PDA

Visualizza Versione Completa : e con questo verro' definitivamente smerdata.......



Pagine : [1] 2 3

giulianaspeed
06/09/2008, 12:54
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Silvan
06/09/2008, 12:59
La riflessione viene spontanea: ma tu e le tue amiche non avete un caiser da fare, se non spettegolare di certi argomenti che riguardano la sfera intima di una coppia?
:noooo::noooo::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona:

giorgiorox
06/09/2008, 12:59
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
dipende... tendenzialmente sì....

P.S. curiosità.... che sono gli/le SGAMI????

giulianaspeed
06/09/2008, 13:01
La riflessione viene spontanea: ma tu e le tue amiche non avete un caiser da fare, se non spettegolare di certi argomenti che riguardano la sfera intima di una coppia?
:noooo::noooo::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona:

ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:

D74
06/09/2008, 13:02
le sgami credo siano le amanti...

tendenzialmente si anche se preferisce la sua intimità

giulianaspeed
06/09/2008, 13:02
dipende... tendenzialmente sì....

P.S. curiosità.... che sono gli/le SGAMI????
le storielle...le avventure:biggrin3:

Silvan
06/09/2008, 13:03
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andimao oltre che è meglio:wink_:

Lo so, lo so...siete terribii fra di voi, molto peggio di noi ometti. Al massimo noi diciamo semplicemente: ahh, mi sono fatto una bella s...ciata!:w00t:

D74
06/09/2008, 13:06
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:

porca vacca un vero esame! ahahahaha

Bobo76
06/09/2008, 13:07
Cao Giuly sempre interrogativi strani e divertenti.........io ti dico che nn c'è nessun problema di convivenza in bagno qualsiasi cos uno dei due stia facendo che cia pipì pupù o semplicemente una doccia........


ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:

mi piacerebbe a volte essere una mosca x sentire quello che vi dite voi donzelle.........:biggrin3::biggrin3::wink_:

giorgiorox
06/09/2008, 13:09
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:
:bravissimo_:

ett69
06/09/2008, 13:12
ciao

mi trincero dietro un sempre onorevole NO COMMENT

per un Galantuomo d'Onore è d'obbligo la + assoluta, ferrea e disciplinata discrezione riguardo le proprie faccende di coppia e/o faccende personali

Silenti e Discreti, ma Irriducibile ed Implacabili

ettore

giulianaspeed
06/09/2008, 13:16
Lo so, lo so...siete terribii fra di voi, molto peggio di noi ometti. Al massimo noi diciamo semplicemente: ahh, mi sono fatto una bella s...ciata!:w00t:

effettivamente si....siamo terribili e non vi dico a volte i commenti.....alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state.........:biggrin3:

StreetCasual
06/09/2008, 13:17
porta sempre chiusa..intimità è intimità!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bell'argomento comunque...:w00t::w00t:
:coool:

Bobo76
06/09/2008, 13:17
effettivamente si....siamo terribili e non vi dico a volte i commenti.....alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state.........:biggrin3:

questo nn credo sia un punto avostro favore............:blink::dry:

Pirata66
06/09/2008, 13:18
:botteee: Credo che sia arrivato il momento di .......














































































Mettere acqua al posto del vino nel tuo bicchiere. :risatona:
Se eri un uomo ti avrei detto che ti spari troppe seghe ... mentali. Ma sei na donna ... allora ti fai troppi D ... mentali :risate2::risate:

Comunque anche l'imperatore non vuole nessuno attorno in quelle ore. Apparte poi che IO a fare la Pupù ci sto dalla 1/2 in su, e se non ho di che leggere allora manco ci vado. :blink:

Silvan
06/09/2008, 13:21
alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state

Forse perchè il nuovo compagno non è all'altezza, e gli manca tanto il membro precedente!!!:w00t::w00t::w00t:
Siccome non possono riaverlo, cercano di infangarlo:dry:

giorgiorox
06/09/2008, 13:21
effettivamente si....siamo terribili e non vi dico a volte i commenti.....alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state.........:biggrin3:
quelle che fanno così spesso sono delle ignobili frigide....

giulianaspeed
06/09/2008, 13:22
Cao Giuly sempre interrogativi strani e divertenti.........io ti dico che nn c'è nessun problema di convivenza in bagno qualsiasi cos uno dei due stia facendo che cia pipì pupù o semplicemente una doccia........
:

strano....mi sentivo io diversa dalle mie amiche ma scopro invece che le vostre donne non si creano alcun problema:biggrin3:

Kratos
06/09/2008, 13:25
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:

giulianaspeed
06/09/2008, 13:26
:botteee: Credo che sia arrivato il momento di .......



Mettere acqua al posto del vino nel tuo bicchiere. :risatona:
Se eri un uomo ti avrei detto che ti spari troppe seghe ... mentali. Ma sei na donna ... allora ti fai troppi D ... mentali :risate2::risate:

Comunque anche l'imperatore non vuole nessuno attorno in quelle ore. Apparte poi che IO a fare la Pupù ci sto dalla 1/2 in su, e se non ho di che leggere allora manco ci vado. :blink:
ma quando mai....io sono appunto una di quelle che davanti al proprio uomo fa di tutto.....e poi siccome anche io sto tanto al bagno di solito ho bisogno di parlare con qualcuno perche' quando ero piccola mi chiudevo sempre in bagno con mia sorella.....:biggrin3:

Pirata66
06/09/2008, 13:26
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:

Quest'uomo è da eleggerlo presidente sedutastante. Bravo .... quello che pesno io. :biggrin3:

Bobo76
06/09/2008, 13:27
strano....mi sentivo io diversa dalle mie amiche ma scopro invece che le vostre donne non si creano alcun problema:biggrin3:

alllora continua così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
06/09/2008, 13:27
Forse perchè il nuovo compagno non è all'altezza, e gli manca tanto il membro precedente!!!:w00t::w00t::w00t:
Siccome non possono riaverlo, cercano di infangarlo:dry:

bh...forse si...a me di solito piace invece allargarmi.....dico sempre di aver trovato vere e proprie macchine del sesso...anche quando non è cosi':cry::cry::cry:

giorgiorox
06/09/2008, 13:28
ma quando mai....io sono appunto una di quelle che davanti al proprio uomo fa di tutto.....e poi siccome anche io sto tanto al bagno di solito ho bisogno di parlare con qualcuno perche' quando ero piccola mi chiudevo sempre in bagno con mia sorella.....:biggrin3:
brava

Kratos
06/09/2008, 13:28
Si fatemi presidente del consiglio di gabinetto!:biggrin3:

Bobo76
06/09/2008, 13:31
brava

quoto!!!!:biggrin3::wink_:

giulianaspeed
06/09/2008, 13:32
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:

io parlavo di noi donne che facciamo davanti a voi e non il contrario....non ci penso minimamente ad entrare in bagno mentre voi fate solido:sick::sick::sick:......non mangiate saponette come noi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
06/09/2008, 13:34
io parlavo di noi donne che facciamo davanti a voi e non il contrario....non ci penso minimamente ad entrare in bagno mentre voi fate solido:sick::sick::sick:......non mangiate saponette come noi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si infatti evacuate violette!:biggrin3:

