PDA

Visualizza Versione Completa : Sono anni che mi domando....



giorgiorox
08/09/2008, 14:28
ma le atlete, soprattutto le ginnaste, le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici e le tuffatrici, possibile che ad ogni gara o manifestazione non siano mai in "quei giorni"????
Dal momento che non è umanamente possibile.... come fanno?
Il famoso wurstel di cotone? la cui tenuta non conosco.....?
Prendono pasticche per frenare il flusso più copioso....?
Testosterone per ridurlo al minimo....?

MISTERO....

Sta di fatto che non ho mai sentito di un'atleta che abbia dovuto disertare una manifestazione o un torneo adducendo la motivazione ciclo mestruale....

PUDORE O MAGIA?????

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 14:30
sono tutte incinta , ovvio

DocHollyday
08/09/2008, 14:32
.....doping o priming?

giulianaspeed
08/09/2008, 14:32
ma le atlete, soprattutto le ginnaste, le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici e le tuffatrici, possibile che ad ogni gara o manifestazione non siano mai in "quei giorni"????
Dal momento che non è umanamente possibile.... come fanno?
Il famoso wurstel di cotone? la cui tenuta non conosco.....?
Prendono pasticche per frenare il flusso più copioso....?
Testosterone per ridurlo al minimo....?

MISTERO....

Sta di fatto che non ho mai sentito di un'atleta che abbia dovuto disertare una manifestazione o un torneo adducendo la motivazione ciclo mestruale....

PUDORE O MAGIA?????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Muttley
08/09/2008, 14:33
sono anni che mi chiedevo questa cosa :laugh2::laugh2:

bastamoto
08/09/2008, 14:33
visti i suoi noti trascorsi sportivi , passerei la parola alla nostra Giulianaspeed

grazie

Muttley
08/09/2008, 14:34
ma dei wuster di cotone ci sono varie misure ??? lunghezza , larghezza e forma ?!?!?!

giorgiorox
08/09/2008, 14:35
visti i suoi noti trascorsi sportivi , passerei la parola alla nostra Giulianaspeed

grazie
sembra perplessa...

giulianaspeed
08/09/2008, 14:36
visti i suoi noti trascorsi sportivi , passerei la parola alla nostra Giulianaspeed

grazie

ma che ne sai tu????....guarda che io sul serio ero giocatrice professionista di pallavolo.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:ti posto le foto??????

tormento
08/09/2008, 14:36
Prendono la pillola per sempre senza interruzione.

giulianaspeed
08/09/2008, 14:38
sembra perplessa...

ma JL:. dov'è??? percjhe' devo essere sempre la sola a rispondere a crete cose???????:cry::cry::cry::cry::cry:pero' avrei tanto da dirvi su questo argomento:cry::cry::cry::cry:

Misha84
08/09/2008, 14:38
io ho amiche che per non ritrovarsi in quei giorni quando sono in vacanza, iniziano a fare terapia ormonale qualche mese prima così possono esprimersi liberamente.. funzionerà nello steso modo..

Mr. White
08/09/2008, 14:39
ma dei wuster di cotone ci sono varie misure ??? lunghezza , larghezza e forma ?!?!?!

AH! E poi le dimensioni... non contano...

bastamoto
08/09/2008, 14:39
ma che ne sai tu????....guarda che io sul serio ero giocatrice professionista di pallavolo.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:ti posto le foto??????

l'ho letto , l'avrai scritto duecento volte

Muttley
08/09/2008, 14:40
AH! E poi le dimensioni... non contano...

azz....davvero ?!?!?..pure sui wuster di cotone :blink::blink:

giorgiorox
08/09/2008, 14:40
la curiosità non si è sopita....

giulianaspeed
08/09/2008, 14:40
l'ho letto , l'avrai scritto duecento volte

sarai tu che vai a leggere duecento volte le cose che scrivo io:dry::dry::dry: ti comincio ad odiare sul serio:mad:

giorgiorox
08/09/2008, 14:41
azz....davvero ?!?!?..pure sui wuster di cotone :blink::blink:
anche quelli devono essere duri che durino....:biggrin3::biggrin3:

Muttley
08/09/2008, 14:42
un bel giro di nastro americano...ferma tutto ....quando lo togli poi funge pure da ceretta e si entra di diritto a far parte dell'esclusivo club "Patata Rasata Fans Club" :biggrin3:

Misha84
08/09/2008, 14:46
un bel giro di nastro americano...ferma tutto ....quando lo togli poi funge pure da ceretta e si entra di diritto a far parte dell'esclusivo club "Patata Rasata Fans Club" :biggrin3:
che immagine raccapricciante..

fearless
08/09/2008, 14:46
secondo me.....
sotto sotto...
c'hanno il pacco.

giorgiorox
08/09/2008, 14:47
che usino questi? ovviamente senza cappuccio metallico

http://img357.imageshack.us/img357/5492/tappospumantezg1.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
08/09/2008, 14:48
sarai tu che vai a leggere duecento volte le cose che scrivo io:dry::dry::dry: ti comincio ad odiare sul serio:mad:

e te pareva

fearless
08/09/2008, 14:51
che usino questi? ovviamente senza cappuccio metallico

http://img357.imageshack.us/img357/5492/tappospumantezg1.jpg (http://imageshack.us)

probabile!!!!!!!

sono anche subaquei e antimuffa!!!!!

bastamoto
08/09/2008, 14:52
che usino questi? ovviamente senza cappuccio metallico

http://img357.imageshack.us/img357/5492/tappospumantezg1.jpg (http://imageshack.us)

anche un bel tappo di damigiana in bocca , perche' gia' rompono di suo , ma quando arriva il marchese sono intrattabili

giorgiorox
08/09/2008, 14:54
anche un bel tappo di damigiana in bocca , perche' gia' rompono di suo , ma quando arriva il marchese sono intrattabili
qualche giorno prima poi bisognerebbe metterle in gabbia ed appenderle fuori dal terrazzo

bastard inside
08/09/2008, 14:55
usano il telepax

giulianaspeed
08/09/2008, 14:55
anche un bel tappo di damigiana in bocca , perche' gia' rompono di suo , ma quando arriva il marchese sono intrattabili

tu sei di sicuro un single ,vero?????? :dry::dry::dry::dry::dry: ma che me lo domando a fare?????:wacko::wacko::wacko: .......vedi....io quel tappo a te lo metterei sulla presa del tuo pc...per farti finire si scrivere stronzate.......

bastamoto
08/09/2008, 14:55
qualche giorno prima poi bisognerebbe metterle in gabbia ed appenderle fuori dal terrazzo

ocio .......

bastamoto
08/09/2008, 14:56
tu sei di sicuro un single ,vero?????? :dry::dry::dry::dry::dry: ma che me lo domando a fare?????:wacko::wacko::wacko: .......vedi....io quel tappo a te lo metterei sulla presa del tuo pc...per farti finire si scrivere stronzate.......

....visto ? Ha le sue cose ....:biggrin3:

giulianaspeed
08/09/2008, 14:59
....visto ? Ha le sue cose ....:biggrin3:

magari....avrei una misura in piu' di seno in questo momento.......

Lorient
08/09/2008, 14:59
sono tutte incinta , ovvio

Eikon... dici? :blink:

giorgiorox
08/09/2008, 15:00
Alessandro, provocatore.... vieni anche tu a Mantova il 26?

fearless
08/09/2008, 15:01
magari....avrei una misura in piu' di seno in questo momento.......

nn sei soddisfatta perche'?????

Misha84
08/09/2008, 15:05
lasciate in pace la sicula.. altrimenti ve la vedrete con me..

giorgiorox
08/09/2008, 15:07
lasciate in pace la sicula.. altrimenti ve la vedrete con me..
tremo come una foglia al vento....:freddo:

black panther
08/09/2008, 15:07
Con la pillola spesso gestiscono il ciclo come meglio credono...e poi noi donne siamo un pochino intrattabili o versiamo qualche lacrimuccia prima che ci arrivino non durante! Quando arrivano, male al pancino:tongue: e alla schiena permettendo, per noi è un sollievo ed una rinascita. A volte le disprezziamo ma guai se non le avessimo!

alessandro2804
08/09/2008, 15:08
magari....avrei una misura in piu' di seno in questo momento.......

in effetti quando siete in quel periodo è meglio stare alla larga
metamorfosi non solo fisica ma anche psicologica....
irascibili,lunatiche,permalose..:cry:

fearless
08/09/2008, 15:08
tremo come una foglia al vento....:freddo:

se gradisci sommo....
ti presto anche il mio giubbino...

