Visualizza Versione Completa : Alzi la mano chi lo vuole morto!
Spesso mi chiedo se capita solo a me, ma e' da mesi che mi tartassa il cervello,:wacko: non ce la faccio piu'! Se lo avessi sottomano non esiterei a strozzarlo!:mad:
Vi chiedo perdono se ve lo mostro per l'ennesima volta, ma credo che vi basteranno i primi 5 sec di video per capire chi e'!
YaUAjIDIbpo
Esprimetevi in merito....
Dicono che con la polenta somigli molto al coniglio...
t-bird 63
05/09/2008, 23:47
:slayer::slayer::slayer::slayer:
fearless
06/09/2008, 00:25
no comment***
giorgiorox
06/09/2008, 10:59
terribile
gioventù bruciate... dalla demenza della tv, dei cellulari ecc.
a questo punto erano meglio gli anni 60/70 che si bruciavano con gli acidi cazzo!!!
Teo Mito
06/09/2008, 16:58
QUel cavolo di gatto fa venire un nervoso....
Ma il bello è che fanno pubblicità non su teleminchione ma su mediaset... Vuol dire che, o il micio è il loro, o fanno una barca di soldi - cioè vuol dire che un sacco di gente manda l'sms per avere questa c.....
...che popolo di celebrolesi....
robitopomoto
07/09/2008, 10:11
a proposito di pubblicità..ormai anche sulla RAI durante le partite fanno lo stop and go?? nooooooooo bastaaaaa
giorgiorox
07/09/2008, 10:14
gioventù bruciate... dalla demenza della tv, dei cellulari ecc.
a questo punto erano meglio gli anni 60/70 che si bruciavano con gli acidi cazzo!!!
già....
non posso nemmeno far partir il video altrimenti sguasto il monitor del pc e non posso piu scrivere piu sul forum...
già i gatti non mi stanno molto simpatici....
questo poi lo schiaccerei volentieri con la macchina
Ma il bello è che fanno pubblicità non su teleminchione ma su mediaset... Vuol dire che, o il micio è il loro, o fanno una barca di soldi - cioè vuol dire che un sacco di gente manda l'sms per avere questa c.....
...che popolo di celebrolesi....
A cascarci sono i ragazzini
a me infastidisce di piu "Mr LUI" quello di Italia 1
A cascarci sono i ragazzini
Infatti quella è la cosa peggiore... bella Noris...
Comunque si: al rogo lui e chi l'ha creato! :dry:
l'altra mattina mi sono svegliato con questo jingle nel cervello... è stata una bruttissima sensazione :sick:
Mamma cos'è odioso sto gattino del cavolo!!! Assolutamente da investire con l'auto e metterlo a tacere per sempre!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
quikreader
11/09/2008, 20:10
Io ce l'ho:ph34r::ph34r::ph34r:
alexander675
12/09/2008, 08:12
Ieri ne ho arrotato uno uguale con la macchina,ero quasi soddisfatto.
PS. l'essere piu' insulso del sistema televisivo è quello che metteva la suoneria con la risata contagiosa,dio farei carte false per torturarlo.
Herbie 53
12/09/2008, 19:12
il bastardo deve morire!!!!