Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi sa fare un Db-killer?
Vorrei fare un Db-killer "modificato" per il mio scarico alto in carbonio della speed 2004.
C'è qualcuno che me lo saprebbe fare?
Ma stiamo parlando dello scarico aperto Triumph a passaggio alto in carbonio?
No perchè se lo scarico in oggetto è questo, non vedo il motivo di creare un db-killer visto che essendo NON omologato sarai sempre soggetto a multe.
Se invece lo fai per la pista, ti do ragione :wink_:
Quello per la speed 2004 è costruito dalla shark ed è omologato.
L'idea era di un Db-killer un pò più aperto da usare sia in strada che su pista.
Quello per la speed 2004 è costruito dalla shark ed è omologato.
L'idea era di un Db-killer un pò più aperto da usare sia in strada che su pista.
No beh, c'è anche quello originale Triumph passaggio alto in carbonio, però se il tuo è quello della Shark omologato il mio discorso non vale più! scusa! :wink_:
Per questa volta ti perdono....
hahahahaha
io monto un mivv gp e tramite i rivenditori si può ordinare il solo dbk e costa circa 25 euri...nel tuo caso dovresti sentire shark....
everts76™
09/09/2008, 14:30
Vorrei fare un Db-killer "modificato" per il mio scarico alto in carbonio della speed 2004.
C'è qualcuno che me lo saprebbe fare?
io adotto un sistema ecologico... :wink_:
ci metto una banana :biggrin3:
interessa?
Vai nel negozio dentro la pista di Adria e li vendono di 2 diametri (25 euro)
il diametro da 60mm. non ce l'hanno.
Informati sul loro sito se corrono altrimenti il negozio è chiuso.
Anch'io ho la speed 04 ma con scarico triumph non omologato,per girare in pista dopo varie ricerche ci ho messo il db della miv che ci va' proprio a ciccia di cocco..anche perche' da info ricevute da chi sta' al dentro le due marmitte sono prodotte dallo stesso fornitore ed in effetti e' identico nel mio caso ho dovuto solo fare un piccolo forellino sulla parte finale della marmitta per fermarlo con una vitina...con lo stesso diametro esterno della miv ci sono tre diametri interni diversi si va' dal 22 al 35 io ho preso quello da 35 ,perche' con il piccolo e' vero che e' silenziosissima ma non si stracina...(provato),con il 35 si riduce sensibilmente il rumore ma la moto risponde piu' che bene,prova che sicuramente va' bene anche per il tuo e con pochi euro te la cavi......