PDA

Visualizza Versione Completa : no alla caccia



Pagine : [1] 2

The Dog
08/09/2008, 20:14
...cosa ne pensate?:mad::mad::mad:

Filomao
08/09/2008, 20:16
Assolutamente d'accordo.

bastamoto
08/09/2008, 20:17
...cosa ne pensate?:mad::mad::mad:

delle balene ?

The Dog
08/09/2008, 20:18
DI TUTTO!!!!!!!!!

Rickystyle
08/09/2008, 20:20
quoto a prescindere...ora arriva eikon che tiene su sto post fino alla fine della stagione (giustamente)

sarebbe bello andar per campi a sparare pallini d'inchiostro ai cacciatori il giorno dell'apertura della stagione di caccia...far la levataccia al mattino e aspettarli nei campi:biggrin3:

noris
08/09/2008, 20:21
Ma eikon aveva già aperto un post

The Dog
08/09/2008, 20:30
grande riki!!!! io personalmente li prenderei a.....

tormento
08/09/2008, 20:31
...cosa ne pensate?:mad::mad::mad:

Bell'argomento cosa dobbiamo pensare?

The Dog
08/09/2008, 20:36
...della caccia...

tormento
08/09/2008, 20:39
Con il tuo nome in fatto di caccia mi preoccupi un pò.

Marcos
08/09/2008, 20:53
DI TUTTO!!!!!!!!!

Quoto!

bastard inside
08/09/2008, 21:32
quoto anch'io sono contro la caccia, mi piace sparare ma non x uccidere

non uccido nessun tipo di animali, giusto mosche e zanzare quando proprio mi rompono i coglioni

fearless
08/09/2008, 21:39
pero' la mangiate la cacciagione?????????

armageddon
08/09/2008, 21:41
quoto anch'io sono contro la caccia, mi piace sparare ma non x uccidere

non uccido nessun tipo di animali, giusto mosche e zanzare quando proprio mi rompono i coglioni


idem e aggiungo che mangio solo quello che proviene da questi posti dove potete notare che la dignità degli animali ha un'alta considerazione da parte dell'uomo che con amorevoli cure pone fine alla loro esistenza per potere noi poi organizzare le mega fiorentinate. agevolo un filmato :blink::blink:
macellazione - Google Video (http://video.google.com/videosearch?um=1&hl=it&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7ADBS&q=macellazione&ndsp=20&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#)

Carletto
08/09/2008, 21:42
Non sono cacciatore ma sono favorevole alla caccia:coool:

bastard inside
08/09/2008, 21:52
pero' la mangiate la cacciagione?????????

ho discusso spesso con dei miei amici su questo argomento, e loro dicono che x coerenza allora non dovrei comprare la carne
io gli ho risposto che se non la compro io la compra qualcun'altro, e tanto l'animale è gia bello che morto, ma se invece vado a caccia e sparo ad un uccello sono io che lo uccido, e non è mica detto che se non gli sparo io gli spara qualcun'altro, x quanto ne so io quell'uccello potrebbe continuare a svolazzare libero nel cielo x ancora molto tempo, e non vedo xchè devo essere io a decidere della vita o della morte di qualcuno, persona o animale che sia

Flydive
08/09/2008, 21:59
ho discusso spesso con dei miei amici su questo argomento, e loro dicono che x coerenza allora non dovrei comprare la carne
io gli ho risposto che se non la compro io la compra qualcun'altro, e tanto l'animale è gia bello che morto, ma se invece vado a caccia e sparo ad un uccello sono io che lo uccido, e non è mica detto che se non gli sparo io gli spara qualcun'altro, x quanto ne so io quell'uccello potrebbe continuare a svolazzare libero nel cielo x ancora molto tempo, e non vedo xchè devo essere io a decidere della vita o della morte di qualcuno, persona o animale che sia

Ed i tuoi amici hanno ragione.

Vero se tu non compri la carne la compra qualcun'altro, ma se tu la compri devono uccidere un altro animale per vendere la carne al prossimo. Gli animali li uccidono perchè tu, io, e gli altri comprano la carne, se non ci fosse il commercio non lo farebbero.
La selvaggina che tu trovi dal macellaio od al ristorante arriva dai cacciatori.

bastard inside
08/09/2008, 22:03
Ed i tuoi amici hanno ragione.

Vero se tu non compri la carne la compra qualcun'altro, ma se tu la compri devono uccidere un altro animale per vendere la carne al prossimo. Gli animali li uccidono perchè tu, io, e gli altri comprano la carne, se non ci fosse il commercio non lo farebbero.
La selvaggina che tu trovi dal macellaio od al ristorante arriva dai cacciatori.

la selvaggina non arriva certo dai cacciatori ma dagli allevamenti, anzi pensa che le lepri ad esempio che vengono cacciate vengono appositamente liberate dalle associazioni dei cacciatori all'inizio della stagione di caccia

comunque il tuo discorso è giusto ma come ho detto uccidere un animale che diversamente continuerebbe a vivere o comprare una bistecca non mi sembra proprio la stessa cosa

la carne che compri è quasi sempre di animali d'allevamento, quando vai a caccia invece uccidi anche animali selvatici

armageddon
08/09/2008, 22:05
la selvaggina non arriva certo dai cacciatori ma dagli allevamenti, anzi pensa che le lepri ad esempio che vengono cacciate vengono appositamente liberate dalle associazioni dei cacciatori all'inizio della stagione di caccia

comunque il tuo discorso è giusto ma come ho detto uccidere un animale che diversamente continuerebbe a vivere o comprare una bistecca non mi sembra proprio la stessa cosa

e spiegami perchè le mucche non possono morire di vecchiaia

bastard inside
08/09/2008, 22:20
e spiegami perchè le mucche non possono morire di vecchiaia

xchè vengono allevate apposta x essere macellate

Flydive
08/09/2008, 22:22
xchè vengono allevate apposta x essere macellate

Come le lepri liberate dai cacciatori.

bastard inside
08/09/2008, 22:23
Come le lepri liberate dai cacciatori.

esatto

xò se parliamo di caccia non sono solo le lepri ma qualsiasi animale che non sia specie protetta, tipo cervi, cinghiali, uccelli ecc

armageddon
08/09/2008, 22:29
xchè vengono allevate apposta x essere macellate

quindi se tu allevi una specie x la macellazione va bene se la cacci no?e chi siamo noi x decidere quale specie deve essere allevata e quale deve vivere in libertà? bah ,come tutti gli altri post simili non ci sono neanche le basi per poterli affrontare ,uso le armi (come da firma)e personalmente non caccio perche' la selvaggina ha un gusto che non mi garba ma non sono contrario ,la caccia ci accompagna da quando esiste l'uomo e morirà con l'uomo

bastard inside
08/09/2008, 22:39
quindi se tu allevi una specie x la macellazione va bene se la cacci no?e chi siamo noi x decidere quale specie deve essere allevata e quale deve vivere in libertà? bah ,come tutti gli altri post simili non ci sono neanche le basi per poterli affrontare ,uso le armi (come da firma)e personalmente non caccio perche' la selvaggina ha un gusto che non mi garba ma non sono contrario ,la caccia ci accompagna da quando esiste l'uomo e morirà con l'uomo

si ma la differenza è che una volta era una necessità adesso è un divertimento, uno sport

ma guarda che tutti gli animali vivono in libertà, se vai in india ad esempio vedi le mucche girare x strada, visto che li sono animali sacri

comunque il discorso non è quali animali possono essere allevati e quali no, tutti possono essere allevati, la differenza sta nel fatto che gli animali che vengono allevati se nessuno li mangiasse neanche verrebbero allevati, non nascerebbero e non morirebbero, gli animali selvatici invece nascono comunque e se nessuno li uccide vivono

natan
08/09/2008, 22:41
Da quel che ho capito, visto che ci sono i macelli, é giustificato che ci si possa divertire tutti, uccidendo.

blade62
08/09/2008, 22:43
Speriamo che diano i fucili agli animali a modo che possano cacciare le bestie di cacciatori!!!!:mad::mad::mad:

armageddon
08/09/2008, 22:50
si ma la differenza è che una volta era una necessità adesso è un divertimento, uno sport

ma guarda che tutti gli animali vivono in libertà, se vai in india ad esempio vedi le mucche girare x strada, visto che li sono animali sacri

comunque il discorso non è di quali animali possono essere allevati e quali no, la differenza sta negli animali d'allevamento e in quelli selvatici
gli animali che vengono allevati se nessuno li mangiasse neanche verrebbero allevati, non nascerebbero e non morirebbero, gli animali selvatici invece nascono comunque e se nessuno li uccide vivono

tu hai le idee confuse,comicia a togliere l'abbinamento caccia-sport perchè non esiste in nessun elenco degli sport la voce caccia che viene definita infatti attività venatoria,e se lasci liberi gli animali domestici o di "allevamento" nascono e muoiono come quelli selvatici.poi per il fatto che prima era una necessità e adesso no è tutto da vedere,se uno vuole mangiarsi un capriolo non vedo perchè debba palesare una necessità,anche perchè qualcuno potrebbe sempre dirti :ma tu che necessità hai di comprarti e mangiare la carne?diventa vegetariano

SpongeBob
08/09/2008, 22:51
Ogni volta la stessa storia, avete mai pensato che la caccia è presa come capro espiatorio da tutti coloro che voglion farsi vedere come difensori dell'ambiente, per evitare di parlare di argomenti seri come smaltimento di rifiuti, disboscamento eccessivo e via dicendo, come il buon ex onorevole Pecoraro Scanio, che non ha mai fatto una beata m*****a per l'ambiente se non stressare noi cacciatori...

Flydive
08/09/2008, 22:53
Da quel che ho capito, visto che ci sono i macelli, é giustificato che ci si possa divertire tutti, uccidendo.

Non vai mai al grotto a mangiare selvaggina?

armageddon
08/09/2008, 22:55
Da quel che ho capito, visto che ci sono i macelli, é giustificato che ci si possa divertire tutti, uccidendo.

non capisco caro natan perchè ci devi vedere sempre un lato sadico in chi uccide per mangiare o farti mangiare,chi caccia e chi macella hanno lo stesso scopo che è quello di poter mangiare un pezzo di carne. un discorso a parte sono quelli che vanno a fare safari ,anche se abbattono animali perlopiu' selezionati lo fanno solo x il trofeo e qui avete ragione.


Speriamo che diano i fucili agli animali a modo che possano cacciare le bestie di cacciatori!!!!:mad::mad::mad:

naturalmente tu sei notoriamente vegetariano vero?

natan
08/09/2008, 22:59
Ogni volta la stessa storia, avete mai pensato che la caccia è presa come capro espiatorio da tutti coloro che voglion farsi vedere come difensori dell'ambiente, per evitare di parlare di argomenti seri come smaltimento di rifiuti, disboscamento eccessivo e via dicendo, come il buon ex onorevole Pecoraro Scanio, che non ha mai fatto una beata m*****a per l'ambiente se non stressare noi cacciatori...

Ogni volta quando? .... no, non l'ho mai pensato ... io parlo di caccia, di smaltimento di rifiuti, di ambiente e difendo quel che mi pare, pure le cagate, se proprio ne ho voglia ... parlo di tutto e molti altri lo fanno .... non mi sembra che parlare contro o per la caccia sia un escamotage per non parlare d'altro ...questa mi sembra una grande boiata ... ... scusa la schiettezza ma se si attacca qualcuno, o un modo di essere e di pensare, si abbia almeno la compiacenza di farlo con una certa correttezza intellettuale. È un po' come se io dicessi che tutti coloro che parlano bene dei cacciatori é solo perché vogliono trombare e non hanno il coraggio di manifestare la loro virilità se non con un ficile in mano ... ma mi faccia il piacere!:rolleyes:

gtm [Matteo]
08/09/2008, 23:01
Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66236-ci-siamo-purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah:blink:

armageddon
08/09/2008, 23:04
Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66236-ci-siamo-purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah:blink:

poi sai ,in inverno davanti a polenta e capriolo la gente si ammorbidisce su certe posizioni:biggrin3:

SpongeBob
08/09/2008, 23:07
Ogni volta quando? .... no, non l'ho mai pensato ... io parlo di caccia, di smaltimento di rifiuti, di ambiente e difendo quel che mi pare, pure le cagate, se proprio ne ho voglia ... parlo di tutto e molti altri lo fanno .... non mi sembra che parlare contro o per la caccia sia un escamotage per non parlare d'altro ...questa mi sembra una grande boiata ... ... scusa la schiettezza ma se si attacca qualcuno, o un modo di essere e di pensare, si abbia almeno la compiacenza di farlo con una certa correttezza intellettuale. È un po' come se io dicessi che tutti coloro che parlano bene dei cacciatori é solo perché vogliono trombare e non hanno il coraggio di manifestare la loro virilità se non con un ficile in mano ... ma mi faccia il piacere!:rolleyes:

Io mi riferivo a tutti i cosiddetti ambientalisti che sui giornali e in tv lanciano invettive senza senso contro i cacciatori e tralasciano problemi a mio avviso ben più importanti, poi se ti senti colpito e reagisci con tanta veemenza...:dry:

Luigi
08/09/2008, 23:09
Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66236-ci-siamo-purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah:blink:

OK mi hai convinto, puoi indicarmi dove posso andare a cacciare una chianina ? Sai, la volpe non mi piace

armageddon
08/09/2008, 23:11
OK mi hai convinto, puoi indicarmi dove posso andare a cacciare una chianina ? Sai, la volpe non mi piace

pero' potresti indicare dove vendono cervo e capriolo ,cosi non devono cacciarli:biggrin3:

Luigi
08/09/2008, 23:19
pero' potresti indicare dove vendono cervo e capriolo ,cosi non devono cacciarli:biggrin3:

:wink_::wink_:

giusto per chiarire, so benissimo che non tutti i cacciatori sono dei mostri assetati di sangue ma mi piace pensare che milioni di anni di evoluzione della specie abbiano per lo meno assopito l'istinto di uccidere. L'istinto di mangiare...beh...per quello ci vorrà ancora un po' di tempo perchè sparisca :wink_:

bastard inside
08/09/2008, 23:21
tu hai le idee confuse,comicia a togliere l'abbinamento caccia-sport perchè non esiste in nessun elenco degli sport la voce caccia che viene definita infatti attività venatoria,e se lasci liberi gli animali domestici o di "allevamento" nascono e muoiono come quelli selvatici.poi per il fatto che prima era una necessità e adesso no è tutto da vedere,se uno vuole mangiarsi un capriolo non vedo perchè debba palesare una necessità,anche perchè qualcuno potrebbe sempre dirti :ma tu che necessità hai di comprarti e mangiare la carne?diventa vegetariano

cioè adesso vuoi dirmi che la caccia non è uno sport?
la caccia è uno sport!!!

una volta si cacciava x mangiare, adesso trovi tutto quello che vuoi nei supermercati

se vuoi un capriolo vai a cacciarlo, questa è la mentalità del cacciatore, la mia invece è che son ben contento di salvare la vita ad un capriolo e stare un giorno senza mangiare, oppure mangio altro


Ogni volta la stessa storia, avete mai pensato che la caccia è presa come capro espiatorio da tutti coloro che voglion farsi vedere come difensori dell'ambiente, per evitare di parlare di argomenti seri come smaltimento di rifiuti, disboscamento eccessivo e via dicendo, come il buon ex onorevole Pecoraro Scanio, che non ha mai fatto una beata m*****a per l'ambiente se non stressare noi cacciatori...

ma che centra qui si parla del fatto che sia giusto o meno uccidere un "essere vivente"


Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66236-ci-siamo-purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah:blink:

morto x morto, ma se non ci fosse non andrei a cercarla

armageddon
08/09/2008, 23:24
:wink_::wink_:

giusto per chiarire, so benissimo che non tutti i cacciatori sono dei mostri assetati di sangue ma mi piace pensare che milioni di anni di evoluzione della specie abbiano per lo meno assopito l'istinto di uccidere. L'istinto di mangiare...beh...per quello ci vorrà ancora un po' di tempo perchè sparisca :wink_:

caro luigi l'istinto di cacciare nell'uomo è molto piu' che sopito,basta fare la percentuale dei cacciatori rispetto alla popolazione,credo meno dell'1% in italia ,a livello mondiale ancora meno

natan
08/09/2008, 23:25
Io mi riferivo a tutti i cosiddetti ambientalisti che sui giornali e in tv lanciano invettive senza senso contro i cacciatori e tralasciano problemi a mio avviso ben più importanti, poi se ti senti colpito e reagisci con tanta veemenza...:dry:

la veemenza non é altro che indignazione nel constatare, per l'ennesima volta, che ancora c'é gente che ama inveire più che dialogare ... i cacciatori non sono coloro che oggi cacciano, perché non c'é cacciatore che caccierebbe per sport. Pertato nessuna invettiva contro i cacciatori. Ci sono ambientalisti seri e ambientalisti meno seri, sia sui giornali che in tv. I problemi ben più importanti non sono altro che altri problemi? Personalmente non mi sento colpito ... o si? :cipenso: no! non credo! ma, forse, chissà ... ed é forse questo l'aspetto importante? Chiunque difenda o si esprima con forza é perché si sente colpito? ... :chair: dici?:rolleyes::wink_:

armageddon
08/09/2008, 23:33
cioè adesso vuoi dirmi che la caccia non è uno sport?
la caccia è uno sport!!!

una volta si cacciava x mangiare, adesso trovi tutto quello che vuoi nei supermercati

se vuoi un capriolo vai a cacciarlo, questa è la mentalità del cacciatore, la mia invece è che son ben contento di salvare la vita ad un capriolo e stare un giorno senza mangiare, oppure mangio altro



ma che centra qui si parla del fatto che sia giusto o meno uccidere un "essere vivente"



morto x morto, ma se non ci fosse non andrei a cercarla

ribadisco che i tuoi concetti non mi sono chiari ,sparare è uno sport perche' ci sono federazioni riconosciute dal coni (fitav e uits) cacciare non figura in nessun elenco degli sport e questo dovresti saperlo visto che dici di aver preso la licenza di porto di fucile ,ma ormai i dubbi che questo sia vero sono veramente forti

bastard inside
08/09/2008, 23:33
la veemenza non é altro che indignazione nel constatare, per l'ennesima volta, che ancora c'é gente che ama inveire più che dialogare ... i cacciatori non sono coloro che oggi cacciano, perché non c'é cacciatore che caccierebbe per sport. Pertato nessuna invettiva contro i cacciatori. Ci sono ambientalisti seri e ambientalisti meno seri, sia sui giornali che in tv. I problemi ben più importanti non sono altro che altri problemi? Personalmente non mi sento colpito ... o si? :cipenso: no! non credo! ma, forse, chissà ... ed é forse questo l'aspetto importante? Chiunque difenda o si esprima con forza é perché si sente colpito? ... :chair: dici?:rolleyes::wink_:

dici, mah io non sono d'accordo, ho 2 amici cacciatori e non vanno a caccia x mangiare ma x divertimento
ricordo che una volta gli ho chiesto "ma xchè vai a caccia ti diverti ad uccidere gli animali?"
e lui mi fa "no, xò è divertente xchè passi una giornata in campagna ecc"

ragazzi se fosse solo x mangiare nessuno andrebbe a caccia, ci vanno xchè cacciare è divertente

armageddon
08/09/2008, 23:35
dici, mah io non sono d'accordo, ho 2 amici cacciatori e non vanno a caccia x mangiare ma x divertimento
ricordo che una volta gli ho chiesto "ma xchè vai a caccia ti diverti ad uccidere gli animali?"
e lui mi fa "no, xò è divertente xchè passi una giornata in campagna ecc"

ragazzi se fosse solo x mangiare nessuno andrebbe a caccia, ci vanno xchè cacciare è divertente

sempre peggio:blink::blink:

bastard inside
08/09/2008, 23:39
ribadisco che i tuoi concetti non mi sono chiari ,sparare è uno sport perche' ci sono federazioni riconosciute dal coni (fitav e uits) cacciare non figura in nessun elenco degli sport e questo dovresti saperlo visto che dici di aver preso la licenza di porto di fucile ,ma ormai i dubbi che questo sia vero sono veramente forti

la pesca è uno sport e x me anche la caccia lo è, coni o non coni, non vedo nessuna differenza tra caccia e pesca

se poi non vuoi definirlo sport allora chiamalo semplicemente un divertimento, xchè nessuno va a caccia x necessità al giorno d'oggi


sempre peggio:blink::blink:

sempre peggio che, vuoi dire che tu non ti diverti quando vai a caccia, lo fai solo x mangiare?

armageddon
08/09/2008, 23:46
la pesca è uno sport e x me anche la caccia lo è, coni o non coni, non vedo nessuna differenza tra caccia e pesca

se poi non vuoi definirlo sport allora chiamalo semplicemente un divertimento, xchè nessuno va a caccia x necessità al giorno d'oggi

hai detto bene:x te la caccia è uno sport.
per lo stato italiano è attività venatoria regolamentata da apposita legge. e ci mancherebbe pure che chi la pratica non si diverta.
buonanotte ,non ce la faccio a starti dietro:biggrin3:


hai detto bene:x te la caccia è uno sport.
per lo stato italiano è attività venatoria regolamentata da apposita legge. e ci mancherebbe pure che chi la pratica non si diverta.
buonanotte ,non ce la faccio a starti dietro:biggrin3:

p.s io non caccio ,sparo solo e tanto anche:wink_:

bastard inside
08/09/2008, 23:48
hai detto bene:x te la caccia è uno sport.
per lo stato italiano è attività venatoria regolamentata da apposita legge. e ci mancherebbe pure che chi la pratica non si diverta.
buonanotte ,non ce la faccio a starti dietro:biggrin3:

si ma gli animali fidati che non si divertono

buonanotte anche a te


p.s io non caccio ,sparo solo e tanto anche:wink_:

vai in guerra allora, li hai modo di divertirti :coool:

Rickystyle
09/09/2008, 01:33
un conto è uccidere per vivere...un'altro è per puro divertimento.
io sono contro la caccia,ma non all'allevamento per fini alimentari
forse voi avete un'idea un po' ristretta della caccia.
perchè volete paragonarmi una mucca da allevamento in relazione ad esempio di un rinoceronte africano ucciso per prelevare il corno perchè si dice sia afrodisiaco forse???
o a chi va a sparare ai fagiani per vedere chi prende il più grosso?

armageddon
09/09/2008, 03:58
si ma gli animali fidati che non si divertono

buonanotte anche a te



vai in guerra allora, li hai modo di divertirti :coool:

vado in poligono e sapessi come mi diverto


un conto è uccidere per vivere...un'altro è per puro divertimento.
io sono contro la caccia,ma non all'allevamento per fini alimentari
forse voi avete un'idea un po' ristretta della caccia.
perchè volete paragonarmi una mucca da allevamento in relazione ad esempio di un rinoceronte africano ucciso per prelevare il corno perchè si dice sia afrodisiaco forse???
o a chi va a sparare ai fagiani per vedere chi prende il più grosso?

hai ragione x il rinoceronte,ma non li abbiamo qui,e x il fagiano piu è grosso e piu' ne mangi,proprio come il il branzino o l'orata.
uccidere per vivere ? puoi vivere anche da vegetariano e saresti a posto anche con la coscienza:wink_:

ett69
09/09/2008, 06:27
ciao

come ho già detto in un'altra discussione io non sono contro la caccia

ovviamente deve essere regolamentata in termini di luoghi, modi, tempi e soprattutto va combattuta la piaga del bracconaggio che è l'unica vera e reale nota negativa del discorso; i bracconieri sono una cosa, i cacciatori tutta un'altra

tuttavia rispetto l'opinione di chi non la concepisce, ma a questo punto sarebbe da dire un bel no anche alla pesca sportiva (che ha tanto di federazione, affiliati, campionati di vario livello ed appassionati/praticanti molto + che la caccia)

che non ci sia + bisogno di andare a caccia per nutrirsi è un fatto, ma ci sono molte cose che facciamo e che non hanno + come base la motivaziopne della sopravvivenza; eppure le facciamo e non è detto che siano sbagliate o danneggino irreparabilmente il mondo che ci circonda

ettore

The Dog
09/09/2008, 06:36
...io sono contro la caccia e di conseguenza non mangio carne, la caccia é violenza gratuita a degli animali indifesi...:mad:

alessandro2804
09/09/2008, 06:50
un conto è uccidere per vivere...un'altro è per puro divertimento.
io sono contro la caccia,ma non all'allevamento per fini alimentari
forse voi avete un'idea un po' ristretta della caccia.
perchè volete paragonarmi una mucca da allevamento in relazione ad esempio di un rinoceronte africano ucciso per prelevare il corno perchè si dice sia afrodisiaco forse???
o a chi va a sparare ai fagiani per vedere chi prende il più grosso?

che differenza c'è tra una mucca e un rinoceronte ,la mucca è un animale che possiamo allevare e uccidere proprio perchè c'è un mercato legalizzato per il rinoceronte no e proprio per questo che esistono i bracconieri che vanno lo stesso a caccia dei rinoceronti per vendere i corni , il mercato dei corni di rinoceronte c'è lo stesso ma illegalmente...e dunque occorerebbe allevare i rinoceronti o altre razze di animali in estinzione proprio come si fa per una mucca o un maiale...

ladybug
09/09/2008, 07:34
pero' la mangiate la cacciagione?????????

:sick::sick::sick::sick::sick:
Manco morta!!
No, no, zero caccia e nemmeno pesca!!

Sandro
09/09/2008, 08:04
non sono un cacciatore...
e non ce l'ho con i cacciatori (se rispettano le regole) è una passione, come noi abbiamo la passione per le moto, loro vanno per i campi e boschi a sparare a qualche animale per poi mangiarselo (più o meno come fanno anche i pescatori) anzi erano i cacciatori che avvolte ce l'avevano con me, quando scorrazzavo per le colline con l'enduro o il trial.... gli mandavo via le prede... ma ce l'aveva con me anche il contadino, che gli aravo i campi con la moto quando non serviva.....
basta avere rispetto degli altri e delle propietà altrui...

poi vuoi mettere qunt'è bono il fagiano o il cinghiale?? :homer:

The Dog
09/09/2008, 08:22
...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!

ladybug
09/09/2008, 08:26
poi vuoi mettere qunt'è bono il fagiano o il cinghiale?? :homer:

Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??

alessandro2804
09/09/2008, 08:27
Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??

al ragù

per secondo salcicce


...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!

questo lo può dire solo l'Istat con i suoi sondaggi :biggrin2:

ladybug
09/09/2008, 08:28
al ragù

per secondo salcicce

:cry::cry::cry:
No, no, niente secondo... ti riempio di lasagne fino a scoppiare...poi un bel tiramisù... :wink_:

The Dog
09/09/2008, 08:31
...sono d accordo con te ladybug...

alessandro2804
09/09/2008, 08:32
:cry::cry::cry:
No, no, niente secondo... ti riempio di lasagne fino a scoppiare...poi un bel tiramisù... :wink_:

potessero mangiare gli africani le nostre salcicce:sick:

Sandro
09/09/2008, 08:36
Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??


meglio il cinghiale in umido con le polentine fritte (secondo me)...


...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!

Si sono d'accordo, gli ignoranti ci sono ovunque, come i "motociclisti" che passano a 180 con l'R1 davanti al bar.... e ne conosco...
e non credo (e spero) siano la maggior parte, di cacciatori ne conosco molti (piu' del 70% della popolazione del paesino da cui vengo sono cacciatori.. compresi mio zio, mio suocero e un paio di miei amici) e sono gente per bene... (quelli che conosco io.. gli altri non so)

ladybug
09/09/2008, 08:42
Non ho mai mangiato selvaggina in vita mia e non intendo farlo. Non mangio nemmeno il coniglio, non chiedetemi perché, ma è così. Mi viene il :sick: se vedo gente che mangia il fegato, interiora, cuore... mamma mia basta o :sick: il latte con l'ovomaltina :wink_:

bastamoto
09/09/2008, 08:49
Non ho mai mangiato selvaggina in vita mia e non intendo farlo. Non mangio nemmeno il coniglio, non chiedetemi perché, ma è così. Mi viene il :sick: se vedo gente che mangia il fegato, interiora, cuore... mamma mia basta o :sick: il latte con l'ovomaltina :wink_:

prova la sviluppina


...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!

ovviamente parli delle tue zone , perche' dalle mie parti non e' cosi'

ladybug
09/09/2008, 08:51
prova la sviluppina



ovviamente parli delle tue zone , perche' dalle mie parti non e' cosi'

E tu prova un ritardante.