Misha84
08/09/2008, 15:09
tremo come una foglia al vento....:freddo:
parkinson?

bastamoto
08/09/2008, 15:12
in effetti quando siete in quel periodo è meglio stare alla larga
metamorfosi non solo fisica ma anche psicologica....
irascibili,lunatiche,permalose..:cry:

solo che se lo dico io si incazza e vuole mettermi il tappo al computer

giorgiorox
08/09/2008, 15:12
parkinson?
no.... terrore!!!!!!

Misha84
08/09/2008, 15:13
no.... terrore!!!!!!
eh, volevo ben dire..

giorgiorox
08/09/2008, 15:15
solo che se lo dico io si incazza e vuole mettermi il tappo al computer
meglio al computer che di dietro...

ladybug
08/09/2008, 15:15
Questa è bella!! Noi saremo anche scontrose in vista dei giorni no, ma non siamo nulla in confronto a quanto siete tritapalle voi se solo vi cola poco poco il nasino!! :dry::ph34r:

bastamoto
08/09/2008, 15:17
Questa è bella!! Noi saremo anche scontrose in vista dei giorni no, ma non siamo nulla in confronto a quanto siete tritapalle voi se solo vi cola poco poco il nasino!! :dry::ph34r:

signori , e' arrivata la Croce Rossa

fearless
08/09/2008, 15:17
:laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
08/09/2008, 15:19
ma le atlete, soprattutto le ginnaste, le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici e le tuffatrici, possibile che ad ogni gara o manifestazione non siano mai in "quei giorni"????
Dal momento che non è umanamente possibile.... come fanno?
Il famoso wurstel di cotone? la cui tenuta non conosco.....?
Prendono pasticche per frenare il flusso più copioso....?
Testosterone per ridurlo al minimo....?

MISTERO....

Sta di fatto che non ho mai sentito di un'atleta che abbia dovuto disertare una manifestazione o un torneo adducendo la motivazione ciclo mestruale....

PUDORE O MAGIA?????

E poi, per tornare al topic iniziale, non è mica colpa nostra se noi donne siamo dure, stoiche e non ci lamentiamo per un non nulla! :wink_::wink_:

giorgiorox
08/09/2008, 15:20
il fatto è che pur sapendo che ogni 28 giorni (più o meno) succede la fase PREMESTRUALE, non riuscite a dominarvi e diventate delle lupe mannare.....
soccombete regolarmente, che delusione......

ladybug
08/09/2008, 15:21
signori , e' arrivata la Croce Rossa

Hai bisogno di essere soccorso forse? :wink_: Non credo di avere nulla per rimediare al genere di malattia di cui soffri tu.:dry:

giorgiorox
08/09/2008, 15:22
comunque il mistero non è stato svelato....

bastamoto
08/09/2008, 15:22
il fatto è che pur sapendo che ogni 28 giorni (più o meno) succede la fase PREMESTRUALE, non riuscite a dominarvi e diventate delle lupe mannare.....
soccombete regolarmente, che delusione......

quoto , ma vedi Giorgio , l'unica donna qui deve essere la Antonietta , perche' e' l'unica che ha i sintomi che conosciamo noi

natan
08/09/2008, 15:25
ma le atlete, soprattutto le ginnaste, le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici e le tuffatrici, possibile che ad ogni gara o manifestazione non siano mai in "quei giorni"????
Dal momento che non è umanamente possibile.... come fanno?
Il famoso wurstel di cotone? la cui tenuta non conosco.....?
Prendono pasticche per frenare il flusso più copioso....?
Testosterone per ridurlo al minimo....?

MISTERO....

Sta di fatto che non ho mai sentito di un'atleta che abbia dovuto disertare una manifestazione o un torneo adducendo la motivazione ciclo mestruale....

PUDORE O MAGIA?????

scusa giorgio ... da quanti anni? .......:rolleyes:

ladybug
08/09/2008, 15:26
quoto , ma vedi Giorgio , l'unica donna qui deve essere la Antonietta , perche' e' l'unica che ha i sintomi che conosciamo noi

LA Antonietta? Anche mio nipote di 5 anni sa che non si mette l'articolo davanti ai nomi propri! Gnurant! :biggrin3::wink_:

giorgiorox
08/09/2008, 15:26
quoto , ma vedi Giorgio , l'unica donna qui deve essere la Antonietta , perche' e' l'unica che ha i sintomi che conosciamo noi
non avevo dubbi, la più obiettiva e la meno cagacazzi.....

giulianaspeed
08/09/2008, 15:26
lasciate in pace la sicula.. altrimenti ve la vedrete con me..

no...misha....è solo uno che mi da fastdio.......avra' avuto qualche problema quando era piccolino e non riesce ad interagire bene con le donne:biggrin3:

black panther
08/09/2008, 15:27
E poi, per tornare al topic iniziale, non è mica colpa nostra se noi donne siamo dure, stoiche e non ci lamentiamo per un non nulla! :wink_::wink_:
CHE MITO CHE SEI!!!!!

il fatto è che pur sapendo che ogni 28 giorni (più o meno) succede la fase PREMESTRUALE, non riuscite a dominarvi e diventate delle lupe mannare.....
soccombete regolarmente, che delusione......
NOI NON SOCCOMBIAMO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON DIVENTIAMO DELLE LUPE, NOI SIAMO DELLE LUPE!!!! Dai Giò se vuoi fare una grande cosa, e mi rivolgo anche ai "dolcissimi con le donne":sick: Bastamoto e Lorient, leggiti "donne che corrono coi lupi" e inizierai ad avere una pallidissima idea di cosa sia l'universo femminile:linguaccia2:





:mazzodifiori:

bastamoto
08/09/2008, 15:28
LA Antonietta? Anche mio nipote di 5 anni sa che non si mette l'articolo davanti ai nomi propri! Gnurant! :biggrin3::wink_:

maestra , maestra , volevo scrivere la panterona , poi o cambiato eh o lasciato il articolo

Fulvioz
08/09/2008, 15:29
http://static.blogo.it/ecoblog/tappi_sughero.jpg

giulianaspeed
08/09/2008, 15:29
il fatto è che pur sapendo che ogni 28 giorni (più o meno) succede la fase PREMESTRUALE, non riuscite a dominarvi e diventate delle lupe mannare.....
soccombete regolarmente, che delusione......

poveri voi....ma che donne avete incontrato??????:blink::blink::blink::blink:

ladybug
08/09/2008, 15:30
non avevo dubbi, la più obiettiva e la meno cagacazzi.....

E già, quando non sapete cosa ribattere siamo tutte cagacazzi, poco obiettive...ecc...ecc... patetici. :wink_:

giorgiorox
08/09/2008, 15:34
ma dovete avere una coda di paglia lunga un chilometro....

IL POST ERA EMINENTEMENTE TECNICO..... E OVVIAMENTE QUALCUNO HA TRAVISATO E L'HA MESSA SULL'EMOTIVO E PERSONALE....

ladybug
08/09/2008, 15:34
maestra , maestra , volevo scrivere la panterona , poi o cambiato eh o lasciato il articolo

Come ti bacchetterei le mani :wink_::wink_:
Mi ci sono sempre vista come maestrina :biggrin3:

giorgiorox
08/09/2008, 15:36
Come ti bacchetterei le mani :wink_::wink_:
Mi ci sono sempre vista come maestrina :biggrin3:
frigida

black panther
08/09/2008, 15:37
quoto , ma vedi Giorgio , l'unica donna qui deve essere la Antonietta , perche' e' l'unica che ha i sintomi che conosciamo noi


non avevo dubbi, la più obiettiva e la meno cagacazzi.....

