Visualizza Versione Completa : che ne pensate???????.....
ragazzi, vi piace l'orzo bimbo?
a me moltissimo...
giulianaspeed
04/02/2010, 09:09
giuli ti offro due taglie sopra in cambio di una sotto...a me il sedere è la cosa che va via per prima al contrario!
cioe'...tu ha il culo piccolo e le tette grosse????:blink:...cmq mi basta anche solo una taglia in meno...ho scoperto che la Dainese veste piccolo:tongue::tongue:
Herbie 53
04/02/2010, 09:13
cioe'...tu ha il culo piccolo e le tette grosse????:blink:...cmq mi basta anche solo una taglia in meno...ho scoperto che la Dainese veste piccolo:tongue::tongue:
seeee.....
si io sn al contrario, stretta sotto e larga sopra...e la dainese veste stretta si perchè la mia giacca è effettivamente sproporzionata rispetto al normale...
Herbie 53
04/02/2010, 09:15
si io sn al contrario, stretta sotto e larga sopra...e la dainese veste stretta si perchè la mia giacca è effettivamente sproporzionata rispetto al normale...
qui finisce a schifio...non prequoto Nemo e Lucav....e manco Bastamoto
bastamoto
04/02/2010, 09:15
meno male che le cuciture della Dainese sono buone
eppoi un pò strizzate nelle cose ci sta meglio...non lo so...vestitevi di foglie va!
giulianaspeed
04/02/2010, 09:19
:tongue:
cmq il mio sedere quando sono seduta in moto sembra una portaerei.... ma in fin dei conti sono proporzionata...
bastamoto
04/02/2010, 09:20
cmq il mio sedere quando sono seduta in moto sembra una portaerei.... ma in fin dei conti sono proporzionata...
non direi , con quel culo dovresti avere la decima di seno ed essere alta 2 metri e 20
giulianaspeed
04/02/2010, 09:20
seeee.....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
avrei una foto .....
non direi , con quel culo dovresti avere la decima di seno ed essere alta 2 metri e 20
una gigatessa...cmq molto fine Brù! veramente yeah!
giulianaspeed
04/02/2010, 09:21
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
bastamoto
04/02/2010, 09:21
avrei una foto .....
postarla immediatamente
postarla immediatamente
un signore in confronto a te è una sciacqualavandaia
bastamoto
04/02/2010, 09:24
grazie grazie , tutto merito dell'orzo bimbo
Herbie 53
04/02/2010, 09:25
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e te la prendi con me...??
ma guarda che ti ha scritto Sandro!!!:coool:
post di 2 anni fa bello ma non piu attuale
ciao cris:biggrin3: