Visualizza Versione Completa : nuova yamaha r1 con motore big bang
http://http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--Yamaha-presenta-i-modelli-2009.-La-nuova-R1-punta-sul-motore-con-big-bang-
il link è scritto male...
questo è giusto (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--Yamaha-presenta-i-modelli-2009.-La-nuova-R1-punta-sul-motore-con-big-bang-)
tripler3
08/09/2008, 21:57
nn è un po tozza nella parte posteriore.....!!!!
Cmq con gli scoppi irregolari ....avra' un rumorino proprio niente male.....
Ho avuto il piaceredui provare la R1 del 08 proprio ieri e sinceramente l'ho trovata puramente una moto da ista inutilizzabile su strada proprio per quella potenza a regimi elevatissimi abbinata ad un immnenso vuoto ai bassi......magie del corsa corta......!!!rendere un mille simile ad una seicentina....
cmq nn è una novità... la usava il team virgin nella bsb....
calimero
09/09/2008, 00:06
Non mi piace... i silenziatori del Kawa 1000 dell'anno scorso e i fanali della Buell... meglio la '08.
Salvo solo il telaio rosso con la carena bianca... davvero una buona idea!!!
Tozzissima!!! Molto meglio 08.
182 cv ziochen, ma se non ne fanno una nuova l'anno si estinguono?
pippopoppi
09/09/2008, 00:37
16000 euro? Ma sono matti. Tutti quei soldi per una japponese che dopo due anni perde 1/3 del valore. Dai...ridicoli.
Ancora con queste moto che sparano coppia sopra gli 11000 giri?
joebar71
09/09/2008, 08:28
Non mi piace... i silenziatori del Kawa 1000 dell'anno scorso e i fanali della Buell... meglio la '08.
Salvo solo il telaio rosso con la carena bianca... davvero una buona idea!!!
quoto!!!.....anche a me non piacciono i terminali cosi corti e tozzi!!!
non vedo le foto.. che mi illumina??
Teo Mito
09/09/2008, 11:21
E' veramente inguardabile,
poi motori così sono inutilizzabili per strada...
DocHollyday
09/09/2008, 11:41
Vedo una sega, quindi nn so se è tozza o filante!
Quello che dico è: meglio evitare di parlare di Big Bang oggi, visto che domani parte l'esperimento del CERN di Ginevra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ROBY1774
09/09/2008, 13:51
E' veramente inguardabile,
poi motori così sono inutilizzabili per strada...
in teoria no....è il contrario.
dovrebbe essere più gestibile e guidabile , è il motivo perchè anni addietro vennero adottati questi tipo di scoppi , già in 500 , poi in mgp.
diciamo che vorrebbero simulare un bicilindrico (tecnicamente bestemmiando..)ma è per farlo capire.
davebike
09/09/2008, 14:24
eccola...
http://img380.imageshack.us/img380/7963/r1ch9.jpg (http://imageshack.us)
preferisco la 2008!!!:wink_:
Beh, apparte l'impossibilità di sfruttare il motore fuori da una pista, a me piace! Gli scarichi sono la prima cosa che csmbio sulla moto ,altrimenti non si dovrebbe comprare nemmeno la tiger! Dimenticavo per 16000 zucche se la tengono con tutti i loro scoppi:linguaccia2:
DocHollyday
09/09/2008, 14:34
Vista.....non mi piace ma, d'altronde, la R1 non m'è mai piaciuta troppo!
Per il BigBang.....speriamo non generi anche lui dei micro buchi neri!!!!!!!!!
bruttissima, inguardabile...... orrenda....
mamma mia.... ha proprio ragione fulvioz, che senso ha sfornare una moto nuova ogni anno... ??? per fare questi cessi poi....??
bah...
ROBY1774
09/09/2008, 16:28
le moto si giudicano del vivo....le foto non rendono...quasi mai.
Il problema delle moto giapponesi purtroppo è che dal vivo fanno ancora più schifo di quanto non appaiano in foto, perché si vedono i dettagli tirati via, piastre, pedane e quant'altro realizzate approssimativamente, plastica nera a coprire tutto ciò che costa troppo rifinire, layout dei componenti improntato più al risparmio che alle prestazioni ecc...
bastamoto
09/09/2008, 17:13
le moto si giudicano del vivo....le foto non rendono...quasi mai.
vero , ma questa dal vivo credo faccia ancora piu' caccare
valterone
09/09/2008, 18:05
:blink::blink::blink: Porca tr*ia........il rinvio della leva del cambio è lungo 30cm e perfettamente verticale......:ph34r::ph34r:.....tra poco gli alberi del cambio raggiungeranno quelli a camme, come altezza.....
I fari sembrano quelli della nuova Kawa ma senza la palpebra...
Fari nelle prese d'aria...:sick:...
Coda all'insù che sembra una scrofa pronta alla monta...
Magari poi è la miglior moto del pianeta e vincerà 10 mondiali superbike di fila :dry: ma me non piace
Sono riusciti a rovinare una delle moto più sexy del mondo (io sono ancora innamorato della '98 a carburatori)
A questo punto manca solo la Suzuki per avere il panorama completo della nuova generazione di mille jappo
Per quanto mi riguarda...aspetto l'Aprilia!!!
Triple Peo
09/09/2008, 18:44
A me non dispiace...peccato solo che come tutte le jap dopo un anno sarà già diventata vecchia e messa nel dimenticatoio...
ma siete sicuri che non sia una photoshoppata ?
sembra il modello attuale rimpicciolito un po`a casso....
io preferisco di gran lunga quella attuale esteticamente.
Ma che straca@@o hanno combinato con stà moto? :mad:
I fari sembrano quelli della nuova Kawa ma senza la palpebra...
Fari nelle prese d'aria...:sick:...
Coda all'insù che sembra una scrofa pronta alla monta...
Magari poi è la miglior moto del pianeta e vincerà 10 mondiali superbike di fila :dry: ma me non piace
Sono riusciti a rovinare una delle moto più sexy del mondo (io sono ancora innamorato della '98 a carburatori)
A questo punto manca solo la Suzuki per avere il panorama completo della nuova generazione di mille jappo
Per quanto mi riguarda...aspetto l'Aprilia!!!
Io avevo la versione 99 cambiavano solo le grafiche mi è stata rubata fuori dal lavoro!:mad:
Speriamo il più tardi possibile guarda... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Speriamo il più tardi possibile guarda... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Se avrà il faro e/o lo scarico della nuova 750/600 penso avrò trovato il primo lassativo da prendere tramite lo sguardo...
Oh dimenticavo, all'appello oltre a suzuki e aprilia manca anche bmw!!!
La omologano o no sta superbike per il 2009?