:rolleyes:Di quali sintomi parlate?:rolleyes: Una volta che FORSE :laugh2: avete detto una mezza cosa carina......:cry:

giorgiorox
08/09/2008, 15:38
siamo alle guerre maschi/femmine come all'asilo.... se avessi saputo che avrebbe sortito un risultato simile mi sarei astenuto dal postare la discussione.... ingenuo ed illuso....

bastamoto
08/09/2008, 15:39
frigida

no Giorgio , forse la verita' sta' scritta nella firma :biggrin3:

black panther
08/09/2008, 15:39
ma dovete avere una coda di paglia lunga un chilometro....

IL POST ERA EMINENTEMENTE TECNICO..... E OVVIAMENTE QUALCUNO HA TRAVISATO E L'HA MESSA SULL'EMOTIVO E PERSONALE....

MA SEI DURO DI COMPRENDONIOOOOOOO???? PILLOLAAAAAAAAA E ASSORBENTI INTERNIIIIIIIIII!!!!!!!!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 15:41
poi uno si chiede come mai l'aumento del fenomeno GAY

bastamoto
08/09/2008, 15:42
MA SEI DURO DI COMPRENDONIOOOOOOO???? PILLOLAAAAAAAAA E ASSORBENTI INTERNIIIIIIIIII!!!!!!!!:biggrin3:

ma non si parlava del portatarga speed 2008 ?:cry:

black panther
08/09/2008, 15:43
siamo alle guerre maschi/femmine come all'asilo.... se avessi saputo che avrebbe sortito un risultato simile mi sarei astenuto dal postare la discussione.... ingenuo ed illuso....

Ma che guerre e guerre noi vi adoriamo!
Noi come faremmo senza i nostri maschiacci
e voi senza le vostre stupende donne???:wub::wub:
Dico davvero!

Fulvioz
08/09/2008, 15:44
ma dovete avere una coda di paglia lunga un chilometro....

IL POST ERA EMINENTEMENTE TECNICO..... E OVVIAMENTE QUALCUNO HA TRAVISATO E L'HA MESSA SULL'EMOTIVO E PERSONALE....

Che schifo avere una coda di paglia

black panther
08/09/2008, 15:45
poi uno si chiede come mai l'aumento del fenomeno GAY

ma non si parlava del portatarga speed 2008 ?:cry:
:risate2::risate2::risate2:Dio ragazzi non mi stancherò mai di dirvi che vi adoro! Siete troppo forti!:love2::love2::love2:

giorgiorox
08/09/2008, 15:47
sono pervaso dall'amarezza, avrei bisogno di Luca... lui mi capirebbe...

bastamoto
08/09/2008, 15:50
sono pervaso dall'amarezza

sono felice di essere gay

ladybug
08/09/2008, 15:50
frigida

Oh, ma soffri di orchite?
Capperi, sei acido da matti è? :wink_:

giorgiorox
08/09/2008, 15:51
bastagaio

steo
08/09/2008, 15:51
ooooooooohhhhhhh........finalmente un post serio....:rolleyes:
erano anni che non leggevo qualcosa d' interessante....bravo giorgio!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

fearless
08/09/2008, 15:51
di cosa si parla qui?????

**

ett69
08/09/2008, 15:51
ciao

ovviamente se c'è qualche atleta di alto/altissimo livello potrà rispondere essendo parte in causa

a mio parere penso che il problema di prestazione possa essere ovviato con i mezzi moderni, sappiamo che gli/le atleti/e sono contornati da flotte di medici di tutti i tipi e gente che studia tutto il giorno modi e cose per farli migliorare sempre quindi credo che una cosa come il ciclo femminile, che esiste da quando esiste l'uomo, sia già stato studiato e contro studiato a fondo, trovando i rimedi opportuni

per esempio, a dispetto di quello che si pensava un tempo, molte atlete dopo la gravidanza, hanno persino migliorato le loro prestazioni sportive e molte altre sono diventate atlete longeve sempre ad alto livello, come abbiamo visto alle Olimpiadi recenti

ettore

giorgiorox
08/09/2008, 15:52
Oh, ma soffri di orchite?
Capperi, sei acido da matti è? :wink_:
si vede dall'avatar....

ladybug
08/09/2008, 15:52
sono felice di essere gay

Anche noi siamo felici che tu lo sia.

giorgiorox
08/09/2008, 15:53
ha parlato la basica

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 15:53
il marchese del grilletto nn l'ha visto ancora nessuno???

ladybug
08/09/2008, 15:55
ciao

ovviamente se c'è qualche atleta di alto/altissimo livello potrà rispondere essendo parte in causa

a mio parere penso che il problema di prestazione possa essere ovviato con i mezzi moderni, sappiamo che gli/le atleti/e sono contornati da flotte di medici di tutti i tipi e gente che studia tutto il giorno modi e cose per farli migliorare sempre quindi credo che una cosa come il ciclo femminile, che esiste da quando esiste l'uomo, sia già stato studiato e contro studiato a fondo, trovando i rimedi opportuni

per esempio, a dispetto di quello che si pensava un tempo, molte atlete dopo la gravidanza, hanno persino migliorato le loro prestazioni sportive e molte altre sono diventate atlete longeve sempre ad alto livello, come abbiamo visto alle Olimpiadi recenti

ettore

Te Ettore si che nei sai... sei e rimani un grande tesoro :wub:

black panther
08/09/2008, 15:58
ciao

ovviamente se c'è qualche atleta di alto/altissimo livello potrà rispondere essendo parte in causa

a mio parere penso che il problema di prestazione possa essere ovviato con i mezzi moderni, sappiamo che gli/le atleti/e sono contornati da flotte di medici di tutti i tipi e gente che studia tutto il giorno modi e cose per farli migliorare sempre quindi credo che una cosa come il ciclo femminile, che esiste da quando esiste l'uomo, sia già stato studiato e contro studiato a fondo, trovando i rimedi opportuni

per esempio, a dispetto di quello che si pensava un tempo, molte atlete dopo la gravidanza, hanno persino migliorato le loro prestazioni sportive e molte altre sono diventate atlete longeve sempre ad alto livello, come abbiamo visto alle Olimpiadi recenti

ettore

Ecco che il nostro Ettore come sempre riequilibra i toni..:wink_:

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 15:59
qui in romagna si faranno le olimpiadine, riservate alle casalingue che anche in quei giorni.......

ladybug
08/09/2008, 16:00
ha parlato la basica

:linguaccia2:

giorgiorox
08/09/2008, 16:01
Ecco che il nostro Ettore come sempre riequilibra i toni..:wink_:
spegne sempre ogni focolaio, come la calce sui cadaveri in decomposizione....

Sim1
08/09/2008, 16:18
Anche a me ha sempre tormentato questa domanda!

Ma ormai ho la convinzione che le donne non esistono, esistono solo uomini geneticamente modificati! :D

Fulvioz
08/09/2008, 16:20
spegne sempre ogni focolaio, come la calce sui cadaveri in decomposizione....

