PDA

Visualizza Versione Completa : Ed ora beccatevi sto schifo.....



pitt
08/09/2008, 16:55
...poi magari continuate ad informarvi.

ps occhio al minuto 4:15..

-7aGgINbyDA

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 17:03
e gia'.........
l'ho letto , vale lo stesso ?.......

bond972
08/09/2008, 17:05
ne sapevo qualcosa grazie ad un amico che mi aveva fatto notare ste nuvole "fasulle", che dire, schifo è poco...indietro ? no indietro ormai non si torna più, sono abbastanza pessimista :cry:

FEBIUS
08/09/2008, 17:09
Che merda di vita ci fanno vivere!

pitt
08/09/2008, 17:13
Non si torna indietro.. stanno abituando pure i bambini! deve essere tutto normale, tra un pò, se non se ne parla nessuno ci farà più caso:

jfMiN-UP7O0

Rici
08/09/2008, 17:30
http://img168.imageshack.us/img168/5650/cirrostratiwb0.jpg (http://imageshack.us)


CIRRI
:ipno:

steo
08/09/2008, 17:30
senza parole...

fearless
08/09/2008, 17:41
che amarezza.....

Spoly
08/09/2008, 17:47
Sempre più spesso mi chiedo cosa ne sarà di noi povera gente comune...

L'unica soluzione sarebbe una rivolta di massa a livello mondiale, ma questa è utopia...

TIA77
08/09/2008, 17:51
Stiamo distruggendo con le nostre mani il pianeta ! ! ! ! ! !:wacko::wacko:

Basta guardare le stagioni, secondo voi esistono ancora primavera,estate, autunno e inverno ??:dry::dry:

Non si capisce piu' un caxxo ! ! ! !:mad::mad::mad::mad:

Filomao
08/09/2008, 18:04
A dir poco allucinante!

Lilo78
08/09/2008, 18:07
Si ok, ci sto' ma a che scopo?
Ucciderci tutti...
me coioni....

Batt
08/09/2008, 18:13
Il mondo sta andando a puttane.. spero di morire prima ke accada

Fulvioz
08/09/2008, 18:41
Ci stiamo ammazzando con le nostre mani e tutto sempre e solo per i soldi e il potere

fearless
08/09/2008, 18:53
siamo nella merda ragazzi!!!!

D74
08/09/2008, 18:55
se la terra vuole sopravvivere dovrebbe sparire il genere umano che per il pianeta è un parassita, sfrutta, depreda e non dà nulla in cambio di positivo.

nenet
08/09/2008, 18:59
americani di merda!!!sono solo loro che cpmandano e manipolano il mondo!!!!a partire da quel criminale di bush che lo ucciderei come ha fatto credere che le torri gemelle sono state distrutte da un'attentato da alkeida!!!e invece e' stato proprio lui a oerganizzare tutto sto criminale a dir poco!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair:

Rici
08/09/2008, 19:02
americani di merda!!!sono solo loro che cpmandano e manipolano il mondo!!!!a partire da quel criminale di bush che lo ucciderei come ha fatto credere che le torri gemelle sono state distrutte da un'attentato da alkeida!!!e invece e' stato proprio lui a oerganizzare tutto sto criminale a dir poco!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair:

:icon_moto:

nenet
08/09/2008, 19:07
:icon_moto:

sempre a bayn anca col tmax!!!:biggrin3::biggrin3:

Rici
08/09/2008, 19:08
sempre a bayn anca col tmax!!!:biggrin3::biggrin3:

te si un sputer!!! :biggrin3:

giorgiorox
08/09/2008, 19:11
non mi si apre, ma so di cosa parlano.... delinquenti

Flydive
08/09/2008, 19:47
Che gran ca.....ta!!

Le scie che si vedono sono solo condensa, a volte si vedono a volte no, dipende dalle condizioni(temperatura, umidità)

Per quanto riguarda le differenti nubi, con precipitazioni o no, magari studiarsi un po' di meteorologia...... scienza per altro non perfetta, per questo a volte le previsioni ci azzeccano altre no.

Conservate la vostra indignazione per cose reali.

valentinorossi
08/09/2008, 19:55
davvero uno schifo....... :cry:

alessandro2804
08/09/2008, 20:03
Che gran ca.....ta!!

Le scie che si vedono sono solo condensa, a volte si vedono a volte no, dipende dalle condizioni(temperatura, umidità)

Per quanto riguarda le differenti nubi, con precipitazioni o no, magari studiarsi un po' di meteorologia...... scienza per altro non perfetta, per questo a volte le previsioni ci azzeccano altre no.

Conservate la vostra indignazione per cose reali.

superquotone:biggrin3:

con tutto il rispetto Pitt ma queste sono BUFALE fatte ad arte

Pit-Trip
08/09/2008, 20:26
Grazie Pitt,finalmente qualcuno che ne parla,ci avevo provato timidamente pure io ma con scarsi risultati...Caro Flydive,perchè sbolognarla come ca...ta ?Tu che dici che a volte si vedono e a volte no,riusciresti a spiegare perchè queste"scie di condensa"vengono prodotte solo da alcuni aerei mentre altri che viaggiano alla stessa quota-velocità-condizioni atmosferiche non ne producono affatto?Come mai persistono anche per tutto il giorno allargandosi e formando una cortina opalescente che vela letteralmente il cielo per ore?Sappi che una scia di condensa in estate(condizioni medie stagionali)normalmente si dovrebbe disperdere in una decina di minuti,...queste no.Ma non voglio convincerti,solo non farla passare come una stronzata quando ci sono state interrogazioni parlamentari,e se cerchi bene in rete ci sono i contratti stipulati dall'usa con il nosto governo per l'uso di queste sostanze sul territorio italiano.Vedi te,....A proposito,cercate anche NWO...sarò paranoico???,troppe canne???....

eosphoro
08/09/2008, 20:29
e beh certo, tutto va a puttane e tutti che danno la colpa a tutti.
che cazzata

crisgas
08/09/2008, 20:31
Che gran ca.....ta!!

Le scie che si vedono sono solo condensa, a volte si vedono a volte no, dipende dalle condizioni(temperatura, umidità)

Per quanto riguarda le differenti nubi, con precipitazioni o no, magari studiarsi un po' di meteorologia...... scienza per altro non perfetta, per questo a volte le previsioni ci azzeccano altre no.

Conservate la vostra indignazione per cose reali.

anch'io la pensavo come te ma ora mi sto ricredendo dopo essermi informato un bel po è 2 anni che ne parliamo con amici...non sono mormali scie da condensa....in realta x ora nessuno sa cosa siano e il perchè

Flydive
08/09/2008, 20:41
Grazie Pitt,finalmente qualcuno che ne parla,ci avevo provato timidamente pure io ma con scarsi risultati...Caro Flydive,perchè sbolognarla come ca...ta ?Tu che dici che a volte si vedono e a volte no,riusciresti a spiegare perchè queste"scie di condensa"vengono prodotte solo da alcuni aerei mentre altri che viaggiano alla stessa quota-velocità-condizioni atmosferiche non ne producono affatto?Come mai persistono anche per tutto il giorno allargandosi e formando una cortina opalescente che vela letteralmente il cielo per ore?Sappi che una scia di condensa in estate(condizioni medie stagionali)normalmente si dovrebbe disperdere in una decina di minuti,...queste no.Ma non voglio convincerti,solo non farla passare come una stronzata quando ci sono state interrogazioni parlamentari,e se cerchi bene in rete ci sono i contratti stipulati dall'usa con il nosto governo per l'uso di queste sostanze sul territorio italiano.Vedi te,....

Come ho detto prima si tratta solo di scie di condensa, a volte si vedono a volte no a causa delle differenti condizioni atmosferiche. Anche il mio aereo spesso crea delle scie(altre volte no) e ti assicuro che non ho nessun contratto con il governo USA. Come fai a giudicare da terra che gli aerei che vedi stanno volando tutti alla quota? Io non ci riesco. E le condizioni possono cambiare parecchio alle differenti quote. La dispersione delle stesse è condizionata ancora una volta dalle condizioni, come il vento ecc. Non ne ho mai viste persistere tutto il giorno. A volte se c'è poco vento posso perdurare più a lungo del solito ed espandersi, ma le foto che mostrava il filmato sono semplicemente dei cirrostrati. Per il fatto poi che si abbia il fenomeno di aumento di copertura, prima pochi cirri, poi una velatura completa, poi copertura più spessa, più scura, poi precipitazioni, beh si chiama fronte caldo, mai notato che di solito inizia da ovest? A già, ci sono gli USA ad ovest:rolleyes:
Interrogazione parlamentare come segno di verità:biggrin3: mah, ho sentito certa interrogazioni.......:rolleyes:
Contratti su internet? Beh, se lo dice internet......
Ripeto, il filmato è una gran stronzata!


anch'io la pensavo come te ma ora mi sto ricredendo dopo essermi informato un bel po è 2 anni che ne parliamo con amici...non sono mormali scie da condensa....in realta x ora nessuno sa cosa siano e il perchè

E gli USA con tutta la loro tecnologia super avanzata non sono ancora riusciti ad inventare un prodotto incolore?

Pit-Trip
08/09/2008, 20:50
Ho fatto delle foto ir tempo fa e si vedevano chiaramente dove senza ir nada,comunque puoi dire quello che vuoi ma se dai un'occhiata al cielo dalle mie parti ti renderai conto da solo di cosa stiamo parlando,altro che fronte caldo...

Flydive
08/09/2008, 20:57
Ho fatto delle foto ir tempo fa e si vedevano chiaramente dove senza ir nada,comunque puoi dire quello che vuoi ma se dai un'occhiata al cielo dalle mie parti ti renderai conto da solo di cosa stiamo parlando,altro che fronte caldo...

Beh, se ti fa piacere crederci per indignarti, liberissimo, lungi da me il volerti convincere del contrario. Se per caso vedi il mio aereo fare delle scie, beh sto facendo un sacco di soldi con gli USA:wink_:

Non dimenticare il capellino in stagnola anti onde radio ed attento agli elicotteri neri.:wink_:

Marcos
08/09/2008, 21:02
Sconvolgente!:cry:

alessandro2804
08/09/2008, 21:08
magari una lettura di chi sostiene la tesi contraria agli sciaimisti chimici ci fa valutare con senso critico
Il Disinformatico: Scie chimiche (http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html)

Pit-Trip
08/09/2008, 21:09
Io questo cappellino non ce l'ho,ma se me ne mandi qualcuno dei tuoi ,quelli nascosti nel bauletto della vespa,dai...:w00t:

EIKONTRIPLE
08/09/2008, 21:11
nn trovo il mio libro di Al Gore ,a chi l'ho prestato????

Flydive
08/09/2008, 21:12
Io questo cappellino non ce l'ho,ma se me ne mandi qualcuno dei tuoi ,quelli nascosti nel bauletto della vespa,dai...:w00t:

Vespa, mai avuta una vespa in vita mia

Le mie moto attuali, *******, non che c'entri con la discussione, ma sembra che per te sia importante.

nenet
08/09/2008, 21:14
o anche a questo sitino interessante...per chi pensa che sia la condensa........
SCIECHIMICHE.ORG - Il sito ufficiale sulle scie chimiche in Italia (http://www.sciechimiche.org/)

alessandro2804
08/09/2008, 21:15
o anche a questo sitino interessante...per chi pensa che sia la condensa........
SCIECHIMICHE.ORG - Il sito ufficiale sulle scie chimiche in Italia (http://www.sciechimiche.org/)

ahahahah ...è chiaro se vuoi crederci puoi leggerti tutto ciò che conferma le cazzate .........si chiama logica INDUTTIVA


nn trovo il mio libro di Al Gore ,a chi l'ho prestato????

e a pensare che a quel pirla gli hanno dato pure il premio nobel

Pit-Trip
08/09/2008, 21:21
Vespa, mai avuta una vespa in vita mia

Le mie moto attuali, Triumph Rocket, Norton Commando, BSA B50SS, non che c'entri con la discussione, ma sembra che per te sia importante.

Ok,ho trovato un vero"duro", che purtroppo non capisce quando qualcuno fa una battuta per sdrammatizzare,poco male...ti saluto comunque,ciauzz...

scrambler
08/09/2008, 21:22
per me sono tutte bischerate manca una qualsiasi prova scientifica! secondo me fanno più tumori le auto che la condensa degli scarichi degli aerei.

Flydive
08/09/2008, 21:23
Ok,ho trovato un vero"duro", che purtroppo non capisce quando qualcuno fa una battuta per sdrammatizzare,poco male...ti saluto comunque,ciauzz...

:icon_climb2::icon_climb2::biggrin3:

nenet
08/09/2008, 21:28
per me sono tutte bischerate manca una qualsiasi prova scientifica! secondo me fanno più tumori le auto che la condensa degli scarichi degli aerei.

nn e' possibile che sia condensa!!lo volete capire???e poi gli aerei che vedete passare sopra le vostre teste che scaricano gas tossici come mai volano cosi bassi????fatevi diverse domande prima di dire che e' condensa...e' gia da tre anni che studio queste cose raga!!!sono un chimico!!!:rolleyes:

Flydive
08/09/2008, 21:34
nn e' possibile che sia condensa!!lo volete capire???e poi gli aerei che vedete passare sopra le vostre teste che scaricano gas tossici come mai volano cosi bassi????fatevi diverse domande prima di dire che e' condensa...e' gia da tre anni che studio queste cose raga!!!sono un chimico!!!:rolleyes:

Sì, è condensa. La condensa si può formare a tutte le quote. E cosa vuol volano dire bassi? E da cosa li riconosci gli aerei che scaricano gas tossici? é oltre 20 anni che vedo scie a tutte le quote ed a volte nessuna del tutto.

nenet
08/09/2008, 21:44
Sì, è condensa. La condensa si può formare a tutte le quote. E cosa vuol volano dire bassi? E da cosa li riconosci gli aerei che scaricano gas tossici? é oltre 20 anni che vedo scie a tutte le quote ed a volte nessuna del tutto.
secondo te che cakkio fa un aereo che nn e' di linea a 3000 metri che dovrebbe volare a circa 8000 metri????un giretto forse??????per poi tornare indietro dopo che nn esce piu' niente dal di dietro condensa come dici tu!!!visto proprio venerdi!!!secondo te va a prendersi un gelato???ma.......studiate ragazzi che poi vi interrogo!!:rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
08/09/2008, 21:44
La cospirazione delle scie chimiche
md80.it - La cospirazione delle scie chimiche (http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/)

per richiedere altro materiale solo dopo i pasti!! Nenet buona lettura

Flydive
08/09/2008, 21:54
secondo te che cakkio fa un aereo che nn e' di linea a 3000 metri che dovrebbe volare a circa 8000 metri????un giretto forse??????per poi tornare indietro dopo che nn esce piu' niente dal di dietro condensa come dici tu!!!visto proprio venerdi!!!secondo te va a prendersi un gelato???ma.......studiate ragazzi che poi vi interrogo!!:rolleyes::rolleyes:

Chi lo ha detto che dovrebbe volare ad 8000 metri? Perchè solo quelli di linea dovrebbero volare a 3000 metri (che poi non è certamente la quota di crociera)?
Magari sì, stava facendo un giretto, che tipo di aereo era? Magari stava semplicemente facendo istruzione? La scia può esserci, poi sparire dopo qualche Km per le mutate condizioni meteo.

crisgas
08/09/2008, 21:58
flydive prova a fare su youtube una ricerca con scie chimiche ci sono diversi filmati da vedere poi ogniuno si fa la propria idea e comunque mi chiedo come mai a domanda fatta nessuno sappia rispondere con chiarezza...prova a dare un'occhiata quanto meno per curiosita quando hai un po di tempo

Flydive
08/09/2008, 22:01
flydive prova a fare su youtube una ricerca con scie chimiche ci sono diversi filmati da vedere poi ogniuno si fa la propria idea e comunque mi chiedo come mai a domanda fatta nessuno sappia rispondere con chiarezza...prova a dare un'occhiata quanto meno per curiosita quando hai un po di tempo

Quale domanda?
Comunque filmati o documentazione la trovi sia da un lato che dall'altro.

pitt
08/09/2008, 22:03
Mah, a me risulta che anche gli USA han confermato che queste scie esistono (Bario per amplificare il segnale radar ecc..) solo che dicono che "non sono pericolose" (beh, se lo dicono loro..) comunque trovate tutto sul Tubo, proprio oggi sono stato più attento e assicuro che qualche scia formatasi verso le due, alle sei era ancora presente ben allargata e ridotta a una foschia, alla stessa ora si vedevano le scie di condensa di due quadrigetto dissolversi circa 1 km dietro.. una diferenza c'è e non si può negare

STE 72
08/09/2008, 23:12
l'uomo è stato creato per distruggere se stesso e tutto cio che lo circonda:mad:,e sti caxxo di americani hanno rotto i coiotes,non fanno danni solo a casa loro ma da tutte le parti,bast.....e così anke altri stati:mad::mad::mad::cry: