PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo ammortizzatori extremetech, nuovi, per tutti i modelli

Pagine : 1 [2]

ste-3
07/11/2008, 15:18
GP1,
ciao, hai sentito per quello che riguarda la fattura dell'acquisto?
In quanto senza è come aver preso in nero il mono e non saremmo coperti da nessuna garanzia,

Se per caso altri hanno già ricevuto la fattura (1 e 2 GDA) mi possono dire i tempi di arrivo? Oppure nessuno l'ha ancora ricevuta?

Grazie

Quoto le domande :biggrin3:

p.bosoni
07/11/2008, 15:44
Quoto le domande :biggrin3:

quoto pure io...ho trovato un ragazzo a cui vendere il mio mono,ma senza scontrino o fattura non me lo vuol comprare perchè dice che non ha garanzia...e quindi vuole che dal prezzo a cui l'ho comprato(2 settimane fa) tolgo almeno l'iva:chair:

Aex
07/11/2008, 19:32
Mi sa però che Gp1 ha già detto tutto in merito:

sono due anni e dalle domande penso di aver commesso io un errore... bisognava tenere la bolla della spedizione che arrivava con sul pacco..:cry:

se l'avete buttata non preoccupatevi:wink_:, io (e anche la ditta ovviamente) ho segnato tutti i vostri nomi con la relativa data di ordine perciò non ci sono problemi per la garanzia; anche voi basta che teniate un paio di mail sopratutto quelle dove vi ho chiesto i dati di ordine e siamo a posto, ho fatto io l'errore; :wacko:

se non vi riconosco la garanzia siete liberi di denunciarmi!:biggrin3:

per eventuali problemi tanto bisogna passare da chi ve lo ha venduto, io, basta che mi mandate nome cognome e data di acquisto, io faccio il controllo e poi mandiamo in ditta il mono per l'eventuale riparazione in garanzia;:coool:

per tutti i problemi riconosciuti in garanzia la ditta manda il corriere perciò non pagate nulla per le spedizioni, e ovviamente nulla per la riparazione!

mi scuso ancora, non mi sono accorto di non averlo scritto nel mio post iniziale.. adesso provvedo a sistemarlo:cry:

......

p.bosoni
08/11/2008, 09:07
Mi sa però che Gp1 ha già detto tutto in merito:

la bolla non è una ricevuta fiscale, o scontrino o fattura sono necessari,perchè altrimenti è come se li abbiamo acquistati......ok??
e ripeto,siccome lo devo vendere mi serve altrimenti ci perdo l'iva come minimo e poi altro perchè di certo io non gli posso fare a mie spese 2 anni di garanzia!!!!

gp1nick
08/11/2008, 14:02
tanto per precisare la bolla del contrassegno e` una ricevuta di pagamento effettuato

come c'e` scritto nel primo post di questo 3d di vendita, io faccio tutto attraverso questo mio amico rivenditore, praticamente io li acquisto da lui e ve poi li rivendo a voi; percio` voi per la garanzia dovete semplicemente tenere la bolla e qualche mail per tenere conto della data di vendita e per ogni cosa dovete chiedere a me, perche` questa e` una vendita tra privati

in piu` visto che sei molto attento a queste cose, sapevi che entro i primi 10 giorni potevi semplicemente ridarmelo indietro e ti avrei ridato i soldi senza che tu mi dovevi dare spiegazioni?

adesso ti mando un mp cosi` la finiamo con questa farsa, che dal primo giorno che hai preso in mano il mono non hai fatto altro che stressare!

e lo sto dicendo qui sul forum, perche` sarebbe stato troppo semplice dirtelo in mp!
tu ti sei fatto convincere dalle parole del tuo meccanico che senza neanche provarlo sapeva gia` tutto! facendoti dimenticare che hai speso solo 390 euro per un mono che in ditta costa 660 euro! che ha le 4 regolazioni ed e` totalmente in ergal! tra te e il tuo meccanico non so chi ne capisce di meno!

comunque guarda gli mp che lo rimandiamo in ditta anche se sono passati piu` di 10 giorni, e poi di te non ne voglio piu` sapere!

votantonio
09/11/2008, 09:04
tanto per precisare la bolla del contrassegno e` una ricevuta di pagamento effettuato

come c'e` scritto nel primo post di questo 3d di vendita, io faccio tutto attraverso questo mio amico rivenditore, praticamente io li acquisto da lui e ve poi li rivendo a voi; percio` voi per la garanzia dovete semplicemente tenere la bolla e qualche mail per tenere conto della data di vendita e per ogni cosa dovete chiedere a me, perche` questa e` una vendita tra privati

Perfetto!
l'unico piccolo particolare è che mia mamma che ha ritirato il mono ha perso la bolla :-(
Valgono quindi solo le mail che ci siamo scambiati?

Il mio mono invece già tarato così è uno spettacolo.. la moto sembra un altra ed i 2 mecca triumph che conosco ne sono rimasti colpiti.
All'eicma sono andato allo stand e sono stati gentili nello spiegarmi bene come si regoli il carico della molla... Solo che cil tizio era inglese e mi sa non ci ho capito molto :-(

gp1nick
09/11/2008, 13:02
ahah era nick! lui e` l`ingegnere inglese della extremetech! molto preparato ma dovrebbe iniziare a imparare l`italiano!

si ripeto andate tranquilli, voi avete le mail che indicano che lo avete acquistato da me il tal giorno, e anche la ditta ha l`elenco dei clienti; se tra 1 anno avete problemi basta che mi mandate una mail a me o alla extremtech specificando il nome e la data di acquisto, cosi` dopo un rapido controllo si parte con la riparazioe in garanzia

;)

p.bosoni
11/11/2008, 10:36

in piu` visto che sei molto attento a queste cose, sapevi che entro i primi 10 giorni potevi semplicemente ridarmelo indietro e ti avrei ridato i soldi senza che tu mi dovevi dare spiegazioni?

adesso ti mando un mp cosi` la finiamo con questa farsa, che dal primo giorno che hai preso in mano il mono non hai fatto altro che stressare!

e lo sto dicendo qui sul forum, perche` sarebbe stato troppo semplice dirtelo in mp!
tu ti sei fatto convincere dalle parole del tuo meccanico che senza neanche provarlo sapeva gia` tutto! facendoti dimenticare che hai speso solo 390 euro per un mono che in ditta costa 660 euro! che ha le 4 regolazioni ed e` totalmente in ergal! tra te e il tuo meccanico non so chi ne capisce di meno!

comunque guarda gli mp che lo rimandiamo in ditta anche se sono passati piu` di 10 giorni, e poi di te non ne voglio piu` sapere!

guarda facciamo cosi, non voglio aver più nulla a che fare con te, perchè rimandarti il mono cosi e avere i soldi indietro dopo tua o non so di chi verifica proprio non mi va. come io ho pagato in contrassegno vorrei la stessa cosa pure io. mi son rotto con questa storia. preferisco perderci qualcosa e venderlo io a qualcuno...di me non avrai più notizie..non ti preoccupare che non ti "stresserò" più !!!
comunque rimane il fatto che tutti quelli che han preso da te il mono non hanno ne scontrino ne fattura!!! non so come fa una ditta a non rilasciare una delle due cose.metto la parola fine a questa storia!!!!!!!sinceramente mi hai stressato pure me..

gp1nick
11/11/2008, 11:04
ne prendo atto, meno male che su 28 transazioni molto positive c'è l'eccezione!

più che offrirti il ritiro anche oltre i 10 giorni legali, non posso fare, e ovviamente la ditta deve verificare se il mono è "intonso" come te lo hanno spedito prima di darti i soldi indietro! non vedo qual'era il problema;

comunque ti prego di dare il mio contatto alla persona a cui lo venderai, sia per la garanzia ma sopratutto per l'assistenza

ciao

Aex
12/11/2008, 01:10
.....

comunque ti prego di dare il mio contatto alla persona a cui lo venderai, sia per la garanzia ma sopratutto per l'assistenza

ciao

Nonostante tu non sia un rappresentate/dipendente della ditta, devo dire che, a mio parere, ti stai dimostrando una persona molto seria e affidabile.

Anche per questo motivo mi sono fidato, e ti ho già fatto il bonifico per il mono, sebbene l'ordine sia in corso e la spedizione non è ancora partita. :wink_:

gp1nick
12/11/2008, 10:37
grazie grazie :))

Aex
13/11/2008, 23:55
Ho letto su un altro post che facevi riferimento alla possibilità di avere i tappi di regolazione per il kit molle Extremetech....
La ditta ti ha dato delle risposte certe in merito? Quanto pensi ci vorrà?

Perchè se ci sono, ti faccio un ordine pure di quello, da aggiungere al mono.... :coool:

gp1nick
17/11/2008, 13:11
Ho letto su un altro post che facevi riferimento alla possibilità di avere i tappi di regolazione per il kit molle Extremetech....
La ditta ti ha dato delle risposte certe in merito? Quanto pensi ci vorrà?

Perchè se ci sono, ti faccio un ordine pure di quello, da aggiungere al mono.... :coool:

non si sa ancora quanto ci vorra`, non credo piu` di un mese.. comunque lasciamo consegnare tutti i mono poi vedremo!

ciao

Aex
17/11/2008, 19:50
non si sa ancora quanto ci vorra`, non credo piu` di un mese.. comunque lasciamo consegnare tutti i mono poi vedremo!

ciao

Io sono anche disposto ad aspettare....:ph34r:
Tanto non è che c'è tantissimo da girare in sto periodo.

Comunque dimmi tu.... attendo fiducioso!!! :biggrin3:

homer81ct
17/11/2008, 22:53
attendo anche io, la cosa mi interessa molto

delirio
17/11/2008, 23:40
anch'io molto interessato,sperando ovviamente che il prezzo rimanga pressocchè invariato

gp1nick
18/11/2008, 18:33
mmm credo che al massimo ci sarà aumento di pochi euro.. sempre mooolto meglio del kit matris che offre solo molle+regolazione precarico alla stessa cifra! qua ci sono ANCHE i pompanti;

homer81ct
18/11/2008, 20:17
Si infatti se la cosa è possibile farla direi che è il miglior kit per migliorare l'efficienza della forcella.

Attendiamo fiduciosi

Trinità
20/11/2008, 15:59
Uèèèè...il 24 si avvicina!!!:fisch:
A che punto siamo???????

ulinik
20/11/2008, 16:15
mmm credo che al massimo ci sarà aumento di pochi euro.. sempre mooolto meglio del kit matris che offre solo molle+regolazione precarico alla stessa cifra! qua ci sono ANCHE i pompanti;

a proposito ma il kit cartucce completo con le tre regolazioni precarico compressione ed estensione... ha le sopradette regolazioni sui tappi... come? e il prezzo aumenterà rispetto al matris?

gp1nick
20/11/2008, 17:56
ragazzi il matris ha solo le molle con i tappi di regolazione a 220 euro

qui con lo stesso prezzo avete le molle con i distanziali e i pompanti! più se aggiungiamo i tappi della regolazione del precarico, siamo a cavallo, non c'è confronto e il prezzo credo non andrà oltre i 240-250 euro totali spedito!

non c'è confronto

il 24 si avvicina e ho già mandato due mail per sapere gli sviluppi! appena ho info lo farò sapere a tutti ovviamente

homer81ct
20/11/2008, 23:54

qui con lo stesso prezzo avete le molle con i distanziali e i pompanti! più se aggiungiamo i tappi della regolazione del precarico, siamo a cavallo, non c'è confronto e il prezzo credo non andrà oltre i 240-250 euro totali spedito!

non c'è confronto

Ma infatti il prezzo sarebbe ottimo anche se fosse più alto, visto che si ha un kit di buona fattura ma sopratutto ha tutto ciò per essere una buona via di mezzo tra i semplici kit molle e le forche super regolabili

gp1nick
22/11/2008, 12:25
non mi hanno risposto! ecchecaz! lunedi` chiamo senno` se aspetto le mail...

gp1nick
24/11/2008, 17:24
sono in fase di ultimazione, inizieranno a spedirli a fine settimana

hanno ricevuto un ordine della bimota e i tempi si sono allungati...

mi spiace del ritardo, ciao!

Trinità
25/11/2008, 16:10
Poco male...quà da me ha nevicato...la motina se ne starà al riposo per un pò...

Chiccogarz
26/11/2008, 22:42
ciao gp volevo sapere se posso inserirmi anch'io nell'ultimo gda di preciso a me interessano mono extreme teck 2 e molle e pompanti forca anteriore?per speed triple 1050 2005

e inoltre volevo chiederti una cosa secondo te per l'uso che ne faccio della moto ovvero città e misto le molle sono meglio lineari o progressive?????

inoltre a me interesserebbero anche i bulloni delle cartucce della forcella ovvero quelli che alla speed sono blue nel caso ci sono disponibili neri o oro????

ti ringrazio

chicco

gp1nick
27/11/2008, 13:33
ciao

allora visto che ho avuto anche un'altra richiesta, direi che si può aprire un altro gda agli stessi prezzi; mi hanno confermato gli aumenti ma solo dopo gennaio;

i bulloni sarebbero le regolazioni? se è così con il kit pompanti e molle non ci sono, bisogna prendere le cartucce..

le molle la extremetech ha solo quelle lineari...:wacko:

se volete aprire un nuovo gda:

1.
2.
3.
4.
5.