Non è che hai te il ciclo in sti giorni?

giulianaspeed
08/09/2008, 16:28
sono felice di essere gay

ecco....lo sapevo....non avevo dubbi......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

fearless
08/09/2008, 16:31
meglio......

meno concorrenza in giro.......:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
08/09/2008, 16:38
meglio......

meno concorrenza in giro.......:biggrin3::biggrin3:

e secondo te il pistacchino poteva rappresentare una tua concorrenza.....m chi se lo piglia a quello????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: è piu' acido di uno yogurt scaduto....ha serie difficolta' di socializzazione ......ed inoltre non riesce ad usare nemmeno le emoticon

fearless
08/09/2008, 16:44
e secondo te il pistacchino poteva rappresentare una tua concorrenza.....m chi se lo piglia a quello????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: è piu' acido di uno yogurt scaduto....ha serie difficolta' di socializzazione ......ed inoltre non riesce ad usare nemmeno le emoticon

nn saprei giuliana.....
nn ho avuto l'onore di conoscerlo,quindi nn posso giudicarlo:wink_:
magari potrebbe anche essere l'esatto contrario di quello che sostieni........
emoticon a parte.......:biggrin3::biggrin3:

steo
08/09/2008, 16:47
sono felice di essere gay

ciao caro!!!

allora..com'è andato il week con la morettina/o della street???:wub::wub:

bastamoto
08/09/2008, 16:52
ecco....lo sapevo....non avevo dubbi......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non ci sono dubbi


meglio......

meno concorrenza in giro.......:biggrin3::biggrin3:

appunto


e secondo te il pistacchino poteva rappresentare una tua concorrenza.....m chi se lo piglia a quello????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: è piu' acido di uno yogurt scaduto....ha serie difficolta' di socializzazione ......ed inoltre non riesce ad usare nemmeno le emoticon

quoto , cosa sono le emoticon ?


nn saprei giuliana.....
nn ho avuto l'onore di conoscerlo,quindi nn posso giudicarlo:wink_:
magari potrebbe anche essere l'esatto contrario di quello che sostieni........
emoticon a parte.......:biggrin3::biggrin3:

eh magari...


ciao caro!!!

allora..com'è andato il week con la morettina/o della street???:wub::wub:

annullato causa cond :w00t:izioni meteo avverse , abbiamo fatto due giorni di camera da letto

steo
08/09/2008, 16:54
non ci sono dubbi



appunto



quoto , cosa sono le emoticon ?



eh magari...



annullato causa cond :w00t:izioni meteo avverse , abbiamo fatto due giorni di camera da letto

che sfiga...:tongue:

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 16:55
bastamotostory subito.

fearless
08/09/2008, 17:44
cmq siamo pesantemente......

O.T...........:ph34r::ph34r::ph34r:

Kratos
08/09/2008, 17:53
Ciao ragazzi si parla di tappi?

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 17:54
AVENDOLO APERTO GIORGIO MI SEMBRA OVVIO.

fearless
08/09/2008, 18:20
si parla di perdite.......

giorgiorox
08/09/2008, 19:00
AVENDOLO APERTO GIORGIO MI SEMBRA OVVIO.

:biggrin3::biggrin3:

fearless
08/09/2008, 19:04
sera

giorgiorox
08/09/2008, 19:06
sera

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 19:08
SERA , vi comunico che stasera la giuliana e' occupata a preparare le panelle x la sua venuta in continente.
ma nn ditelo a nessuno , vuol'essere una sorpresa.

fearless
08/09/2008, 19:09
io nn faccio la spia

tranquillo!!!!

giorgiorox
08/09/2008, 19:11
e le prepara 15 giorni prima?

Kratos
08/09/2008, 19:11
SERA , vi comunico che stasera la giuliana e' occupata a preparare le panelle x la sua venuta in continente.
ma nn ditelo a nessuno , vuol'essere una sorpresa.

Buonasera,speriamo non le prepari in bagno!

fearless
08/09/2008, 19:13
Buonasera,speriamo non le prepari in bagno!

ovviamente!!!!!

giorgiorox
08/09/2008, 19:13
fear.... quanto alto sei?

fearless
08/09/2008, 19:14
fear.... quanto alto sei?

sono basso 1,72.....

giorgiorox
08/09/2008, 19:15
sono basso 1,72.....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

fearless
08/09/2008, 19:18
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

e lei sommo........:rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
08/09/2008, 19:19
1,73:smoke_:

fearless
08/09/2008, 19:21
1,73:smoke_:

con i tacchi pero'..........

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

giorgiorox
08/09/2008, 19:23
con i tacchi pero'..........

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
sì, con i tacchi a spillo da 12....

tormento
08/09/2008, 19:24
Sera mestruati,si parla ancora del marchese del grilletto?

fearless
08/09/2008, 19:24
sì, con i tacchi a spillo da 12....

come sta vivendo sommo l'ultimo giorno da D.O.C.G.?????
gia' la nostalgia si fa sentire?????

:biggrin3:

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 19:25
sì, con i tacchi a spillo da 12....


visione da post giulianaspeeedd .

giorgiorox
08/09/2008, 19:25
Sera mestruati,si parla ancora del marchese del grilletto?
ma va.... quei cretini di Enzo e Cla mi hanno portato drammaticamente OT.... intervieni tu e riconduci la discussione ai ranghi che le competono...
magari chiama una tua amica

fearless
08/09/2008, 19:28
giorgio il quasi............

magnifico.......

giorgiorox
08/09/2008, 19:30
giorgio il quasi............

magnifico.......

ma se sono sommo....:cry::rolleyes::rolleyes:

tormento
08/09/2008, 19:30
ma va.... quei cretini di Enzo e Cla mi hanno portato drammaticamente OT.... intervieni tu e riconduci la discussione ai ranghi che le competono...
magari chiama una tua amica

Hanno tutte finito il periodo.

giorgiorox
08/09/2008, 19:31
Hanno tutte finito il periodo.
ma comunque possono parlare delle loro esperienze col ciclo

fearless
08/09/2008, 19:33
ma se sono sommo....:cry::rolleyes::rolleyes:

sommamente magnifico :biggrin3:

giorgiorox
08/09/2008, 19:34
sommamente magnifico :biggrin3:
voliamo bassi, per favore....

stella crow
08/09/2008, 19:35
ma le atlete, soprattutto le ginnaste, le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici e le tuffatrici, possibile che ad ogni gara o manifestazione non siano mai in "quei giorni"????
Dal momento che non è umanamente possibile.... come fanno?
Il famoso wurstel di cotone? la cui tenuta non conosco.....?
Prendono pasticche per frenare il flusso più copioso....?
Testosterone per ridurlo al minimo....?

MISTERO....

Sta di fatto che non ho mai sentito di un'atleta che abbia dovuto disertare una manifestazione o un torneo adducendo la motivazione ciclo mestruale....

PUDORE O MAGIA?????

Ci sono attività sportive, praticate a livello agonistico che implicano una forte riduzione della massa grassa, come ad esempio nella danza, prove di resistenza di atletica e ginnastica artistica. E' scientificamente provato che spesso in questi casi a causa dell'elevato stress psicofisico dovuto agli allenamenti e a causa della magrezza molte atlete sono affette da amenorrea (assenza di ciclo mestruale).
Secondo attendibili ricerche scientifiche e mediche, l'amenorrea (assenza del ciclo) tra le atlete a basso peso come le ginnaste, le maratonete, le ballerine, oscilla tra il 25% e il 65%, contro un 5% della popolazione normale.

Questo in parte risolve il problema che poni tu Giorgio, anche se oggi giorno, si ritiene che una donna con un ciclo normale abbia lo stesso rendimento atletico di una "sotto stress" e, soprattutto, delle condizioni di salute migliori e un minor tasso di malattie degenerative come ad esempio l'osteoporosi.

Per questo motivo, in controtendenza rispetto agli anni passati quando le atlete venivano sistematicamente "impasticcate", oggi si cerca di puntare di più su una dieta equilibrata e lasciar fare alla natura il suo corso (non sempre, sia chiaro...di atlete doppate, ahimè ce n'è ancora...).

Non penso che per un'atleta il ciclo mestruale rappresenti un handicap particolare, così come non lo rappresenta per una donna normale. Come qualcuno di voi ha già detto, la tecnologia ha pensato a diavolerie come gli assorbenti interni che risultano sicuramente molto pratici e comodi, tanto da lasciare alla donna la massima libertà di praticare la sua attività sportiva.

Per quanto concerne le terapie ormonali....le escluderei in quanto rientrano in molti casi nei prodotti dopanti oltre che essere dannosi per la salute se non vengono impiegati con correttezza.

Quindi Giorgio, direi, niente pudore, nè magia....è solo una cosa naturale alla quale le donne sono abituate.

Ciao!

giorgiorox
08/09/2008, 19:37
Ci sono attività sportive, praticate a livello agonistico che implicano una forte riduzione della massa grassa, come ad esempio nella danza, prove di resistenza di atletica e ginnastica artistica. E' scientificamente provato che spesso in questi casi a causa dell'elevato stress psicofisico dovuto agli allenamenti e a causa della magrezza molte atlete sono affette da amenorrea (assenza di ciclo mestruale).
Secondo attendibili ricerche scientifiche e mediche, l'amenorrea (assenza del ciclo) tra le atlete a basso peso come le ginnaste, le maratonete, le ballerine, oscilla tra il 25% e il 65%, contro un 5% della popolazione normale.

Questo in parte risolve il problema che poni tu Giorgio, anche se oggi giorno, si ritiene che una donna con un ciclo normale abbia lo stesso rendimento atletico di una "sotto stress" e, soprattutto, delle condizioni di salute migliori e un minor tasso di malattie degenerative come ad esempio l'osteoporosi.

Per questo motivo, in controtendenza rispetto agli anni passati quando le atlete venivano sistematicamente "impasticcate", oggi si cerca di puntare di più su una dieta equilibrata e lasciar fare alla natura il suo corso (non sempre, sia chiaro...di atlete doppate, ahimè ce n'è ancora...).

Non penso che per un'atleta il ciclo mestruale rappresenti un handicap particolare, così come non lo rappresenta per una donna normale. Come qualcuno di voi ha già detto, la tecnologia ha pensato a diavolerie come gli assorbenti interni che risultano sicuramente molto pratici e comodi, tanto da lasciare alla donna la massima libertà di praticare la sua attività sportiva.

Per quanto concerne le terapie ormonali....le escluderei in quanto rientrano in molti casi nei prodotti dopanti oltre che essere dannosi per la salute se non vengono impiegati con correttezza.

Quindi Giorgio, direi, niente pudore, nè magia....è solo una cosa naturale alla quale le donne sono abituate.

Ciao!
finalmente una risposta seria, circostanziata e non inutilmente polemica.... ci voleva tanto, ragazze?????


GRAZIE STELLA

bastamoto
08/09/2008, 19:39
Ci sono attività sportive, praticate a livello agonistico che implicano una forte riduzione della massa grassa, come ad esempio nella danza, prove di resistenza di atletica e ginnastica artistica. E' scientificamente provato che spesso in questi casi a causa dell'elevato stress psicofisico dovuto agli allenamenti e a causa della magrezza molte atlete sono affette da amenorrea (assenza di ciclo mestruale).
Secondo attendibili ricerche scientifiche e mediche, l'amenorrea (assenza del ciclo) tra le atlete a basso peso come le ginnaste, le maratonete, le ballerine, oscilla tra il 25% e il 65%, contro un 5% della popolazione normale.

Questo in parte risolve il problema che poni tu Giorgio, anche se oggi giorno, si ritiene che una donna con un ciclo normale abbia lo stesso rendimento atletico di una "sotto stress" e, soprattutto, delle condizioni di salute migliori e un minor tasso di malattie degenerative come ad esempio l'osteoporosi.

Per questo motivo, in controtendenza rispetto agli anni passati quando le atlete venivano sistematicamente "impasticcate", oggi si cerca di puntare di più su una dieta equilibrata e lasciar fare alla natura il suo corso (non sempre, sia chiaro...di atlete doppate, ahimè ce n'è ancora...).

Non penso che per un'atleta il ciclo mestruale rappresenti un handicap particolare, così come non lo rappresenta per una donna normale. Come qualcuno di voi ha già detto, la tecnologia ha pensato a diavolerie come gli assorbenti interni che risultano sicuramente molto pratici e comodi, tanto da lasciare alla donna la massima libertà di praticare la sua attività sportiva.

Per quanto concerne le terapie ormonali....le escluderei in quanto rientrano in molti casi nei prodotti dopanti oltre che essere dannosi per la salute se non vengono impiegati con correttezza.

Quindi Giorgio, direi, niente pudore, nè magia....è solo una cosa naturale alla quale le donne sono abituate.

Ciao!

O.T. please

fearless
08/09/2008, 19:40
finalmente una risposta seria, circostanziata e non inutilmente polemica.... ci voleva tanto, ragazze?????


GRAZIE STELLA

quoto!!!!!!

ottima risposta!!!!!!!

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 19:42
dopo tanti anni.......

giorgiorox
08/09/2008, 19:43
e comunque....



















VIVA LA FIGA

0su6GTVnEv4

bastamoto
08/09/2008, 19:44
senza sugo ......

Hai mandato le foto a LucaV ?

giorgiorox
08/09/2008, 19:46
senza sugo ......

Hai mandato le foto a LucaV ?
oh yes....

fearless
08/09/2008, 19:47
vi saluto ragazzi.......
vado a lavorare sulla bimba.....
devo montare il cupolino......******

giorgiorox
08/09/2008, 19:49
notte

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 19:50
sono tre viti ,ce la puoi fare.

giorgiorox
08/09/2008, 19:51
sono tre viti ,ce la puoi fare.
volevo dirglielo io, ma poi mi sono trattenuto per non umiliarlo.... tu invece sei la solita bestia..... ma ce l'hai un cuore?

fearless
08/09/2008, 19:52
sono tre viti ,ce la puoi fare.

no.....
e' senza buchi!!!!!
li devo fare io.....e anche le staffe.

giorgiorox
08/09/2008, 19:53
no.....
e' senza buchi!!!!!
li devo fare io.....e anche le staffe.
l'hai comprato dai cinesi?

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 19:53
volevo dirglielo io, ma poi mi sono trattenuto per non umiliarlo.... tu invece sei la solita bestia..... ma ce l'hai un cuore?

pensa che volevo mandargli in pdf il manuale di manutenzione , nn si sa mai.....:laugh2:

giorgiorox
08/09/2008, 19:54
pensa che volevo mandargli in pdf il manuale di manutenzione , nn si sa mai.....:laugh2:

:risate2::risate2::risate2:

fearless
08/09/2008, 19:56
andate a cagare!!!!!!!!

tutti e 2!!!!!!!!

insieme possibilmente!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:

Muttley
08/09/2008, 19:57
andate a cagare!!!!!!!!

tutti e 2!!!!!!!!

insieme possibilmente!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:

sono le donne che vanno in bagno insieme :rolleyes:

bastamoto
08/09/2008, 20:00
no.....
e' senza buchi!!!!!
li devo fare io.....e anche le staffe.

usa una bella bomboletta di espanso

fearless
08/09/2008, 20:00
sono le donne che vanno in bagno insieme :rolleyes:

appunto....:laugh2::laugh2:

giorgiorox
08/09/2008, 20:00
sono le donne che vanno in bagno insieme :rolleyes:
quoto, ciao Gigi.... tutto ok?


andate a cagare!!!!!!!!

tutti e 2!!!!!!!!

insieme possibilmente!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:
ma che cagata hai comprato?

tormento
08/09/2008, 20:01
Non mi posso assentare un'attimo che andate fuori discussione,siete inaffidabili.

fearless
08/09/2008, 20:02
ma che cagata hai comprato?

e' in vtr...ma senza alcun buco.

giorgiorox
08/09/2008, 20:04
e' in vtr...ma senza alcun buco.
falli dritti i buchi...

bastamoto
08/09/2008, 20:08
falli dritti i buchi...

secondo mi el spacca fora tutto

giorgiorox
08/09/2008, 20:09
secondo mi el spacca fora tutto
poe esare..

LucaLuca
08/09/2008, 20:38
Ci sono attività sportive, praticate a livello agonistico che implicano una forte riduzione della massa grassa, come ad esempio nella danza, prove di resistenza di atletica e ginnastica artistica. E' scientificamente provato che spesso in questi casi a causa dell'elevato stress psicofisico dovuto agli allenamenti e a causa della magrezza molte atlete sono affette da amenorrea (assenza di ciclo mestruale).
Secondo attendibili ricerche scientifiche e mediche, l'amenorrea (assenza del ciclo) tra le atlete a basso peso come le ginnaste, le maratonete, le ballerine, oscilla tra il 25% e il 65%, contro un 5% della popolazione normale.

