PDA

Visualizza Versione Completa : F1...ma allora Raikonen sta proprio fuori ...



bond972
07/09/2008, 14:23
non si può, non si può, non si può fare ste caxxate agli ultimi due giri:cry: andar fuori così, no, sto rosicando troppo...ed Hamilton che esulta alla radio quando Raikonen è uscito...ma va cagher !

D74
07/09/2008, 14:24
beh entrambi se le sa sono giocata hamilton è stato più bravo e anche fortunato...

bond972
07/09/2008, 14:26
ma no dai, non si può, come al solito ha esagerato e l'ha fatta fuori dalla tazza.

onlyspeed
07/09/2008, 14:49
non si può, non si può, non si può fare ste caxxate agli ultimi due giri:cry: andar fuori così, no, sto rosicando troppo...ed Hamilton che esulta alla radio quando Raikonen è uscito...ma va cagher !

il pilota piu' fortunato e da oggi piu' FURBO di tutti i tempi.............bello il modo in cui ha ridato posizione a kimi vero???? tutto a suo vantaggio..........e le dichiarazioni in sala stampa??? kimi lo scorretto e lui l'angioletto!!!.....anche quando ha tagliato la curva, avrebbe dovuto mollare e non trarre tutti i vantaggi possibili....vogliamo parlare del doppio cambio di direzione???..........aaaaaahhh lasciamo perdere!!!........investigazione??? tranquilli, nessuno gli togliera' niente!!:dry:

Herbie 53
07/09/2008, 14:56
hamilton mi sta sul caxxo!!!....ma kimi non può abboccare così...porca merdaaaaaaaaaaaaa

D74
07/09/2008, 14:57
il pilota piu' fortunato e da oggi piu' FURBO di tutti i tempi.............bello il modo in cui ha ridato posizione a kimi vero???? tutto a suo vantaggio..........e le dichiarazioni in sala stampa??? kimi lo scorretto e lui l'angioletto!!!.....anche quando ha tagliato la curva, avrebbe dovuto mollare e non trarre tutti i vantaggi possibili....vogliamo parlare del doppio cambio di direzione???..........aaaaaahhh lasciamo perdere!!!........investigazione??? tranquilli, nessuno gli togliera' niente!!:dry:

che non sia simpatico ci sta, anche a me sta sulle balle.

Ma a regolamento ha ridato la posizione nel modo migliore possibile e chiamalo scemo....

bond972
07/09/2008, 14:58
il pilota piu' fortunato e da oggi piu' FURBO di tutti i tempi.............bello il modo in cui ha ridato posizione a kimi vero???? tutto a suo vantaggio..........e le dichiarazioni in sala stampa??? kimi lo scorretto e lui l'angioletto!!!.....anche quando ha tagliato la curva, avrebbe dovuto mollare e non trarre tutti i vantaggi possibili....vogliamo parlare del doppio cambio di direzione???..........aaaaaahhh lasciamo perdere!!!........investigazione??? tranquilli, nessuno gli togliera' niente!!:dry:

già sai ! magari se Raikkonen non fosse uscito fuori, magari, nell'investigazione ci poteva essere una decisione a favore, a questo punto resterà tutto così.

Herbie 53
07/09/2008, 14:59
caro hamilton......magari finisce come l'hanno scorso!!!

Filomao
07/09/2008, 15:00
Si ma raikonen non puo' fare delle cazzate simili!

onlyspeed
07/09/2008, 15:04
che non sia simpatico ci sta, anche a me sta sulle balle.

Ma a regolamento ha ridato la posizione nel modo migliore possibile e chiamalo scemo....

si ma il regolamento dice anche che non bisogna trarre nessun vantaggio se si è costretti (e lui piu' che costretto se l'è cercato) a tagliare una curva......hamilton ha superato kimi grazie a quella curva............scemo lo è perchè in quelle condizioni, lo avrebbe superato lo stesso senza combinare tutto quello che ha combinato......due volte scemo lo è perchè quello che è successo a kimi poteva (senza il culo rotto che si ritrova) succedere a lui e massa lo avrebbe superato nel mondiale....chi vuole, pensera' che la sua è audacia.......invece per me è fortuna che non lo accompagnera' per sempre!!!