Pirata66
06/09/2008, 13:36
Si infatti evacuate violette!:biggrin3:Si si ... e difatti nell'aria aleggia odore di petali di Rosa :blink::sick:

Kratos
06/09/2008, 13:38
Si si ... e difatti nell'aria aleggia odore di petali di Rosa :blink::sick:

Si specialmente quando sono 4 giorni che non cag hemm evacuano e devono mangiar petardi per smuovere qualche cosa la dentro!

giulianaspeed
06/09/2008, 13:41
Si specialmente quando sono 4 giorni che non cag hemm evacuano e devono mangiar petardi per smuovere qualche cosa la dentro!

mi state facendo crepare dalle risate....e pensare che si prospettava un sabato noiosoooooooooooooooo.....auguri pirataaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:


Si si ... e difatti nell'aria aleggia odore di petali di Rosa :blink::sick:

da 18 anni giusto???????:biggrin3:

nothing2007
06/09/2008, 13:44
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:

praticamente parlate come se foste al Circolo Pickwick :smoke_::miaddormento::miaddormento:

giulianaspeed
06/09/2008, 13:46
praticamente parlate come se foste al Circolo Pickwick :smoke_::miaddormento::miaddormento:

senti....ma chi ti ha fatto la foto che problemi aveva???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

easy rider
06/09/2008, 13:46
per ritornare alla domanda originaria: pipì senza tabù altre necessità in intimità



mi piacerebbe a volte essere una mosca x sentire quello che vi dite voi donzelle.........:biggrin3::biggrin3::wink_:

Stiamo parlando di andare in bagno...Bobo sei sicuro che vorresti essere una mosca??? :blink:
:laugh2:

Kratos
06/09/2008, 13:47
Stiamo parlando di andare in bagno...Bobo sei sicuro che vorresti essere una mosca??? :blink:
:laugh2:[/QUOTE]

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
06/09/2008, 13:48
Stiamo parlando di andare in bagno...Bobo sei sicuro che vorresti essere una mosca??? :blink:
:laugh2:

:risate::risate::risate::risate::risate:...cmq sempre violette e rose noi

Kratos
06/09/2008, 13:50
:risate::risate::risate::risate::risate:...cmq sempre violette e rose noi

Allora forse vorrebbe essere un'ape!

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 13:50
dipende......c'e' la chiave che decide .
cmq c'era l'usanza di usare il cesso come ultimo baluardo di solitudine contemplativa...

Pirata66
06/09/2008, 13:52
mi state facendo crepare dalle risate....e pensare che si prospettava un sabato noiosoooooooooooooooo.....auguri pirataaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:



da 18 anni giusto???????:biggrin3:Giusto, ma le altre non saranno petali di Rosa ma sempre petali sono. :w00t::w00t::w00t::w00t:


Allora forse vorrebbe essere un'ape!Ape?:blink: Ma i maschi di questi insetti non si chiamano in altri modi?:rolleyes: Poi c'è il compagno scemo dell'ape Maya, come si chiamava?:wacko: A già Willy :coool: ma quello è tonto forte, non capisce le cose manco se glieli spieghi a vignette e con i sotto titoli, figurati se capisce cosa si dicono le dolci e soavi donzelle durante l'espletamento di queste funzioni. Magari non evaqueranno gli intestini, ma di sstronzat ... ne diranno tante, ma tante ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
06/09/2008, 13:57
:risate::risate::risate::risate::risate:...cmq sempre violette e rose noi

Giulià potresti togliere una "i" dalla tua firma :biggrin3:

giulianaspeed
06/09/2008, 14:00
Giulià potresti togliere una "i" dalla tua firma :biggrin3:

ma no.......io la faccio...io la faccio....ogni 4 giorni ma la faccio......:biggrin3::biggrin3:

Kratos
06/09/2008, 14:01
Giusto, ma le altre non saranno petali di Rosa ma sempre petali sono. :w00t::w00t::w00t::w00t:

Ape?:blink: Ma i maschi di questi insetti non si chiamano in altri modi?:rolleyes: Poi c'è il compagno scemo dell'ape Maya, come si chiamava?:wacko: A già Willy :coool: ma quello è tonto forte, non capisce le cose manco se glieli spieghi a vignette e con i sotto titoli, figurati se capisce cosa si dicono le dolci e soavi donzelle durante l'espletamento di queste funzioni. Magari non evaqueranno gli intestini, ma di sstronzat ... ne diranno tante, ma tante ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si ce ne sono alcune che parlano anche dal culo!:biggrin3:

giulianaspeed
06/09/2008, 14:06
Si ce ne sono alcune che parlano anche dal culo!:biggrin3:

questa non potevo non scriverla:
quando non trovo compagnia e quando non ho nemmeno libri e riviste da leggere perche' mi sono seduta prima di accertarmi se ce ne siano.....mi metto a leggere le composizioni chimiche delle saponette o dei dentifrici.........:biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 14:07
io conto le piastrelle del bagno....

Kratos
06/09/2008, 14:10
io conto le piastrelle del bagno....

quante sono?

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 14:15
quante sono?

in totale ? , io le divido x tonalita' , formato e disegno.
vuoi sapere la marca del mio bidet? ce l'ho sempre in primo piano quando creo. :biggrin3:

Silvan
06/09/2008, 14:17
questa non potevo non scriverla:
quando non trovo compagnia e quando non ho nemmeno libri e riviste da leggere perche' mi sono seduta prima di accertarmi se ce ne siano.....mi metto a leggere le composizioni chimiche delle saponette o dei dentifrici.........:biggrin3:

Dovrebbero darti la laurea ad onorem:secchione::!!!:w00t:
Però ho un dubbio: in scienze naturali o in chimica????:risate2::risate2::risate2:

Wolverine
06/09/2008, 14:17
bella questa discussione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fantasia non ti manca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non crea problemi se mia moglie entra in bagno quando, al mattino,
mi siedo comodamente " la " mentre leggo le mie riviste preferite !
Al contrario a lei da fastidio !:dry::dry::dry:

Ma tu Giuly quale riviste leggi in quei momenti???????????

giulianaspeed
06/09/2008, 14:19
bella questa discussione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fantasia non ti manca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non crea problemi se mia moglie entra in bagno quando, al mattino,
mi siedo comodamente " la " mentre leggo le mie riviste preferite !
Al contrario a lei da fastidio !:dry::dry::dry:

Ma tu Giuly quale riviste leggi in quei momenti???????????

perora ho "il testamento" di Grisham...... da circa sei mesi:w00t::w00t::w00t:....due o tre pagine a volta:biggrin3:


in totale ? , io le divido x tonalita' , formato e disegno.
vuoi sapere la marca del mio bidet? ce l'ho sempre in primo piano quando creo. :biggrin3:

ma dovrebbe stare accanto in un bagno perfetto e non di fronte.......:blink::blink::blink::blink:

Wolverine
06/09/2008, 14:21
perora ho "il testamento" di Grisham...... da circa sei mesi:w00t::w00t::w00t:....due o tre pagine a volta:biggrin3:



ma dovrebbe stare accanto in un bagno perfetto e non di fronte.......:blink::blink::blink::blink:



Per questo sei stitica !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
06/09/2008, 14:22
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Direi proprio di no

giulianaspeed
06/09/2008, 14:26
Per questo sei stitica !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non lo sono proprio del tutto cretinooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:


Direi proprio di no

tutto qui'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non aggiungi altro?????? non sei te.....chi è che scrive al posto tuo?????:biggrin3:

Wolverine
06/09/2008, 14:30
non lo sono proprio del tutto cretinooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:



tutto qui'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non aggiungi altro?????? non sei te.....chi è che scrive al posto tuo?????:biggrin3:

ma ti posso fare una domanda personale che fa una piccola allusione ad una persona ???????????????????????????????????????????????:tongue::tongue:

giulianaspeed
06/09/2008, 14:31
ma ti posso fare una domanda personale che fa una piccola allusione ad una persona ???????????????????????????????????????????????:tongue::tongue:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:scordatelo

Wolverine
06/09/2008, 14:32
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:scordatelo

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

Piccola piccola !!!!!!!!!!!

giulianaspeed
06/09/2008, 14:33
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

Piccola piccola !!!!!!!!!!!

spara dai:dry::dry::dry:

Wolverine
06/09/2008, 14:36
spara dai:dry::dry::dry:

Allora in verità ne ho 2 !!!!!!!!!














La prima.....................hai mai fatto la cacca assieme a chi sappiamo noi ?

































































la seconda il tuo ultimo fidanzato ti fa andare in " paradiso "
da 1 a 10 quanto ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
06/09/2008, 14:40
La prima.....................hai mai fatto la cacca assieme a chi sappiamo noi ?
noo......mai......co lui non sono riuscita a raggiungere quella confidenza......




la seconda il tuo ultimo fidanzato ti fa andare in " paradiso "
da 1 a 10 quanto ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il mio ultimo "sgamo"(che è chi sai tu) mai.........e chiudiamo qui' i discorsi.......sai sono in astinenza da quasi due mesi:biggrin3:

Wolverine
06/09/2008, 14:44
noo......mai......co lui non sono riuscita a raggiungere quella confidenza......




il mio ultimo "sgamo"(che è chi sai tu) mai.........e chiudiamo qui' i discorsi.......sai sono in astinenza da quasi due mesi:biggrin3:

Che peccato cotanto ben di Dio senza che venga "utilizzato" che sprecooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

corra
06/09/2008, 14:44
sai sono in astinenza da quasi duemesi:biggrin3:

MARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!

Wolverine
06/09/2008, 14:46
MARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!

vedi che non sono il solo a pensarla cosi ?

Silvan
06/09/2008, 14:48
vedi che non sono il solo a pensarla cosi ?

Ci sarebbe la fila che vorrebbe copulare con Giuliana, ma lei è modesta:tongue:

OldBoy
06/09/2008, 14:49
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Veramente sono io che a volte le devo chiudere la porta del bagno:sick::sick::sick:
Credo che se hai una compagna (non una occasionale) tante cose dovrebbero essere spontanee e naturali, almeno se sei una persona abituata a lasciarsi andare:wub::wub::wub:

Wolverine
06/09/2008, 14:52
Veramente sono io che a volte le devo chiudere la porta del bagno:sick::sick::sick:
Credo che se hai una compagna (non una occasionale) tante cose dovrebbero essere spontanee e naturali, almeno se sei una persona abituata a lasciarsi andare:wub::wub::wub:


Sono daccordo !

giulianaspeed
06/09/2008, 15:00
MARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!

shhhhhhhhhh....fallo credere a lui ed al suo amichetto del cuore


Veramente sono io che a volte le devo chiudere la porta del bagno:sick::sick::sick:
Credo che se hai una compagna (non una occasionale) tante cose dovrebbero essere spontanee e naturali, almeno se sei una persona abituata a lasciarsi andare:wub::wub::wub:

conosco donne che anche da sposate si chiudonooooooooooooooooooo:blink:

Wolverine
06/09/2008, 15:05
shhhhhhhhhh....fallo credere a lui ed al suo amichetto del cuore



conosco donne che anche da sposate si chiudonooooooooooooooooooo:blink:

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh le donne !!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:06
IL MIO BAGNO .............
le mie confessioni rumorose ..............
ma voi, controllate di nn aver fatto sgommate sul water?
dai si potrebbe aprire un 3d, oppure approfondire ........

OldBoy
06/09/2008, 15:07
conosco donne che anche da sposate si chiudonooooooooooooooooooo
...conosco donne che non si sono mai aperte, e donne che non si sarebbero mai dovute sposare...ma non è questa la normalità, sono estremi, è come la grappa...si taglia la testa, si taglia la coda e si beve il corpo.
"In medio stat virtus"

giulianaspeed
06/09/2008, 15:07
Ci sarebbe la fila che vorrebbe copulare con Giuliana, ma lei è modesta:tongue:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:ma quando mai???????:biggrin3:

corra
06/09/2008, 15:07
shhhhhhhhhh....fallo credere a lui ed al suo amichetto del cuore



conosco donne che anche da sposate si chiudonooooooooooooooooooo:blink:

AVRANNO I GIOCATTOLI NASCOSTI IN GIRO:wink_:

OldBoy
06/09/2008, 15:08
IL MIO BAGNO .............
le mie confessioni rumorose ..............
ma voi, controllate di nn aver fatto sgommate sul water?
dai si potrebbe aprire un 3d, oppure approfondire ........
...ok faccio un paio di foto ed apriamo un post:sick::sick::sick:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:09
IL MIO BAGNO .............
le mie confessioni rumorose ..............
ma voi, controllate di nn aver fatto sgommate sul water?
dai si potrebbe aprire un 3d, oppure approfondire ........

voi uomini in questo siete dei lord:dry::dry::dry::dry::dry:vuoldire nienteeeeeeeeeeeeee....i miei fratelli non pulivano maiiiiiiiiiiiiiii.....meno male che ora vivo sola........:biggrin3:

OldBoy
06/09/2008, 15:12
AVRANNO I GIOCATTOLI NASCOSTI IN GIRO:wink_:
...ecco perchè compra sempre un sacco di batterie!!!:mad::mad::mad:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:13
AVRANNO I GIOCATTOLI NASCOSTI IN GIRO:wink_:

i giocattoli se hai un uomo li devi usare con lui........:wink_:

corra
06/09/2008, 15:14
:risate2::risate2:
...ecco perchè compra sempre un sacco di batterie!!!:mad::mad::mad:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:14
i fratelli di giuliana sgommavano , sgommano e sgommeranno .
nn oso immaginare quando la giuliana faceva la lavatrice.........