Chiccogarz
27/11/2008, 17:01
se volete aprire un nuovo gda:

1.chiccogarz (mono teck 2 + kit pompanti e molle)
2.
3.
4.
5.

si sarebbeo i bulloni che stanno sulla cartuccia e cosi volevo sapere se si possono avere anche senza il kit.

Aex
27/11/2008, 17:44

non c'è confronto

Ciao Gp1, non ci sono ancora news in merito? Pensi che rimanderanno il tutto a Gennaio?

Ciao e grazie!!!! :wink_:

gp1nick
28/11/2008, 10:08
esatto, il disegno già c'è ma la produzione parte da gennaio...

le regolazioni sulla speed sono affidate alle reg originali... non forniscono solo quelli.. bisogna prendere tutto il kit, mi spiace

da me sta nevicando di brutto!!!

Chiccogarz
29/11/2008, 01:09
ok gp non fa nulla tanto si trovano facile te l'avevo chiesto perchè cosi faccevo prima...
cmq nel caso non si completa il gda mi puoi inserire in quello vecchio????perchè io sono pronto e non vedo l'ora...:laugh2::laugh2::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

gp1nick
29/11/2008, 13:24
quello vecchio e` gia` stato evaso...

se hai fretta basta che aggiungi 20 euro e lo prendi subito!

senno` aiutami, e cerca altri che lo vogliono per natale!!!

Chiccogarz
29/11/2008, 16:42
facciamo una via di mezzo???:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
e cosi chiudiamo subito???

flaga
29/11/2008, 17:32
GP1NICK mono per tiger 1050?

gp1nick
29/11/2008, 18:30
ancora niente per tiger... un socio il mese scorso mi aveva detto che magari riusciva a mandare il suo mono originale in ditta per far prendere le misure per proporre il tech2 e tech3 anche ai possessori di tiger, pero` non l`ho piu` sentito...

flaga
29/11/2008, 21:37
ancora niente per tiger... un socio il mese scorso mi aveva detto che magari riusciva a mandare il suo mono originale in ditta per far prendere le misure per proporre il tech2 e tech3 anche ai possessori di tiger, pero` non l`ho piu` sentito...

Tutti ugauli sti soci.:mad::biggrin3:

Majo
01/12/2008, 07:41
Ciao, lo stesso prezzo può valere per una moto differente?

gp1nick
01/12/2008, 09:03
i prezzi sono uguali per tutte le moto se parliamo di mono e kit forcelle; per gli ammo di sterzo i prezzi variano da modello a modello

va benissimo anche mettere diversi modelli di moto nello stesso gda, a me interessa solo che si arrivi a 5 mono...

ciao!

pero` per la superduke non ci sono mi spiace..

Lonely_Rat
01/12/2008, 09:58
x gp1nick

ieri ho visto sul sito che è il Tech 2 è cambiato....almeno nei colori, ora è tutto color graffite.
E' diverso il colore o è cambiata qualche altra cosa? Non riesco a scaricare il pdf con le caratteristiche....

seawolf
01/12/2008, 10:00

Tutti ugauli sti soci.:mad::biggrin3:

IL "SOCIO" sono io, il problema è che devo smontare il mono e mandarlo solo che non ho un'attimo libero.
Appena trovo 1/2 giornata libera lo faccio anche perchè mi interessa molto.
Se qualcun' altro potesse farlo ne sarei veramente lieto.:wink_:
A presto.

gp1nick
01/12/2008, 10:54
il tech2 al momento (da circa un annetto) e` questo, e le caratteristice sono le stesse solite..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/11235d1221161926-eccoci-qua-mono-ammortizzatore-extremetech-11092008446.jpg

MONO TECH2-INFO PRODOTTO
Costruito in 6082 T6
Stelo dia. 14mm cromato
Regolabile in compressione
Regolabile in estensione
Regolabile in interasse
Regolabile con ghiere per precarico molla
Valvole ad ampio flusso "Turbolent"
Bassa dipendenza da temperatura
Bassa isteresi
Ottima risposta in frequenza

Lonely_Rat
01/12/2008, 11:19
il tech2 al momento (da circa un annetto) e` questo, e le caratteristice sono le stesse solite..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/11235d1221161926-eccoci-qua-mono-ammortizzatore-extremetech-11092008446.jpg

MONO TECH2-INFO PRODOTTO
Costruito in 6082 T6
Stelo dia. 14mm cromato
Regolabile in compressione
Regolabile in estensione
Regolabile in interasse
Regolabile con ghiere per precarico molla
Valvole ad ampio flusso "Turbolent"
Bassa dipendenza da temperatura
Bassa isteresi
Ottima risposta in frequenza

dal prox GDA si può avere così?
Grazie -Ciao

gp1nick
01/12/2008, 17:02
oem sta per prodotti originali cioè qui mono che vengono montati di serie; tipo benelli e bimota!

gli aftermarket sono nell'elenco sportbike/mini ecc ecc

danoz e yanagawa mi spiace ma i kit molle + pompanti vi arriveranno con corriere tra mercoledì e giovedì.. la segretaria addetta alle spedizione non ha controllato se erano già stati inseriti nei pacchi e li ha spediti così; perciò fino a mercoledì-giovedì avrete solo il mono... mi spiace per il disagio

per qualsiasi cosa mail gp1nick620@hotmail.it
ciao

Majo
01/12/2008, 19:08
i prezzi sono uguali per tutte le moto se parliamo di mono e kit forcelle; per gli ammo di sterzo i prezzi variano da modello a modello

va benissimo anche mettere diversi modelli di moto nello stesso gda, a me interessa solo che si arrivi a 5 mono...

ciao!

pero` per la superduke non ci sono mi spiace..

Grazie. E per un GSXR 750 K6 che hai?

DanOz
01/12/2008, 20:33
oem sta per prodotti originali cioè qui mono che vengono montati di serie; tipo benelli e bimota!

gli aftermarket sono nell'elenco sportbike/mini ecc ecc

danoz e yanagawa mi spiace ma i kit molle + pompanti vi arriveranno con corriere tra mercoledì e giovedì.. la segretaria addetta alle spedizione non ha controllato se erano già stati inseriti nei pacchi e li ha spediti così; perciò fino a mercoledì-giovedì avrete solo il mono... mi spiace per il disagio

per qualsiasi cosa mail gp1nick620@hotmail.it
ciao

Mamma mia :wacko::wacko::wacko: :cry::cry::cry::cry:
che spavento!!!!!!
Pensavo fossero spariti durante il trasporto.......
Ti avevo spedito gia' tre chili di MP...... (casella piena!)
Meno male!!!

gp1nick
01/12/2008, 22:30
lo so, mi spiace molto; purtroppo non vengo informato in tempo reale di queste cose..

scusate ancora

per gsxr 750 k6 ho il tech2 e il tech3 agli stessi prezzi, anche molle pompanti e cartucce.. stessi prezzi

Aex
02/12/2008, 00:19
Io non ho ancora ricevuto nullaaaaa :cry:

Ma si dai, magari domani arriva.....vero?!!

flaga
02/12/2008, 07:48
IL "SOCIO" sono io, il problema è che devo smontare il mono e mandarlo solo che non ho un'attimo libero.
Se qualcun' altro potesse farlo ne sarei veramente lieto.:wink_:
A presto.

Se non m'avesse abbandonato l'auto l'avrei fatto io, uso la moto tutti i giorni. Comunque noi Tigeristi te ne saremmo grati e penso che forse per te ci sara' uno sconticino, (spero).

gp1nick
02/12/2008, 11:36
ovviamente per lui ci sarà lo sconto!

aex dovrebbero arrivare tra oggi e domani gli altri 3...

ulinik
02/12/2008, 20:05
MI è arrivato anke se il colore della molla è grigio... :dry: lo preferivo rosso.

DanOz
02/12/2008, 20:31
MI è arrivato anke se il colore della molla è grigio... :dry: lo preferivo rosso.

+1
il mio ha la molla nera, avrei preferito rossa :dry:

gp1nick
02/12/2008, 23:42
già detto che i colori sono neri per speed e rossi per street! mi spiace ma i k sono quelli... potevo anche farvi mettere queòlla rossa ma poi andavate in giro molleggiando di qua e di la!

quinto gda

1.chiccogarz (mono teck 2 + kit pompanti e molle)
2.
3.
4.
5.

Aex
04/12/2008, 08:07
Ancora nulla all'orizzonte....

Ma sento che oggi sarà la volta buona!

FlashFX
04/12/2008, 09:18
...novità per gli ammortizzatori di sterzo?!

homer81ct
04/12/2008, 09:34
Io aspetto la forcella con kit pompanti+molle+tappi, così faccio fare un lavoro unico

gp1nick
04/12/2008, 13:40
mancano i 2 mono di aex e trinità giusto?? adesso vedo se c'è stato qualche problema sulle spedizioni, poi vi aggiorno!

mi spiace, non dipende da me, quello che posso fare lo faccio!

a dopo

Trinità
04/12/2008, 15:35
Sì il mio non è ancora arrivato, ho chiamato a casa e mi han detto che ancora non è passato nessuno...
Cmq non ho fretta, tranqui

gp1nick
04/12/2008, 17:49
ho fretta io visto che vi ho detto che dovevano arrivare il 24!!!

mi spiace molto, ho chiamato e mi hanno detto che sono stati spediti i due mono e i due kit molle e pompanti e che col corriere devono arrivare domani

ancora scusa

Speed-Fire
04/12/2008, 19:17
il serbatoio del mono x speed è solo rosso?

gp1nick
04/12/2008, 19:32
si il serbatoio è rosso per tutti... se volete si può far anodizzare di nero o altro colore ma non saprei il prezzo, credo circa 40 euro..

carro
04/12/2008, 20:09
ciao gp, sono interessatissimo all'acquisto del mono, ma avrei un domanda: guido solamente su strada, c'è realmente un vantaggio in termini di guida? mi può anche rispondere qualcun altro, meglio se ha già provato il mono. grazie

gp1nick
04/12/2008, 20:18
se guidi tranquillo rispettando i limiti non ne hai bisogno, ma se hai già una guida un poco sportiva avrai già sperimentato il molleggiamento in curva; ecco che con un mono aftermarket quello e altri difetti scompaiono, rendendo la moto molto più stabile i reattiva, e perchè no, anche più sicura

ulinik
04/12/2008, 20:37
scusa gp io ho una street e il mio ammortizzatore ha lo molla grigia canna di fucile... in effetti quasi nera con su scritto 130/80 è giusto o è il mono per la speed... visto che hai detto che per la street è rosso e per la speed nero... fammi sapere grazie ciaooo

gp1nick
04/12/2008, 20:45
hai il bombolotto separato? se si c'è stato un errore, se invece è attaccato il mono è per street ma stranamente hai una molla nera... se vuoi chiedo di mandartene una rossa..

ulinik
04/12/2008, 20:49
è identico a quello che hai messo nell' ultima foto per descrivere il cambiamento dei colori

Aex
04/12/2008, 23:46
Non ti preoccupare Gp1, io non ho fretta....tanto con sto tempo....

Però sinceramente spero che arrivi tutto rosso rosso! La molla nera non mi convince...
Boh, vedremo domani!!!

gp1nick
05/12/2008, 00:33
ulinix allora si è per la street ma stranamente con molla nera... boh, forse quelle rosse le hanno finite! mi dicevano appunto che col boom di ordini ricevuto in questo periodo fanno fatica ad avere il magazzino sempre rifornito1

vabbè se vuoi te ne faccio mandare una rossa senza problemi (al max c'è da aspettare che arrivino quelle nuove s le avevano veramente finite..)

carro
05/12/2008, 10:20
ciao gp, sarei convinto, ti volevo chiedere 2 cose: se ti ordino il mono oggi, mi arriva entro il 23 dic., così nelle feste lo monto, inoltre per inviarti i miei dati come faccio, tramite mp o hai una mail apposita?

ulinik
05/12/2008, 11:00
grazie per la cortesia gp... non avevo dubbi circa la tua serietà e continui sempre a mantenere alta la mia considerazione nei tuoi riguardi... non ti preoccupare sebbene avessi preferito la molla rossa il fatto di aspettare e creare trambusto non mi va... quindi va più che bene così grazie.
a proposito visto che ci sono mi dai tutte le info sulle cartucce complete per la forcella quello da 700 euro (mi sembra). le tre regolazioni, precarico compresione ed estensione si trovano tutte in alto sui tappi della forcella?
se puoi confermarmi prezzo e dirmi inoltre se eventualmente posso fare l'ordine... sono stato fuori quindi non so come siete messi a GDA grazie e ciao :wink_:

gp1nick
05/12/2008, 11:42
ciao gp, sarei convinto, ti volevo chiedere 2 cose: se ti ordino il mono oggi, mi arriva entro il 23 dic., così nelle feste lo monto, inoltre per inviarti i miei dati come faccio, tramite mp o hai una mail apposita?

penso che ce la possiamo fare senza problemi..

mail a gp1nick620

oggetto : ordine mono extremetech triumphchepassione

dati:
modello e anno moto
modello ammortizzatore/i scelto
peso pilota vestito
setup voluto (strado o pista)
con o senza prec idraulico (opzionale +130 euro)
indirizzo completo

ciao

per le forcelle tutte le info che ho sono nella prima pagina di questo 3d.. per le regolazioni chiedo

PER FAVORE DITEMI CHE E` ARRIVATO TUTTO! ??????????????

Aex
05/12/2008, 21:45
Ehhhhhhh no!

Però se vuoi te lo dico lo stesso!! eheheheh

Secondo me i corrieri si sono messi in vacanza oggi, così si fanno il ponte luuuungo!

Ma si dai, arriverà quando arriverà!

Trinità
06/12/2008, 09:32
Neanche a me è arrivato ancora niente.
Ciao!

Chiccogarz
07/12/2008, 20:42
gp il mio ordine è stato effettuato???ciao grazie e buon fine sett

tiger71
08/12/2008, 23:04
Originalmente inviato da seawolf Visualizza messaggio
Se qualcun' altro potesse farlo ne sarei veramente lieto.
A presto.

Se non m'avesse abbandonato l'auto l'avrei fatto io, uso la moto tutti i giorni. Comunque noi Tigeristi te ne saremmo grati e penso che forse per te ci sara' uno sconticino, (spero).

vedo che c'è già qualcuno che si da da fare per noi tigeristi.

per gp1nik, Giusto una domanda:
ma il tech1, come recita il volantino, è regolabile precarico, compressione ed estensione? (preload, bound & rebound...)

Grazie

gp1nick
09/12/2008, 00:51
ciccio si il tuo ordine e` stato gia` inoltrato il 3 dicembre, conta 15 giorni...

tiger, no il tech1 e` come l`ho descritto qui a pagina 1, cioe` senza la compressione

ciao

carro
09/12/2008, 16:12
ciao gp, ho avuto problemi con la posta elettronica, ti è arrivato il mio ordine? Ce la fai con itempi che ti chiesto?
Ciao

gp1nick
09/12/2008, 17:02
il tuo ordine e` l`ultimo di quest`anno, mi dicono che te lo fanno prima del 23, non resta che aspettare

ma gli altri?? arrivati? devo chiamare in ditta?

Trinità
09/12/2008, 17:48
Non mi è arrivatooooooo!!!!:cry:
Oddioooo è andato persoooooooo, lo sapevo...lo sapevoooooo:cry::cry::cry:

gp1nick
09/12/2008, 18:17
perso non e` andato perso! al massimo tornano in ditta...

uffa domattina chiamo

scusate il disagio, vi informo appena possibile

Aex
09/12/2008, 19:03
Anche qui nulla!!!!!!

Bhé, l'importante è che non si sia perso da qualche parte (e che la molla sia rossa....ehehehhehehe!!!!)

Cmq non ti preoccupare Gp1, tanto la bimba fa la nanna in garage!

yanagawa.78
09/12/2008, 19:23
ciao gp stamattina mi sono arrivati i pompanti xò avevo ordinato i pompanti+le molle !!!!
dici che arriverà 1 pacco apposito x le molle?

DanOz
09/12/2008, 22:37
ciao gp stamattina mi sono arrivati i pompanti xò avevo ordinato i pompanti+le molle !!!!
dici che arriverà 1 pacco apposito x le molle?

+1

Anche per me, arrivati i pompanti ma delle molle neanche l'ombra..... dai dai, che per l'estate ce la dovremmo fare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Trinità
09/12/2008, 23:18
perso non e` andato perso! al massimo tornano in ditta...

uffa domattina chiamo

scusate il disagio, vi informo appena possibile

Eh eh eh...calmati che stavo scherzando!:wink_::laugh2:
Non ho fretta

Chiccogarz
10/12/2008, 10:49
wa non vedo l'ora di vederli...

gp1nick
10/12/2008, 11:42
ragazzi... chevvelodicoaffa?! mille scuse, ho sentito ora la ditta e la segretaria che si e` occupata del vostro gda oggi e` malata, percio` se non mi dicono qualcosa in tempi stretti (entro le 4 di oggi) chiamo direttamente il proprietario per sapere che sta succedendo...

Trinità
10/12/2008, 14:02
Ok!:oook:

gp1nick
10/12/2008, 19:24
allora:

la segretaria mi ha detto che i due mono che mancano sono stati spediti insieme ai pompanti degli altri due soci percio` hanno gia` chiamato il corriere e stanno controllando dove sono finiti i mono (oltre ai vostri c`era parecchia altra roba..)

per le molle invece fatemi capire meglio la situazione, domani pomeriggio vi sapro` dire meglio; al massimo se come ho capito non sono piu` disponibili, vi rimandano indietro i soldi immediatamente rimborsandovi anche le spese dei bonifici...

pero` fatemi parlare col magazziniere prima..

buona serata

Aex
11/12/2008, 17:38
Ciao Gp1, non so se ti hanno già dato altre news dalla ditta, come ad ora ancora nulla qui.

per le molle invece fatemi capire meglio la situazione, domani pomeriggio vi sapro` dire meglio; al massimo se come ho capito non sono piu` disponibili, vi rimandano indietro i soldi immediatamente rimborsandovi anche le spese dei bonifici...

Devo dire però che, nonostante questi disguidi che non dipendono da te, ti stai confermando una persona seria e affidabile! :wink_:

DanOz
11/12/2008, 22:24
per le molle invece fatemi capire meglio la situazione,

Confermo che le molle non sono arrivate :blink:

Ciao Gp1, non so se ti hanno già dato altre news dalla ditta, come ad ora ancora nulla qui.

Devo dire però che, nonostante questi disguidi che non dipendono da te, ti stai confermando una persona seria e affidabile! :wink_:

Condivido in pieno... a parte gli scherzi..... sono cose che possono capitare.

gp1nick
12/12/2008, 10:58
allora:

tutti i pacchi risultano essere in consegna, hanno avuto ritardi (a detta del corriere...) causa neve e scioperi vari; stanno controllando in che punto di smistamento siano i pacchi e spero che oggi siano consegnati

per le molle la questione è in sviluppo, non voglio scrivere cose errate perciò vi chiedo ancora un piccolo sforzo e pazientare almeno tutto oggi ancora..
se non si risolve oggi, lunedì vi faccio fare dei bonifici di 90 euro (sarebbe 590-410=180 per il kit molle+pompanti... facciamo la metà.. anche se i pompanti costerebbero di più facciamo la metà per il disagio subito)

ma probabilmente le cose si sistemeranno oggi con conseguente invio di molle adatte

scusate ancora

FlashFX
12/12/2008, 11:55
...fiducia, abbiate fiducia! :wink_:

dimenticavo... siamo in italia... :cry:

...scherzi a parte, complimenti davvero a gp1nick per serietà e impegno!! :oook:

Trinità
12/12/2008, 12:38
Va bene gippy va bene, aspettiamo:wink_:
Luca

gp1nick
12/12/2008, 14:37
novità! allora per i pacchi non ancora arrivati stanno ancora cercando di capire dove picchia sono!

per le molle la situazione è questa:
la segretaria che ha inoltrato l'ordine ha inserito mono+pompanti senza specificare le molle; una volta che se ne sono resi conto hanno visto che di molle non ce n'erano più; hanno spedito lo stesso i pompanti, però per le molle non si sapeva cosa fare; alla fine mi dicono che le hanno riordinate e arrivano settimana prossima..

adesso ditemi voi se volete aspettare o riavere i soldi; disponibilità totale, fatevi i vostri conti su soldi e attesa per il montaggio;

mi spiace per i disguido ma anche io tra 1000 telefonate ci ho messo 4 giorni per capire effettivamente la situazione..

ULTIMISSIMA!

mi dicono dal corriere che per i due pacchi mancanti:

1. quello per trinità è in giacenza perchè dicono che sono passati due volte ma non hanno trovato nessuno
2. quello di aex è in consegna oggi, anche se anche lui una volta non lo hanno trovato..

ora, non so se il corriere dice balle perchè è in ritardo (ricordo che sono partiti giovedì pomeriggio...), perchè in genere un corriere lascia un adesivo sulla porta se non trova nessuno...

comunque i fatti sono questi

trinità adesso ti chiamano dalla ditta per mettersi daccordo per il ritiro/ rispedizione del pacco

Aex
12/12/2008, 15:39
Ecco la mia novità: mi hanno informato questa mattina che è arrivato un pacco dalla ExtremeTech!

A meno che il contenuto sia errato (!!!), direi che io sono a posto!! Grazie Gp1!!

Ah... ritengo decisamente improbabile che siano passati senza trovare nessuno: c'è sempre il portinaio a ritirare i pacchi, e se per caso sono passati in orario di pranzo o sera dopo che lui stacca, in casa c'è sempre stato qualcuno! Va bhè dai... è la solita scusa che danno i corrieri quando sono in ritardo!

Trinità
12/12/2008, 16:22
Confermo! Sono stato chiamato dalla E.Engineering e mi han detto che il corriere sarebbe passato due volte presso l'abitazione dei miei...:blink:
Mi sembra un pò strano anche a me...ultimamente tra mio padre, mia madre o mio fratello che è in ferie c'è sempre qualcuno in casa...boh!

Comunque sembra che si sia risolto tutto: mi hanno detto che passano lunedì mattina a consegnarmi il pacco.
Grazie 1000 gp1nick per lo sbattimento!!!!!! Grazie ancora!
Ciao!
Luca

Chiccogarz
12/12/2008, 22:36
gp mi raccomando con il mio ordine cosi che non si fanno casini...
Kit pompanti
kit molle
mono tech2 (molla nera)
tutto per speed triple 1050 anno 2005

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ps ma sai per caso notizie????a che punto stanno????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:

ciao e grazie

Aex
13/12/2008, 23:39
Sono tornato a casa!

La confezione esterna è molto bella, tutta nera con le scritte rosse e bianche.
Una volta aperta, immerso nelle chips di imballaggio, affianco al manuale di utilizzo, avvolto dalla plastica con le bolle, ..... c'è lì il mono in tutto il suo splendore!

Devo dire che è davvero molto bello esteticamente, con la sua molla rossa (si bhè, questa non è proprio pitturata benissimo, ma chissene!), il serbatoietto e la manetta dorata della regolazione idraulica!

Grazie Gp1!!!

gp1nick
14/12/2008, 02:32
uff! meno male! per la molla.... io ho già detto al proprietario che il 90% di quelli che hanno qualcosa da dire sul mono dicono che la molla è pitturata male... il fatto è il metodo di verniciatura che è fatto così.. le appendono su un gancio e dove manca la vernice ci spennellano sopra dopo; fanno tutto nel mollificio in germania, la ditta non può controllare queste cose; però forse tra qualche mese cambiano fornitore se non migliorano..

fammi sapere come ti trovi!

ciao

Aex
15/12/2008, 00:00
Senti Gp1, giusto una curiosità: mi confermi che, assieme alla scatola, viene dato anche il foglio della bolla di consegna?
Il mio portinaio mi ha fatto avere solo la scatola e nulla più....l'unica cosa che c'era è l'adesivo arancione del corriere AWS appiccicato sulla plastica.
Ovviamente, avendo pagato con bonifico, non ho neanche la ricevuta del contrassegno.

Ora, non ho avuto modo di chiedere al portinaio se per caso si è dimenticato di darmi l'eventuale bolla/ricevuta....anche se è strano perchè di solito è sempre molto attento (tanto che nel pomeriggio ho ricevuto un altro pacco, e mi ha fatto avere anche la bolla e la ricevuta di Bartolini...).

E' giusto per curiosità! Per carità, tanto ci sono email e bonifico comprovano l'acquisto.
Ciaaao e grazie!!

gp1nick
15/12/2008, 11:53
a parte le mail ovviamente, ma in genere sopra la scatola c'è la bolla dentro una busta traparente incollata.... guarda se non è in giro, altrimenti stai tranquillo comunque! è tutto registrato e fatturato in ditta

per le molle la situazione è questa:
la segretaria che ha inoltrato l'ordine ha inserito mono+pompanti senza specificare le molle; una volta che se ne sono resi conto hanno visto che di molle non ce n'erano più; hanno spedito lo stesso i pompanti, però per le molle non si sapeva cosa fare; alla fine mi dicono che le hanno riordinate e arrivano settimana prossima..

adesso ditemi voi se volete aspettare o riavere i soldi; disponibilità totale, fatevi i vostri conti su soldi e attesa per il montaggio;

mi spiace per i disguido ma anche io tra 1000 telefonate ci ho messo 4 giorni per capire effettivamente la situazione..

Trinità
15/12/2008, 17:05
Neanche oggi ho ricevuto niente, anche se mi era stato detto che Aws me lo avrebbe consegnato tra le 9 e le 12.
Aspetto fino alle 19.00 come mi hanno detto oggi pomeriggio quelli della Extremetech, se poi non arriva entro domani mattina li richiamo che controllano loro dov'è.

Aex
15/12/2008, 21:48
a parte le mail ovviamente, ma in genere sopra la scatola c'è la bolla dentro una busta traparente incollata.... guarda se non è in giro, altrimenti stai tranquillo comunque! è tutto registrato e fatturato in ditta

mmmmm...no, niente busta trasparente.
Va bhè dai, pazienza! Tanto è tutto scritto!:biggrin3:

Grazie ancora Gp1! E non dimenticarti di tenerci aggiornati sui tappi di regolazione del precarico per il kit molle/pompanti! :wink_:

homer81ct
15/12/2008, 23:23
E non dimenticarti di tenerci aggiornati sui tappi di regolazione del precarico per il kit molle/pompanti! :wink_:

Esatto...io aspetto quelli per fare tutto l'ordine. Non appena hai novità facci sapere

carro
15/12/2008, 23:54
ciao gp, sai dirmi se per il mio ordine è tutto a posto, nel senso dei tempi di consegna? Posso sperare per fine settimana o devo aspettare la prossima?
Ciao

Chiccogarz
16/12/2008, 00:08
gp sai niente del mio ordine???:laugh2::laugh2::laugh2:

gp1nick
16/12/2008, 00:11
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Trinità
16/12/2008, 12:46
I miei mi hanno avvertito che il pacco è stato consegnanto giusto meno di mezz'ora fà.:wink_:
Giao Gp1, grazie!
Luca

carro
18/12/2008, 07:08
ciao gp, hai buone nuove per me?

Chiccogarz
18/12/2008, 18:57
e per me???sono strapassati i 15 giorni sai niente????

Trinità
19/12/2008, 10:09
Sono stato a ritirare dai miei l'ammortizzatore arrivato nei giorni scorsi, che dire: è un gioiellino!:w00t:
E' una meraviglia, non vedo l'ora di montarlo e provarlo sperando nella clemenza del tempo.
Grazie a Babbo Natale Gp1nick:laugh2:

carro
21/12/2008, 15:15
ciao gp, sei sparito? Ci dobbiamo preoccupare?

gp1nick
21/12/2008, 15:48
no e` che semplicemente non ho notizie fresche... sono stato impegnato a occuparmi di un paio di problemi e non ho fatto in tempo a sentire la segretaria; domani li sento e faccio il possibile per informarvi subito delle spedizioni

carro
21/12/2008, 22:16
ok, ci aggiorniamo domani.

Chiccogarz
22/12/2008, 13:12
mi fai sapere pure per ilm il mio ordine che è passato quasi un mese...grazie

carro
22/12/2008, 16:58
Ciao gp, sai dirmi qualcosa di nuovo, meglio se buone notizie, anche se ormai non credo che mi arriverà il mono per domani, come d'accordo. Comunque se spedite anche nei prossimi giorni, fammi sapere che ti invio il nuovo indirizzo a cui mandare la roba.

carro
23/12/2008, 22:24
anche oggi nessuna notizia, capisco che tu possa avere da fare, ma almeno saperlo...
Comunque resto in attesa fiducioso.
ciao e auguri a tutti gli utenti del forum

carro
30/12/2008, 14:04
gp, se ci sei batti un colpo!

Fabryz21
30/12/2008, 14:55
Forse è in ferie...:wink_:

carro
30/12/2008, 20:37
sì, ma magari poteva avvertire...
comunque non ci sono problemi, aspetterò.

doubleG
02/01/2009, 14:31
Ciao Gp,
hai mail su un mono per l'R1 del 2005 di mio fratello.....il mio montato sulla street ha fatto breccia anche su di un "impuro" legato alle giapponesi :-).

fammi sapere.

Rinnovo a tutti gli auguri di buon 2009.

DoubleG

MrTiger
02/01/2009, 15:31
credo sia chiusa anche extremetech................

F@bio
02/01/2009, 23:54
raga lo avevo sentito in mp prima di natale per un Mono e mi ha rimandato a dopo il 7 Gennaio...pazientate fino allora :rolleyes:

gp1nick
03/01/2009, 11:27
ciao ragazzi; chiedo scusa a carro e a chicco; sinceramente non so piu` che dire

a me le segretarie dicono una cosa e poi non la fanno o ne fanno un altra; io ero rimasto che lunedi avrebbero spedito tutto col loro corriere, percio` mi sono messo col cuore in pace pensando di aver completato gli ordini; poi settimana bianca e ora mi ritrovo con questa faccenda..
mi spiace ma ora fino al 7 non posso fare altro che beccarmi il cazziatone, ma il 7 lo faro` io alle segratarie

ciao

FlashFX
03/01/2009, 12:03
...qualche novità sugli ammo di sterzo?!

se dovesse servirti una mano con le segretarie....... beh....... io son qui....... per gli amici questo ed altro....... :rolleyes: :biggrin3:

carro
03/01/2009, 18:04
ciao gp, bentornato!
Non c'è problema, nessun cazziatone, è solo che mi pareva strano non avere più notizie...
Comunque, ormai è andata così, ci aggiorniamo il 7.

Chiccogarz
03/01/2009, 18:20
lo stesso vale per me...sei sempre gentile e disponibile perciò mai nulla da ridire ci aggiorniamo al sette...cmq appena puoi mi fai sapere se è stato spedito???perchè cosi mi adeguo con il possibile arrivo e i soldi.
ti ringrazio auguri

michele0105
04/01/2009, 15:33
Ma le cartucce complete le fanno ache per daytona 675??

Chiccogarz
07/01/2009, 14:05
giiiiiiippppp...ma sai per caso se è partito il mio ordine e tipo che ne sò il numero di tracking cosi vedo a che punto sta e mi organizzo?????

gp dammi tue notizie che sto vedendo altre cose con un utente per degli altri componenti (non ciclistica) e dato che sia con te che con l'altro si tratta di un pò di .... vorrei organizzarmi per bene e inoltre questo utente sta aspettando solo che gli dia il via libera che se tu non mi fai sapere qualcosa non posso dare....:wacko::wacko::wacko::wacko:

se devo aspettare un altro pò fammi sapere che chiudo nel frattempo il resto
Ti ringrazio

F@bio
07/01/2009, 22:13
gp1 hai un pm :wink_:

carro
08/01/2009, 14:12
ciao gp, hai notizie fresche?

DanOz
09/01/2009, 18:31
Yuhuuuuuuuuuuuuu........

Notiziee?????????????????

Dove essere mie molle? :dry:

Chiccogarz
11/01/2009, 15:15
io mi tiro fuori...quando sei pronto me lo fai sapere e se non ho trovato alternative prima se ne può riparlare...
ciao e grazie cmq ma è passato davvero troppo tempo e sono stufo...

carro
12/01/2009, 13:25
ciao gp, io sono più paziente di chiccogarz,ma non troppo, nel senso che se non ho certezze entro questa settimana, rinuncio all'acquisto, anche perchè e passato già abbastanza tempo e, nonostante ci siano state le feste natalizie nel mezzo, mi pare che sia doveroso sapere come stanno le cose.
a presto

F@bio
12/01/2009, 19:50
visto la latitanza dal post in questione e la mancanza di risposta ai pm rinuncio all'aquisto e dirotto su un Day usato trovato a buon prezzo :rolleyes:

ps
visto che ogni volta che entri nel forum lasci una traccia, bastava poco scrivere qui dentro "scusate sono incasinato" oppure "ho cose più importanti in questo momento", sarebbe stato molto gradito :wink_:

Chiccogarz
13/01/2009, 20:41
qualcuno ha notizie di gp??????

a questo punto mi scuso con gp perchè ho sentito la extreme e mi hanno confermato che il mio ordine è presente ma che per ragioni aziendali non è ancora pronta ma che potrebbe essere spedita per la fine della settimana prox...
le ragioni del ritardo sono quindi legate alla extreme e gp non può farci nulla...

