Visualizza Versione Completa : la mia day continua a pisciare........
triplevitello
07/09/2008, 17:33
anke dopo aver seguito i consigli di spurgo del buon warst............la mia piccola continua ad essere incontinente.........ke sara' mai????a questo punto credo sia qualche tubicino crepato...........settimana prox. mi tocca portarla da quei porci di tecno moto....................:cry::cry::cry::cry:
Ti si sarà rotto il solito raccordo a 90° fattu de plastiga della vaschetta di espansione. Capitato a tanti.
Così ne approfitti pure per cambiare liquido.
ps: ma hai controllato prima prima prima se il liquido ti scolava dal tubicino di sfiato o da qualche altro punto???
triplevitello
07/09/2008, 17:39
Ti si sarà rotto il solito raccordo a 90° fattu de plastiga della vaschetta di espansione. Capitato a tanti.
Così ne approfitti pure per cambiare liquido.
ps: ma hai controllato prima prima prima se il liquido ti scolava dal tubicino di sfiato o da qualche altro punto???
non si capisce bene da dove coli..........sembra da dietro la vasketta...................o da sopra ............
cazzo il liquido lo avevo cambiato tutto...............:mad::mad::mad:
non si capisce bene da dove coli..........sembra da dietro la vasketta...................o da sopra ............
E dillo prima no??? :dry::dry::dry:
Sei proprio
nu cess d'homme
Allora metto il pene sul fuoco (tanto è ignifugo) che devi sistemare quei ciaffetti in plastica.
Togli il serbatoio al volo e vedi se abbio ragione.
no no compra questi!!!
http://www.farmaciamirvillalon.com/comercio/images/Tena%20Lady%20Normal.jpg
ahahahaha :)
FleaRules
08/09/2008, 09:38
Ha ragione warst, è successo anche a me, son 2 pezzetti di plastica che si rompono e la vaschetta perde!
Peoro!
P.s.
Rispondi agli mp!
AHAHAHAHAHAH bellissimi i new tena lady vitel
valentinorossi
08/09/2008, 21:03
a me sinceramente non è mai capitato questo tipo di problema.
ciao ste a me è capitato purtroppo si è rotto il raccordo nn ci vuole un caxxo x cambialro devi smontare il serbatoio infila la mano tiralo rimetti il nuovo e il gioco e fatto.
se ahai problemi sai dv trovarmi.......:wink_:
ciao jack
oggi, in viale ciusa da tecnomoto, sono andato a prendere le solite gaggiate x la mia moto e appena entro intravvedo una trentina di persone applaudendo:ph34r:...l'applauso è durato circa 15 minuti ....poi si è aperto un varco e come d'incanto una luce provveniente dal cielo ha illuminato una daytona rossa gaggissima tutta in carbonio....... la moto di vitelo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, non è gaggia è veramente bella e tenuta benissimo, complimenti....se ti sorpassa uno in sesta a una ruota con le orecchiette nel casco sono io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando la ritiri? dai che Alberto è bravino!
ma avevano pronti i tena lady per le perdite abbondanti????
deihihihi
triplevitello
11/09/2008, 14:23
era il famoso raccordo a t...............
ps mi hanno passato la riparazione in garanzia...........
ma vorrei capire come visto ke la mia moto è del 2006!!!!!!!!!!!!
bo alla triumph stanno di fuori...............:laugh2::laugh2:
Gli hai lasciato 52400000000000 euro a quellì'officina... un pezzo de plastiga te l'hanno voluto regalare...
FleaRules
11/09/2008, 17:09
Gli ha dato il culo, così ha goduto 2 volte :w00t:
Gli ha dato il culo, così ha goduto 2 volte :w00t:
non oso immaginare che fine abbia fatto (o meglio dove sia finito) il raccordo a T guasto.... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
triplevitello
11/09/2008, 23:00
Gli hai lasciato 52400000000000 euro a quellì'officina... un pezzo de plastiga te l'hanno voluto regalare...
a parte la moto...........e il settaggio centralina..........non gli ho dato una lira......................boooooooooooo