D74
07/09/2008, 15:07
di norma la fortuna aiuta gli audaci, vedi Valentino a Laguna Seca....

per vincere un campionato serve oltre che il mezzo ad hoc, il pilota in piena forma e anche la fortuna....

onlyspeed
07/09/2008, 15:10
di norma la fortuna aiuta gli audaci, vedi Valentino a Laguna Seca....

per vincere un campionato serve oltre che il mezzo ad hoc, il pilota in piena forma e anche la fortuna....

la fortuna aiuta si gli audaci......ma molto di piu' i furbi!!!

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 15:11
ci ha provato , mi e' molto piu' simpatico ora.

D74
07/09/2008, 15:15
ci ha provato , mi e' molto piu' simpatico ora.

chi?

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 15:17
rikkionen

D74
07/09/2008, 15:21
rikkionen

ahhh comunque a sto punto la ferrari deve puntare tutto su Massa

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 15:24
ahhh comunque a sto punto la ferrari deve puntare tutto su Massa

anch'io punto sempre tutto sul rosso. :tongue:
direi .......scelta obbligata.

bastard inside
07/09/2008, 15:30
la sfiga è che ha piovuto, immagino che fosse come guidare sul ghiaccio

Herbie 53
07/09/2008, 15:32
sarà pure rikkionen.....ma la moglie è gnocca...

D74
07/09/2008, 15:33
sarà pure rikkionen.....ma la moglie è gnocca...

trovate un pilota di qualsiasi classe di macchine o moto che abbia la moglie o fidanzata cesso....

eheheheh

giorgiorox
07/09/2008, 15:35
non ho visto niente, eppure oggi mi si ero messo di buzzo buono per vedere tutto il gran premio, ma non c'è proprio niente da fare......va sempre a finire così, dopo 3 giri mi addormento sempre....
Com'è finita?

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 15:36
ti sei svegliato ?

Fulvioz
07/09/2008, 15:36
Grande vittoria e grande gara!!! Queste son le piste altro che Valencia!!! :w00t:

Per la corsa, bellissimi i commenti dei soliti Ferraristi convinti :laugh2: ma sono arrivati alla bus stop con la macchina di Lewis avanti di mezza auto Kimi lo ha stretto fino a bordo pista ma allora l'inglese cosa doveva inchiodare sul cordolo? :blink: Ha ridato la posizione e poi se l'è presa, a Kimi bastava star all'interno della prima curva invece di andare così largo oltre al fatto che se non lo passava lì lo avrebbe fatto dopo Lou Rouge quindi...

Però che finale, mi è sembrato di rivedere gli ultimi 3 giri del Belgio 2000 :wub: e guidare 800 cv in quelle condizioni, bravi tutti... Senza contare che negli ultimi 2 anni Lewis ha vinto tutte le gare bagnate che si sono svolte ad eccezione della Germania 2007

giorgiorox
07/09/2008, 15:36
ti sei svegliato ?
un po'.... quel che basta per scrivere due cazzate sul forum....

Fulvioz
07/09/2008, 15:39
non ho visto niente, eppure oggi mi si ero messo di buzzo buono per vedere tutto il gran premio, ma non c'è proprio niente da fare......va sempre a finire così, dopo 3 giri mi addormento sempre....
Com'è finita?

Peccato perchè è stata la gara più bella e ricca di soprassi degli ultimi 2 mondiali

giorgiorox
07/09/2008, 15:42
Peccato perchè è stata la gara più bella e ricca di soprassi degli ultimi 2 mondiali
nei primi giri non mi sembrava.... poi la voce dei due che parlano, Capelli e l'altro, hanno un effetto soporifero

Fulvioz
07/09/2008, 15:48
Be insomma se hai preso sonno nei primi 2 giri quando Kimi sorpassa Massa poi Hamilton fa un testacoda e Raikkonen passa pure lui con un bel sorpasso, allora non è colpa della gara ma della tua vecchiaia!!! :biggrin3:


nei primi giri non mi sembrava.... poi la voce dei due che parlano, Capelli e l'altro, hanno un effetto soporifero

Quoto soprattutto il nuovo ingegnere :dry:

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 15:50
esiste scai un ce lo sapete?

uedere tutto i caccadi e' fauoloso

giorgiorox
07/09/2008, 15:51
è che non riesce proprio ad entusiasmarmi.... corrono su dei binari.... anche se un'auto supera l'altra non mi sale l'adrenalina.... è sempre stato così da quando c'è l'elettronica... non si tratta di età, fulvio.... anzi... è risaputo che gli anziani dormono meno dei giovani

Fulvioz
07/09/2008, 15:57
Umm... Se voglio pensare alla F1 da pisolino pomeridiano penso al 2001 2002 2004 per il resto quest'anno non è affatto male!!! Vedremo il prossimo anno con i nuovi pazzi regolamenti...


è che non riesce proprio ad entusiasmarmi.... corrono su dei binari.... anche se un'auto supera l'altra non mi sale l'adrenalina.... è sempre stato così da quando c'è l'elettronica... non si tratta di età, fulvio.... anzi... è risaputo che gli anziani dormono meno dei giovani

Ma io non dormo mai!!! :D Sarò vecchio??? :D:D:D

giorgiorox
07/09/2008, 15:59
Ma io non dormo mai!!! :D Sarò vecchio??? :D:D:D
nooooooooooooo, ma sei petulante come una vecchia zitella, quello sì....

Fulvioz
07/09/2008, 16:04
nooooooooooooo, ma sei petulante come una vecchia zitella, quello sì....

Quoto soprattutto per la zitella

toro69
07/09/2008, 16:05
ahhh comunque a sto punto la ferrari deve puntare tutto su Massa

La ferrari per vincere deve puntare tutto su ALONSO......:rolleyes::wink_:

rikkionen troppo pivello...che sola:dry:

giorgiorox
07/09/2008, 16:06
rikkionen mi è sempre stato sul cazzo

Bobo76
07/09/2008, 16:18
Kimi ha fatto la cazzata ma la gara almeno stavolta è stata bella ed emozionante sopratutto alla fine!!!!!!!!!!
Hamilton..........No comment che è meglio!!!!!

Fulvioz
07/09/2008, 16:24
Ma certi commenti che date su cosa si basano? Cioè io che non sono Ferrarista mi stupisco su quello che leggo di Kimi :blink: capisco che è uscito, ma è partito quarto in 2 giri era primo, ha tenuto i ritmi di Lewis per tutta la gara ed è uscito perchè a oltre 250 all'ora ha perso il controllo dell'auto con la pista piena d'acqua e le gomme da asciutto consumate!!!

Se alzava il piede e arrivava 2 perdeva ancora punti da Hamilton e il mondiale si sarebbe fatto difficile ugualmente, tanto valeva rischiare e gli dico solo bravo...

giorgiorox
07/09/2008, 16:25
a me sta sul cazzo come persona.... non c'entra nulla come guida

Bobo76
07/09/2008, 16:28
Ma certi commenti che date su cosa si basano? Cioè io che non sono Ferrarista mi stupisco su quello che leggo di Kimi :blink: capisco che è uscito, ma è partito quarto in 2 giri era primo, ha tenuto i ritmi di Lewis per tutta la gara ed è uscito perchè a oltre 250 all'ora ha perso il controllo dell'auto con la pista piena d'acqua e le gomme da asciutto consumate!!!

Se alzava il piede e arrivava 2 perdeva ancora punti da Hamilton e il mondiale si sarebbe fatto difficile ugualmente, tanto valeva rischiare e gli dico solo bravo...

gran gara indubbiamente fino a 2 giri dalla fine purtroppo il risultato è stato 0 punti...................certamente è stato anche sfortunato rispetto a Hamilton!!!!!!!!!
comunque nelle ultime gare Kimi nn ha convinto come prestazioni,tranne oggi!!!:wink_:

Fulvioz
07/09/2008, 16:31
Per non parlare delle critiche di Lewis non c'è mai un sorpasso in F1 se quelle poche volte che ne fanno si và a punirli (vedi Heikki) allora non rischieranno più un cazzo e ciao ciao spettacolo...

ROBY1774
07/09/2008, 16:41
rakkonen un mondiale lo ha vinto . respect.

hamilton lo deve vincere, massa idem....

di sicuro non è l anno di kimi ( per roture meccaniche almeno 10 punti..) , una cazzata la si può fare....in quelle condizioni , oggi kimi doveva far una cosa solo vincere , ci ha provato in tutti i modi a costo di sbattere come ha fatto.
se si punta solo su massa il mondiale è di hamilton ,ma finchè non è fuori dalla matematica......2007 docet.
17 punti a 2 gare dalla fine.....ora ne manca 5....vediamo...
ancora ci sono 5 gare.....kimi di sfiga ne ha avuta questo anno....ora tocchera a qualcun altro.....è indubbio però che la ferrari questo anno ha commesso vari errori strategici e di affidabilità....credo che la mclaren si sia rotta oggi per la prima volta dall inizio del campionato , e sono punti.....poi qualche gara anonima.....
forza ferrari , forza kimi! i conti si fanno alla fine.
comunque e sempre ferrarista.

Herbie 53
07/09/2008, 16:42
:wink_:
rakkonen un mondiale lo ha vinto . respect.

hamilton lo deve vincere, massa idem....

di sicuro non è l anno di kimi ( per roture meccaniche almeno 10 punti..) , una cazzata la si può fare....in quelle condizioni , oggi kimi doveva far una cosa solo vincere , ci ha provato in tutti i modi a costo di sbattere come ha fatto.
se si punta solo su massa il mondiale è di hamilton ,ma finchè non è fuori dalla matematica......2007 docet.
17 punti a 2 gare dalla fine.....ora ne manca 5....vediamo...
ancora ci sono 5 gare.....kimi di sfiga ne ha avuta questo anno....ora tocchera a qualcun altro.....è indubbio però che la ferrari questo anno ha commesso vari errori strategici e di affidabilità....credo che la mclaren si sia rotta oggi per la prima volta dall inizio del campionato , e sono punti.....poi qualche gara anonima.....
forza ferrari , forza kimi! i conti si fanno alla fine.
comunque e sempre ferrarista.


Concordo con l'amico venuto dallo spazio!!!!

ROBY1774
07/09/2008, 16:48
:wink_:


Concordo con l'amico venuto dallo spazio!!!!



attento , rischi il linciaggio se scrivi certe cose...:coool:

Herbie 53
07/09/2008, 16:50
ho le spalle larghe!!!!

D74
07/09/2008, 17:29
:wink_:


Concordo con l'amico venuto dallo spazio!!!!

il cambio di gestione in ferrari si è sentito....sperare non costa nulla vedremo :)

PS: ndo sta venusia?

EIKONTRIPLE
07/09/2008, 17:52
questi politicanti......voglio portare fisichella in zona punti.....

ROBY1774
07/09/2008, 17:53
il cambio di gestione in ferrari si è sentito....sperare non costa nulla vedremo :)

PS: ndo sta venusia?



a stirare.....:laugh2:

D74
07/09/2008, 18:01
haahahah schiavista!

onlyspeed
07/09/2008, 18:47
Kimi ha fatto la cazzata ma la gara almeno stavolta è stata bella ed emozionante sopratutto alla fine!!!!!!!!!!
Hamilton..........No comment che è meglio!!!!!

infatti forse hai ragione tu, meglio non commentare....tutto quello che non si vuole vedere non si vedra' mai!!!.............

Drake72
07/09/2008, 18:51
ciao , la commissione ha dato 25 sec. di penalità a Ham. :) quindi ha vnto Massa, per Raik... non è il suo anno, cè poco da fare...

onlyspeed
07/09/2008, 18:53
non si può, non si può, non si può fare ste caxxate agli ultimi due giri:cry: andar fuori così, no, sto rosicando troppo...ed Hamilton che esulta alla radio quando Raikonen è uscito...ma va cagher !

gia' ...un pilota sbatte a quelle velocita' al muro e lui senza nemmeno sapere cosa era realmente accaduto se la ride......e in che modo...solo uno come lui puo' provare simpatia per una persona del genere!!!...lo accompagneranno i fischi (come è successo anche oggi quando si è girato all'inizio) per l'intera carriera!!!

RubaGallinE
07/09/2008, 18:56
Si ma raikonen non puo' fare delle cazzate simili!

ti giuro che ho buttano il telecomando su televisore!
per fortuna che ho goduto guardando le derapate di Kyonari 20 min dopo... domai a maranello lo impiccano per le palle....

Sandrello

andrew73
07/09/2008, 20:08
deluso e' dir poco dopo 5/6 gare che faceva guasi schifo finalmente 1 buona e a buttato via tutto cosi addio mondiale.:mad:

onlyspeed
07/09/2008, 20:12
perchè dici che lo ha buttato?? dici che avrebbe dovuto accontentarsi del secondo posto?? quello semmai avrebbe dovuto/potuto farlo hamilton, kimi era troppo in dietro per pensare di accontentarsi e soprattutto veniva da un lungo digiuno, doveva vincere a tutti i costi....e purtroppo il costo è stato molto grosso!!!

Fulvioz
07/09/2008, 21:04
gia' ...un pilota sbatte a quelle velocita' al muro e lui senza nemmeno sapere cosa era realmente accaduto se la ride......e in che modo...solo uno come lui puo' provare simpatia per una persona del genere!!!...lo accompagneranno i fischi (come è successo anche oggi quando si è girato all'inizio) per l'intera carriera!!!

Convinto te