Visualizza Versione Completa : La garanzia...
Ragazzi visto che devo mandare la moto in assistenza causa probabile guasto elettrico volevo sapere da voi,che purtroppo ci siete già passati,se mi potrebbero far decadere la garanzia per il fatto che io ho montato degli scarichi aftermarket...mi sembra un assurdità,però meglio essere sicuri prima di buttar via così in modo sciocco la garanzia....grazie a tutti!
PALADINA
09/09/2008, 12:31
non mi ricordo bene ma mi pare che su certi pezzi della casa la garanzia non risponde...almeno così diceva il conce...io infatti sto aspettando a montare il tutto...
Antriple
09/09/2008, 13:07
Non credo i terminali riguardino la garanzia sull'impanto elettrico, magari sul motore si, Esistono almeno tre sezioni separate della garanzia: ed es. Vernice carrozzeria, motore e parti meccaniche, impianto elettrico e strumentazione e centraline. Credo che se il problema non è nell'ambito di dove metti mano non possono dirti un gran chè!
-Johnny-
09/09/2008, 13:31
Se ti facessero decadere la garanzia per degli scarichi aftermarket, sarebbe una bastardata!
Non credo lo facciano, non conviene a nessuno.
Inoltre, mica hai pacioccato sull'impianto elettrico....dimostrare che un problema elettrico sia generato da uno scarico diverso da quello originale è un tantino difficile......hai idea di quante moto montano scarichi aftermarket? Per restare tranquillo comunque chiama il conce e/o la Triumph Italia, oltre a leggere il libretto della garanzia che ti hanno fornito con la moto....
oppure, ancora più semplice, rimonta gli scarichi originali prima di portarla dal concessionario, se li hai ancora.
In ogni caso, a meno di grosse cavolate fatte dai proprietari, non ho mai sentito di problemi con le garanzie.....
David81 ha gli Ixil e le frecce rizoma e gli hanno cambiato (credo, ma non vorrei dire una stupidaggine) il raddrizzatore di corrente in garanzia.
Dubito che facciano problemi con la garanzia per gli scarichi cambiati.
ho appena finito di parlare con un meccanico dell'officina valter moto...dopo avergli spiegato cosa mi è successo mi ha detto di lasciarli su tanto ha detto che il problema non è causato dagli scarichi!...però ha detto che non è molto bello come problema...:cry: ....speriamo bene....domani vengono a ritirarla...:cry::cry::cry:
scardabianca
09/09/2008, 20:47
Ragazzi visto che devo mandare la moto in assistenza causa probabile guasto elettrico volevo sapere da voi,che purtroppo ci siete già passati,se mi potrebbero far decadere la garanzia per il fatto che io ho montato degli scarichi aftermarket...mi sembra un assurdità,però meglio essere sicuri prima di buttar via così in modo sciocco la garanzia....grazie a tutti!
si è spenta la moto anche a te d poi non si è più riaccesa?
a me non si è spenta...si è bloccata la strumentazione(contagiri fermo a 4000giri anche a motore al minimo e display spento)....pensando che si resettasse l'ho spenta...e dopo non si è più riaccesa....
scardabianca
09/09/2008, 23:00
SE LA FAI RAFFREDDARE DOVREBBE ANDARE...
a me non si è spenta...si è bloccata la strumentazione(contagiri fermo a 4000giri anche a motore al minimo e display spento)....pensando che si resettasse l'ho spenta...e dopo non si è più riaccesa....
MANDRAKE
10/09/2008, 21:53
A proposito, in caso di interventi in garanzia, la manodopera è compresa?:blink:
David81 ha gli Ixil e le frecce rizoma e gli hanno cambiato (credo, ma non vorrei dire una stupidaggine) il raddrizzatore di corrente in garanzia.
Dubito che facciano problemi con la garanzia per gli scarichi cambiati.
Esatto..... ma sei aggiornatissimo Marmor, nessun problema vai tranquillo:wink_: Lamps
Esatto..... ma sei aggiornatissimo Marmor, nessun problema vai tranquillo:wink_: Lamps
Eheheh... Tutto O.K. adesso? :wink_: