PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio che non ve la trovino!!!!



votalele
06/09/2008, 18:03
Visto al Telegiornale di oggi:

Un tipo cui hanno rubato la moto racconta di come dopo un po' gli è stata trovata con il colpevole, uno spacciatore di droga.
Ovvimanete la moto, dato che era usata per delinquere è stata posta sotto sequestro.
Al processo poi, il ladro affermava di aver sostituito tantissimi pezzi della moto a sue spese, per cui al legittimo propietario veniva restituito solamente il motore ed il telaio.
Inoltre doveva ovviamente pagare le spese di avvocato, oltre a quelle del deposito giudiziario, in pratica 4/5.000 Euro.
Tutto per vedersi consegnare dopo un paio di anni un motore ed un telaio!!!


Ora io dico , se è vera, Pirandello, Eduardo De Filippo, Totò... erano dei poveri dilettanti nell'inventare le loro storie dell'assurdo...

Eppure l'Italia è questa.

:cry:

EIKONTRIPLE
06/09/2008, 18:05
hai visto che hanno ripetutamente fatto vedere delle triunz????
io me so' sgrattattt

votalele
06/09/2008, 18:15
Già , ma poi strano non è che ce ne sono così tante, rispetto a BMW !!!!

D74
06/09/2008, 18:37
Visto al Telegiornale di oggi:

Un tipo cui hanno rubato la moto racconta di come dopo un po' gli è stata trovata con il colpevole, uno spacciatore di droga.
Ovvimanete la moto, dato che era usata per delinquere è stata posta sotto sequestro.
Al processo poi, il ladro affermava di aver sostituito tantissimi pezzi della moto a sue spese, per cui al legittimo propietario veniva restituito solamente il motore ed il telaio.
Inoltre doveva ovviamente pagare le spese di avvocato, oltre a quelle del deposito giudiziario, in pratica 4/5.000 Euro.
Tutto per vedersi consegnare dopo un paio di anni un motore ed un telaio!!!


Ora io dico , se è vera, Pirandello, Eduardo De Filippo, Totò... erano dei poveri dilettanti nell'inventare le loro storie dell'assurdo...

Eppure l'Italia è questa.

:cry:

io sapevo motore e carter e le spese tra processo e deposito sugli 8000€

Fatto sta che è l'ennesima presa di culo del sistema Italia.

winter1969
06/09/2008, 19:42
Ho visto il servizio
viva la giustizia Italiana

robitopomoto
06/09/2008, 19:54
il famoso ladro di moto americano after market!!

Marcos
06/09/2008, 20:01
Sono senza parole!:blink:

onlyspeed
06/09/2008, 20:52
noooooooo..........:blink::blink::blink:...........incredbile davvero!!!!!:mad::mad:

davebike
06/09/2008, 22:02
Visto anch'io, siamo in Italia purtroppo!!!

-Johnny-
07/09/2008, 13:55
L'ennesima stronzata della giustizia italiana... :dry:
Quanto mi piacerebbe che qualche politico leggesse questo ed altri 3d. Ma tanto non cambierebbe nulla.

Teo Mito
07/09/2008, 13:58
Senza parole

giorgiorox
07/09/2008, 15:54
Visto al Telegiornale di oggi:

Un tipo cui hanno rubato la moto racconta di come dopo un po' gli è stata trovata con il colpevole, uno spacciatore di droga.
Ovvimanete la moto, dato che era usata per delinquere è stata posta sotto sequestro.
Al processo poi, il ladro affermava di aver sostituito tantissimi pezzi della moto a sue spese, per cui al legittimo propietario veniva restituito solamente il motore ed il telaio.
Inoltre doveva ovviamente pagare le spese di avvocato, oltre a quelle del deposito giudiziario, in pratica 4/5.000 Euro.
Tutto per vedersi consegnare dopo un paio di anni un motore ed un telaio!!!


Ora io dico , se è vera, Pirandello, Eduardo De Filippo, Totò... erano dei poveri dilettanti nell'inventare le loro storie dell'assurdo...

Eppure l'Italia è questa.

:cry:
quoto pervaso dall'amarezza

Bobo76
07/09/2008, 16:23
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!

LucaLuca
07/09/2008, 16:32
Credo che quel tizio non sappia se ridere o piangere. Spero per lui che avesse quei soldi perchè se toccasse a me una cosa del genere mi tocca pure accendere un mutuo per pagar le spese...
Che tristezza. Essere presi così per il c..o è la cosa che fa più male alla credibilità della giustizia...

