PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno di noi al convegno PTC alla DUCATI di Borgo Panigale mercoledi prossimo?



badog1
05/09/2008, 19:41
:ph34r::ph34r::ph34r:
Oggi ho avuto la conferma che sarò uno dei circa cento fortunati che mercoledi andranno alla DUCATI a Borgo Panigale :w00t: al convegno nazionale della PTC dove si parlerà del progetto della moto gp dello scorso anno e la sua implementazione dal concept, alla pista sino all' ingegnerizzazione industriale.

:wink_:Ovviamente per concludersi con il pasto offerto da loro e la visita al museo e allo stabilimento.....chissà magari ne esco con una 848.:blink:

Se c'è qualcuno lo dica cosi ci si becca

davebike
05/09/2008, 20:08
Certo che sei pure parac....to!!!:laugh2::laugh2: Vabbè divertiti!!!:wink_:

stella crow
05/09/2008, 20:15
:ph34r::ph34r::ph34r:
Oggi ho avuto la conferma che sarò uno dei circa cento fortunati che mercoledi andranno alla DUCATI a Borgo Panigale :w00t: al convegno nazionale della PTC dove si parlerà del progetto della moto gp dello scorso anno e la sua implementazione dal concept alla pista sino all' ingenierizzazione industriale.

:wink_:Ovviamente per concludersi con il pasto offerto da loro e la visita al museo e allo stabilimento.....chissà magari ne esco con una 848.:blink:

Se c'è qualcuno lo dica cosi ci si becca

...ma come hai fatto?:blink::blink:

Ci si becca, sì...sì....il solito fortunello!:biggrin3::biggrin3:

Filomao
05/09/2008, 20:56
Ma per lavoro? Sei un giornalista?

badog1
05/09/2008, 21:01
Si ci vado per lavoro, in azienda siamo clienti PTC da oltre 8 anni. :coool:
Dovendone amministrare gli aspetti informatici dell' applicazione, inteso come dato e non progettazione (non è più il mio ambito:ph34r:), sono iscritto a tutti i vari aggiornamenti tecnici e informativi. :rolleyes:
Ovviamente mi cerco anche gli eventuali nuovi servizi sottoscrivendo anche quelli in prova........:laugh2:

Ma alla fine penso alla cosa piu semplice, appena arrivato il pre invito ho aderito immediatamente, tempo 5 minuti. Quindi chi prima arriva meglio alloggia e mangia......


Stella, non ho capito, ci sei anche tu?;):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
05/09/2008, 23:04
probabile cisia Marco61, x lui dove c'è Ducati c'è casa :laugh2::laugh2:

contattalo in MP semmai, ora che vede i 3D nuovi quello
:tongue::tongue:

badog1
06/09/2008, 10:56
probabile cisia Marco61, x lui dove c'è Ducati c'è casa :laugh2::laugh2:

contattalo in MP semmai, ora che vede i 3D nuovi quello
:tongue::tongue:

Grazie della segnalazione, ci provo

stella crow
06/09/2008, 12:53
Si ci vado per lavoro, in azienda siamo clienti PTC da oltre 8 anni. :coool:
Dovendone amministrare gli aspetti informatici dell' applicazione, inteso come dato e non progettazione (non è più il mio ambito:ph34r:), sono iscritto a tutti i vari aggiornamenti tecnici e informativi. :rolleyes:
Ovviamente mi cerco anche gli eventuali nuovi servizi sottoscrivendo anche quelli in prova........:laugh2:

Ma alla fine penso alla cosa piu semplice, appena arrivato il pre invito ho aderito immediatamente, tempo 5 minuti. Quindi chi prima arriva meglio alloggia e mangia......


Stella, non ho capito, ci sei anche tu?;):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma intendi la PTC di Pro-E?
No io nn ci sono...purtroppo....

Ci si becca domani? eh? :-)

badog1
06/09/2008, 13:01
Ma intendi la PTC di Pro-E?
No io nn ci sono...purtroppo....

Ci si becca domani? eh? :-)

Yes!!!!!! quella di proe-wildfire-intralink ecc

Domani non ci sono, con il lavoro sono in allarme devo poter andare in azienda in caso di problemi da Bologna; In sostanza spegniamo tutti i server per farne una copia integrale per esser utilizzata in caso di disastri e se non funza DEVE funzare per lunedi mattina alle 5.
Oggi non tiro fuori la motina e me ne stò a casetta a riposare che questa week mi ha distrutto.

stella crow
06/09/2008, 13:05
Yes!!!!!! quella di proe-wildfire-intralink ecc

Domani non ci sono, con il lavoro sono in allarme devo poter andare in azienda in caso di problemi da Bologna; In sostanza spegniamo tutti i server per farne una copia integrale per esser utilizzata in caso di disastri e se non funza DEVE funzare per lunedi mattina alle 5.
Oggi non tiro fuori la motina e me ne stò a casetta a riposare che questa week mi ha distrutto.
cacchiooooooooooooo! La PTC!!!!!
pensa che ricevo sempre le loro newsletter!! Noi usiamo Pro-Engineer e io invece Iso-draw....magari era arrivata anche a me sta mail...
che stupida...le cestino quasi sempre!!!

Cacchio Fabrizio, mi spiace non vederti! Avremmo potuto andare allo stesso passo!!! :-)

speedtigre
06/09/2008, 13:06
divertiti fabrizio:wink_:,portami un souvenir....una bella 1098:biggrin3:

everts76™
06/09/2008, 13:21
Yes!!!!!! quella di proe-wildfire-intralink ecc

Domani non ci sono, con il lavoro sono in allarme devo poter andare in azienda in caso di problemi da Bologna; In sostanza spegniamo tutti i server per farne una copia integrale per esser utilizzata in caso di disastri e se non funza DEVE funzare per lunedi mattina alle 5.
Oggi non tiro fuori la motina e me ne stò a casetta a riposare che questa week mi ha distrutto.


cacchiooooooooooooo! La PTC!!!!!
pensa che ricevo sempre le loro newsletter!! Noi usiamo Pro-Engineer e io invece Iso-draw....magari era arrivata anche a me sta mail...
che stupida...le cestino quasi sempre!!!

Cacchio Fabrizio, mi spiace non vederti! Avremmo potuto andare allo stesso passo!!! :-)

dio mio.....questo e' arabo x me.... :biggrin3::wacko::wacko:

badog1
06/09/2008, 17:55
c'è piace disegnare......siamo sempre bimbi ehehehehehe.

CIAO bel mat come va?

everts76™
07/09/2008, 12:48
c'è piace disegnare......siamo sempre bimbi ehehehehehe.

CIAO bel mat come va?

ciao fabry!! sto alla grande!! :rolleyes::w00t::tongue:
e' sempre bello esser bimbi dentro... :wink_:
goditela! :biggrin3:

a presto....