Wolverine
06/09/2008, 15:14
voi uomini in questo siete dei lord:dry::dry::dry::dry::dry:vuoldire nienteeeeeeeeeeeeee....i miei fratelli non pulivano maiiiiiiiiiiiiiii.....meno male che ora vivo sola........:biggrin3:

non è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puo capitare che non ci fai caso ma da qui a dire che siamo sporcaccioni !!!!!

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:15
i giocattoli se hai un uomo li devi usare con lui........:wink_:

volevi scrivere su di lui? :blink::w00t:

corra
06/09/2008, 15:18
i fratelli di giuliana sgommavano , sgommano e sgommeranno .
nn oso immaginare quando la giuliana faceva la lavatrice.........

ECCO COSA INTENDEVA QUANDO VENIVA DEFINITIVAMENTE SMER..............:sick:

OldBoy
06/09/2008, 15:18
i giocattoli se hai un uomo li devi usare con lui........:wink_:
...E NO!!! I GIOCATTOLI NO!!! fanno male:cry::cry::cry:

Wolverine
06/09/2008, 15:19
i giocattoli se hai un uomo li devi usare con lui........:wink_:

Di solito i giocattoli si usano se "lui" non è all'altezza !!!!!!
Giusto ragazzi ?

giulianaspeed
06/09/2008, 15:20
volevi scrivere su di lui? :blink::w00t:

no...lui su di me invece:biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:21
...ecco perchè compra sempre un sacco di batterie!!!:mad::mad::mad:


e' anti ecologico usare le pile , le donne di oggi sono tornate ai vecchi metodi tradizionali .....
banane.......cetrioli......zucchine....meloni.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

corra
06/09/2008, 15:24
Di solito i giocattoli si usano se "lui" non è all'altezza !!!!!!
Giusto ragazzi ?

GIUSTO!

giulianaspeed
06/09/2008, 15:24
e' anti ecologico usare le pile , le donne di oggi sono tornate ai vecchi metodi tradizionali .....
banane.......cetrioli......zucchine....meloni.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco smerdato il topic...... poi da te non me lo aspettavo proprio:cry:

OldBoy
06/09/2008, 15:24
e' anti ecologico usare le pile , le donne di oggi sono tornate ai vecchi metodi tradizionali .....
banane.......cetrioli......zucchine....meloni.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
astronavi...pianeti...galassie...INGORDE!!!:w00t::w00t::w00t:

corra
06/09/2008, 15:25
no...lui su di me invece:biggrin3:

SEMPRE PER QUEL MOTIVO......

giulianaspeed
06/09/2008, 15:25
Di solito i giocattoli si usano se "lui" non è all'altezza !!!!!!
Giusto ragazzi ?

veramente si usano quando lui non c'è............

Wolverine
06/09/2008, 15:25
Giuly ma tu che genere di giocattoli preferisci ?

Che caratteristiche cerchi ?


Ad esempio dimensioni ? Colori ? Forme ?:tongue::tongue::tongue:

corra
06/09/2008, 15:26
e' anti ecologico usare le pile , le donne di oggi sono tornate ai vecchi metodi tradizionali .....
banane.......cetrioli......zucchine....meloni.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TELEFONINI........

giulianaspeed
06/09/2008, 15:26
SEMPRE PER QUEL MOTIVO......

cmq io non sto parlando di me...parlo in generale....io non faccio uso di certi giochetti......non ne ho bisogno...quelle cose le lascio alle lesbiche:cry:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:26
ecco smerdato il topic...... poi da te non me lo aspettavo proprio:cry:

quindi direi di nn essere proprio ot. :tongue::biggrin3:

OldBoy
06/09/2008, 15:27
veramente si usano quando lui non c'è............
beh...puoi sempre chiamare l'idraulico...un classico che non tramonta:wink_:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:28
quindi direi di nn essere proprio ot. :tongue::biggrin3:

effettivamente direi di no.....cmq io non ho mai lavato i panni agli altri:wink_:

corra
06/09/2008, 15:28
veramente si usano quando lui non c'è............

NON PUOI CAMBIARE VERSIONE,AMMETTI DI TROVARLI SCARSI E VIA,MICA è COLPA TUA.........................forse:w00t::w00t::w00t:















scherzo G!!!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:28
beh...puoi sempre chiamare l'idraulico...un classico che non tramonta:wink_:

oppure l'elettricista :w00t:.

corra
06/09/2008, 15:29
beh...puoi sempre chiamare l'idraulico...un classico che non tramonta:wink_:

ABBIAMO SCOPERTO CHE LAVORO FAI?

MIELE
-+

OldBoy
06/09/2008, 15:31
oppure l'elettricista :w00t:.
...e il bagnino?

Wolverine
06/09/2008, 15:31
NON PUOI CAMBIARE VERSIONE,AMMETTI DI TROVARLI SCARSI E VIA,MICA è COLPA TUA.........................forse















scherzo G!!!!!!!!!!!!!!








tu meriti un premio !!!!!!!!!! Hai fatto centro !!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ciriola
06/09/2008, 15:31
A' rega ammazza come c'annate leggerini...

Homo in Water solitudo cercat... (antico detto dei popoli latini...)

...tanto per tornare on topic...

OldBoy
06/09/2008, 15:32
ABBIAMO SCOPERTO CHE LAVORO FAI?

MIELE
-+
il "giocattolaio"!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Wolverine
06/09/2008, 15:33
A' rega ammazza come c'annate leggerini...

Homo in Water solitudo cercat... (antico detto dei popoli latini...)

...tanto per tornare on topic...

Ma noi vogliamo andare Off T

corra
06/09/2008, 15:34
A' rega ammazza come c'annate leggerini...

Homo in Water solitudo cercat... (antico detto dei popoli latini...)

...tanto per tornare on topic...

SONO LE DISCUSSIONI CHE APRE GIULIANA QUANDO SI ANNOIA,NOI LO CAPIAMO ED ENTRIAMO SUBITO IN AZIONE:tongue:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:35
NON PUOI CAMBIARE VERSIONE,AMMETTI DI TROVARLI SCARSI E VIA,MICA è COLPA TUA.........................forse:w00t::w00t::w00t:



scherzo G!!!!!!!!!!!!!!

ma chi??? quelli che stanno con me o i giocattolini??? non ho ben capito..:blink::blink::blink:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:36
ma la giuly dove?? in bagno??




































TIRA L'ACQUA!!!!!!

giulianaspeed
06/09/2008, 15:37
SONO LE DISCUSSIONI CHE APRE GIULIANA QUANDO SI ANNOIA,NOI LO CAPIAMO ED ENTRIAMO SUBITO IN AZIONE:tongue:

grazie tesoroooooooooooo:wub:...pero' ammetti anche che le mie discussioni vi stuzzicano.... e devo ancora prendere confidenza con il forum:wink_:

corra
06/09/2008, 15:38
il "giocattolaio"!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_:
CI TENGO A PRECISARE CHE "MIELE -+" LO HA SCRITTO MIO FIGLIO QUANDO MI SON GIRATO UN ATTIMO,SENZA SAPERLO HA TIRATO IN BALLO UN ALTRO BEL GIOCO:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:38
ma la giuly dove?? in bagno?

