Visualizza Versione Completa : a tutti i tigeristi....un favore
sappiamo tutti che noi sprintisti siamo una minoranza rispetto a voi ( mi sento come all'università elettrotecnici contro elettronici rapporto 1 a 10 )
ma sarebbe gentile da parte vostra mettere nel titolo della discussione che andate ad aprire un chiaro riferimento al tipo di moto che possedete.
in questo modo chi si collega la forum di rado e lo usa per tenersi informato sulla propria moto non debba leggersi le decine e decine di messaggi che giustamente vengono scritti in questa sezione ma che non lo riguardano minimamente e che non gli danno nessun input necessario.
Grazie
pippo167
06/09/2008, 09:11
....anche se mi sembra che nella maggior parte dei casi si faccia ....TI QUOTO :wink_:.....
....e tra l'altro bisognerebbe farlo in tutti i titoli delle altre discussioni :wink_:
A me non sembra un grande sforzo aprire altri post......
visto che ci sono molte meno sprint di tiger sul forum forse è meglio rivolgere l'appello agli sprintisti per mettere in chiaro le discussioni che vi riguardano!
Perchè non chiedi al boss di aprire un canale solo per sprint ?
maurigna
06/09/2008, 18:45
Perchè non chiedi al boss di aprire un canale solo per sprint ?
Siamo sicuramente troppo pochi, una trentina in tutto di cui solo una decina scrivono almeno settimanalmente. Essendo un canale condiviso è ottima l'idea di evidenziare Tiger o Sprint.
X orca: pure tu uno sfigo ing.:tongue:? Io mecc...:fisch:
sappiamo tutti che noi sprintisti siamo una minoranza rispetto a voi ( mi sento come all'università elettrotecnici contro elettronici rapporto 1 a 10 )
ma sarebbe gentile da parte vostra mettere nel titolo della discussione che andate ad aprire un chiaro riferimento al tipo di moto che possedete.
in questo modo chi si collega la forum di rado e lo usa per tenersi informato sulla propria moto non debba leggersi le decine e decine di messaggi che giustamente vengono scritti in questa sezione ma che non lo riguardano minimamente e che non gli danno nessun input necessario.
Grazie
mi sembra una richiesta piu' che leggittima
Grazie
Io penso che, proprio perché siamo in tanti, sarebbe una pena leggere tiger, tiger, tiger...
La cosa migliore, IMHO, è che siano gli sprintisti a mettere un tag di avviso - ad esempio questo:[SP], in questo modo chi ha la sprint potrebbe leggere per primi tutti i post col tag e poi eventualmente gli altri.
Per quel che mi riguarda, non provo alcun fastidio a leggere post sulla Sprint, ma capisco che essendo noi tigeristi i piu' numerosi possa essere spiacevole per voi.
soloperte
06/09/2008, 22:47
Io penso che, proprio perché siamo in tanti, sarebbe una pena leggere tiger, tiger, tiger...
La cosa migliore, IMHO, è che siano gli sprintisti a mettere un tag di avviso - ad esempio questo:[SP], in questo modo chi ha la sprint potrebbe leggere per primi tutti i post col tag e poi eventualmente gli altri.
Per quel che mi riguarda, non provo alcun fastidio a leggere post sulla Sprint, ma capisco che essendo noi tigeristi i piu' numerosi possa essere spiacevole per voi.
quoto.Voi sprintisti(che siete in minor numero) vendete la sprint e acquistate la tiger cosi' facciamo un unico gruppo compatto:tongue:
X orca: pure tu uno sfigo ing.:tongue:? Io mecc...:fisch:
elettrotecnico...
e non siamo soli vero, vendicatore? :tongue:
@ soloperte: vendere la sprint per la tiger...mai!
@ mpax: ti ha risposto mau
@docg: certo tu apri cento post e 99 parlano della tua moto:wink_:
@ sanzavez: certo possiamo farlo noi...ma la comunione il forum è democrazia e democrazia è rispetto delle minoranze :wink_:
@Danton ( come sta marat? :laugh2:) : bella idea un bel tag [S] nel titolo se si parla di sprint e un bel tag [T] se si tratta di tiger... Danton sei un genio della democrazia..quasi un rivoluzonario :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
elettrotecnico...
@Danton ( come sta marat? :laugh2:) :
Non tanto bene, è inciampato nella vasca da bagno e gli è entrata una lametta da 24 cm nello stomachino.
:rolleyes:
bella idea un bel tag [S] nel titolo se si parla di sprint
OTTIMA idea!
:wink_:
e un bel tag [T] se si tratta di tiger...
Maddàiiiii! Siamo TROPPI, sarebbe una strage di [T] e vi sentireste soli soletti e sconsolati!
:tongue:
Danton sei un genio della democrazia..quasi un rivoluzonario :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo so, lo so... me lo diceva sempre anche mammà da piccino... ora scusa se mi assento un attimino, ma ho dimenticato la testa sul comò...
:laugh2:
:triumphpride: