Visualizza Versione Completa : Suola scarpa nelle marmitte!! Aiutooo
Ragazzi come risolvo lo sporco della gomma della suola nella marmitta dove c'č il cavalletto? Vi prego le ho provate tutte...non vorrei rovinarla!
Herbie 53
07/09/2008, 14:51
mmm....un po' di polish....forse a marmitta calda....ma non garantisco...aspetta consigli pių certi del mio!!!!:)
rockin_al
07/09/2008, 15:56
usa del solvente nitro....
se nn hai lasciato mezza suola... puoi usare il petrolio lampante (benzina rettificata) a marmitta calda (non incandescente)...
io tolgo i segni della gomma del tacco cosiė
Herbie 53
07/09/2008, 18:00
lo sapevo...ctu porta i tacchi.....:(
jollyroger
07/09/2008, 18:16
Ragazzi come risolvo lo sporco della gomma della suola nella marmitta dove c'č il cavalletto? Vi prego le ho provate tutte...non vorrei rovinarla!
La togli con la paglietta metallica.
Ce ne sono di diverse grane, ti consiglio la pių fine che trovi, quella che usano i restauratori di mobili e che non riga le cromature.
Cercala nei negozi di colori, quelli pių forniti dovrebbero tenerla.
Spero di esserti stato utile:laugh2:...
fitzcarraldo
07/09/2008, 20:38
Io le suole delle scarpe non le consumo sulla marmitta.... le consumo spingendo la moto senza benzina!!!!:wink_::wink_::wink_:
Io le suole delle scarpe non le consumo sulla marmitta.... le consumo spingendo la moto senza benzina!!!!:wink_::wink_::wink_:
:risatona: E meno male che hai la spia!:wink_:
:attentodietro:
io porto i tacchi in latex bianco .... ma non in moto ...
Ps... a me la paglietta di ferro fa sempre paura ! io la testerei per benino prima di intaccare il cromo certo volte "franabile" di alcune cromature !