PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste un portatarga per Street Triple...

Il Lucchese
05/09/2008, 13:47
... non regolabile ma con la luce targa, possibilmente in acciaio?

Grassie...

Luca

il leso
05/09/2008, 13:48
prova a guardare il divina...
c'è una discussione su questo porta targa

Il Lucchese
05/09/2008, 13:59
Il Divina mi sa che è regolabile...

Lo Zietech lo ha montato nessuno?

Lo cerco non regolabile e con la luce così non fanno menate se ti fermano...

il leso
05/09/2008, 14:33
no tranquillo il divina è fisso...l'unico problema potrebbe essere che è poco omologato

marmor
05/09/2008, 14:51
Guarda qua e scegli:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html

Il Lucchese
05/09/2008, 15:35
Ma lo Zietech l' ha montato nessuno?

Dade46
05/09/2008, 18:43
di portatarga fissi non penso ce ne siano, io ho preso il barracuda e l'ho fatto saldare ad un mio amico con inclinazione di 30 gradi per non avere problemi con le f.d.o.

MANDRAKE
07/09/2008, 00:12
Ma lo Zietech l' ha montato nessuno?

Mi sa che lo Zietech è simile al biondi, se non uguale...

gianca g
07/09/2008, 19:21
Ciao a tutti,io ho montato un valtermoto che sebbene sia regolabile ha una vitina che lo blocca ai fatidici 30 gradi,già fermato e nessun problema

Il Lucchese
08/09/2008, 10:48
Grazie delle risposte, ma con il portatarga regolabile ci si sono trovati male 1 mio amico e un ragazzo con cui ho scambito 2 parole: al primo gli si è allentato e la targa è stata piegata dalla ruota (Z-750). All' altro gli volevano sequestrare la moto solo perchè era regolabile (anche se l' inclinazione era giusta)... alla fine se l' è cavata con una multa, ma gli hanno detto che se il portatarga non fosse regolabile, regolato a termini di legge (30°), con catarifrangente e luce targa (non a led) non gli direbbe nulla nessuno.

Quindi, qual' è un portatarga per la Street non regolabile con luce targa?

P.S. sono da gradirsi i portatarga di ferro verniciato o inox, poichè l' alluminio a lunga non regge a fatica e si spezza... lasciando la targa per il mondo...

marmor
08/09/2008, 11:51
---
---

Quindi, qual' è un portatarga per la Street non regolabile con luce targa?

P.S. sono da gradirsi i portatarga di ferro verniciato o inox, poichè l' alluminio a lunga non regge a fatica e si spezza... lasciando la targa per il mondo...

Divina Racing è in alluminio anodizzato nero con un pezzo di rinforzo in acciaio, puoi rimontare la luce targa originale e non è regolabile, ma per montarlo a 30° lo devi piegare prima del montaggio (probabilmente però diventa molto brutto, e non sono sicuro che non tocchi la ruota se il mono va a pacco).

djpoppy
08/09/2008, 12:06
La divina su richiesta fornisce lo stesso portatarga già di serie a 30 gradi. Prova a contattarla...