The Dog
09/09/2008, 08:53
non ho detto che non sono gente x bene, ho solo detto che la maggior parte va a caccia solo x sentirsi grande e x sparare a tutto quello che si muove... basta vedere come tengono i loro cani, e se per caso un loro cane non va bene x cacciare cosa fanno? gli sparano!!!!:ph34r:

Sandro
09/09/2008, 08:57
non ho detto che non sono gente x bene, ho solo detto che la maggior parte va a caccia solo x sentirsi grande e x sparare a tutto quello che si muove... basta vedere come tengono i loro cani, e se per caso un loro cane non va bene x cacciare cosa fanno? gli sparano!!!!:ph34r:

ma che gente conosci?

Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....

bastamoto
09/09/2008, 08:57
non ho detto che non sono gente x bene, ho solo detto che la maggior parte va a caccia solo x sentirsi grande e x sparare a tutto quello che si muove... basta vedere come tengono i loro cani, e se per caso un loro cane non va bene x cacciare cosa fanno? gli sparano!!!!:ph34r:

secondo me non e' un'analisi corretta , poi di cacciatori che uccidono il loro cane non ne ho visti.
Ripeto forse dalle tue parti e' cosi' , qui no.
Prova a chiedere a Pitt che ha il papa' cacciatore , magari identificalo come caprone ignorante....che si sente uomo solo con l'arma in mano :ph34r:

The Dog
09/09/2008, 10:11
sicuramente non é il caso del padre di pitt, ripeto, non sono tutti così, però ce ne sono parecchi...

bastard inside
09/09/2008, 11:17
un conto è uccidere per vivere...un'altro è per puro divertimento.
io sono contro la caccia,ma non all'allevamento per fini alimentari
forse voi avete un'idea un po' ristretta della caccia.
perchè volete paragonarmi una mucca da allevamento in relazione ad esempio di un rinoceronte africano ucciso per prelevare il corno perchè si dice sia afrodisiaco forse???
o a chi va a sparare ai fagiani per vedere chi prende il più grosso?

quoto, x quanto anche allevare animali x ucciderli non è che sia tanto bello, xò l'unica alternativa allora sarebbe diventare tutti vegetariani


ciao

come ho già detto in un'altra discussione io non sono contro la caccia

ovviamente deve essere regolamentata in termini di luoghi, modi, tempi e soprattutto va combattuta la piaga del bracconaggio che è l'unica vera e reale nota negativa del discorso; i bracconieri sono una cosa, i cacciatori tutta un'altra

tuttavia rispetto l'opinione di chi non la concepisce, ma a questo punto sarebbe da dire un bel no anche alla pesca sportiva (che ha tanto di federazione, affiliati, campionati di vario livello ed appassionati/praticanti molto + che la caccia)

che non ci sia + bisogno di andare a caccia per nutrirsi è un fatto, ma ci sono molte cose che facciamo e che non hanno + come base la motivaziopne della sopravvivenza; eppure le facciamo e non è detto che siano sbagliate o danneggino irreparabilmente il mondo che ci circonda

ettore

c'è una grossa differenza invece, con la pesca sportiva i pesci poi li liberi


Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??

al ragù di cinghiale magari :biggrin3:


ma che gente conosci?

Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....

uno che vuole bene ai suoi cani dovrebbe voler bene a tutti gli animali


vado in poligono e sapessi come mi diverto

appunto vedi non hai bisogno di andare a caccia

tormento
09/09/2008, 11:33
...io sono contro la caccia e di conseguenza non mangio carne, la caccia é violenza gratuita a degli animali indifesi...:mad:

E il pesce lo mangi?
Sai sono animali anche loro poverini.


Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??


mmmmh buone,ma con il ragu di cosa??????

alessandro2804
09/09/2008, 11:38
Qualche tempo fa un team della stazione televisiva RTL realizzò un servizio sull'abitudine di mangiare carne di cane a St. Gallen e Appenzell, due cantoni rurali della Svizzera orientale

Natan :fisch:

bastard inside
09/09/2008, 11:41
E il pesce lo mangi?
Sai sono animali anche loro poverini.

hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro

The Dog
09/09/2008, 11:41
non mangio nessun tipo di animale...

alessandro2804
09/09/2008, 11:42
non mangio nessun tipo di animale...

anche Hitler era vegetariano !!! :ph34r:

winter1969
09/09/2008, 11:45
ma che gente conosci?

Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....

Quoto,questi sono i cacciatori nel 99,9% dei casi,tutto il resto che ho letto su questo argomento sono solo cazzate.

The Dog
09/09/2008, 11:52
anche Hitler era vegetariano !!! :ph34r:
stiamo entando in un altro argomento...:dry:

NEMO
09/09/2008, 12:26
sono figure mitologiche dei paesi nordici...dal naso adunco...

giulianaspeed
09/09/2008, 12:29
ma che gente conosci?

Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....

il mio carnezziere è un cacciatore....ed i suoi cani li tratta di merda....ci ho litigato parecchie volte......:dry::dry::dry:

The Dog
09/09/2008, 12:33
il mio carnezziere è un cacciatore....ed i suoi cani li tratta di merda....ci ho litigato parecchie volte......:dry::dry::dry:

...brava giuliana, difendi le bestioline indifese...:wink_:

Intrip
09/09/2008, 12:34
ti quoto dog



hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro


e se prendi una carpa sulla quarantina d'anni che fai ?
:rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 12:35
hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro


nn pensi allo stress che subisce l'animale?
pensi che la ferita dell'amo nn la senta??
diciamo che sei animalista under costruction .

The Dog
09/09/2008, 12:37
ti quoto dog





e se prendi una carpa sulla quarantina d'anni che fai ?
:rolleyes::rolleyes:

...la lascerà vivere in pace...


nn pensi allo stress che subisce l'animale?
pensi che la ferita dell'amo nn la senta??
diciamo che sei animalista under costruction .

...vero...

pitt
09/09/2008, 13:19
L'ANIMALISTA non esiste, almeno da queste parti e nel 98% del mondo.
se non cacciate per vivere e SOLO per vivere, quindi se non siete appartenenti a qualche tribù e girate nudi tra la giungla con una lancia o cerbottana in mano NON SIETE animalisti! magari lo siete al 20 o 30 %, magari cercate di avere la coscienza pulita non mangiando una bistecca, ma poi che cazzo fate? mangiate le lasagne? beh quel ragù tempo fa aveva quattro zampe e una testa e un cervello e ancora prima era un cucciolo! E poi mangiate il tiramisù??? eccheccazzo quell'uovo che hai mangiato poteva diventare un pulcino!
Buona l'aragosta? l'astice? il granchio? beh se non URLA non vuol dire che non sente l'acqua bollente quando lo immergi!!
E la trota? allora provate voi a farvi trascinare fin allo sfinimento agganciati a un gancio che esce dalla guancia.. così, tanto per sport!!
Per carità, onore a chi occupa il proprio tempo a far informazione contro la caccia a balene o altri animali prossimi all'estinzione, ma per piacere non siate ANIMALISTI solo quando vi fa comodo!
Vi siete mai chiesti quanto danno fate voi "animalisti" per ogni litro di benza che brucia la vostra moto???
se le vostre moto o macchine non "chiedessero" carburante non ci sarebbero neanche petroliere che distruggono intere coste.

ladybug
09/09/2008, 13:33
L'ANIMALISTA non esiste, almeno da queste parti e nel 98% del mondo.
se non cacciate per vivere e SOLO per vivere, quindi se non siete appartenenti a qualche tribù e girate nudi tra la giungla con una lancia o cerbottana in mano NON SIETE animalisti! magari lo siete al 20 o 30 %, magari cercate di avere la coscienza pulita non mangiando una bistecca, ma poi che cazzo fate? mangiate le lasagne? beh quel ragù tempo fa aveva quattro zampe e una testa e un cervello e ancora prima era un cucciolo! E poi mangiate il tiramisù??? eccheccazzo quell'uovo che hai mangiato poteva diventare un pulcino!
Buona l'aragosta? l'astice? il granchio? beh se non URLA non vuol dire che non sente l'acqua bollente quando lo immergi!!
E la trota? allora provate voi a farvi trascinare fin allo sfinimento agganciati a un gancio che esce dalla guancia.. così, tanto per sport!!
Per carità, onore a chi occupa il proprio tempo a far informazione contro la caccia a balene o altri animali prossimi all'estinzione, ma per piacere non siate ANIMALISTI solo quando vi fa comodo!
Vi siete mai chiesti quanto danno fate voi "animalisti" per ogni litro di benza che brucia la vostra moto???
se le vostre moto o macchine non "chiedessero" carburante non ci sarebbero neanche petroliere che distruggono intere coste.

Diciamo che se l'uovo non era fecondato, difficilmente sarebbe diventato un pulcino... ed il ragù non è obbligatorio nella lasagna...pensa che le volevo fare alle verdure...

Comunque hai ragione sul discorso animalisti...vorrei vedere quanti di loro indossano scarpe o giacche o cinture di pelle... :mad:
Come quella scema della Ripa di Meana!

giulianaspeed
09/09/2008, 13:36
L'ANIMALISTA non esiste, almeno da queste parti e nel 98% del mondo.
se non cacciate per vivere e SOLO per vivere, quindi se non siete appartenenti a qualche tribù e girate nudi tra la giungla con una lancia o cerbottana in mano NON SIETE animalisti! magari lo siete al 20 o 30 %, magari cercate di avere la coscienza pulita non mangiando una bistecca, ma poi che cazzo fate? mangiate le lasagne? beh quel ragù tempo fa aveva quattro zampe e una testa e un cervello e ancora prima era un cucciolo! E poi mangiate il tiramisù??? eccheccazzo quell'uovo che hai mangiato poteva diventare un pulcino!
Buona l'aragosta? l'astice? il granchio? beh se non URLA non vuol dire che non sente l'acqua bollente quando lo immergi!!
E la trota? allora provate voi a farvi trascinare fin allo sfinimento agganciati a un gancio che esce dalla guancia.. così, tanto per sport!!
Per carità, onore a chi occupa il proprio tempo a far informazione contro la caccia a balene o altri animali prossimi all'estinzione, ma per piacere non siate ANIMALISTI solo quando vi fa comodo!
Vi siete mai chiesti quanto danno fate voi "animalisti" per ogni litro di benza che brucia la vostra moto???
se le vostre moto o macchine non "chiedessero" carburante non ci sarebbero neanche petroliere che distruggono intere coste.

scusa quindi se io non sono vegetariana....ma adoro gli animali tanto da non riuscire io personalmente a fargli del male....come mi definiresti????.....

bastamoto
09/09/2008, 13:38
Diciamo che se l'uovo non era fecondato, difficilmente sarebbe diventato un pulcino... ed il ragù non è obbligatorio nella lasagna...pensa che le volevo fare alle verdure...

Comunque hai ragione sul discorso animalisti...vorrei vedere quanti di loro indossano scarpe o giacche o cinture di pelle... :mad:
Come quella scema della Ripa di Meana!

no , il ragu' non e' obbligatorio nella lasagna allora cuciniamo le ricette alla cazzo di cane e via.....


scusa quindi se io non sono vegetariana....ma adoro gli animali tanto da non riuscire io personalmente a fargli del male....come mi definiresti????.....

amante degli uccelli vivi ?

bastard inside
09/09/2008, 13:41
e se prendi una carpa sulla quarantina d'anni che fai ?
:rolleyes::rolleyes:

http://img382.imageshack.us/img382/1154/vgjfghak9.jpg (http://imageshack.us)



nn pensi allo stress che subisce l'animale?
pensi che la ferita dell'amo nn la senta??
diciamo che sei animalista under costruction .

mica muore x lo stress e la ferita si rimargina, certo il pesce non si diverte ma sicuramente non gli fai del male


scusa quindi se io non sono vegetariana....ma adoro gli animali tanto da non riuscire io personalmente a fargli del male....come mi definiresti????.....

anche x me è così, che poi io non è che adoro gli animali solo non mi va di ucciderli senza motivo

pitt
09/09/2008, 13:43
scusa quindi se io non sono vegetariana....ma adoro gli animali tanto da non riuscire io personalmente a fargli del male....come mi definiresti????.....

Uccellomane?

















Scherzo eh..

bastard inside
09/09/2008, 13:45
amante degli uccelli vivi ?

imbalsamati :biggrin3:

giulianaspeed
09/09/2008, 13:49
Diciamo che se l'uovo non era fecondato, difficilmente sarebbe diventato un pulcino... ed il ragù non è obbligatorio nella lasagna...pensa che le volevo fare alle verdure...

Comunque hai ragione sul discorso animalisti...vorrei vedere quanti di loro indossano scarpe o giacche o cinture di pelle... :mad:
Come quella scema della Ripa di Meana!

mangio il pesce ,odio il ragu',mi rifiuto di mangiare carne di cavallo,capretto ,coniglio,quaglie......non comprerei mai una pelliccia......ma mangio la carne....ho solo fatto alcune scelte....

gtm [Matteo]
09/09/2008, 13:50
mangio il pesce ,odio il ragu',mi rifiuto di mangiare carne di cavallo,capretto ,coniglio,quaglie......non comprerei mai una pelliccia......ma mangio la carne....ho solo fatto alcune scelte....

Però immagino tu abbia scarpe, borse e cinte in pelle...:wink_:

alessandro2804
09/09/2008, 13:50
no , il ragu' non e' obbligatorio nella lasagna allora cuciniamo le ricette alla cazzo di cane e via.....



amante degli uccelli vivi ?

