Visualizza Versione Completa : Consigli sul montaggio del kit matris
robystar
06/09/2008, 19:44
Mi è appena arrivato il kit matris per le forcelle, quello base molle distanziali e olio. Vorrei qualche consiglio su come procedere per il montaggio.
Sulle istruzioni dice di smontare completamente la forcella togliendo gli steli dai foderi.
Non sono un neofita della meccanica ma è la prima volta che smonto forcelle a steli rovesciati.
dadiboy155
06/09/2008, 20:02
allora fai così:
prendi le molle
prendi i tappi di regolazione del precarico
prendi l'olio
anche il libretto di istruzioni
fatto?
ora porta tutto ad un meccanico!
non prendertela ma certe cose delicate falle fare ad uno che lo fa per mestiere, se vuoi ti indirizzo in 2 posti a milano che sanno lavorare senza spennarti...a me hanno preso solo 50 roiz di manodopera (officina valtermoto-ufficiale triumph)
non avevo visto che sei di genova..ops!
robystar
06/09/2008, 20:09
allora fai così:
prendi le molle
prendi i tappi di regolazione del precarico
prendi l'olio
anche il libretto di istruzioni
fatto?
ora porta tutto ad un meccanico!
non prendertela ma certe cose delicate falle fare ad uno che lo fa per mestiere, se vuoi ti indirizzo in 2 posti a milano che sanno lavorare senza spennarti...a me hanno preso solo 50 roiz di manodopera (officina valtermoto-ufficiale triumph)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sapevo che la prima risposta sarebbe stata questa.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto.
Vado in moto da 30 anni e me le sono sempre smontate da solo, prima non esistevano i forum e quindi ci si doveva sbattere a cercare l'amico del'amico dell'amico...Ora spero di trovare rapidamente qualche consiglio migliore.:rolleyes:
P.S. Ho sempre avuto Ducati
dadiboy155
06/09/2008, 20:13
dai scherzavo..è solo che io su una parte del genere non metterei mai le mani!anche perchè non ne sarei capace!cmq c'è un ragazzo di monza del forum, ma non mi ricordo il nick, che le ha montate lui, mi sembra abbia su anche il mono del day..