PDA

Visualizza Versione Completa : 29/08 Ritiro moto con figura di m... tra Budrio e Castenaso chi mi ha visto??

Deluxe81
08/09/2008, 12:20
:ph34r:Ciao Ragazzi,

venerdì 29/08 ho ritirato la mia Street, ma è iniziata un po' male:
Parto dal rivenditore...
"Ce la faccio ad arrivare al benzinaio con la benzina che c'è dentro??"
"Sì, però fai subito benzina al primo che trovi...":w00t:

Parto tranquillo... emozioni, brividi, felicità....... e liscio del primo benzinaio!!!!!Rimango a secco, la moto si spegne, inchioda!!! (per fortuna ho avuto la prontezza di tirare la frizione subito (ma quelli dietro hanno visto dei bei numeri con le gomme ancora incerate!!!)...

Chiamo il rivenditore: "Portami una recchia di benzina please!!!!":blink:
Finalmente arriva con una latta di benza e vado subito al distributore!!!:ph34r:

Mentre sono fermo al bordo strada passa un'altro triumphista a tutta birra!!!:biggrin3:
Chi era di voi??? Mi ha fatto un colpo di clacson e si è girato visibilmente preoccupato (la posizione non era bellissima).

Ora mi viene da ridere pensando all'odissea della mia moto!!!!

Felicissimo di essere un Triumphista!!!

Ciao a Tutti!!!:w00t:

Bellideapaolo
09/09/2008, 01:38
tu sei tutto matto hahahahahahahahahahahhhhaaaa

Dado sx
09/09/2008, 09:25
io ci ho fatto circa 8km con la benza ke mi hanno dato, a te hanno messo 1 bicchiere?!? :blink:

Marco Manila
09/09/2008, 11:40
Tranquillo, c'è gente che appena ritirata la moto si è stesa davanti al concessionario...

Certo che poteva metterci un litrino di benza in più quel concessionario...

PALADINA
09/09/2008, 12:18
Tranquillo, c'è gente che appena ritirata la moto si è stesa davanti al concessionario...

Certo che poteva metterci un litrino di benza in più quel concessionario...
quoto...

marmor
09/09/2008, 15:05
Quando ho ritirato la moto io, mi sorpassavano anche le vecchiette sulla Graziella...

Comunque a me il concessionario ha fatto il pieno! :oook:

Zapotec
09/09/2008, 16:20
Minchi......!!!
ma ti è evaporata nel mentre sta benzina? il mio conce è stato categorico: 2,5 litri di benzina come da direttiva Triumph (???) in ogni caso l'ho fatta subito appena uscito dalla città per tornare a casa.

Ben arrivato anche tu nel gruppo degli "Streetisti"!

:wink_:

GiovaV8
09/09/2008, 18:32
I conce sono sempre convenzionati col benzinaro a loro pù vicino...mettono benza giusto per poterci arrivare, poi dividono l'incasso!!!:wink_:

StreetCasual
09/09/2008, 18:41
io avevo 10 euro..cmq dai che figura vuoi che sia..peggio la figura citata del boss!!!:wink_:

winter1969
09/09/2008, 18:55
Chi ben comincia è a metà dell'opera.

GiovaV8
09/09/2008, 19:02
C'è anche l'emozione della prima volta che può gicare brutti scherzi.
Comunque sempre meglio una figuraccia per un serbatoio vuoto, che non per una ruota incerata...e poi la figura al massimo se la fanno i conce che mettono uno sputo di benzina nelle moto prima di venderle...

Bellideapaolo
10/09/2008, 00:24
a me l'hanno data con il pieno... bè almeno per quello son stati onesti

Black Cat
11/09/2008, 00:32
Confermo lo spirito tirchio dei conce Triumph... sia la Daytona che la Speed mi sono state consegnate con luce riserva piena (della serie.. ci arrivo dal benzinaio? ) Honda e' Harley Davidson invece ti consegnano la moto con il pieno ! Non critico nulla della Triumph o della correttezza dei concessionari... ma sulla benza fanno veramente magre figure con il cliente, non so' se sia una direttiva della casa madre (come il poco sconto sul nuovo rispetto ad altre case) pero' da' all' acquirente una brutta sensazione che non fa' iniziare bene l'avventura o il rapporto con la casa inglese.. per fortuna che poi la moto ci rende giustizia !