:risate:.....quoto:huh2:

bastamoto
09/09/2008, 13:51
mangio il pesce ,odio il ragu',mi rifiuto di mangiare carne di cavallo,capretto ,coniglio,quaglie......non comprerei mai una pelliccia......ma mangio la carne....ho solo fatto alcune scelte....

l'unica pelliccia che indosso e' la mia ?

ladybug
09/09/2008, 13:55
no , il ragu' non e' obbligatorio nella lasagna allora cuciniamo le ricette alla cazzo di cane e via.....



amante degli uccelli vivi ?

Ti ho forse invitato a mangiare?
No, e allora fatti un bel tegame di fatti tuoi...

pitt
09/09/2008, 13:58
mica muore x lo stress e la ferita si rimargina, certo il pesce non si diverte ma sicuramente non gli fai del male

Certo, tutto si rimargina, una frattura un ustione una menomazione... ma te ci hai parlato con la trota? ti ha detto lei che non sente male??

E le zanzare e mosche? le uccidete? perchè non sono creature del Signore pure loro? però loro ci rompono il cazzo e quindi va bene accopparle! Ma allora io potrei accoppare domani quella bastarda di coniglia che mi ha urinato addosso e graffiato?? ..e invece no, perchè io che non sono un animalista la rispetto e continuerà a mangiare bere cacare dormire.

ladybug
09/09/2008, 13:59
mangio il pesce ,odio il ragu',mi rifiuto di mangiare carne di cavallo,capretto ,coniglio,quaglie......non comprerei mai una pelliccia......ma mangio la carne....ho solo fatto alcune scelte....

Che mi paiono più che nobili.
Ma mi stanno sulle palle quelle persone che si professano animaliste, e poi non lo sono perchè vanno in giro mettendo in bella mostra lo stivale in vitello o altro.
Io non ho mai detto di essere vegetariana, non ammazzerei mai un animale, non metterei mai nulla di pelle o pelliccia.

bastamoto
09/09/2008, 13:59
Ti ho forse invitato a mangiare?
No, e allora fatti un bel tegame di fatti tuoi...

grazie

bastard inside
09/09/2008, 14:05
Però immagino tu abbia scarpe, borse e cinte in pelle...:wink_:

...sicuramente ha una tuta da moto in pelle

io credo che certe cose siano quasi irrinunciabili al giorno d'oggi
chi va in moto deve avere una tuta in pelle, la carne contiene delle sostanze che servono al nostro corpo, così come il pesce, visto che noi siamo onnivori

l'importante è rispettare tutti gli esseri viventi senza eccezioni, e chi va a caccia a mio avviso non lo fa

armageddon
09/09/2008, 14:28
...sicuramente ha una tuta da moto in pelle

io credo che certe cose siano quasi irrinunciabili al giorno d'oggi
chi va in moto deve avere una tuta in pelle, la carne contiene delle sostanze che servono al nostro corpo, così come il pesce, visto che noi siamo onnivori

l'importante è rispettare tutti gli esseri viventi senza eccezioni, e chi va a caccia a mio avviso non lo fa

e in questa risposta c'è tutta la contraddizione che ti ha distinto in questo 3d.

azz ,10 pagine e ancora non hai capito che non sono cacciatore,lo vuoi l'indirizzo di uno bravo?:biggrin3:

bastard inside
09/09/2008, 14:31
Che mi paiono più che nobili.
Ma mi stanno sulle palle quelle persone che si professano animaliste, e poi non lo sono perchè vanno in giro mettendo in bella mostra lo stivale in vitello o altro.
Io non ho mai detto di essere vegetariana, non ammazzerei mai un animale, non metterei mai nulla di pelle o pelliccia.

animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio


Certo, tutto si rimargina, una frattura un ustione una menomazione... ma te ci hai parlato con la trota? ti ha detto lei che non sente male??

E le zanzare e mosche? le uccidete? perchè non sono creature del Signore pure loro? però loro ci rompono il cazzo e quindi va bene accopparle! Ma allora io potrei accoppare domani quella bastarda di coniglia che mi ha urinato addosso e graffiato?? ..e invece no, perchè io che non sono un animalista la rispetto e continuerà a mangiare bere cacare dormire.

fare del male e uccidere è diverso, io un pugno a qualcuno se c'è un motivo glielo darei ma non gli sparerei

se dio ha fatto mosche e zanzare xchè mi rompessero le palle son ben contento di ucciderle, io rispetto gli animali finchè loro rispettano me, ma le zanzare non mi rispettano mi fanno del male
in ogni caso qual'è la vita media di una zanzara, immagino poco, e poi qui passiamo da un estremo all'altro mica sono come i monaci tibetani che quando camminano stanno attenti a non calpestare vermi e formiche

bastamoto
09/09/2008, 14:32
povere tute in pelle ........

bastard inside
09/09/2008, 14:35
e in questa risposta c'è tutta la contraddizione che ti ha distinto in questo 3d.

azz ,10 pagine e ancora non hai capito che non sono cacciatore,lo vuoi l'indirizzo di uno bravo?:biggrin3:

anche a te serve uno bravo di oculista, altrimenti vedresti che non era rivolta a te quella risposta


povere tute in pelle ........

quoto :cry:

armageddon
09/09/2008, 14:41
anche a te serve uno bravo di oculista, altrimenti vedresti che non era rivolta a te quella risposta



quoto :cry:

beh a pagina 7 mi dici che non ho bisogno di andare a caccia:blink:
comunque no problem,ti voglio bene lo stesso:biggrin3:

ladybug
09/09/2008, 14:44
animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio

In effetti no, non vado in moto con la tuta in pelle... :wink_:

giulianaspeed
09/09/2008, 14:51
Che mi paiono più che nobili.
Ma mi stanno sulle palle quelle persone che si professano animaliste, e poi non lo sono perchè vanno in giro mettendo in bella mostra lo stivale in vitello o altro.
Io non ho mai detto di essere vegetariana, non ammazzerei mai un animale, non metterei mai nulla di pelle o pelliccia.

TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese..... :cry::cry::cry::cry:ragazzi...saprei rinunciare anche a quelle poche cose di pelle che ho se mi dicessero che se smettessi all'istante tutti gli animali sarebbero risparmiati....lo so che l'avrete sentito dire tante volte ma sono una di quelle fermamente convinte che anche se io smettessi di acquistare queste cose la situazione non cambierebbe di molto:cry:

maverick65
09/09/2008, 14:55
bha io sto con gli animali........



NO ALLA CACCIA .....SI ALLA CACCIATA.....(a buon intenditor)

XantiaX
09/09/2008, 14:55
mi piaceva la pubbli della lipu che diceva:

"se vi piace sparare agli uccelli sparate al vostro..." :D

giulianaspeed
09/09/2008, 14:56
animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio



fare del male e uccidere è diverso, io un pugno a qualcuno se c'è un motivo glielo darei ma non gli sparerei

se dio ha fatto mosche e zanzare xchè mi rompessero le palle son ben contento di ucciderle, io rispetto gli animali finchè loro rispettano me, ma le zanzare non mi rispettano mi fanno del male
in ogni caso qual'è la vita media di una zanzara, immagino poco, e poi qui passiamo da un estremo all'altro mica sono come i monaci tibetani che quando camminano stanno attenti a non calpestare vermi e formiche
io si....:cry::cry::cry: le formichine sono tanto laboriose:wub:

armageddon
09/09/2008, 14:57
bha io sto con gli animali........



NO ALLA CACCIA .....SI ALLA CACCIATA.....(a buon intenditor)

se se ,tu stai con gli animali.................a tavola:biggrin3:

bastard inside
09/09/2008, 15:07
In effetti no, non vado in moto con la tuta in pelle... :wink_:

si ma è meglio che te la compri, tanto l'animale è già bello che andato e a te potrebbe salvare la vita


TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese..... :cry::cry::cry::cry:ragazzi...saprei rinunciare anche a quelle poche cose di pelle che ho se mi dicessero che se smettessi all'istante tutti gli animali sarebbero risparmiati....lo so che l'avrete sentito dire tante volte ma sono una di quelle fermamente convinte che anche se io smettessi di acquistare queste cose la situazione non cambierebbe di molto:cry:

anch'io la penso come te ma la situazione non cambia se tu non compri cose di pelle, non cambia se tu non mangi bistecche, e questo che hai fatto tu è il ragionamento che fanno tutti, x questo la situazione non cambia

se invece nessuno comprasse più cose di pelle e nessuno mangiasse più bistecche allora cambierebbe, ma questo non succederà mai

XantiaX
09/09/2008, 15:10
e vabbè ed i moscerini che si spiaccicano sui nostri mezzi per consentire il nostro sollazzo motopistico e le nostre necessità di percorrere più strada in meno tempo...???

sono più stronzi?


W IL PARTITO DEI PEDONI X LA SALVEZZA DEI MOSCERINI. :D

bastard inside
09/09/2008, 15:16
e vabbè ed i moscerini che si spiaccicano sui nostri mezzi per consentire il nostro sollazzo motopistico e le nostre necessità di percorrere più strada in meno tempo...???

sono più stronzi?


W IL PARTITO DEI PEDONI X LA SALVEZZA DEI MOSCERINI. :D

e tutte le farfalline...

effettivamente un po' mi sento in colpa :biggrin3:

tormento
09/09/2008, 17:23
TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese.....


.......si perche nei pantaloni abbiamo visto tutti che non ci stavi.

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 17:29
.......si perche nei pantaloni abbiamo visto tutti che non ci stavi.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
09/09/2008, 17:31
http://img382.imageshack.us/img382/1154/vgjfghak9.jpg (http://imageshack.us)




:blink::blink:

ti scopi la carpa ????????????????
be se non duri troppo e la ributti in acqua in tempo magari le piace pure

:laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 17:33
poi e' risaputo che la carpa nn ha denti .....

Intrip
09/09/2008, 17:40
poi e' risaputo che la carpa nn ha denti .....


io non lo sapevo,
sapevo che ciuccia l'amelica la carpa.....ops scusa bastard non volevo farti eccitare, dai ributtala in acqua :D

giulianaspeed
09/09/2008, 17:42
.......si perche nei pantaloni abbiamo visto tutti che non ci stavi.

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

tormento
09/09/2008, 17:52
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Non farmi le linguacce che divento rosso.

giulianaspeed
09/09/2008, 17:59
Non farmi le linguacce che divento rosso.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: queste vanno meglio?????

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 18:02
giuliana nn te la prendere ,sono ragazzi .

giulianaspeed
09/09/2008, 18:15
giuliana nn te la prendere ,sono ragazzi .

ma dai...scherzavo anche io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: tormentooooooooo ....era uno scherzo il mio.....:wink_:

franco'56
09/09/2008, 18:54
Bella discussione ma assolutamente mancante della voce di un cacciatore.
Eccolo qua, anche se per motivi vari non caccio più da circa 10 anni:
sono apparentemente normale, provo emozioni quando vedo una nidiata di starne, un volo di pernici o una fuga veloce di una lepre.
Ma il punto è " che emozione provo quando sparo ed uccido" ?
Ho iniziato ad andare a caccia da ragazzino( 8 anni) seguendo mio babbo e il nostro cane.
Non dormivo la notte per l'emozione dell'uscita all'alba e facevo dormire il cane in camera mia...il babbo non avrebbe potuto lasciarmi a casa.
La ricerca, spesso infruttuosa, del selvatico era una sorta di rito con parole non dette, sguardi e gesti scambiati tra me ,il babbo e Black.
A volte il selvatico ci permetteva di udire il solo battito delle ali, a volte la saggezza venatoria del babbo ed il fiuto di Black avevano ragione del selvatico ed un colpo, uno solo, di fucile spegneva una vita.
Durante l'inverno con la neve,si andava a portare cibo ai fratelli di quella starna abbattuta ed in primavera si segnalavano ai contadini i luoghi delle nidiate affinchè non procedesse allo sfalcio nella zona.
Ho continuato a seguire mio babbo ed a 18 anni ho affrontato l'esame per conseguire la licenza. Quante emozioni nella ricerca del selvatico, quante padelle ( errori di mira ), a volte si instaurava un rapporto di conoscenza con quella pernice imprendibile, era una sfida leale, piena di rispetto, tra una preda ed un predatore...ciò che ogni uomo è.
Oggi non caccio più, gli animali ora sono di allevamento e di selvatico sono rimasti solo i migratori.
La caccia è uno stato dell'essere umano, non è uno sport. I cacciatori, quelli veri, sono i migliori protettori delle specie animali e non abbiamo nessun diritto di processare e giudicare ciò che non comprendiamo.
ciao

