PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha lasciato a piedi........

naiki88
07/09/2008, 22:24
Aiuto ragazzi!!!la piccola mi ha lasciato a piedi...:cry:
Allora, ieri stavo rientrando da un giretto con la morosa, arrivo in garage, mollo l'accelleratore,metto in folle e guardo sul display se è entrata(non si sa mai...!!)...ed ecco il mio stupore...la lancetta del contagiri ferma a 4000giri più o meno, display ancora illuminato ma senza scritte...spengo...giro la chiave sperando che si rimetta a posto e invece nulla...non riesco più ad accenderla,tutto bloccato...:cry::cry:
E' già successo a qualcun'altro?
Domani mi toccherà chiamare l'assistenza e farmela venire a prendere...:cry:

fearless
07/09/2008, 22:42
prova a staccare la batteria e poi a ricollegarla!!!!

naiki88
07/09/2008, 22:47
ho provato...nulla...ora l'ho staccata e domattina provo a ricollegarla...magari la notte porta consiglio anche a lei e si riaccende!!!

scardabianca
07/09/2008, 23:06
anche io domani l'assistenxza triummph per un problema eettrico: la batteria che si scarica e non si capisce la causa...domani faccio il reso TRIUMPH!!!!

winter1969
07/09/2008, 23:42
Che cesso di moto che abbiamo comprato.

marco.bus
08/09/2008, 00:11

non esiste solo triumph e penso che nessuno ti abbia obbligato a comprarla...

Non generalizziamo sempre, c'è chi è più sfortunato di altri, solo che tutti sono sempre bravi ad evidenziare le cose meno belle..

se chi la moto se la sta godendo con soddisfazione dovesse aprire ad ogni giro una discussione per descrivere le proprie emozioni, brobabilmente non basterebbero 50 pagine...

street-gennaro
08/09/2008, 00:14
valvolino...già capitato,sta sotto il serba

naiki88
08/09/2008, 00:49
valvolino??

david81
08/09/2008, 01:43
Aiuto ragazzi!!!la piccola mi ha lasciato a piedi...:cry:
Allora, ieri stavo rientrando da un giretto con la morosa, arrivo in garage, mollo l'accelleratore,metto in folle e guardo sul display se è entrata(non si sa mai...!!)...ed ecco il mio stupore...la lancetta del contagiri ferma a 4000giri più o meno, display ancora illuminato ma senza scritte...spengo...giro la chiave sperando che si rimetta a posto e invece nulla...non riesco più ad accenderla,tutto bloccato...:cry::cry:
E' già successo a qualcun'altro?
Domani mi toccherà chiamare l'assistenza e farmela venire a prendere...:cry:

Anche a me un mese fa stessi tuoi problemi deve essere il regolatore di tensione... leggi qui sotto, in bocca al lupo e tienici aggiornati! lamps

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/64990-help-street-ferma-possibile-rottura-alternatore.html

street-gennaro
08/09/2008, 08:13
valvolino??

fusibili scusa.....:wink_::laugh2:

[img=http://img301.imageshack.us/img301/9664/ed1f2ic7.th.jpg] (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ed1f2ic7.jpg)

Antriple
08/09/2008, 08:27
non esiste solo triumph e penso che nessuno ti abbia obbligato a comprarla...

Non generalizziamo sempre, c'è chi è più sfortunato di altri, solo che tutti sono sempre bravi ad evidenziare le cose meno belle..

se chi la moto se la sta godendo con soddisfazione dovesse aprire ad ogni giro una discussione per descrivere le proprie emozioni, brobabilmente non basterebbero 50 pagine...

Quoto!

pizzopapero
08/09/2008, 13:07
Questa mattina mentre andavo felice e sereno la moto si spenge di colpo e non vuole saperne più.Provo per quaranta minuti a contattare l'officina ma non rispondono quindi carro attrezzi . Anche io ho sentito del fusibile ma non sò dove si trova , magari parlando con l'officina mi sarei risparmiato tutto stò sbattimento.Ho pure pensato se mi succedeva durante un sorpasso.E vero che nessuno ci ha obbligato a comprare la triumph ma nessuno ci ha avvertito di tutti questi problemi.
Una volta comprata non è facile non incaxxxrci e perdere dei soldi e comprare un altra.Speriamo bene

Flowerx
08/09/2008, 13:20
Anch'io stamattina ho chiamato il carro attrezzi. Ho provato a sostituire la batteria qualche giorno fa, ma niente, la moto continua a scaricarla inspiegabilmente. Oggi alle 2.30 vengono a prendersela a casa. Speriamo la sistemino in fretta.
io non mi lamento assolutamente della mia moto, anzi.....mi trasmette delle emozioni indiscutibili però, non si può non dire che qualche problemino a qualcuno qui del forum lo sta dando. Speriamo mamma triumph si impegni a risolvere definitivamente questi piccoli inconvenienti, magari con degli aggiornamenti riguardanti le parti difettose.....Vi terrò aggiornati.

naiki88
08/09/2008, 15:32
Stasera arrivo a casa e la smonto per vedere che potrebbe essere....poi alo massimo chiamo il "carro funebre" e la faccio portare via....:cry:
Comunque a mio avviso secondo me sarà una caxxata come tutti i problemini dei mezzi nuovi...(anche se nuovo non mi sembra come progetto visto che è la daytona smontata....)...

Pit-Trip
08/09/2008, 17:09
Ehi,attenti,quì se cominciate a parlare di problemi alla piccola passate per rompiballe ed irriverenti,la moto va bene e basta a detta di qualche fortunello,...la verità è che quando succederà a loro (e spero sinceramente di no)andranno a piangere dal conce come tutti noi,l'importante è non farsi sgamare....hehehe....La moto,raga,si puo anche guastare,non è mica miracolata,smettiamola di rompere le balle a chi ha già problemi...Tra parentesi, ci sono ben più di 50 pagine di giusti elogi,ciauzz...

marco.bus
08/09/2008, 17:16
quindi ora sono più quelli con i problemi che senza? non mi pare ne abbiano vendute 50 di ste moto, però forse mi sbaglio..

come ho già detto sono sempre le cose brutte ad essere sottolineate..

la mia non è perfetta, ho avuto perdite di liquido radiatore, ho qualche leggera vibrazione in frenata, il cambio non è tra i più morbidi, ovvio, non sono problemi seri alla pari dei vostri, ma devo dire che le soddisfazioni in 6500km fatti in 4 mesi scarsi non sono poche.

la moto è nuova, è in garanzia, certamente crea noia, ma tutto si aggiusta!

se fori in una strada di montagna una domenica e sei solo senza kit foratura non ti girano? la chiami però sfiga...

PALADINA
08/09/2008, 17:52
io non tutti sti porblemi... può capitare che a volte si prenda una bidonata... è come le macchine capita il modello senza problemi e volte lo stesso modello con problemi...

Stasera arrivo a casa e la smonto per vedere che potrebbe essere....poi alo massimo chiamo il "carro funebre" e la faccio portare via....:cry:
Comunque a mio avviso secondo me sarà una caxxata come tutti i problemini dei mezzi nuovi...(anche se nuovo non mi sembra come progetto visto che è la daytona smontata....)...
hai provato a vedere se l'accessione (bottone rosso) sulla destra del manubrio funsia?

naiki88
08/09/2008, 20:16
non è quello,se no non si spiegherebbe come mai la lancetta dei giri è fissa sui 4000.....

kyashan
08/09/2008, 20:51
sicuramente si è bruciato un fusibile, se poi hai montato l'antifurto di serie sarà quello!!! e' successo anche a me... non ti dico il panico!!! invece, una cazzata!!! te lo auguro... bye bye

tormento
08/09/2008, 22:05
Ehi,attenti,quì se cominciate a parlare di problemi alla piccola passate per rompiballe ed irriverenti,la moto va bene e basta a detta di qualche fortunello,...la verità è che quando succederà a loro (e spero sinceramente di no)andranno a piangere dal conce come tutti noi,l'importante è non farsi sgamare....hehehe....La moto,raga,si puo anche guastare,non è mica miracolata,smettiamola di rompere le balle a chi ha già problemi...Tra parentesi, ci sono ben più di 50 pagine di giusti elogi,ciauzz...

Ciao Piero tutto ok?
Cosa è successo alla moto hai avuto problemi rotture varie?

naiki88
08/09/2008, 23:25
non ho montato l'antifurto....stasera ho controllato tutto...fusibili,spinotti vari...ma niente...uff...:cry: ...in più sta aumentando la fuoriuscita di liquido refrigerante...
volevo sapere solo un informazione prima di chiamare l'assistenza per farmela portare via...dite che per la garanzia mi rompono se ho montato i terminali della leovince???

ragazzi nessuno sa dirmi niente in merito agli scarichi leovince e alle possibili storie che potrebbero tirare quelli dell'assistenza?non vorrei far cadere così banalmente la garanzia....