Herbie 53
07/09/2008, 16:49
mamma mia.....che depressione!!!....e che incazzatura

everts76™
07/09/2008, 16:57
Visto al Telegiornale di oggi:

Un tipo cui hanno rubato la moto racconta di come dopo un po' gli è stata trovata con il colpevole, uno spacciatore di droga.
Ovvimanete la moto, dato che era usata per delinquere è stata posta sotto sequestro.
Al processo poi, il ladro affermava di aver sostituito tantissimi pezzi della moto a sue spese, per cui al legittimo propietario veniva restituito solamente il motore ed il telaio.
Inoltre doveva ovviamente pagare le spese di avvocato, oltre a quelle del deposito giudiziario, in pratica 4/5.000 Euro.
Tutto per vedersi consegnare dopo un paio di anni un motore ed un telaio!!!


Ora io dico , se è vera, Pirandello, Eduardo De Filippo, Totò... erano dei poveri dilettanti nell'inventare le loro storie dell'assurdo...

Eppure l'Italia è questa.

:cry:

che oscenita'.....
nn ho parole....
quindi nn scrivo nulla :biggrin3:

giorgiorox
07/09/2008, 17:01
che oscenita'.....
nn ho parole....
quindi nn scrivo nulla :biggrin3:
bravo...

Ciao Guido.... come va?

Big Marino
07/09/2008, 17:09
è toccato a mio fratello anni fà, gli avevano rubato il 50no seza il libretto verde, dopo 12 anni è stato ritrovato a **, ma per riaverlo bisogbava sborsare soldi, quindi con rabbia ma à regalato pure il libretto e ha risparmiato. tanto dopo tanti anni cosa poteva valere il ferro???
cmq. questa è la giustizia Italiana

giorgiorox
07/09/2008, 17:19
è toccato a mio fratello anni fà, gli avevano rubato il 50no seza il libretto verde, dopo 12 anni è stato ritrovato a **, ma per riaverlo bisogbava sborsare soldi, quindi con rabbia ma à regalato pure il libretto e ha risparmiato. tanto dopo tanti anni cosa poteva valere il ferro???
cmq. questa è la giustizia Italiana
dove? a **?

D74
07/09/2008, 17:46
Credo che quel tizio non sappia se ridere o piangere. Spero per lui che avesse quei soldi perchè se toccasse a me una cosa del genere mi tocca pure accendere un mutuo per pagar le spese...
Che tristezza. Essere presi così per il c..o è la cosa che fa più male alla credibilità della giustizia...

un intervistatore gli ha fatto pure la battuta l'altro giorno dicendo forse era meglio se te la rubavi.....per non pagare le spese di deposito e riaverla intera...

giorgiorox
07/09/2008, 17:48
un intervistatore gli ha fatto pure la battuta l'altro giorno dicendo forse era meglio se te la rubavi.....per non pagare le spese di deposito e riaverla intera...
infatti....

LucaLuca
07/09/2008, 19:20
è toccato a mio fratello anni fà, gli avevano rubato il 50no seza il libretto verde, dopo 12 anni è stato ritrovato a **, ma per riaverlo bisogbava sborsare soldi, quindi con rabbia ma à regalato pure il libretto e ha risparmiato. tanto dopo tanti anni cosa poteva valere il ferro???
cmq. questa è la giustizia Italiana

Quindi praticamente anche questo tizio si sarebbe potuto rifiutare di riprendersi la moto senza sborsare soldi? E se si, l'assicurazione, se assicurata, come si comporta?


un intervistatore gli ha fatto pure la battuta l'altro giorno dicendo forse era meglio se te la rubavi.....per non pagare le spese di deposito e riaverla intera...

Faceva decisamente prima. Spero che una volta sistemata non gliela rirubino! Se no altro che giramento di palle!:tongue:

D74
07/09/2008, 21:26
credo infatti che non se la riprenda mica...

Sandro
08/09/2008, 08:30
a un ragazzo che conosco gli rubarono il cbr sotto casa, fortuna che lo ritrovarono i carabinieri dopo un paio di giorni, non so i dettagli ma la moto gli fu restituita con il blocchetto delle chiavi rotto senza uno specchietto e la carena grattata da un lato...

steo
08/09/2008, 08:48
L'ennesima stronzata della giustizia italiana... :dry:
Quanto mi piacerebbe che qualche politico leggesse questo ed altri 3d. Ma tanto non cambierebbe nulla.

quoto!!!