Luigi
09/09/2008, 19:00
Bella discussione ma assolutamente mancante della voce di un cacciatore.
Eccolo qua, anche se per motivi vari non caccio più da circa 10 anni:
sono apparentemente normale, provo emozioni quando vedo una nidiata di starne, un volo di pernici o una fuga veloce di una lepre.
Ma il punto è " che emozione provo quando sparo ed uccido" ?
Ho iniziato ad andare a caccia da ragazzino( 8 anni) seguendo mio babbo e il nostro cane.
Non dormivo la notte per l'emozione dell'uscita all'alba e facevo dormire il cane in camera mia...il babbo non avrebbe potuto lasciarmi a casa.
La ricerca, spesso infruttuosa, del selvatico era una sorta di rito con parole non dette, sguardi e gesti scambiati tra me ,il babbo e Black.
A volte il selvatico ci permetteva di udire il solo battito delle ali, a volte la saggezza venatoria del babbo ed il fiuto di Black avevano ragione del selvatico ed un colpo, uno solo, di fucile spegneva una vita.
Durante l'inverno con la neve,si andava a portare cibo ai fratelli di quella starna abbattuta ed in primavera si segnalavano ai contadini i luoghi delle nidiate affinchè non procedesse allo sfalcio nella zona.
Ho continuato a seguire mio babbo ed a 18 anni ho affrontato l'esame per conseguire la licenza. Quante emozioni nella ricerca del selvatico, quante padelle ( errori di mira ), a volte si instaurava un rapporto di conoscenza con quella pernice imprendibile, era una sfida leale, piena di rispetto, tra una preda ed un predatore...ciò che ogni uomo è.
Oggi non caccio più, gli animali ora sono di allevamento e di selvatico sono rimasti solo i migratori.
La caccia è uno stato dell'essere umano, non è uno sport. I cacciatori, quelli veri, sono i migliori protettori delle specie animali e non abbiamo nessun diritto di processare e giudicare ciò che non comprendiamo.
ciao


e poi mi venite a parlare di incoerenza di chi mangia carne e non è cacciatore.......bah :rolleyes:

franco'56
09/09/2008, 19:24
Chi ha avuto la pazienza di leggere qui sopra la mia opinione, avrà notato che non ho risposto alla domanda " che emozione provo quando sparo ed uccido".
Vedete, lo sparo è un atto conclusivo di una azione molto intensa di ricerca e ne fa parte. Il cacciatore non prova piacere ad uccidere, capisco che è difficile da credere ma è così.
Ho cercato di rappresentare cosa è per me la caccia e non sono stato ad elencarvi i massacri di animali selvatici che l'agricoltura intensiva ha prodotto con sementi trattate chimicamente. Pensate a cosa hanno dato da mangiare al bestiame e trasportatelo siu starne, fagiani, lepri ecc.
Scusate la prolissità ma soffro a sentire che la caccia è uno sport ed io un assassino insensibile.

alessandro2804
09/09/2008, 19:26
Chi ha avuto la pazienza di leggere qui sopra la mia opinione, avrà notato che non ho risposto alla domanda " che emozione provo quando sparo ed uccido".
Vedete, lo sparo è un atto conclusivo di una azione molto intensa di ricerca e ne fa parte. Il cacciatore non prova piacere ad uccidere, capisco che è difficile da credere ma è così.
Ho cercato di rappresentare cosa è per me la caccia e non sono stato ad elencarvi i massacri di animali selvatici che l'agricoltura intensiva ha prodotto con sementi trattate chimicamente. Pensate a cosa hanno dato da mangiare al bestiame e trasportatelo siu starne, fagiani, lepri ecc.
Scusate la prolissità ma soffro a sentire che la caccia è uno sport ed io un assassino insensibile.

o Franco siamo con te :wink_:

natan
09/09/2008, 20:00
Chi ha avuto la pazienza di leggere qui sopra la mia opinione, avrà notato che non ho risposto alla domanda " che emozione provo quando sparo ed uccido".
Vedete, lo sparo è un atto conclusivo di una azione molto intensa di ricerca e ne fa parte. Il cacciatore non prova piacere ad uccidere, capisco che è difficile da credere ma è così.
Ho cercato di rappresentare cosa è per me la caccia e non sono stato ad elencarvi i massacri di animali selvatici che l'agricoltura intensiva ha prodotto con sementi trattate chimicamente. Pensate a cosa hanno dato da mangiare al bestiame e trasportatelo siu starne, fagiani, lepri ecc.
Scusate la prolissità ma soffro a sentire che la caccia è uno sport ed io un assassino insensibile.

La tua non é una colpa ... é una cultura ...

il problema é vedere se la tua cultura, al di la dei danni causati da altri, é una cultura rispettosa degli esseri viventi o meno ...........

mi sembra di aver già detto di non essere contro la caccia ma di detestare la falsità intelettuale... se non hai bisogno di uccidere e uccidi non si tratta di caccia ma di altro ... chiamalo come vuoi ............ ma non girarci attorno ... non ... non ... non .................

Io non seguo le falsità di mio padre e non per questo gli voglio meno bene ... riconoscere errori non vuol dire manifestare antipatia verso chi li ha fatti ... o poca stima ... o moralismo .................

Uccidere per necessità é già penoso, anche se inevitabile ... come posso credere che non ci sia piacere in chi lo fa senza necessità? .......................

Io non amo cose che son giuste ... l'importante é riconoscerlo e fare in modo che l'evoluzione possa farci crescere ................. riportarci ad un equilibro d'umanità .........

Intrip
09/09/2008, 20:09
Chi ha avuto la pazienza di leggere qui sopra la mia opinione, avrà notato che non ho risposto alla domanda " che emozione provo quando sparo ed uccido".
Vedete, lo sparo è un atto conclusivo di una azione molto intensa di ricerca e ne fa parte. Il cacciatore non prova piacere ad uccidere, capisco che è difficile da credere ma è così.
Ho cercato di rappresentare cosa è per me la caccia e non sono stato ad elencarvi i massacri di animali selvatici che l'agricoltura intensiva ha prodotto con sementi trattate chimicamente. Pensate a cosa hanno dato da mangiare al bestiame e trasportatelo siu starne, fagiani, lepri ecc.
Scusate la prolissità ma soffro a sentire che la caccia è uno sport ed io un assassino insensibile.

sensibile o meno resti un assassino, questo è il punto della discussione :rolleyes:

bastamoto
09/09/2008, 20:22
o Franco siamo con te :wink_:

siamo con te , se poi organizziamo una cenetta.....di quelle nelle taverne, con i cacciatori , dove si mangia si beve si parla si ricorda.....

non badare a sti 4 vecchiacci ......poi c'e' lo svizzero uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh quello te lo raccomando :biggrin3:

tormento
09/09/2008, 20:39
siamo con te , se poi organizziamo una cenetta.....di quelle nelle taverne, con i cacciatori , dove si mangia si beve si parla si ricorda.....
non badare a sti 4 vecchiacci ......poi c'e' lo svizzero uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh quello te lo raccomando :biggrin3:

Io c'è.

pitt
09/09/2008, 20:39
Io anca

franco'56
09/09/2008, 20:44
siamo con te , se poi organizziamo una cenetta.....di quelle nelle taverne, con i cacciatori , dove si mangia si beve si parla si ricorda.....

non badare a sti 4 vecchiacci ......poi c'e' lo svizzero uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh quello te lo raccomando :biggrin3:
Il fatto è che sono un vecchiaccio pure io...i prossimi sono 53.
lo svizzero mi è sempre piaciuto, ma non voglio convincerlo per forza.
mi spiace che ragioni per valori assoluti ed assimili le uccisioni in genere al un atto venatorio molto complesso.
Continuo qui a rispondere a natan semplicemente dicendo che non ci sono errori da giustificare, che la perdita della cultura della caccia non farà crescere l'umanità, sopratutto che scomodare la falsità intellettuale è davvero eccessivo per un atto che davvero è comunque nobilissimo.
Un'altra cosa, il riferimento ai pesticidi non era voluto per giustificare il prelievo venatorio rispetto ai danni della agricoltura intensiva, ma per dare una delle motivazioni che mi hanno indotto a smettere. La parola più volte ripetuta " selvatico" definisce e nobilita i veri animali e la vera caccia rispetto a quella che ho sempre deprecato che è l'industria venatoria, fatta di riserve di caccia a pagamento, di lanci di animali prelevati da voliere ecc.
ciao, non ribatterò più, nel massimo rispetto delle opinioni.

natan
09/09/2008, 20:45
sensibile o meno resti un assassino, questo è il punto della discussione :rolleyes:

crudele ----------------------

http://digilander.libero.it/muchymuchy/Pasqua%2520crudele.jpg

wlecurve
09/09/2008, 20:50
Io non sarei cosi' drastico c'e' modo e modo di andare a caccia L'importante e' lasciare buone probabilita' di sopravvivenza e di rispettare gli animali che si cacciano.Io non sono cacciatore pero' ragazzi e' lo sport piu' antico del mondo anche se prima si praticava per necessita' pero' se praticato con moderazione io lo giustifico......

natan
09/09/2008, 20:53
Il fatto è che sono un vecchiaccio pure io...i prossimi sono 53.
lo svizzero mi è sempre piaciuto, ma non voglio convincerlo per forza.
mi spiace che ragioni per valori assoluti ed assimili le uccisioni in genere al un atto venatorio molto complesso.
Continuo qui a rispondere a natan semplicemente dicendo che non ci sono errori da giustificare, che la perdita della cultura della caccia non farà crescere l'umanità, sopratutto che scomodare la falsità intellettuale è davvero eccessivo per un atto che davvero è comunque nobilissimo.
Un'altra cosa, il riferimento ai pesticidi non era voluto per giustificare il prelievo venatorio rispetto ai danni della agricoltura intensiva, ma per dare una delle motivazioni che mi hanno indotto a smettere. La parola più volte ripetuta " selvatico" definisce e nobilita i veri animali e la vera caccia rispetto a quella che ho sempre deprecato che è l'industria venatoria, fatta di riserve di caccia a pagamento, di lanci di animali prelevati da voliere ecc.
ciao, non ribatterò più, nel massimo rispetto delle opinioni.
la caccia é sempre stata alla base di un istinto di sopravvivenza ... l'evoluzione prevede il cambiamento ... il selvatico é un vivente che merita rispetto e si uccide, rispettando, solo e unicamente per bisogno, non per arrività di caccia ... trovo in te un cacciatore sensibile, anomalo ma credimi, non sono valori assoluti i miei, sono solo pensieri e convinzioni, e come tutti i pensieri e le convinzioni cambiano quando ci sono stimoli nuovi, al contrario rimangono quel che sono. Anche la corrida ha una sua storia, un suo trascorso, fa parte di una tradizione, di un sentimento popolare ... sentimento forse anche "nobile", ma rimane pur sempre un massacro ... un atrocità, un vilipendio alla vita ....

ricambio il rispetto ... non é sicuramente l'esser schietto che toglie il rispetto ....

tormento
09/09/2008, 20:57
sensibile o meno resti un assassino, questo è il punto della discussione :rolleyes:

Certo che dare dell'assassino ad uno come Franco mi rattrista,premetto che non lo conosco di persona,ma solo ho visto la sua faccia tramite alcune foto ed ho letto tutte le sue discussioni comprese quelle di oggi,non mi sembra certo un'assassino,ma una persona matura e padre di famiglia,che forse ha avuto la colpa di nascere figlio di un cacciatore,il quale gli ha passato quella passione involontaria che lui si è portato dietro per molti anni.
Quanti di noi non si sono portati dietro le passioni dei propri padri?

bastamoto
09/09/2008, 21:02
la caccia é sempre stata alla base di un istinto di sopravvivenza ... l'evoluzione prevede il cambiamento ... il selvatico é un vivente che merita rispetto e si uccide, rispettando, solo e unicamente per bisogno, non per arrività di caccia ... trovo in te un cacciatore sensibile, anomalo ma credimi, non sono valori assoluti i miei, sono solo pensieri e convinzioni, e come tutti i pensieri e le convinzioni cambiano quando ci sono stimoli nuovi, al contrario rimangono quel che sono. Anche la corrida ha una sua storia, un suo trascorso, fa parte di una tradizione, di un sentimento popolare ... sentimento forse anche "nobile", ma rimane pur sempre un massacro ... un atrocità, un vilipendio alla vita ....

ricambio il rispetto ... non é sicuramente l'esser schietto che toglie il rispetto ....

Natan , a parte gli scherzi ,

io della caccia , ne farei volentieri a meno , se fatta per il solo gusto di sparare

pero' la vecchia caccia , che esiste ancora non e' cosi'

mi da fastidio solamente sentir dire che franco e' anomalo o peggio ancora "cacciatori caproni e ignoranti che si sentono uomini solo con il fucile in mano"


quindi chiudo anch'io con questo argomento

natan
09/09/2008, 21:03
Natan , a parte gli scherzi ,

io della caccia , ne farei volentieri a meno , se fatta per il solo gusto di sparare

pero' la vecchia caccia , che esiste ancora non e' cosi'

mi da fastidio solamente sentir dire che franco e' anomalo o peggio ancora "cacciatori caproni e ignoranti che si sentono uomini solo con il fucile in mano"


quindi chiudo anch'io con questo argomento

quoto bastacaccia ......................:biggrin3:

bastamoto
09/09/2008, 21:04
Certo che dare dell'assassino ad uno come Franco mi rattrista,premetto che non lo conosco di persona,ma solo ho visto la sua faccia tramite alcune foto ed ho letto tutte le sue discussioni comprese quelle di oggi,non mi sembra certo un'assassino,ma una persona matura e padre di famiglia,che forse ha avuto la colpa di nascere figlio di un cacciatore,il quale gli ha passato quella passione involontaria che lui si è portato dietro per molti anni.
Quanti di noi non si sono portati dietro le passioni dei propri padri?

lascia perdere Massimo , adesso cominceranno a postare vignette , video ecc

natan
09/09/2008, 21:08
Certo che dare dell'assassino ad uno come Franco mi rattrista,premetto che non lo conosco di persona,ma solo ho visto la sua faccia tramite alcune foto ed ho letto tutte le sue discussioni comprese quelle di oggi,non mi sembra certo un'assassino,ma una persona matura e padre di famiglia,che forse ha avuto la colpa di nascere figlio di un cacciatore,il quale gli ha passato quella passione involontaria che lui si è portato dietro per molti anni.
Quanti di noi non si sono portati dietro le passioni dei propri padri?

Sono proprio i legami affettivi che devono essere liberati da dogmi e costrizioni ... l'amore di un figlio si esprime anche con forme diverse.

wlecurve
09/09/2008, 21:15
Si e' meglio smetterla perche' mi sa' che e' come parlare di politica......

Luigi
09/09/2008, 21:18
lascia perdere Massimo , adesso cominceranno a postare vignette , video ecc

http://img340.imageshack.us/img340/4540/cacciailcacciatoremp9.gif (http://imageshack.us)
http://img340.imageshack.us/img340/cacciailcacciatoremp9.gif/1/w468.png (http://g.imageshack.us/img340/cacciailcacciatoremp9.gif/1/)

franco'56
09/09/2008, 21:24
Sono proprio i legami affettivi che devono essere liberati da dogmi e costrizioni ... l'amore di un figlio si esprime anche con forme diverse.
Che fatica non rispondere...natan, io rivendico una passione molto più forte di quella del mio povero babbo.
Io e mio fratello amavamo egualmente nostro padre, io non dormivo la notte per andare a caccia, mio fratello dormiva fino a mezzogiorno e della caccia nulla gli importava.
Questo per dire che non possiamo legare una passione ai cromosomi di famiglia, c'è qualcosa in più. Non tutti i cacciatori sono figli di cacciatori.
Però adesso basta davvero.
Che bel forum, parliamo proprio di tutto.

tormento
09/09/2008, 21:24
Sono proprio i legami affettivi che devono essere liberati da dogmi e costrizioni ... l'amore di un figlio si esprime anche con forme diverse.

Forse non mi sono spiegato,il figlio da piccolo vede il padre che ha certi interessi è viene coinvolto da questi e fa di tutto per poterli fare anche lui,quando Franco dice che alla notte non dormiva e si portava il cane in camera per paura che il padre non lo portasse via con lui,stà ad indicare che il padre non voleva che il figlio seguisse la sua passione, quindi non è stato costretto e lo posso capire benissimo perchè e successa la stessa cosa anche a me che abbia seguito la maledetta passione di mio padre,che non è la caccia,e mio padre non voleva.

Poi lui da quel legame affettivo, come dici tu si è liberato.

natan
09/09/2008, 21:30
Che fatica non rispondere...natan, io rivendico una passione molto più forte di quella del mio povero babbo.
Io e mio fratello amavamo egualmente nostro padre, io non dormivo la notte per andare a caccia, mio fratello dormiva fino a mezzogiorno e della caccia nulla gli importava.
Questo per dire che non possiamo legare una passione ai cromosomi di famiglia, c'è qualcosa in più. Non tutti i cacciatori sono figli di cacciatori.
Però adesso basta davvero.
Che bel forum, parliamo proprio di tutto.

Si, é un bel forum, si parla proprio di tutto ...

Ora, dalla caccia, si passa ad altro e forse non é giusto che ci si metta a scavare nel proprio intimo in pubblico ... se l'ho fatto mi dispiace e me ne scuso .... :wink_:


Forse non mi sono spiegato,il figlio da piccolo vede il padre che ha certi interessi è viene coinvolto da questi e fa di tutto per poterli fare anche lui,quando Franco dice che alla notte non dormiva e si portava il cane in camera per paura che il padre non lo portasse via con lui,stà ad indicare che il padre non voleva che il figlio seguisse la sua passione, quindi non è stato costretto e lo posso capire benissimo perchè e successa la stessa cosa anche a me che abbia seguito la maledetta passione di mio padre,che non è la caccia,e mio padre non voleva.

Poi lui da quel legame affettivo, come dici tu si è liberato.

Vale come sopra ... ci sono comunque sfumature che a parer mio sfuggono ai più, e io sono tra quelli .... se ne potrebbe parlare a lungo e intensamente e sono sicuro che ci allontaneremmo dai pregiudizi o dalle false accuse per navigare nell'intimo di se stessi ... qui non é luogo ... :wink_:

Intrip
10/09/2008, 12:53
Certo che dare dell'assassino ad uno come Franco mi rattrista,premetto che non lo conosco di persona,ma solo ho visto la sua faccia tramite alcune foto ed ho letto tutte le sue discussioni comprese quelle di oggi,non mi sembra certo un'assassino,ma una persona matura e padre di famiglia,che forse ha avuto la colpa di nascere figlio di un cacciatore,il quale gli ha passato quella passione involontaria che lui si è portato dietro per molti anni.
Quanti di noi non si sono portati dietro le passioni dei propri padri?


il periodo in cui è andato a caccia lo è stato suo malgrado,
sia che provasse emozioni sia che non le provasse, chi va a caccia come lui toglie delle vite a esseri viventi, quindi ? :rolleyes:
non sono io a dirlo è un dato di fatto, Franco lo conosco pure anche se ci siamo visti x poco e mi sembra una gran brava persona,
questo non toglie che se in passato ha ucciso è stato un assassino,
a mio parere...

Io da piccolo ho ucciso centinaia di formiche solo x il gusto di pestarle,
ero un assassino pure io, con poca testa ero piccolo ma pur sempre un assassino,
adesso di testa ne ho ancor meno ma almeno non mi diverto a uccidere formiche indifese

è ovvio che assassino è un termine che ho preso dal suo post, in cui lui stesso usava quel termine :wink_:

chi andava a caccia x necessità erano assassini pure loro ma lo facevano x vivere e la necessità li scagiona a mio avviso.
Adesso la caccia non è + una necessità x vivere ma un gioco,
che si basa sull'uccisione di animali indifesi,
non mi piace questo gioco,
con questo massimo rispetto per Franco, sia chiaro !

pitt
10/09/2008, 13:52
Assassino
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Questa voce di voci comuni è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.
L'assassino è una persona che commette un omicidio, ovvero uccide un'altra persona senza il concorso di cause di giustificazione (come la legittima difesa).


L'assassino uccide un altra persona

tigerw
10/09/2008, 13:56
ditemi che male vi fanno 4 uccellini o un paio di lepri????
non li capisco. o meglio NON li voglio capire sti cacciatori!!!

volete cacciare? ok arco e frecce o coltello per uccidere le prede più grosse dopo averle rincorse per una decina di km in montagna. ecco così lo potrei anche accettare. non capire ma accettare.

tormento
10/09/2008, 14:02
Assassino
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Questa voce di voci comuni è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.
L'assassino è una persona che commette un omicidio, ovvero uccide un'altra persona senza il concorso di cause di giustificazione (come la legittima difesa).


L'assassino uccide un altra personaGrazie Pitt, questo intendo anch'io per assassino.

The Dog
10/09/2008, 14:33
ditemi che male vi fanno 4 uccellini o un paio di lepri????
non li capisco. o meglio NON li voglio capire sti cacciatori!!!

volete cacciare? ok arco e frecce o coltello per uccidere le prede più grosse dopo averle rincorse per una decina di km in montagna. ecco così lo potrei anche accettare. non capire ma accettare.

...ti quoto tigerw

giulianaspeed
10/09/2008, 14:50
ditemi che male vi fanno 4 uccellini o un paio di lepri????
non li capisco. o meglio NON li voglio capire sti cacciatori!!!

volete cacciare? ok arco e frecce o coltello per uccidere le prede più grosse dopo averle rincorse per una decina di km in montagna. ecco così lo potrei anche accettare. non capire ma accettare.

STRAQUOTO..

The Dog
10/09/2008, 15:08
STRAQUOTO..

cara giuliana stai scrivendo NO ALLA CACCA...


STRAQUOTO..

...cara giuliana stai scrivendo NO ALLA CACCA...

giulianaspeed
10/09/2008, 15:55
cara giuliana stai scrivendo NO ALLA CACCA...



...cara giuliana stai scrivendo NO ALLA CACCA...

lo so...lo so....era uno scherzo.....ora la cambio:biggrin3:

franco'56
10/09/2008, 18:01
il periodo in cui è andato a caccia lo è stato suo malgrado,
sia che provasse emozioni sia che non le provasse, chi va a caccia come lui toglie delle vite a esseri viventi, quindi ? :rolleyes:
non sono io a dirlo è un dato di fatto, Franco lo conosco pure anche se ci siamo visti x poco e mi sembra una gran brava persona,
questo non toglie che se in passato ha ucciso è stato un assassino,
a mio parere...

Io da piccolo ho ucciso centinaia di formiche solo x il gusto di pestarle,
ero un assassino pure io, con poca testa ero piccolo ma pur sempre un assassino,
adesso di testa ne ho ancor meno ma almeno non mi diverto a uccidere formiche indifese

è ovvio che assassino è un termine che ho preso dal suo post, in cui lui stesso usava quel termine :wink_:

chi andava a caccia x necessità erano assassini pure loro ma lo facevano x vivere e la necessità li scagiona a mio avviso.
Adesso la caccia non è + una necessità x vivere ma un gioco,
che si basa sull'uccisione di animali indifesi,
non mi piace questo gioco,
con questo massimo rispetto per Franco, sia chiaro !
Quasi quasi mi sento offeso, spero che chi mi qualifica come assassino stia scherzando...
Non accetto l'associazione del mio nome a questo aggettivo che qualifica l'atto peggiore che un essere umano può fare nei confronti di un suo simile.
Per questo non leggerò nè aprirò più questa discussione.
ciao a tutti

natan
10/09/2008, 19:34
Quasi quasi mi sento offeso, spero che chi mi qualifica come assassino stia scherzando...
Non accetto l'associazione del mio nome a questo aggettivo che qualifica l'atto peggiore che un essere umano può fare nei confronti di un suo simile.
Per questo non leggerò nè aprirò più questa discussione.
ciao a tutti

Non prendertela ... a volte non si utilizzano i giusti aggettivi ma se si riesce a leggere attentamente, dal contesto, si riesce a capire che non si voleva utilizzare l'aggettivo per il suo significato ma per altro. Lui stesso si da dell'assassino nell'aver ucciso formiche per divertimento ... da li il termine non ha più la valenza che pare tu gli voglia ancora dare. ... :wink_:

Lady_Hawk
10/09/2008, 20:02
Sono contraria alla caccia.
Sono contraria ad uccidere mucche,maiali etc.
Ma li mangio.
Non è giusto ammazzare degli animali per cibarsene anche perchè potremmo vivere benissimo senza farlo.
E allora perchè lo faccio?:dry:
Cultura,abitudine,scaffali del supermercato.
Se dovessi ammazzare un animale con le mie mani non ci riuscirei.:cry:
Mangio animali e per questo mi sento...non trovo la parola.
Non bene,diciamo.:dry:
Spero di riuscire prima o poi a prendere la decisione che sarebbe più giusta e in linea con il rispetto che provo per tutti gli esseri viventi; diventare vegetariana.
Per ora sono ancora incoerente con le mie azioni.:mad:

alessandro2804
10/09/2008, 20:07
seguite Pecoraro Scanio che è coerente

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 20:07
Sono contraria alla caccia.
Sono contraria ad uccidere mucche,maiali etc.
Ma li mangio.
Non è giusto ammazzare degli animali per cibarsene anche perchè potremmo vivere benissimo senza farlo.
E allora perchè lo faccio?:dry:
Cultura,abitudine,scaffali del supermercato.
Se dovessi ammazzare un animale con le mie mani non ci riuscirei.:cry:
Mangio animali e per questo mi sento...non trovo la parola.
Non bene,diciamo.:dry:
Spero di riuscire prima o poi a prendere la decisione che sarebbe più giusta e in linea con il rispetto che provo per tutti gli esseri viventi; diventare vegetariana.
Per ora sono ancora incoerente con le mie azioni.:mad:

gia' ti stimo x quello che scrivi .......
e'dura ,lo so' , io ci combatto da minimo 10 anni , ho ridotto ,e parecchio ,ci ho provato e ci provo con tutto il cuore , prima o poi saro' coerente fino in fondo.:wink_:

Lady_Hawk
10/09/2008, 20:18
seguite Pecoraro Scanio che è coerente

Con chi parli?:tongue::biggrin3:
Chi ha nominato Pecoraro?

Turbo-555
10/09/2008, 20:24
le tute da moto...di cosa le facciamo? (domanda seria...)



x eikon...dimmi che NON hai una tuta di canguro...

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 20:27
le tute da moto...di cosa le facciamo? (domanda seria...)



x eikon...dimmi che NON hai una tuta di canguro...

NO , NKP M-TECK , ma nn cambia di molto :cry:

Turbo-555
10/09/2008, 20:29
NO , NKP M-TECK , ma nn cambia di molto :cry:

ahi ahi ahi...guarda che vengo li...e ti prendo a calci eh!!! :biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 20:34
ahi ahi ahi...guarda che vengo li...e ti prendo a calci eh!!! :biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:

e' vero , nkp (no kangaroo please ) :tongue::biggrin3: , cmq ne ho comprata una e mi basta , nn cambio tute piu' volte ...:coool:
guarda che io sono protetto :cry:.

Turbo-555
10/09/2008, 20:36
guarda che io sono protetto :cry:.



azz...

pensavo fossi sulla lista delle erbacce da estirpare :D :tongue::tongue:

bastamoto
10/09/2008, 21:13
gia' ti stimo x quello che scrivi .......
e'dura ,lo so' , io ci combatto da minimo 10 anni , ho ridotto ,e parecchio ,ci ho provato e ci provo con tutto il cuore , prima o poi saro' coerente fino in fondo.:wink_:

in una foto che

ti ritrae davandi al furgone (le nostre foto ) , il furgone e' pieno di birra e di coerenza

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 21:14
trasporto viveri x triumphisti al t-day.caro
e poi nn ho detto che sono vegetariano .

bastamoto
10/09/2008, 21:18
...ti quoto tigerw


STRAQUOTO..

quotate e straquotate , poi scarpe , stivali , cinture , solo il giubbotto e tute in pelle vanno bene

tormento
10/09/2008, 21:31
quotate e straquotate , poi scarpe , stivali , cinture , solo il giubbotto e tute in pelle vanno bene

Si chiama incoerenza.

bastamoto
10/09/2008, 21:32
trasporto viveri x triumphisti al t-day.caro
e poi nn ho detto che sono vegetariano .

visto che combatti da 10 anni e vista la coerenza con la quale affrontate il problema , potevi rifiutarti e trasportare solo verdura
ammmmmoooorrre :biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 21:48
visto che combatti da 10 anni e vista la coerenza con la quale affrontate il problema , potevi rifiutarti e trasportare solo verdura
ammmmmoooorrre :biggrin3::biggrin3:


ma che due maroni , ancora qua???:wacko::wacko::wacko:
tu si che in questo sei coerente. :biggrin3:
ammmmmmmmmmmore :biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
10/09/2008, 21:57
visto che combatti da 10 anni e vista la coerenza con la quale affrontate il problema , potevi rifiutarti e trasportare solo verdura
ammmmmoooorrre :biggrin3::biggrin3:

dipende da chi compra la carne

Intrip
10/09/2008, 22:00
Quasi quasi mi sento offeso, spero che chi mi qualifica come assassino stia scherzando...
Non accetto l'associazione del mio nome a questo aggettivo che qualifica l'atto peggiore che un essere umano può fare nei confronti di un suo simile.
Per questo non leggerò nè aprirò più questa discussione.
ciao a tutti

non uccidi persone quindi non sei un assassino,
però sei amico di giova66 e forse è anche peggio....ma contento tu....:tongue::tongue:

ciao e non offenderti x così poco, spero solo se tu dovessi rinascere non sarai una di quelle povere bestiole indifese a cui hai sparato,
allora forse capiresti cosa intendevo x assassino,
quando volando non capisci xchè ti sparano da terra quei cacciatori spietati,
così x puro divertimento.....

l'uomo è l'unico animale che uccide x divertimento,
ciao Franco e non offenderti x così poco non ne vale la pena.

natan
10/09/2008, 22:02
seguite Pecoraro Scanio che è coerente

È interessante vedere ... toccare con mano ... constatare ... che basta un pretesto per uscire dal confronto ... come se fosse importante ... fondamentale .... risolutivo ... che un politico sia ligio per salvare un principio ... delle opinioni .....................................

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 22:09
dipende da chi compra la carne

che discorsi.......,nn intendevo assolutamente dire questo.

alessandro2804
10/09/2008, 22:15
non so che dirvi :D mi cascano le braccia

pitt
10/09/2008, 22:16
ditemi che male vi fanno 4 uccellini o un paio di lepri????
non li capisco. o meglio NON li voglio capire sti cacciatori!!!

volete cacciare? ok arco e frecce o coltello per uccidere le prede più grosse dopo averle rincorse per una decina di km in montagna. ecco così lo potrei anche accettare. non capire ma accettare.

Fatto! Arco Hoyt frecce da caccia e due pioli da piantare su un tronco se il cinghiale non si ferma.. e tranqui che un cinghiale soffre e molto visto che servono tre o quattro frecce per farlo fuori, forse è meglio una pallottola..

Intrip
10/09/2008, 22:20
http://www.mymovies.it/filmclub/2002/08/042/imm.jpg

natan
10/09/2008, 22:24
http://www.mymovies.it/filmclub/2002/08/042/imm.jpg

piuttosto questo ... é il cacciatore ...

http://img467.imageshack.us/img467/9632/401237dersuoc9.jpg

piano piano ci si ripete :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Intrip
10/09/2008, 22:26
piuttosto questo ... é il cacciatore ...


piano piano ci si ripete :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


già.....non ci son + i cacciatori di una volta
:ph34r::ph34r:

EIKONTRIPLE
10/09/2008, 22:28
piuttosto questo ... é il cacciatore ...

http://img467.imageshack.us/img467/9632/401237dersuoc9.jpg

piano piano ci si ripete :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ce l'ho in dvd :w00t:

bastamoto
10/09/2008, 22:39
ma che due maroni , ancora qua???:wacko::wacko::wacko:
tu si che in questo sei coerente. :biggrin3:
ammmmmmmmmmmore :biggrin3::biggrin3:

forse non sono coerente , ma , evito di mostrare la mia incoerenza :biggrin3:


http://www.mymovies.it/filmclub/2002/08/042/imm.jpg


piuttosto questo ... é il cacciatore ...

http://img467.imageshack.us/img467/9632/401237dersuoc9.jpg

piano piano ci si ripete :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ma e' nato prima l'uovo o la gallina ?

Perche' la vostra propaganda e' basata sui film

pitt
10/09/2008, 22:40
Fatto! Arco Hoyt frecce da caccia e due pioli da piantare su un tronco se il cinghiale non si ferma.. e tranqui che un cinghiale soffre e molto visto che servono tre o quattro frecce per farlo fuori, forse è meglio una pallottola..

cacciatore con le palle o no FORSE adesso capisci quello che voglio dire,
ma tanto son sicuro che non va bene A PRESCINDERE.

Intrip
10/09/2008, 22:45
forse non sono coerente , ma , evito di mostrare la mia incoerenza :biggrin3:



ma e' nato prima l'uovo o la gallina ?

Perche' la vostra propaganda e' basata sui film


INSIEME

http://img380.imageshack.us/img380/6950/bd1231risoltoilmisteropr5.jpg

natan
10/09/2008, 22:49
[COLOR="SeaGreen"][B]ma e' nato prima l'uovo o la gallina ?

Perche' la vostra propaganda e' basata sui film

bastauovo ... bastagallina ... bastapropaganda basata sui film ... perché se é vero che un film é il racconto di sentimenti e di realtà vissute é anche vero che i sentimenti e le realtà vissute non sempre son film ... e qui c'é una massima ... tanto va la gatta al lardo che mi svuota la dispensa ... w la caccia ... alla verdura ...

Intrip
10/09/2008, 22:50
Bastamukke !!!

natan
10/09/2008, 22:51
Bastamukke !!!

bastainsieme ... ognuno per se ... ognuno per tutti .......... :cipenso:

bastamoto
10/09/2008, 22:52
Mussolini faceva la propaganda a suon di manifesti

l'attuale opposizione , la fa' con la costruttivita' delle vignette di Vauro

voi , evidentemente , fate lo stesso

natan
10/09/2008, 22:53
Mussolini faceva la propaganda a suon di manifesti

l'attuale opposizione , la fa' con la costruttivita' delle vignette di Vauro

voi , evidentemente , fate lo stesso

Cavoli! :w00t::w00t::w00t: son mussolinvauriano ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
10/09/2008, 22:54
http://www.lucanianews24.it/wp-content/uploads/2008/06/basta-un-attimo-300x264.png

Luigi
10/09/2008, 22:55
Mussolini faceva la propaganda a suon di manifesti

l'attuale opposizione , la fa' con la costruttivita' delle vignette di Vauro

voi , evidentemente , fate lo stesso

dipende dai punti di vista.......la maggioranza strombazza con videoclip e manifesti ai quali si risponde con la satira .........mamma mia che brutta parola che ho detto

bastamoto
10/09/2008, 22:55
bastauovo ... bastagallina ... bastapropaganda basata sui film ... perché se é vero che un film é il racconto di sentimenti e di realtà vissute é anche vero che i sentimenti e le realtà vissute non sempre son film ... e qui c'é una massima ... tanto va la gatta al lardo che mi svuota la dispensa ... w la caccia ... alla verdura ...


Bastamukke !!!


bastainsieme ... ognuno per se ... ognuno per tutti .......... :cipenso:

e questo e' quanto

Intrip
10/09/2008, 22:55
Mussolini faceva la propaganda a suon di manifesti

l'attuale opposizione , la fa' con la costruttivita' delle vignette di Vauro

voi , evidentemente , fate lo stesso


ti sei agitato troppo prima dell'uso mi sa....
vabe che se smetti seisempre in tempo,
hai detto basta da un pezzo tu




io dico x concludere,
Basta61
(questa è campagna elettorale....:tongue:)

natan
10/09/2008, 23:00
ti sei agitato troppo prima dell'uso mi sa....
vabe che se smetti seisempre in tempo,
hai detto basta da un pezzo tu




io dico x concludere,
Basta61
(questa è campagna elettorale....:tongue:)

:risate2::risate2::risatona::risate2::risate2:

bastamoto
10/09/2008, 23:03
che triade ragazzi ,

Moggi Giraudo e Bettega erano meno mafiosi di voi

natan
10/09/2008, 23:07
che triade ragazzi ,

Moggi Giraudo e Bettega erano meno mafiosi di voi

E chi ha mai detto di non esser mafiosi? .............. e chi ha mai detto di esserlo? ...................... moggio moggio mi giraudo e bettegai un solenne sospiro .................................. :cry:

Luigi
10/09/2008, 23:08
che triade ragazzi ,

Moggi Giraudo e Bettega erano meno mafiosi di voi

stiamo calmini pero'

Intrip
10/09/2008, 23:11
che triade ragazzi ,

Moggi Giraudo e Bettega erano meno mafiosi di voi


azzo ci ha scoperto, e adesso ???
:cry::cry::cry::cry:

toccherà lasciar vincere l'inter qualche anno
:ph34r::ph34r:


stiamo calmini pero'

è arrivato anche Bettega, siamo al completo

:biggrin3::biggrin3:

natan
10/09/2008, 23:16
azzo ci ha scoperto, e adesso ???
:cry::cry::cry::cry:

toccherà lasciar vincere l'inter qualche anno
:ph34r::ph34r:



è arrivato anche Bettega, siamo al completo

:biggrin3::biggrin3:

Intripp .... vuoi smetterla di essere divertente questa sera? ... :mad::mad::biggrin3:

Intrip
10/09/2008, 23:24
Intripp .... vuoi smetterla di essere divertente questa sera? ... :mad::mad::biggrin3:

ok adesso bastaridere

Luigi
10/09/2008, 23:25
signori vi saluto che domani ho una giornataccia. Ho sei arbitri da corrompere, poi devo passare dal macellaio a ritirare il pizzo e visto che mi trovo , vado anche a ritirare quel carico clandestino di animali esotici che devo rivendere a tenutari di riserve di caccia e vivisezionisti (ma quella è la parte piu' tranquilla che tanto per coerenza a nessuno gliene frega una cippa)


ok adesso bastaridere

e soprattutto bastacazzate

natan
10/09/2008, 23:28
signori vi saluto che domani ho una giornataccia. Ho sei arbitri da corrompere, poi devo passare dal macellaio a ritirare il pizzo e visto che mi trovo , vado anche a ritirare quel carico clandestino di animali esotici che devo rivendere a tenutari di riserve di caccia e vivisezionisti (ma quella è la parte piu' tranquilla che tanto per coerenza a nessuno gliene frega una cippa)



e soprattutto bastacazzate

Come ti capisco! :cry::cry::cry: con la nostra attività non si riesce mai ad essere un po' tranquilli e goderci i meritati proventi ..... :cry::cry::cry:

Intrip
10/09/2008, 23:30
signori vi saluto che domani ho una giornataccia. Ho sei arbitri da corrompere, poi devo passare dal macellaio a ritirare il pizzo e visto che mi trovo , vado anche a ritirare quel carico clandestino di animali esotici che devo rivendere a tenutari di riserve di caccia e vivisezionisti (ma quella è la parte piu' tranquilla che tanto per coerenza a nessuno gliene frega una cippa)



e soprattutto bastacazzate


:laugh2::laugh2:


ok io bastastaresveglio che domani l'attività mafiosa incalza

vado e non saluto da vero mafioso,
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

natan
10/09/2008, 23:32
:laugh2::laugh2:


ok io bastastaresveglio che domani l'attività mafiosa incalza

vado e non saluto da vero mafioso,
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anch'io non vi voglio salutare .... e faccio la notte :cry: bastanottinpiedi ... :cry::wink_:

giulianaspeed
11/09/2008, 08:25
RAGAZZIIIIIIIIII....che vi ha fatto Bastamoto???? di solito rompe solo a me.....ma nn vi nascondo che talmente siete stati pesanti che mi sarei messa a difenderlo:biggrin3::biggrin3:

Luigi
11/09/2008, 08:49
RAGAZZIIIIIIIIII....che vi ha fatto Bastamoto???? di solito rompe solo a me.....ma nn vi nascondo che talmente siete stati pesanti che mi sarei messa a difenderlo:biggrin3::biggrin3:

leggi qui sotto e vedi chi è andato sul pesante


che triade ragazzi ,
Moggi Giraudo e Bettega erano meno mafiosi di voi

darmi velatamente dello JUVENTINO è un'offesa intollerabile

giulianaspeed
11/09/2008, 08:59
leggi qui sotto e vedi chi è andato sul pesante



darmi velatamente dello JUVENTINO è un'offesa intollerabile

ma dai Luigi...ti sfugge che sono una Juventitaaaaaaaaaaaaaa????????:biggrin3:

Luigi
11/09/2008, 09:13
ma dai Luigi...ti sfugge che sono una Juventitaaaaaaaaaaaaaa????????:biggrin3:

:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:

ma io intendevo dire che mi sono offeso per essere stato appellato juventino invano, fuori contesto, a sproposito......

ti ho mai detto che io sono sempre stato juventino, fin da piccolo ? Discendo da una famiglia di juventini , anche tutti i miei amici sono juventini , me li scelgo apposta.......W LA JUVE !!!!!! :supremo::supremo:

giulianaspeed
11/09/2008, 09:23
:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:

ma io intendevo dire che mi sono offeso per essere stato appellato juventino invano, fuori contesto, a sproposito......

ti ho mai detto che io sono sempre stato juventino, fin da piccolo ? Discendo da una famiglia di juventini , anche tutti i miei amici sono juventini , me li scelgo apposta.......W LA JUVE !!!!!! :supremo::supremo:

non ci credo:dry::dry::dry::dry::dry:
esamuccio:"chi è chiamato Pinturicchio????":biggrin3:

Luigi
11/09/2008, 09:26
non ci credo:dry::dry::dry::dry::dry:
esamuccio:"chi è chiamato Pinturicchio????":biggrin3:

ma Del Piero ovviamente e fu L'Avvocato in persona a dargli quell'appellativo


troppo facile ...dài dài

W LA JUVE !!!!!!

giulianaspeed
11/09/2008, 09:43
ma Del Piero ovviamente e fu L'Avvocato in persona a dargli quell'appellativo


troppo facile ...dài dài

W LA JUVE !!!!!!

ehi Luigi....giorni fa hanno fatto un post per quelli del Torino e noi qui a guardare??????:dry::dry::dry::biggrin3:

ett69
11/09/2008, 09:50
ciao

direi che inquinare un nobile post ed una nobile discussione come questa mischiando dentro i miei cugini a strisce b/n, gli Avvocati e le fotocopie dei Pinturicchi non sia onorevole e rispettoso

a questo punto un SI ALLA CACCIA, ma contro i cugini a strisce b/n

ettore

natan
11/09/2008, 10:49
RAGAZZIIIIIIIIII....che vi ha fatto Bastamoto???? di solito rompe solo a me.....ma nn vi nascondo che talmente siete stati pesanti che mi sarei messa a difenderlo:biggrin3::biggrin3:

bastamoto é un ragazzo simpatico, veramente! ... é che se le va a cercare, come io del resto ... per quanto concerne luigi vorrei qui postare una sua immagine, in un momento d'esaltazione in cui ....:biggrin3:


http://img48.imageshack.us/img48/8092/buffonpallect7.jpg

per altro quoto ettore : SI ALLA CACCIA :ciapet::ciapet::sperm::D

giuva
11/09/2008, 10:51
ciao

direi che inquinare un nobile post ed una nobile discussione come questa mischiando dentro i miei cugini a strisce b/n, gli Avvocati e le fotocopie dei Pinturicchi non sia onorevole e rispettoso

a questo punto un SI ALLA CACCIA, ma contro i cugini a strisce b/n

ettore

come non quotarti..caccia alle zebre!!!:coool:

giulianaspeed
11/09/2008, 11:18
come non quotarti..caccia alle zebre!!!:coool:

scateniamoci Juventini:biggrin3:
http://img124.imageshack.us/img124/76/alfischiodellarbitroscaag6.png

ett69
11/09/2008, 11:36
ciao

e qui chiudo xchè siamo vergognosamente OT

http://img293.imageshack.us/img293/5459/delpieroaaafj8.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=delpieroaaafj8.jpg)

ettore

Mr.Borlengo
11/09/2008, 11:41
NO ALLA CACCIA
se fossi prorprio costretto ad uccidere per "sport" inizierei dalla interminabile lista di luridi esseri umani che valgono molto meno di un pennuto...

natan
11/09/2008, 12:46
come non quotarti..caccia alle zebre!!!:coool:

Se dici zebra io dico: Dolly Parton

2cqCVLiuo_4&feature=related
:biggrin3:

Intrip
11/09/2008, 12:54
ciao

direi che inquinare un nobile post ed una nobile discussione come questa mischiando dentro i miei cugini a strisce b/n, gli Avvocati e le fotocopie dei Pinturicchi non sia onorevole e rispettoso

a questo punto un SI ALLA CACCIA, ma contro i cugini a strisce b/n

ettore


quotone x Ettore, caccia ai gobbiiiiiiiiiiiiiii :D:D


NO ALLA CACCIA
se fossi prorprio costretto ad uccidere per "sport" inizierei dalla interminabile lista di luridi esseri umani che valgono molto meno di un pennuto...


e quotone anche x Borlengo

bastard inside
11/09/2008, 15:37
:blink::blink:

ti scopi la carpa ????????????????
be se non duri troppo e la ributti in acqua in tempo magari le piace pure

:laugh2::laugh2:

ops avevo letto capra :biggrin3:

xò le carpe sai che pompini, e poi risucchiano che è un piacere :biggrin3:

giuva
11/09/2008, 15:48
[QUOTE=bastard inside;1353053]ops avevo letto capra :biggrin3:

xò le carpe sai che pompini, e poi risucchiano che è un piacere :biggrin3:[/Q


attento a non pescare un bel luccio con dentini a segha..:laugh2:

bastard inside
11/09/2008, 15:53
[QUOTE=bastard inside;1353053]ops avevo letto capra :biggrin3:

xò le carpe sai che pompini, e poi risucchiano che è un piacere :biggrin3:[/Q


attento a non pescare un bel luccio con dentini a segha..:laugh2:

solo carpe o totani :biggrin3:

SpongeBob
11/09/2008, 16:57
Stamattina sono andato a pagar le tasse per poter andare a caccia anche quest'anno, dopodichè visto che sto a casa in Sardegna anzichè andarmene al mare sono andato in campagna a far servizio volontario per l'avvistamento degli incendi.
Tutti voi paladini dell'ambiente che avete fatto di bello oggi?:dry:

natan
11/09/2008, 17:15
Stamattina sono andato a pagar le tasse per poter andare a caccia anche quest'anno, dopodichè visto che sto a casa in Sardegna anzichè andarmene al mare sono andato in campagna a far servizio volontario per l'avvistamento degli incendi.
Tutti voi paladini dell'ambiente che avete fatto di bello oggi?:dry:

Personalmente ho fatto una pippa ad un tacchino ... mi ha detto che lo preferisce allo sparo ... fosse anche di cazzate ....:wink_:

Intrip
11/09/2008, 17:27
Stamattina sono andato a pagar le tasse per poter andare a caccia anche quest'anno, dopodichè visto che sto a casa in Sardegna anzichè andarmene al mare sono andato in campagna a far servizio volontario per l'avvistamento degli incendi.
Tutti voi paladini dell'ambiente che avete fatto di bello oggi?:dry:


io ho palpeggiato le mammelle di una mukka,
le è piaciuto, ma è una mukka di allevamento e dice che preferirebbe vivere e morire come un vero toro spagnolo da corrida....
valle a capire le bestie :wacko::wacko:

giulianaspeed
11/09/2008, 17:27
Stamattina sono andato a pagar le tasse per poter andare a caccia anche quest'anno, dopodichè visto che sto a casa in Sardegna anzichè andarmene al mare sono andato in campagna a far servizio volontario per l'avvistamento degli incendi.
Tutti voi paladini dell'ambiente che avete fatto di bello oggi?:dry:

non ho ammazzato nessun animale................

winter1969
11/09/2008, 17:28
Stamattina sono andato a pagar le tasse per poter andare a caccia anche quest'anno, dopodichè visto che sto a casa in Sardegna anzichè andarmene al mare sono andato in campagna a far servizio volontario per l'avvistamento degli incendi.
Tutti voi paladini dell'ambiente che avete fatto di bello oggi?:dry:

Io ieri ho ammazzato sei tortore e 10 storni

natan
11/09/2008, 17:31
Io ieri ho ammazzato sei tortore e 10 storni

Non vale! :mad: .... si parla di oggi ... tu oggi che hai fatto? :dry:

SpongeBob
11/09/2008, 17:31
Era giusto per far capire che chi va a caccia qualcosa per proteggere l'ambiente ogni tanto la fa...

winter1969
11/09/2008, 17:32
Non vale! :mad: .... si parla di oggi ... tu oggi che hai fatto? :dry:

Ho tolto le penne alle tortore.

giulianaspeed
11/09/2008, 17:36
Era giusto per far capire che chi va a caccia qualcosa per proteggere l'ambiente ogni tanto la fa...

e certo...senza l'ambiente poi ti ritroveresti senza nulla da andare a cacciare.....

Herbie 53
11/09/2008, 17:38
e poi quello che va off topic sarei io...:(

SpongeBob
11/09/2008, 17:38
e certo...senza l'ambiente poi ti ritroveresti senza nulla da andare a cacciare.....

Questo è vero, lo ammetto. Ma intanto il risultato è lo stesso, no?

natan
11/09/2008, 17:41
Era giusto per far capire che chi va a caccia qualcosa per proteggere l'ambiente ogni tanto la fa...

Quando uno inizia alle 14.00 di mercoledì a lavorare e finisce alle 11.30 di giovendì, torna a casa e si occupa della famiglia, il pomeriggio va a fare la spesa mentre aspetta di andare a prendere il figlio a scuola, dopodiché, tornati a casa, merenda e compiti, cucina salsiccia in umido con patate e mentre aspetta che il tutto cuocia viene a cazzeggiare tra voi, poi dovrà stare alzato almeno fino alle 22.00, dal momento che alle 21.00 metterà il figlio a letto ed é un impresa :rolleyes:, per poi rilassarsi un po', andare a dormire e alzarsi alle 6.30 per preparare il figlio e portarlo a scuola ... quando uno, dopo una giornata così, si sente chiedere, con supponenza, visto che io sono uno che si ritiene anche un paladino dell'ambiente, che cosa hai fatto di bello oggi? ... :mad::mad::mad::wacko::sick::sick::sick::dry::cry: vien da dire ... ma va a .......................................................... che poi tu, come tutti i cacciatori, abbia del buono in cuor tuo nessuno l'ha mai messo in discussione. L'importante é non rompere il cosiddetto agli altri, perché la vita é dura per tutti e se tu hai tempo di far volontariato, ti assicuro che hai una grande bella fortuna .-.......:wink_:

SpongeBob
11/09/2008, 17:48
Quando uno inizia alle 14.00 di mercoledì a lavorare e finisce alle 11.30 di giovendì, torna a casa e si occupa della famiglia, il pomeriggio va a fare la spesa mentre aspetta di andare a prendere il figlio a scuola, dopodiché, tornati a casa, merenda e compiti, cucina salsiccia in umido con patate e mentre aspetta che il tutto cuocia viene a cazzeggiare tra voi, poi dovrà stare alzato almeno fino alle 22.00, dal momento che alle 21.00 metterà il figlio a letto ed é un impresa :rolleyes:, per poi rilassarsi un po', andare a dormire e alzarsi alle 6.30 per preparare il figlio e portarlo a scuola ... quando uno, dopo una giornata così, si sente chiedere, con supponenza, visto che io sono uno che si ritiene anche un paladino dell'ambiente, che cosa hai fatto di bello oggi? ... :mad::mad::mad::wacko::sick::sick::sick::dry::cry: vien da dire ... ma va a .......................................................... che poi tu, come tutti i cacciatori, abbia del buono in cuor tuo nessuno l'ha mai messo in discussione. L'importante é non rompere il cosiddetto agli altri, perché la vita é dura per tutti e se tu hai tempo di far volontariato, ti assicuro che hai una grande bella fortuna .-.......:wink_:

Al volontariato sto dedicando le mie ferie, visto che lavoro in quel di milano...
La mia intenzione era quella di far capire che c'è del buono anche nei cacciatori, e ho usato toni un tantino provocatori per vedere cosa ne veniva fuori...:biggrin3:, che ne sapevo io di come si svolge la tua vita? Ho sparato nel mucchio ed hai risposto tu...:wink_:

winter1969
11/09/2008, 17:58
Al volontariato sto dedicando le mie ferie, visto che lavoro in quel di milano...
La mia intenzione era quella di far capire che c'è del buono anche nei cacciatori, e ho usato toni un tantino provocatori per vedere cosa ne veniva fuori...:biggrin3:, che ne sapevo io di come si svolge la tua vita? Ho sparato nel mucchio ed hai risposto tu...:wink_:


Ricordati che un buon cacciatore non spara mai nel mucchio.

SpongeBob
11/09/2008, 18:03
Ricordati che un buon cacciatore non spara mai nel mucchio.

E' così facile generalizzare...così chi generalizza nei confronti dei cacciatori capisce che è un atteggiamento sbagliato, no?

natan
11/09/2008, 18:45
E' così facile generalizzare...così chi generalizza nei confronti dei cacciatori capisce che è un atteggiamento sbagliato, no?

qui si parlava di caccia e solo a tratti di cacciatori ................. se vuoi far capire quanto é stronzo uno stronzo facendo lo stronzo non farai altro che metterci nella merda ... :wink_:

SpongeBob
11/09/2008, 19:02
qui si parlava di caccia e solo a tratti di cacciatori ................. se vuoi far capire quanto é stronzo uno stronzo facendo lo stronzo non farai altro che metterci nella merda ... :wink_:

Ok, allora smetto con le provocazioni, certo che però anche le battute ricorrenti sui tizi che si sentono virili solo con un fucile in mano lo sono...
Di solito sei più equilibrato, magari non sempre condivisibile da parte mia ma equilibrato si, da te non me l'aspettavo.

Intrip
11/09/2008, 19:20
Ricordati che un buon cacciatore non spara mai nel mucchio.


già....










http://files.splinder.com/261d60a80c6ab81ee4a125edb4fa35f1.jpeg

:rolleyes::tongue:

natan
11/09/2008, 19:31
Ok, allora smetto con le provocazioni, certo che però anche le battute ricorrenti sui tizi che si sentono virili solo con un fucile in mano lo sono...
Di solito sei più equilibrato, magari non sempre condivisibile da parte mia ma equilibrato si, da te non me l'aspettavo.

A furia di tirar diritto quando mi trovo in curva vacillo ... :wink_:

é la cattiva compagnia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/09/2008, 19:53
A furia di tirar diritto quando mi trovo in curva vacillo ... :wink_:

é la cattiva compagnia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ilsolitofede
11/09/2008, 20:07
se dalle mie parti non esistesse la caccia i cinghiali mi verrebbero a mangiare i piedi mentre dormo!!!:mad::mad: bene che ci siano i cacciatori invece!:dry:

natan
12/09/2008, 10:45
se dalle mie parti non esistesse la caccia i cinghiali mi verrebbero a mangiare i piedi mentre dormo!!!:mad::mad: bene che ci siano i cacciatori invece!:dry:

E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:

natan
12/09/2008, 21:30
E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:

quoto e straquoto!!!:biggrin3:

Luigi
12/09/2008, 21:35
E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:


quoto e straquoto!!!:biggrin3:

:rolleyes:

natan
12/09/2008, 21:36
:rolleyes:

attento che da queste parti agli animali sparano ... anche se a cavallo di rosse bollicine ...

winter1969
12/09/2008, 21:39
E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:


Dai il buon esempio vai a piedi.:coool:

Luigi
12/09/2008, 21:41
attento che da queste parti agli animali sparano ... anche se a cavallo di rosse bollicine ...

non mi prendono, sono troppo veloce :rolleyes::biggrin2:

natan
12/09/2008, 21:47
Dai il buon esempio vai a piedi.:coool:

Basta questo? Non mi devo sparare? :cipenso:

winter1969
12/09/2008, 21:51
Basta questo? Non mi devo sparare? :cipenso:

Per le polveri sottili basta e avanza.

Intrip
12/09/2008, 23:32
se dalle mie parti non esistesse la caccia i cinghiali mi verrebbero a mangiare i piedi mentre dormo!!!:mad::mad: bene che ci siano i cacciatori invece!:dry:


a chi lo dici,
qui sarebbe pieno di juventini, se non ci fossero i cacciatori di gobbi sarebbe un inferno bianconero....
meno male hanno riaperto la caccia
:tongue::tongue: