapere:
-quanti km fanno al litro entrambe?
-difetti?
-da che cosa e dovuto quella differenza di 18 cv tra 2 moto che usano lo stesso telaio e motore.
-si puo usare una centralina daytona racing su una street triple?
grazie a tutti
ragazzi in vista dei 18 anni, ho questa dura scelta. ma volevo sapere:
-quanti km fanno al litro entrambe?
-difetti?
-da che cosa e dovuto quella differenza di 18 cv tra 2 moto che usano lo stesso telaio e motore.
-si puo usare una centralina daytona racing su una street triple?
grazie a tutti
-La Street va dai 5 agli 8 Lt./100 Km. dipende da come guidi. Non credo ci sia una gran differenza di consumo con la Daytona ed in ogni caso non mi sembra cosė importante nella scelta fra le due.
-Ci sono molte discussioni in proposito. Prova a navigare un po' nel forum e ti farai una idea pių precisa.
-Il motore delle due moto č leggermente diverso: alberi a camme, valvole, mappatura... La Street ha meno cavalli perchč ha la coppia spostata pių in basso di un migliaio di giri.
-Non saprei
Ciao
Consumi su moto cosė evita di pensarci, piuttosto preoccupati dei consumi di olio, olio catena e gomme!!! I cv in meno sono relativi ma tieni conto che la Street si guida a 2000 giri in meno di media, fai te...
Anche se la cosa migliore č andare a provarle!!! Io dopo 20 minuti di Daytona avevo male ai polsi causa posizione molto sportiva...