Questo in parte risolve il problema che poni tu Giorgio, anche se oggi giorno, si ritiene che una donna con un ciclo normale abbia lo stesso rendimento atletico di una "sotto stress" e, soprattutto, delle condizioni di salute migliori e un minor tasso di malattie degenerative come ad esempio l'osteoporosi.

Per questo motivo, in controtendenza rispetto agli anni passati quando le atlete venivano sistematicamente "impasticcate", oggi si cerca di puntare di più su una dieta equilibrata e lasciar fare alla natura il suo corso (non sempre, sia chiaro...di atlete doppate, ahimè ce n'è ancora...).

Non penso che per un'atleta il ciclo mestruale rappresenti un handicap particolare, così come non lo rappresenta per una donna normale. Come qualcuno di voi ha già detto, la tecnologia ha pensato a diavolerie come gli assorbenti interni che risultano sicuramente molto pratici e comodi, tanto da lasciare alla donna la massima libertà di praticare la sua attività sportiva.

Per quanto concerne le terapie ormonali....le escluderei in quanto rientrano in molti casi nei prodotti dopanti oltre che essere dannosi per la salute se non vengono impiegati con correttezza.

Quindi Giorgio, direi, niente pudore, nè magia....è solo una cosa naturale alla quale le donne sono abituate.

Ciao!

Il discorso sull'amenorrea è assolutamente vero. Al di sotto del 22% di massa grassa si incominciano ad avere problemi nella regolarità del ciclo e spesso sotto il 15% si ha una totale mancanza.
Nelle specialità olimpiche in cui la massa grassa è più combattuta l'amenorrea la fa da padrona.
Pur non essendo esperto del settore, CREDO che si preferisca evitare la presenza del ciclo durante le competizioni. Soprattutto in certi sport (di resistenza) è uno spreco di energie inaccettabile ai fini della prestazione. CREDO si attuino molto prima terapie che, se necessario, spostano gradualmente il ciclo nel periodo desiderato e, successivamente, si adotta una terapia per mantenerlo. Non so se ci sono altre terapie che possono fare questo oltre che la pillola...
Il tutto, ovviamente, IMHO...:wink_:

fearless
08/09/2008, 21:38
secondo mi el spacca fora tutto

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Space-Ace
09/09/2008, 06:15
a parte qualche post sensato...il resto è da amarezza galattica...

siete i re degli OT...quando vi ci mettete :laugh2::laugh2::laugh2:

Lucav
09/09/2008, 07:44
bel post...complimenti al sommo!

giorgiorox
09/09/2008, 08:19
bel post...complimenti al sommo!
grazie Luca, ho solo dato voce a dubbi che hanno assalito molti

ladybug
09/09/2008, 08:21
grazie Luca, ho solo dato voce a dubbi che hanno assalito molti

Non ci si dormiva la notte oh...

giorgiorox
09/09/2008, 08:22
Non ci si dormiva la notte oh...
non sai quanti sonniferi ho dovuto assumere, psicofarmaci, ansiolitici, antidepressivi....

Lucav
09/09/2008, 08:23
io non ci ho dormito per anni...ma quando vi fa visita il Marchese cosa si prova?!immensa amarezza?!

ladybug
09/09/2008, 08:24
non sai quanti sonniferi ho dovuto assumere, psicofarmaci, ansiolitici, antidepressivi....

Ora capisco molto cose... :wink_:


io non ci ho dormito per anni...ma quando vi fa visita il Marchese cosa si prova?!immensa amarezza?!

In che senso cosa si prova? A livello di dolore?

giorgiorox
09/09/2008, 08:24
ti rispondo io, nei giorni precedenti se qualcuno ti chiede che ore sono ti viene da spaccargli il muso, poi quando finalmente arrivano, giunge anche un senso di liberazione....

Lucav
09/09/2008, 08:32
che amarezza!!quanta aggressività...

ladybug
09/09/2008, 08:40
che amarezza!!quanta aggressività...

Ammetto che in quei giorni siamo un po' più irritabili, ma nulla di trascendentale come ve lo immaginate voi. Poi ci sono i dolori, anche questi non per tutte uguali: dolore al seno, ai reni, alla testa, alle ovaie...e quello che forse ci fa maggiormente incaxxare...aumento di peso :cry:
Insomma, un'esperienza da provare...anche se non potrei mai immaginare voi uomini con il ciclo...sareste di sicuro delle lagne paurose. :wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
09/09/2008, 08:40
che amarezza!!quanta aggressività...
quanta inutile e gratuita aggressività ed arroganza....


Ammetto che in quei giorni siamo un po' più irritabili, ma nulla di trascendentale come ve lo immaginate voi. Poi ci sono i dolori, anche questi non per tutte uguali: dolore al seno, ai reni, alla testa, alle ovaie...e quello che forse ci fa maggiormente incaxxare...aumento di peso :cry:
Insomma, un'esperienza da provare...anche se non potrei mai immaginare voi uomini con il ciclo...sareste di sicuro delle lagne paurose. :wink_::wink_::wink_:
no no, io non mi immagino un cazzo... sono vent'anni che sperimento l'irritabilità, l'arroganza e l'aggressività...
REALTA' BELLA E BUONA, ALTRO CHE IMMAGINAZIONE....




ma tuuuuuuuuuuuuuu?
spari sempre cazzate?

bastamoto
09/09/2008, 08:43
quanta inutile e gratuita aggressività ed arroganza....


no no, io non mi immagino un cazzo... sono vent'anni che sperimento l'irritabilità, l'arroganza e l'aggressività...
REALTA' BELLA E BUONA, ALTRO CHE IMMAGINAZIONE....




ma tuuuuuuuuuuuuuu?
spari sempre cazzate?

tipica saccenza femminile..........

giorgiorox
09/09/2008, 08:44
tipica saccenza femminile..........
già...

Zio
09/09/2008, 08:45
che amarezza!!quanta aggressività...

Coglione! :laugh2:

:risate2:

ladybug
09/09/2008, 08:47
quanta inutile e gratuita aggressività ed arroganza....


no no, io non mi immagino un cazzo... sono vent'anni che sperimento l'irritabilità, l'arroganza e l'aggressività...
REALTA' BELLA E BUONA, ALTRO CHE IMMAGINAZIONE....




ma tuuuuuuuuuuuuuu?
spari sempre cazzate?

Madonna mia, ma che è?? Perchè urli in quel modo?
Parli con me, o il discorso delle cazzate era una domanda che rivolgevi a te stesso?
http://www.granarolo.it/images/yomo.gif

Lucav
09/09/2008, 08:47
Coglione! :laugh2:

:risate2:

quoto

giorgiorox
09/09/2008, 08:49
Madonna mia, ma che è?? Perchè urli in quel modo?
Parli con me, o il discorso delle cazzate era una domanda che rivolgevi a te stesso?
http://www.granarolo.it/images/yomo.gif
urlo perché sei esasperante....:blink::blink::blink::dry:

lo yoghurt mangiatelo te, mi fa cagare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ladybug
09/09/2008, 08:49
tipica saccenza femminile..........

Ecco, ci mancava pure il nonno di Heidi.

black panther
09/09/2008, 08:50
ti rispondo io, nei giorni precedenti se qualcuno ti chiede che ore sono ti viene da spaccargli il muso, poi quando finalmente arrivano, giunge anche un senso di liberazione....

Però chissà perchè non sapete cosa succede qualche giorno dopo che sono finite, cioè quando arrivano i giorni di ovulazione e la natura chiama all'accoppiamento e alla procreazione e gli ormoni, altri più piacevoli, ci fanno diventare gatte che fanno fusa...vi si deve proprio insegnare tutto....sempre concentrati sulle cose negative!!! :tongue:

Lucav
09/09/2008, 08:52
quoto...bastamoto è il tipico boscaiolo...come armeggia lui con le seghe....

bastamoto
09/09/2008, 08:53
Però chissà perchè non sapete cosa succede qualche giorno dopo che sono finite, cioè quando arrivano i giorni di ovulazione e la natura chiama all'accoppiamento e alla procreazione e gli ormoni, altri più piacevoli, ci fanno diventare gatte che fanno fusa...vi si deve proprio insegnare tutto....sempre concentrati sulle cose negative!!! :tongue:

noi ovuliamo 365 giorni all'anno :w00t:

giorgiorox
09/09/2008, 08:53
Però chissà perchè non sapete cosa succede qualche giorno dopo che sono finite, cioè quando arrivano i giorni di ovulazione e la natura chiama all'accoppiamento e alla procreazione e gli ormoni, altri più piacevoli, ci fanno diventare gatte che fanno fusa...vi si deve proprio insegnare tutto....sempre concentrati sulle cose negative!!! :tongue:
quello che non sopporto è proprio vedervi comandate dal flusso ormonale... possibile che non siate in grado di dominarlo?
gattone o scassaballe a seconda del periodo del mese....
usate una mappatura diversa.... che non vi faccia scoppiettare!!!!!
rivolgetevi al vostro meccanico di fiducia o installate una centralina aggiuntiva, **

bastamoto
09/09/2008, 08:53
quoto...bastamoto è il tipico boscaiolo...come armeggia lui con le seghe....

esatto !

Lucav
09/09/2008, 08:57
quello che non sopporto è proprio vedervi comandate dal flusso ormonale... possibile che non siate in grado di dominarlo?
gattone o scassaballe a seconda del periodo del mese....
usate una mappatura diversa.... che non vi faccia scoppiettare!!!!!
rivolgetevi al vostro meccanico di fiducia o installate una centralina aggiuntiva, **

...e fate la prova dei fumi di scarico anche ogni tanto...perchè non è vero che mangiate i petali di rosa....** :sick:

bastamoto
09/09/2008, 08:59
...e fate la prova dei fumi di scarico anche ogni tanto...perchè non è vero che mangiate i petali di rosa....** :sick:

quoto l'analisi dei fumi

poi hanno la fortuna di avere il perizoma ( o mudanda scoresa doppia ) , la le sgommate si vedono poco

Dado sx
09/09/2008, 09:09
Non me ne vogliano le ragazze, ma io ho sempre visto le donne con cui ho a che fare (mamma, colleghe, amiche, fidanzate) veramente diverse quando avevano il ciclo: irascibili, lunatiche. :blink: Però cercavo sempre di essere comprensivo, in fondo non è colpa loro. :tongue:

Tornando al discorso sportivo, ho mia cugina ke quando è sotto stress per un saggio di danza il ciclo le si anticipa, spesso al gg de saggio!

giorgiorox
09/09/2008, 09:12
quoto l'analisi dei fumi

poi hanno la fortuna di avere il perizoma ( o mudanda scoresa doppia ) , la le sgommate si vedono poco
anche detto sbregascorese

bastamoto
09/09/2008, 09:13
anche detto sbregascorese

o TAIASTRONSI

giorgiorox
09/09/2008, 09:17
alla fine si sta smerdando anche questo post

Lucav
09/09/2008, 09:17
quanta eleganza...dilagante!

LucaLuca
09/09/2008, 09:21
Non me ne vogliano le ragazze, ma io ho sempre visto le donne con cui ho a che fare (mamma, colleghe, amiche, fidanzate) veramente diverse quando avevano il ciclo: irascibili, lunatiche. :blink: Però cercavo sempre di essere comprensivo, in fondo non è colpa loro. :tongue:

Tornando al discorso sportivo, ho mia cugina ke quando è sotto stress per un saggio di danza il ciclo le si anticipa, spesso al gg de saggio!

E' vero. In alcune donne il cambiamento d'umore, spesso sotto forma di nervosismo, è molto accentuato. E io sono il primo ad essere comprensivo. Fino ad un certo punto però. Un po' di autocontrollo non fa male a nessuno. :wink_:

Le variazioni del ciclo di tua cugina non sono legate all'attività fisica ma all'aspetto emotivo.

ladybug
09/09/2008, 09:33
Non me ne vogliano le ragazze, ma io ho sempre visto le donne con cui ho a che fare (mamma, colleghe, amiche, fidanzate) veramente diverse quando avevano il ciclo: irascibili, lunatiche. :blink: Però cercavo sempre di essere comprensivo, in fondo non è colpa loro. :tongue:

Tornando al discorso sportivo, ho mia cugina ke quando è sotto stress per un saggio di danza il ciclo le si anticipa, spesso al gg de saggio!

Ecco, infatti...quindi ragazzi, nei giorni no...vorremmo essere coccolate, accarezzate, protette... molto più del solito... :wub: :wink_:

bastamoto
09/09/2008, 09:35
Ecco, infatti...quindi ragazzi, nei giorni no...vorremmo essere coccolate, accarezzate, protette... molto più del solito... :wub: :wink_:

questo e' vero , poi non e' difficile farlo piu' del solito , ci vuole poco :w00t:

ladybug
09/09/2008, 09:39
questo e' vero , poi non e' difficile farlo piu' del solito , ci vuole poco :w00t:

Fortuna che il mio lui mi coccola sempre tantissimo... :wub::wub::wub:
Io più che essere irascibile quando mi devono arrivare, sono incaxxata come una iena quando non ho ancora mangiato. A voi non capita...? :wacko:

bastamoto
09/09/2008, 09:40
Fortuna che il mio lui mi coccola sempre tantissimo... :wub::wub::wub:
Io più che essere irascibile quando mi devono arrivare, sono incaxxata come una iena quando non ho ancora mangiato. A voi non capita...? :wacko:

in pratica quando ti manca la salsiccia :ph34r:

steo
09/09/2008, 09:42
giorno!!!!

che mi sono perso???

Dado sx
09/09/2008, 09:43
Ecco, infatti...quindi ragazzi, nei giorni no...vorremmo essere coccolate, accarezzate, protette... molto più del solito... :wub: :wink_:

accarezzate direi di no, almeno per la mia esperienza: 1 ex mi diceva ke se le accarezzavo un braccio sentiva bruciore! :ph34r:

black panther
09/09/2008, 09:44
noi ovuliamo 365 giorni all'anno :w00t:
Beh con le giuste premesse penso anche noi..:biggrin3:

quello che non sopporto è proprio vedervi comandate dal flusso ormonale... possibile che non siate in grado di dominarlo?
gattone o scassaballe a seconda del periodo del mese....


E' bello invece essere così radicate alla natura (mettiamo al mondo esseri umani, non so se vi rendete conto) ma anche a noi servono anni prima di conoscerla ed entrarne in sintonia, suppongo ancor più arduo per voi cogliere il nostro lato dolce e selvaggio, le nostre luci e le nostre ombre...mi spiace che tu Giò viva la donna in generale o la tua donna in questa maniera...a me invece l'uomo in quanto uomo piace, dà un senso a ciò che sono cioè una donna, tira fuori tutta la mia femminilità e mi piace amarlo, vorrei però fosse in grado di comprendere ed accettare anche i miei lati oscuri...

Lucav
09/09/2008, 09:44
O.T.:ALE fantastica la foto del casco nella Mana...

ladybug
09/09/2008, 09:46
accarezzate direi di no, almeno per la mia esperienza: 1 ex mi diceva ke se le accarezzavo un braccio sentiva bruciore! :ph34r:

Avrai avuto delle mani di fuoco. :w00t::w00t::w00t:

steo
09/09/2008, 09:47
grazie della considerazione.....:cry::cry::cry:

Lucav
09/09/2008, 09:48
grazie della considerazione.....:cry::cry::cry:

ciao scroto umano...

giorgiorox
09/09/2008, 09:52
grazie della considerazione.....:cry::cry::cry:
si parlava di donne.... e delle loro cose....

steo
09/09/2008, 09:52
ciao scroto umano...

anche io ti voglio bene...:wub::wub::wub:


vedo che la conversazione, è diventata "una guerra" uomo donna!!

ladybug
09/09/2008, 09:53
anche io ti voglio bene...:wub::wub::wub:


vedo che la conversazione, è diventata "una guerra" uomo donna!!

È sempre così che va a finire... poi, ovviamente, vincono le donne e vi fanno su come vogliono loro... :wink_::wink_::tongue::tongue:

giorgiorox
09/09/2008, 09:55
[COLOR="Blue"]E' bello invece essere così radicate alla natura (mettiamo al mondo esseri umani, non so se vi rendete conto) ma anche a noi servono anni prima di conoscerla ed entrarne in sintonia, suppongo ancor più arduo per voi cogliere il nostro lato dolce e selvaggio, le nostre luci e le nostre ombre...mi spiace che tu Giò viva la donna in generale o la tua donna in questa maniera...a me invece l'uomo in quanto uomo piace, dà un senso a ciò che sono cioè una donna, tira fuori tutta la mia femminilità e mi piace amarlo, vorrei però fosse in grado di comprendere ed accettare anche i miei lati oscuri...
già... e immagino che la capiate ed entriate finalmente in sintonia in menopausa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
09/09/2008, 09:55
O.T.:ALE fantastica la foto del casco nella Mana...

hai visto il paricolare del freno a mano ?

steo
09/09/2008, 09:57
È sempre così che va a finire... poi, ovviamente, vincono le donne e vi fanno su come vogliono loro... :wink_::wink_::tongue::tongue:

eheheheh

a "me mi hanno imparato" che....è bello farvi credere ciò che volete credere!!!:biggrin3:

bastamoto
09/09/2008, 09:58
Beh con le giuste premesse penso anche noi..:biggrin3:


E' bello invece essere così radicate alla natura (mettiamo al mondo esseri umani, non so se vi rendete conto) ma anche a noi servono anni prima di conoscerla ed entrarne in sintonia, suppongo ancor più arduo per voi cogliere il nostro lato dolce e selvaggio, le nostre luci e le nostre ombre...mi spiace che tu Giò viva la donna in generale o la tua donna in questa maniera...a me invece l'uomo in quanto uomo piace, dà un senso a ciò che sono cioè una donna, tira fuori tutta la mia femminilità e mi piace amarlo, vorrei però fosse in grado di comprendere ed accettare anche i miei lati oscuri...

allora a te piace l'uomo che ha tutti i suoi odori al posto giusto in quanto uomo ? :ph34r:

giorgiorox
09/09/2008, 10:01
hai visto il paricolare del freno a mano ?
impressionante...

ladybug
09/09/2008, 10:01
allora a te piace l'uomo che ha tutti i suoi odori al posto giusto in quanto uomo ? :ph34r:

Ma non si dice forse che "l'uomo a da puzzà?"... :dry:

Lucav
09/09/2008, 10:05
hai visto il paricolare del freno a mano ?

no...non ho colto il particolare..ero totalmente rapito dal porta casco!!

ma è tua?!l'hai acquistata finalmente?!

black panther
09/09/2008, 10:08
allora a te piace l'uomo che ha tutti i suoi odori al posto giusto in quanto uomo ? :ph34r:

L'uomo deve essere uomo e se non puzza magari è meglio eh?:laugh2:
E poi per favore non fatevi la ceretta, i peli vi donano e basta!:mad:
Le donne siamo noi!:tongue:

giorgiorox
09/09/2008, 10:08
Ma non si dice forse che "l'uomo a da puzzà?"... :dry:
l'omo (come la donna) ha da lavarse.....

Marty
09/09/2008, 10:08
tu sei di sicuro un single ,vero?????? :dry::dry::dry::dry::dry: ma che me lo domando a fare?????:wacko::wacko::wacko: .......vedi....io quel tappo a te lo metterei sulla presa del tuo pc...per farti finire si scrivere stronzate.......

QUOTO BASTAMOTO :biggrin3:

bastamoto
09/09/2008, 10:08
no...non ho colto il particolare..ero totalmente rapito dal porta casco!!

ma è tua?!l'hai acquistata finalmente?!

si e' la mia , l'ho presa usata , mandami il tuo numero di telefono che ti mando altre foto (333 6236923)

steo
09/09/2008, 10:08
anche io voglio la foto della "mana"!!

Marty
09/09/2008, 10:14
L'uomo deve essere uomo e se non puzza magari è meglio eh?:laugh2:
E poi per favore non fatevi la ceretta, i peli vi donano e basta!:mad:
Le donne siamo noi!:tongue:

VERA INTENDITRICE!! QUOTO :wink_:

ladybug
09/09/2008, 10:16
L'uomo deve essere uomo e se non puzza magari è meglio eh?:laugh2:
E poi per favore non fatevi la ceretta, i peli vi donano e basta!:mad:
Le donne siamo noi!:tongue:

Grande quotone!!!

giorgiorox
09/09/2008, 10:16
manamania

Lucav
09/09/2008, 10:17
si e' la mia , l'ho presa usata , mandami il tuo numero di telefono che ti mando altre foto (333 6236923)

:laugh2:hai messo un numero a caso?!

steo
09/09/2008, 10:18
manamania e cerettamania!!!

ma giorgio...che azzzzz di post hai aperto!!!

che amarezza....

bastamoto
09/09/2008, 10:19
:laugh2:hai messo un numero a caso?!

no , e' giusto padova


manamania

mana' mana' maaanamanama
mana' mana' manamana'

giorgiorox
09/09/2008, 10:22
no , e' giusto padova



mana' mana' maaanamanama
mana' mana' manamana'
manà mnanà manaaaaaaaaaaaaaaaà ma nàma
manàmanàmanàmannnamanà

bastamoto
09/09/2008, 10:24
manà mnanà manaaaaaaaaaaaaaaaà ma nàma
manàmanàmanàmannnamanà

osteria numero 7..........

Dado sx
09/09/2008, 10:26
Voi donne motocicliste avete 1 marcia in più, l'ho sempre detto!
Amate anche i peli...:wink_:

giorgiorox
09/09/2008, 10:26
osteria numero 7..........
paraponziponzipo'

bastamoto
09/09/2008, 10:28
paraponziponzipo'

Ladybug ha poche tette.......

black panther
09/09/2008, 10:29
Voi donne motocicliste avete 1 marcia in più, l'ho sempre detto!
Amate anche i peli...:wink_:

E' una questione soggettiva, i glabri o i depilati non fanno decisamente al caso mio:wink_:

ladybug
09/09/2008, 10:29
manamania

Ma che sta manamania? Si mangia? :cipenso:
Io ho una paio di culotte dei Mappet... ahahahah, troppo ridere. :laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
09/09/2008, 10:34
Voi donne motocicliste avete 1 marcia in più, l'ho sempre detto!
Amate anche i peli...:wink_:

E' una questione soggettiva, i glabri o i depilati non fanno decisamente al caso mio:wink_:

giorgiorox
09/09/2008, 10:37
Ladybug ha poche tette.......
paraponziponzipo'

ladybug
09/09/2008, 10:39
Ladybug ha poche tette.......

:risate2::risate2::risate2:
Scemo...
E poi tu che ne sai? Potresti rimanere scioccato... :dry:

Lucav
09/09/2008, 10:42
la smettete di cantare P D?!

ladybug
09/09/2008, 10:42
E' una questione soggettiva, i glabri o i depilati non fanno decisamente al caso mio:wink_:

Ed anche in questo caso ti devo quotare, carissima Antonietta... :wink_:

bastamoto
09/09/2008, 10:46
osteria numero 7..........


paraponziponzipo'


Ladybug ha poche tette.......


paraponziponzipo'

le vogliamo tutti quanti
traballanti traballanti
daghela ben biondina
daghela ben bionda

Dado sx
09/09/2008, 10:49
Ed anche in questo caso ti devo quotare, carissima Antonietta... :wink_:

Le donne ke vogliono l'uomo depilato sono più checche di quelli ke si depilano! :tongue:

ladybug
09/09/2008, 10:54
Le donne ke vogliono l'uomo depilato sono più checche di quelli ke si depilano! :tongue:

Maddai, che vuoi che siano un po' di peli, nemmeno io mi depilo, mi piaccio alla stato naturale... :wink_::wink_::laugh2: