Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova prova/comparativa su MotorBox: Street Triple vs Shiver vs Z750

il_capitano
07/09/2008, 11:50
InjectionTV - Le naked di mezzo a confronto (http://www.injectiontv.it/moto-582.html?p=1)
Buona visione :wink_:

streetbelun
07/09/2008, 15:27
tirando le somme con una modifica alle sospensioni la street non ha rivali. punto e a capo:tongue:

tormento
07/09/2008, 19:10
tirando le somme con una modifica alle sospensioni la street non ha rivali. punto e a capo:tongue:

Si, la mana factory.

bellosguardo
07/09/2008, 22:57
si ma cambiare le sospensioni mettendole regolabili quanto costa?!

marco.bus
08/09/2008, 00:15
si ma cambiare le sospensioni mettendole regolabili quanto costa?!

anteriore da 250 a 700, posteriore da 500 a più di 1000...

fiorentino
08/09/2008, 01:55
NON è MEGLIO ASPETTARE LA "R"

streetbelun
08/09/2008, 07:57
anteriore da 250 a 700, posteriore da 500 a più di 1000...

200 kit matris con regolazione precarico e 410 mono extremetech2, quindi con 700 euro compreso il lavoro hai fatto una moto a puntino

marco.bus
08/09/2008, 08:21
200 kit matris con regolazione precarico e 410 mono extremetech2, quindi con 700 euro compreso il lavoro hai fatto una moto a puntino

esatto! quello che ho fatto io!

Davide675
08/09/2008, 10:00
Però devo dire che mi da un po fastidio il fatto che triumph dopo un anno abbia già sfornato una versione più "completa" della ns. moto.......io avrei preso la R, per il costo in più è quello che offre è ancora economica.....

Biondo78
08/09/2008, 10:45
Ma secondo voi la "R" è davvero così molto meglio?

marmor
08/09/2008, 11:36
Però devo dire che mi da un po fastidio il fatto che triumph dopo un anno abbia già sfornato una versione più "completa" della ns. moto.......io avrei preso la R, per il costo in più è quello che offre è ancora economica.....

Quoto! Ed il valore della ns. scende...:mad::mad::mad:

Premetto che non l'ho provata, ma penso che per un utilizzo "normale" direi che non serve la R. La ns. basta ed avanza.
Se però sei un appassionato di meccanica o un gran manico oppure vai in pista, la R di darà ciò che manca alla Street di serie.
Se la differenza di prezzo per te non è molto importante, prendi la "R".:wink_:

Bellideapaolo
09/09/2008, 01:53
Quoto! Ed il valore della ns. scende...:mad::mad::mad:

Premetto che non l'ho provata, ma penso che per un utilizzo "normale" direi che non serve la R. La ns. basta ed avanza.
Se però sei un appassionato di meccanica o un gran manico oppure vai in pista, la R di darà ciò che manca alla Street di serie.
Se la differenza di prezzo per te non è molto importante, prendi la "R".:wink_:

la R è sicuramente più performante della "normale"... ma personalmente non mi fa gridare al miracolo...
la STREET appena uscita! si, aveva sorpreso!... telaio della Daytona, leggera, motore fluido, ecc... se poi non mi fossi innamorato della mia speed, l'avrei presa subito!

Alla street "normal" una volta che cambi le forcelle, l'ammortizzatore posteriore, e se sei un malato, le pinze, mettendo le radiali.... HAI UNA MOTO PAUROSA!... per scrupolo metterei anche uno scarico basso (perchè l'alleggerisce ulteriormente soprattutto in alto)

l'unica cosa che lascia perplesso è che il telaio tanto lodato, non viene più utilizzato per la Daytona.. l'ultimo modello ha un telaio dedicato... che pesa veramente poco!

GiovaV8
09/09/2008, 19:16

Per uno che ha manetta da vendere presumo.... (meglio ancora se avesse avuto i 123 cv di cui girava voce)...per uno come me e molti altri ne dubito, o meglio me lo auguro dato che ho appena preso quella normale:biggrin3::biggrin3:!!

streetbelun
09/09/2008, 21:17
Secondo me la R avendo lo stesso motore non ne vale la pena perche con 700 euri hai modificato l'unica cosa di carente della notra motina ovvero l'assetto.
Se poi uno non corre particolarmente originale è più che onesta.
E poi il nuovo grigio non mi piace nemmeno, meglio ancora bianca......per me

fogarty80
12/09/2008, 20:39
modificando forcelle e mono non ha rivali, ma io con quei soldi sai modifiche che faccio al motore della mia Shiver? Con 1000 euro ci faccio di quei lavoretti al motore che metà bastano

Ma dai cosa mi tocca sentire..... che comparativa è questa?
Se io cambio il motore la mia è meglio di un R1! e se mia nonna avesse le rotelle.... bla bla bla

Ah signurr..... :wacko:

E' una delle componenti della moto la ciclistica... dove perde la Shiver guadagna la Street e così via....

CHe poi secondo me sono moto molto differenti per utenti differenti.....
Io non me ne faccio niente di 100 cavalli, perchè in pista non ci vado.
Per strada la mia moto non ha rivali, basta saperci correre. La pista è altra cosa

-Johnny-
13/09/2008, 08:29
modificando forcelle e mono non ha rivali, ma io con quei soldi sai modifiche che faccio al motore della mia Shiver? Con 1000 euro ci faccio di quei lavoretti al motore che metà bastano

Ma dai cosa mi tocca sentire..... che comparativa è questa?
Se io cambio il motore la mia è meglio di un R1! e se mia nonna avesse le rotelle.... bla bla bla

Ah signurr..... :wacko:

E' una delle componenti della moto la ciclistica... dove perde la Shiver guadagna la Street e così via....

CHe poi secondo me sono moto molto differenti per utenti differenti.....
Io non me ne faccio niente di 100 cavalli, perchè in pista non ci vado.
Per strada la mia moto non ha rivali, basta saperci correre. La pista è altra cosa
Affermazione assolutamente oggettiva ed imparziale! Vero? :biggrin3:
Non che sia migliore l'una o l'altra (soggettivo), ma è più la manetta che la moto :wink_:.

E cambiando pinze freno...

alan71
17/09/2008, 14:40
la r aveva piu' senso con il motore a piena potenza,la shiver mi piace molto ma pesa troppo.le kawa ormai non le posso piu' vedere,ne vedi ovunque;in poche parole sono troppo contento della mia!!!!!