PDA

Visualizza Versione Completa : info su facebook? chi voi cel'ha?



fabiomugello
08/09/2008, 12:04
voleso sapere cos'è in breve facebook!

è un social network, ma vuol dire tipo my space?

:w00t:
potete farmi un paio di esempi utili di utilizzo? :dry:

e poi, perche devo dire la mia password di mail?
non posso farne a meno??? :mad:

Sim1
08/09/2008, 12:10
Certo che puoi farne a meno, la psw e-mail te la chiede quando vuoi che facebook controlli i tuoi contatti mail dicendoti quali hanno facebook così puoi aggiungerli.

giulianaspeed
08/09/2008, 12:12
io ci sono....Lo Cascio Giuliana:wink_:

il leso
08/09/2008, 13:16
anke io Luca Magro

limbo
08/09/2008, 13:19
ecchime.
in sostanza ti serve per perdere tempo al lavoro, e farti i gran caxxi degli altri.
In rari casi ritrovi compagne di classe che non vedevi da anni, e ti accorgi che non le stanno più su bene come a 16 anni...

manuels
08/09/2008, 13:25
Ci sono anch'io.. emanuele resta
si si, serve proprio a quello... ma anche a conoscere nuove ragazze e uscirci insieme.. e capire quanto le loro foto personali usate su facebook non centrano proprio un cazz con le cozze che in realtà sono....

il leso
08/09/2008, 13:30
Ci sono anch'io.. emanuele resta
si si, serve proprio a quello... ma anche a conoscere nuove ragazze e uscirci insieme.. e capire quanto le loro foto personali usate su facebook non centrano proprio un cazz con le cozze che in realtà sono....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quotissimo!!!!!

ladybug
08/09/2008, 13:31
Ma non si era già fatto un topic su Facebook? :dry:

il leso
08/09/2008, 13:32
Ci sono anch'io.. emanuele resta
si si, serve proprio a quello... ma anche a conoscere nuove ragazze e uscirci insieme.. e capire quanto le loro foto personali usate su facebook non centrano proprio un cazz con le cozze che in realtà sono....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quotissimo!!!!!

Sim1
08/09/2008, 13:34
Ma non si era già fatto un topic su Facebook? :dry:

si ma non va di moda la funzione "cerca" :D

atom
08/09/2008, 13:54
ecchime.
in sostanza ti serve per perdere tempo al lavoro, e farti i gran caxxi degli altri.
In rari casi ritrovi compagne di classe che non vedevi da anni, e ti accorgi che non le stanno più su bene come a 16 anni...


o scoprire che il tuo compagno di banco delle elementari, quello con gli occhialoni vestito sempre in maniera bizzarrra, è diventato un esperto che scrive di moda e che ora è a NY, poi va a Londra, poi a Parigi... che non si sa come si è ricordato il tuo nome e cognome e ti rintracciato su facebook e ti ha invitato, appena rientra, alle sfilate romane :w00t: ... alle quali potrei andare... ma poi quando mi trasformano la carta di credito in tanti piccoli coriandoli ... la cosa diventa un po' meno bella.

Cmq io c'è!

Fabio... perché vendi la moto?????! :cry:

Fulvioz
08/09/2008, 14:10
Fulvio Ziochen

:D

Limboide come gheto fatto trovarme? :D:D:D

limbo
08/09/2008, 14:48
Fulvio Ziochen

:D

Limboide come gheto fatto trovarme? :D:D:D

mi ero iscritto al gruppo "pervertiti segajoli" e ho visto che eri il socio fondatore:biggrin3:


o scoprire che il tuo compagno di banco delle elementari, quello con gli occhialoni vestito sempre in maniera bizzarrra, è diventato un esperto che scrive di moda e che ora è a NY, poi va a Londra, poi a Parigi... che non si sa come si è ricordato il tuo nome e cognome e ti rintracciato su facebook e ti ha invitato, appena rientra, alle sfilate romane :w00t: ... alle quali potrei andare... ma poi quando mi trasformano la carta di credito in tanti piccoli coriandoli ... la cosa diventa un po' meno bella.