TIRA L'ACQUA!!!!!!

sono sempre accanto a te.....:wub::wub::wub::wub: a proposito...ma tu sei sposato,fidanzato..:blink::blink::blink::blink::biggrin3:

OldBoy
06/09/2008, 15:39
grazie tesoroooooooooooo:wub:...pero' ammetti anche che le mie discussioni vi stuzzicano.... e devo ancora prendere confidenza con il forum:wink_:
o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi:w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:40
:risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_:
CI TENGO A PRECISARE CHE "MIELE -+" LO HA SCRITTO MIO FIGLIO QUANDO MI SON GIRATO UN ATTIMO,SENZA SAPERLO HA TIRATO IN BALLO UN ALTRO BEL GIOCO:laugh2::laugh2::laugh2:

nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro:wub:

Biondo78
06/09/2008, 15:40
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
COSI' MI PIACI!!!!!!!

corra
06/09/2008, 15:40
o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi:w00t::w00t::w00t:

IO NO,A DIRE IL VERO NON SO NEANCHE CHE COLORE HANNO:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:40
o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi:w00t::w00t::w00t:

peccato.....:biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:41
[quote=giulianaspeed;1342646]sono sempre accanto a te.....:wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: MA DOVE IN BAGNO??? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:42
[quote=giulianaspeed;1342646]sono sempre accanto a te.....:wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: MA DOVE IN BAGNO??? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ma dai....che risposta è questa....mi deludi:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry:

corra
06/09/2008, 15:42
nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro:wub:

STA IMPARANDO A SCRIVERE QUALCHE PAROLINA,SOLO CHE STAVOLTA HA CLICCATO ANCHE L'INVIO:tongue::tongue::tongue:

OldBoy
06/09/2008, 15:42
nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro:wub:
partiamo per la variante pedo-zoofila? annamo bene!!!:wacko::wacko::wacko:

The Dog
06/09/2008, 15:43
...io faccio tutto davanti a mia mogie e anche lei davanti a me senza problemi... assolutamente no alla caccia!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: il mio nik é the dog, non perché sono un cane, ma perché amo la natura, gli animali e soprattutto i cani, ne ho 5!!!!

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:43
ho il portatile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

OldBoy
06/09/2008, 15:45
ho il portatile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:winner_1:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:46
partiamo per la variante pedo-zoofila? annamo bene!!!:wacko::wacko::wacko:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:......mi sa che hai fatto confusione........:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...odio la pedofilia e il maltrattamento degli animali

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:46
:winner_1:

grazie x la comprensione fra' :wink_:

Biondo78
06/09/2008, 15:48
grazie x la comprensione fra' :wink_:

Siamo in 2 allora!!!!!!!!!:drunks:

giulianaspeed
06/09/2008, 15:48
...io faccio tutto davanti a mia mogie e anche lei davanti a me senza problemi... assolutamente no alla caccia!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: il mio nik é the dog, non perché sono un cane, ma perché amo la natura, gli animali e soprattutto i cani, ne ho 5!!!!

foto foto foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

OldBoy
06/09/2008, 15:52
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:......mi sa che hai fatto confusione........:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...odio la pedofilia e il maltrattamento degli animali
era solo un gioco, non te la prendere...scusa:biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:53
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando ha superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .

giulianaspeed
06/09/2008, 15:55
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando a superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .

avevi perso punti...ora li hai riacquistati....ecco cosa intendo per fedelta'...povera cagnolona:sick::sick::sick::sick:

OldBoy
06/09/2008, 15:56
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando a superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .
già, una volta quando andavo in bagno ci trovavo un geko...ma dopo un pò sono morti tutti gli insetti e non l'ho più visto:cry::cry::cry:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 15:58
avevi perso punti...ora li hai riacquistati....ecco cosa intendo per fedelta'...povera cagnolona:sick::sick::sick::sick:

scusa , se ero in bagno con il portatile ....... che devo fare ?? mi son girato e nn c'eri :cry::cry::cry:.

annamo bene , LEI poverina .....e io che gli raccolgo sempre i regalini noooooooooooo????? :biggrin3:

corra
06/09/2008, 15:59
foto foto foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

IO HO UNA COPPIA DI CAPIBARA:wink_:

http://img377.imageshack.us/img377/478/capiof9.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=capiof9.jpg)

OldBoy
06/09/2008, 16:03
foto foto foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io una carpa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/%5BURL=http://img236.imageshack.us/my.php?image=carpakoijapan3847709ul4.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img236.imageshack.us/img236/9706/carpakoijapan3847709ul4.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

giulianaspeed
06/09/2008, 16:04
io una carpa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/%5BURL=http://img236.imageshack.us/my.php?image=carpakoijapan3847709ul4.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img236.imageshack.us/img236/9706/carpakoijapan3847709ul4.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

non parla...non fa le fusa...non lecca....tienitela...anzi lasciala libera

calimero
06/09/2008, 16:05
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:

Omioddio quanto è vero!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Io devo restare solo in bagno!!! Chiudo la porta a chiave anche per lavarmi i denti :senzaundente:

Fulvioz
06/09/2008, 16:05
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:

Il brutto succede quando, dopo averlo raccontato alla migliore amica, la molli e vai proprio con quell'amica... E ti chiedi come cazzo fa a sapere le tue misure e la tua durata!!! :D

Wolverine
06/09/2008, 16:05
non parla...non fa le fusa...non lecca....tienitela...anzi lasciala libera

giuly ma tu che animali hai a casa?????????

giulianaspeed
06/09/2008, 16:07
Il brutto succede quando, dopo averlo raccontato alla migliore amica, la molli e vai proprio con quell'amica... E ti chiedi come cazzo fa a sapere le tue misure e la tua durata!!! :D

hai capito perche' siamo sempre cosi' braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fulvioz
06/09/2008, 16:08
hai caito perche' siamo sempre cosi' braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:rolleyes:

giulianaspeed
06/09/2008, 16:08
giuly ma tu che animali hai a casa?????????

una tartaruga ancora per poco....ed un pesciolino combattente che avrei dovuto regalare ma chenon hanno voluto

OldBoy
06/09/2008, 16:08
Il brutto succede quando, dopo averlo raccontato alla migliore amica, la molli e vai proprio con quell'amica... E ti chiedi come cazzo fa a sapere le tue misure e la tua durata!!! :D
...è come una specie di catena di s.antonio...

corra
06/09/2008, 16:09
io una carpa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/%5BURL=http://img236.imageshack.us/my.php?image=carpakoijapan3847709ul4.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img236.imageshack.us/img236/9706/carpakoijapan3847709ul4.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

ALLEVO ANCHE GRILLI,QUELLI DA INSERIRE IN TESTA:laugh2::laugh2:


[img=http://img206.imageshack.us/img206/9282/selez010501023pt4.th.jpg] (http://img206.imageshack.us/my.php?image=selez010501023pt4.jpg)

OldBoy
06/09/2008, 16:10
una tartaruga ancora per poco....ed un pesciolino combattente che avrei dovuto regalare ma chenon hanno voluto
la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta?:tongue:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 16:10
mai andato con un'amica della mia ex .....
chissa xche' :blink:
gia' sapevano :cry::cry::cry::cry::cry:

corra
06/09/2008, 16:12
Io devo restare solo in bagno!!! Chiudo la porta a chiave anche per lavarmi i denti :senzaundente:

HAI PAURA CHE SCOPRANO CHE LO FAI CON LO SCOPETTINO DEL WC???:tongue:

giulianaspeed
06/09/2008, 16:12
la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta?:tongue:

ragione hai......:cry: ma non me li sono scelti......

Fulvioz
06/09/2008, 16:13
...è come una specie di catena di s.antonio...

Sì infatti, poi da un giorno all'altro le amiche della morosa ti guardano strano e pensi come mai... :rolleyes: Tze... :dry:

OldBoy
06/09/2008, 16:13
mai andato con un'amica della mia ex .....
chissa xche' :blink:
gia' sapevano :cry::cry::cry::cry::cry:
ecco perchè cambiano strada?:mad::mad::mad:

corra
06/09/2008, 16:13
avrei dovuto regalare ma chenon hanno voluto


AMMAZZA CHE SORPRESONA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

OldBoy
06/09/2008, 16:15
Sì infatti, poi da un giorno all'altro le amiche della morosa ti guardano strano e pensi come mai... :rolleyes: Tze... :dry:
...e vengono a prendere un caffè da te perchè "...passavo di qui per caso":wink_::wink_::wink_:


ragione hai......:cry: ma non me li sono scelti......
beh, almeno non sporcano e non danno fastidio...e non lasciano alzata la tavoletta del W.C.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 16:21
la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta?:tongue:

questa e' bellissima.
ammazza che lanci che fa' la giuly :biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
06/09/2008, 16:24
...e vengono a prendere un caffè da te perchè "...passavo di qui per caso":wink_::wink_::wink_:

beh, almeno non sporcano e non danno fastidio...e non lasciano alzata la tavoletta del W.C.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ph34r: o iniziano a mandarti sms per "sentire come stavi"

OldBoy
06/09/2008, 16:27
:ph34r: o iniziano a mandarti sms per "sentire come stavi"
...è perchè sò dispiaciute, che cuore!!!:coool::coool::coool:

Ho trovato la soluzione!!!
[img=http://img110.imageshack.us/img110/2373/doppiowc5478325gv2.th.jpg] (http://img110.imageshack.us/my.php?image=doppiowc5478325gv2.jpg)

Kratos
06/09/2008, 16:32
Giulana sono state scritte 16 pagine,penso che ormai avrai finito.Tira l'acqua e vai a farti un giro!:coool:

The Dog
06/09/2008, 16:33
...ma foto di chi?

OldBoy
06/09/2008, 16:35
...ma foto di chi?
dei cani...credo...

ciriola
06/09/2008, 16:38
...che poi si tatua la tazza sulle chiappe quando si passa la mezz'ora....

OldBoy
06/09/2008, 16:40
...che poi si tatua la tazza sulle chiappe quando si passa la mezz'ora....
...e ti si blocca la circolazione...

BonnieTerzo
06/09/2008, 17:04
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Al contrario, il mio tesoro:wub: non è tranquilla se non ci sono anch'io con lei.
Ed io, la trovo una cosa adorabile...

fearless
06/09/2008, 17:06
**che amarezza

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 17:19
FATTA TUTTA ?

winter1969
06/09/2008, 17:21
FATTA TUTTA ?


L'ultima peruzza e arriva.

fearless
06/09/2008, 17:22
:sick::sick::sick::sick::sick:

winter1969
06/09/2008, 17:23
**che amarezza

Sei già tornato dal mare,prima sono stato da Latini a fare spesa..........e ora sono legggggerisssssimo.

fearless
06/09/2008, 17:25
Sei già tornato dal mare,prima sono stato da Latini a fare spesa..........e ora sono legggggerisssssimo.

cos'hai preso??????

winter1969
06/09/2008, 17:26
Giubboto Spidi Armada e Stivali Dainese D23 Goretex,appena mi avanza qualche euro (verso il 2011) devo comperarmi i pantaloni che quelli che avevo mi si sono sfatti quando sono caduto.

fearless
06/09/2008, 17:31
Giubboto Spidi Armada e Stivali Dainese D23 Goretex,appena mi avanza qualche euro (verso il 2011) devo comperarmi i pantaloni che quelli che avevo mi si sono sfatti quando sono caduto.

ce credo che ora sei leggerissimo.....:biggrin3::biggrin3:

cmq fanno dei buoni prezzi da latini..:wink_::wink_:

ottimi acquisti.

winter1969
06/09/2008, 17:36
ce credo che ora sei leggerissimo.....:biggrin3::biggrin3:

cmq fanno dei buoni prezzi da latini..:wink_::wink_:

ottimi acquisti.


I soldi spesi per la moto non mi "pesano" mai,l'unica cosa pallosa e che sono andato in macchina e ci si scioglieva dal caldo,en ne pos più.

Kratos
06/09/2008, 17:39
Ragazzi mi dispiace siete OT quì si parla solo di cacca!:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 17:42
avete la liberatoria in carta IGIENICA TIMBRATA ?

fearless
06/09/2008, 17:49
avete la liberatoria in carta IGIENICA TIMBRATA ?

esatto!!!!!!

fresca di giornata poi..........:sick::sick:

:biggrin3:

winter1969
06/09/2008, 17:55
Scusatemi ma ho lo stomaco che borbotta...........mi assento qualche minuto.

the cursed
06/09/2008, 19:20
non ci credo???ma non avete niente da fare te e le tue amiche?un giro in moto,la calza,o che cappio ne sò commentare la puntata di beautiful o cento vetrine..??!!

fearless
06/09/2008, 19:25
Scusatemi ma ho lo stomaco che borbotta...........mi assento qualche minuto.

mi sa' che borbotta parecchio..........

alla faccia di qualche minuto....:sick::sick::sick:

Dennis
06/09/2008, 19:38
Diciamo che il mio lato fetish non si grazia nel vedere la mia ragazza cagare nella tazza, quindi senza pormi la domanda lei chiude la porta ed io non penso sicuramente ad aprirla :D

winter1969
06/09/2008, 19:38
mi sa' che borbotta parecchio..........

alla faccia di qualche minuto....:sick::sick::sick:


Cazzo ma cosa fai mi conti i minuti............ogni persona ha i sui tempi.:tongue:

Ma quanti Marchigiani c'è anche Warst

tormento
06/09/2008, 19:42
non ci credo???ma non avete niente da fare te e le tue amiche?un giro in moto,la calza,o che cappio ne sò commentare la puntata di beautiful o cento vetrine..??!!

