Visualizza Versione Completa : pinze speed 1050/ Daytona 675...chi mi sa dire l'interasse?
...Grazie a tutti...
ho trovato che le pinze Speed hanno interasse 108mm ...chi i sa dire l'interasse del Day?è lo stesso?posso montare le pinze dello Speed su forca Day 675?
Grazie!!!
Sì sì sono intercambiabili.. occhio però a non comprare le pinze Speed che non sono state aggiornate coi pistoncini antigrippaggio!!
Grazie Warsteiner, Teo,
quindi il fatto 308mm dei dischi Daytona e 320 dei dischi Speed è compensato dai supporti pinza diversi?
Grazie
si avranno il piedino diverso o i distanziali sulle viti
metti le tokico son sempre da 108 che vanno sui 310 dei gsxr, molto meglio ciao
metti le tokico son sempre da 108 che vanno sui 310 dei gsxr, molto meglio ciao
ho una coppia di un K7 750 che mi servivano per un full custom base Harley...monto quelle?
poi necessitano di modifiche?
grazie di nuovo!
Ciao si fossi in te metteri quelle e al massimo un distanziale (rondella) tra piedino e pinza di pochi millimetri...
Sì sì sono intercambiabili.. occhio però a non comprare le pinze Speed che non sono state aggiornate coi pistoncini antigrippaggio!!
discussione datata lo so,ma io devo mettere le pinze day 09 su speed che dici?
daniele1984
29/12/2015, 17:49
discussione datata lo so,ma io devo mettere le pinze day 09 su speed che dici?
a mio parere vanno decisamente meglio delle originali della speed... specialmente se è del 2005/06... io per non sbagliare ho montato brembo m4..
e ma tu sei ricco,io ho preso quelle della day 2009 compresi di tubi
daniele1984
29/12/2015, 19:33
sono tutto fuori che ricco credimi.. ho solo avuto una grandissima botta di culo!!!!!
comunque le nissin della 2009 sono quelle monoblocco? se si sono più che buone
sono tutto fuori che ricco credimi.. ho solo avuto una grandissima botta di culo!!!!!
comunque le nissin della 2009 sono quelle monoblocco? se si sono più che buone
non ho capito se si o no,chi mi dice si chi no
sono queste
207357
daniele1984
30/12/2015, 09:24
si si queste sono le monoblocco... le ho avute anche io per un periodo.. sono sicuramente migliori delle originali!!!!
daniele1984
30/12/2015, 13:27
come ti ho già detto, meglio delle originali della prima serie con i problemi ai pistoncini... la tua essendo una 2007 dovrebbe già aver avuto le pinze apposto... non sentirai molta differenza... io che avevo le pinze originali con quel difetto la differenza l'ho notata sul fatto che non necessitavano di continui spurghi.... non ti aspettare miracoli... fanno il loro lavoro....