Visualizza Versione Completa : Ritorno dalle vacanze col Daytona...
Mastroragno
07/09/2008, 15:40
Beh, sono appena appena tonato dalla mia vacanza a Cefalonia (e Lefkada) con il mio Day675...è la settima volta che vado in Grecia ed è sempre un piacere. Sarebbe stato ancora meglio se ci fossi andato però CON UN'ALTRA MOTO FORSE!!!!!!! Non mi riferisco al fattore comodità, certo sapevo con che mezzo andavo via, e pure la mia ragazza non si è QUASI mai lamentata. Il fatto è che la "PRINCIPESSA" se la tira forse (non sto parlando della mia ragazza), tant'è che a 20km da Ancona un rumore infernale proviene dalla zona del motore; mi fermo e prima e penso "boh, non è che ho fatto male la benza? L'ho fatta io ma non si sa mai..." oppure " che MVM mi abbia rimontato male qualcosa dopo che una settimana prima mi aveva sostituito i corpi farfallati perchè difettosi?" oppure....CHE CAZZO C'HA ORA??????? Decido di proseguire e nonostante sto rumore di ferraglia la moto non sembra aver cali di potenza o altro. A Lefkada, la padrona dello studio dove ho dormito, una signora di 50 anni che viveva in un paesino in mezzo ai monti, mi guarda e mi dice: “aaahhhh...japanese are the best. Triumph e Ducati bad motos”, come darle torto. Così per 11 giorni, con la gente che si gira ogni volta che passo pensando che stia arrivando vecchio mercedes diesel del '79 (tra l'altro a Cefalonia c'erano praticamente solo turisti inglesi, per via del piccolo aeroporto che collega con l'inghilterra parecchi voli, e molti sorridevano quando passavo, quasi sapessero con che bidone mi stavo muovendo...). Poi di colpo il rumore finisce, dopo un sorpasso un po' più veloce del solito (visto che solito andavo pianino per via del rumore...). Ogni tanto a seguito di accelerazioni e decelerazioni leggermente più decise...che sia quella valvola che sta lì dal filtro dell'aria? C'è chi si lamentava però di brusio fastidioso, non di un baccano infernale!
Ma lasciando perdere un attimo sto rumore, la “PRINCIPESSA” aveva anche un' altra menata: una volta sì e una no non partiva. All'inizio pensavamo che non bisognava lasciarla al sole, ed effettivamente sembrava la soluzione per i primi 5 giorni; ma poi ha cominciato a non ripartire pure di notte... sicuramente un contatto...MA CHE 2 MARONI!!!! Così domani mattina saro' di nuovo da MVM, dopo che 3 settimane fa appena presa la moto dopo la sostituzione dei corpi farfallati mi disse “vai pure in vacanza tranquillo, che adesso è tutto a posto”... se, 'STI DU MARON!!
Un' ora fa al casello di bologna S.Lazzaro il ragazzo dentro il gabbiotto mi fa: “uhe', grande Daytona! Io c'ho la sorella scarenata, ma...uhm,che scarico c'hai?” E io “quello originale, lo strano rumore viene dal motore...”
P.S.: la moto ha quasi 14000Km e tra 2 mesi mi scade la garanzia...
Ma usare la SV per fare un viaggio del genere no?:biggrin3: Aparte gli scherzi, mi spiace per la tua disavventura, spero che tu riesca a risolvere il problema prima che scada la garanzia.Ho comprato una Day giusto oggi, nuova da Valtermoto Lecco,per usarla esclusivamente in pista l' anno prossimo... speriamo bene, non vorrei che mi dia noie come la Ducati che avevo prima:rolleyes:
Che rumore era? Non è che si è allentato qualche raccordo sull'aspirazione?
Mastroragno
07/09/2008, 16:17
Ma usare la SV per fare un viaggio del genere no?:biggrin3: Aparte gli scherzi, mi spiace per la tua disavventura, spero che tu riesca a risolvere il problema prima che scada la garanzia.Ho comprato una Day giusto oggi, nuova da Valtermoto Lecco,per usarla esclusivamente in pista l' anno prossimo... speriamo bene, non vorrei che mi dia noie come la Ducati che avevo prima:rolleyes:
non ce l'ho più l'SV...
Che rumore era? Non è che si è allentato qualche raccordo sull'aspirazione?
guarda, in vacanza con me c'era un mio amico che è ingegnere e anche lui mi ha detto la stessa cosa... ma si allentano così, oppure potrebbe centrare che quando una settimana prima mi hanno rimontato 'sti corpi farfallati hanno abbiano stretto male qualcosa?
il rumore assomiglia a... della ferraglia, tipo: tatatatatatatatattatatatatatatata (scusami ma non so come spiegarmi...) e proviene dalla zona testata-iniezione
Beh, diciamo che in un'ottica causa-effetto, l'aver scritto che una settimana prima dell'inconveniente ti sono stati sostituiti i corpi farfallati (...perché?) fa pensare ad un difetto concatenato.
Conosco di fama l'officina MVM ma non ho mai avuto occasione di servirmici, quindi pur con tutta la buona fede del mondo non faccio i discorsi del tipo "ma loro non fanno mai queste cose, sono bravissimi fanno le moto da corsa e blablabla".
Se hai girato 5 giorni e sei tornato a casa significa che il guasto non è grave, ma solamente una noia casuale e facilmente risolvibile, come anche il fatto della sua scomparsa istantanea mentre hai accelerato per un sorpasso fa pensare ad un particolare male assemblato nel rimontaggio.
I mancati avviamenti poi sono ovviamente concatenati a tal problema, sicuramente se di mezzo c'è il motorino che gestisce le farfalle al regime minimo.
Comunque sono solo parole, se vuoi un consiglio al volo è meglio che scendi in garage, togli il serbatoio e indaghi...
Grande Triumph!!
Si stanno jappizzando, solo che non sanno farlo !!
La day doveva essere una super moto, si!! finchè non arrivano i problemi!!
Saranno pure casi isolati, ma leggendo qui, in triumph hanno fatto l'ennesima cagata!!
Mi spiace per te amico, io tengo le dita incrociate è spero di venderla presto!!
Eh sì
è proprio una moto di merda
oltre che proprio scopiazzata dai giapponesi
Grande Triumph!!
Saranno pure casi isolati, ma leggendo qui, in triumph hanno fatto l'ennesima cagata!!
Mi spiace per te amico, io tengo le dita incrociate è spero di venderla presto!!
come diceva arteria2004 certa gente non merita la daytona vendila al più presto!
è ovvio che qui senti chi ha problemi e cerca di risolverli o ne parla!
non mi pare sensato avere un 10000 post di osannazione!
:mad::mad::mad:
Eh sì
Come mai non sei contento della day?:cry:
Hai avuto problemi? Io per ora sono proprio contento...
giorgiorox
07/09/2008, 20:07
valvole?????
Mastroragno
07/09/2008, 20:09
Beh, diciamo che in un'ottica causa-effetto, l'aver scritto che una settimana prima dell'inconveniente ti sono stati sostituiti i corpi farfallati (...perché?) fa pensare ad un difetto concatenato.
Conosco di fama l'officina MVM ma non ho mai avuto occasione di servirmici, quindi pur con tutta la buona fede del mondo non faccio i discorsi del tipo "ma loro non fanno mai queste cose, sono bravissimi fanno le moto da corsa e blablabla".
Se hai girato 5 giorni e sei tornato a casa significa che il guasto non è grave, ma solamente una noia casuale e facilmente risolvibile, come anche il fatto della sua scomparsa istantanea mentre hai accelerato per un sorpasso fa pensare ad un particolare male assemblato nel rimontaggio.
I mancati avviamenti poi sono ovviamente concatenati a tal problema, sicuramente se di mezzo c'è il motorino che gestisce le farfalle al regime minimo.
Comunque sono solo parole, se vuoi un consiglio al volo è meglio che scendi in garage, togli il serbatoio e indaghi...
i corpi farfallati me li hanno cambiati perchè da quest'inverno la moto non stava più accesa se scendeva sotto i 1200giri, quindi ai semafori sempre e comunque ogni qual volta rallentavo troppo, e pure mentre scalavo dalla 6 alla 5, con conseguenti sgommate (il che non era molto bello...). Hanno provato a risolvermi il problema 3 volte e alla quarta me li hanno cambiati, perchè il problema derivava da quello (così dicevano...). Per una settimana è andato tutto bene, sono andato pure piano per un po' (circa 300km) per rodare il pezzo nuovo
per quanto riguarda l'officina, con me si sono dimostrati sempre molto disponibili, poi non so se sono dei manici o non sappiano dove mettere le mani...
Grande Triumph!!
Ma quindi anche te sei rimasto scottato? Guarda io non so che dire, per me è il motore migliore che abbia mai guidato: al di là della scomodità (giustificabile per il tipo di moto), la cosa che più mi piace è poter girare anche a 40 all'ora, e poi dare tutto su è una goduria! Il rumore che fa intorno ai 2500giri fino ai 3000, quella specie di rutto sordo mi fa impazzire! E poi non consuma un cazzo! Però, però...io non voglio ritrovarmi come quando avevo il ducati! Quando ho deciso di prendermi il Daytona sapevo che avrei corso qualche rischio, perchè le voci ci sono sempre state, a meno che le sentissimo solo io... purtroppo l'affidabilità è un fattore fondamentale, e se la moto ha un gran motore, ma è assemblata da cani...è un bel problema!
Da quello che ho capito, tu Warsteiner conosci la moto ad occhi chiusi: se fosse una vespa anch'io saprei esattamente dove mettere le mani, ma i problemi di una vespa (salvo che non grippi in mezzo al deserto) sono facilmente risolvibili... 2 anni fa ho fato il triplo dei km sempre in grecia con il mio "Lord" Cygnus, un scooter 125 del quale mi sono innamorato per quel viaggio, perchè nonostante super carico non ha mai dato segni di sfinimento.
Quest'anno con una moto, carica di un terzo (ho evitato campeggi per non portare tenda e sacchi a pelo...tanto in grecia poi uno studios costa 35 al giorno, e diviso in tre non era un cazzo...), ma comunque una moto , non ho potuto fare tutti i giri che avrei voluti per la paura di perdere qualche pezzo e di rimanere in mezzo al nulla perchè non ripartiva...
OK, può sempre capitare la moto sfigata, e magari io sono uno dei pochi a cui è capitato...però ripeto di moto sfigate ne ho già avute, e insomma...poi ora è normale che mi girino le balle, poi scendo in garage a lavarla e dico: ma quanto cazzzo sei bella
come diceva arteria2004 certa gente non merita la daytona vendila al più presto!
è ovvio che qui senti chi ha problemi e cerca di risolverli o ne parla!
non mi pare sensato avere un 10000 post di osannazione!
:mad::mad::mad:
Forse dovresti stare un pò più tranquillo, ma non è un problema.
Per il resto quando tiro fuori i soldi merito tutto.
Amo il 675 un pò meno Triumph !
P.S: se hai qualche compratore avvertimi, Visto che è una delle moto migliori non dovrebbero esserci problemi nel venderla!
Grazie.
Ma quindi anche te sei rimasto scottato? ......... poi scendo in garage a lavarla e dico: ma quanto cazzzo sei bella
Fortunatamente per adesso no, anche se qualche problema me lo aspetto a breve, e condivido il tuo ultimo pensiero, da una parte è un bene dall'altra un vero peccato che ci sia scritto Triumph su quel serbatoio, gli fà perdere il 40% della gloria che meriterebbe.
Mi scuso ma sono realista, i soldi che ho messo su questa moto erano buoni fino all'ultimo centesimo, pretendo lo stesso in cambio.
Probabile che la colpa sia pure della nuova generazione di 600 sempre più spinte per dare maggiori prestazioni, quindi minor affidabilità!
Cmq, nonn voglio creare dissapori ognuno è bene che la pensi come meglio crede, saluti.
Come mai non sei contento della day?:cry:
Hai avuto problemi? Io per ora sono proprio contento...
facevo ironia, ovviamente
umorismo inglese
tanto per tenermi in tema.
Eh sì
Scusami ma forse mi son spiegato male, quello che ho detto prima era per dire che il modo adottato da Triumph negli ultimi 2 anni stravolge completamente quello che era la sua politica, a mio vedere.
Per dirla in poche parole le moto triumph non avranno più un valore fermo nel tempo, ma svaluteranno come le japp a discapito del cliente!!
E questo se permetti non mi piace, vuol dire tirare a far cassa!
P.S: Premetto a me piace il 675, ma come tanti credo sia giusto che dica il mio parere, con massimo rispetto nei confronti altrui.
Fortunatamente per adesso no, anche se qualche problema me lo aspetto a breve, e condivido il tuo ultimo pensiero, da una parte è un bene dall'altra un vero peccato che ci sia scritto Triumph su quel serbatoio, gli fà perdere il 40% della gloria che meriterebbe.
Mi scuso ma sono realista, i soldi che ho messo su questa moto erano buoni fino all'ultimo centesimo, pretendo lo stesso in cambio.
Probabile che la colpa sia pure della nuova generazione di 600 sempre più spinte per dare maggiori prestazioni, quindi minor affidabilità!
Cmq, nonn voglio creare dissapori ognuno è bene che la pensi come meglio crede, saluti.
Tante parole...
se su quel serbatoio non ci fosse scritto Triumph, la Daytona 675 sarebbe una moto stupida, dozzinale e senza alcuna idea dietro come tutte le giapponesi.
Hai detto che la tua moto fin'ora ha girato come un violino... e di che ti lamenti allora? Se non hai memoria diretta di moto orientali che si rompono, fatti un giretto sui forum R-Series o Ninja Club, vedrai che anche quelle motorette ridicole hanno le loro belle rogne, nonostante la credenza popolare "jap metto solo olio e filtro".
Qui c'è chi ha fatto 10, 20, 30 mila e passa km senza mai toccare niente...
Tornando al problema Mastroragno, non intendevo certo attaccare la MVM con le mie parole, piuttosto volevo sottolineare come il fare un errore od una svista può capitare a tutti, anche ai migliori, è una cosa umana ed è sempre bene tenerlo a mente..
Non so, non credo all'esistenza di problemi irrisolvibili nella riparazione di una motocicletta, né all'esistenza di difetti "esoterici" dei quali non si conosce la provenienza, la causa né ovviamente la soluzione.
Probabilmente l'officina, quando riporterai la moto indietro, riconoscerà immediatamente il difetto e magari se capiranno che deriva da una loro scorretta messa a punto ti faranno degli sconti su qualche accessorio.
Una cosa è sicura: a prescindere dalla rottura di maroni che può suscitare un problema degno di nota sulla propria motocicletta, soprattutto se ci si trova lontani da casa o in procinto di mettersi in viaggio, è un'evenienza che può capitare, con qualsiasi moto, sia per difetti di montaggio, riparazione, realizzazione di un particolare o messa a punto.
Fa girare le scatole, ma sono contento che almeno non vai scrivendo in giro "che merda, la butto, la odio, fa schifo, meglio jap blablabla" come chi sbiella i motori perché in 10.000 km non controlla mai il livello olio (successo anche questo, purtroppo).
Tante parole...
se su quel serbatoio non ci fosse scritto Triumph, la Daytona 675 sarebbe una moto stupida, dozzinale e senza alcuna idea dietro come tutte le giapponesi.
Hai detto che la tua moto fin'ora ha girato come un violino... e di che ti lamenti allora? Se non hai memoria diretta di moto orientali che si rompono, fatti un giretto sui forum R-Series o Ninja Club, vedrai che anche quelle motorette ridicole hanno le loro belle rogne, nonostante la credenza popolare "jap metto solo olio e filtro".
Qui c'è chi ha fatto 10, 20, 30 mila e passa km senza mai toccare niente...
Sinceramente, a me piacciono le moto a 360° !!
Quindi non mi sembrano tanto dozzinali le japp o le Italiane, ma questi son gusti e si sà, per fortuna valuto senza essere di parte, e dico che triumph non ha niente di speciale a differenza di altre marche perchè negli ultimi anni a confermato di saper fare una marea di cavolate, come tutti !!
E non nego che ogni marca ha i suoi problemi!
Ognuno rimanga con le propie idee, ma quando vuoi vendere una moto dozzinale non ci sono problemi, quando invece hai una moto di prestigio che i conce evitano come la peste, bhè dico che culo !!
N.B: Non ho detto che la moto gira come un violino, dico che fin oggi è andata bene o quasi....
Se vai nei negozi di dischi, anche i più raffinati, in vetrina hanno Britney Spears, Vasco Rossi, Madonna, insomma i soliti pop, e se entri dentro magari l'ultimo di ligabue ce l'hanno a valanghe... perché la gente è quello che vuole e compra.
Mentre invece se vuoi un buon album di musica vera, se vuoi sentire note artistiche, musicisti eccezionali, devi sempre ordinare tutto ed aspettare... musica che persone normali, non appassionate, nemmeno sanno a che volume ascoltare. Tutta la merda che passa su canali tipo MTV vende, rende milioni, tutti la conoscono, mentre la vera arte rende poco, ed è esclusivo appannaggio degli amatori ed appassionati.
Come per la musica e tutte le altre cose, le motociclette vivono ugualmente di questi canoni.
Se quindi valuti una moto solo per la sua (s)commerciabilità, beh, tanto vale che la Daytona la vendi subito.
............
Se quindi valuti una moto solo per la sua (s)commerciabilità, beh, tanto vale che la Daytona la vendi subito.
Trovami il vero intenditore che la vuole :wink_:
Ti pago una cena.
Grazie.
E non valuto una moto per il suo valore nel tempo, ma nemmeno che mi si crei problemi nel rivenderla, purtroppo non ho i soldi per essere un vero appassionato!
In ogni caso rispetto le altrui idee, e chiedo la stessa cosa.
Mastroragno
07/09/2008, 21:58
Tornando al problema Mastroragno, non intendevo certo attaccare la MVM con le mie parole, piuttosto volevo sottolineare come il fare un errore od una svista può capitare a tutti, anche ai migliori, è una cosa umana ed è sempre bene tenerlo a mente..
ma figurati, puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Non so mica miei parenti:laugh2: ...e si, alla fine anch'io concordo che tutti possono sbagliare.
E' normale che il tutto si basa su quella che è la mia esperienza, dalle moto che ho avuto e da quello che sento dire; su quest'ultimo aspetto sono il primo a dire che le voci vanno prese coi guanti. Ma se fossi l'unico motociclista del mondo e qualcuno mi chiedesse qualche consiglio gli direi: Ducati lasciale stare, Triumph qualche menata può saltar fuori, le japponesi eh...(il mio cbr era di quarta mano, con più di 40000km quando lo presi, ma andava come un violino, e chi se l'è preso sicuramente ha fatto un affare).
Ripeto, ora sono un po' in ansia, perchè la moto per me significa tante cose, o è semplicemente un divertimento/necessità (e non ho la macchina). E questa moto davvero mi fa impazzire, e darla via sarebbe poco facile...
Scusami mastro se sono andato OT !
Ma ti posso capire molto bene.
Facci sapere il problema appena ne sai di più . . .
Ma come detto in precedenza non credo sia un grosso problema, altrimenti non tornavi in moto !
Se poi capiti in Raticosa magari ci facciamo un caffè!
Mastroragno
07/09/2008, 22:15
Scusami mastro se sono andato OT !
Ma ti posso capire molto bene.
Facci sapere il problema appena ne sai di più . . .
Ma come detto in precedenza non credo sia un grosso problema, altrimenti non tornavi in moto !
Se poi capiti in Raticosa magari ci facciamo un caffè!
beh, lo spero anch'io... spero di beccarti alla raticosa, ma niente caffè: mi fa venire il cagarone!
p.s.: non son pratico di forums...che cacchio è pure un'OT:rolleyes:?
io la moto la uso sia per piacere sia come mezzo di trasporto da marzo ad ora sono a quota 10000 e passa infatti domani tagliando dei 10.000 c'è chi fa di meglio ma non credo di essere uno che fa pochi km.
La sfiga ci può stare, ma se la moto la curi come di deve:
1° ti accorgi subito quando la lavi o rientri dal giro giornaliero che un cavo è mal messo o che qualcosa non va
2° regolamente fai la sua manutenzione programmata e controlli ogni 5000-6000 km mini tagliando.
3° verifica settimanale del livello olio, liquidi e viti, cablaggio, catena ect. (basta guardare)
4° ogni volta che guidi ti accorgi se il rumore cambia e controlli di conseguenza.
poi se hai dubbi senza alcun rancore vendila e se credi che le jap siano più affidabili accomodati pure.
la yamaha mi ha dato più di un dispiacere: ruota libera rotta per ben 2 volte...e la casa madre non ha passato nulla in garanzia visto che per lei era impossibile la rottura.
Si si le jap sono affidabilissime....si si...basta vedere anche la rinnomata BMW le grane che ha adesso con le mucche eahahaaha
il pezzo sfigato esce sempre tra pochi che lo trovano o non curano bene i propri mezzi c'è la maggioranza che si trova strabene.
In ogni caso se vuoi venderla basta volerlo....
Mastroragno
07/09/2008, 22:23
In ogni caso se vuoi venderla basta volerlo....
...e non voglio...poi se domani scopro che era una boiata, tanto meglio (dai, mi sento positivo, mi avete tirato su il morale).... poi se tra 2 mesi quando finisce la garanzia mi succede qualcosa altro sentirete un urlo provenire da bologna:laugh2:
Te la vengo a prendere col furgone e te l'aggiusto io a mie spese guarda
o al limite la diamo a triplevitello che almeno si diverte a modificare una moto ancora intonsa e lui ti da la sua
puzzerà un po' il sellino per le sue scoregge
ma problemi non gliene da
Mastroragno
07/09/2008, 22:39
Te la vengo a prendere col furgone e te l'aggiusto io a mie spese guarda
o al limite la diamo a triplevitello che almeno si diverte a modificare una moto ancora intonsa e lui ti da la sua
puzzerà un po' il sellino per le sue scoregge
ma problemi non gliene da
grazie mille... ma se pensi che la mia sella non puzzi...manco t'immagini le prane che faccio su quella moto...è il turbo!
non vale! usare il turbo peto!
Mastroragno
07/09/2008, 22:45
vabbè allora posto una foto di una bella spiaggia dove poi sono stato...
http://img353.imageshack.us/img353/4294/cimg0095vk1.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=cimg0095vk1.jpg)
ah...come si fa pure a mettere le foto già "in grande"?
e dopo mi sono girato e ho fatto una foto alla signorina...
http://img217.imageshack.us/img217/860/cimg0097ug4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg0097ug4.jpg)
e ora a nanna che son stanco...ciao a tutti, grazie e buonanotte.
bella carica! ma la tua ragazza come faceva a stare con le borse laterali???
Carletto
08/09/2008, 00:24
http://img217.imageshack.us/img217/860/cimg0097ug4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=cimg0097ug4.jpg)
e ora a nanna che son stanco...ciao a tutti, grazie e buonanotte.
Ha fatto bene a far le bizze è mica una BMW:tongue:
FleaRules
08/09/2008, 09:49
Te la vengo a prendere col furgone e te l'aggiusto
o al limite la diamo a triplevitello che almeno si diverte a modificare una moto ancora intonsa
Questo risparmiaglielo...altrimenti poi ci monta i paratacchi dorati :sick:
Mastroragno
08/09/2008, 10:20
bella carica! ma la tua ragazza come faceva a stare con le borse laterali???
ma no dai, alla fine le borse le ho riempite solo con vestiti (si e no 5Kg l'una), e senza "allargarle" a 35Lt, in modo da non aumentare troppo l'ingombro trasversale, e la borsa da serbatoio per quanto possa sembrare enorme non mi crea nessun intralcio e ci vedo benissimo la strumentazione. Se poi consideri che sono alto 1,73 per 55kg, e la mia ragazza idem...beh, la moto non quindi non doveva sopportare chissà che peso, infatti nella guida non ho mai avvetito problemi. La mia ragazza stava come al solito, anzi nei percorsi dritti si teneva alle maniglie delle borse (che stavano ben fisse) e stava un filo più dritta con la schiena. Se le cose si montano bene (sempre che ci sia il posto per farlo...) non cambia nulla, fidatevi. Poi ripeto, il mio amico aveva il triplo della roba: solo la sua "trousse" con creme, phon e boiate varie gli occupava una borsa... Io con due magliette, una felpa, 4 mutande, paia di calzini, il telo da mare e 2 paia di braghe corte sono a posto (e spazzolino). E
la mia ragazza uguale (mmm, o poco di più). Ogni giorno lavi la roba che hai addosso e il giorno dopo è già asciutta.
Oggi comunque ho portato la moto da MVM: avevano delle facce...vi farò sapere
anch'io amo le moto a 360 gradi e non faccio distinzioni fra jappo o no anzi dico che sono delle gran moto ma alla fine ho deciso di prendere la triumph daytona per i suoi pregi ed eventuali difetti e ne sono rimasto positivamente meravigliato ....in futuro vedremo....mastroragno speriamo che non sia niente di grave e che puoi andare ancora in vacanze senza problemi e senza piu giramenti di palle (giustificatissimi)
valentinorossi
08/09/2008, 21:10
io ne vengo da una Hornet e da una Ducati......con la Daytona vai tranquillo......io è da un anno che lo presa nuova e non ma dato fino ad oggi nessun tipo di problema.