Ma secondo mè dovrebbero crescere un pò.

fearless
06/09/2008, 19:43
Cazzo ma cosa fai mi conti i minuti............ogni persona ha i sui tempi.:tongue:

Ma quanti Marchigiani c'è anche Warst


be.......warsty e' un po internato.......:dry::dry::dry:

:laugh2::laugh2:

winter1969
06/09/2008, 19:45
be.......warsty e' un po internato.......:dry::dry::dry:

:laugh2::laugh2:

Si ma c'ha i cingoli:risate2:

Dennis
06/09/2008, 20:13
Io sono marchigiano doc... non uno stoccafesso da spiaggia :D :D

Cav
06/09/2008, 20:40
personalmente, fino a qualche mese fa non se parlava nemmeno che io entrassi mentre lei era sulla tazza.... e se entravo, solo per farle un dispetto, urlava come un'ossessa....

ma dopo le ferie passate assieme (dopo quasi 4 anni di fidanzamento.......) la storia è cambiata.... diciamo che urla un o' meno.........




certo che giuly sei proprio forte....grande inchiesta......

bastard inside
06/09/2008, 20:46
la doccia ok ma x il resto preferisco la solitudine, altrimenti non riesco a concentrarmi :biggrin3:

al massimo posso leggere FORZA INTER :w00t:

obrady
06/09/2008, 21:45
la doccia ok ma x il resto preferisco la solitudine, altrimenti non riesco a concentrarmi :biggrin3:


Quoto

E aggiungo che se mentre mi sto docciando la mia donna mi entra in bagno e si mette a cagare le sparo

bastard inside
06/09/2008, 21:47
Quoto

E aggiungo che se mentre mi sto docciando la mia donna mi entra in bagno e si mette a cagare le sparo

sai che profumino :biggrin3:

Dennis
06/09/2008, 21:49
Quoto

E aggiungo che se mentre mi sto docciando la mia donna mi entra in bagno e si mette a cagare le sparo

Magari entra per altri scopi... e vedendoti nudo e bagnato, gli viene invece il cagozzo..... :D

eosphoro
06/09/2008, 21:56
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:


:nonono:

armageddon
06/09/2008, 23:51
mia moglie lo fa spesso







































ma solo per cagarmi il ca**o

abetzz
07/09/2008, 07:42
La mia davanti a me fa la pipi, però se deve fare la popò devo stare a 10 km o onn ci riesce ahahahhahaha

Herbie 53
07/09/2008, 07:49
...io mi sto separando....cacca e pipì la faccio dai miei....e lei la fa da sola....spero!!!

fearless
07/09/2008, 07:54
che amarezza sto' post........
**

Herbie 53
07/09/2008, 07:59
.....c'è di peggio!!!!

fearless
07/09/2008, 08:02
.....c'è di peggio!!!!

si ma questo e'........
letteralmente un cesso**

giorgiorox
07/09/2008, 08:02
che amarezza sto' post........
**
mi tocca quotare

Herbie 53
07/09/2008, 08:19
eccolo....REAL SPAM BOY!!....il mio maestro!!

fearless
07/09/2008, 08:23
chi???????????

Lucav
07/09/2008, 08:26
'ngiorno!

che post di merda!

fearless
07/09/2008, 08:27
'ngiorno!

che post di merda!

quoto**

giorno.

Kratos
07/09/2008, 08:31
Buongiorno tutto bene? Siete andati al cesso regolarmente e soprattutto da soli?:rolleyes:

fearless
07/09/2008, 08:35
io alle 8,30.......

con la mia gatta.

giorno kratttos

Kratos
07/09/2008, 08:37
io alle 8,30.......

con la mia gatta.

giorno kratttos

La gatta sul cesso che scotta.:biggrin3:

fearless
07/09/2008, 08:38
:biggrin3::biggrin3:

Lucav
07/09/2008, 08:39
io adesso vado a farla in piazza...mi sento troppo solo in cesso a casa mia!

distendo un bel foglio di giornale a terra e via....

giorgiorox
07/09/2008, 08:41
Buongiorno tutto bene? Siete andati al cesso regolarmente e soprattutto da soli?:rolleyes:
molto bene, grazie.... e gratificato...

fearless
07/09/2008, 08:44
io adesso vado a farla in piazza...mi sento troppo solo in cesso a casa mia!

distendo un bel foglio di giornale a terra e via....

il secondo atto lo riservo per la spiaggia......
fra poco vado....

Lucav
07/09/2008, 08:45
sulla spiaggia di velluto?!ma si puo?!

giorgiorox
07/09/2008, 08:46
sulla spiaggia di velluto?!ma si puo?!
la merda è biologica.... ovvio che si può cagare.....

NOTARE CHE SIAMO ASSOLUTAMENTE ON TOPIC....
IN LINEA PERSINO CON IL TITOLO

fearless
07/09/2008, 08:49
sulla spiaggia di velluto?!ma si puo?!

certo......che si puo'.....

anzi e' la moda del momento.......

fa' molto cool.....












































smerdat.....**

Lucav
07/09/2008, 08:49
assolutamente OT

e cito testalmente una famosa canzone di Benigni (inno del corpo sciolto):

"pulirsi il culo da gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cagate, perchè è dimostrato
ci si pulisce il culo dopo aver cagato!!"

giorgiorox
07/09/2008, 08:50
certo......che si puo'.....

anzi e' la moda del momento.......

fa' molto cool.....


smerdat.....**
ottima

Kratos
07/09/2008, 08:52
La carta igienica come la preferite morbida,ruvida, doppio velo,velo singolo,colorata ,bianca ,decorata ...

Lucav
07/09/2008, 08:53
io uso la carta vetrata...o una foglia di mais....

giorgiorox
07/09/2008, 08:54
io uso la carta vetrata...o una foglia di mais....
intenditore....

e non hai mai usato i condom che ho in firma?????

fearless
07/09/2008, 08:55
La carta igienica come la preferite morbida,ruvida, doppio velo,velo singolo,colorata ,bianca ,decorata ...

consiglio questa.......


per gli attacchi.......improvvisi e impetuosi........
.





























http://www.liberamentevado.it/wp-content/uploads/2007/09/carta_igenica.jpg

Lucav
07/09/2008, 08:58
si ma ho smesso...o almeno diciamo che sto cercando di smettere!

giorgiorox
07/09/2008, 08:58
consiglio questa.......


per gli attacchi.......improvvisi e impetuosi........
.





























http://www.liberamentevado.it/wp-content/uploads/2007/09/carta_igenica.jpg
minkia... nemmeno lo tsunami

Kratos
07/09/2008, 09:00
Questa serve se sei nella merda fino al collo....

Lucav
07/09/2008, 09:04
però non si riesce adbbassare la tavoletta...forse era meglio se mettevano una turca

giorgiorox
07/09/2008, 09:05
però non si riesce adbbassare la tavoletta...forse era meglio se mettevano una turca
col buco proporzionato alla dimensione della carta però.... e salvagente appeso all'altra parete

fearless
07/09/2008, 09:06
anche in military version........

per i piu' esigenti.....







http://wildgretapolitics.files.wordpress.com/2008/06/carta-igienica-guerra.jpg

giorgiorox
07/09/2008, 09:07
anche in military version........

per i piu' esigenti.....







http://wildgretapolitics.files.wordpress.com/2008/06/carta-igienica-guerra.jpg
quella l'ha brevettata ettore

Lucav
07/09/2008, 09:07
ciao ragà...vado a cagare e poi vado al mare...se non piove!

essendoci solo mia mamma in casa proverò a chiedere a lei se ha il piacere di assistermi mentre la faccio...daltronde la mamma è sempre la mamma!

fearless
07/09/2008, 09:08
quella l'ha brevettata ettore


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ACCETTO

giorgiorox
07/09/2008, 09:08
ciao ragà...vado a cagare e poi vado al mare...se non piove!

essendoci solo mia mamma in casa proverò a chiedere a lei se ha il piacere di assistermi mentre la faccio...daltronde la mamma è sempre la mamma!
te l'appoggio.... falla tutta e pulisciti bene.... o quello lo fai fare alla mamma?

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 09:08
buongiorno , mi sono appena alzato . e nn so' xche' ma mi sono subito fiondato qua........

fearless
07/09/2008, 09:08
ciao ragà...vado a cagare e poi vado al mare...se non piove!

essendoci solo mia mamma in casa proverò a chiedere a lei se ha il piacere di assistermi mentre la faccio...daltronde la mamma è sempre la mamma!

vado anch'io!!!!!!

saluti.

giorgiorox
07/09/2008, 09:09
buongiorno , mi sono appena alzato . e nn so' xche' ma mi sono subito fiondato qua........
ciao grande, forse perché ti serviva uno stimolo....

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 09:12
no , ormai sto' 3d lo apprezzo piu' del mio water...

giorgiorox
07/09/2008, 09:13
no , ormai sto' 3d lo apprezzo piu' del mio water...
che fai vai in spiaggia anche tu o in moto?

Kratos
07/09/2008, 09:14
Se siete un pò masochisti o carcerati.....

http://img168.imageshack.us/img168/3868/natcartafilospinato01iz4.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/3868/natcartafilospinato01iz4.b3e39f2620.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=168&i=natcartafilospinato01iz4.jpg)

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 09:16
qui il tempo e' di cacca (quindi nn sono ot).
direi un giretto di prova alla motina e' d'obbligo ,devo provare se sono riuscito ad eliminare i problemi elettrici che la perseguitano .

giorgiorox
07/09/2008, 09:17
c'è anche il modello da passeggio.....





http://img81.imageshack.us/img81/7630/56656d95556ffbb26bba94ccl6.jpg (http://imageshack.us)

ROBY1774
07/09/2008, 09:25
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:




alla mia signora fà piacere se sono in bagno con lei , proprio perchè gli servo da stimolo
pensa te...son soddisfazioni!:laugh2::laugh2:

Big Marino
07/09/2008, 09:28
No non ci sono problemi tra noi tranquillamente andiamo al bagno senza curarci se l'uno o l'altra c'è già.

giorgiorox
07/09/2008, 09:29
No non ci sono problemi tra noi tranquillamente andiamo al bagno senza curarci se l'uno o l'altra c'è già.
OT.... ciao Marino.... come stai?

Kratos
07/09/2008, 09:30
Non è Triumph ma potrebbe essere utile per andare in giro quando hai dei problemini....


http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.025ad9ae2c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=261&i=albumpicke1ut1.jpg)

giorgiorox
07/09/2008, 09:32
Non è Triumph ma potrebbe essere utile per andare in giro quando hai dei problemini....


http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.025ad9ae2c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=261&i=albumpicke1ut1.jpg)
sì, poi puoi sempre farci un gran tuning

Kratos
07/09/2008, 09:33
Sì, che esista la tavoletta del cesso Rizoma?

giorgiorox
07/09/2008, 09:34
Si, che esista la tavoletta del cesso Rizoma?
se glie la proponi la fanno.... magari anche in carbonio

ciriola
07/09/2008, 10:11
no, ma volendo potresti metterci tutto il WC in carbonio...

Tecma Prodotti - X-Light (http://www.tecma.net/nautica/ita/xlight/index.html)

io sulle barche li monto spesso (a dire la verità ho anche contribuito alla sua ingegnerizzazione, nonchè alla costruzione dei primi esemplari... ma non c'è nel mio curriculum!)

... Chissà com'è cagare sul carbonio!!!

:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

Kratos
07/09/2008, 10:23
no, ma volendo potresti metterci tutto il WC in carbonio...

Tecma Prodotti - X-Light (http://www.tecma.net/nautica/ita/xlight/index.html)

io sulle barche li monto spesso (a dire la verità ho anche contribuito alla sua ingegnerizzazione, nonchè alla costruzione dei primi esemplari... ma non c'è nel mio curriculum!)

... Chissà com'è cagare sul carbonio!!!

:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

Costruisci barche?

giulianaspeed
07/09/2008, 10:24
Sì, che esista la tavoletta del cesso Rizoma?

avete smerdato il topic:dry::dry::dry::dry::dry:

Bobo76
07/09/2008, 10:34
avete smerdato il topic:dry::dry::dry::dry::dry:


come al solito.........nn ti preoccupare Giuly qui è la normalità.........se così si può chiamare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

giulianaspeed
07/09/2008, 10:39
come al solito.........nn ti preoccupare Giuly qui è la normalità.........se così si può chiamare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

ma figurati Bobo....ho voluto fare la battuta.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
07/09/2008, 10:42
Ciao Giuliana buona Domenica.
Ci stiamo divertendo con questo post!:biggrin3:

fearless
07/09/2008, 10:45
Non è Triumph ma potrebbe essere utile per andare in giro quando hai dei problemini....


http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/6417/albumpicke1ut1.025ad9ae2c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=261&i=albumpicke1ut1.jpg)


questa e' very coooooool.........

la voglio.....**

giulianaspeed
07/09/2008, 10:48
Ciao Giuliana buona Domenica.
Ci stiamo divertendo con questo post!:biggrin3:

SONO FELICE...IL MIO INTENTO ERA PROPRIO QUESTO....animare il sabato noioso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bobo76
07/09/2008, 10:50
SONO FELICE...IL MIO INTENTO ERA PROPRIO QUESTO....animare il sabato noioso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però oggi è già doenica!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
07/09/2008, 10:50
questo post.....

sta' andando letteralmente......

a cagare.........

ciao bobo.

ciriola
07/09/2008, 10:50
Costruisci barche?

...no le progetto solo, ma ho seguito in cantiere la nascita del primo Water in carbonio della storia (che poi è pure una mezza copia di quello di Philip Stark)...

...anche questi sono momenti importanti della vita!

Bobo76
07/09/2008, 10:54
questo post.....

sta' andando letteralmente......

a cagare.........

ciao bobo.

ciao grande!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:sempre in cazzeggio vero??!!!!:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::wink_:

giulianaspeed
07/09/2008, 10:55
però oggi è già doenica!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apri un nuovo topic ....dai

Herbie 53
07/09/2008, 10:57
giuliana ma cosa mi combini!!!!