Cmq io c'è!

Fabio... perché vendi la moto?????! :cry:

bhe è abbastanza usuale che lo sfigatello poi faccia una qualche università e sfondi, mentre il fighetto teppista si fermi alla terza media, si droghi e diventi idraulico (non ho nulla contro gli uomini dei tubi). Solo che le bambinette ancora non lo capiscono.

come mi diverto ad essere cinico:sick:

Fulvioz
08/09/2008, 15:28
mi ero iscritto al gruppo "pervertiti segajoli" e ho visto che eri il socio fondatore:biggrin3:

bhe è abbastanza usuale che lo sfigatello poi faccia una qualche università e sfondi, mentre il fighetto teppista si fermi alla terza media, si droghi e diventi idraulico (non ho nulla contro gli uomini dei tubi). Solo che le bambinette ancora non lo capiscono.

come mi diverto ad essere cinico:sick:

Robe da matti... :biggrin3:

Rickystyle
08/09/2008, 15:58
ci sono pure io...ma non lo so ( e nn ho voglia...) di usarlo,quindi nn c'è su un kezz!

Filomao
08/09/2008, 16:12
Ci ho guardato ora che ho letto il topic, ma e' ridicolo, nemmeno si allargano le foto degli amici, come si fa a guardarle cosi piccole? Na' robaccia.

Sim1
08/09/2008, 16:22
Ci ho guardato ora che ho letto il topic, ma e' ridicolo, nemmeno si allargano le foto degli amici, come si fa a guardarle cosi piccole? Na' robaccia.

Ma tu stai parlando delle foto negli album oppure gli "avatar" ? :blink:

Filomao
08/09/2008, 16:25
Gli avatar credo, praticamente le fotine che escono fuori quando cerchi un nome.....e poi scusa, gli album dove sarebbero?

Sim1
08/09/2008, 16:27
Gli avatar credo, praticamente le fotine che escono fuori quando cerchi un nome.....e poi scusa, gli album dove sarebbero?

Ah beh allora si spiega tutto!
Molte persone mettono tutti i propri dati personali, le foto, ecc...nascoste e puoi visualizzarli solo se diventi loro amico.

Prova con me, io dovrei avere il profilo visibile a tutti: Simone Berardini

Filomao
08/09/2008, 16:30
No, c'e' solo la fotina piccola con la moto, nessun altra foto.

Sim1
08/09/2008, 16:34
No, c'e' solo la fotina piccola con la moto, nessun altra foto.

azz...pensavo di aver impostato visibile a tutti.
Comunque quelli visibili a tutti li riconosci perchè nelle liste dove vedi anche le fotine piccole hanno il nome in viola, invece quelli non visibili mi sembra in nero.

Comunque quasi tutti sono nascosti, devi farteli amici per vedere i loro profili e le eventuali foto e album :wink_:

Filomao
08/09/2008, 16:37
Appunto, una stronzata.

fabiomugello
08/09/2008, 16:57
si ma non va di moda la funzione "cerca" :D

non è che posso cazzeggiare 24 h su 24 su tcp come altri!

vi prego non frustatemi!

Turbo-555
08/09/2008, 17:51
Appunto, una stronzata.

non é una stronzata...sei tu che non hai capito il senso ;)


facebook non é la solita chat o metodo per conoscere persone nuove!

é un metodo per restare in contatto con persone di cui magari hai perso le tracce (compagni di scuola...so che ci sei andato millenni fa...ma magari ti ricordi cosa é..:D ).

ognuno ha una cerchia di amici dei quali può vedere info,foto,...se vuoi aggiungere qualcun'altro...non é che lo aggiungi e basta...lui ti deve accettare come amico e solo a quel punto puoi vedere i dettagli ;)

triple'05
08/09/2008, 17:53
Io sono Filippo Padovani dentro faceBook

Filomao
08/09/2008, 18:07
lui ti deve accettare come amico e solo a quel punto puoi vedere i dettagli ;)

Esatto, a mio avviso non ha molto senso.

Turbo-555
08/09/2008, 18:13
Esatto, a mio avviso non ha molto senso.

ma scusa...se tu non vuoi far vedere le tue foto e cazzi a tutto il mondo, ma vuoi solo condividerlo con chi conosci...altrimenti si che diventa un'altro merdosissimo posto dove rimorchiare..e nel giro di pochi mesi non si capisce più una madonna...

Filomao
08/09/2008, 18:19
La verita' starebbe nel mezzo, nemmeno lasciare un avatar cosi misero che non si riesce a vedere chi e' la persona che cerchi!!!

Turbo-555
08/09/2008, 18:20
La verita' starebbe nel mezzo, nemmeno lasciare un avatar cosi misero che non si riesce a vedere chi e' la persona che cerchi!!!

di solito quando ci clicchi sopra si ingrandisce...anzi no...cmq...se la persona ha abbastanza giudizio da mettere una foto in cui lo si riconosca...(é l'utente che mette la foto..quindi se non lo si riconosce...o perché non lo vuole...o perché é pirla lui...;) )

e cmq...puoi scrivergli prima di aggiungerlo..così hai la certezza di chi é e poi lo aggiungi ;)

atom
08/09/2008, 18:29
mi ero iscritto al gruppo "pervertiti segajoli" e ho visto che eri il socio fondatore:biggrin3:



bhe è abbastanza usuale che lo sfigatello poi faccia una qualche università e sfondi, mentre il fighetto teppista si fermi alla terza media, si droghi e diventi idraulico (non ho nulla contro gli uomini dei tubi). Solo che le bambinette ancora non lo capiscono.

come mi diverto ad essere cinico:sick:

Vedrò di non risponderti male su "bambinette" perché penso che sia una svista nello scrivere. Cmq non ho mai detto che fosse sfigato... anzi mi piaceva un sacco quel bambino vestito in maniera bizzarra. I fighetti da sempre mi sono stati parecchio sul cavolo. Sono contenta che faccia un lavoro che gli piace, che sia sposato e che sia felice.

Per Filo: pensala come ti pare, se ti fa schifo nessuno ti obbliga ad utilizzarlo, ma siccome non lo usi e quindi non lo conosci... non parlarne. Finisci per dire delle cose inesatte. Come ti diceva anche Turbo sulle foto, cliccandole, le ingrandisci...

Ognuno faccia ciò che preferisce... santa libertà!

barbie
08/09/2008, 19:00
Cmq io c'è!



ah bellaaaaaaaaa :w00t:

come sei registrata ???

io pure c'è, federica ruggiero, add me pleaseeeeeeeeeeeee :wink_:

Filomao
08/09/2008, 19:23
Per Filo: pensala come ti pare, se ti fa schifo nessuno ti obbliga ad utilizzarlo, ma siccome non lo usi e quindi non lo conosci... non parlarne. Finisci per dire delle cose inesatte. Come ti diceva anche Turbo sulle foto, cliccandole, le ingrandisci...

Ognuno faccia ciò che preferisce... santa libertà!

Ho letto e riletto i miei interventi ma non mi sembra di aver attentato alla liberta' d'azione di nessuno o di aver fortemente messo all'erta il "popolo di tcp" dalla "peste bubbonica" facebook: mi sembrava abbastanza palese che fosse uno scambio di opinioni su un singolo argomento. Ho solo espresso un mio parere e punto di vista, a mio avviso non favorevole. Tutto qua.

Ah, i santi lasciali stare va'....

Sim1
08/09/2008, 21:03
non è che posso cazzeggiare 24 h su 24 su tcp come altri!

vi prego non frustatemi!

non puoi più caxxeggiare, adesso, 24h su 24 :D :D

é una battuta :wink_:

ladybug
09/09/2008, 07:27
non é una stronzata...sei tu che non hai capito il senso ;)


facebook non é la solita chat o metodo per conoscere persone nuove!

é un metodo per restare in contatto con persone di cui magari hai perso le tracce (compagni di scuola...so che ci sei andato millenni fa...ma magari ti ricordi cosa é..:D ).

ognuno ha una cerchia di amici dei quali può vedere info,foto,...se vuoi aggiungere qualcun'altro...non é che lo aggiungi e basta...lui ti deve accettare come amico e solo a quel punto puoi vedere i dettagli ;)

Quoto... io non uso certo Facebook per "cuccare" o perchè sono alla ricerca di chissà quale avventura. Secondo me non è quello il luogo e nemmeno lo scopo. In compenso mi scrivo con compagni di scuola che vivono dall'altra parte del mondo, o colleghi di lavoro distribuiti per le varie sedi... :wink_:

fabiomugello
09/09/2008, 07:38
Quoto... io non uso certo Facebook per "cuccare" o perchè sono alla ricerca di chissà quale avventura. Secondo me non è quello il luogo e nemmeno lo scopo. In compenso mi scrivo con compagni di scuola che vivono dall'altra parte del mondo, o colleghi di lavoro distribuiti per le varie sedi... :wink_:


*** Per pochi cm di salsiccia, ci tocca portarci a casa tutto il maiale ***


:tongue::tongue:TOUCHè:tongue::tongue::tongue:

atom
12/09/2008, 11:55
questo farà felice qualcuno e sorridere qualche altro!

YouTube - Facebook Anthem (http://www.youtube.com/watch?v=3ZzP_69ZTFk)

Have fun

Filomao
12/09/2008, 12:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sspeed
12/09/2008, 13:54
questo farà felice qualcuno e sorridere qualche altro!

YouTube - Facebook Anthem (http://www.youtube.com/watch?v=3ZzP_69ZTFk)

Have fun


huahauhauahauhauhauahauahahuahauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giampippi
22/09/2008, 23:33
Giampaolo Angi

Aggiuntemi pure voi se non l'ho già fatto io! :)

japkiller
23/09/2008, 07:24
ci sono anche io. Davide Arcangeli

Axel
23/09/2008, 08:52
iscritto anch'io, ma da usare con molta cautela....
HAve a look..

YouTube - Do you have Facebook? (http://www.youtube.com/watch?v=ZMWz3G_gPhU)

testo in inglese, ma sappiate, xhe qualsiasi cosa voi inseriate, foto, video,ecc ecc, autorizzate immediatamente i prop, di facebook ad utilizzarla, per qulasiasiscopo loro vogliano,
stesso discorso, per ciò che si dice,si veine registrati e "schedati" alla faccia delsocial network
Io sono Roberto Appolloni :-)

tripler3
16/10/2008, 17:43
ce son pure io....Paolo Carotti

BonnieTerzo
16/10/2008, 17:53
Ci siamo anche io (agostino terzo)
e la mia moto :w00t::biggrin3: (triumph bonneville)

StPatrick
17/10/2008, 01:14
Ci sono anche io...Giantommaso Puglisi

basjoe
17/10/2008, 10:49
eccomi :)

eccomi :)

Triple Peo
17/10/2008, 11:17
Ci sono anche io..Matteo D'Andrea!

DANIELE JP8
17/10/2008, 13:02
io ci sono, Daniele Nonne e sono iscritto anche al gruppo Speed triple.

Cancer™
18/10/2008, 03:08
ma scusa...se tu non vuoi far vedere le tue foto e cazzi a tutto il mondo, ma vuoi solo condividerlo con chi conosci...altrimenti si che diventa un'altro merdosissimo posto dove rimorchiare..e nel giro di pochi mesi non si capisce più una madonna...

semplice , chiaro e conciso.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io facebook l'ho attivato per 12 ore, inizialmente per capire cosa fosse e come funzionasse.. poi aggiungendo vecchi amici da msn e qualche vecchio compagno di scuola mi sonoritrovato con piu di 60 amici.. l'ho chiuso.. non riesco a starci dietro. in piu c'era gente che voleva aggiungrersi come amico ma mai vista..

gia' ho msn,un cellulare, un lavoro e una casa di residenza, mi basta per farmi trovare da chi mi cerca..

dovrei inventare un sito per non farmi trovare e poter ogni tranto starmene in SANTA PACE... :biggrin3: