Visualizza Versione Completa : 29/08 Ritiro moto con figura di m... tra Budrio e Castenaso chi mi ha visto??
Deluxe81
08/09/2008, 12:21
:ph34r:Ciao Ragazzi,
venerdì 29/08 ho ritirato la mia Street, ma è iniziata un po' male:
Parto dal rivenditore...
"Ce la faccio ad arrivare al benzinaio con la benzina che c'è dentro??"
"Sì, però fai subito benzina al primo che trovi...":w00t:
Parto tranquillo... emozioni, brividi, felicità....... e liscio del primo benzinaio!!!!!Rimango a secco, la moto si spegne, inchioda!!! (per fortuna ho avuto la prontezza di tirare la frizione subito (ma quelli dietro hanno visto dei bei numeri con le gomme ancora incerate!!!)...
Chiamo il rivenditore: "Portami una recchia di benzina please!!!!":blink:
Finalmente arriva con una latta di benza e vado subito al distributore!!!:ph34r:
Mentre sono fermo al bordo strada passa un'altro triumphista a tutta birra!!!:biggrin3:
Chi era di voi??? Mi ha fatto un colpo di clacson e si è girato visibilmente preoccupato (la posizione non era bellissima).
Ora mi viene da ridere pensando all'odissea della mia moto!!!!
Felicissimo di essere un Triumphista!!!
Ciao a Tutti!!!:w00t:
ma????? nn ti ha fatto il pieno?????????????
in teoria il conce triumph consegna le moto col pieno!!!!
dai che adesso è tutto un godimento!!!!!!!
Si, in quale sogno? Pezzenti, nemmeno 15 euri di benzina ci mettono, quando gliene dai 7500 minimo.... Anch'io ho dovuto subito fare benza.
fearless
08/09/2008, 13:08
almeno qualche litro........
potevano mettercelo.....:dry::dry::dry:
rospacci!!!!!!
giorgiorox
08/09/2008, 13:10
benvenuto!!!
dai che adesso è tutto un godimento!!!!!!!
Sono in attesa di consegna della Street, dovrebbe essere questione di giorni (Speroooo!) e mi hanno comunicato che me la consegneranno col pieno! Triumph fa così a quanto pare.
fearless
08/09/2008, 13:25
mi hanno comunicato che me la consegneranno col pieno!
te cmq........
a scanso di equivoci.........
una latta........
portatela.......nn si sa mai.......
:tongue::tongue::tongue:
angeloyzf
08/09/2008, 13:37
Ma pensa te .... io sono tornato a casa (rimanendo in riserva) con la benza che ci aveva messo il conce, circa 80Km :wink_:
Sono in attesa di consegna della Street, dovrebbe essere questione di giorni (Speroooo!) e mi hanno comunicato che me la consegneranno col pieno! Triumph fa così a quanto pare.
la prendi da magnoni???
lui te la mette la benza...se nn il pieno almeno mezzo serbatoio te lo riempe infatti io il primo benzinaro l'ho visto dope 150 km!!!!
la prendi da magnoni???
lui te la mette la benza...se nn il pieno almeno mezzo serbatoio te lo riempe infatti io il primo benzinaro l'ho visto dope 150 km!!!!
Esatto! Tu l'hai presa da lui?
si si
il massi è un grande.....cmq se ti arriva questa settimana potresti venire domenica al RAT e conoscere tutti quelli dell'STV contatta davebike....è guarda la sezione "motoraduni"!!!!
Davide675
08/09/2008, 15:28
Anche io ho dovuto fare subito benza, altrimenti rimanevo a piedi.......
Si perdono proprio in un bicchiere d'acqua......:dry:
maurigna
08/09/2008, 15:56
Confermo che vedersi consegnare la moto col pieno di carburante è stato molto gradevole:biggrin3:
Pit-Trip
08/09/2008, 16:47
Errore,solo qualche conce serio fa così,...la mia ne aveva si e no un bicchiere...,braccine corte a quanto pare...
Appena consegnata il tempo di fare 3km ero in riserva.. non si sono sprecati diciamo!
si si
il massi è un grande.....cmq se ti arriva questa settimana potresti venire domenica al RAT e conoscere tutti quelli dell'STV contatta davebike....è guarda la sezione "motoraduni"!!!!
Magari mi arrivasse questa settimana! Mi ha detto entro metà mese, e ti assicuro che non ce la faccio più ad aspettare...
Confermo io ho ritirato la mia bestiolina da Valtermoto e c'era 1/2 serbatoio :coool:
Confermo anch'io che il conce Magnoni di gallarate (va), da la moto con almeno la benza per 150/200 km! :w00t:
Non e' il pieno e' vero, ma e' già qualcosa!
Quando avevo preso la suzuki Gsr, non c'era granche nel serbatoio! :dry:
X Koos, dai che l'avrai per questa settimana, così ti aggreghi al RAT, e domenica prossima puoi venire al raduno di Lecco della triumph!