Quindi che dire...
Scusa gp :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

homer81ct
14/01/2009, 17:28
Ciao gp, hai per caso notizie in merito alla forcella per la street con i tappi di regolazione?

p.s. se sei in vacanza...divertiti!!:wink_::wink_:

streetbelun
14/01/2009, 20:54
Ciao gp, hai per caso notizie in merito alla forcella per la street con i tappi di regolazione?

p.s. se sei in vacanza...divertiti!!:wink_::wink_:

Anch'io in attesa di novità:wink_:........il prossimo acquisto è questo:coool:.......poi vai di scarichi forse:blink:......se la moglie non mi mette fuori casa.....:sick:

homer81ct
15/01/2009, 08:34
:biggrin3::biggrin3: tranquillo streetbelun, casomai ti ospito io.

streetbelun
15/01/2009, 13:30
:biggrin3::biggrin3: tranquillo streetbelun, casomai ti ospito io.

Giusto dietro l'angolo abiti........:blink:
Speriamo non ce ne sia bisogno......

DanOz
21/01/2009, 06:27
Tranquilli,
non e' scappato alle Bahamas con i nostri soldi (anche perche' con i tempi che corrono e con i nostri soldi che ha in mano al massimo arrivava al confine con la Francia :biggrin3:)

Ho avuto un suo messaggio: Ha difficolta' con il fornitore e non sa che pesci prendere! Tranquilli, si risolvera' tutto nel migliore dei modi :wink_:

carro
21/01/2009, 07:03
Io ho sentito quelli dell'Extremetech e mi hanno confermato che il mio ordine esiste e che verrà spedito forse entro questa settimana, quindi aspetterò ancora un pò.

FlashFX
21/01/2009, 11:17
Tranquilli,
non e' scappato alle Bahamas con i nostri soldi (anche perche' con i tempi che corrono e con i nostri soldi che ha in mano al massimo arrivava al confine con la Francia :biggrin3:)

Ho avuto un suo messaggio: Ha difficolta' con il fornitore e non sa che pesci prendere! Tranquilli, si risolvera' tutto nel migliore dei modi :wink_:

...infatti, è sempre stato molto serio e disponibile, quindi perchè dubitarne adesso?! :wink_: si sa, le festività di fine anno fanno sballare sempre i tempi a tutti...

Chiccogarz
21/01/2009, 14:00
hanno detto la stessa cosa anche a me...spediscono forse per fine settimana...sinceramente è la classica risposta...sono certo che non sarà cosi...speriamo il contrario

ulinik
25/01/2009, 21:09
io ho acquistato extremetech 2 e ho notato che sentiva poco le regolazioni soprattutto nell'estensione... facendo dei tentativi col mio meccanico mi sono reso conto che la ghiera in basso, che serve a regolare l'estensione appunto, non faceva i click o per l'esattezza faceva i primi 4 click dal tutto chiuso e poi basta... sfiduciato ho contattato gp1 il referente per qst forum della extremetech esponendogli il problema...
risultato?
due giorni dopo il corriere si è preso il mio mono e un settimana dopo (sabato e domenica compresa) mi hanno spedito un mono nuovo senza farmi discorsi tipo:"chissà chi ci ha messo mano, chissà che gli avete fatto ecc".
penso che nell'ipotesi di un acquisto sia importante anche il post vendita!!!
io non so se ohlins mupo o altri siano migliori, più sensibili ecc ma so che ho avuto la fortuna di trovare una ditta estremamente seria e non sono così sicuro che le altre lo siano altrettanto.
QUINDI CONSIGLIO A TUTTI EXTREMETECH E NON SMETTERò MAI DI EVIDENZIARE LA LORO PROFESSIONALITà, CORTESIA E GENTILEZZA
GRAZIE GP1NICK GRAZIE EXTREMETECH:biggrin3:

barone
26/01/2009, 10:51
anche io appena preso il mono (tech3) ho avuto un problema con il posizionamento del serbatoio ma appena sentito gp1 e la extremetech si sono subito dati da fare e in pochissimo tempo ho riavuto il mono "riveduto e corretto"!!!
non ho ancora potuto provare la moto su strada, ma comunque mi sento di consigliare a chiunque la extremetech!!!

FlashFX
26/01/2009, 11:36
anche io appena preso il mono (tech3) ho avuto un problema con il posizionamento del serbatoio ma appena sentito gp1 e la extremetech si sono subito dati da fare e in pochissimo tempo ho riavuto il mono "riveduto e corretto"!!!
non ho ancora potuto provare la moto su strada, ma comunque mi sento di consigliare a chiunque la extremetech!!!

...riveduto e corretto in cosa? hanno allungato il tubo o altro?!

barone
26/01/2009, 12:37
...riveduto e corretto in cosa? hanno allungato il tubo o altro?!

ciao, no hanno solo girato il serbatoio perche' nella posizione originaria se provavo a metterlo come e' l'originale mi ritrovavo con le regolazioni contro il regolatore di tensione, e quindi non utillizzabili

FlashFX
26/01/2009, 12:57
ciao, no hanno solo girato il serbatoio perche' nella posizione originaria se provavo a metterlo come e' l'originale mi ritrovavo con le regolazioni contro il regolatore di tensione, e quindi non utillizzabili

...ok, grazie!

streetbelun
26/01/2009, 19:33
Ma GP dov'è? :ph34r:

Speriamo bene......

homer81ct
26/01/2009, 19:57
Dai GP che qui siamo pronti per altri gda!

mike-tiger
30/01/2009, 18:14
Ciao GP i mono Extremetech possono essere montati sul Tiger 1050, se si mi fai sapere quali modelli ed i relativi prezzi? Ti ringrazio in anticipo.

carro
02/02/2009, 15:41
Oggi finalmente mi è arrivato il mono, anche se con + di un mese di ritardo...
Non appena l'ho montato e provato vi saprò dire.

DanOz
13/02/2009, 20:55
Anche a me, finalmente sono arrivate le molle.... un pelino in ritardo (ritardo nell'ordine dei mesi, direi).
Tutto bene alla fine, sperando ci sia tutto.
Ciao