Guarda la sezione Motoraduni, e' scritto tutto! :biggrin3:
SpeedyFra
08/09/2008, 19:08
Onestamente parlando...io quando ho ritirato la moto da ValterMoto a Lecco....il conce...appena prima di partire...mi ha detto :
" Fra vai dal benzinaio...difronte ..fatti fare il pieno e fallo segnare a carico mio...."....
Sulla fattura avevano segnato 8 euro di benza omaggio... fatti due conti ho pensato:
saranno 5-6 litri, faccio i miei 30 km per arrivare a casa (consumo medio di strumento 9.6 litri x 100 km) e vado dal benzinaio per fare il pieno.... mi fa 2 euro e già scatta... non avevo 8 euro, ma il pieno :biggrin3:
fearless
08/09/2008, 20:03
Onestamente parlando...io quando ho ritirato la moto da ValterMoto a Lecco....il conce...appena prima di partire...mi ha detto :
" Fra vai dal benzinaio...difronte ..fatti fare il pieno e fallo segnare a carico mio...."....
caso piu' unico che raro!!!!!!
cmq complimenti al tuo conce.
SpeedyFra
08/09/2008, 20:33
caso piu' unico che raro!!!!!!
cmq complimenti al tuo conce.
meglio cosi!!!!!11:biggrin3::biggrin3:
lo streetista
08/09/2008, 20:43
da vittorio a firenze prima di consegnarla si mette il casco e la targa prova a bretella, fa 300 m si ferma dal benzinaio fa il pieno torna apre il tappo della benzina ti fa vedere il pieno, te la lustra e ti dice buon divertimento:biggrin3::biggrin3:
lelebike
08/09/2008, 20:45
Anche a me,consegnata con il pieno.
dave the brave
16/09/2008, 12:28
Azz non ho parole :ph34r:!
Io ho acquistato la street da Sanino Moto - Dogliani (CN). Il benzinaio più vicino alla concessionaria è a circa 80 m (non dico 100 m sia chiaro, sono 80 m ad esagerare!!). Ebbene a momenti con la benzina che c'era dentro al momento del ritiro non arrivavo neppure dal benzinaio...
E' una vergogna!
Certi concessionari si comportano da signori, io ho preso subito il più pezzente!! :mad:
Il giorno del ritiro ho fatto 300 m e segnava la riserva...mah...:mad:
Mr.Borlengo
21/09/2008, 13:35
:ph34r:Ciao Ragazzi,
venerdì 29/08 ho ritirato la mia Street, ma è iniziata un po' male:
Parto dal rivenditore...
"Ce la faccio ad arrivare al benzinaio con la benzina che c'è dentro??"
"Sì, però fai subito benzina al primo che trovi...":w00t:
Parto tranquillo... emozioni, brividi, felicità....... e liscio del primo benzinaio!!!!!Rimango a secco, la moto si spegne, inchioda!!! (per fortuna ho avuto la prontezza di tirare la frizione subito (ma quelli dietro hanno visto dei bei numeri con le gomme ancora incerate!!!)...
Chiamo il rivenditore: "Portami una recchia di benzina please!!!!":blink:
Finalmente arriva con una latta di benza e vado subito al distributore!!!:ph34r:
Mentre sono fermo al bordo strada passa un'altro triumphista a tutta birra!!!:biggrin3:
Chi era di voi??? Mi ha fatto un colpo di clacson e si è girato visibilmente preoccupato (la posizione non era bellissima).
Ora mi viene da ridere pensando all'odissea della mia moto!!!!
Felicissimo di essere un Triumphista!!!
Ciao a Tutti!!!:w00t:
ero io sulla mia bianca puledra! stavo tornando da un amico che sta a budrio, tu eri fermo senza casco proprio vicino alla postazione del velox...
mi sono chiesto che facevi... ma non pensavo avessi bisogno di aiuto, altrimenti mi sarei fermato, credevo aspettassi qualcuno... comunque anche a me l'mvm mi ha consegnato la bimba in riserva scannata...
complimenti! la prima cosa che ho pensato: "quanto cazzo è bella nera!!"(dal vivo non l'avevo ancora vista)
io l'ho presa con la benza piena eheheh
confermo anche a me la diedero col pieno... aldila' delle 20 euro di benza e' proprio un bel gesto...
A me hanno consegnato la moto a casa con abbastanza benz per fare un buon giro ( il mio conc e' diverso)
Disagiato
16/11/2008, 15:57
A me hanno consegnato la moto a casa con abbastanza benz per fare un buon giro ( il mio conc e' diverso)
:dry:.....ti è andata bene, sò che è lo stesso conce dove l'ho prsa anche io, io però mi ci son fatto la lampada, da quanto era luminosa la spia della benza prima di arrivare al distributore...:dry:
...beh non ho parole!!
Pezzenti davvero...
Io sia auto che moto nuove sempre con il pieno, e mi sembra il minimo!!
:dry:.....ti è andata bene, sò che è lo stesso conce dove l'ho prsa anche io, io però mi ci son fatto la lampada, da quanto era luminosa la spia della benza prima di arrivare al distributore...:dry:
ciao Fabio come va tutto bene? nell'altra discussione dicevi che a Maranello dicono che voglio prendere un t-max naaaaaaaaaaaaa non li digerisco molto gli sputer